Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/10/2017, 23.28

Meo Sacchetti "Non abbiamo le potenzialità per giocare una pallacanestro soffice"

Queste le parole di un deluso Meo Sacchetti

Serie A


Romeo Sacchetti: ”Se una squadra parte con un approccio di questo tipo è sicuramente colpa dell’allenatore che non è riuscito a trasmettere quello che era importante. Noi non avevamo la faccia di una squadra che deve avere la rabbia di conquistarsi la salvezza, non abbiamo le potenzialità fisiche per giocare una pallacanestro soffice. Il lavoro più difficile sarà proprio quello di cambiare l’atteggiamento di squadra. Non sono preoccupato ma sono molto arrabbiato perché non mi aspettavo un approccio di questo tipo. Cantù è una squadra che potrà dire la propria, ha 8 giocatori di ottimo livello che ci hanno distrutto fisicamente nell’1vs1.”
© Riproduzione riservata
L. Beretta

L. Beretta

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • poppo70 08/10/2017, 20.28 Mobile

    Complimenti a Cioppi!!
    Negli ultimi anni ha portato a Pesaro buoni giocatori e budget ridotto come altre realtà..vedi Cremona!!!!!

  • fefepoker 08/10/2017, 20.26 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 08/10/2017 @ 19:39 )

    Sia chiaro che la mia non era polemica, è solo che mi fanno incazzare i giudizi dei giornali, o dei siti come anche spirtando, che hanno continuato ad affossare Cantù come squadra scarsa, cosa che a livello di roster non è affatto!

    Vabbè ma i giudizi dei giornalisti o le griglie pre campionato sono spesso delle farse. Pesaro ha appena vinro a Reggio tanto per intenderci...

  • MaxOne70 08/10/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( chemist 08/10/2017 @ 09:23 )

    Rispondo io...non lo è di certo, il suo è un roster da prime sei, sempre che non esplodano i problemi societari

    Magari non da primi 6 ma da squadra che si può giocare un posto ai PO si

  • MaxOne70 08/10/2017, 19.39 Mobile
    Citazione ( fefepoker 08/10/2017 @ 12:08 )

    Così veniva dipinta la gara: scontro salvezza nel derby Lombardo. Ovviamente dopo ieri sera i termini dovrebbero cambiare. È da verificare fino a che punto siano i meriti di Cantù o i demeriti nostri. Prestazioni della vanoli come quella di ier ...

    Sia chiaro che la mia non era polemica, è solo che mi fanno incazzare i giudizi dei giornali, o dei siti come anche spirtando, che hanno continuato ad affossare Cantù come squadra scarsa, cosa che a livello di roster non è affatto!

  • fefepoker 08/10/2017, 18.22 Mobile
    Citazione ( bellonocco 08/10/2017 @ 16:51 )

    Ma quest’anno chi è il capitano di Cremona?

    Drake diener

  • Spazz1 08/10/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( deron17 08/10/2017 @ 14:47 )

    Io la squadra dell'anno scorso così remissiva non l'ho mai vista e sappiamo quanti difetti avesse .purtroppo invece quest'anno già la seconda giornata vedo giocatori che sembrano demotivati. È normale che si debba ancora concedere tempo ad una squ ...

    Hai detto le stesse cose che pensavo io della squadra di Brindisi con Sacchetti allenatore. Durante il campionato non è cambiato niente, miglioramenti non ne sono stati fatti. Con la squadra che avete, Meo rischia parecchio perché la filosofia è quella, si lotta per non retrocedere.

  • sweepman 08/10/2017, 17.23

    ....pallacanestro soffice? si, buttati che è morbido!

  • sweepman 08/10/2017, 17.01
    Citazione ( michelebr2ilritorno 08/10/2017 @ 13:04 )

    era esattamente lo stesso roster ... qualls non è che sposti più di bamforth ... noi abbiam stravinto con merito... cantù ha istrutto una cremona mai scesa in campo ... vista tutta la gara ... imbarazzante la pochezza all around di cremona ... 0 a ...

    Infatti non mi riferivo al roster, ma al fatto che erano una specie di armata brancaleone che neanche si conoscevo l'uno con l'altro; Sai, una settimana a ritrovarsi ed allenarsi sul campo può fare parecchio. E rimango della idea espressa.

  • bellonocco 08/10/2017, 16.51

    Ma quest’anno chi è il capitano di Cremona?

