Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/09/2017, 18.19

Serie A 2017-2018: la programmazione dalla prima alla quarta giornata

Gli orari delle partite e la programmazione televisiva

Serie A
PRIMA GIORNATA

Dolomiti Energia Trentino - Segafredo Virtus Bologna (30/09/2017 Ore 20:45 Eurosport 2 e Eurosport Player)

Banco di Sardegna Sassari - Red October Cantù (01/10/2017 Ore 18:15 Eurosport Player)

New Basket Brindisi - Fiat Torino (01/10/2017 Ore 12:00 Eurosport 2 e Eurosport Player)

Openjobmetis Varese - Umana Reyer Venezia (01/10/2017 Ore 20:45 Rai Sport HD e Eurosport Player)

VL Pesaro - Germani Basket Brescia (01/10/2017 Ore 18:15 Eurosport Player)

Vanoli Cremona - EA7 Emporio Armani Milano (01/10/2017 Ore 17:00 Eurosport Player)

Sidigas Avellino - Grissin Bon Reggio Emilia (02/10/2017 Ore 20:45 Eurosport Player)

Betaland Capo d'Orlando - The Flexx Pistoia (05/10/2017 Ore 20:30 Eurosport Player)

SECONDA GIORNATA

Fiat Torino - Banco di Sardegna Sassari (07/10/2017 Ore 20:45 Eurosport 2 e Eurosport Player)

Red October Cantù - Vanoli Cremona (07/10/2017 Ore 20:45 Eurosport Player)

Umana Reyer Venezia - Dolomiti Energia Trentino (08/10/2017 Ore 12:00 Eurosport 2 e Eurosport Player)

EA7 Emporio Armani Milano - Openjobmetis Varese (08/10/2017 Ore 20:45 Rai Sport HD e Eurosport Player)

Grissin Bon Reggio Emilia - VL Pesaro (08/10/2017 Ore 18:15 Eurosport Player)

Germani Basket Brescia - Sidigas Avellino (08/10/2017 Ore 17:00 Eurosport Player)

Segafredo Virtus Bologna - Betaland Capo d'Orlando (08/10/2017 Ore 18:15 Eurosport Player)

The Flexx Pistoia - New Basket Brindisi (09/10/2017 Ore 20:45 Eurosport Player)

TERZA GIORNATA

Dolomiti Energia Trentino - Germani Basket Brescia (14/10/2017 Ore 19:00 Eurosport Player)

New Basket Brindisi - Umana Reyer Venezia (14/10/2017 Ore 20:45 Eurosport Player)

VL Pesaro - Segafredo Virtus Bologna (14/10/2017 Ore 20:45 Eurosport 2 e Eurosport Player)

Sidigas Avellino - Fiat Torino (15/10/2017 Ore 20:45 Rai Sport HD e Eurosport Player)

Banco di Sardegna Sassari - Grissin Bon Reggio Emilia (15/10/2017 Ore 12:00 Eurosport Player)

Betaland Capo d'Orlando - EA7 Emporio Armani Milano (15/10/2017 Ore 18:15 Eurosport Player)

Vanoli Cremona - The Flexx Pistoia (15/10/2017 Ore 17:00 Eurosport Player)

Openjobmetis Varese - Red October Cantù (16/10/2017 Ore 20:45 Eurosport 2 e Eurosport Player)

QUARTA GIORNATA

Umana Reyer Venezia - Vanoli Cremona (21/10/2017 Ore 20:45 Eurosport 2 e Eurosport Player)

EA7 Emporio Armani Milano - New Basket Brindisi (22/10/2017 Ore 18:15 Eurosport Player)

Grissin Bon Reggio Emilia - Betaland Capo d'Orlando (22/10/2017 Ore 17:00 Eurosport Player)

The Flexx Pistoia - Sidigas Avellino (22/10/2017 Ore 12:00 Eurosport 2 e Eurosport Player)

Fiat Torino - VL Pesaro (22/10/2017 Ore 17:00 Eurosport Player)

Red October Cantù - Dolomiti Energia Trentino (22/10/2017 Ore 18:15 Eurosport Player)

