Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/09/2017, 23.36

Federico Pasquini: Partita segnata dal 24-7 preso alla fine del primo quarto

Le parole del coach di Sassari dopo il KO contro Venezia

Serie A


Sala stampa. Coach Federico Pasquini commenta così la gara: “La partita è stata segnata dal 24-7 che abbiamo preso alla fine del primo quarto e in avvio di secondo. Abbiamo perso un po’ di ritmo e poi penso che ciò che ci è mancato sia la giocata per ritirare dentro la partita. Qualche errore nel secondo quarto a livello offensivo e nel terzo e quarto quarto a livello difensivo ci ha impedito di raggiungere Venezia, complimenti a loro”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • Alatriste 27/09/2017, 03.49
    Citazione ( bobonelson 24/09/2017 @ 12:10 )

    Bravo ala, quoto in toto

    Gracias Bobo

  • Nosistem 25/09/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 25/09/2017 @ 04:59 )

    Sulla consistenza dei 5 italiani hai ragione. Ma non è una questione di giocatori in fondo ... mi sembra che complessivamente i commenti siano stati in generale sin troppo comprensivi, viste le assenze... I giocatori si possono analizzare, incitare ...

    Perla di saggezza la tua ... se mi danno la guida dell ' Olimpia oggi , sicuramente la porto ai play off anche io in Italia ; con te magari vincerebbe anche il campionato . E forse porto anche Venezia e Avellino . Gratis .

  • roberxulix 25/09/2017, 08.05
    Citazione ( Kerberos 24/09/2017 @ 20:56 )

    Non carichiamo Bamforth di troppe aspettative. Mi sembra un giocatore alla Logan. Può essere la punta di diamante in una squadra da prime posizioni, magari l'uomo di carattere intorno al quale si rinsalda la squadra, ma non fa pentole e coperchi. No ...

    In realta il mio uso del verbo attendere era riferito ad un'attesa prima di emettere un giudizio sulla bontà di inserire il giocatore nella squadra e non a specifiche aspettative. La cosa più importante è che Bamforth si rimetta in sesto al 100% e che torni ad essere il giocatore che nelle ultime stagioni è stato tra i migliori in un campionato decisamente superiore al nostro.
    Col ritorno di Hatcher e di Bamforth si vedranno pregi e difetti del reparto esterno : contro Venezia abbiamo soltanto rilevato che sulla fase difensiva siamo nettamente indietro rispetto alla scorsa stagione.
    Nutro anche dei dubbi su quella che è la varietà delle caratteristiche dei singoli giocatori. Stipcevic e Spissu hanno molte caratteristiche in comune (anche troppe..)_ i 2 assenti e Stipcevic sono giocatori che sviluppano gioco con un possesso palla tutt'altro che breve.
    Viceversa, rispetto allo scorso anno Hatcher sembra sicuramente più capace di Bell nell'1contro1, nel tiro da fuori Bamforth è una spanna sopra Lacey e Polonara ha una mobilità palesamente superiore a Savanovic e gli altri 4 improvvisati della scorsa stagione.
    La sensazione generale del presente è che rispetto allo scorso anno abbiamo perso molto terreno in difesa e che potenzialmente in attacco abbiamo qualcosa in più.

  • BetDagdaMor 25/09/2017, 04.59
    Citazione ( roberxulix 24/09/2017 @ 12:30 )

    E' palese che a questa squadra manchi un lungo : ieri visto il palese spaesamento mostrato Planinic ha anche esasperato la questione. Gani Lawal è stato ingaggiato lo scorso anno dopo l'avvio a Cantù e probabilmente il suo ingaggio è stato meno on ...

    Sulla consistenza dei 5 italiani hai ragione.
    Ma non è una questione di giocatori in fondo ... mi sembra che complessivamente i commenti siano stati in generale sin troppo comprensivi, viste le assenze...
    I giocatori si possono analizzare, incitare, giudicare e tifare quanto ti pare ma se poi chi guida il timone non sa gestire la conduzione tecnica di una partita e deve usare un budget di 6 M€ per ottenere le stesse cose di chi può usarne meno della metà .... puoi aspettarti solo delle cose simili a quelle viste nelle ultime 2 stagioni.

  • Nosistem 24/09/2017, 21.52 Mobile
    Citazione ( Kerberos 24/09/2017 @ 20:56 )

    Non carichiamo Bamforth di troppe aspettative. Mi sembra un giocatore alla Logan. Può essere la punta di diamante in una squadra da prime posizioni, magari l'uomo di carattere intorno al quale si rinsalda la squadra, ma non fa pentole e coperchi. No ...