  • demajack 08/10/2017, 15.17
    Citazione ( Rambostaciolla69 08/10/2017 @ 14:24 )

    No, però quando avete vinto lo avete fatto con una squadra

    La prima Coppa Italia con una squadra, la seconda, con Supercoppa e Scudetto, con una squadra completamentre rivoluzionata e totalmente diversa.

  • poppo70 08/10/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( TheAnswer04 08/10/2017 @ 14:17 )

    Infatti a queste conclusioni ci si è arrivati un po dopo la SECONA GIORNATA... Adesso due sconfitte e siamo già al punto dell'anno scorso.. Ridicolo! Per chi ha la memoria corta poi l'anno di Washington ne abbiano perse 3 delle prime 4 e gia c'era ...

    Con tutto rispetto..ma squadra con Deron era un'altra cosa

  • RodGriffin 08/10/2017, 14.59
    Citazione ( TheAnswer04 08/10/2017 @ 12:37 )

    Sinceramente mi sono rotto le p***e di sentire gente che critica e basta. Sembriamo una squadra alla 15a giornata a 0 punti. Ciò non toglie la bruttissima prestazione di ieri sera, però vedere 0 rispetto verso la società è vergognoso... Siamo all ...

    critiche che condivido.
    quantomai ho deciso di farmi una trasferta per i fatti miei...
    partita orribile da parte di cremona.
    quello che balza subito all'occhio è:
    portatore di palla per ora ex giocatore e mi spiace veramente dire ciò. 15 miseri minuti circa poi panca.
    centro non proprio da gioco "sacchettiano". lo hai visto? 15 miseri minuti circa poi panca. in una parola sola,molle.
    quello che insieme al regista spesso fa le fortune di ogni allenatore...
    altro grosso problema,non c'è un vero rimbalzista. milbourne è destinato a subire tutti i 4.

  • deron17 08/10/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( TheAnswer04 08/10/2017 @ 14:17 )

    Infatti a queste conclusioni ci si è arrivati un po dopo la SECONA GIORNATA... Adesso due sconfitte e siamo già al punto dell'anno scorso.. Ridicolo! Per chi ha la memoria corta poi l'anno di Washington ne abbiano perse 3 delle prime 4 e gia c'era ...

    Io la squadra dell'anno scorso così remissiva non l'ho mai vista e sappiamo quanti difetti avesse .purtroppo invece quest'anno già la seconda giornata vedo giocatori che sembrano demotivati. È normale che si debba ancora concedere tempo ad una squadra totalmente nuova ma sinceramente quello che critico io è soprattutto l'atteggiamento che è il contrario di quello che dovrebbe avere una squadra come la nostra obbligata q lottare su ogni pallone per arrivare la salvezza

  • gibson 08/10/2017, 14.38
    Citazione ( Rambostaciolla69 08/10/2017 @ 14:20 )

    Concordo ! Bravo Meo, sei sulla strada per proporre lo stesso schifo visto a Brindisi lo scorso anno. Allenatore decisamente sopravvalutato. Lo Zeman del basket...

    Mi sono sbagliato volevo dire giocatori inadatti al suo gioco.

  • gibson 08/10/2017, 14.37
    Citazione ( Rambostaciolla69 08/10/2017 @ 14:20 )

    Concordo ! Bravo Meo, sei sulla strada per proporre lo stesso schifo visto a Brindisi lo scorso anno. Allenatore decisamente sopravvalutato. Lo Zeman del basket...

    Meo allenera la nazionale e che vedo i giocatori che ha adattissimi al suo gioco.

  • Rambostaciolla69 08/10/2017, 14.24 Mobile
    Citazione ( demajack 08/10/2017 @ 12:32 )

    Non è che in sette anni ha avuto sempre la stessa squadra. Anzi. Le costanti sono state poche, ma i risultati sono arrivati. Io continuo a credere poco alle coincidenze. Se poi mi si dice che quei risultati saranno difficilmente ripetibili, posso an ...

    No, però quando avete vinto lo avete fatto con una squadra

  • Rambostaciolla69 08/10/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( Spazz1 08/10/2017 @ 00:18 )

    Purtroppo per Voi, Sacchetti dimostra quello che ha fatto a Brindisi la scorsa stagione, difesa zero.Quello che ha fatto a Sassari non si ripeterà più perchè ci sono state un insieme di coincidenze molto particolari.

    Concordo ! Bravo Meo, sei sulla strada per proporre lo stesso schifo visto a Brindisi lo scorso anno. Allenatore decisamente sopravvalutato. Lo Zeman del basket...