Segafredo Virtus Bologna - Banco di Sardegna Sassari (22/10/2017 Ore 20:45 Rai Sport HD e Eurosport Player)

Germani Basket Brescia - Openjobmetis Varese (23/10/2017 Ore 20:45 Eurosport Player)
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • duledule 16/09/2017, 14.54

    Ha detto bene chi ha parlato di "micromondi". La realtà è che politicamente (e di conseguenza economicamente) interessa di più avere "aree di influenza" più vaste possibile che palazzetti moderni e funzionali. La vicenda Capo d' Orlando (con noi, Cremona e altre di rincorsa...) è paradigmatica. Hai 15mila abitanti e ne porti 2500 al palazzetto? Non basta. Per noi devi fare il palazzetto da 5mila. Sennò non siamo moderni. E tutti a dire sì. Sennò sposta la squadra a Messina o a Palermo (faccio per dire non perchè sia una reale possibilità). Lì la mia "area di influenza" politica è più alta e posso "influire" (alias comandare alias guadagnare) assai di più. E'la stessa identica logica che sta governando tutti gli accorpamenti dei servizi essenziali nelle città medio piccole con un peggioramento dei servizi impressionante ma con la scusa dietro dell'Europa e del dover rispondere alle logiche economiche dove "grosso è bello". Finchè non ci porteranno tutti a vivere in grandi aree con la scusa che non ti possono portare acqua, luce e gas...poveri figli

  • ThePandasFriend 15/09/2017, 21.20

    Per chi volesse le partite on demand la stagione scorse erano disponibili gratis su legabasketv.it di solito 12-24h dopo la fine della partita. non saprei se anche quest'anno sará così o meno

  • Pistoia73 15/09/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( Dado77 15/09/2017 @ 18:37 )

    Utenti del basket. Quello è il TUO problema, il tuo mondo. Io ad esempio lavoro su turni, moglie uguale e con i figli da seguire un player del genere è una manna dal cielo. E' un altro problema, diverso dal tuo. Micromondi.

    Guarda che quello che diciamo noi che andiamo al palazzetto (almeno questo è il mio pensiero), non è che vengano date in streaming e nemmeno il prezzo della tv nettamente più basso di un qualsiasi abbonamento da palazzetto (ripeto, almeno per me, di questo non me ne frega niente), ma lo spezzattino di orario, che secondo me è assurdo, per i motivi che ho già detto.

  • Mozart 15/09/2017, 20.19
    Citazione ( GalRODMI86 15/09/2017 @ 14:46 )

    I 29.99 dovrebbero essere solo per il campionato, mentre l'Eurolega dovrebbe essere esclusiva di Eurosport, ma non dovrebbe essere compreso nello streaming. L'Eurolega é da anni che offre una grande alternativa a sky, con Euroleague tv. Qualità ot ...

    interessante e vero. quindi sul player solo serieA ed EC e su sky/eurosport solo 2/4 partite a turno con le altre su euroleaguetv
    speriamo ci sia più chiarezza anche sulla EL martedì

  • GalRODMI86 15/09/2017, 18.40
    Citazione ( Dado77 15/09/2017 @ 16:45 )

    Credo anche io che sarà cosí. Nulla da eccepire cmq.

    Che poi non troveremo mai la soluzione che va bene a tutti. Ben vengano cose di questo tipo. Nel campionato tedesco la web tv è realtà da anni, e per tutti i campi.

  • Dado77 15/09/2017, 18.37
    Citazione ( IrvingThomas 15/09/2017 @ 17:15 )

    Quali utenti? Perché uno che va al palazzo alle 12 della domenica poi fa una corsa per essere ad un altro palazzo alle 17 e quindi alle 20 un altro ancora? Non si capisce..

    Utenti del basket.
    Quello è il TUO problema, il tuo mondo.
    Io ad esempio lavoro su turni, moglie uguale e con i figli da seguire un player del genere è una manna dal cielo.
    E' un altro problema, diverso dal tuo.
    Micromondi.

  • IrvingThomas 15/09/2017, 17.21
    Citazione ( McEron 15/09/2017 @ 16:52 )

    Si però scusa se mi permetto, l'abbonamento alla Reyer per esempio costa € 234 per me che sono under34 per il solo campionato, con questo mi guardo tutte le partite a solamente € 29,99. Il problema dell'italia è che gli abbonamenti sono tutti c ...

