Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/10/2017, 08.24 Rumors

Pallacanestro Reggiana, trattativa avviata con Ortner

Società sul mercato dopo lo stop per Cervi. Difficile la via a Bargnani, piace l'ex Venezia

Serie A
Come riportato da Spicchi d’Arancia, e ribadito da La Gazzetta dello Sport, la Pallacanestro Reggiana torna sul mercato dopo lo stop di tre mesi per Riccardo Cervi.

Il primo obiettivo è Andrea Bargnani, ma sarebbero stati avviati contatti con Ben Ortner, libero di stato dopo la fine del contratto con Venezia, e impegnato quest’estate nella pre-season di Olimpia Milano.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • aemme 18/10/2017, 11.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le partite che ha giocato da sano le ha dominate. Poche? Si, ma sano resta uno che non c'entra niente con il livello della serie A.
    Se poi è rotto per sempre peccato. Si ritirerà.

  • DogSoldier 18/10/2017, 08.39
    Citazione ( kingmatteo 17/10/2017 @ 13:43 )

    la GDR dice che Frosini attende solol'ok a muoversi (che immagini sia arrivato al più tardi oggi).....ma bene che vada se lo vuoi poratre in trasferta a Panezevys deve arrivare a RE Domenica per tesserarlo per la serie A hai tempo fino a venerdì qu ...

    E se tornasse Vova ? ^_^

  • kingmatteo 17/10/2017, 23.00 Mobile

    baskettime dice che : non esiste una pista Bargnani , c’e stato un contatto con Ortner ma le sue richieste sono alte MA nessuna trattativa avviata

  • 6unAsino 17/10/2017, 20.44

    Da Bargnani a Ortner passando per Cuccarolo e Campani ...... ridatemi Topo Gigio, il Mago Zurlì e un encefalogramma con tracciato decente !

  • 6unAsino 17/10/2017, 20.44

    Da Bargnani a Ortner passando per Cuccarolo e Campani ...... ridatemi Topo Gigio, il Mago Zurlì e un encefalogramma con tracciato decente !

  • cepire 17/10/2017, 20.35 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 17/10/2017 @ 13:34 )

    Cassa molto leggera. ....x me arriva Campani .Con tutto il rispetto x Campani s'intende...potrebbe fare bene

    Campani non è in grado di giocare quindi di sicuro non sarà lui non è pronto

  • Drexler 17/10/2017, 17.42
    Citazione ( rhllor 17/10/2017 @ 17:32 )

    basta nominare Cuccarolo, vi prego...


    Salta con la curva cuccarolo salta con la curva! (magari evitiamo i lavori per eliminare il controsoffitto....)
    :-D

  • rhllor 17/10/2017, 17.32

    basta nominare Cuccarolo, vi prego...

  • Robbyrobby 17/10/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto.

  • Fantinelli 17/10/2017, 14.16 Mobile

    Stanotte ho fatto un sogno.......un buon giocatore. .che costava poco...atletico...con punti nelle mani ....che si ambientata subito ...che ci toglieva le castagne dal fuoco...e che a maggio ci portava ai playoff. ...Poi basta. ...era troooopppo bellooooo!!!!1! Che brutto risveglio! !!!

  • rayalle 17/10/2017, 13.56

    Ragazzi cavatevi dalla testa Campani. Per sua stessa ammissione, non è ancora pronto a giocare, deve ancora finire di recuperare dall'infortunio

  • kingmatteo 17/10/2017, 13.51
    Citazione ( rayalle 17/10/2017 @ 13:30 )

    Ma che sia Bargnani, Ortner, un rookie americano o un europeo se la richiesta fosse così alta di certo non lo prenderemo. Mettiamoci in testa che chi arriverà (se arriverà) sarà un giocatore di complemento e che il budget a lui riservato è basso ...

    ho fatto un // perchè , ripeto, è fantabasket ma credo che Bargnani sotto i 300k non lo smuovi, quindi fin da ora la considero una pista già morta.

    come ho scritto sotto, Frosini sta già lavorando sotto traccia dal giorno stesso dell'infortunio e penso rimarrà su un ITA...( Cuccarolo/Campani/Callahan da tenere fino a Gennaio e poi chissà)


  • kingmatteo 17/10/2017, 13.43
    Citazione ( DogSoldier 17/10/2017 @ 13:33 )

    Voci incontrollate ? Giocoforza hai visto il calendario a breve ? E un giornalista nostrano ha dichiarato "Se crediamo di poter valutare il tutto in un mese, stiamo pigliando un abbaglio colossale". Forse non possiamo valutare in un mese ma dobbiamo ...

    la GDR dice che Frosini attende solol'ok a muoversi (che immagini sia arrivato al più tardi oggi).....ma bene che vada se lo vuoi poratre in trasferta a Panezevys deve arrivare a RE Domenica
    per tesserarlo per la serie A hai tempo fino a venerdì questo alle 13.00 se lo vuoi gìà metter in campo per CAPO.

