Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2017, 08.36 Rumors

Dinamo Sassari, si valuta l'uscita di Hatcher?

In discussione la posizione del play dopo le dimissioni respinte di Pasquini

Serie A
Wiiam Hatcher a rischio taglio in casa Dinamo Sassari? Sì secondo Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport, che nella sua analisi del lunedì vede in uscita il play classe 1984 di Flint.

Giunto in estate in Sardegna, Hatcher viaggia a 11.3 punti e 2.3 assist di media in LBA, 10.5 e 1.5 in Champions League.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 207 Commenti

Pagina di 5

  • zuzzurro 15/11/2017, 13.14
    Citazione ( BetDagdaMor 14/11/2017 @ 04:45 )

    Non so se abbiano chiesto qualche nome altisonante o che questo gli sia stato offerto - di certo il Morrow di qualche anno fa nettamente superiore a L.Randolph di oggi, ma siccome siamo nel presente, il Morrow di oggi avrebbe gli stessi stimoli di un ...

    quello me l'avevo perso, non accedo spessissimo, ma grazie per la segnalazione

  • sweepman 14/11/2017, 06.46
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 23:25 )

    Secondo me l'anno scorso i risultati si sono visti. Certo che però aveva un materiale migliore per organizzare una linea difensiva; quest'anno potrebbe fare decisamente meno a prescindere dalle sue capacità. Quindi concordo sul cercare altro come h ...

    Concordo. Non sono tempi da inserimento di "promettenti allenatori"; Qui ci vuole una persona che sappia muoversi nella serie superiore , uno di esperienza. Non ho ben presente il mercato degli allenatori attualmente liberi, ma sicuramente scarterei Recalcati - dopo tre giorni sarebbe ai ferri corti con Sardara - Adesso ti confido una delle ipotesi alla quale pensai quando lessi del ritorno di Travis in Italia:Per invogliarlo potrebbero avergli fatto una proposta simile a questa: un annetto - due di gioco, poi, avendo lui già fatto l'assistant -coach a Marquette, fare l'assistente di Meo per poi spiccare il volo da solo;

  • BetDagdaMor 14/11/2017, 05.35
    Citazione ( Nosistem 13/11/2017 @ 23:07 )

    Stip , Hatcher , Planinic , Tavernari ... avrei preferito di gran lunga Sosa , D' Ercole , Gani Lawal , Burns in questo roster . Con poco più impegno economico .

    Apprezzo sempre il tuo appassionato entusiasmo quando vedi "come siamo" e pensi a "cosa avremmo potuto fare". Molte verità erano state ampiamente previste da molti di noi (roster con scarsa attitudine alla fase difensiva) e come lo scorso anno dopo un periodo iniziale si è arrivati alla crisi dove agli entusiasmi degli esordi doveva far posto il gioco collettivo. E' vero che poi c'è stato un grande rilancio, dopo il ritiro al Geovillage, ma su questo nostro passato prossimo a mio parere Pasquini ha commesso 2 errori. Il primo è quello di non aver colto la presenza di molte circostanze favorevoli (ciò che molti di noi hanno ironicamente definito Peste Pasquina). Il secondo è che ha ignorato il forte dispendio di energie che quel modulo vincente per un paio di mesi comportava (lui stesso l'aveva definito pleimecheraggio diffuso) e paradossalmente ha costruito un nuovo roster ripudiando completamente il lato positivo dei 12 dello scorso anno (fase difensiva affidabile) per costruirne uno totalmente sbilanciato sul fronte opposto (difese imbarazzanti).
    E quindi ci ritroviamo qui ad osservare Hatcher, Bamforth, Stipcevic e Spissu. Ci domandiamo "chi è l'intruso ?". La risposta è che individualmente nessuno si merita di essere appioppato come intruso. Semplicemente non possono coesistere nello stesso roster. Il pleimecheraggio diffuso poi non è neanche iniziato che già dall'inizio i primi a dare forfait per infortunio sono stati i 2 over 30 tra i 4....
    E chi ha effettuato questa scelta nella costruzione del roster è stato di una miopia inquietante.