    Scopro l'acqua calda.. guardarsi le partite al palazzo non è come vederle in tv.. se un tifoso "gradisce" di più il palazzo che non stare in poltrona, non è che possiamo forzarlo.. solo quando le persone che si guardano il basket dalla propria casa saranno in numero maggiore di coloro che vanno al palazzo potremo entrare nell'ordine di idee che proponi tu.. al momento (purtroppo) nel basket "la massa" più grande è al palazzo.. Proprio per questo non si possono far lavorare sul basket in tv i concetti che si utilizzano per altri campionati. L'unico momento in cui la "massa" diventa quella davanti al televisore e non al palazzo è nei play off..

  • IrvingThomas 15/09/2017, 17.15
    Citazione ( Dado77 15/09/2017 @ 16:47 )

    Non sono d'accordo. Per me vanno a tutelare un po' tutti gli utenti.

    Quali utenti? Perché uno che va al palazzo alle 12 della domenica poi fa una corsa per essere ad un altro palazzo alle 17 e quindi alle 20 un altro ancora? Non si capisce..

  • citygame65 15/09/2017, 17.14
    Citazione ( IrvingThomas 15/09/2017 @ 10:26 )

    Io non ho il player, basta chiedere a chi ce l'ha se oggi può rivedere la finale dell'US open.. se sì, penso che sarà possibile anche per l basket (han comunque messo una moratoria di 2 giorni per le TV locali per rafforzare l'esclusiva).

    Pare che martedì prossimo verrà chiarita definitivamente l'offerta completa.

  • McEron 15/09/2017, 16.52
    Citazione ( duledule 15/09/2017 @ 14:29 )

    Problema filosofico tra chi vive la vita e chi vive la televisione. Un terzo dei cuervos che affollano il Gasometro a Buenos Aires non riescono a vedere bene o per niente la partita ma ci vanno per il San Lorenzo e non ci pensano nemmeno a stare a ca ...

    Si però scusa se mi permetto, l'abbonamento alla Reyer per esempio costa € 234 per me che sono under34 per il solo campionato, con questo mi guardo tutte le partite a solamente € 29,99.
    Il problema dell'italia è che gli abbonamenti sono tutti cari, in tutti gli stadi sia di calcio che nei fatiscenti impianti di basket italiano.
    La soluzione è semplice fare palazzetti grandi da 8000 posti e fare abbonamenti con prezzi bassi.
    In Germania nel calcio hanno il più elevato riempimento degli stadi con abbonamenti infatti a basso prezzo, non si possono domandare alle famiglie di medio-basso reddito di spendere € 400 euro per il calcio, a questo punto ti conviene eccome la tv satellitare dove spendi magari lo stesso ma ti guardi molte più cose e per non solo un singolo individuo ma per tutta la famiglia. Questo è il problema di fondo dello sport italiano, impianti vecchi e prezzi alti.

  • McEron 15/09/2017, 16.47

    Io me lo sono fatto l'abbonamento, intanto per 30 euro vedersi tutta la serie A è buonissimo come prezzo. E poi puoi guardartelo anche con altri pc e non solo con la tv a casa, quindi perfetta come cosa.
    Mi sono già guardicchiato alcune cose su questo portale, qualità buona e streaming senza interruzioni con la mia linea non a fibra ottica.
    Poi puoi sempre collegare il pc alla tv quando sei a casa, quindi.....

  • Dado77 15/09/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 15/09/2017 @ 14:20 )

    Scusa. e per quale motivo mai gli orari delle partite sono così "spezzati"? Poi.. un conto è se cambi orario e la TV ti riempie di soldi (perché fa buoni ascolti) un altro è se fai tutto per offrire agli utenti del player di Eurosport la massima ...

    Non sono d'accordo. Per me vanno a tutelare un po' tutti gli utenti.

  • Dado77 15/09/2017, 16.45 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 15/09/2017 @ 14:46 )

    I 29.99 dovrebbero essere solo per il campionato, mentre l'Eurolega dovrebbe essere esclusiva di Eurosport, ma non dovrebbe essere compreso nello streaming. L'Eurolega é da anni che offre una grande alternativa a sky, con Euroleague tv. Qualità ot ...

