Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/09/2017, 12.07 Infortunio

La Dinamo nei guai: alla Supercoppa senza Scott Bamforth e Will Hatcher?

I due giocatori saranno quasi certamente assenti per la Supercoppa del fine settimana

Serie A
Non arrivano buone notizie per Sassari in vista del primo impegno ufficiale della stagione.
Come scrive La Nuova si sono fermati per infortunio sia Scott Bamforth che Will Hatcher.
Entrambi i giocatori quasi certamente non scenderanno in campo nella Supercoppa in programma a Forlì nel fine settimana.

Per Bamforth si tratta di una ricaduta al problema all’adduttore avuto lo scorso 9 settembre.

Per Hatcher invece ha accusato un dolore al polpaccio.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • LeKugurre 22/09/2017, 11.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PDQT è un nuovo acquisto oppure significa "porca di quella talpa!" ?

  • LeKugurre 22/09/2017, 11.11
    Citazione ( BetDagdaMor 22/09/2017 @ 05:40 )

    Dei 4 obiettivi stagionali (Supercoppa - CoppaItalia - BCL - PlayOff) il primo sembra quello con meno valenza tecnica (si affrontano 4 squadre lontane dal loro effettivo potenziale). Poco da dire ... chi lo vincerà lo potrà sfruttare come trampolin ...

    Siamo impegnate nella creazione delle nuove maglie delle formazioni femminili sul modello del mio nuovo avatar. La Kugurr Farmaceutics si metterà in moto appena possibile.... adesso parliamo solo di moda.
    Se vuoi parlare di basket indiretto puoi sempre rivolgerti ad Harlock12 (se ha tempo tra una zimminata e l'altra...). Ricorda che il suo avatar con Nostradamus ha fatto scuola e avrà studiato gli effetti collaterali e gli sviluppi futuri della Peste Pasquina.

  • Nosistem 22/09/2017, 09.41 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 22/09/2017 @ 05:22 )

    La sensazione di fondo è che anche se hanno un budget superiore del nostro (penso dell'ordine del 15-20%) sulla carta la differenza dei 2 roster lascia supporre un divario anche maggiore. Se guardiamo il reparto italiani la differenza è sin troppo ...

    Bet , credo che il budget Dinamo superi quello della Reyer , non viceversa o siano più o meno simili considerando oggi il fresco scudetto . Probabilmente hanno giocato a favore le carte per attrarre diversi giocatori così come ha fatto Trento ; invece noi eravamo finiti su Petway , Marconato e company . Il pubblico poi al Palas è ' quasi doppio numericamente .

  • BetDagdaMor 22/09/2017, 05.40

    Dei 4 obiettivi stagionali (Supercoppa - CoppaItalia - BCL - PlayOff) il primo sembra quello con meno valenza tecnica (si affrontano 4 squadre lontane dal loro effettivo potenziale). Poco da dire ... chi lo vincerà lo potrà sfruttare come trampolino di lancio, gli altri dovranno sfruttare questa tappa per migliorarsi in seguito.
    La finale scritta sembrà Reyer-Olimpia ... ma io spenderò volentieri 5 $ sulla chance Aquila-Dinamo. Sembra che LeKugurre siano lontane dai momenti d'oro in cui tutto era deciso dalla Peste Pasquina (misterioso morbo che colpiva pesantemente i nostri avversari di turno) e che assistano impotenti alla sfiga che sta colpendo i nostri.
    Il basket indiretto torna di moda ...

  • BetDagdaMor 22/09/2017, 05.22
    Citazione ( Nosistem 21/09/2017 @ 22:51 )

    Hanno preso anche Jenkins mi oare ... e hanno i nistri stessi impegni con un roster ben più profondo però . Avellino , Trento e Torino e ora anche Reggio stanno ugualmente molto bene rispetto a noi ; siamo corti insomma , altroché ...

    La sensazione di fondo è che anche se hanno un budget superiore del nostro (penso dell'ordine del 15-20%) sulla carta la differenza dei 2 roster lascia supporre un divario anche maggiore. Se guardiamo il reparto italiani la differenza è sin troppo ingenerosa. Tonut, Cerella, Biligha e DeNicolao sono 4 italiani di livello, Ress ha dimostrato negli ultimi incontri dei PO che qualche minuto ad alto livello sa sempre produrlo. Noi abbiamo Polonara che è di livello nello spot 4 (anche se Pasquini ha detto che lo vede in alternativa da 5 in un quintetto basso ...) Spissu che promette bene (ma sarà affiancato da un giocatore sin troppo simile a lui) e DeVecchi che è il nostro Ress (per esperienza).
    Sugli altri 2 di turno ... lasciamo stare.