    È ' un giocatore alla Logan ma non tosto fisicamente come David a quanto pare ... così come era molto tosto Dyson e anche Lacey .

  • Sabonis 24/09/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( dinamite10 24/09/2017 @ 15:59 )

    Diciamo che planicic non si abbina bene al resto della squadra! A fa parte della pretesa/visione di Pasquini di fare due tipi di basket.... Spero ne faccia almeno un tipo ma fatto bene!

    È palesemente Pasquini che non si abbina bene ad una panchina di A (con 6 mln euro a disposizione). In palestra puo essere anche passabile ma poi va in partite decisive e si caga immancabilmente facendo fare 37 min al mago del garbage time

  • Kerberos 24/09/2017, 20.56
    Citazione ( roberxulix 24/09/2017 @ 12:30 )

    E' palese che a questa squadra manchi un lungo : ieri visto il palese spaesamento mostrato Planinic ha anche esasperato la questione. Gani Lawal è stato ingaggiato lo scorso anno dopo l'avvio a Cantù e probabilmente il suo ingaggio è stato meno on ...

    Non carichiamo Bamforth di troppe aspettative. Mi sembra un giocatore alla Logan. Può essere la punta di diamante in una squadra da prime posizioni, magari l'uomo di carattere intorno al quale si rinsalda la squadra, ma non fa pentole e coperchi. Non farà la differenza in difesa come l'onnipresente Lacey e non migliorerà le rese dei compagni come riusciva a fare la gestione accorta di Travis.
    Bisogna sperare che sia meglio affiancato; è necessario che Hatcher smentisca il suo curriculum, che Randolph e Pierre esplodano, che Jones tiri fuori la grinta con continuità.

  • Sabonis 24/09/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( Nosistem 24/09/2017 @ 14:33 )

    Certo nipys , su Stip concordiamo ; credo che Pasquini abbia formato il roster basandosi sulla sua conferma e questo ci condizionerà parecchio ... Meglio non richiamare Spissu allora e tenere Lollo più altro lungo italiano di spessore oltre a Polon ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Nosistem 24/09/2017, 18.56 Mobile
    Citazione ( dinamite10 24/09/2017 @ 15:59 )

    Diciamo che planicic non si abbina bene al resto della squadra! A fa parte della pretesa/visione di Pasquini di fare due tipi di basket.... Spero ne faccia almeno un tipo ma fatto bene!

    Saggia considerazione la tua , a proposito del nostro ' coach ' .

  • Pirpo76 24/09/2017, 16.40 Mobile

    Io aspetterei a dare tutti questi giudizi, spesso lapidari, nei confronti di giocatori, soprattutto basandosi sulla partita di ieri. Aspettiamo almeno qualche partita di campionato

  • dinamite10 24/09/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( Nosistem 24/09/2017 @ 12:15 )

    Concordo anche io Ala , su Planinic ; a mio parere molto , forse troppo diverso da Jones per i piccoli che dovrebbero servirlo ; sono abbastanza mobili ma pesanti , di sicuro non atletici ma fisici . Avrei visto meglio tenere Lawal con Jones . Sbagl ...

    Diciamo che planicic non si abbina bene al resto della squadra! A fa parte della pretesa/visione di Pasquini di fare due tipi di basket.... Spero ne faccia almeno un tipo ma fatto bene!

  • Nosistem 24/09/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( nipys 24/09/2017 @ 12:40 )

    il problema di stipcevic è che funziona solo come play alla distanza, possibilmente se le partite sono finite come ieri il mio messaggio è scherzoso, il senso del tuo si capisce ed è condivisibile :)

    Certo nipys , su Stip concordiamo ; credo che Pasquini abbia formato il roster basandosi sulla sua conferma e questo ci condizionerà parecchio ... Meglio non richiamare Spissu allora e tenere Lollo più altro lungo italiano di spessore oltre a Polonara . Vedremo se sbaglio , lo sostengo da tempo ormai ...anche troppo . Ciao

  • nipys 24/09/2017, 12.40
    Citazione ( Nosistem 24/09/2017 @ 12:21 )

    Trento era anche senza Beto , assolutamente fuori condizione . Pesanti per noi le assenze , ma un Sosa ieri lo avrei voluto al posto del volenteroso Rock , che il suo ha provato a farlo ma non funziona come play alla distanza , con certi avversari e ...