  • BetDagdaMor 14/11/2017, 04.45
    Citazione ( zuzzurro 13/11/2017 @ 23:07 )

    mah, più che una bufala diciamo che hanno messo nero su bianco il nome più altisonante che è stato offerto alla Dinamo, o magari l'unico nome al momento messo sul piatto, poi vedremo. aggiungo: che ce ne facciamo di uno alto 196 cm????

    Non so se abbiano chiesto qualche nome altisonante o che questo gli sia stato offerto - di certo il Morrow di qualche anno fa nettamente superiore a L.Randolph di oggi, ma siccome siamo nel presente, il Morrow di oggi avrebbe gli stessi stimoli di un'avventura a SS come quelli che avrebbe un pesce a guidare una bicicletta...

    Sono d'accordo che a noi non ci serva uno di m.1.96 - alzerei la soglia anche a m.2 - se guardi gli ultimi threads potevamo dirottarci più R.Roberts finito a Gerusalemme e avremmo avuto un lungo agile (se ha veramente recuperato al 100% dal recente infortunio) in più e maggiore elasticità negli incastri con gli altri del roster (avrebbe occupato uno slot CotCom e non extraFiba).

  • BetDagdaMor 14/11/2017, 04.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    and the show must go on ....
    come in Italia aglio fa rima con sbaglio
    in USA Morrow fa rima con sorrow ... lol :)

  • Kerberos 13/11/2017, 23.25
    Citazione ( sweepman 13/11/2017 @ 22:44 )

    No, per favore, Baioni no; Si riteneva che il suo arrivo potesse portare ad alcuni ravvedimenti /aggiornamenti del sistema di allenamento di Pasquini; Risultati: = 0; Forse è stato troppo esposto alla nefasta influenza del Federico da Ferrara, ma no ...

    Secondo me l'anno scorso i risultati si sono visti. Certo che però aveva un materiale migliore per organizzare una linea difensiva; quest'anno potrebbe fare decisamente meno a prescindere dalle sue capacità. Quindi concordo sul cercare altro come head coach.
    Peraltro altre squadre hanno buoni coach ed anche buoni assistenti. Dunque, se anche è capace, questo non significa che vada necessariamente promosso. Anzi, nel nostro caso eviterei ulteriori esperimenti; venga chi certamente può essere un coach autorevole ed autoriatario, verso giocatori spesso incerti e verso presidenti spesso invadenti.

  • DrBlink 13/11/2017, 23.20
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 23:15 )

    Ma anche Sacripanti con quale intenzione lo ha preso? Perchè in estate immagino contaste di lasciare gli spot 1 e 2 soprattutto ad Obosohan, Ragland, Green e Severini, mentre nelle ali avevate solo i pesanti Thomas, Launen e Zerini. Dunque immagino ...

    Randolph è stato preso per fare il 2 titolare, prima dell'arrivo di logan non ha quasi mai giocato da 3, se non quando si provava obaoba, dopo l'arrivo di logan ha smesso di essere utile, uscendo dalla panchina come 2-3 (come dovrebbe far da voi).

  • Kerberos 13/11/2017, 23.15
    Citazione ( DrBlink 13/11/2017 @ 23:06 )

    Randolph da noi (Avellino) ha fatto quasi esclusivamente il 2, perciò ti dicevo. Su Pierre concordiamo appieno, ho usato dei toni "cauti" perché ho visto solo 3-4 partite vostre.

    Ma anche Sacripanti con quale intenzione lo ha preso? Perchè in estate immagino contaste di lasciare gli spot 1 e 2 soprattutto ad Obosohan, Ragland, Green e Severini, mentre nelle ali avevate solo i pesanti Thomas, Launen e Zerini. Dunque immagino che già Sacripanti pensasse di usarlo come arma variabile all'occorrenza tra il 2 ed il 3. Poi il deludere di Obosohan gli ha aperto spazi da 2, così come l'arrivo di Logan lo ha relegato a 3.
    A suo tempo mi ero studiato i minutaggi dei vostri giocatori (lo scopo era proprio capire con quale intenzione lo stava acquistando Pasquini). Non avendo altri che dessero il cambio a Thomas, credo abbia giocato molto da 3.

