Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/09/2017, 10.00 Rumors

Virtus Bologna, si torna sul mercato

Aperta la ricerca di un 4. Ad un innesto seguirà un uscita dall'attuale roster

Serie A
Il cda della Virtus Bologna ha dato via libera al ritorno sul mercato per la ricerca di un “4”. Ad un innesto, seguirà un uscita dall’attuale roster.

Lo riporta il Corriere di Bologna.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • sashadan98 28/09/2017, 21.49
    Citazione ( carca 28/09/2017 @ 08:56 )

    Hai visto il titolo del Corriere di oggi? Piace Doellman, il sacrificato sarà Rosselli...

    può darsi ma non ho mai considerato DL come un oracolo visto che trasforma in notizia ogni spiffero che gli arriva (ramagli già esonerato, aradori già firmato a Torino etc etc). A parte le battute, la regola in questa nuova società è "aggiungere" e non sostituire. Poi se a qualcuno non va più bene giocare 5' di meno può sicuramente chiedere di andare via. Ma che il Cda dica che se arriva il 4 deve uscire il capitano appena designato non esiste da nessuna parte, men che meno dove c'è Bucci presidente

  • DDR16DD13 28/09/2017, 15.51
    Citazione ( BasketCity 28/09/2017 @ 13:21 )

    Sarebbe il top player quello che arrivera Doallman sembra sempre più probabile ...

    Se fosse Doellman sposterebbe eccome... a quel punto la top5 sarebbe un dovere.

  • BasketCity 28/09/2017, 13.21 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 28/09/2017 @ 12:23 )

    Si non nego che l'ambiente della città sia unico, come forse non c'è da nessun'altra parte in Italia, anche se ci sono piazze che snobbano il calcio in favore di altri sport: mi viene in mente Trento o Modena con la pallavolo, Recco con la pallanuo ...

    Sarebbe il top player quello che arrivera
    Doallman sembra sempre più probabile ...

  • carca 28/09/2017, 13.17
    Citazione ( DDR16DD13 28/09/2017 @ 12:23 )

    Si non nego che l'ambiente della città sia unico, come forse non c'è da nessun'altra parte in Italia, anche se ci sono piazze che snobbano il calcio in favore di altri sport: mi viene in mente Trento o Modena con la pallavolo, Recco con la pallanuo ...

    Delle due puoi scommetrci: sarà la prima. Non certo un giocatore di A2.

  • DDR16DD13 28/09/2017, 12.23
    Citazione ( BasketCity 28/09/2017 @ 01:26 )

    A parte che manca un giocatore e questo si sapeva già ... cmq molto meglio così !!... meglio essere sottovalutati Tutti che aspettano al varco eventuali faide interne , o flop di questo o quel giocatore . Molti sottovalutano L ambiente forse perc ...

    Si non nego che l'ambiente della città sia unico, come forse non c'è da nessun'altra parte in Italia, anche se ci sono piazze che snobbano il calcio in favore di altri sport: mi viene in mente Trento o Modena con la pallavolo, Recco con la pallanuoto.
    Sicuramente partire sotto traccia è un vantaggio, però poi bisogna pure vedere che 4 si prende, perchè un conto è Doellmann, un conto è uno da A2.

  • carca 28/09/2017, 08.56 Mobile
    Citazione ( sashadan98 28/09/2017 @ 00:27 )

    scusa ma Baraldi dice cose un po' diverse : dice che se qualcuno si dovesse trovare col minutaggio ridotto la porta è aperta per venirne a parlare. E' molto diverso che "se arriva il 4 qualcuno se ne deve andare"

    Hai visto il titolo del Corriere di oggi? Piace Doellman, il sacrificato sarà Rosselli...

  • BasketCity 28/09/2017, 01.26 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 28/09/2017 @ 00:50 )

    per carità le ambizioni societarie saranno sicuramente alte, ma allo stato attuale, considerando anche che potrebbe crearsi in corso d'opera un problema in cabina di regia, ci sono almeno 4/5 squadre superiori come qualità e profondità del roster ...

