Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/11/2017, 10.12 Rumors

Il DS della Virtus Bologna, Trovato, sul mercato: Non stiamo chiudendo con nessuno

Trovato conferma che la Virtus è sul mercato ma che non c'è alcuna trattativa avanzata

Serie A
Julio Trovato, ds della Virtus Bologna, intervistato da La Repubblica, ha parlato anche del mercato.

“Non siamo ai tempi brevi. Non stiamo chiudendo con nessuno. Solo lavorandoci sopra. Sul mercato oggi non ci sono nomi, viriamo su giocatori che potrebbero essere liberati da altre squadre”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 08/11/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( lucavirtus 07/11/2017 @ 18:17 )

    Col senno di poi pensi che abbia fatto beme ad andare a Milano (a livello di carriera e non di tasche dato che alla sua età conta di più la prima)?

    Il mio discorso non era rivolto a se ha fatto bene o male ad andare a Milano...ma semplicemente non trovo corretto dire che ha scelto i soldi facili al rimanere alla Virtus.
    Tutto qui.

  • rubendouglas 08/11/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 15:04 )

    "ha giocato in Eurolega". lasciando il segno + o - come avrei fatto io. Vitali aveva 25 anni , non doveva dimostrare niente e la sua carriera era già avviata. Ci sta che andasse a soldi . idem come patate Mazzola. Fontecchio NO. E' di una banalità ...

    Se la pensassi così ti darei ragione e penserei come te che Fontecchio ha scelto i soldi invece che il cuore....invec'è stiamo discorsi mi fanno un po sorridere...anche quando si parla di cuore fortitolo...Per capirci.

  • Tiroda4 08/11/2017, 12.31
    Citazione ( bigshot 07/11/2017 @ 15:10 )

    Sul 4 che prima arriverà a questo punto andrei su Jefferson di milano, in un contesto totalmente diverso può rendere molto più di quanto abbia fatto finora a milano. Discorso Fontecchio: non mi ha dato fastidio che abbia scelto milano (scelta a m ...

    Per me c'è un giocatore perfetto per questa squadra che potrebbe liberarsi in stagione, ed è Christian Burns. Se Cantù continua con questo teatrino, chissà.


    Su Jefferson non saprei, per ora l'ho visto in tre partite e mi è sembrato un pesce fuor d'acqua.

  • GalRODMI86 07/11/2017, 22.43
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 15:04 )

    "ha giocato in Eurolega". lasciando il segno + o - come avrei fatto io. Vitali aveva 25 anni , non doveva dimostrare niente e la sua carriera era già avviata. Ci sta che andasse a soldi . idem come patate Mazzola. Fontecchio NO. E' di una banalità ...

    Se mi posso intromettere...Fontecchio, oltre al discorso economico, ha preso l'occasione di giocare l'Eurolega. Nelle stagioni precedenti aveva fatto vedere buone cose, e ha provato a fare il salto. D'altronde non puoi sapere se sei adeguato al livello se non ci provi.

    L'anno scorso, da gennaio in poi, ha fornito ottime prestazioni in eurolega. Ha avuto la sfortuna di rompersi la mano nel suo momento migliore. Le ottime partite con Real e Fenerbace, la vittoria con Darrusafaka e Olympiakos lo hanno visto in campo per tanti minuti.

  • danielandrea 07/11/2017, 21.55 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 13:38 )

    Fontecchio ha preferito i soldi facili subito per portare borracce e asciugamani (a 21 anni.........) piuttosto che una stagione da protagonista in a2 che poteva consacrarlo quasi definitvamente. e solo x questo, non voglio più vederlo in maglia Vir ...

    Concordo appieno col tuo pensiero. Fontecchio mai più in Virtus. E questo a prescindere dal numero di "3" che la Virtus ha.

  • BasketCity 07/11/2017, 18.27 Mobile
    Citazione ( Leroi 07/11/2017 @ 14:52 )

    Bufala? E su quale stampa sarebbero tutti scocciati? Sui giornali online che leggo io c'è molta serenità. E anche da parte dei tifosi che vedo qui su Sportando, a parte un paio che forse pensavano di vincere lo scudetto a mani basse, forse perchè ...