    il problema di stipcevic è che funziona solo come play alla distanza, possibilmente se le partite sono finite come ieri


    il mio messaggio è scherzoso, il senso del tuo si capisce ed è condivisibile :)

  • roberxulix 24/09/2017, 12.30
    Citazione ( Nosistem 24/09/2017 @ 12:10 )

    Sai Rober , penso che Pierre sia molto utile e solido , a prescindere dalla posizione 3 o 4 . Ho sempre più la sensazione invece che Jones sia un 4/5 che alla lunga non tiene nei due lati , se non affiancato da compagni ben fisicati nel quintetto in ...

    E' palese che a questa squadra manchi un lungo : ieri visto il palese spaesamento mostrato Planinic ha anche esasperato la questione. Gani Lawal è stato ingaggiato lo scorso anno dopo l'avvio a Cantù e probabilmente il suo ingaggio è stato meno oneroso del previsto (se vuoi in modo speculare a ciò che è successo tra noi e CR per DJO con dovute proporzioni). Personalmente avrei visto più un lungo rapido come Damien Iglis dell'Orlandina (spesso citato da Bet nei suoi post) + un Drew Gordon cresciuto (che ha ancora qualche difetto ... ma per com'è ridotta la A1 di oggi ci sta eccome). Su play e guardia attendiamo Hatcher e Bamforth (la gara di ieri e le amichevoli di questa scarna preseason fanno meno testo degli anni scorsi).

  • robydinamoss 24/09/2017, 12.27
    Citazione ( nipys 24/09/2017 @ 12:21 )

    per l'attacco niente da dire, però ho perso il conto di quanti punti ci è costato polonara in difesa, peggio che giocare in 4 perchè almeno 5 assist agli avversari li ha dati lui

    purtroppo polonara non e un giocatore che sappia difendere.

  • nipys 24/09/2017, 12.21

    per l'attacco niente da dire, però ho perso il conto di quanti punti ci è costato polonara in difesa, peggio che giocare in 4 perchè almeno 5 assist agli avversari li ha dati lui

  • Nosistem 24/09/2017, 12.21 Mobile
    Citazione ( roberxulix 24/09/2017 @ 11:58 )

    Con il messicano out da una parte e senza i 2 titolari del nostro backcourt era palesemente difficile andare contro il destino dell'eliminazione sia per i trentini che per noi. Ci sono senz'altro delle indicazioni positive che meritano di essere appr ...

    Trento era anche senza Beto , assolutamente fuori condizione . Pesanti per noi le assenze , ma un Sosa ieri lo avrei voluto al posto del volenteroso Rock , che il suo ha provato a farlo ma non funziona come play alla distanza , con certi avversari e sopratutto in difesa dove viene sempre superato ( e Spissu non se ne parli ) . Rimpiangeremo Lollo D' Ercole probabilmente , italiano non valorizzato bene .

  • Nosistem 24/09/2017, 12.15 Mobile
    Citazione ( Alatriste 24/09/2017 @ 03:31 )

    Planinic come ho già detto é un centro con determinate caratteristiche e un bravo coach deve metterlo in condizioni di esprimerle al meglio, è un dominatore nel pitturato, ha una buona mobilità, non eccelle in atletismo anche se data la mole é s ...

    Concordo anche io Ala , su Planinic ; a mio parere molto , forse troppo diverso da Jones per i piccoli che dovrebbero servirlo ; sono abbastanza mobili ma pesanti , di sicuro non atletici ma fisici . Avrei visto meglio tenere Lawal con Jones . Sbaglierò ...

  • Nosistem 24/09/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( roberxulix 24/09/2017 @ 11:58 )

    Con il messicano out da una parte e senza i 2 titolari del nostro backcourt era palesemente difficile andare contro il destino dell'eliminazione sia per i trentini che per noi. Ci sono senz'altro delle indicazioni positive che meritano di essere appr ...

    Sai Rober , penso che Pierre sia molto utile e solido , a prescindere dalla posizione 3 o 4 . Ho sempre più la sensazione invece che Jones sia un 4/5 che alla lunga non tiene nei due lati , se non affiancato da compagni ben fisicati nel quintetto in genere , compresi play e guardia . Ecco perché avrei visto con grande interesse una coppia Jones - Lawal Gani quest ' anno , anche insieme in campo .