  • BetDagdaMor 22/09/2017, 04.58
    Citazione ( roberxulix 21/09/2017 @ 19:57 )

    Guardando il roster di Venezia capiamo perchè i vari providers di scommesse diano i campioni uscenti favoriti. Rispetto allo scorso anno i veneziani hanno saputo costruire il nuovo roster attorno ad uno zoccolo duro di 5 giocatori formato da Heynes, ...

    Imho al primo impegno stagionale conta più l'andamento della preseason che la profondità del roster. Venezia non ha mai avuto problemi di profondità del roster (unica vera ragione per cui ha avuto la meglio su Trento nello scudetto) ed anche in questa stagione al gruppo si erano aggregati i giovani Bergamo, Groppi, Jerkovic, Pettenò e Miaschi, con i giocatori lituani Modestas Kumpys, Edvinas Seskus e Karolis Petrukonis. Nonostante ciò ha inciampato contro l'Avtodor (e ci sta) e Udine (e qui ci sta meno...) nella preseason. Noi invece abbiamo avuto in ritardo Pierre e Planinic, Bamforth appena visto in 2 amichevoli, le aggiunte sfortunate di Stephens infortunato e Lorbek inutile... ed il capitombolo contro Avellino.
    Giusto comunque l'approccio di nutrire più di una speranza (oltre ad ascoltare ciò che dice la ragione ed il cuore ... c'è anche la voce dell'esperienza...)

  • Alatriste 22/09/2017, 02.15

    Non vedo l'ora che Scott venga a Zaragoza.

  • Alatriste 22/09/2017, 02.11
    Citazione ( Nyxoen 21/09/2017 @ 16:57 )

    Anche quando la si vince conta ben poco. Si affrontano 4 squadre appena allestite prima dell'inizio del campionato. Da ben poche indicazioni sul reale valore dei partecipanti. Vincerla, per carità, può far piacere ma ha poco significato.

    Che diablo es, ogni competizione ufficiale ha il suo valore, seguendo il tuo ragionamento anche lo scudetto non vale perché a fine stagione e dopo serrate gare di playoff e finale a gara sette le squadre sono talmente stanche che i valori in campo non rispecchiano la "realtà".

  • Frank58 21/09/2017, 23.36
    Citazione ( Nyxoen 21/09/2017 @ 16:57 )

    Anche quando la si vince conta ben poco. Si affrontano 4 squadre appena allestite prima dell'inizio del campionato. Da ben poche indicazioni sul reale valore dei partecipanti. Vincerla, per carità, può far piacere ma ha poco significato.

    Nessun trofeo ha poco significato, semplicemente per il fatto che solo uno lo vince e gli altri rimangono a guardare.

  • Frank58 21/09/2017, 23.30

    Sfiga sfiga sfiga...praticamente senza due titolari cosi importanti, Venezia è già in finale, un' ultima considerazione, questo Banforth che si infortuna tre volte in 10 giorni è una cosa strana, tenendo conto che la Dinamo è una delle squadre che ha meno infortuni in Italia durante il campionato nonostante il doppio impegno che vuol dire 70 partite, sto pensando che possa essere un'atleta fragile muscolarmente e che alla fine a malincuore si necessario ritornare sul mercato con tutte le difficoltà del caso.

  • Nosistem 21/09/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( roberxulix 21/09/2017 @ 19:57 )

    Guardando il roster di Venezia capiamo perchè i vari providers di scommesse diano i campioni uscenti favoriti. Rispetto allo scorso anno i veneziani hanno saputo costruire il nuovo roster attorno ad uno zoccolo duro di 5 giocatori formato da Heynes, ...

    Hanno preso anche Jenkins mi oare ... e hanno i nistri stessi impegni con un roster ben più profondo però . Avellino , Trento e Torino e ora anche Reggio stanno ugualmente molto bene rispetto a noi ; siamo corti insomma , altroché ...