    A parte che manca un giocatore e questo si sapeva già
    ... cmq molto meglio così !!... meglio essere sottovalutati
    Tutti che aspettano al varco eventuali faide interne , o flop di questo o quel giocatore .
    Molti sottovalutano L ambiente forse perché non lo vivono , qua' rendono tutti al massimo perché si vive di questo L unica città in Italia dove il basket viene prima del calcio !

  • Arturoguida 28/09/2017, 01.11 Mobile
    Citazione ( SuperDome 27/09/2017 @ 17:57 )

    Penso che si aspetti ancora a prendere il 4 proprio per la questione tagli NBA, o almeno spero. Nomi interessanti dopo potrebbero esserci eccome ;)

    Si parlava di Kevin Durant ma sotto traccia ci sono anche Varese e Cantù sempre che KD vada in rottura con i Warriors, trattativa in divenire ma complicatissima per via del contratto oneroso

  • bellamartin 28/09/2017, 00.51
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:09 )

    Ah si? me le dici per favore? ma non il "secondo te"... perchè quello lo sappiamo fare tutti lafayette-gentile aradori-umeh gentile-rosselli 4 usa-ndoja slaughter-lawson bene. Ora? Chi sono i realizzatori chiave? E il centro titolare? a chi si d ...

    GAC a ottobre dello scorso anbno meta squadra era composta da under

  • DDR16DD13 28/09/2017, 00.50
    Citazione ( BasketCity 27/09/2017 @ 19:48 )

    Perché pensi che ora come ora la virtus faccia fatica entrare nelle 8 ... mah credo che le ambizioni della società siano un pelino più altine ...;)

    per carità le ambizioni societarie saranno sicuramente alte, ma allo stato attuale, considerando anche che potrebbe crearsi in corso d'opera un problema in cabina di regia, ci sono almeno 4/5 squadre superiori come qualità e profondità del roster e altre 4/5 sullo stesso livello che farebbero sudare e non poco la Virtus per entrare nelle prime 8... o almeno così la penso io!

  • carca 28/09/2017, 00.38 Mobile
    Citazione ( sashadan98 28/09/2017 @ 00:27 )

    scusa ma Baraldi dice cose un po' diverse : dice che se qualcuno si dovesse trovare col minutaggio ridotto la porta è aperta per venirne a parlare. E' molto diverso che "se arriva il 4 qualcuno se ne deve andare"

    Aspetta e vedrai...

  • sashadan98 28/09/2017, 00.27

    scusa ma Baraldi dice cose un po' diverse : dice che se qualcuno si dovesse trovare col minutaggio ridotto la porta è aperta per venirne a parlare. E' molto diverso che "se arriva il 4 qualcuno se ne deve andare"

  • BasketCity 27/09/2017, 19.48 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 27/09/2017 @ 14:40 )

    Un 4 forte Nel roster della Virtus alzerebbe di tanto il livello della squadra... se così fosse un posto nei PO è obbligatorio.

    Perché pensi che ora come ora la virtus faccia fatica entrare nelle 8 ... mah credo che le ambizioni della società siano un pelino più altine ...;)

  • carca 27/09/2017, 19.18
    Citazione ( Tiroda4 27/09/2017 @ 15:42 )

    Rosselli giocava 15 - 20 a Torino (Torino) l'anno in cui Torino si è salvata all'ultima giornata. Perché non dovrebbe giocare gli stessi minuti in una squadra che aspira ai playoff mentre ha due anni in più? Poi un giocatore come Rosselli, che gio ...