    Usiamo un altro termine
    Non scocciati rammaricati , perché ci si è reso conto dei punti BUTTATI
    Le radio parlano di quello
    I tifosi e le partite le ho viste tutte e sei dal vivo li sento non sono delusi ci mancherebbe ma appunto rammaricati perché con un 4 è una gestione magari un po' più attenta sugli isolamenti potevamo essere anche noi a punteggio pieno
    Ma che siamo tutti positivi e gasati è indubbio visto le prospe

  • lucavirtus 07/11/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 14:18 )

    Guarda tutto può essere...però nei panni del ragazzo chi avrebbe detto no a Milano per rimanere in Virtus? Non mi sembra una scelta puramente economina. Tutto qui.

    Col senno di poi pensi che abbia fatto beme ad andare a Milano (a livello di carriera e non di tasche dato che alla sua età conta di più la prima)?

  • gibson 07/11/2017, 16.24

    La scelta di Fontecchio di andare a Milano la paragono a quella di Giovinco di andare alla juventus. Cioe di andare in un top club senza la consapevolezza di essere adeguati al livello. Solamente che l'ex bolognese aveva margini di crescita per raggiungere quel livello Giovinco era un giocatore fatto. Poi a differenza che il pubblico di massa calciofilo in determinate piazze se non rendi secondo le aspettative ti fischia nel basket per fortuna questo non avviene.

  • BlantOne 07/11/2017, 16.13
    Citazione ( Emix9 07/11/2017 @ 11:57 )

    Io credo che Fontecchio si aspettasse di essere un minimo coinvolto nelle rotazioni: l'anno scorso qualcosa ha giocato, ma quest'anno mi sembra che pianigiani l'abbia proprio escluso. Nemmeno Simone può essere contento di questa situazione: senza un ...

    Ma infatti non dico che un ritorno alla Virtus non sia un'ottima prospettiva per Fontecchio, anzi. Però non credo che Milano lo dia via a stagione in corso, il prossimo anno chissà, magari sarà proprio lui a voler cambiare aria. Certo che con un pacchetto italiani del calibro dei fratelli Gentile, Aradori, Fontecchio e degli stranieri buoni vi viene su una squadra forte.

  • Joejoe 07/11/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 14:48 )

    A parte che ha anche giocato in euroleague ( cosa che forse non gli capiterà più in carriera )...Tu hai scritto che ha scelto Milano e non la Virtus esclusivamente per soldi. In realtà a luglio 2016 la differenza tra i club era abissale. Tutto qui ...

    I giocatori non sono rimasti perché la retrocessione in a2 fa decadere tutti i contratti in essere ( da un campionato prof a uno dilet) in merito hai singoli giocatori.sono andati dove hanno la miglior offerte Mazzola Torino. Vitali Brescia e il giovane con le migliori qualità. Milano .che giochi o non giochi non conta ...lui.ha scelto prestigio e soldi. Questo capita in tutti gli sport questo anno la Juve ha comprato orsolini attaccante giovanissimo e fortissimo .potrebbe diventare un giocatore da nazionale ma nella Juve non gioca.

  • Utentedinente 07/11/2017, 15.18 Mobile
    Citazione ( bigshot 07/11/2017 @ 15:10 )

    Sul 4 che prima arriverà a questo punto andrei su Jefferson di milano, in un contesto totalmente diverso può rendere molto più di quanto abbia fatto finora a milano. Discorso Fontecchio: non mi ha dato fastidio che abbia scelto milano (scelta a m ...

    Su Fontecchio concordo in pieno. L'anno della retrocessione ho visto spesso gli allenamenti, Fontecchio aveva sempre un atteggiamento da smaronato inguardabile

  • bigshot 07/11/2017, 15.10


    Sul 4 che prima arriverà a questo punto andrei su Jefferson di milano, in un contesto totalmente diverso può rendere molto più di quanto abbia fatto finora a milano.
    Discorso Fontecchio: non mi ha dato fastidio che abbia scelto milano (scelta a mio parere sbagliata, ma che in un'ottica "vado, gioco in una squadra da eurolega, mi faccio un'esperienza forse unica nella mia carriera" ci può anche stare), quanto il fatto che non abbia mai e dico MAI mostrato un minimo dispiacere per quella retrocessione, anzi in un'intervista disse che era stata per lui una fortuna, dato che in questo modo era potuto approdare a milano. questo è quanto.