  • mikys23 21/09/2017, 21.59

    Qualcuno sa spiegarmi meglio la situazione Scott Bamforth?
    Vorrei prenderlo al Fanta ma non so nemmeno se inizierà la stagione....

  • roberxulix 21/09/2017, 19.57
    Citazione ( Nosistem 21/09/2017 @ 14:39 )

    Hai detto bene , guardiamo il roster di Venezia ( disponibile sul sito della Lega basket ) ... Se avessimo un lunghi più ( tipo Gaspardo o Burns ) con Pierre ala piccola e Randolph guardia avremmo sopperito egregiamente , sopratutto all' ass NBA d ...

    Guardando il roster di Venezia capiamo perchè i vari providers di scommesse diano i campioni uscenti favoriti. Rispetto allo scorso anno i veneziani hanno saputo costruire il nuovo roster attorno ad uno zoccolo duro di 5 giocatori formato da Heynes, Tonut, Bramos, Ress e Peric ... sono stati inseriti 3 italiani di ottimo livello come DeNicolao, Biligha e Cerella e 4 stranieri come Johnson, Orelik, Kyzlink e Watt. 13° giocatore l'interessante giovane R.Bolpin classe 97 esterno di m.1.97.
    E' vero che in questo periodo tutto può succedere e che la letteratura sportiva è ricca di episodi in cui le riserve hanno fatto meglio di titolari (la storiografia sportiva è anche ricca di pretattiche in cui i sicuri assenti si sono rivelati dopo poche ore i migliori in campo....speriamo sia così!). Una bacheca più ricca a fine settembre fa tanto bene al morale ... ma se fosse il contrario non sarebbe un dramma : l'importante è che Bamforth e Hatcher si presentino al 100% della forma ai primi di ottobre. Se avverrà il grande exploit ...sarà pura epica. Forza Dinamo!

  • oruam58 21/09/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 21/09/2017 @ 16:57 )

    Anche quando la si vince conta ben poco. Si affrontano 4 squadre appena allestite prima dell'inizio del campionato. Da ben poche indicazioni sul reale valore dei partecipanti. Vincerla, per carità, può far piacere ma ha poco significato.

    ma è comunque trofeo! una coppa da mettere in bacheca!! chi se ne frega dei valori delle squadre e delle indicazioni che può dare?

  • Kerberos 21/09/2017, 18.09
    Citazione ( Binocolo69 21/09/2017 @ 17:07 )

    Mmmhh...... spero soltanto che il buon Scott non sia fatto di cristallo, vado a vedere subito quante partite ha fatto l’anno scorso, non vorrei che.........comunque due defezioni che ci tagliano le gambe prima di iniziare la gara.....spero solo che ...

    La ACB presuppone 34 partite, in assenza di PO e Coppe. Su wiki (che conta quel che conta, ma sono pigro per cercare altrove) ne ha fatto 34 il primo anno, poi 29, quindi 30 ed infine solo 23 lo scorso anno.
    Non significa nulla, ma il dubbio si presenta; non so se nelle visite mediche controllino bene ogni muscoletto e se questo problema sia evidente anche in fase di guarigione, come può essere a fine di una estate di riposo.Bisognerebbe chiedere agli esperti che seguono la ACB le ragioni delle assenze dello scorso anno.


    Ci manca solo che si sia toppato l'ingaggio migliore dell'anno.Nel caso è un bel problema. Ci sono i tagli della NBA, ma Bamforth godeva di un passaporto comunitario.

  • Binocolo69 21/09/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 21/09/2017 @ 12:16 )

    Su Bamforth si era capito che l'infortunio era serio, ma si è voluto farlo allenare lo stesso... male. Hatcher invece è una bella tegola, ora sta tutto nelle mani di Spissu..

    Mmmhh...... spero soltanto che il buon Scott non sia fatto di cristallo, vado a vedere subito quante partite ha fatto l’anno scorso, non vorrei che.........comunque due defezioni che ci tagliano le gambe prima di iniziare la gara.....spero solo che Spissu dimostri subito di essere in grado di tenere il palcoscenico, altrimenti saranno dolori contro Venezia......

