Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/10/2017, 00.40

I giocatori della Pallacanestro Cantù abbracciano gli Eagles a fine partita

Le immagini dell'incontro a fine match

Serie A


I giocatori della Red October Cantù, a fine match, sono corsi ad abbracciare i tifosi, rimasti all'esterno del palazzo per l'intera durata della partita.
Gli Eagles non hanno seguito l'incontro a causa di una contestazione verso la proprietà.
Toni Cappellari ha poi ribadito che tutte le risposte possibili sono già state date da Irina nella conferenza di Venerdì.


© Riproduzione riservata
L. Beretta

L. Beretta

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Bargi78 09/10/2017, 13.38
  • Bargi78 09/10/2017, 13.37


    In conferenza stampa post partita han dichiarato 2500 persone presenti al palazzetto, le cronache locali parlano di non più di 1000 persone ([ link ], qualcosa non torna ......

  • MaxOne70 08/10/2017, 20.14 Mobile

    Io 27 € gli pagavo al pianella non certo a Desio dove ci ha fatto finire con la scusa della ristrutturazione invece che continuare a Cucciago finché non aveva la certezza di iniziare i lavori.

  • santa73 08/10/2017, 17.19 Mobile

    Sto leggendo uno stucchevole e patetico botta e risposta sui 27€. Il mio parere è simile a Garage e Lupo ma ognuno ha la propria idea e non la sindaco. Invece di far pagare quella cifra segando il secondo anello, forse sarebbe meglio far pagare chi entrava a scrocco (ma i pass li fornivano i Gerasimenko....) e non penalizzare chi ha sempre dato. Comunque i conti in tasca agli altri sono una pessima strada.

  • LupoLupo 08/10/2017, 15.47 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 15:30 )

    Ci mancherebbe...ognuno fa ciò che vuole. Però siamo in crisi da 3 anni, nessuno che vuole investire, iniziano a venire dubbi sul fatto che Cantù si meriti una squadra di questo livello. Se vanno in 1000 al palazzo, chiedono di fare azionariato po ...

    Su questo pienamente d'accordo. Io sono pure socio tic. Anche a me è venuto molte volte il dubbio che al territorio freghi poco o nulla ( vedasi sponsor, palazzo e mancanza di soci ) e questo trascende il discorso gera, sono anni che si naviga con l'acqua alla gola. Però oh...sarò fatto male io, ma se mi dici che tagli il budget e ridimensioni gli obiettivi per far quadrare i costi lo capisco. Se dal nulla salti fuori chiudendo metà palazzo e chiedi il 80% in più rispetto all'anno prima ...qui non ci arrivo. E frega una sega della competitività della squadra.

  • Mettawp 08/10/2017, 15.30 Mobile
    Citazione ( LupoLupo 08/10/2017 @ 15:15 )

    Vero alla fine stessi numeri piu o meno del pianella, però non si può certo pensare di raddoppiare in un anno quando poi si passa dal giocare le semifinali a lottare per la salvezza. Cmq per me la diatriba è molto.semplice. tu metti il grano e puo ...

    Ci mancherebbe...ognuno fa ciò che vuole. Però siamo in crisi da 3 anni, nessuno che vuole investire, iniziano a venire dubbi sul fatto che Cantù si meriti una squadra di questo livello. Se vanno in 1000 al palazzo, chiedono di fare azionariato popolare o a qualche imprenditore di dare una mano e non risponde nessuno, ci si lamenta che costa troppo quando altrove i prezzi sono i medesimi, beh, "Cantù si merita una squadra di serie a?" mi sembra un quesito fondato.

  • RS91 08/10/2017, 15.22 Mobile

    Questa è Cantù!!!!!!!!!
    Non serve aggiungere nulla a questo video!
    Un piccola gioia in mezzo a tanti giorni cupi per chi come me porta dentro i colori di questa squadra!!!!


  • LupoLupo 08/10/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 14:36 )

    L'anno scorso prezzi popolari, eppure non mi pare che il pubblico abbia risposto...anzi, qualcuno meno del Pianella, a parte le grandi occasioni. Il secondo anello ad oggi non serve a nulla o quasi...