  • zuzzurro 13/11/2017, 23.10
    Citazione ( Nosistem 13/11/2017 @ 23:07 )

    Stip , Hatcher , Planinic , Tavernari ... avrei preferito di gran lunga Sosa , D' Ercole , Gani Lawal , Burns in questo roster . Con poco più impegno economico .

    Burns fa gola a tutti, ma non so se in una squadrona farebbe bene ugualmente. Lui staccherà un contratto più che ottimo, basta solo che il latitante non gli paghi uno stipendio e quello vola via alla grande.

  • zuzzurro 13/11/2017, 23.07
    Citazione ( BetDagdaMor 13/11/2017 @ 21:12 )

    Ciao. Son d'accordo che gli stimoli di Morrow per venire in Europa siano prossimi a 0 e che la news di spicchi sia una bufala. L'ultimo anno però aveva un parziale non garantito ai Blazers che l'hanno tagliato molto facilmente (i soldi il giocatore ...

    mah, più che una bufala diciamo che hanno messo nero su bianco il nome più altisonante che è stato offerto alla Dinamo, o magari l'unico nome al momento messo sul piatto, poi vedremo.
    aggiungo: che ce ne facciamo di uno alto 196 cm????

  • Nosistem 13/11/2017, 23.07 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 19:23 )

    Difatti sono uno la fotocopia dell'altro e questa sarebbe stata la prima ragione per non prendere Hatcher in estate. Peraltro, già non trovo compatibilità tra Stip e Bamforth, figuriamoci se si voleva anche aggiungere Spissu. 4 giocatori con caratt ...

    Stip , Hatcher , Planinic , Tavernari ... avrei preferito di gran lunga Sosa , D' Ercole , Gani Lawal , Burns in questo roster . Con poco più impegno economico .

  • Kerberos 13/11/2017, 23.07

    Dalla replica appena sotto al mio post delle 19:35 noto di aver scritto "inconscie". Non seguite il maldestro esempio e ricordate che non esistono plurali terminanti in "-ie" quando preceduti da due consonanti :(

  • DrBlink 13/11/2017, 23.06
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 23:00 )

    E' l'ipotesi che ho considerato e dalle dimensioni ritengo scontato che in America (dove hanno standard dimensionali superiori a quelli europei) sia cresciuto come guardia. Però non l'ho ancora visto in quel ruolo e non so se ha un palleggio adeguat ...

    Randolph da noi (Avellino) ha fatto quasi esclusivamente il 2, perciò ti dicevo. Su Pierre concordiamo appieno, ho usato dei toni "cauti" perché ho visto solo 3-4 partite vostre.

  • zuzzurro 13/11/2017, 23.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    spicchi d'aglio ROTFL!!!!!

  • Kerberos 13/11/2017, 23.00
    Citazione ( DrBlink 13/11/2017 @ 20:39 )

    Scusate se mi intrometto ma Levi è un 2 (che può forzare da 3) e Pierre un 3 (che può giocare da 4) credo siano totalmente compatibili loro due, no?

    E' l'ipotesi che ho considerato e dalle dimensioni ritengo scontato che in America (dove hanno standard dimensionali superiori a quelli europei) sia cresciuto come guardia. Però non l'ho ancora visto in quel ruolo e non so se ha un palleggio adeguato alla pressione delle difese europee (ben diversa da quelal che ha incontrato nella NCAA e nella D-League. Mi piacerebbe fosse possibile utilizzarlo da 2, anche per riequilibrare i kg nei vari spot, dove sinora siamo troppo leggeri in ogni confronto.
    Pierre invece, non credo possa affatto rendere da 4. E' magari un 3 atipico, perchè gioca cercando il contatto. Però è contro i 3 che questo contatto può lasciarlo vincente, mentre contro i 4 lui soccombe nel contatto e rimane totalmente disarmato; la sua velocità, difatti non è sufficiente per lasciare sul posto dei 4 anche più lenti di lui (salvo i rarissimi casi in cui sono dei trichechi spiaggiati, come più spesso capita con i centri).