    Parere mio: Frollo come al solito ha già avviato la trattavia, per me si chiude entro Venerdì, quale che sia il giocatore

  • Fantinelli 17/10/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 17/10/2017 @ 13:36 )

    Penso anch'io e penso anzi che possa anche arrivare motivato, credo stia bene fisicamente almeno stando a quanto leggevo a agosto, purtroppo però non avrà ritmo partita e base atletica sufficiente, però non so.

    Se si riesce a far collegare Reynolds col cervello avrebbe il tempo di entrare con un po'più calma e acquistare in atletismo invece se il sandrone continua così abbiamo bisogno di un giocatore pronto che si carichi di minutaggio

  • DogSoldier 17/10/2017, 13.36
    Citazione ( Fantinelli 17/10/2017 @ 13:34 )

    Cassa molto leggera. ....x me arriva Campani .Con tutto il rispetto x Campani s'intende...potrebbe fare bene

    Penso anch'io e penso anzi che possa anche arrivare motivato, credo stia bene fisicamente almeno stando a quanto leggevo a agosto, purtroppo però non avrà ritmo partita e base atletica sufficiente, però non so.

  • Fantinelli 17/10/2017, 13.34 Mobile

    Cassa molto leggera. ....x me arriva Campani .Con tutto il rispetto x Campani s'intende...potrebbe fare bene

  • DogSoldier 17/10/2017, 13.33
    Citazione ( kingmatteo 17/10/2017 @ 13:25 )

    dobbiamo disputare - 8 partite di EC - 11 partite di campionato almeno pruima che rientri CERVi in forma, quindi facciamo anche un gettone a 10-15k a partita... fanno dai 190k ai 290k che fanno il pari con i 600k di cui si parlava quando si era inte ...

    Voci incontrollate ? Giocoforza hai visto il calendario a breve ? E un giornalista nostrano ha dichiarato "Se crediamo di poter valutare il tutto in un mese, stiamo pigliando un abbaglio colossale". Forse non possiamo valutare in un mese ma dobbiamo quagliare immediatamente perchè un mese è troppo guardando la nostra situazione e il calendario:
    18/10 - Galatasaray EC
    22/10 - Capo
    24/10 - A Panevezys EC
    29/10 - A Trento
    1/11 - Hapoel Gerusalemme EC
    5/11 - A Brescia
    8/11 - a Monaco EC
    12/11 - Pistoia
    15/11 Buducnost
    19/11 - A Cremona
    Vincere con Capo diventa "obbligatorio" per prendere punti e morale e non ingenerare pericolose spirali di depressione nello staff e nei giocatori non certo aiutati dal calendario, lasciamo perdere noi qua che parliamo per confrontarci e trovare soluzioni fra tifosi, d'altronde questo è un sito di commenti.

  • rayalle 17/10/2017, 13.30
    Citazione ( kingmatteo 17/10/2017 @ 13:25 )

    dobbiamo disputare - 8 partite di EC - 11 partite di campionato almeno pruima che rientri CERVi in forma, quindi facciamo anche un gettone a 10-15k a partita... fanno dai 190k ai 290k che fanno il pari con i 600k di cui si parlava quando si era inte ...

    Ma che sia Bargnani, Ortner, un rookie americano o un europeo se la richiesta fosse così alta di certo non lo prenderemo. Mettiamoci in testa che chi arriverà (se arriverà) sarà un giocatore di complemento e che il budget a lui riservato è basso. Riprendendo il tuo messaggio precedente, scrivevi che risparmiando 150k per Vene e aggiungendone 200k potresti fare una buona offerta a Bargnani, ma ben difficilmente tireremo fuori così tanti soldi dalla rescissione (sempre ammesso che si riesca a farla, cosa non scontata) e poco ma sicuro non andiamo neanche vicino ad avere 200k da aggiungere