    Vero alla fine stessi numeri piu o meno del pianella, però non si può certo pensare di raddoppiare in un anno quando poi si passa dal giocare le semifinali a lottare per la salvezza. Cmq per me la diatriba è molto.semplice. tu metti il grano e puoi fare quel caxxo che vuoi a livello societario e non posso dirti nulla...amen... sui biglietti però posso decidere se venire o no. Tutto qui. Farò il pass e le vedrò in tv salvo le 3-4 di cartello e continuerò a tifare cantu.

  • Mettawp 08/10/2017, 14.36 Mobile

    L'anno scorso prezzi popolari, eppure non mi pare che il pubblico abbia risposto...anzi, qualcuno meno del Pianella, a parte le grandi occasioni. Il secondo anello ad oggi non serve a nulla o quasi...

  • LupoLupo 08/10/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 13:40 )

    2000 in meno. Tanti sono mossi dal malcontento, altri secondo me sono fermati dal prezzo. Erano abituati a entrare gratis o spendendo molto meno che altrove. Quest'anno non è più così. Guarda incassi dello scorso anno. 4000 di media, 15 partite, ...

    Per me in un palazzo da 6700 27 eur sono troppi. Io ho sempre pagato e non min mancano 27 eur però c'è una limite alle politiche cervellotiche oltre le quali non sono disposto ad andare. Il pianella era fra i più cari ma tutti lo accettava perché aveva 3.900 posti. In un palazzo grande quasi il doppio io proprio non la capisco. Vuoi segare i pass e gli omaggi, segali lan massa ti darà ragione. Se seghi il posto a quelli che se vogliono portare 2 bambini a divertirsi a prezzi ragionevoli li lo capisco un po' meno. Tralascio tutte le altre vaccate a livello societario. Da parte mia 180 ti davo l'anno scorso, quest'anno ti darò di meno.

  • laspadanellaroccia 08/10/2017, 14.11
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 13:40 )

    2000 in meno. Tanti sono mossi dal malcontento, altri secondo me sono fermati dal prezzo. Erano abituati a entrare gratis o spendendo molto meno che altrove. Quest'anno non è più così. Guarda incassi dello scorso anno. 4000 di media, 15 partite, ...

    Ma i biglietti omaggio non c'erano solo a Milano?lastoriasiamonoi2 

  • GaragePianella2 08/10/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 13:40 )

    2000 in meno. Tanti sono mossi dal malcontento, altri secondo me sono fermati dal prezzo. Erano abituati a entrare gratis o spendendo molto meno che altrove. Quest'anno non è più così. Guarda incassi dello scorso anno. 4000 di media, 15 partite, ...

    Noi presumiamo che gli spettatori dichiarati del Pianella(3900),in realtà erano molti di più,bastava vedere la curva Eagles e le vie di fuga piene, noi presumiamo che qualcuno era dentro di sfroso anche lo scorso anno, lo zio se n'è accorto e ha dato la mazzata con la campagna abbonamenti. Ha abbassato i parterre dove presume che tutti paghino e ha alzato le zone popolari dove presume ci siano i portoghesi.....morale? Chiudendo il settore popolare ha levato anche quelli come me che stavano in piccionaia...ha levato i portoghesi ok, ma non tutti i 2000 persi lo erano. Qualcosa non va. A fine anno lo zio avrà guadagnato di più probabilmente,ma avrà perso molti tifosi quando bastava mettere un secondo anello a prezzo congruo18-20 e tenersi i pagatori in quel settore.....i conti si faranno alla fine

  • Mettawp 08/10/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 08/10/2017 @ 13:23 )

    Metta ascolta io 27 gliene do 2-3 volte...poi basta. Adesso se si parla tranquillo ok, ma se mi si da del marcione a me che negli anni ne ho spesi x la pallacanestro si casca male....27 x te saranno pochi x me sono una buona cifra. Secondo me qui non ...

    2000 in meno. Tanti sono mossi dal malcontento, altri secondo me sono fermati dal prezzo. Erano abituati a entrare gratis o spendendo molto meno che altrove. Quest'anno non è più così.
    Guarda incassi dello scorso anno. 4000 di media, 15 partite, incasso totale mezzo milione. Sono 9 euro a partita in media...altrove a parità di spettatori incassano molto, molto di più.