    Credo anche io che sarà cosí.
    Nulla da eccepire cmq.

  • GalRODMI86 15/09/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Dado77 15/09/2017 @ 11:52 )

    Ma scusate, ricapitolando... Per 29,99€ abbiamo un anno di abbonamento ad eurosport player + eurocup + eurolega? Corretto? Ora voglio dire, come lamentarsi? La spesa è talmente esigua (ma anche a prezzo pieno di 60€) che uno può tranquillamente ...


    I 29.99 dovrebbero essere solo per il campionato, mentre l'Eurolega dovrebbe essere esclusiva di Eurosport, ma non dovrebbe essere compreso nello streaming.
    L'Eurolega é da anni che offre una grande alternativa a sky, con Euroleague tv. Qualità ottima e ti vedi tutte le partite.

  • duledule 15/09/2017, 14.29 Mobile

    Problema filosofico tra chi vive la vita e chi vive la televisione. Un terzo dei cuervos che affollano il Gasometro a Buenos Aires non riescono a vedere bene o per niente la partita ma ci vanno per il San Lorenzo e non ci pensano nemmeno a stare a casa a vedere la Tv. Mi girano anche a me per l'abbonamento ma finché posso lo faccio per la mia squadra (in tribuna non sono un ultras...). Scelte. Finché ce le fanno fare... Non ho Sky e non ho guardato le partite degli Europei. Pace.

  • IrvingThomas 15/09/2017, 14.20
    Citazione ( Dado77 15/09/2017 @ 11:52 )

    Ma scusate, ricapitolando... Per 29,99€ abbiamo un anno di abbonamento ad eurosport player + eurocup + eurolega? Corretto? Ora voglio dire, come lamentarsi? La spesa è talmente esigua (ma anche a prezzo pieno di 60€) che uno può tranquillamente ...

    Scusa. e per quale motivo mai gli orari delle partite sono così "spezzati"? Poi.. un conto è se cambi orario e la TV ti riempie di soldi (perché fa buoni ascolti) un altro è se fai tutto per offrire agli utenti del player di Eurosport la massima offerta.. ti sei venduto comunque per pochi soldi, che non giustificano questo possesso totale del controllo ad Eurosport.. poi se uno non vuole neanche spendere i 30€ dell'abbonamento che fa il basket? Se lo perde come seguace? Questo è un ragionamento che può fare il calcio, non il basket..

  • Pistoia73 15/09/2017, 12.57 Mobile
    Citazione ( IrvingThomas 15/09/2017 @ 09:58 )

    E' la stessa filosofia per la quale (a suo tempo) si abbandonò la Rai (che pagava poco ed a quel tempo ti confinava sul satellite preferendo ogni tanto il tamburello) per migrare armi e bagagli su Sky. Si diceva, ci sarà qualità, puntualità e sod ...

    Come la prenderanno quelli del palazzetto?
    Male, personalmente molto male (e ne ho sentiti altri che la pensano come me e che il prossimo anno l'abbonamento non lo faranno): che c'era un po' di spezzatino si sapeva, ma non così!


    Poi forse è colpa mia che sono antico, e che preferisco una partita dal vivo a dieci in televisione.
    Andrò a vederle ai campetti.

  • Premierdieci 15/09/2017, 12.28 Mobile
    Citazione ( 63routamer 15/09/2017 @ 12:18 )

    La 4, presa a dicembre 2016.

    Ah, grazie, io ho la 3 che non permette il caricamento di App.

  • 63routamer 15/09/2017, 12.18
    Citazione ( Premierdieci 15/09/2017 @ 11:14 )

    Che tipo di Apple Tv hai? Se non sono indiscreto.

    La 4, presa a dicembre 2016.

