Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/09/2017, 17.11

Dinamo Sassari vs. Scandone Avellino in diretta su Dinamo TV

Stasera la sfida Dinamo Banco di Sardegna e Sidigas Avellino in diretta streaming su Dinamo Tv

Serie A
L’appuntamento è alle 20:30 per la palla a due del 2°Trofeo della Biennale di Padru: in campo al palazzetto dello sport ci saranno i giganti della Dinamo e i lupi di Avellino. Una nuova sfida del ricco precampionato biancoblu, che sarà trasmessa in diretta streaming su Dinamo Tv. collegandosi al sito ufficiale www.dinamobasket.com. Grazie al main sponsor Banco di Sardegna e alla collaborazione logistica di Directasport, che cura anche la telecronaca, tifosi e appassionati potranno vivere live l’impresa degli uomini di coach Pasquini. Oltre alla diretta oltre alla diretta della gara saranno trasmessi contenuti esclusivi con interviste pre e post partita ai protagonisti.

Directasport. Realtà giornalistica isolana nata tre anni fa, Directasport è la prima web tv dedicata agli eventi sportivi regionali. Il portale online, ideato da due giovani giornalisti del sud dell’isola, dà spazio a 24 diverse discipline sportive, registrando oltre 6000 accessi. Il progetto è nato dalla volontà di dare visibilità agli sport minori sfruttando l’enorme potere di comunicazione del web. DirectaSport è visibile su smartphone, tablet, pc fissi e portatili.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • Arrestigu50 06/09/2017, 11.38
    Citazione ( Martinlupo 06/09/2017 @ 11:35 )

    tranquillo, nessun problema. mi ha aiutato un tuo compagno di tifo :)

    Mi fa piacere Grazie

  • Martinlupo 06/09/2017, 11.35
    Citazione ( Arrestigu50 06/09/2017 @ 11:22 )

    Scusami tanto sono uscito subito e non ho potuto risponderti...ora penso che sia anche troppo tardi Scusami, sono un asinello...

    tranquillo, nessun problema. mi ha aiutato un tuo compagno di tifo :)

  • Arrestigu50 06/09/2017, 11.22
    Citazione ( Martinlupo 05/09/2017 @ 20:27 )

    scusa il disturbo. è normale non sia partito ancora il collegamento? mi devo registrare? grazie della risposta

    Scusami tanto sono uscito subito e non ho potuto risponderti...ora penso che sia anche troppo tardi Scusami, sono un asinello...

  • Ilsignoredellanello 06/09/2017, 08.43

    Polonara

  • Ilsignoredellanello 06/09/2017, 08.42
    Citazione ( Kerberos 05/09/2017 @ 23:33 )

    Il problema è anche a monte del coach ed è il GM. Hatcher andava al massimo come riserva, ma non spendi un tesseramento americano, dai quali ti aspetti che facciano pentole e coperchi. Sinora se l'è cavata meglio Randolph, ma anche perchè ha co ...

    D'accordo con te su Bamforth e Poonara

  • Ilsignoredellanello 06/09/2017, 08.40
    Citazione ( Binocolo69 06/09/2017 @ 00:00 )

    Sicuro.... Ma al coach non piacciono....a questo punto perche non puntare direttamente su Keene? Poteva essere un azzardo ma neanche più di tanto in fin dei conti.....comunque lungi da me parlare di tagli dopo tre partite, resta il fatto che qualch ...

    Anche io avrei puntato su Keene (anche se il suo fisico potrebbe pagare dazio in serie A)

  • Binocolo69 06/09/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/09/2017 @ 23:58 )

    Io avevo previsto un sorpasso da parte di Stip nel corso dell'anno, pensando al miglior Stip dello scorso. Devo dire che in questi giorni mi è piaciuto meno di Hatcher. Le cose possono migliorare un po' con il tempo. Ma si rimane sotto i nostri sogn ...

    Dovesse confermarsi un Hatcher cosi modesto quello che paventi sara inevitabile. D'altra parte non penso che sia questo il vero Hatcher, almeno in fase realizzativa spero mantenga le medie di Belgrado......