  • michelebr2ilritorno 17/10/2017, 13.30
    Citazione ( stedb 17/10/2017 @ 11:37 )

    Il 10% ... si è capito ? Se l’alternativa è Bargnani, Ortner è la scelta giusta ...

    ah su questo dubbi ce ne sono pochissimi

  • kingmatteo 17/10/2017, 13.25
    Citazione ( rayalle 17/10/2017 @ 13:08 )

    E tu paghi 350k un giocatore per 3 mesi? A parte che quei soldi credo proprio non li abbiamo neanche, che Vene rimanga oppure no. Inoltre Bargnani considerando l'altissima probabilità che si spacchi e siano più le partite che guarda dalla tribuna r ...

    dobbiamo disputare
    - 8 partite di EC
    - 11 partite di campionato
    almeno pruima che rientri CERVi in forma, quindi facciamo anche un gettone a 10-15k a partita... fanno dai 190k ai 290k che fanno il pari con i 600k di cui si parlava quando si era interessata bologna (che non ha la coppa)
    E cmq anche Ortner non avrà chiesto proprio poco al primo giro....

    Vediamo che succede, come al solito le voci adesso iniziano a diventare incontrollate :)

  • Parksmania1963 17/10/2017, 13.24
    Citazione ( rayalle 17/10/2017 @ 13:22 )

    Non so quanto facciamo di incasso a partita, ma mi sembra che 100k siano un po tanto, anche per i nostri prezzi. E poi come fai a mettere in contro quegli ipotetici 300k? Come fai a dare per certo di fare almeno 3 partite casalinghe nei playoff (semp ...

    Con il 3+4+5 e senza Max, andiamo in semifinale dritti come un fuso :-)

  • rayalle 17/10/2017, 13.22
    Citazione ( Parksmania1963 17/10/2017 @ 13:12 )

    300k li prendi abbondanti con 3 incassi di PO. Ecco perchè da sempre insisto sul 3-4-5. Il premio italiani, se lo prendiamo, sarà basso e poi cosa te ne fai se arrivi quattordicesimo e non fai almeno il primo turno di PO. Per inciso, 3 partite col ...

    Non so quanto facciamo di incasso a partita, ma mi sembra che 100k siano un po tanto, anche per i nostri prezzi.
    E poi come fai a mettere in contro quegli ipotetici 300k? Come fai a dare per certo di fare almeno 3 partite casalinghe nei playoff (sempre ammesso che bastino)? L'anno scorso ad esempio ne abbiamo fatta solo una. E in caso di arrivo dal 5 posto in giù vuol dire che dovresti arrivare in semifinale.
    Il premio italiani è molto più certo dato che negli anni scorsi già prima dell'inizio del campionato sapevamo l'avremmo vinto e in questa stagione se non sarà primo posto arriveremo secondi

  • Parksmania1963 17/10/2017, 13.12
    Citazione ( rayalle 17/10/2017 @ 08:53 )

    A parte che non è scontato lo prenda Bologna, ma anche se fosse il secondo posto sono comunque tanti soldi e se cambi modulo devi anche metterci le tasse per tesserare 6 e 7 straniero (più i loro ingaggi). Per cui si arriva comodi a 300k e forse an ...

    300k li prendi abbondanti con 3 incassi di PO. Ecco perchè da sempre insisto sul 3-4-5. Il premio italiani, se lo prendiamo, sarà basso e poi cosa te ne fai se arrivi quattordicesimo e non fai almeno il primo turno di PO. Per inciso, 3 partite col Bigi pieno a 4300 posti, impattano ben più di 300k, ma qui si continua a non volere vedere la realtà. Quando mesi fa parlavo di "salvo infortuni", sapevo perfettamente che questo sarebbe successo perchè è la Storia che lo insegna. E se a qualcuno non piace la Storia, chiamiamola Statistica.
    Abbiamo bisogno di qualche straniero, anche a basso prezzo, per rimpolpare il roster e andare a coprire quei 2/3 buchi che i nostri a oggi non sono ancora in grado di turare. Mi chiedo cosa abbiano visto Frollo e Max a Las Vegas. A questo punto credo di saperlo ma non lo dico (sto scherxando). Come mai a Pesaro tirano fuori stranieri sconosciuti che spaccano il mondo in 4 (Jarrod Jones, Moore e Omogbo, solo per citare i 3 più recenti) e noi non siamo capaci di portarne a casa uno dagli States? Boh... Detto questo, continuiamo tutti a incoraggiare la squadra, ci mancherebbe.