  • sweepman 13/11/2017, 22.47
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 19:35 )

    Non esageriamo. Ci sono anche delle dinamiche inconscie. Chiaramente c'è un rapporto troppo stretto tra Sardara, Pasquini, Devecchi ed ormai anche Stip. Questo condiziona inconsciamente il comportamento di tutti; in particolare i giocatori sono scor ...

    Ok, ma a parte queste "dinamiche inconscie", mi confermi che ,se Pasquini o il suo Presidente desiderassero tastare il polso dello spogliatoio si rivolgerebbero a loro due....ok, allora abbiamo due "soffia"...

  • sweepman 13/11/2017, 22.44
    Citazione ( oscjo75 13/11/2017 @ 20:52 )

    Ma magari riescono a coesistere Kerberos ma ciò che fanno in campo lo decide lo staff...sarei curioso di vedere Baioni come head coach...

    No, per favore, Baioni no; Si riteneva che il suo arrivo potesse portare ad alcuni ravvedimenti /aggiornamenti del sistema di allenamento di Pasquini; Risultati: = 0; Forse è stato troppo esposto alla nefasta influenza del Federico da Ferrara, ma non lo vedo come un rimedio, anzi! Pasquini tanto rimarrebbe come GM, e la sudditanza nei suoi confronti (... o meglio, nei confronti del legame che lo lega al presidente),lo metterebbero in seria difficoltà.

  • zuzzurro 13/11/2017, 21.14
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 20:33 )

    Ho appena guardato qualche minuto di Morrow su YouTube. Sembra che cerchi in campo la stessa posizione di Randolph e sfrutti i palloni esattamente allo stesso modo. Evidentemente Pasquini è convinto che il problema sia solo nel livello di qualche gi ...

    Sono d'accordo con te e la mia preoccupazione sta salendo vertiginosamente.

  • BetDagdaMor 13/11/2017, 21.12
    Citazione ( roberxulix 13/11/2017 @ 20:46 )

    Ma è visibilmente una bufala. Secondo te il duo che probabilmente non ne conosce neanche l'esistenza quanto potrebbero pagare per ingaggiare uno che non è mai sceso sotto i 3M$ negli ultimi anni ? Io spero che l'opportunità Mazzon si trasformi in ...

    Ciao. Son d'accordo che gli stimoli di Morrow per venire in Europa siano prossimi a 0 e che la news di spicchi sia una bufala. L'ultimo anno però aveva un parziale non garantito ai Blazers che l'hanno tagliato molto facilmente (i soldi il giocatore li ha fatti e strafatti...). Se l'avessero offerto alla Dinamo la cosa sarebbe inquietante poichè è uno swingman che non cambierebbe di una virgola lo squilibrio del nostro roster. Per altro ti contatto quando finisco di lavorare.

  • sweepman 13/11/2017, 20.59
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 19:44 )

    Così bruciamo un tesseramento ed uno slot straniero a referto. Ragazzi, non scantoniamo più di quanto potrebbe fare lo stesso Pasquini (almeno spero, ma mi stai mettendo un timore non da poco).

    ...volevo provare cosa si prova a raschiare il fondo del barile :-(

  • oscjo75 13/11/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 13/11/2017 @ 20:53 )

    tra i due preferisco moretti.

    Anche io...forse perché mi ispira di più...

  • robydinamoss 13/11/2017, 20.53
    Citazione ( oscjo75 13/11/2017 @ 20:49 )

    Rober sarebbe il max...anche Moretti...Pancotto...tutto tranne Pasquik

    tra i due preferisco moretti.