  • TheAnswer04 08/10/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( poppo70 08/10/2017 @ 14:06 )

    L'anno scorso di questi commenti ne ho letti a raffica!! Poi alla Fine tutti concordi squadra con poco carattere e mal assortita. Invece di fare del buonismo..siamo onesti, quest'anno ci sono problemi a rimbalzo e in cabina di regia.

    Infatti a queste conclusioni ci si è arrivati un po dopo la SECONA GIORNATA... Adesso due sconfitte e siamo già al punto dell'anno scorso.. Ridicolo! Per chi ha la memoria corta poi l'anno di Washington ne abbiano perse 3 delle prime 4 e gia c'era gente che criticava la squadra dando la gia per retrocessa... Io per le conclusioni Aspetterei.

  • TheAnswer04 08/10/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( fefepoker 08/10/2017 @ 13:12 )

    Esatto a metà: vero è che tirar conclusioni ora è francamente azzardato e prematuro. Io continuo a credere che il roster sia buono e di qualità. È però oggettivo che bisogna chiudere i cancelli prima che scappino i buoi, in sostanza bisogna c ...

    La cosa che è mancata di più è la fame di portarsi a casa i due punti che dovrebbe essere una cosa fondamentale per noi e su questo siamo d'accordo

  • poppo70 08/10/2017, 14.06 Mobile
    Citazione ( TheAnswer04 08/10/2017 @ 12:37 )

    Sinceramente mi sono rotto le p***e di sentire gente che critica e basta. Sembriamo una squadra alla 15a giornata a 0 punti. Ciò non toglie la bruttissima prestazione di ieri sera, però vedere 0 rispetto verso la società è vergognoso... Siamo all ...

    L'anno scorso di questi commenti ne ho letti a raffica!!
    Poi alla Fine tutti concordi squadra con poco carattere e mal assortita.
    Invece di fare del buonismo..siamo onesti, quest'anno ci sono problemi a rimbalzo e in cabina di regia.

  • poppo70 08/10/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/10/2017 @ 12:58 )

    Sono d'accordo .. in pratica da quello che si legge in molti commenti si può capire che: I 2 Diener sono vicini alla pensione e devono iniziare ad osservare i cantieri, Ruzzier non è adatto manco a fare il cambio play in serie A, Sims è più scars ...

    Credo che il rispetto debba essere reciproco!!
    Noi verso i giocatori e società..però i giocatori devo avere rispetto dei tifosi e della gente che sborsa euro x ticket e abbonamenti e spese x trasferte.
    Non è ammissibile comportamenti remissivi e senza entusiasmo da parte dei giocatori.
    Non so dove lavori te..ma se uno si comporta così forse il titolare prende provvedimenti anche disciplinare.
    Il basket è uno sport e anche un lavoro..non giocano x la gloria visto che di euro o dollari ne intascano.

  • fefepoker 08/10/2017, 13.12 Mobile
    Citazione ( TheAnswer04 08/10/2017 @ 12:37 )

    Sinceramente mi sono rotto le p***e di sentire gente che critica e basta. Sembriamo una squadra alla 15a giornata a 0 punti. Ciò non toglie la bruttissima prestazione di ieri sera, però vedere 0 rispetto verso la società è vergognoso... Siamo all ...

    Esatto a metà: vero è che tirar conclusioni ora è francamente azzardato e prematuro. Io continuo a credere che il roster sia buono e di qualità. È però oggettivo che bisogna chiudere i cancelli prima che scappino i buoi, in sostanza bisogna capire che si gioca per salvarsi e bisogna fare tutte quelle piccole cose che non vanno a referto MA che ti fanno vincere le partite. Deron Washington insegna

  • michelebr2ilritorno 08/10/2017, 13.04
    Citazione ( sweepman 08/10/2017 @ 08:41 )

    ...meno male che noi l'abbiamo incontrata alla prima giornata....altrimenti saremmo qui a commentare la seconda sconfitta della Dinamo.

    era esattamente lo stesso roster ... qualls non è che sposti più di bamforth ... noi abbiam stravinto con merito... cantù ha istrutto una cremona mai scesa in campo ... vista tutta la gara ... imbarazzante la pochezza all around di cremona ... 0 assoluto sia in attacco sia in difesa

  • CP3MVP 08/10/2017, 13.01 Mobile

    Siamo alla seconda giornata alla fine, l'unica cosa certa è che sotto canestro le prendiamo sempre e Sims è troppo mollo per essere dominante, ma mi sembra una cosa decisamente migliorabile (dando una bella strigliata ai lunghi o magari con un cambio)

  • CP3MVP 08/10/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer04 08/10/2017 @ 12:37 )

    Sinceramente mi sono rotto le p***e di sentire gente che critica e basta. Sembriamo una squadra alla 15a giornata a 0 punti. Ciò non toglie la bruttissima prestazione di ieri sera, però vedere 0 rispetto verso la società è vergognoso... Siamo all ...