  • rayalle 17/10/2017, 13.08
    Citazione ( kingmatteo 17/10/2017 @ 12:58 )

    te la butto lì: risparmi 150k di Vene, ne aggiungi 200k, a 350k viene fino alla fine dle girone di andata, poi va in EL

    E tu paghi 350k un giocatore per 3 mesi? A parte che quei soldi credo proprio non li abbiamo neanche, che Vene rimanga oppure no. Inoltre Bargnani considerando l'altissima probabilità che si spacchi e siano più le partite che guarda dalla tribuna rispetto a quelle giocate, lo firmo se e solo se viene a poco o, ancora meglio, gli si riesce a dare un contratto con una parte variabile che sale a seconda delle presenze

  • kingmatteo 17/10/2017, 12.58
    Citazione ( rayalle 17/10/2017 @ 12:46 )

    Io sono un suo estimatore, tecnicamente è un giocatore pazzesco. Chiaro però che ci sono una marea di contro, dal fatto che sono duemila anni che non riesce a giocare tre partite in fila al problema contratto. Perchè se fossi in lui una nostra eve ...

    te la butto lì: risparmi 150k di Vene, ne aggiungi 200k, a 350k viene fino alla fine dle girone di andata, poi va in EL

  • ColoVarese87 17/10/2017, 12.50

    Bargnani mi piacerebbe vederlo all'opera
    sperando che sia fisicamente a posto

  • rayalle 17/10/2017, 12.46
    Citazione ( kingmatteo 17/10/2017 @ 11:54 )

    forse hai ragione, io ho ancora negli occhi il Bargnani d aNBs.. Beh, allora se giocasse 5 la sfida sarebbe ancora più intrigante, potrebbe usare RE ed la EC come trampolino di ri-lancio, però dovrebbe fare un bel bagno di umiltà ... ripeto è Fa ...

    Io sono un suo estimatore, tecnicamente è un giocatore pazzesco. Chiaro però che ci sono una marea di contro, dal fatto che sono duemila anni che non riesce a giocare tre partite in fila al problema contratto. Perchè se fossi in lui una nostra eventuale offerta la prenderei in seria considerazione, ma sarebbe disposto a chiedere una cifra che noi possiamo permetterci?

  • IgnoranteDiBasket 17/10/2017, 12.17 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 17/10/2017 @ 12:13 )

    sembra possa arrivare campani..

    Scusa l’ignoranza che mi contraddistingue ma Campani da dove viene? E Cuccarolo oltre ad essere nei Guinnes dei Primati? Sono due validi giocatori?

  • reyerinopd 17/10/2017, 12.13

    sembra possa arrivare campani..

  • kingmatteo 17/10/2017, 11.54
    Citazione ( rayalle 17/10/2017 @ 11:36 )

    No King, Bargnani è tutta la vita un 5 adesso, ancora di più visto che ormai i 5 sono quasi più simili ai 4. Giocando ala non avrebbe il passo per stare dietro al suo avversario diretto, mentre invece ha il fisico per tenere i centri. Per il resto ...

    forse hai ragione, io ho ancora negli occhi il Bargnani d aNBs.. Beh, allora se giocasse 5 la sfida sarebbe ancora più intrigante, potrebbe usare RE ed la EC come trampolino di ri-lancio, però dovrebbe fare un bel bagno di umiltà ...

    ripeto è Fantabasket puro, ma se succede ... :)

  • FZapp 17/10/2017, 11.48

    è incredibile la nostra fedeltà alla legge di murphy. Qual'è il reparto dove eravamo meglio assortiti e con meno scommesse? Dove abbiamo avuto gli infortuni ?


    La scelta del 5+5 ingigantisce ancor di più questi problemi, ma lo sapevamo no? Sono 3 anni che succede...


    Io però il buco nero in playmaking non lo vedo, ci sono difficoltà che erano state ampiamente preventivate. candi poco pericoloso ? per lunghi tratti delle scorse stagioni anche De Nic ha avuto lo stesso problema ora in molti lo rivogliono. Mussini scarso in fase di costruzione ? Di certo non ha le chiavi della squadra, sente chiaramente di non averle e ha difficoltà grosse sul pressing, ma (se ben supportato dai suoi compagni) con Sassari avrebbe tranquillamente fatto 6 punti e 3 assist in 12 minuti di utilizzo... diamogli fiducia, diamo fiducia a tutti e due.


    ci sarebbe altro (utilizzo di Nevels, quotaitaliani, etc) ma rimando

  • stedb 17/10/2017, 11.37 Mobile
    Citazione ( michelebr2ilritorno 17/10/2017 @ 10:59 )

    hai la percentuale?