    Non lo devi chiedere a me, ma alla società. Baraldi ha detto chiaramente alla stampa ieri mattina che entrerà un Quattro e dovrà uscire un contratto tra i cinque dell'anno scorso (e non sarà Paiola perché due giovani sono obbligatori nel 5+7). Esclusi i due mori, e di due di Sbezzi (Stefano Gentile e NDoja) può partire soltanto quello che peraltro in A2 ha più mercato, cioè Rosselli. Ed infatti il suo nome esce di continuo nei corridoi della società. Tutto qui, d'altronde è quello che vuole il padrone del vapore. Certo che 10 sarebbero meglio di 9, ma forse hanno paura che un Rosselli da 10' rompa gli zebedei, mentre da 15 o 20 sarebbe un problema perché ruberebbe spazio agli altri. Lascio a te trovare la spiegazione più idonea. Però sarà così.

  • SuperDome 27/09/2017, 17.57
    Citazione ( RedGerroOM1936 27/09/2017 @ 15:05 )

    Doellman sarebbe il top, peccato Minnerhat sia andato in Cina, Okaro White sta di là? si era trovato bene a Bologna... Notizie di Deonte Burton di Iowa State? sarei curioso di vederlo in Italia... Certo che con i tagli NBA di nomi buoni dovrebbero t ...

    Penso che si aspetti ancora a prendere il 4 proprio per la questione tagli NBA, o almeno spero.


    Nomi interessanti dopo potrebbero esserci eccome ;)

  • TakeThisLife 27/09/2017, 17.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se lo dici tu...

  • TakeThisLife 27/09/2017, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "come tipologia"
    non ho detto che voglio Lydeka o Ortner.


    e c'è una bella differenza tra essere un ragazzo d'oro (cosa che peraltro so benissimo) e passare come se nulla fosse da titolare fisso a 20 di media a riserva. Soprattutto per un americano.

  • Tiroda4 27/09/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 16:07 )

    ah. allora qualche dubbietto ce l'hai pure tu ;-)

    Ma non sulle gerarchie. Secondo me noi abbiamo una sola, vera scommessa bella grossa in Gentile, che se vinta può rivelarsi un crack. Se persa, abbiamo visto cosa significa lo scorso anno. Spero che abbia risolto anche un po' dei problemi nella meccanica di tiro, anche se vedendolo finora non mi sembra, ahimè.
    Però l'aspetto principale da gestire è caratteriale e di fiducia, ed in questo la presenza di giocatori come Rosselli e Ndoja é una bella garanzia, ben oltre all'apporto tecnico (che sono comunque certo che daranno).

  • OttoLamphred 27/09/2017, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sembra uno tra i commenti migliori di tutta la discussione :-)

  • TakeThisLife 27/09/2017, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, questo lo dici tu con la tua consueta arroganza.


    Io dico che avendo Lawson, giocatore dominante in a2 e bidimensionale perchè ti allarga pure il campo, si poteva provare a metterlo titolare in una a1. Dove non vedo degli Olajuwon , onestamente.
    E prendergli un onesto back-up alla Michelori , ma adatto alla A1 (mi vengono in mente due nomi tipo Ortner o Lydeka, chessò come tipologia).
    ma solo perchè a me piace cosi...distinzioni chiare ,titolare e riserva.
    se Lawson+Slaughter funziona e non ci sono invidie, sono il primo a gioirne



  • TakeThisLife 27/09/2017, 16.07
    Citazione ( Tiroda4 27/09/2017 @ 16:03 )

    Esatto, anche io vedo l'unica incognita (molto parziale a dire il vero) nell'adattamento di Umeh al ruolo di specialista. Però se mi dicessero che questo sarà il problema tecnico principale della stagione e tutto il resto funzionasse ci farei la fi ...

    ah.
    allora qualche dubbietto ce l'hai pure tu ;-)

  • TakeThisLife 27/09/2017, 16.03
    Citazione ( Tiroda4 27/09/2017 @ 15:58 )

    Beh, allora dovresti ricordarti con un po' più di nitidezza quando il problema delle gerarchie era ancora meno chiaro perché il secondo centro era Cuccarolo ed il cambio della guardia era Michele Vitali. Stiamo parlando di due anni fa, non un secol ...