  • TakeThisLife 07/11/2017, 15.04
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 14:48 )

    A parte che ha anche giocato in euroleague ( cosa che forse non gli capiterà più in carriera )...Tu hai scritto che ha scelto Milano e non la Virtus esclusivamente per soldi. In realtà a luglio 2016 la differenza tra i club era abissale. Tutto qui ...

    "ha giocato in Eurolega".
    lasciando il segno + o - come avrei fatto io.


    Vitali aveva 25 anni , non doveva dimostrare niente e la sua carriera era già avviata. Ci sta che andasse a soldi . idem come patate Mazzola.
    Fontecchio NO.
    E' di una banalità sconcertante.
    Ma d'altronde cosa perdo tempo a fare con uno che pensa che "essere è meglio che avere " :-) :-) :-)

  • Leroi 07/11/2017, 14.52
    Citazione ( BasketCity 07/11/2017 @ 13:03 )

    Credo che gli obbiettivi siano un pelino superiori ... obbiettivi PO è una bufala bella e buona Qua stampa società e tifosi sono abbastanza scocciati diciamo così perché si doveva essere più avanti considerando le partite fatte .... Errore mado ...

    Bufala? E su quale stampa sarebbero tutti scocciati? Sui giornali online che leggo io c'è molta serenità. E anche da parte dei tifosi che vedo qui su Sportando, a parte un paio che forse pensavano di vincere lo scudetto a mani basse, forse perchè gli avversari (e anche forti) non esistono o si devono scansare quando entrano in campo i nostri. Un po' di umiltà farebbe bene, ricordandosi il nostro recentissimo passato. Perchè la Virtus "torni là dove le compete" (che sarebbe una frase da usare con un po' più di parsimonia) ci vuole ambizione si, ma anche pazienza e umiltà.

  • rubendouglas 07/11/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 14:33 )

    allora, l'unica cosa che NON si può dire , è che non è stata una scelta economica. xchè e' stato SOLO quella. è andato nel posto dove gli davano di più , anzichè scendere di categoria o - come ha detto qualcun'altro - andare in altre realtà x ...

    A parte che ha anche giocato in euroleague ( cosa che forse non gli capiterà più in carriera )...Tu hai scritto che ha scelto Milano e non la Virtus esclusivamente per soldi.
    In realtà a luglio 2016 la differenza tra i club era abissale. Tutto qui.
    Nessun giocatore sarebbe rimasto se avesse avuto proposte dalla serie a1...tant'è vero che non è rimasto nessun giocatore che è retrocesso.
    Esempio : Vitali è andato a Brescia in una neopromossa...Non Milano ed eurolega...Perché?
    Non poteva fare una stagione da protagonista in A2?

  • SPYDER66 07/11/2017, 14.40
    Citazione ( Emix9 07/11/2017 @ 11:57 )

    Io credo che Fontecchio si aspettasse di essere un minimo coinvolto nelle rotazioni: l'anno scorso qualcosa ha giocato, ma quest'anno mi sembra che pianigiani l'abbia proprio escluso. Nemmeno Simone può essere contento di questa situazione: senza un ...

    è la stessa cosa che scrivevo io su twitter stamattina. milano sembra voglia privarsene, da noi l'ambiente è bello diverso, potrebbe rigenerarsi. E la squadra ha veramente bisogno di un 4 in fretta viste le performance nelle sconfitte. Altro che tempi lunghi.....siamo corti e arriviamo alla fine col cervello senza ossigeno

  • Andrea1911 07/11/2017, 14.35

    Fontecchio con Repesa ha giocato, sopratutto la seconda parte di stagione dopo l'uscita di A. Gentile e l'infortunio di Dragic. Il problema che aveva un solo gioco per lui, palla sull'arco e tiro da tre. Invece in difesa si è sbattuto non poco e con ottimi risultati. Andate a rivedervi le partite di EL dove ha giocato. Per me è un peccato vederlo marcire in panca.
    L'addio alla Virtus? a me è dispiaciuto moltissimo ma se ti offre un posto in roster MIlano ( che era l'unica società allora che aveva ambizioni e soldi) sei quasi obbligato ad accettare. Sul 4 io ho la mia idea, usare Lawson. Chiaramente dovremmo poi trovare un backup per Slaugther.