    Sono d'accordo .. in pratica da quello che si legge in molti commenti si può capire che:
    I 2 Diener sono vicini alla pensione e devono iniziare ad osservare i cantieri, Ruzzier non è adatto manco a fare il cambio play in serie A, Sims è più scarso di Kuba, Martin è scarso e da tagliare, Milbourne gioca fuori ruolo (anche se ha sempre fatto il 4), Johnson-Odom ha perso il talento, gli altri italiani sono degli scarponi .. io di solito sono critico, ma qua secondo me si sta iniziando ad esagerare

  • TheAnswer04 08/10/2017, 12.37 Mobile

    Sinceramente mi sono rotto le p***e di sentire gente che critica e basta. Sembriamo una squadra alla 15a giornata a 0 punti. Ciò non toglie la bruttissima prestazione di ieri sera, però vedere 0 rispetto verso la società è vergognoso... Siamo alla 2a giornata, facciamo lavorare questo gruppo, per trarre le dovute conclusioni rimane fin troppo tempo.

  • demajack 08/10/2017, 12.32
    Citazione ( Eomer71 08/10/2017 @ 10:33 )

    A ss aveva un altro roster, altri giocatori e i due diener non erano quelli di oggi. Uno oramai è un ex giocatore. L'altro con quello che ha mi meraviglio giochi ancora ad alti livelli.

    Non è che in sette anni ha avuto sempre la stessa squadra. Anzi. Le costanti sono state poche, ma i risultati sono arrivati. Io continuo a credere poco alle coincidenze. Se poi mi si dice che quei risultati saranno difficilmente ripetibili, posso anche essere d'accordo. Ma perché siamo Sassari: quello che abbiamo vinto, al netto di budget etc, è l'eccezione del nostro campionato, non la regola. Non è una questione legata a Sacchetti in particolare. Poi certo che gli anni sono passati anche per Drake e Travis. Ma infatti da noi si giocavano una semifinale playoff e la Coppa Italia. Oggi la salvezza.

  • Ramelik 08/10/2017, 12.25 Mobile

    L'acquisto di Sims non l'avevo molto capito, primo perché da quel che si dice non è certo a basso costo, secondo perché dai video già sembrava molto molle e lento. Però non voglio neanche credere che un ex NBA di 27 anni sia molto più scarso del suo parieta Kuba Wojichekowski che è più alto, più atletico, più preciso al tiro, e fin più aggressivo. Ci deve essere qualcosa che mi sfugge se uno tre anni fa era titolare in una franchigia NBA e l'altro si arrabattava nelle minors...

  • fefepoker 08/10/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( poppo70 08/10/2017 @ 09:11 )

    Oltre l'atteggiamento qui nessuno parla di problemi a livello tecnico! Sotto i tabelloni siano poco o niente incisivi! In attacco Trevis Diener non è quello che ci si aspettava. Arrivo a pensare che grossi problemi li avevamo l'anno scorso e in molt ...

    Ero a Desio ieri e ti assicuro che gli errori di ieri sono di testa e non tecnici: gia dal riscaldamento si è notato un livello di intensità diverso. Poi errori come quelli di ieri come le perse e i tiri aperti sono fattori mentali. Così come in difesa la non voglia di sbattersi il non tagliar fuori decentemente gli aiuti inesistenti e il non abbassarsi sulle gambe e accompagnare il penetratore lontano dal canestro. Non abbiamo mai tentato di battere l'uomo per accontentarci di tiretti dalla media. Si deve lavorare sul carattere e Meo l'ha vista giusta. Ora deve riuscirci però

  • fefepoker 08/10/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 08/10/2017 @ 04:55 )

    Perché per te Cantù è una diretta concorrente? ?