    per carità, certo.
    ma esiste anche qualche via di mezzo tra avere un bagaglio come cambio(Cuccarolo) e un vincitore dell'Eurolega che deve smezzare il minutaggio col miglior lungo del campionato precedente(seppur di a2)

  • Tiroda4 27/09/2017, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, anche io vedo l'unica incognita (molto parziale a dire il vero) nell'adattamento di Umeh al ruolo di specialista. Però se mi dicessero che questo sarà il problema tecnico principale della stagione e tutto il resto funzionasse ci farei la firma, sinceramente.

  • GalRODMI86 27/09/2017, 16.01
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:55 )

    forse non ci siamo capiti. il problema non è se sono chiare a me...ma AI GIOCATORI che abbiamo preso. cmq vedo che è un'eventualità solo nella mia testa e che per voi altri è tutto ok e tutti sanno cosa dovranno fare. speriamo sia cosi!

    Tendenzialmente quando ci sono le trattative di mercato, a un giocatore viene spiegato quale potrebbe essere il ruolo all'interno della squadra. Naturalmente questo non implica che non possa cambiare durante l'anno, ma difficilmente penso che Roselli e Umeh possano scalzare i primi 6 nomi.


    Il quintetto della Virtus poi mi sembra fatto con molta logica:
    - Due realizzatori come Aradori e Gentile. Due che rendono con la palla in mano.
    - Lafayette bravissimo nel tirare sugli scarichi, ottimo difensore e che non chiama tanti possessi.
    - Slaughter centro difensivo e rimbalzista, fondamentale per affiancare la coppia di italiani.
    - Il 4 è l'ultimo tassello che manca, ma a leggere le interviste sembra che l'idea sia di un altro giocatore che faccia da collante, tiratore, ma assolutamente non uno assetato di possessi.

  • Tiroda4 27/09/2017, 15.59
    Citazione ( Leroi 27/09/2017 @ 15:51 )

    Anche perchè, intervistato qualche settimana fa, ha detto che non ha mai avuto dubbi sul rimanere alla Virtus anche questa stagione. Inoltre, si è puntato sullo zoccolo della passata stagione per non rivoluzionare tutto e quindi dover cominciare da ...

    Infatti! Stiamo parlando di uno di 34 anni, non di un ragazzino che ha bisogno di farsi vedere o un atleta nel pieno della crescita da recuperare o che ha bisogno di minuti..

  • Tiroda4 27/09/2017, 15.58
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:50 )

    abbonato dal 1996 (tranne gli ultimi due di Sabatini)

    Beh, allora dovresti ricordarti con un po' più di nitidezza quando il problema delle gerarchie era ancora meno chiaro perché il secondo centro era Cuccarolo ed il cambio della guardia era Michele Vitali. Stiamo parlando di due anni fa, non un secolo...

  • Tiroda4 27/09/2017, 15.56
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:09 )

    Ah si? me le dici per favore? ma non il "secondo te"... perchè quello lo sappiamo fare tutti lafayette-gentile aradori-umeh gentile-rosselli 4 usa-ndoja slaughter-lawson bene. Ora? Chi sono i realizzatori chiave? E il centro titolare? a chi si d ...

    Ci provo per gioco, perché non mi sembrano impossibili, anche se decisamente ad ottobre dell'anno scorso NON avevi tutte le risposte. Ad esempio, tu pensavi che spesso Spissu (carina questa...) fosse il secondo realizzatore della squadra? Che avresti giocato tre quarti del campionato senza Ndoja?
    Comunque:


    - Aradori e Gentile sono i due giocatori che avranno più tiri e su cui si baserà una parte consistente dell'attacco, e fin qui siamo all'acqua calda e non credo ci siano problemi di gerarchie;
    - Il centro titolare (esistono ancora i titolari?) è Slaughter perché tra uno che ha vinto l'Eurolega e non so quanti trofei ed uno che è alla prima esperienza di serie A mi sembra non ci siano grandi dubbi; poi se Lawson si dimostrasse più forte di Slaughter, credo che sarebbe un problema bello da avere. In ogni caso, parliamo di un centro "titolare" che in carriera ha sempre giocato 20-22' negli anni buoni.
    - La palla quando scotta la si dà come in tutte le squadre alle prime opzioni offensive, tendenzialmente ai due sopra più Lafayette. Poi sarà anche la partita e le condizioni di forma a dirlo. Anche qui non mi sembra di scoprire la ruota.
    - Il difensore sugli esterni: Lafayette è un eccellente difensore sulle guardie, Gentile è un difensore sottovalutato sui 3.
    - Come fai a stabilire ora chi gioca i momenti chiave? L'anno scorso, a seconda della partita era in campo Spissu o Gentile o entrambi, per esempio. Chiaro che nel basket moderno si tende ad avere un quintetto che apre le partite che coincide - per 4/5 se non altro - con chi le chiude. Dipende dalle caratteristiche del 4, dipende da quali sono i momenti chiave, se devi giocare con 4 esterni perché giochi con Trento che ha Sanders da finto 4, per dire... Probabilmente Lafayette, Gentile ed Aradori saranno in campo; dei lunghi, dipende se ti servono punti o difesa, ad esempio; se hai una squadra che si appoggia al suo centro avrai magari Slaughter, se il 5 avversario è fuori per falli magari hai Lawson e vai sotto da lui. Non vedo il problema.
    - Gli americani sono giocatori come gli altri, e lo hanno dimostrato l'anno scorso. Lafayette e Slaughter sono giocatori con più di 30 anni e non abituati a grandi minutaggi. Umeh l'anno scorso spesso non ha finito le partite, soprattutto quando ha attraversato il momento critico; in ogni caso è il primo cambio degli esterni, quindi giocherà i suoi minuti. Lawson è alla prima esperienza in A, sarà bravo a guadagnarsi i minuti che giocherà. Non vedo prime donne fra gli americani, sinceramente.

  • TakeThisLife 27/09/2017, 15.55
    Citazione ( GalRODMI86 27/09/2017 @ 15:53 )

    In una squadra che ha Lafatte-Gentile-Aradori-Lawson-Slaughter
    -Gentile, e poi dalla panca ha Rosselli, Ndoja e Umeh, non ti sono chiare quali sono le gerarchie. Non riesci a distinguere chi ha già giocato a certi livelli, e chi no ?

    forse non ci siamo capiti.
    il problema non è se sono chiare a me...ma AI GIOCATORI che abbiamo preso.


    cmq vedo che è un'eventualità solo nella mia testa e che per voi altri è tutto ok e tutti sanno cosa dovranno fare.
    speriamo sia cosi!

  • GalRODMI86 27/09/2017, 15.53
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:09 )

    Ah si? me le dici per favore? ma non il "secondo te"... perchè quello lo sappiamo fare tutti lafayette-gentile aradori-umeh gentile-rosselli 4 usa-ndoja slaughter-lawson bene. Ora? Chi sono i realizzatori chiave? E il centro titolare? a chi si d ...

    In una squadra che ha Lafatte-Gentile-Aradori-Lawson-Slaughter-Gentile, e poi dalla panca ha Rosselli, Ndoja e Umeh, non ti sono chiare quali sono le gerarchie. Non riesci a distinguere chi ha già giocato a certi livelli, e chi no ?

  • Leroi 27/09/2017, 15.51
    Citazione ( Tiroda4 27/09/2017 @ 15:42 )

    Rosselli giocava 15 - 20 a Torino (Torino) l'anno in cui Torino si è salvata all'ultima giornata. Perché non dovrebbe giocare gli stessi minuti in una squadra che aspira ai playoff mentre ha due anni in più? Poi un giocatore come Rosselli, che gio ...