  • TakeThisLife 07/11/2017, 14.33
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 14:18 )

    Guarda tutto può essere...però nei panni del ragazzo chi avrebbe detto no a Milano per rimanere in Virtus? Non mi sembra una scelta puramente economina. Tutto qui.

    allora, l'unica cosa che NON si può dire , è che non è stata una scelta economica.
    xchè e' stato SOLO quella.
    è andato nel posto dove gli davano di più , anzichè scendere di categoria o - come ha detto qualcun'altro - andare in altre realtà x avere maggior spazio.
    Non c'entra proprio un tubo l'Eurolega, quando sai gia benissimo che la vedrai col binocolo o al massimo 2 minuti di garbage time.


    Quindi, ognuno è libero di fare le proprie scelte... ma questa è stata una scelta solo economica.
    Tecnicamente , x un ragazzo inespresso di 20 anni , Milano era la peggior destinazione possibile.

  • rubendouglas 07/11/2017, 14.21 Mobile
    Citazione ( sickhero 07/11/2017 @ 14:06 )

    Tutti puri con le Euroleghe degli altri.

    Ovviamente :-)

  • rubendouglas 07/11/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Eomer71 07/11/2017 @ 14:09 )

    No rimanere alla virtus sarebbe stato un errore. Perché aveva già diverse stagioni con ampi minutaggi alle spalle e non aveva demeritato. Forse ultimo anno aveva subito una involuzione, ma fu una stagione storta dall' inizio. Si è probabilmente ...

    Guarda tutto può essere...però nei panni del ragazzo chi avrebbe detto no a Milano per rimanere in Virtus?
    Non mi sembra una scelta puramente economina.
    Tutto qui.


  • Eomer71 07/11/2017, 14.09 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 14:04 )

    ...e qui entriamo in un discorso di progetto tecnico...Tra una squadra che fa l'euroleague ma facendoti giocare poco e magari un'altra che ti da la possibilità di giocare di più. Dopo sn scelte...e ci sta tutto...ma farlo passare come scelta per so ...

    No rimanere alla virtus sarebbe stato un errore. Perché aveva già diverse stagioni con ampi minutaggi alle spalle e non aveva demeritato. Forse ultimo anno aveva subito una involuzione, ma fu una stagione storta dall' inizio. Si è probabilmente sopravvalutato

  • sickhero 07/11/2017, 14.06
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 14:00 )

    Non è un discorso di valori...ma semplicemente un discorso che non sta in piedi. Poi tu puoi scrivere quello che vuoi ma per me è sbagliato parlare di soldi facili quando il ragazzo doveva scegliere tra un club di euroleague e uno non professionist ...

    Tutti puri con le Euroleghe degli altri.

  • rubendouglas 07/11/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( Eomer71 07/11/2017 @ 14:00 )

    Io non sarei rimasto a Bologna ma non sarei andato a Milano. Avrei accettato magari meno soldi ma ci sono piazze come Reggio Brescia capo per dirne alcune che potevano garantirti la serie a1 e anche di giocare

    ...e qui entriamo in un discorso di progetto tecnico...Tra una squadra che fa l'euroleague ma facendoti giocare poco e magari un'altra che ti da la possibilità di giocare di più.
    Dopo sn scelte...e ci sta tutto...ma farlo passare come scelta per soldi facili e di valori ( io rimango qui )mi sembra un po eccessivo.

  • rubendouglas 07/11/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 13:48 )

    tu hai i tuoi valori , Fontecchio i suoi , io i miei. E me li tengo ben stretti.

    Non è un discorso di valori...ma semplicemente un discorso che non sta in piedi.
    Poi tu puoi scrivere quello che vuoi ma per me è sbagliato parlare di soldi facili quando il ragazzo doveva scegliere tra un club di euroleague e uno non professionista.
    Partendo dal fatto che nessuno è rimasto di quel roster.