  • Dado77 15/09/2017, 11.52

    Ma scusate, ricapitolando...
    Per 29,99€ abbiamo un anno di abbonamento ad eurosport player + eurocup + eurolega? Corretto?
    Ora voglio dire, come lamentarsi?
    La spesa è talmente esigua (ma anche a prezzo pieno di 60€) che uno può tranquillamente farlo oltre l'abbonamento e sfruttarlo per vedere le date indigeste, oltre che il resto della competizione.
    Tra l'altro si sapeva già dello spezzatino, non credo sia colpa solo di Eurosport.
    Per una volta mi sembra di essere alla pari col resto del mondo, e sento pure lamentele?

  • Premierdieci 15/09/2017, 11.14 Mobile
    Citazione ( 63routamer 14/09/2017 @ 20:00 )

    Ho appena fatto la sottoscrizione ad Eurosport. Ho già visto un po' di tennis sul pc, sul tablet e su apple tv (non contemporaneamente, non credo lo consenta...) e la qualità è molto buona, direi HD, non so se 720 o 1080, ma buona veramente. Spero ...

    Che tipo di Apple Tv hai? Se non sono indiscreto.

  • IrvingThomas 15/09/2017, 10.26
    Citazione ( citygame65 15/09/2017 @ 10:13 )

    L'aspetto più interessante da chiarire è proprio questo.

    Io non ho il player, basta chiedere a chi ce l'ha se oggi può rivedere la finale dell'US open.. se sì, penso che sarà possibile anche per l basket (han comunque messo una moratoria di 2 giorni per le TV locali per rafforzare l'esclusiva).

  • citygame65 15/09/2017, 10.13
    Citazione ( redman87 14/09/2017 @ 19:49 )

    ci sarà la possibilità di vedere le partite anche in replica? resteranno caricate sul player?

    L'aspetto più interessante da chiarire è proprio questo.

  • IrvingThomas 15/09/2017, 09.58
    Citazione ( Sportando 14/09/2017 @ 19:13 )

    Non sono assolutamente d'accordo. Perché le tv locali negli ultimi anni, tranne alcuni casi, sono state un disastro. Con partite che non si vedevano, si vedevano male, in ritardo, con qualità infima considerando che siamo nel 2018 quasi. Con Eurosp ...

    E' la stessa filosofia per la quale (a suo tempo) si abbandonò la Rai (che pagava poco ed a quel tempo ti confinava sul satellite preferendo ogni tanto il tamburello) per migrare armi e bagagli su Sky.
    Si diceva, ci sarà qualità, puntualità e soddisfazione dell'abbonato.. l'inizio dell'era dell'oblio del basket dai palcoscenici mediatici italiani.. almeno del basket di Serie A..
    Se l'Italia intera è rappresentata dalla qualità delle tv locali, dobbiamo confrontarci con questa realtà e migliorarla.. non confinarci in nicchie nelle quali siamo ancora più
    rinchiusi in noi.. aprirsi agli altri significa crescere, godere del proprio sapere in maniera non espansiva significa non confrontarsi con gli altri.
    A suo tempo, passaggio su Sky, eravamo contenti (o meglio la lega e qualche supporter) perchè si pensava che il confronto con Auditel (il misuratore del successo pubblicitario
    i cui dati negativi tendevamo sempre a negare) lo avremmo evitato.. ed invece è tornato anche su Sky. Tra non molto dovremo confrontare il rapporto costi/ricavi che Discovery
    sosterrà/otterrà dall'operazione.. per "rientrare" credo che il minimo di abbonamenti necessari "solo basket" sia tra i 30K ed i 40K.. io spero che ne facciano 100K ..
    Ma quando su Sky arrivavi a 100K spettatori (che non sono 100K abbonamenti) era festa grande.. Discovery sopravviverà anche ad eventuali "flop" della campagna
    abbonamenti per il basket.. ma il basket come potrebbe uscirne da un flop del genere, quando se vogliamo usare un termini "da giovani" la lega è
    andata "all in" sullo streaming??
    Ed il boom di ascolti (su Rai poi arrivato con le dovute dimensioni anche su Sky) siamo sicuri che è "calato dal cielo" come sostanzialmente vogliono farci credere?
    E questo "spezzatino" di orari, che se vai su una pay tv lo accetti con più voglia perchè la pay tv ti ricopre d'oro, come verrà accettato da quelli che finora
    e per molto tempo saranno gli spettatori più numerosi (nel caso di solo streaming) cioè quelli del palazzo? Un'esperienza simile è stata vissuta in lega2
    quando esisteva ai tempi di Bonamico, anticipi alle 12.00 per andare o in streaming o su satellite su canali sconosciuti.. polemiche a non finire..