  • GaragePianella2 08/10/2017, 13.37 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 13:32 )

    Guarda...per me non saprei se sono pochi o tanti. Dipende da un sacco di cose. Ma se altrove costa uguale, mi viene da dire che il prezzo è giusto. Ci sono mille motivi per lamentarsi, sono stato fuori anche io ieri. Però a mio avviso il prezzo dei ...

    In un palazzetto di 6700 posti io sono costretto a spendere 27 euro x vederla bene? Col secondo anello volutamente e pazzamente chiuso dove puoi vendere migliaia di biglietti a 15€? Adesso se si ragiona si ragiona,se questi vanno difesi a oltranza ok, fatto sicuro che in 2000 si sono volatilizzati e di questi on pochi ritornano. Torneranno x Milano e Varese, non x le altre. Poi dacci pure dei marcioni, ma la gente a 27€ sta a casa e si è visto.

  • cohexu 08/10/2017, 13.37
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 13:35 )

    Bah...io quando compro il biglietto non penso che sto "dando i miei soldi a qualcuno". Sto semplicemente andando a vedere la mia squadra,e uno spettacolo che in ogni caso mi piace, fa parte dello sport perdere e anche fare schifo come gli anni scorsi ...

    sacrosanto Metta

  • Mettawp 08/10/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 13:10 )

    Dipende anche a chi dai il grano, se ti fidi e se ci credi. ;)

    Bah...io quando compro il biglietto non penso che sto "dando i miei soldi a qualcuno". Sto semplicemente andando a vedere la mia squadra,e uno spettacolo che in ogni caso mi piace, fa parte dello sport perdere e anche fare schifo come gli anni scorsi. A Varese si fidano della dirigenza? Non mi pare stiano raggiungendo risultati entusiasmanti, anzi...

  • Mettawp 08/10/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 08/10/2017 @ 13:23 )

    Metta ascolta io 27 gliene do 2-3 volte...poi basta. Adesso se si parla tranquillo ok, ma se mi si da del marcione a me che negli anni ne ho spesi x la pallacanestro si casca male....27 x te saranno pochi x me sono una buona cifra. Secondo me qui non ...

    Guarda...per me non saprei se sono pochi o tanti. Dipende da un sacco di cose.
    Ma se altrove costa uguale, mi viene da dire che il prezzo è giusto. Ci sono mille motivi per lamentarsi, sono stato fuori anche io ieri. Però a mio avviso il prezzo dei biglietti non deve essere tra questi motivi. E si, se facciamo tutti questi discorsi sui 27 euro siamo un po' marcioni...perché costa così ovunque e in pochi si lamentano...

  • GaragePianella2 08/10/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 12:36 )

    Addirittura ben 27€! Chissà che strazio a Pistoia, spendono uguale per una gradinata non numerata. I soliti canturini...marcioni coi soldi. E poi ci si lamenta...ma sempre con il portafogli ben cucito mi raccomando!

    Metta ascolta io 27 gliene do 2-3 volte...poi basta. Adesso se si parla tranquillo ok, ma se mi si da del marcione a me che negli anni ne ho spesi x la pallacanestro si casca male....27 x te saranno pochi x me sono una buona cifra. Secondo me qui non si ragiona più e i prezzi sono da pazzi. Fatto sta che tra quelli dentro e quelli fuori ieri non si arrivava ai 1500 mi sembra di capire. Bene più di 2000 sono persi e in più di 2000 la pensano come me e di quei 2000 tanti hanno speso negli anni passati x la pallacanestro,ma evidentemente ora come ora non reputano più di spendere.....2000 sono andati,ti darai la colpa al fatto di essere tutti marcioni, ma 2000 si sono volatilizzati....

  • canturignio 08/10/2017, 13.12 Mobile

    A, poi mi spiegherai perché alle " poltronissime" ha abbassato il prezzo mentre agli altri l'ha alzato.

  • canturignio 08/10/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 12:52 )

    Ps: occhio che se vai a Varese spendi di più!

    Dipende anche a chi dai il grano, se ti fidi e se ci credi. ;)

  • canturignio 08/10/2017, 13.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 12:52 )

    Costa come a Varese, Pistoia, Brescia,Reggio,Sassari. Non è una questione di fare i conti in tasca alla gente, ma di essere realisti. Nel resto d'Italia non mi pare si lamentino... Costasse molto più che altrove, lo capirei. Ma invece no, costa ugu ...