  • Eomer71 07/11/2017, 14.00 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 13:42 )

    Ma per piacere...facciamo le persone serie dai: Virtus retrocessa in A2 con Zanetti ancora lontano dal prendere la maggioranza è dall'altra parte Milano unica società italiana a fare l'euro league. No rimango a Bologna! Beh ma scherzi.

    Io non sarei rimasto a Bologna ma non sarei andato a Milano. Avrei accettato magari meno soldi ma ci sono piazze come Reggio Brescia capo per dirne alcune che potevano garantirti la serie a1 e anche di giocare

  • TakeThisLife 07/11/2017, 13.48
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 13:42 )

    Ma per piacere...facciamo le persone serie dai: Virtus retrocessa in A2 con Zanetti ancora lontano dal prendere la maggioranza è dall'altra parte Milano unica società italiana a fare l'euro league. No rimango a Bologna! Beh ma scherzi.

    tu hai i tuoi valori , Fontecchio i suoi , io i miei.
    E me li tengo ben stretti.

  • rubendouglas 07/11/2017, 13.42 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 13:38 )

    Fontecchio ha preferito i soldi facili subito per portare borracce e asciugamani (a 21 anni.........) piuttosto che una stagione da protagonista in a2 che poteva consacrarlo quasi definitvamente. e solo x questo, non voglio più vederlo in maglia Vir ...

    Ma per piacere...facciamo le persone serie dai:
    Virtus retrocessa in A2 con Zanetti ancora lontano dal prendere la maggioranza è dall'altra parte Milano unica società italiana a fare l'euro league.
    No rimango a Bologna!
    Beh ma scherzi.

  • TakeThisLife 07/11/2017, 13.38

    Fontecchio ha preferito i soldi facili subito per portare borracce e asciugamani (a 21 anni.........) piuttosto che una stagione da protagonista in a2 che poteva consacrarlo quasi definitvamente.
    e solo x questo, non voglio più vederlo in maglia Virtus.


    anzi, devo anche dirgli "grazie" perchè cosi facendo abbiamo preso Rosselli, che è stato determinante per tornare su subito.



  • DANnumerouno 07/11/2017, 13.28 Mobile
    Citazione ( Emix9 07/11/2017 @ 11:57 )

    Io credo che Fontecchio si aspettasse di essere un minimo coinvolto nelle rotazioni: l'anno scorso qualcosa ha giocato, ma quest'anno mi sembra che pianigiani l'abbia proprio escluso. Nemmeno Simone può essere contento di questa situazione: senza un ...

    Repesa è un pirla perché non coinvolge i giovani.
    Come?
    ...Non allena più lui...

  • DANnumerouno 07/11/2017, 13.26 Mobile
    Citazione ( BasketCity 07/11/2017 @ 13:03 )

    Credo che gli obbiettivi siano un pelino superiori ... obbiettivi PO è una bufala bella e buona Qua stampa società e tifosi sono abbastanza scocciati diciamo così perché si doveva essere più avanti considerando le partite fatte .... Errore mado ...

    Se vuoi puntare più in alto devi essere in tiro da metà aprile in avanti.
    Cmq avete in panca tutti elementi che salgono dalla A2, considerando che avete già incontrato MI e VE direi che 3W e 3L non è da buttare.
    Già domenica potreste mettere in rIga Brescia;-)

  • BasketCity 07/11/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 07/11/2017 @ 11:12 )

    Per arrivare nella parte sinistra della classifica puoi anche aspettare, cambia poco. Considerando che le perse non sono state atroci e che già avete incontrato Milano e Venezia.