  • Binocolo69 06/09/2017, 00.00 Mobile
    Citazione ( Harlock12 05/09/2017 @ 23:52 )

    è un playmaker. anche buono, ma è soprattutto un playmaker

    Sicuro.... Ma al coach non piacciono....a questo punto perche non puntare direttamente su Keene? Poteva essere un azzardo ma neanche più di tanto in fin dei conti.....comunque lungi da me parlare di tagli dopo tre partite, resta il fatto che qualche dubbio o domanda su come è stata impostata la cabina di regia resta, eccome....

  • Kerberos 05/09/2017, 23.59
    Citazione ( Harlock12 05/09/2017 @ 23:52 )

    è un playmaker. anche buono, ma è soprattutto un playmaker

    Che serve sempre, ma soprattutto quando manca il coach.

  • Kerberos 05/09/2017, 23.58
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 23:49 )

    Beh in fase di presentazione Pasquini ha detto che Hatcher rappresentava la prima scelta in cabina di regia e questo sinceramente mi aveva fatto pensare e non poco. È un giocatore che sa fare benino tante cose ma non eccelle in niente.Sa tenere i co ...

    Io avevo previsto un sorpasso da parte di Stip nel corso dell'anno, pensando al miglior Stip dello scorso. Devo dire che in questi giorni mi è piaciuto meno di Hatcher.
    Le cose possono migliorare un po' con il tempo. Ma si rimane sotto i nostri sogni estivi, quali appunto Kramer (effettivamente trattato) o Fitipaldo (mai trattato). Hanno fatto meglio altre squadre, ad esempio Brindisi con Cat Barber, Trento con Gutierrez, Bologna con Lafayette e forse altri che non ricordo. Giocatori diversi, ma, come si vede, ce n'era per tutti i gusti.

  • Harlock12 05/09/2017, 23.52
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 23:50 )

    Non so se hai visto Fitipaldo giocare oggi......sembrava conoscere i compagni da una vita.....


    è un playmaker.
    anche buono, ma è soprattutto un playmaker

  • Kerberos 05/09/2017, 23.51
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 23:39 )

    Una cosa è sicura: se Hatcher dovesse essere modesto in fase realizzativa si porrebbe lo stesso problema della scorsa stagione: chi fa i punti? So che è veramente prematuro ma sforzandomi di fare una proiezione basata solo su prime sensazioni che ...

    In realtà credo che i punti siano l'ultimo problema di Hatcher. Nel Partizan contribuiva abbastanza, ma si teneva il pallone e non lo mollava tentando e ritentando di trovare la penetrazione in palleggio o sparando triple contro una difesa approssimativa.
    Sicuramente in Italia avrà maggiori difficoltà a trovare spazi per penetrazioni e triple; probabilmente guadagnerà falli in abbondanza perchè ha comunque l'agilità e la tecnica per indurre gli altri in errore, ma non abbastanza forza da superarli troppo spesso, come sapeva fare Dyson.
    Comunque, il problema è che i punti che farà saranno in parte quelli che sottrarrà a Bamforth. Mi sembra porti la palla meglio di Stip, ma stenta anche lui nei passaggi. E poi ci sono i limiti difensivi; nelle partite che ho visto non mi è piaciuto, ma forse si adeguava al livello del suo campionato. Detto così sembra una tragedia; non sarà così, ma Kramer sarebbe stato tutta un'altra cosa.


    Domani ti cerco i post che ho scritto circa un mese fa su di lui.

  • Binocolo69 05/09/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( Harlock12 05/09/2017 @ 23:44 )

    io per cio che mi riguarda, la vedo come Kerberos . un play è un altra cosa: non ne Hatcher, ne Stipcevic,ne Bell, E' un altra cosa: e una cosa che ti organizza il tuo gioco, facilita i compagni e possibilmente incasina quello dei tuoi avversari. ...

    Non so se hai visto Fitipaldo giocare oggi......sembrava conoscere i compagni da una vita.....

  • Binocolo69 05/09/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/09/2017 @ 23:38 )

    Ad onor del vero a me è stato dato per certo che si era vicinissimi a Chris Kramer. Definito l'ingaggio, poi tutto è saltato sulla richiesta di bonus da VIP (immagino appartamento e cose simili). Quello ritengo che sarebbe stata decisamente una buo ...