    Anche perchè, intervistato qualche settimana fa, ha detto che non ha mai avuto dubbi sul rimanere alla Virtus anche questa stagione. Inoltre, si è puntato sullo zoccolo della passata stagione per non rivoluzionare tutto e quindi dover cominciare da zero (Ramagli ama avere più giocatori con cui ha già lavorato) e perchè un buon spogliatoio è condizione necessaria per una buoan performance. Una delle chiavi dell'anno scorso.
    Poi tutto può essere.

  • TakeThisLife 27/09/2017, 15.50
    Citazione ( Tiroda4 27/09/2017 @ 15:38 )

    Non sei un appassionato della Virtus, vero? Non ti sei abbonato, vero?

    abbonato dal 1996 (tranne gli ultimi due di Sabatini)

  • Tiroda4 27/09/2017, 15.42
    Citazione ( carca 27/09/2017 @ 15:38 )

    Divisione probabile dei minuti per coppie di giocatori e ruolo Lafayette 22 - S.Gentile 18 A.Gentile 25 - Umeh 15 Aradori 25 - 15 in più da dividere a seconda dei quintetti tra Paiola, S. Gentile, Lafayette e Umeh Usa in arrivo 25 - NDoja 15 Slaugh ...

    Rosselli giocava 15 - 20 a Torino (Torino) l'anno in cui Torino si è salvata all'ultima giornata. Perché non dovrebbe giocare gli stessi minuti in una squadra che aspira ai playoff mentre ha due anni in più? Poi un giocatore come Rosselli, che gioca tranquillamente due ruoli, in una squadra del genere è sempre utilissimo. Senza contare che ci sono periodi di forma calante e crescente, infortuni, raffreddori... Non vedo proprio perché dovrebbe andare via.

  • Qohelet 27/09/2017, 15.42 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:26 )

    -quindi Lawson passa da 20 a sera a...non si sa. e il nuovo 4 USA viene qua guardare.ok -slaughter titolare...Lawson era d'accordo quando a luglio (senza Slaughter) ha deciso di rimanere? -quindi , anche in questo caso , i vari Aradori,Umeh ,Lafayett ...

    Il tuo cambio italiano tra i lunghi è Ndoja, che con tutto il rispetto è giocatore da 10'/15' massimo in serie A. Rimangono 70' da spartire tra Lawson, Slaughter (Che non ha mai avuto minutaggi elevatissimi in carriera) e il nuovo lungo. Per una squadra con ambizioni serie mi sembra sufficiente, direi. Lo stesso vale per Lafayette e Umeh, soprattutto il secondo servirà per avere punti veloci dalla panca. Sono tutti giocatori che non hanno bisogno di minutaggi alti per rendere. Lo stesso Gentile dovrà ritrovare il ritmo partita dopo un'annata di problemi fisici.

  • Tiroda4 27/09/2017, 15.38
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:09 )

    Ah si? me le dici per favore? ma non il "secondo te"... perchè quello lo sappiamo fare tutti lafayette-gentile aradori-umeh gentile-rosselli 4 usa-ndoja slaughter-lawson bene. Ora? Chi sono i realizzatori chiave? E il centro titolare? a chi si d ...

    Non sei un appassionato della Virtus, vero? Non ti sei abbonato, vero?

  • carca 27/09/2017, 15.38

    Divisione probabile dei minuti per coppie di giocatori e ruolo
    Lafayette 22 - S.Gentile 18
    A.Gentile 25 - Umeh 15
    Aradori 25 - 15 in più da dividere a seconda dei quintetti tra Paiola, S. Gentile, Lafayette e Umeh
    Usa in arrivo 25 - NDoja 15
    Slaughter 22 - Lawson 18
    Rosselli a Trieste, Treviso o Siena

  • Leretic 27/09/2017, 15.30
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:09 )