  • Nyxoen 21/09/2017, 16.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche quando la si vince conta ben poco. Si affrontano 4 squadre appena allestite prima dell'inizio del campionato. Da ben poche indicazioni sul reale valore dei partecipanti. Vincerla, per carità, può far piacere ma ha poco significato.

  • Sokaris83 21/09/2017, 16.49
    Citazione ( oruam58 21/09/2017 @ 16:46 )

    senza bamforth e hatcher ci vengono a mancare almeno una trentina di punti potenziali...a spisdu possiamo chiedere playmakeraggio ma non credo che possa compensare i puntibo dell'uno o dell'altro!

    sicuramente perdiamo due terminali offensivi importanti, dovremmo cercare in Randolph e Pierre delle giocate importanti e fare del gioco interno un fattore decisivo (cosa che non abbiamo nel nostro dna) se vogliamo avere delle chance..

  • oruam58 21/09/2017, 16.46 Mobile
    Citazione ( Sokaris83 21/09/2017 @ 12:16 )

    Su Bamforth si era capito che l'infortunio era serio, ma si è voluto farlo allenare lo stesso... male. Hatcher invece è una bella tegola, ora sta tutto nelle mani di Spissu..

    senza bamforth e hatcher ci vengono a mancare almeno una trentina di punti potenziali...a spisdu possiamo chiedere playmakeraggio ma non credo che possa compensare i puntibo dell'uno o dell'altro!

  • Kerberos 21/09/2017, 16.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo è nulla, rispetto al vincere lo scudo senza dover eliminare in una serie a 7 la favorita e dominatrice della RS. Per noi è poca cosa; temo che per i tifosi dell'Olimpia non sia stato altrettanto facile cedere la corona a chi non li ha sconfitti sul campo. O no?
    La fregatura dei tornei ad eliminazione è questa, anche su serie lunghe. Si rischia di essere più forti giusto un mese e prendersi il titolo di una stagione. Almeno noi vi avevamo battuto ripetutamente nelle partite con titolo in palio, in momenti diversi della stagione.

  • zuzzurro 21/09/2017, 16.38

    mavaffa

  • Kerberos 21/09/2017, 16.29
    Citazione ( Nyxoen 21/09/2017 @ 16:03 )

    Per quello che vale la Supercoppa possono anche entrare a giocare tutte le giovanili in ciabatte.....

    Preparandosi per bene per la Supercoppa e vincendola, sia la Dinamo nel 2014, sia Reggio nel 2015, hanno preso coscienza delle loro possibilità e si son costruiti le relative buone stagioni. E' sulla consapevolezza di aver battuto Milano in Supercoppa che ci siamo costruiti mentalmente e tatticamente la vittoria della Coppa Italia; su questa abbiamo poi fatto altrettanto per superarli nei PO.

  • Nyxoen 21/09/2017, 16.03

    Per quello che vale la Supercoppa possono anche entrare a giocare tutte le giovanili in ciabatte.....

  • Nosistem 21/09/2017, 14.40 Mobile

    sopratutto all' assenza ...

  • Nosistem 21/09/2017, 14.39 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/09/2017 @ 12:42 )

    Ci sarebbe da capire se Bamphort è arrivato con già qualche sentore o se lo è creato con una preparazione affrettata. A 18 anni credo di aver avuto tale problema agli adduttori; dico credo perchè non me lo feci diagnosticare, aspettando che pass ...

    Hai detto bene , guardiamo il roster di Venezia ( disponibile sul sito della Lega basket ) ... Se avessimo un lunghi più ( tipo Gaspardo o Burns ) con Pierre ala piccola e Randolph guardia avremmo sopperito egregiamente , sopratutto all' ass NBA di Bamforth . I tempi di recupero sono stati probabilmente stretti rispetto all' entità .

  • bobonelson 21/09/2017, 14.32

    Noo, caxxooo!

  • amodinamo 21/09/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/09/2017 @ 12:42 )

    Ci sarebbe da capire se Bamphort è arrivato con già qualche sentore o se lo è creato con una preparazione affrettata. A 18 anni credo di aver avuto tale problema agli adduttori; dico credo perchè non me lo feci diagnosticare, aspettando che pass ...

    Non è chiaro qual'e'il problema,se si tratta di trauma o pubalgia i tempi di recupero variano parecchio;se si tratta di pubalgia poche certezze se si tratta di recidiva di un trauma circa un mese.