    Non lamentarti se la gente resta a casa, fai selezione del pubblico, il palazzetto rimane vuoto, fatti di chiv gancia il grano. È la sua società? Vende un prodotto? Impari a promuoverlo.

  • Mettawp 08/10/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 12:38 )

    Continua a fare i conti in tasca alla gente? Beato te che se hai figli puoi permetterti di spendere 60/70 euro ogni due settimane. Quindi se per te 27 euro sono poi per altri magari anche no. Quindi tutti a Varese?

    Ps: occhio che se vai a Varese spendi di più!

  • Mettawp 08/10/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 12:38 )

    Continua a fare i conti in tasca alla gente? Beato te che se hai figli puoi permetterti di spendere 60/70 euro ogni due settimane. Quindi se per te 27 euro sono poi per altri magari anche no. Quindi tutti a Varese?

    Costa come a Varese, Pistoia, Brescia,Reggio,Sassari. Non è una questione di fare i conti in tasca alla gente, ma di essere realisti. Nel resto d'Italia non mi pare si lamentino...
    Costasse molto più che altrove, lo capirei. Ma invece no, costa uguale, quindi assurdo lamentarsi. Dammi un motivo sensato per cui a Pistoia e Brescia costa 27 e a Cantù secondo voi dovrebbe costare 20?

  • canturignio 08/10/2017, 12.38 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/10/2017 @ 12:36 )

    Addirittura ben 27€! Chissà che strazio a Pistoia, spendono uguale per una gradinata non numerata. I soliti canturini...marcioni coi soldi. E poi ci si lamenta...ma sempre con il portafogli ben cucito mi raccomando!

    Continua a fare i conti in tasca alla gente? Beato te che se hai figli puoi permetterti di spendere 60/70 euro ogni due settimane. Quindi se per te 27 euro sono poi per altri magari anche no. Quindi tutti a Varese?

  • Mettawp 08/10/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 08/10/2017 @ 11:53 )

    Evidente che la squadra fa di testa sua e sapendo che Cantù ha una tifoseria rumorosa a fine partita è uscita x far festa. L'ordine sarà arrivato dall'alto? Non penso...i tifosi che hanno pagato all'interno forse meritavano prima loro di far festa ...

    Addirittura ben 27€! Chissà che strazio a Pistoia, spendono uguale per una gradinata non numerata. I soliti canturini...marcioni coi soldi. E poi ci si lamenta...ma sempre con il portafogli ben cucito mi raccomando!

  • GaragePianella2 08/10/2017, 12.00 Mobile

    Secondo me al lato pratico,la chiusura del secondo anello che sarebbe costato 20€ a biglietto è una stupidata che ha fatto perdere gli abbonati dello scorso anno e che farà perdere molti spettatori di quest'anno. Alla fine ci perdono tutti, tifosi e società e nessuno si tira indietro...cosa facciamo x tutte le altre partite resterà questo cinema? Probabilmente si. Ieri c'erano 1000 persone dentro? Situazione deleteria.

  • canturignio 08/10/2017, 11.53 Mobile
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 11:48 )

    Loro sanno di non essere amati e/o apprezzati. Potrebbero anche pensare che sia colpa del territorio canturino. Può succedere di tutto, che possano mollare l'osso, o tenere duro anche a costo di azzerare i contatti con tifoseria e istituzioni loca ...

    Potrebbero anche spostare la società in altre località senza vendere, si tratta pur sempre di una società.

  • GaragePianella2 08/10/2017, 11.53 Mobile

    Evidente che la squadra fa di testa sua e sapendo che Cantù ha una tifoseria rumorosa a fine partita è uscita x far festa. L'ordine sarà arrivato dall'alto? Non penso...i tifosi che hanno pagato all'interno forse meritavano prima loro di far festa rispetto a quelli all'esterno,ma pace questa è una polemica inutile probabilmente. Quello che resta il problema principale è che i Gerasimenko non tornano sui loro passi e che andare a vedere una partita con chiuso il secondo anello in posizione "centrale" costa 27€. Ora o si fa di sfroso e si fa il biglietto curva e poi si cambia posto, o in tanti come me resteranno a casa....società fno a quando andiamo avanti a non guadagnarci in termini di soldi in incassi?

  • alert 08/10/2017, 11.48
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 11:26 )

    Quindi hanno poco da fare i fenomeni con dichiarazioni come quella di venerdì che di fatto ha portato il sottoscritto a restare a casa.