    Il 10% ... si è capito ? Se l’alternativa è Bargnani, Ortner è la scelta giusta ...

  • rayalle 17/10/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 17/10/2017 @ 11:18 )

    calma e gesso... è stata chiesta una disponibilità a Bargnani perchè è Italiano e quindi non ci stravolge il 5+5 ovvero non ci fa fare del TO tra gli stranieri... condizione fisica da verificare e soprattutto LO SCRIVO ADESSO se lo prendiamo per ...

    No King, Bargnani è tutta la vita un 5 adesso, ancora di più visto che ormai i 5 sono quasi più simili ai 4. Giocando ala non avrebbe il passo per stare dietro al suo avversario diretto, mentre invece ha il fisico per tenere i centri. Per il resto, Cervi e rimbalzista sono due parole che nella stessa frase non ci stanno :)

  • DogSoldier 17/10/2017, 11.21
    Citazione ( kingmatteo 17/10/2017 @ 11:18 )

    calma e gesso... è stata chiesta una disponibilità a Bargnani perchè è Italiano e quindi non ci stravolge il 5+5 ovvero non ci fa fare del TO tra gli stranieri... condizione fisica da verificare e soprattutto LO SCRIVO ADESSO se lo prendiamo per ...

    King stai sereno, canestro ad ogni azione e Pallacanestro Reggiana ad oggi non si può sentire nemmeno nelle più spinte fantasie ;-P

  • kingmatteo 17/10/2017, 11.18

    calma e gesso... è stata chiesta una disponibilità a Bargnani perchè è Italiano e quindi non ci stravolge il 5+5 ovvero non ci fa fare del TO tra gli stranieri...
    condizione fisica da verificare e soprattutto LO SCRIVO ADESSO se lo prendiamo per fare il 5 caschiamo male
    MI SPIEGO
    Non può difendere come Cervi e non è un ribalzista come Cervi.
    L'ideale sarebbe fargli fare il 4 ed usare Whright/Reynolds come 5, pagherai un pò a rimbalzo ma in attacco è canestro ad ogni azione......

    PErò è fantabasket, mi accontento anche di un Ortner che ha mano educata, difende ec...
    l'unico neo è che rimarremmo con 3 lunghi a referto in cmapionato fino al ritorno di Cervi. mentre potremo schierarLo in EC....

  • arrestoetiro 17/10/2017, 11.01

    vedere accostati bargnani e cuccarolo mi mancava, grazie ragazzi

  • michelebr2ilritorno 17/10/2017, 10.59
    Citazione ( stedb 17/10/2017 @ 10:54 )

    Prendete subito Ortner! Andate sul sicuro! Ottimo professionista, a fatto tutta la preparazione con Milano ed è integro fisicamente! Un affare

    hai la percentuale?

  • stedb 17/10/2017, 10.57 Mobile
    Citazione ( terzotempo 17/10/2017 @ 08:42 )

    Secondo me l'unica vera possibilità è un centro italiano di A2. Se si può tesserarlo. Così tra l'altro continuiamo con la "filosofia" di provare a scoprire qualche giovane.

    Centro in A2 pronto per giocare in A1? Non penso c’è ne siano

  • stedb 17/10/2017, 10.54 Mobile

    Prendete subito Ortner! Andate sul sicuro! Ottimo professionista, a fatto tutta la preparazione con Milano ed è integro fisicamente! Un affare

  • 63routamer 17/10/2017, 10.48 Mobile

    La confusione regna sovrana in questo 3D. Ce ne sarà meno nella testa dei nostri dirigenti? Boh, ad maiora...

  • reyerinopd 17/10/2017, 10.42

    bargnani non credo sia una pista presa in considerazione da reggio..

  • reyerinopd 17/10/2017, 10.42
    Citazione ( Reyernelcuore 17/10/2017 @ 10:23 )

    Con tutto il rispetto per il buon vecchio Ben, a mio avviso in serie A non ha più nulla da dare. A Venezia negli ultimi due anni, salvo qualche rarissima partita, era inadeguato. Forse in serie A2 potrebbe ancora dire la sua.

    qualcosa la può ancora dare.. vedi gara3 finale scudetto.. il problema per reggio è aver perso Cervi per lungo tempo.. essendo italiano è sostanzialmente insostituibile.. bisogna per forza cadere su uno straniero e cambiare il format di squadra.. gli italiani discreti sono troppo pochi..