  • OverTime 15/09/2017, 09.50
    Citazione ( IrvingThomas 15/09/2017 @ 09:46 )

    Alla presentazione dei palinsesti Eurosport è stato affermato che nel basket Eurosport ha l'esclusiva sia di Serie A che di Eurolega...

    ah,ottimo allora. Grazie mille per l'informazione!

  • IrvingThomas 15/09/2017, 09.46
    Citazione ( OverTime 14/09/2017 @ 18:43 )

    attualmente,solo quelli dell'Eurocup come ufficiali. Per quanto riguarda l'eurolega,si parlava di un accordo ma non si sa più niente

    Alla presentazione dei palinsesti Eurosport è stato affermato che nel basket Eurosport ha l'esclusiva sia di Serie A che di Eurolega...

  • Pistoia73 15/09/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( andrea59 15/09/2017 @ 06:58 )

    Con questo tipo di programmazione la capienza minima dei palazzetti possono portarla anche a 2500

    Esatto!!


    E soprattutto alle partite dell 20.45 (4 su 8...) ci sarà veramente il pienone di bimbi con relativi genitori....a fiumane, come no!!! È l'orario ideale!!
    Anni a criticare il calcio ed adesso si fa uguale!
    Veramente dei geni, gran trovata per il futuro del movimento!!

  • laspadanellaroccia 15/09/2017, 07.38
    Citazione ( GalRODMI86 15/09/2017 @ 07:34 )

    E anche vero che molte società ormai hanno il loro servizio on demand per le partite. In differita si potrebbero recuperare comunque, mentre il player per le dirette é una gran cosa.

    Chi ti ha detto che il servizio differita possa continuare?

  • GalRODMI86 15/09/2017, 07.34 Mobile
    Citazione ( 63routamer 14/09/2017 @ 20:13 )

    In ogni caso te ne puoi sparare fino a 4 dal vivo (tempo libero permettendo...), anticipo delle 12, pomeridiana, serale e posticipo del lunedì, per 30 euro all'anno in un fosso non ci si va! Quel che si perde si dovrebbe razzolare tra le tv locali. ...

    E anche vero che molte società ormai hanno il loro servizio on demand per le partite. In differita si potrebbero recuperare comunque, mentre il player per le dirette é una gran cosa.

  • andrea59 15/09/2017, 06.58 Mobile

    Con questo tipo di programmazione la capienza minima dei palazzetti possono portarla anche a 2500

  • pxg14 14/09/2017, 22.58 Mobile
    Citazione ( 5FUORI 14/09/2017 @ 21:35 )

    Come al solito chi si abbona al palazzo deve poi subire tutte queste cagate. Partite alle 12:00, il Lunedì sera alle 20:45,... comperando quindi un abbonamento al palazzo a scatola chiusa senza sapere se poi potrai vedere le partite. Sempre forza Va ...

    Epperò guardando il calendario di varese nelle prime 3 giornate c'era la certezza della prima su raisport alle 20.45 la domenica (la rai fa sempre vedere la prima della squadra campione d'italia in carica) e la fortissima probabilità di finire in tv la seconda e la terza visti i 2 derby (con milano era piu probabile sulla rai con cantu su eurosport). Con brescia nn pensavo al lunedi sera (che se proprio devo dirla tutta a me fa piacere)
    Se i diritti fossero stati ancora a sky nn credo che sarebbe stato molto diverso: forse il derby con cantu sarebbe andato in tv la domenica a mezzogiorno (che per me è peggio del lunedi sera)

  • Pistoia73 14/09/2017, 22.30
    Citazione ( PrimiMVP 14/09/2017 @ 22:20 )

    Ma infatti, io non lo trasmetterei neppure il campionato, ci sono già troppi soldi che girano, e poi chissenefrega di sponsor e visibilità

    Vedi che mi dai ragione...girano soldi, quindi chi se ne frega dei nostri soldi di abbonati (e che magari a giugno a squadre ancora da fare garantiscono già un gruzzoletto....quando ancora le beneamate TV devono firmare!) o persone che tirano fori gli sghei tutte le domeniche per riempire i palazzi.
    Possono farne quindi tranquillamente a meno se girano tutti questi soldi: come sono belli gli spalti vuoti, com'è bello ed entusiasmante sentire soltanto il rimbalzo del pallone sul parquet ed il ciuf nella retina che arriva dalle casse della TV, senza tutte quelle persone che applaudono e che disturbano!!