    Loro sanno di non essere amati e/o apprezzati. Potrebbero anche pensare che sia colpa del territorio canturino.


    Può succedere di tutto, che possano mollare l'osso, o tenere duro anche a costo di azzerare i contatti con tifoseria e istituzioni locali.


    Quello che penso è che vogliano cedere la proprietà e la paura è che possano cedere il titolo a qualche cordata che non abbia nulla a che fare con la Brianza.

  • canturignio 08/10/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 11:21 )

    Se vuoi fare da solo non c'è problema. Sei il proprietario e fai le scelte che credi siano le migliori. Non è accaduto, aggiungendo alla frittata l'alienazione del territorio.

    Quindi hanno poco da fare i fenomeni con dichiarazioni come quella di venerdì che di fatto ha portato il sottoscritto a restare a casa.

  • MENCIA 08/10/2017, 11.22

    bel gesto, quando si vince va tutto bene

  • alert 08/10/2017, 11.21
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 11:08 )

    Il loro modo di agire porta all'isolamente ed è quello che hanno ottenuto. Chi si approccia a questo tipo di gestione o ha la forza economica per poter sopportare tutte le conseguenze oppure se deve chiedere aiuto poi deve sottostare anche alle esig ...

    Se vuoi fare da solo non c'è problema. Sei il proprietario e fai le scelte che credi siano le migliori.


    Non è accaduto, aggiungendo alla frittata l'alienazione del territorio.

  • canturignio 08/10/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( MENTAL 08/10/2017 @ 11:03 )

    Nel comunicato si parla di non essere presenti al palazzetto adducendo ai motivi per i quali i tifosi normali si lamentano da 2 anni. Non si parla di protesta fuori dal palazzetto e degli obiettivi....leggilo bene tu il comunicato

    Oh signur

  • Anto80 08/10/2017, 11.08
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 11:01 )

    Non è questione di muro contro muro, c'è una proprietà inaffidabile gestista da un fuggitivo che fa tutto il contrario di tutto, che vuole rientare in parte dei soldi spesi aumentando gli abbonamenti neanche si giocasse l'EL. Un proprietario che s ...

    Hai ragione ormai visto la deriva che sta prendendo la Pallacanestro Cantù, in tantissima gente c' è scetticismo ( visto che fa e disfa a suo piacimento) e paura che prima o poi si stufi del giocattolo, come è anche vero che il suo modo di fare ci sorprenderà ancora.

  • AleRoggi 08/10/2017, 11.08
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 10:43 )

    Il tuo discorso non fa una piega. Il nodo è il possibile arrivo di un imprenditore o di una cordata che possa rilevare i Gerasimenko. Loro hanno espresso la possibilità di cedere le quote se qualcuno si facesse avanti. Lo ha detto la signora. Il ...

    Tanti temi toccati, purtroppo poco spazio per discuterne bene.
    Sul fallimento è molto soggettivo: io ho 25 anni, non sono un vero e proprio "tifoso" alla Eagles e quindi non ho un legame così forte con la squadra da andarla a seguire in una eventuale C Gold (per quello rimango a Saronno dove ho fatto le giovanili) e da simpatizzante canturino il fallimento sarebbe da evitare come la peste. Capisco però che per il tifoso che vive la squadra in una maniera più passionale ed incondizionata e da molti più anni di me, l'opzione del fallimento non sarebbe la morte della passione, ma quasi una "rinascita".
    Collegato al discorso di prima è come togliersi i russi: essendo più propenso a una "soft Ger-exit" (alla luce anche della ventilata e teorica apertura alla vendita da parte di Irina), la strategia migliore per me sarebbe seppellire l'ascia di guerra, riempire il palazzetto, dare una buona immagine a sponsor ed eventuali imprenditori in modo tale che si possa avere una vendita senza previo fallimento. Il mio ragionamento è chiaramente molto semplicistico, non tiene in considerazione le infinite variabili e la disponibilità reale delle parti a fare un effettivo passo indietro su alcuni temi ritenuti fondamentali, ma se davvero si riuscisse ad aprire un tavolo di trattativa con il serio obbiettivo di fare il bene della società, tra persone intelligenti ci si potrebbe intendere. Purtroppo il tema è ampio e difficile da esaurire in poche righe

  • canturignio 08/10/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 10:55 )

    Questo è il punto. I Gerasimenko sono un corpo estraneo, un bubbone che nessuno vuole. Non perchè russi ma per il loro modo di agire.