  • bobonelson 24/09/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( Alatriste 24/09/2017 @ 03:31 )

    Planinic come ho già detto é un centro con determinate caratteristiche e un bravo coach deve metterlo in condizioni di esprimerle al meglio, è un dominatore nel pitturato, ha una buona mobilità, non eccelle in atletismo anche se data la mole é s ...

    Bravo ala, quoto in toto

  • roberxulix 24/09/2017, 11.58
    Citazione ( Nosistem 24/09/2017 @ 10:02 )

    Nel roster ci sono diversi ottimi giocatori e si deve attendere ancora un po' di tempo per giudizi definitivi sulla squadra ; ciò che si può osservare è ' come Venezia o la stessa Trento ieri , pur senza Gutierrez e Beto in condizioni precarie , a ...

    Con il messicano out da una parte e senza i 2 titolari del nostro backcourt era palesemente difficile andare contro il destino dell'eliminazione sia per i trentini che per noi.
    Ci sono senz'altro delle indicazioni positive che meritano di essere approfondite : Jones ad inizio gara ha messo seriamente in difficoltà Watt che non è certo l'ultimo arrivato ... sul giocatore però occorre lavorare soprattutto sulla fase difensiva (ma oltre che sul collettivo occorre lavorare su tutti i singoli) _
    Pierre è un 3-4 che ha fatto vedere delle cose pregevoli sia nel paint che da fuori ... sono convinto che si rivelerà un ottimo acquisto ma non bisogna dimenticare che il giocatore è sostanzialmente un 4 rapido in area che se in giornata ha tra le sue potenzialità un buon tiro da fuori. Spero che non si faccia l'errore di scambiarlo per un 3 che all'occorrenza viene messo a fare il 4 (l'intera stagione tedesca ha fornito indicazioni molto chiare a proposito).
    Anche Polonara ha fatto il suo in attacco ma ad oggi sembra (con le dovute riserve su Spissu, visto il non perfetto stato fisico) l'unico italiano commensurabile ai 5 DeNicolao-Cerella-Tonut-Ress-Biligha di VE.
    Gli altri ...vuoi per gli anni che ci sono (col dovuto rispetto per il Capitano), vuoi per gli anni che non ci sono (vedi ultimi arrivati ed aggregati) vuoi per la bilancia (o incidenti di passaporto) .... sembrano veramente inadatti.

  • nipys 24/09/2017, 11.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahhaahahhaaha, hai vinto :D :D :D :D :D :D

  • roberxulix 24/09/2017, 11.23
    Citazione ( Harlock12 24/09/2017 @ 01:41 )

    partita segnata dall incapacità difensiva. sia di squadra sia nei movimenti dei singoli. Posizione dei corpi sbagliate, mani sempre basse, aiuti mal portati e in ritardo, senza che l'uonmo dell aiutante venisse poi preso da un altro compagno, magar ...

    Difendere costa fatica ... (a costo di essere impopolare) ho visto qualcosa di decente ad inizio gara quando nelle maggior parte delle azioni hanno provato una difesa ad uomo. Casomai i maggiori problemi sembrava averli Venezia (vedi Watt su Jones) e non a caso abbiamo raggiunto un vantaggio in doppia cifra.
    Poi abbiamo visto tutti com'è andata. Da una parte WDR ha capito che era meglio mettere Biligha su Jones, dall'altra c'è chi ha messo Planinic al posto dello stesso Jones. Da una parte c'era chi ha indovinato il momento giusto per inserire DeNicolao, dall'altra c'è chi ha subito un break allucinante preoccupandosi di assegnare i minutini a Tavernao anzichè a sostituire il 5 croato in evidente spaesamento ...
    Sul resto delle difese attuate dal secondo quarto in poi si va troppo OT rispetto al basket giocato e si va su dinamiche da campetto.

  • Pirpo76 24/09/2017, 10.51 Mobile

    Una squadra totalmente nuova contro una squadra rodata, anche a ranghi completi (ma considerando che a noi mancavano le pedine che il gioco lo impostano) in questa fase della stagione, è normale che paghi pegno

  • Sokaris83 24/09/2017, 10.13
    Citazione ( Nosistem 24/09/2017 @ 09:28 )

    e Formenti .

    Formenti arrivo dopo la dipartita di Cusin, e al tuo elenco si aggiunsero Kadji e Mbodj

  • 2lawal 24/09/2017, 10.07 Mobile

    Pasquini è impermeabile a tutto. Questo abbiamo e questo ci dobbiamo tanere. Non ci resta che incitare i giocatori....forza ragazzi!