    Ah si? me le dici per favore? ma non il "secondo te"... perchè quello lo sappiamo fare tutti lafayette-gentile aradori-umeh gentile-rosselli 4 usa-ndoja slaughter-lawson bene. Ora? Chi sono i realizzatori chiave? E il centro titolare? a chi si d ...

    commento solo una domanda "gli americani lo sanno che possono giocare 30' come 10' e non vedere quasi mai la palla in attacco?"
    La parte migliore del mercato V è stato scegliere Slaughter e Lafayette proprio perché a) sono abituati a minutaggi limitati (Slaughter non arrivava a 20' di media neanche negli anni migliori, in cui era considerato il miglior C difensivo d'europa) e b) sono due giocatori che non hanno bisogno di avere la palla in mano.
    Ma di cosa stiamo parlando?

  • TakeThisLife 27/09/2017, 15.26
    Citazione ( rhllor 27/09/2017 @ 15:18 )

    - Aradori, Gentile e Umeh - Slaugther - Se sano con la schiena Gentile A, altrimenti Aradori. - Lafayette, molto buono, ed i due Gentile non sono tutt'altro che telepass - Questo di solito si scopre dopo un po' di partite eh - Domanda puramente polem ...

    -quindi Lawson passa da 20 a sera a...non si sa. e il nuovo 4 USA viene qua guardare.ok
    -slaughter titolare...Lawson era d'accordo quando a luglio (senza Slaughter) ha deciso di rimanere?
    -quindi , anche in questo caso , i vari Aradori,Umeh ,Lafayette e Lawson non dicono beo. Palla a Gentile . stop. E sono tutti d'accordo.
    - vero Lafayette e Gentile possono starci. su questa, faccio ammenda :-)
    - "si scopre dopo un pò di partite"...quando non si hanno le idee chiare all'inizio
    - non è polemica e priva di logica... è che non lo sai.

  • rhllor 27/09/2017, 15.18
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 15:09 )

    Ah si? me le dici per favore? ma non il "secondo te"... perchè quello lo sappiamo fare tutti lafayette-gentile aradori-umeh gentile-rosselli 4 usa-ndoja slaughter-lawson bene. Ora? Chi sono i realizzatori chiave? E il centro titolare? a chi si d ...

    - Aradori, Gentile e Umeh
    - Slaugther
    - Se sano con la schiena Gentile A, altrimenti Aradori.
    - Lafayette, molto buono, ed i due Gentile non sono tutt'altro che telepass
    - Questo di solito si scopre dopo un po' di partite eh
    - Domanda puramente polemica e priva di logica

  • TakeThisLife 27/09/2017, 15.09
    Citazione ( GalRODMI86 27/09/2017 @ 14:54 )

    Se c'è una squadra con gerarchi già definite poi, questa è proprio la Virtus.

    Ah si?
    me le dici per favore?
    ma non il "secondo te"... perchè quello lo sappiamo fare tutti


    lafayette-gentile
    aradori-umeh
    gentile-rosselli
    4 usa-ndoja
    slaughter-lawson


    bene.
    Ora?
    Chi sono i realizzatori chiave?
    E il centro titolare?
    a chi si da la palla quando scotta?
    e il difensore sugli esterni?
    chi gioca i momenti chiave? chi gioca e quanto?
    gli americani lo sanno che possono giocare 30' come 10' e non vedere quasi mai la palla in attacco?


    a ottobre dell'anno scorso, avevi gia tutte le risposte.
    attendo con ansia una risposta, visto che "se c'è una squadra con gerarchie definite è proprio la Virtus"

  • RedGerroOM1936 27/09/2017, 15.06
    Citazione ( Arturoguida 27/09/2017 @ 10:46 )

    Gioca nei Warriors in NBA è molto forte credimi, ma è sotto contratto, viene a BO solo in caso di offerta irrinunciabile, trattativa complicata