    Beh in fase di presentazione Pasquini ha detto che Hatcher rappresentava la prima scelta in cabina di regia e questo sinceramente mi aveva fatto pensare e non poco. È un giocatore che sa fare benino tante cose ma non eccelle in niente.Sa tenere i contatti in penetrazione (procurandosi anche falli) ma in fin dei conti non è particolarmente letale ...dalla lunga non tira mai, sembra insicuro e cerca con insistenza il passaggio anche quando ha spazio per tentare la sortita personale. Potessi fare un azzardo non aspetterei un secondo di più per scambiarlo con Keene che ha fame da vendere e numeri e talento infinitamente superiori.

  • Harlock12 05/09/2017, 23.44


    io per cio che mi riguarda, la vedo come Kerberos .
    un play è un altra cosa: non ne Hatcher, ne Stipcevic,ne Bell,
    E' un altra cosa:
    e una cosa che ti organizza il tuo gioco, facilita i compagni e possibilmente incasina quello dei tuoi avversari.
    Di playmaker al mondo ce n'è: basta a saperli riconoscere , ingaggiare e dar loro giochi da far eseguire.
    Ma Pasquini da questo orecchio non ci sente.

  • Alatriste 05/09/2017, 23.43
    Citazione ( Lux365 05/09/2017 @ 22:40 )

    Quoto, rimane il problema coach, ma è irrisolvibile :-(

    Mi é parso di vedere un nuovo coach in panchina, quel piccoletto pelato che sbracciava e si agitava protestando per un antisportivo di un avellinese.

  • Triple threat 05/09/2017, 23.39 Mobile

    Io invece mi chiedo, dopo averlo visto giocare ad av lo scorso anno, perché Pasquini ha deciso che Randolph è solo e soltanto UN'AP? Bha

  • Binocolo69 05/09/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Kerberos 05/09/2017 @ 23:21 )

    In realtà Hatcher è rimasto fuori dal basket di livello accettabile sino ai 28 anni. Poi è arrivato in squadre da A2 come la belga Charleroi e la francese LeHavre. Conta solo una buona annata con il comunque modesto Paok Salonicco ed una con il co ...

    Una cosa è sicura: se Hatcher dovesse essere modesto in fase realizzativa si porrebbe lo stesso problema della scorsa stagione: chi fa i punti? So che è veramente prematuro ma sforzandomi di fare una proiezione basata solo su prime sensazioni che eccetto Bamforth (a cui comunque non si può chiedere la luna) abbiamo discreti giocatori da 10p a partita che non potrebbero garantire più di tanto in fase realizzativa ......sperando a quel punto che la difesa sia all'altezza di quella della scorsa stagione....

  • Kerberos 05/09/2017, 23.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad onor del vero a me è stato dato per certo che si era vicinissimi a Chris Kramer. Definito l'ingaggio, poi tutto è saltato sulla richiesta di bonus da VIP (immagino appartamento e cose simili).
    Quello ritengo che sarebbe stata decisamente una buona scelta, molto migliore di Hatcher. Non discuto le politiche della società, ma già un mese fa, quando ho visto i filmati dei due, secondo me valeva ampiamente la differenza nei costi. Purtroppo Pasquini si è fatto abbagliara dala prestazione di Hatcher contro di noi in CL.
    Comunque se c'era Kramer in ballo, evidentemente il procuratore non ci stava facendo pagare dazi; i polli siamo stati noi ad andarceli a cercare tra i nomi disponibili.

  • Kerberos 05/09/2017, 23.33
    Citazione ( Lux365 05/09/2017 @ 22:40 )

    Quoto, rimane il problema coach, ma è irrisolvibile :-(

    Il problema è anche a monte del coach ed è il GM.
    Hatcher andava al massimo come riserva, ma non spendi un tesseramento americano, dai quali ti aspetti che facciano pentole e coperchi.
    Sinora se l'è cavata meglio Randolph, ma anche perchè ha compiti meno gravanti e comunque è anche lui un americano.
    Poi io trovo anche Jones piuttosto pigro. In generale non ho visto l'atleticità che di solito si evoca per giustificare i giocatori meno imponenti in altezza e/o peso. Però l'ho visto pigro anche nelle transizioni e nel cercare la posizione ed il rimbalzo (almeno sin quando non è a portata certa). Speriamo che sia solo fuori forma, ma intanto prendiamo nota.
    Sinora sono contento solo di Bamforth come straniero e Polonara come italiano; confido anche in Pierre e Planinic, ma vedo comunque troppe seconde linee. Ci va bene che oltre a Milano, Venezia ed Avellino, le altre squadre son come noi o peggio.