  • Nosistem 24/09/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( dinamite10 24/09/2017 @ 09:36 )

    Purtroppo Pasquini e una conferma! La squadra non è male anzi! Dimostra gia carattere ampi margini di miglioramento, ma non potrebbe essere diversamente! Il problema è che non possiamo permetterci un allenatore che deve ancora farsi! Deve crescere ...

    Nel roster ci sono diversi ottimi giocatori e si deve attendere ancora un po' di tempo per giudizi definitivi sulla squadra ; ciò che si può osservare è ' come Venezia o la stessa Trento ieri , pur senza Gutierrez e Beto in condizioni precarie , abbiano gioco e rotazioni adeguate . Noi con Tavernari e il volenteroso Stip al posto di un Sosa , oltre ad un anziano Jack e una speranza ( Spissu ) non facciamoci illudere più di tanto però ... in panchina abbiamo un gm .

  • dinamite10 24/09/2017, 09.36 Mobile

    Purtroppo Pasquini e una conferma! La squadra non è male anzi! Dimostra gia carattere ampi margini di miglioramento, ma non potrebbe essere diversamente! Il problema è che non possiamo permetterci un allenatore che deve ancora farsi! Deve crescere fare esperienza! Non può farla a la DINAMO!

  • Nosistem 24/09/2017, 09.28 Mobile

    e Formenti .

  • Baskettando 24/09/2017, 09.27

    Partita segnata dalla difesa imbarazzante di sassari

  • Nosistem 24/09/2017, 09.26 Mobile

    Avevamo Dyson, Sosa , Logan, Sanders , Brooks , Todic , Lawal , Cusin , Sacchetti, Devecchi , Vannuzzo , Chessa e non dovevamo vincere niente ma fare bella figura ... Elenchiamoli oggi ... qualcuno sta sbagliando parecchio e da tempo . Federico torna a fare solo il gm e impegnati ...

  • oruam58 24/09/2017, 08.34 Mobile

    vedo che da 3 abbiamo tirato solo 20 volte quasi col 50% e allora va bene...però 9 tiri liberi sbagliati mentre venezia ne ha falliti solo 2! qui non bene!

  • Winston 24/09/2017, 08.32 Mobile

    Prestazione che definirei incoraggiante, anche e soprattutto alla luce delle pesanti assenze.
    Avete costruito un bel roster. Mi pare di capire anche tosto mentalmente.

  • DinamoBancoSS 24/09/2017, 08.15 Mobile

    Il vero problema è stata la schiacciata mancata da planinic episodio che ha rimesso in partita mentalmente Venezia e che purtroppo non ha fatto entrare il ma centro in partita anzi da li una serie di errori ed il famoso parziale. Però pasquini doveva intervenire subito e togliere immediatamente il quintetto in difficoltà. Spissu ancora da A2 insieme a tavernari ma almeno lui ha mapi margini di miglioramento. Stipcevic come sempre segna solo ai titoli di coda........

  • SS131 24/09/2017, 07.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È il racconto di uno che vive in barca, dopo aver mollato il lavoro e quasi tutto il resto, campando con poco ma con capacità non comuni di riparare ogni cosa. Però ha una donna con sé, con le sue stesse capacità marinaresche.

  • SS131 24/09/2017, 07.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È il racconto di uno che vive in barca, dopo aver mollato il lavoro e quasi tutto il resto, campando con poco ma con capacità non comuni di riparare ogni cosa. Però ha una donna con sé, con le sue stesse capacità marinaresche.

  • oscjo75 24/09/2017, 06.41 Mobile

    E vai maccu...

  • Alatriste 24/09/2017, 06.32
    Citazione ( basket26 24/09/2017 @ 05:04 )

    Ancora dopo 2anni non ha capito che il problema è lui? Completamente inadeguato in panchina ma proprio scarso!!!

    Ma si che lo sa, ma non può, dai.

  • Alatriste 24/09/2017, 06.23
    Citazione ( SS131 24/09/2017 @ 05:46 )

    Hai letto Si può fare di Giampaolo Gentili?

    Se non sono matti non li vogliamo.

  • SS131 24/09/2017, 05.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai letto Si può fare di Giampaolo Gentili?

  • basket26 24/09/2017, 05.04 Mobile

    Ancora dopo 2anni non ha capito che il problema è lui? Completamente inadeguato in panchina ma proprio scarso!!!