    Credo che gli obbiettivi siano un pelino superiori ... obbiettivi PO è una bufala bella e buona
    Qua stampa società e tifosi sono abbastanza scocciati diciamo così perché si doveva essere più avanti considerando le partite fatte ....
    Errore madornale il 4 non preso ... se ne sono accorti tutti compreso Ramagli che all inizio diceva che non serviva

  • Seirin 07/11/2017, 12.01
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 10:48 )

    la butto li : Cory Jefferson? chiedo , perchè non lo conosco assulutamente ma vedo che Milano se ne vuole + o - sbarazzare

    Potrebbe essere una buona idea e sono sicuro che Milano transerebbe volentieri.
    Rimangono due difficoltà: dopo il lutto che l'ha colpito sta giocando come un budino molle ed è più un 5 che un 4 vero e proprio, anche se in teoria avrebbe un ottimo tiro da 3

  • Emix9 07/11/2017, 11.57
    Citazione ( BlantOne 07/11/2017 @ 11:52 )

    Con un 4 di livello e Fontecchio ve la giochereste davvero come mina vagante del campionato, ma non penso che Fontecchio si muova, certo che per il prossimo anno è una bella suggestione, considerato che è andato a Milano per fare il salto di quali ...

    Io credo che Fontecchio si aspettasse di essere un minimo coinvolto nelle rotazioni: l'anno scorso qualcosa ha giocato, ma quest'anno mi sembra che pianigiani l'abbia proprio escluso. Nemmeno Simone può essere contento di questa situazione: senza una guerra da combattere il guerriero potrebbe anche morire

  • BlantOne 07/11/2017, 11.52
    Citazione ( Emix9 07/11/2017 @ 10:42 )

    tradotto: vediamo quello che succede a cantù, magari si può acchiappare burns ma guardiamo anche a milano, chissà che fontecchio (anche un cambio del 3 ci farebbe comodo)...

    Con un 4 di livello e Fontecchio ve la giochereste davvero come mina vagante del campionato, ma non penso che Fontecchio si muova, certo che per il prossimo anno è una bella suggestione, considerato che è andato a Milano per fare il salto di qualità, ma non lo fanno mai giocare.

  • OttoLamphred 07/11/2017, 11.49
    Citazione ( RosetoBasket 07/11/2017 @ 10:39 )

    Non hanno Trovato nessuno

    [ link ]

  • MJmademecrazy 07/11/2017, 11.32
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 11:17 )

    Il discorso è più complesso del partecipare alle assemble..cmq transare porterebbe ad un risparmio di soldi e non lo scarterei a priori. Anche perché hanno giocatori sui quali c'è molto int da parte di diverse società di a1. Poi è una mia idea ...

    ...il che comparando costi/resa ..ed il fatto che è schierabile da italiano ora,mi sembra un'ottima idea/presa...se fattibile !

  • rubendouglas 07/11/2017, 11.17 Mobile
    Citazione ( Joejoe 07/11/2017 @ 11:09 )

    E quasi impossibile . la proprietà Gerasimenko.non partecipa neanche alle assemblee ( come puoi leggere su sportando) invalidando qualsiasi decisione che prendono i soci di minoranza ...mi sembra club alla deriva .il povero cappellari. Si sbatte ma ...

    Il discorso è più complesso del partecipare alle assemble..cmq transare porterebbe ad un risparmio di soldi e non lo scarterei a priori.
    Anche perché hanno giocatori sui quali c'è molto int da parte di diverse società di a1.
    Poi è una mia idea quella di Burns...Non ho detto che è lui il giocatore che stanno aspettando.
    Ma mettendo insieme un po' di cose...Mi fa pensare a lui.

  • DANnumerouno 07/11/2017, 11.12 Mobile
    Citazione ( Leroi 07/11/2017 @ 10:42 )

    In teoria il motivo è che 1 o forse due giocatori che erano stati scelti non sono venuti: uno in particolare perchè, a detta del suo agente, tra qualche mese andrà in NBA. Ora, da quello che scrive un giornalista, si guarderà ai tagli delle squad ...

    Per arrivare nella parte sinistra della classifica puoi anche aspettare, cambia poco.
    Considerando che le perse non sono state atroci e che già avete incontrato Milano e Venezia.

  • Joejoe 07/11/2017, 11.09 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 10:57 )

    Potrebbero anche transare...e' una situazione tutta da decifrare a Cantù. Se si vuole finire la stagione non possono tenere i costi attuali. Questa è l'unica cosa certa.