    Il loro modo di agire porta all'isolamente ed è quello che hanno ottenuto. Chi si approccia a questo tipo di gestione o ha la forza economica per poter sopportare tutte le conseguenze oppure se deve chiedere aiuto poi deve sottostare anche alle esigenze/richieste di altri. Loro non sono stati in grado di non chiedere aiuto e quando lo si è fatto notare si sono ancor più arroccati sulle loro posizioni arrivando a dire 'è così che vi piaccia o meno' sfidando città soci tifosi industriali. Tutti hanno risposto 'rangives'.

  • MENTAL 08/10/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 10:40 )

    A onor del vero l'obiettivo della protesta è quello di far tornare una sorta di 'democrazia' con ruoli e professionalità ben definiti. Finora si è vista solamente un'autocrazia permalosa dannosa per se stessa e per la società. Non dimentichiamoci ...

    I gruppi di tifosi organizzati in genesono notoriamente PALADINI DELLA DEMOCRAZIA......ma non facciamo ridere!

  • MENTAL 08/10/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 10:42 )

    Leggi, i comunicati, vuoi l'abecedario?

    Nel comunicato si parla di non essere presenti al palazzetto adducendo ai motivi per i quali i tifosi normali si lamentano da 2 anni. Non si parla di protesta fuori dal palazzetto e degli obiettivi....leggilo bene tu il comunicato

  • laberra8 08/10/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 08/10/2017 @ 10:52 )

    Inutile continuare tra chi lo ha più lungo tra quelli fuori e quelli dentro. Amiamo tutti Cantu ed anche ieri lo abbiamo dimostrato in modo diverso. Nelle ultime settimane passi avanti verso una maggiore “democraticità” Come dice canturigno ne ...

    Serve un'inversione di tendenza in società, proprio quello che Sodini e Cappellari stanno cercando di fare. Poi purtroppo ad ogni passo in avanti il latitante e sua moglie se ne escono con dichiarazioni che fanno fare due passi indietro.L'amore per Cantù non finirà mai, i loro soldi sì. Vediamo quanto vogliono andare avanti a fare gli Zar.

  • Anto80 08/10/2017, 11.01
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 08/10/2017 @ 10:52 )

    Inutile continuare tra chi lo ha più lungo tra quelli fuori e quelli dentro. Amiamo tutti Cantu ed anche ieri lo abbiamo dimostrato in modo diverso. Nelle ultime settimane passi avanti verso una maggiore “democraticità” Come dice canturigno ne ...

    Gianlu è vero che deve finire il muro contro muro, però ci deve essere un riavvicinamento tra le parti chiaro e netto; la mia modesta opinione è che prima o poi si arriverà ad una "tregua armata".

  • alert 08/10/2017, 11.01
    Citazione ( BalaustraBiancoblu 08/10/2017 @ 10:52 )

    Inutile continuare tra chi lo ha più lungo tra quelli fuori e quelli dentro. Amiamo tutti Cantu ed anche ieri lo abbiamo dimostrato in modo diverso. Nelle ultime settimane passi avanti verso una maggiore “democraticità” Come dice canturigno ne ...

    Non è questione di muro contro muro, c'è una proprietà inaffidabile gestista da un fuggitivo che fa tutto il contrario di tutto, che vuole rientare in parte dei soldi spesi aumentando gli abbonamenti neanche si giocasse l'EL. Un proprietario che si è alienato tutti, grazie a decisioni a dir poco impopolari e illogiche (questo ancora più grave) che si sono protratte fino alla vigilia della gara di Cremona.


    Se parliamo di muro, beh quello lo ha creato la proprietà, non i tifosi organizzati e non.
    Cosa si dovrebbe fare? Credere alle parole del fuggitivo? Mettersi a 90 gradi?

  • Anto80 08/10/2017, 10.58
    Citazione ( laberra8 08/10/2017 @ 10:25 )

    Guardate chi ha a cuore Cantù, guardate l'amore che c'è per la maglia biancoblu.