    Contenuto tu, tutti i gusti sono gusti.
    Personalmente preferisco palazzetti pieni che a poltrone e divani dei salotti pieni, forse sono anziano.

  • PrimiMVP 14/09/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( Pistoia73 14/09/2017 @ 21:25 )

    Che bello...la prima partita in casa di lunedì sera, la seconda alle 12. Come sempre chi se ne frega di quei pirla (perchè tale mi sento) che hanno fatto l'abbonamento.....mi auguro che quest'anno ci siano dei grandi spalti vuoti in tutti i palazze ...

    Ma infatti, io non lo trasmetterei neppure il campionato, ci sono già troppi soldi che girano, e poi chissenefrega di sponsor e visibilità

  • SwaggyT 14/09/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( Pistoia73 14/09/2017 @ 21:25 )

    Che bello...la prima partita in casa di lunedì sera, la seconda alle 12. Come sempre chi se ne frega di quei pirla (perchè tale mi sento) che hanno fatto l'abbonamento.....mi auguro che quest'anno ci siano dei grandi spalti vuoti in tutti i palazze ...

    !11!!!

  • 5FUORI 14/09/2017, 21.36
    Citazione ( Pistoia73 14/09/2017 @ 21:25 )

    Che bello...la prima partita in casa di lunedì sera, la seconda alle 12. Come sempre chi se ne frega di quei pirla (perchè tale mi sento) che hanno fatto l'abbonamento.....mi auguro che quest'anno ci siano dei grandi spalti vuoti in tutti i palazze ...

    Quoto al 100%. Vedi sopra.

  • 5FUORI 14/09/2017, 21.35

    Come al solito chi si abbona al palazzo deve poi subire tutte queste cagate. Partite alle 12:00, il Lunedì sera alle 20:45,... comperando quindi un abbonamento al palazzo a scatola chiusa senza sapere se poi potrai vedere le partite. Sempre forza Varese ma il prossimo anno i miei 3 abbonamenti ve li sognate.

  • Pistoia73 14/09/2017, 21.25

    Che bello...la prima partita in casa di lunedì sera, la seconda alle 12.
    Come sempre chi se ne frega di quei pirla (perchè tale mi sento) che hanno fatto l'abbonamento.....mi auguro che quest'anno ci siano dei grandi spalti vuoti in tutti i palazzetti....e che le campagne abbonamenti vadano male!


    Le nostre "beneamate" società vogliono i soldi delle TV? Bene, allora smettiamo di darglieli noi, e purtroppo lo scrive un pirla che ha già tirato fuori i soldi!!! Ed adesso me ne pento amaramente.


    L'importante sono le TV? Bene allora facciamogli spazio nei palazzetti e lasciamoli vuoti, così potranno mettere tutte le telecamere che vogliono da ogni angolazione.


    Sono veramente inc......o nero.

  • Riminucci 14/09/2017, 21.22

    Dal sito baskettissimo.com.......


    ...A proposito di TV, è ufficiale che la Supercoppa Italiana in programma a Forlì il weekend del 23 e 24 settembre sarà trasmessa da Eurosport 2: la telecronaca sarà di Niccolò Trigari, il bordocampo di Andrea Solaini e lo studio sarà gestito da Luca Gregorio. Sarà un bel banco di prova per la rete del gruppo Discovery visto che poi si immergerà totalmente in una stagione ricca di impegni e con tantissime partite da mostrare, considerando che, oltre alla Serie A, Eurosporttrasmetterà come da tradizione l'Eurocup (quest'anno con Trento, Reggio Emilia e Torino) e sembra ormai certa pure l'Eurolega, con l'Olimpia Milano e altre tre sfide ad ogni turno........