  • ciuff14 21/09/2017, 14.03

    a parte lo sconforto per i due infortunati che di fatto ci tarpano le ambizioni di SuperCoppa, un OT: le nuove divise non mi piacciono. quelle usate in preparazione erano più belle.

  • robydinamoss 21/09/2017, 13.33
    Citazione ( Kerberos 21/09/2017 @ 13:00 )

    No; altro sport. Volendo ovviamente escludere un anno di minibasket a 6 anni e le partite con gli amici. Qualcosa in più te l'ho scritta in privato ;)

    io invece avevo praticato nuoto per un paio di mesi all'età di sette anni.

  • oscjo75 21/09/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/09/2017 @ 13:15 )

    Toccherà dirottare Randolph a guardia e Pierre ad ala piccola. Poi bisognerà lasciare 20' a Spissu ed oltre 10' a Devecchi e Tavernari. Siamo ad inizio stagione ed i titolari dovrebbero reggere 30' nella prima partita; la seconda partita temo che . ...

    Vediamo come Pasquì si organizzerà in campo...di fatto sta cosa di Scott mi preoccupa molto...

  • oscjo75 21/09/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/09/2017 @ 13:15 )

    Toccherà dirottare Randolph a guardia e Pierre ad ala piccola. Poi bisognerà lasciare 20' a Spissu ed oltre 10' a Devecchi e Tavernari. Siamo ad inizio stagione ed i titolari dovrebbero reggere 30' nella prima partita; la seconda partita temo che . ...

    Vediamo come Pasquì si organizzerà in campo...di fatto sta cosa di Scott mi preoccupa molto...

  • Kerberos 21/09/2017, 13.15
    Citazione ( oscjo75 21/09/2017 @ 12:48 )

    Il problema all' adduttore deve essere verificato e subito. Perdere Bamforth sarebbe una cosa bruttissima. Senza di lui e Hatcher non andiamo da nessuna parte...spero solo che facciano delle mosse per compensare questa temporanea perdita...

    Toccherà dirottare Randolph a guardia e Pierre ad ala piccola. Poi bisognerà lasciare 20' a Spissu ed oltre 10' a Devecchi e Tavernari. Siamo ad inizio stagione ed i titolari dovrebbero reggere 30' nella prima partita; la seconda partita temo che ... non sarà un problema :(


    Speriamo in #dominioTavernari

  • Kerberos 21/09/2017, 13.00
    Citazione ( robydinamoss 21/09/2017 @ 12:44 )

    avevi giocato a basket ?

    No; altro sport. Volendo ovviamente escludere un anno di minibasket a 6 anni e le partite con gli amici.
    Qualcosa in più te l'ho scritta in privato ;)

  • oscjo75 21/09/2017, 12.50 Mobile
    Citazione ( Kerberos 21/09/2017 @ 12:42 )

    Ci sarebbe da capire se Bamphort è arrivato con già qualche sentore o se lo è creato con una preparazione affrettata. A 18 anni credo di aver avuto tale problema agli adduttori; dico credo perchè non me lo feci diagnosticare, aspettando che pass ...

    Abbiamo un buon staff medico...avranno valutato prima...

  • oscjo75 21/09/2017, 12.48 Mobile

    Il problema all' adduttore deve essere verificato e subito. Perdere Bamforth sarebbe una cosa bruttissima. Senza di lui e Hatcher non andiamo da nessuna parte...spero solo che facciano delle mosse per compensare questa temporanea perdita...

  • robydinamoss 21/09/2017, 12.44
    Citazione ( Kerberos 21/09/2017 @ 12:42 )

    Ci sarebbe da capire se Bamphort è arrivato con già qualche sentore o se lo è creato con una preparazione affrettata. A 18 anni credo di aver avuto tale problema agli adduttori; dico credo perchè non me lo feci diagnosticare, aspettando che pass ...

    avevi giocato a basket ?

  • Kerberos 21/09/2017, 12.42

    Ci sarebbe da capire se Bamphort è arrivato con già qualche sentore o se lo è creato con una preparazione affrettata.