  • oscjo75 13/11/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 20:28 )

    Per un roster equilibrato, uno tra Levi e Pierre è di troppo. Potrebbero coesistere se perdiamo Hatcher e Levi gioca anche o solo da guardia (sempre che sia adatto a quel ruolo ed io non lo garantisco, perchè non ho visto un gran palleggio).

    Ma magari riescono a coesistere Kerberos ma ciò che fanno in campo lo decide lo staff...sarei curioso di vedere Baioni come head coach...

  • oscjo75 13/11/2017, 20.50 Mobile
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 20:33 )

    Ho appena guardato qualche minuto di Morrow su YouTube. Sembra che cerchi in campo la stessa posizione di Randolph e sfrutti i palloni esattamente allo stesso modo. Evidentemente Pasquini è convinto che il problema sia solo nel livello di qualche gi ...

    Hai centrato il punto

  • oscjo75 13/11/2017, 20.49 Mobile
    Citazione ( roberxulix 13/11/2017 @ 20:22 )

    La esattamente penso come te. Non lo nascondo, io per come si stanno mettendo le cose speravo in un accordo per portare Mazzon alla guida di SS ... ma era una pia illusione ....

    Rober sarebbe il max...anche Moretti...Pancotto...tutto tranne Pasquik

  • roberxulix 13/11/2017, 20.46
    Citazione ( Harlock12 13/11/2017 @ 20:36 )

    acquisto inutile quello di Morrow, dato che a basket ci gioca, mica allena

    Ma è visibilmente una bufala. Secondo te il duo che probabilmente non ne conosce neanche l'esistenza quanto potrebbero pagare per ingaggiare uno che non è mai sceso sotto i 3M$ negli ultimi anni ?
    Io spero che l'opportunità Mazzon si trasformi in realtà ... anche se dovendo stimare le probabilità andrei su numeri vicini a quelli di un terno al lotto.

  • DrBlink 13/11/2017, 20.39
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 20:28 )

    Per un roster equilibrato, uno tra Levi e Pierre è di troppo. Potrebbero coesistere se perdiamo Hatcher e Levi gioca anche o solo da guardia (sempre che sia adatto a quel ruolo ed io non lo garantisco, perchè non ho visto un gran palleggio).

    Scusate se mi intrometto ma Levi è un 2 (che può forzare da 3) e Pierre un 3 (che può giocare da 4) credo siano totalmente compatibili loro due, no?

  • roberxulix 13/11/2017, 20.39
    Citazione ( Alatriste 13/11/2017 @ 20:29 )

    Spicchi è un coacervo di chiacchericci fatti filtrare, inaffidabile, non credibile, a volte usato dagli agenti e a volte dalle società, una zona grigia, non lo prendo in considerazione da tre anni e non sono solo. Ho detto che l'opportunità Mazzon ...

    Ho postato un minuto fa praticamente il tuo concetto. Secondo me Mazzon dopo l'esperienza USA può aver avuto un upgrade che non poteva essere espresso nella parentesi cinese (tecnicamente miserrima) o tra le ceneri di Avtodor ... Me lo auguro. Con un coach serio si potrebbe fare una valutazione molto più seria e attenta di chi abbiamo nel nostro roster.

  • Harlock12 13/11/2017, 20.36
    Citazione ( roberxulix 13/11/2017 @ 20:31 )

    In genere in certi ambienti si offre anche con la malizia che dall'altra parte c'è chi può abboccare ... comunque una differenza c'è sempre. Sul taglio di Morrow non ho però alcun dettaglio sulle modalità (i Blazers intendono coprire una gran pa ...

    acquisto inutile quello di Morrow, dato che a basket ci gioca, mica allena

  • Kerberos 13/11/2017, 20.33

    Ho appena guardato qualche minuto di Morrow su YouTube. Sembra che cerchi in campo la stessa posizione di Randolph e sfrutti i palloni esattamente allo stesso modo.
    Evidentemente Pasquini è convinto che il problema sia solo nel livello di qualche giocatore e non nella costruzione della squadra. Non bene.