    E quasi impossibile . la proprietà Gerasimenko.non partecipa neanche alle assemblee ( come puoi leggere su sportando) invalidando qualsiasi decisione che prendono i soci di minoranza ...mi sembra club alla deriva .il povero cappellari. Si sbatte ma non ha poteri decisionali

  • lucavirtus 07/11/2017, 11.06 Mobile

    Per me potremmo provare Quincy Miller, dopo aver valutato i problemi riscontrati da Trinchieri. Se torna il 60-70 % di quello che era alla stella rossa sarebbe comunque un bel colpo per noi

  • rubendouglas 07/11/2017, 11.02 Mobile
    Citazione ( sickhero 07/11/2017 @ 10:52 )

    Mi ricordo di Doellman, finito in Eurolega, e l'altro?

    Per me non c'è mai stata una possibilità reale di portarlo qui.
    Appartiene ad un altro livello...di cui farà parte la Virtus nei prossimi anni magari...questo non discuto...ma andare su un giocatore che l'anno prima prendeva 1.5 mille di euro...Per questa stagione mi sembra difficile.
    Parere personale ovviamente.

  • rubendouglas 07/11/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( Joejoe 07/11/2017 @ 10:55 )

    I giocatori di Cantù sono tutti sotto contratto per svincolarsi devono aprire una vertenza legale ....con tempistica lunga

    Potrebbero anche transare...e' una situazione tutta da decifrare a Cantù.
    Se si vuole finire la stagione non possono tenere i costi attuali. Questa è l'unica cosa certa.

  • Vnereandthunder 07/11/2017, 10.57
    Citazione ( TakeThisLife 07/11/2017 @ 10:48 )

    la butto li : Cory Jefferson? chiedo , perchè non lo conosco assulutamente ma vedo che Milano se ne vuole + o - sbarazzare

    Sempre un rookie è... Boh a Milano manco lo usano per svitare le lampadine ormai. Bisogna vedere che problemi ha.

  • Joejoe 07/11/2017, 10.55 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 07/11/2017 @ 10:47 )

    Anche per me Burns potrebbe essere un obbiettivo reale.

    I giocatori di Cantù sono tutti sotto contratto per svincolarsi devono aprire una vertenza legale ....con tempistica lunga

  • Casertatiamo1985 07/11/2017, 10.54

    Scherzi a parte, io credo che:

    1) l'obiettivo unico e reale era Doellman, ma gli ha sparato alto e quindi amen;

    2) velatamente tendo ad essere d'accordo con chi pensa che stiano aspettando come evolve la situazione a Cantù per poi fiondarsi su Burns, che se non ricordo male è stato un obiettivo estivo delle V Nere.

  • sickhero 07/11/2017, 10.52
    Citazione ( Leroi 07/11/2017 @ 10:42 )

    In teoria il motivo è che 1 o forse due giocatori che erano stati scelti non sono venuti: uno in particolare perchè, a detta del suo agente, tra qualche mese andrà in NBA. Ora, da quello che scrive un giornalista, si guarderà ai tagli delle squad ...

    Mi ricordo di Doellman, finito in Eurolega, e l'altro?

  • Joejoe 07/11/2017, 10.52 Mobile

    Se Milano libera ....cory jefferson.

  • TakeThisLife 07/11/2017, 10.48

    la butto li : Cory Jefferson?
    chiedo , perchè non lo conosco assulutamente ma vedo che Milano se ne vuole + o - sbarazzare

  • rubendouglas 07/11/2017, 10.47 Mobile
    Citazione ( Emix9 07/11/2017 @ 10:42 )

    tradotto: vediamo quello che succede a cantù, magari si può acchiappare burns ma guardiamo anche a milano, chissà che fontecchio (anche un cambio del 3 ci farebbe comodo)...

    Anche per me Burns potrebbe essere un obbiettivo reale.

  • Leroi 07/11/2017, 10.45
    Citazione ( Emix9 07/11/2017 @ 10:42 )

    tradotto: vediamo quello che succede a cantù, magari si può acchiappare burns ma guardiamo anche a milano, chissà che fontecchio (anche un cambio del 3 ci farebbe comodo)...

    Beh, il vantaggio di un giocatore che conosce già il campionato, oltre che il continente, sarebbe fondamentale per un rapido inserimento - ma forse si guarda ai tagli dalle coppe

Pagina di 2