    Così veniva dipinta la gara: scontro salvezza nel derby Lombardo. Ovviamente dopo ieri sera i termini dovrebbero cambiare. È da verificare fino a che punto siano i meriti di Cantù o i demeriti nostri. Prestazioni della vanoli come quella di ieri non ne avevo mai viste e ti assicuro che le ho viste tutte. Di certo voi atteggiamento super noi assenti ingiustificati

  • Spazz1 08/10/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( alvise90 08/10/2017 @ 09:02 )

    concordo, quello che ha fatto a sassari è irripetibile... ovviamente aveva una squadra di tiratori incredibili che a cremona non ha e non puo permettersi di fare lo stesso gioco... ma il gioco di sacchetti si sa è corri e tira...

    Si é questo quello che intendevo, oltre alla bravura di attaccare, devi avere i giocatori che tornano in difesa per saper difendere. Per fare il gioco di Sacchetti devi avere i giocatori che hanno inculcato la filosofia di Sacchetti.

  • MENCIA 08/10/2017, 11.31

    Signor Aldo lunedi una bella strigliata a tutti in palestra

  • MENCIA 08/10/2017, 10.57
    Citazione ( simo10 08/10/2017 @ 10:39 )

    Cremona ha perso 2 partite con 2 top team. Nessuna squadra della parte bassa della classifica può contare su giocatori come i cugini diner e odom. Cremona è da salvezza tranquilla.

    Speriamo abbia ragione anche perche' i cugini Diener tutti i tifosi si ricordano quelli di 4,5 anni fa , adesso sul parquet sono altra cosa e poi Odom mi sembra che abbia 10 Kg. in meno o sbaglio ?

  • MENCIA 08/10/2017, 10.55

    Comunque una cosa e' certa' Cantu' non e' di certo che gioca per la salvezza ma puo' ambire a ben altro, certo che noi sotto canestro siamo proprio latitanti avevamo i 2.13 cm di Kuba pure Italiano e non siamo riusciti a tenercelo quando si sapeva che avremmo giocato in A1

  • Porfy72 08/10/2017, 10.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Negare o non negare, questo è il problema!"

  • simo10 08/10/2017, 10.39 Mobile

    Cremona ha perso 2 partite con 2 top team. Nessuna squadra della parte bassa della classifica può contare su giocatori come i cugini diner e odom. Cremona è da salvezza tranquilla.

  • Eomer71 08/10/2017, 10.33 Mobile
    Citazione ( demajack 08/10/2017 @ 00:25 )

    Le coincidenze non durano 7 anni, vincendo tutte le finali raggiunte e migliorandosi di anno in anno (e la nostra prima Seria A l'abbiamo fatta senza main sponsor...ed era la Serie A della Mens Sana, di Treviso, Milano et. E arrivammo ai playoff da n ...

    A ss aveva un altro roster, altri giocatori e i due diener non erano quelli di oggi. Uno oramai è un ex giocatore. L'altro con quello che ha mi meraviglio giochi ancora ad alti livelli.

  • SS131 08/10/2017, 10.27
    Citazione ( tjhooker 08/10/2017 @ 00:15 )

    Sembra un dejavù...... Fisicamente ci sovrasta qualsiasi squadra in Italia. È così difficile capirlo?

    forse la colpa di Meo è il non avere previsto che fisicamente la squadra è inadeguata. L'aver puntato troppo sui suoi vecchi cavalli ed ormai amici Diener, che evidentemente non hanno l'età dalla loro parte. L'altetismo e la voglia di difendere, poi, non è mai stata la loro caratteristica principale.

  • Stevebasket 08/10/2017, 09.23 Mobile

    Certo che leggete di un sacchetti che invoca Un atteggiamento improntato ad una maggiore durezza (e quindi anche più ferocia difensiva. Immagino ) è tutto dire.... premetto che Non ho visto la partita ma se un coach che - diciamo così - non è mai stato un "catenacciaro" (quanto piuttosto uno che ha sempre fatto molto giocare run & gun) si lamenta di questo ,in difesa Cremona deve davvero essere stata inesistente.

  • chemist 08/10/2017, 09.23 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 08/10/2017 @ 04:55 )

    Perché per te Cantù è una diretta concorrente? ?

    Rispondo io...non lo è di certo, il suo è un roster da prime sei, sempre che non esplodano i problemi societari

  • poppo70 08/10/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( fefepoker 08/10/2017 @ 02:49 )

    Sono deluso dalla prestazione di stasera ma sono pienamente d'accordo con te e ho piena fiducia nel coach. 2 partite sono poche e c'è tempo per migliorare. Ripeto: e' l'atteggiamento dì alcuni giocatori ché và migliorato.