  • Harlock12 13/11/2017, 20.32
    Citazione ( gibson 13/11/2017 @ 20:21 )

    Il problema che non si valuti l'uscita di Pasquini, non posso piu di tanto dare giudizi sul giocatore l'anno scorso comunque durante la stagione qualche miglioria al roster era stata fatta.


    non riesco a capire il senso dell apportare modifiche al roster, quando l'unica modifica da portare era da apportare a fine stagione 2015/2016, ingaggiando un coach.
    tanto non ha nessun senso:
    chi ha mangiato la foglia lo capisce da se che non è questione di players
    chi ha occhi foderati di prosciutto, lo infarlocchi anche senza tornare a spendere un euro.
    Sarei davvero stato curioso di vedere quali scelte in fatto di coach avrebbe fatto il nostro presidente se fosse lui a pagare con i suoi denari.
    Manterrebbe ancora lo stesso coach e gm che ogni anno dopo due mesi per riportare la stagione in un limbo di mediocrità lo costringe a cambiare sia play sia ala piccola ogni anno?

  • roberxulix 13/11/2017, 20.31
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 20:22 )

    Evidentemente, ma molti problemi di equilibrio del roster rimarrebbero. Comunque dal tuo post leggo che è stato offerto, più che cercato. Differenza importante da considerare..

    In genere in certi ambienti si offre anche con la malizia che dall'altra parte c'è chi può abboccare ... comunque una differenza c'è sempre.
    Sul taglio di Morrow non ho però alcun dettaglio sulle modalità (i Blazers intendono coprire una gran parte dell'ingaggio del giocatore o no? - al taglio è seguita una buonuscita che rende il giocatore svincolato?)
    Comunque direi di aspettare ... non sarebbe la prima volta che circolano dei nomi su Spicchi volti solo a confondere le idee.

  • Alatriste 13/11/2017, 20.29
    Citazione ( roberxulix 13/11/2017 @ 20:14 )

    Mah ... da Spicchi leggo: SASSARI AVANTI CON FEDERICO PASQUINI E WILLIAM HATCHER, SI CERCA UN’ALA PICCOLA Sassari riflette sulle strategie per correggere il roster dopo la sconfitta interna contro Capo d'Orlando. Respinte dal presidente Stefano Sar ...

    Spicchi è un coacervo di chiacchericci fatti filtrare, inaffidabile, non credibile, a volte usato dagli agenti e a volte dalle società, una zona grigia, non lo prendo in considerazione da tre anni e non sono solo.
    Ho detto che l'opportunità Mazzon c'è, dipende dalla volontà, ma i margini ci sono, è un gioco di incastri di tessere di un mosaico.
    Spicchi é un trespolo manovrato e manipolato dal plenipotenziario -lui si- con le sue scatole cinesi che ti offre di tutto e di più.

  • Kerberos 13/11/2017, 20.28
    Citazione ( oscjo75 13/11/2017 @ 20:18 )

    Guarda io spero nessuno dei due. Pierre per me può fare molto bene e idem Levi. Sono allenati da un non coach...questo è il vero problema...

    Per un roster equilibrato, uno tra Levi e Pierre è di troppo. Potrebbero coesistere se perdiamo Hatcher e Levi gioca anche o solo da guardia (sempre che sia adatto a quel ruolo ed io non lo garantisco, perchè non ho visto un gran palleggio).

  • Kerberos 13/11/2017, 20.25
    Citazione ( Giogio 13/11/2017 @ 20:10 )

    Per ora abbiamo le caratteristiche dell'ultimo contratto che ha firmato nel 2014: un triennale da 3 milioni di dollari

    Leggo su wiki un triennale da 10 mln di dollari, non da 3. Forse intendevi all'anno, ma in un primo tempo non l'avevo capita così.