    A 18 anni credo di aver avuto tale problema agli adduttori; dico credo perchè non me lo feci diagnosticare, aspettando che passasse da solo con il tempo. Me lo tenni un anno, pregiudicandomi gravemente la corsa e quindi la stagione sportiva.
    E' un problema balordo, perchè non ha tempi di risoluzione certi come una frattura od uno strappo. Sembra sparire, per poi ricomparire a fronte di un movimento eccessivo o scomposto delle cosce.


    Torno a dire che, se sono previsti 12 giocatori a referto e 16 passaporti, tutti devono essere spendibili nella categoria, per sopperire a questi problemi. La consueta risposta che mi è stata data, sul prendere un giocatore a gettone all'occorrenza, viene presumibilmente smentita dalla mancanza di tempo; primo titolo in palio (la cui contesa è stata conquistata l'anno scorso in altre partite) ragionevolmente pregiudicato.
    Al momento abbiamo 8 giocatori veri, una scommessa dalla A2 da valutare (Spissu), 2 giocatori di A2 utilizzabili per qualche minuto ma pagando pegno in attacco e/o difesa (Devecchi e Tavernari), un riempitivo (Picarelli). Almeno lo slot di Picarelli andava sfruttato meglio, anche in considerazione del doppio impegno.
    Servono sempre almeno 5 guardie, 4 ali, 2 centri ed un 4/5; tutti spendibili, pur a diversi livelli. Il fatto di non aver avuto troppi infortuni negli scorsi anni ci ha permesso di rimanere a 10 elementi come quando avevamo meno risorse ed ambizioni; è tempo di optare su roster lunghi come fa Venezia, non solo Milano.


    Chissà se si rimedierà o se la cosa si trascinerà per settimane (magari prima di capire la necessità di tornare sul mercato), zavorrandoci la classifica. Io comincerei a non tesserare Picarelli (a meno che l'età giovane non lo escluda dal conteggio, come capitato per Ebeling) e mandare lui e/o Tavernari a Cagliari (dove peraltro sarebbe utilissimo, mentre da noi non può fare neppure la CL).

  • Antibodi 21/09/2017, 12.39
    Citazione ( Sokaris83 21/09/2017 @ 12:25 )

    Se si è stirato l'addutore e i 57 medici da palco non se ne son accorti allora se ne può fare un caso, anche perché rischiamo di perderlo per l'inizio della stagione regolare..

    Bisognerebbe saperne di più..

  • oscjo75 21/09/2017, 12.35 Mobile

    Hatcher ha forzato quindi...speriamo siano casi isolati

  • Sokaris83 21/09/2017, 12.25
    Citazione ( Antibodi 21/09/2017 @ 12:22 )

    Pensi che esista un caso Bamforth?

    Se si è stirato l'addutore e i 57 medici da palco non se ne son accorti allora se ne può fare un caso, anche perché rischiamo di perderlo per l'inizio della stagione regolare..

  • Ilbarba82 21/09/2017, 12.24 Mobile

    Ottimo inizio, in casa Dinamo...

  • Antibodi 21/09/2017, 12.22
    Citazione ( Sokaris83 21/09/2017 @ 12:16 )

    Su Bamforth si era capito che l'infortunio era serio, ma si è voluto farlo allenare lo stesso... male. Hatcher invece è una bella tegola, ora sta tutto nelle mani di Spissu..

    Pensi che esista un caso Bamforth?

  • oscjo75 21/09/2017, 12.21 Mobile

    Che peccato....

  • Sokaris83 21/09/2017, 12.16

    Su Bamforth si era capito che l'infortunio era serio, ma si è voluto farlo allenare lo stesso... male.
    Hatcher invece è una bella tegola, ora sta tutto nelle mani di Spissu..

  • Kerberos 21/09/2017, 12.15
    Citazione ( laspadanellaroccia 21/09/2017 @ 12:09 )

    Si possono schierare gli stranieri della seconda squadra?

    Si può fare un accordo. Gli prestiamo Keene, ma, se poi vincono la supercoppa, la mettiamo anche nell'albo cagliaritano e in bacheca a Cagliari :P


    E non farmi un'altra domanda. No, non si può fare, è una battuta.
    Mi diverti anche, ma non capisco perchè lo fai.

  • robydinamoss 21/09/2017, 12.14

    questo e un bel problema azzo.

  • laspadanellaroccia 21/09/2017, 12.09

    Si possono schierare gli stranieri della seconda squadra?

Pagina di 2