    Se c'è da versare un Buyout Virtus spostati... arriva LP

  • RedGerroOM1936 27/09/2017, 15.05

    Doellman sarebbe il top, peccato Minnerhat sia andato in Cina, Okaro White sta di là? si era trovato bene a Bologna...
    Notizie di Deonte Burton di Iowa State? sarei curioso di vederlo in Italia...
    Certo che con i tagli NBA di nomi buoni dovrebbero tornarne in circolo (anche se in tanti andranno in cerca del two way o dei decadali)

  • GalRODMI86 27/09/2017, 14.54
    Citazione ( Leroi 27/09/2017 @ 14:07 )

    Non concordo con te che ci siano 10 titolari. Penso che chi è rimasto dall’anno scorso abbia chiaro che parte dalla panchina, e lo si è già visto nelle amichevoli. Lawson stesso in un’intervista ha dichiarato che per la prima volta ha la chanc ...

    Se c'è una squadra con gerarchi già definite poi, questa è proprio la Virtus.

  • DDR16DD13 27/09/2017, 14.40

    Un 4 forte Nel roster della Virtus alzerebbe di tanto il livello della squadra... se così fosse un posto nei PO è obbligatorio.

  • carca 27/09/2017, 14.25

    Verrà tagliato Rosselli che ha mercato in A2. Questo è sicuro sicuro...

  • Leroi 27/09/2017, 14.07
    Citazione ( TakeThisLife 27/09/2017 @ 12:05 )

    rispetto e,in parte, condivido la tua visione.Ma penso che gli equlibri del roster siano già ora abbastanza a rischio. Con 2 USA forti a contendersi il ruolo di centro e già ora un bell'affollamento tra i piccoli. Insomma, conoscendo il carattere ...

    Non concordo con te che ci siano 10 titolari. Penso che chi è rimasto dall’anno scorso abbia chiaro che parte dalla panchina, e lo si è già visto nelle amichevoli. Lawson stesso in un’intervista ha dichiarato che per la prima volta ha la chance di misurarsi a questo livello – quindi non credo pensi di giocare 30 minuti. Rosselli ha 34-35 anni.. Ma in generale, tutti loro non hanno una comprovata esperienza in A1 per cui li si possa ritenere dei “titolari” per una squadra che punta all'ottavo posto. Poi ovvio che sperano di giocare il più possibile, ma io credo siano consapevoli che il loro ruolo sarà diverso dall’anno scorso – e siano comunque
    felici (Rosselli poteva di nuovo essere protagonista a Treviso, se avesse
    voluto).

  • Supercarlito2 27/09/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( Arturoguida 27/09/2017 @ 10:46 )

    Gioca nei Warriors in NBA è molto forte credimi, ma è sotto contratto, viene a BO solo in caso di offerta irrinunciabile, trattativa complicata

    Dubito che la Virtus rischi il ruolo di 4.con un acquisto-scommessa ...!

  • TakeThisLife 27/09/2017, 13.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma la spocchia e l'arroganza li tieni a casa tua.
    Ho solo espresso un punto di vista

  • Badboys73 27/09/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 27/09/2017 @ 12:27 )

    “Sai una cosa? Una volta è venuto Michael Jordan su questa spiaggia… Me lo sono trascinato fin sotto canestro, non sembra vero, eh,ma gliel’ho messo nel culo a Jordan (si è vero c’ero anch’io, ho filmato tutto, tutto ho filmato)… Michae ...

    Io invece ho un dejavu.... , Come se avessi già sentito queste parole ma non mi scatta l'associazione mentale..

  • BasketCity 27/09/2017, 13.13 Mobile

    Inoltre le ultime amichevoli hanno dimostrato che 40 minuti full gas non riesci a farli ... per ora quindi se vuoi puntare in alto ci vuole

  • BasketCity 27/09/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Condivido in toto ...alla lunga saremmo corti
    Un 4 che spacchi ci vuole senza contare i vari acciacchi e infortuni durante la stagione

Pagina di 3