  • roberxulix 13/11/2017, 20.22
    Citazione ( oscjo75 13/11/2017 @ 20:18 )

    Guarda io spero nessuno dei due. Pierre per me può fare molto bene e idem Levi. Sono allenati da un non coach...questo è il vero problema...

    La esattamente penso come te. Non lo nascondo, io per come si stanno mettendo le cose speravo in un accordo per portare Mazzon alla guida di SS ... ma era una pia illusione ....

  • Kerberos 13/11/2017, 20.22
    Citazione ( roberxulix 13/11/2017 @ 20:14 )

    Mah ... da Spicchi leggo: SASSARI AVANTI CON FEDERICO PASQUINI E WILLIAM HATCHER, SI CERCA UN’ALA PICCOLA Sassari riflette sulle strategie per correggere il roster dopo la sconfitta interna contro Capo d'Orlando. Respinte dal presidente Stefano Sar ...

    Evidentemente, ma molti problemi di equilibrio del roster rimarrebbero. Comunque dal tuo post leggo che è stato offerto, più che cercato. Differenza importante da considerare..

  • gibson 13/11/2017, 20.21

    Il problema che non si valuti l'uscita di Pasquini, non posso piu di tanto dare giudizi sul giocatore l'anno scorso comunque durante la stagione qualche miglioria al roster era stata fatta.

  • Harlock12 13/11/2017, 20.20


    possono tagliare e prendere chi vogliono.
    tanto se li mandi in campo senza una straccio di giochi, chiunque arrivi girerà al 30% del suo reale potenziale.

  • Kerberos 13/11/2017, 20.19
    Citazione ( Giogio 13/11/2017 @ 20:10 )

    Per ora abbiamo le caratteristiche dell'ultimo contratto che ha firmato nel 2014: un triennale da 3 milioni di dollari

    Vabbè, ma a quanto pare ha ormai perso quella strada e lo ha capito. La G-League ancora non è competitiva rispetto all'Europa e non è le squadre maggiori paghino tanto tutti i giocatori; dunque se vuole tornare ad intascare qualcosa, potrebbe anche considerarci.


    Ho da poco letto un articolo del 2015 su Joe Alexander, in cui sostanzialmente diceva la sua sul suo fallimento in NBA. Ho scoperto cose interessanti, ma in relazione a quanto sopra, giova sapere che in D-league gli offrivano solo 19000 $ per l'intera stagione e perciò accettò il Maccabi che comunque lo pagava appena 16000 $ al mese. Sono cifre con cui possiamo competere, soprattutto liberandoci di qualche giocatore dal basso rapporto benefici/costi.

  • oscjo75 13/11/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Giogio 13/11/2017 @ 20:15 )

    l'ultimo anno non ha toccato campo. più che altro 1.96 in NBA sarà alto 1.85

    No è 1.90 abbondante mi sembra

  • oscjo75 13/11/2017, 20.18 Mobile
    Citazione ( roberxulix 13/11/2017 @ 20:14 )

    Mah ... da Spicchi leggo: SASSARI AVANTI CON FEDERICO PASQUINI E WILLIAM HATCHER, SI CERCA UN’ALA PICCOLA Sassari riflette sulle strategie per correggere il roster dopo la sconfitta interna contro Capo d'Orlando. Respinte dal presidente Stefano Sar ...

    Guarda io spero nessuno dei due. Pierre per me può fare molto bene e idem Levi. Sono allenati da un non coach...questo è il vero problema...

  • Giogio 13/11/2017, 20.15
    Citazione ( oscjo75 13/11/2017 @ 20:13 )

    Morrow è fortino...solo Nba ...ma ha pure 32 anni...

    l'ultimo anno non ha toccato campo. più che altro 1.96 in NBA sarà alto 1.85

  • oscjo75 13/11/2017, 20.14 Mobile
    Citazione ( Giogio 13/11/2017 @ 20:10 )

    Per ora abbiamo le caratteristiche dell'ultimo contratto che ha firmato nel 2014: un triennale da 3 milioni di dollari

    Due soldini...