  • Riminucci 14/09/2017, 21.18

    secondo me la storia era leggermente ironico......ma magari mi sbaglio

  • HelpMe 14/09/2017, 21.16
    Citazione ( manto89 14/09/2017 @ 18:54 )

    Ragazzi ma trenta euro l'anno cosa sono? Io credo ia una bella iniziativa finalmente, e chi ama il basket non vedo perché non debba sottoscriverla.. Se in più come pare faranno vedere anche eurolega e eurocup mi sembra veramente una cifra irrisoria

    Concordo su tutta la linea!

  • HelpMe 14/09/2017, 21.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che senso ha lamentarsi in anticipo, almeno aspetta la prima giornata...

  • Dado77 14/09/2017, 21.13 Mobile

    Domanda.
    I playoff quindi si vedranno integralmente sul player giusto?

  • Stroke84 14/09/2017, 21.05 Mobile
    Citazione ( Sportando 14/09/2017 @ 20:34 )

    Su EPlayer trasmetteranno tutte le partite del campionato. Anche quelle che saranno trasmesse dalla Rai e da Eurosport 2

    Ok. Grazie mille

  • GaragePianella2 14/09/2017, 20.41 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 14/09/2017 @ 20:39 )

    Per farle vedere su un PC si perdono potenziali spettatori ai palazzetti...

    Nel nostro caso li perdiamo anche senza il pc

  • laspadanellaroccia 14/09/2017, 20.39
    Citazione ( GaragePianella2 14/09/2017 @ 19:01 )

    Che spezzatino

    Per farle vedere su un PC si perdono potenziali spettatori ai palazzetti...

  • Sportando Account Verificato 14/09/2017, 20.34
    Citazione ( Stroke84 14/09/2017 @ 20:28 )

    Ma le partite delle 18:15 quindi non le mostrano tutte su eu player?

    Su EPlayer trasmetteranno tutte le partite del campionato.
    Anche quelle che saranno trasmesse dalla Rai e da Eurosport 2

  • Stroke84 14/09/2017, 20.28 Mobile
    Citazione ( Sportando 14/09/2017 @ 18:48 )

    Non più. Solo a 48 ore dalla fine della partita.

    Ma le partite delle 18:15 quindi non le mostrano tutte su eu player?

  • 63routamer 14/09/2017, 20.13
    Citazione ( redman87 14/09/2017 @ 19:49 )

    ci sarà la possibilità di vedere le partite anche in replica? resteranno caricate sul player?

    In ogni caso te ne puoi sparare fino a 4 dal vivo (tempo libero permettendo...), anticipo delle 12, pomeridiana, serale e posticipo del lunedì, per 30 euro all'anno in un fosso non ci si va! Quel che si perde si dovrebbe razzolare tra le tv locali.
    Certo se rimanessero sul player qualche giorno sarebbe meglio, ma ho visto che la sezione on demand non è ricchissima per ogni sport, la vedo dura, vedremo martedì.

  • Notjustby32 14/09/2017, 20.07 Mobile

    Posso chiedere cosa significa il quadratino blu a fianco al commento?

  • Notjustby32 14/09/2017, 20.04 Mobile
    Citazione ( Sportando 14/09/2017 @ 19:13 )

    Non sono assolutamente d'accordo. Perché le tv locali negli ultimi anni, tranne alcuni casi, sono state un disastro. Con partite che non si vedevano, si vedevano male, in ritardo, con qualità infima considerando che siamo nel 2018 quasi. Con Eurosp ...

    Magari sbaglio ma credo che alcune tv locali, soprattutto quando il basket di certe città non veniva calcolato molto, abbiano fatto molto per il movimento. Certo il livello era molto basso ma con i mezzi che avevano potevano fare ben poco. Io per quello che hanno fatto, avrei lasciato loro la possibilità di fare vedere le partite. Magari affiancandole ad Eurosport (e finunciando a qualche soldo x l'esclusiva). L'avrei considerato un bell' atto di riconoscenza davvero bello. Però non è così che funziona il mondo. Peccato.
    PS Cmq Eurosport player è un bel passo avanti. Speriamo si veda meglio di certi servizi on line ogferti da slcune ptv.

Pagina di 2