    Ma su quelli che ieri protestavano cosa diceva la proprietà il giorno prima?...
    A questa gente, la Nostra gente, la proprietà li invitava ad andare a vedere Varese...
    Io la prossima di campionato spero di andare a Masnago.

  • alert 08/10/2017, 10.55
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 10:40 )

    A onor del vero l'obiettivo della protesta è quello di far tornare una sorta di 'democrazia' con ruoli e professionalità ben definiti. Finora si è vista solamente un'autocrazia permalosa dannosa per se stessa e per la società. Non dimentichiamoci ...

    Questo è il punto. I Gerasimenko sono un corpo estraneo, un bubbone che nessuno vuole. Non perchè russi ma per il loro modo di agire.



  • BalaustraBiancoblu 08/10/2017, 10.52 Mobile
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 10:34 )

    Dicci quali sono.

    Inutile continuare tra chi lo ha più lungo tra quelli fuori e quelli dentro.
    Amiamo tutti Cantu ed anche ieri lo abbiamo dimostrato in modo diverso.
    Nelle ultime settimane passi avanti verso una maggiore “democraticità” Come dice canturigno ne sono stati fatti (cappellari il medico sodini), ora leggo che anche il sindaco si vuole porre come mediatore.
    Finiamo questo muro contro muro che è ora.

  • alert 08/10/2017, 10.51
    Citazione ( laberra8 08/10/2017 @ 10:41 )

    https://m.facebook.com/story.php?story_f
    bid=2002239273339483&id=150440111978
    9970 e https://m.facebook.com/story.php?story_f
    bid=1613008565429961&id=168302566567
    242

    Grazie per i link. Purtroppo la lettera degli Eagles non sortisce alcuno effetto se non quello di non pagare gli abbonamenti. Se Gerasimenko vorrà continuare a fare di testa sua non c'è lettera o comunicato che tenga.

  • alert 08/10/2017, 10.43
    Citazione ( AleRoggi 08/10/2017 @ 10:27 )

    Da un lato ti ammiro per la costanza (sei all'account numero 4 almeno), dall'altro la tua prosa e i tuoi contenuti stucchevoli espressi con la stessa retorica dei marxisti leninisti che popolano i corridoi della Statale a Milano stancano. Parliamo di ...

    Il tuo discorso non fa una piega. Il nodo è il possibile arrivo di un imprenditore o di una cordata che possa rilevare i Gerasimenko. Loro hanno espresso la possibilità di cedere le quote se qualcuno si facesse avanti. Lo ha detto la signora.


    Il problema è che non si sa se c'è un acquirente, ma allo stesso tempo la frustrazione è ad un livello tale che alcuni, me compreso, auspicano un fallimento della stessa pur di levarci di torno i russi.


    Questo è il dramma, non la squadra, i cambi di allenatore, ma la gestione con i piedi di questi buff*ni che hanno distrutto quello che si poteva distruggere spingendo una tifoseria storicamente unita a spaccarsi in due. Cosa mai successa.

  • canturignio 08/10/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 10:34 )

    Dicci quali sono.

    Leggi, i comunicati, vuoi l'abecedario?

  • laberra8 08/10/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( alert 08/10/2017 @ 10:34 )

    Dicci quali sono.

    [ link ] e [ link ]

  • canturignio 08/10/2017, 10.40 Mobile

    A onor del vero l'obiettivo della protesta è quello di far tornare una sorta di 'democrazia' con ruoli e professionalità ben definiti. Finora si è vista solamente un'autocrazia permalosa dannosa per se stessa e per la società. Non dimentichiamoci che se ieri si è potuto giocare, questo lo dobbiamo al sig. Munafo' che, nonostante l'accordo tracciato nei mesi scorsi da parte dei Gerasimienko, ha concesso le giovanili necessarie per essere in regola. Aggiungo una chiosa: i proprietari non si sono scontrati solo con i tifosi semplici che spesso ragionano con la pancia, ma anche con i vari industriali della zona con tanti dipendenti e grossi fatturati esteri quindi non con dei baluba qualsiasi. Detto questo, pensare che basti una vittoria per far dimenticare tutto è un grosso errore.

  • alert 08/10/2017, 10.34
    Citazione ( canturignio 08/10/2017 @ 10:14 )

    Leggi ciò i comunicati di Eagles e Tic. Gli obiettivi sono scritti li.

    Dicci quali sono.

Pagina di 2