  • Alatriste 24/09/2017, 04.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Attento Flamadeus, sembra innocuo ma é pericoloso, non abbaia ma morde e quando azzanna non molla la presa. Non é sassarese, è un logudorese quasi barbaricino con antenati toscani, una brutta bestia, poi da quando è diventato capitano di corvetta non si tiene, se la tira col suo Sirius 35 e il cane pastore fonnese. Invecchia male il ragazzo :D

  • Alatriste 24/09/2017, 04.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Serio ?

  • Alatriste 24/09/2017, 03.31
    Citazione ( bobonelson 24/09/2017 @ 00:38 )

    Planinic è molto buono, un signor Giocatore, MA, in primis deve capire che nel nostro campionato certi contatti con un certo livello di fisicità li fischiano, e poi serve gente che lo sappia servire e bene, roba che oggi non si aveva manco a lanter ...

    Planinic come ho già detto é un centro con determinate caratteristiche e un bravo coach deve metterlo in condizioni di esprimerle al meglio, è un dominatore nel pitturato, ha una buona mobilità, non eccelle in atletismo anche se data la mole é superiore alla media, non é un bloccante adatto al p&r, non é nelle sue corde, per uno come lui serve un play alla Craft (ex Trento) o una combo alla Sosa (TD12 sarebbe l'ideale). Se vuoi adattarlo (odio gli adattamenti), servirlo in corsa (ripeto, non é il suo), meglio dire in movimento, non puoi pensare di farlo con Stipcevic.
    Ma perché ci intestardiamo a snaturare i ruoli, perché intestardirci a fare i fenomeni, a complicare le cose, non lo capirò mai.
    L'anno scorso inorridivo a vedere gli show di Lydeka che puntualmente veniva buggerato.
    Io sono per le cose semplici, poche ma fatte bene, per questo mi piaceva Meo anche se non sono un cultore del run&gun puro, perché non ingabbiava e non costringeva giocatori di talento e di estro, ma li lasciava liberi di esprimersi.

  • Alatriste 24/09/2017, 03.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ????

  • Giuliano 24/09/2017, 02.47
    Citazione ( Binocolo69 23/09/2017 @ 23:42 )

    Beh cerchiamo di evitare una cosa del genere....anche se a dirla tutta quella dei parziali era un problema anche l'anno scorso. E se il problema non fossi tu, Federico? Vabbe dai oggi non potevi pretendere di vincerla e tutto sommato abbiamo limitato ...

    Aveva lasciato stipcevic, spissu, devecchi e tavernari contemporaneamente ma si stuisce del prziale...

  • docss 24/09/2017, 01.48 Mobile

    Tralasciando le assenze, il problema principale per è la mancanza di un 4/5 che possa giocare minuti veri da 5...in giornate dove un lungo sbaglia la partita e l'altro ha problemi di falli la coperta sotto canestro è troppo corta!!

  • Harlock12 24/09/2017, 01.41


    partita segnata dall incapacità difensiva.
    sia di squadra sia nei movimenti dei singoli.
    Posizione dei corpi sbagliate, mani sempre basse, aiuti mal portati e in ritardo, senza che l'uonmo dell aiutante venisse poi preso da un altro compagno, magari da quello che si era fumato il proprio.
    e proprio un problema di ignoranza.
    di ignoranza di basket vero
    quello che si insegna(va) e si impara(va) da ragazzini.
    solo un altra ignoranza ci puo far fare una discreta stagione:
    l'ignoranza di Banforth.
    Senza quella siamo un altra volta una squadretta da metà classifica.

  • Alatriste 24/09/2017, 00.55
    Citazione ( Binocolo69 23/09/2017 @ 23:42 )

    Beh cerchiamo di evitare una cosa del genere....anche se a dirla tutta quella dei parziali era un problema anche l'anno scorso. E se il problema non fossi tu, Federico? Vabbe dai oggi non potevi pretendere di vincerla e tutto sommato abbiamo limitato ...

    Bamforth é integro, non ha mai avuto infortuni importanti, ad aprile si é dovuto operare per un semplice menisco. Planinic non é uno da corsa, non é un bloccante, é uno che si muove bene nel pitturato e sa farsi sentire, é abituato alla fisicità.

  • Alatriste 24/09/2017, 00.40

    Ok, questa é la cronaca, già la conosciamo. L'analisi ?

Pagina di 2