  • roberxulix 13/11/2017, 20.14
    Citazione ( Alatriste 13/11/2017 @ 19:21 )

    aspettiamo e vediamo, ripeto che l'opportunità c'è, dipende dalla volontà che da parte di Mazzon non manca

    Mah ... da Spicchi leggo:
    SASSARI AVANTI CON FEDERICO PASQUINI E WILLIAM HATCHER, SI CERCA UN’ALA PICCOLA
    Sassari riflette sulle strategie per correggere il roster dopo la sconfitta interna contro Capo d'Orlando. Respinte dal presidente Stefano Sardara le dimissioni presentate da Federico Pasquini dopo lo stop di domenica, il coach-g.m. ferrarese sonda il mercato in cerca di un'ala piccola capace di aprire il campo, confermando invece la fiducia sulla coppia in regia formata da William Hatcher e Marco Spissu. Rok Stipcevic è stato infatti operato in artroscopia al ginocchio sinistro per una pulizia dell'articolazione che lo aveva tenuto ai box nelle ultime due settimane: il playmaker croato dovrebbe tornare in campo il 3 dicembre dopo la sosta per le Nazionali. Tra i giocatori offerti spicca il nome di Anthony Morrow (PerennialSE-DoubleB), veterano di 9 stagioni e 564 partite NBA è stato tagliato a inizio stagione dai Portland Trail Blazers.

    Visto come vedono il mondo Pasquini e Sardara non è che stanno pensando di tagliare Randolph o Pierre ??

  • oscjo75 13/11/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( Giogio 13/11/2017 @ 19:50 )

    Spicchi parla di fiducia ad Hatch e Anthony Morrow come 3. Non è che abbia capito bene

    Morrow è fortino...solo Nba ...ma ha pure 32 anni...

  • Giogio 13/11/2017, 20.10
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 19:58 )

    Spero che la fiducia sia solo temporanea, per il tempo in cui è indisponibile Stip. Nel frattempo, però, non possono giocare 4 americani simultaneamente. Forse Morrow è stato sondato per sostituire Randolph, perchè quelle dimensioni a Pasquini no ...

    Per ora abbiamo le caratteristiche dell'ultimo contratto che ha firmato nel 2014: un triennale da 3 milioni di dollari

  • Kerberos 13/11/2017, 20.07
    Citazione ( Giogio 13/11/2017 @ 18:53 )

    Vero. Anche ammettendo l'errore però il problema è (come dimostra la Virtus) trovare un 4 Usa che faccia davvero la differenza e che valga il prezzo di giocarsi una stagione con Spissu e Stip in regia. Perchè è chiaro che se a Bamf gli fai anche ...

    Magari sfoga la sua iperattività nel palleggio e forza meno penetrazioni, se ha al fianco uno può indicato a questo scopo; se invece non c'è nessuno che sa penetrare, per quella che è la sua indole si carica del compito pur senza essere il suo meglio.

  • Kerberos 13/11/2017, 20.04
    Citazione ( Giogio 13/11/2017 @ 19:50 )

    Spicchi parla di fiducia ad Hatch e Anthony Morrow come 3. Non è che abbia capito bene

    Immagino che Morrow sia meglio di Randolph, ma è una sostituzione che se alza il livello medio non ristruttura gli equilibri; ancora uno swingman da ala. E' proprio una ossessione.
    Poi, proprio questi giorni, anche il calcio ci dimostra quanto è importante la fisicità, sebbene nel calcio le grandi distanze dovrebbero moltiplicare il vantaggio dei piccoli veloci.

  • GigiThor5 13/11/2017, 20.02
    Citazione ( Kerberos 13/11/2017 @ 20:00 )

    :D Mi son distratto e la palla mi è scappata. L'obiettivo è sempre il palleggio lungo.

    ***Eheheh***

Pagina di 5