  • michelebr2ilritorno 17/10/2017, 10.28
    Citazione ( aemme 17/10/2017 @ 09:53 )

    Se paragoniamo Bargnani a Ortner siamo tutti d'accordo che il secondo sia meglio, integro, esperto, serio, utilissimo. Ma Bargnani è italiano. Gioca in uno slot dove in serie A ammiriamo Fall, Cardillo, Natali, Ancelotti, Parlato, Lechtaler, Paren ...

    no ... io con 1.5 milioni ( offerta giuntagli dalla cina , rifiutata dallo stesso , trovo molto di meglio , anche tesserandone 2 o 3 )

  • Reyernelcuore 17/10/2017, 10.23

    Con tutto il rispetto per il buon vecchio Ben, a mio avviso in serie A non ha più nulla da dare. A Venezia negli ultimi due anni, salvo qualche rarissima partita, era inadeguato. Forse in serie A2 potrebbe ancora dire la sua.

  • Stevebasket 17/10/2017, 10.17 Mobile
    Citazione ( aemme 17/10/2017 @ 09:53 )

    Se paragoniamo Bargnani a Ortner siamo tutti d'accordo che il secondo sia meglio, integro, esperto, serio, utilissimo. Ma Bargnani è italiano. Gioca in uno slot dove in serie A ammiriamo Fall, Cardillo, Natali, Ancelotti, Parlato, Lechtaler, Paren ...

    Il problema sai qual è ? Che in quello spot in Italia giocano pure gudaitis, watt, biligha , leunen , fesenko lawson, slaughter, planinic , hunt , .....

  • MJmademecrazy 17/10/2017, 10.04
    Citazione ( OttoLamphred 17/10/2017 @ 09:52 )

    Verissimo, ma il problema è vedere se almeno una gamba ce l'ha ancora che comincio ad avere dei dubbi anche su quello ormai...

    Purtroppo.....

  • DogSoldier 17/10/2017, 10.03
    Citazione ( aemme 17/10/2017 @ 09:53 )

    Se paragoniamo Bargnani a Ortner siamo tutti d'accordo che il secondo sia meglio, integro, esperto, serio, utilissimo. Ma Bargnani è italiano. Gioca in uno slot dove in serie A ammiriamo Fall, Cardillo, Natali, Ancelotti, Parlato, Lechtaler, Paren ...

    Domanda inutile direi, piuttosto tu ci assicuri che sia in grado di stare in campo almeno 20-25 minuti, no perchè con Reynolds che fa 3 falli dopo 5 minuti il vecchio mago dovrebbe fare gli straordinari e viste le ultime stagioni non credo proprio sia in grado di farlo, inoltre tu hai idea dell'ingaggio anche solo a gettone ? Per queste due ragioni ho iniziato dicendo domanda inutile.

  • rollimengo 17/10/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( 123fuoco 17/10/2017 @ 09:26 )

    Hai ragione. Io faccio fatico a intravedere una strategia dietro un acquisto di questo genere. Mi sembra che ci sia un po' di panico in società... cosa fai tagli Reynolds? Alla faccia della pazienza che dovremmo avere! Fai turnover? Tagli Nevels? ...

    Dovrebbe essere l allenatore a dire alla società di cui ha bisogno x rendere al meglio ma noi nn abbiamo un allenatore e con tutto sto casino rimarrà tutto l anno purtroppo

  • aemme 17/10/2017, 09.53


    Se paragoniamo Bargnani a Ortner siamo tutti d'accordo che il secondo sia meglio, integro, esperto, serio, utilissimo.

    Ma Bargnani è italiano. Gioca in uno slot dove in serie A ammiriamo Fall, Cardillo, Natali, Ancelotti, Parlato, Lechtaler, Parente....giocatoroni.

    Non prendereste Bargnani se poteste?

  • OttoLamphred 17/10/2017, 09.52
    Citazione ( Blackmamba7 17/10/2017 @ 08:54 )

    Bargnani in italia farebbe quello che vuole anche con una gamba sola

    Verissimo, ma il problema è vedere se almeno una gamba ce l'ha ancora che comincio ad avere dei dubbi anche su quello ormai...

Pagina di 2