    Oltre l'atteggiamento qui nessuno parla di problemi a livello tecnico!
    Sotto i tabelloni siano poco o niente incisivi!
    In attacco Trevis Diener non è quello che ci si aspettava.
    Arrivo a pensare che grossi problemi li avevamo l'anno scorso e in molti dicevano la stessa cosa..date tempo!!
    Poi il risultato si è visto.
    Oggi dico che i problemi sono non pochi a partire dal roster.
    Non basta avere un coach di fama x avere un buon team!!

  • alvise90 08/10/2017, 09.02
    Citazione ( Spazz1 08/10/2017 @ 00:18 )

    Purtroppo per Voi, Sacchetti dimostra quello che ha fatto a Brindisi la scorsa stagione, difesa zero.Quello che ha fatto a Sassari non si ripeterà più perchè ci sono state un insieme di coincidenze molto particolari.

    concordo, quello che ha fatto a sassari è irripetibile... ovviamente aveva una squadra di tiratori incredibili che a cremona non ha e non puo permettersi di fare lo stesso gioco... ma il gioco di sacchetti si sa è corri e tira...

  • sweepman 08/10/2017, 08.41

    ...meno male che noi l'abbiamo incontrata alla prima giornata....altrimenti saremmo qui a commentare la seconda sconfitta della Dinamo.

  • Gibson1979 08/10/2017, 08.36 Mobile

    Bisogna abituarsi al gioco di sacchetti.....sai che mal sangue ogni domenica ????
    Comunque in bocca al lupo

  • michelebr2ilritorno 08/10/2017, 05.59

    spiace per il nostro ex coach meo e per i cugini diener ... appena vista la gara in differita ... un massacro , senza mezzi termini , fino al minuto 6:44 del terzo quarto , quando l'alley oop di crosariol sancisce ufficialmente l'inizio del garbage time ( più 28 cantù) ... cremona , senza offesa , cestisticamente imbarazzante ... se questo era un derby salvezza , stando alla carta , cremona è mal messa ... e non poco ... ma ha TUTTO il tempo per girare la stagione ...

  • MaxOne70 08/10/2017, 04.55 Mobile
    Citazione ( fefepoker 08/10/2017 @ 00:16 )

    Il problema non è con le prime della classe: se giochiamo così con le dirette concorrenti è un disastro

    Perché per te Cantù è una diretta concorrente? ?

  • fefepoker 08/10/2017, 02.49 Mobile
    Citazione ( demajack 08/10/2017 @ 00:25 )

    Le coincidenze non durano 7 anni, vincendo tutte le finali raggiunte e migliorandosi di anno in anno (e la nostra prima Seria A l'abbiamo fatta senza main sponsor...ed era la Serie A della Mens Sana, di Treviso, Milano et. E arrivammo ai playoff da n ...

    Sono deluso dalla prestazione di stasera ma sono pienamente d'accordo con te e ho piena fiducia nel coach. 2 partite sono poche e c'è tempo per migliorare. Ripeto: e' l'atteggiamento dì alcuni giocatori ché và migliorato.

  • emegliodatre 08/10/2017, 02.31 Mobile
    Citazione ( demajack 08/10/2017 @ 00:25 )

    Le coincidenze non durano 7 anni, vincendo tutte le finali raggiunte e migliorandosi di anno in anno (e la nostra prima Seria A l'abbiamo fatta senza main sponsor...ed era la Serie A della Mens Sana, di Treviso, Milano et. E arrivammo ai playoff da n ...

    concordo in toto; perché meo cavi un minimo di sangue dalle rape occorre o dargli del tempo o quantomeno non giudicare le prime 2 gare contro squadre obbiettivamente dotate di roster migliore

  • demajack 08/10/2017, 00.25
    Citazione ( Spazz1 08/10/2017 @ 00:18 )

    Purtroppo per Voi, Sacchetti dimostra quello che ha fatto a Brindisi la scorsa stagione, difesa zero.Quello che ha fatto a Sassari non si ripeterà più perchè ci sono state un insieme di coincidenze molto particolari.

    Le coincidenze non durano 7 anni, vincendo tutte le finali raggiunte e migliorandosi di anno in anno (e la nostra prima Seria A l'abbiamo fatta senza main sponsor...ed era la Serie A della Mens Sana, di Treviso, Milano et. E arrivammo ai playoff da neopromossi)..ridurre quello che Sacchetti ha fatto a Sassari alle coincidenze (o, più volgarmente, al cuxo) è una analisi parecchio discutibile.

  • tjhooker 08/10/2017, 00.21 Mobile

    “Non abbiamo le potenzialità per giocare in A1”

Pagina di 2