  • Kerberos 05/09/2017, 23.21
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 22:43 )

    Verissimo, la cosa strana e che in carriera Hatcher ha avuto sempre medie rispettabili, quindi sembra logico e opportuno attendere l'arrivo degli altri elementi e vedere come si sistemeranno in campo...io comunque dopo averlo visto in queste tre gare ...

    In realtà Hatcher è rimasto fuori dal basket di livello accettabile sino ai 28 anni. Poi è arrivato in squadre da A2 come la belga Charleroi e la francese LeHavre. Conta solo una buona annata con il comunque modesto Paok Salonicco ed una con il confusionario Partizan dello scorso anno, da ultratrenetenne
    Questo è un curriculum per un giocatore che da noi potrebbe fare solo la riserva o la bassa A1, nei suoi anni migliori. Ci sarebbe da darmi retta quando io dico che la prima cosa da guardare è il curriculum e solo se si supera questa prima selezione il GM dovrebbe andare avanti a considerare prima le stats e poi le cassette. Non c'era neppure da perdere tempo a valutarlo, anche se a noi ci ha fatto tanti punti in CL; quando si azzecca una partita, 1 anno od anche 2 anni, non c'è sicurezza che ci si ripeta. Ed in ogni caso anche così è poco, come si vedeva guardando delle partite intere su YouTube.
    Speriamo sia meglio di Bell, ma non ha curriculum, non ha playmaking, non ha fisico ... è troppo poco.

  • oscjo75 05/09/2017, 23.08 Mobile
    Citazione ( Sabonis 05/09/2017 @ 22:41 )

    Neanche i pasti..... Che stip fosse dannoso lo si sapeva Che il coach/GM fosse inadeguato idem Non mi aspetto niente di buono finchè non arriverà un vero coach di serie A Mi piacciono Banfort, Jones non male e mi aspetto belle cose da Spissu Ha ...

    Buona analisi

  • Binocolo69 05/09/2017, 23.01 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:46 )

    Keene non lo conosco, è forte?

    [ link ]


    Keene

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.53 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:46 )

    Keene non lo conosco, è forte?

    Beh....miglior realizzatore della Division I NCAA con oltre 30p di media ......prova se vuoi a vedere qualche filmato, è pazzesco......logicamente va testato in un altra realtà come il basket europeo ma ha numeri da vendere il ragazzo .....

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( Sabonis 05/09/2017 @ 22:41 )

    Neanche i pasti..... Che stip fosse dannoso lo si sapeva Che il coach/GM fosse inadeguato idem Non mi aspetto niente di buono finchè non arriverà un vero coach di serie A Mi piacciono Banfort, Jones non male e mi aspetto belle cose da Spissu Ha ...

    Beh tra Tavernari e Picarelli lo spettacolo non manchera ....dispiace anche perche si vede che si impegnano ma a questi livelli non ci possono stare forse neanche come undicesimo o dodicesimo. Spero solo di vedere Pierre in campo e a seguire Planinic quanto prima possibile....

  • Lupo13 05/09/2017, 22.46
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 22:43 )

    Verissimo, la cosa strana e che in carriera Hatcher ha avuto sempre medie rispettabili, quindi sembra logico e opportuno attendere l'arrivo degli altri elementi e vedere come si sistemeranno in campo...io comunque dopo averlo visto in queste tre gare ...

    Keene non lo conosco, è forte?

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.43 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:36 )

    La partita di fatto non l'ho vista, ma mi sembra evidente che Bamforth sia troppo importante per il vostro gioco. Per giudicarvi si dovranno aspettare Pierre e Planinic, ma il fatto che mi sembra di capire Hatcher non sia un gran realizzatore, forse, ...

    Verissimo, la cosa strana e che in carriera Hatcher ha avuto sempre medie rispettabili, quindi sembra logico e opportuno attendere l'arrivo degli altri elementi e vedere come si sistemeranno in campo...io comunque dopo averlo visto in queste tre gare qualche dubbio me lo sto ponendo, tant'è che farei uno scambio al buio con Keene di Cagliari già da subito (anche perché se si dovesse confermare a certi livelli la prossima fermata per lui è comunque a Sassari).

  • Lupo13 05/09/2017, 22.42
    Citazione ( LupoSeregnese 05/09/2017 @ 22:40 )

    :-) figurati. Salutami Roger, penso che sia un po più ottimista rispetto a prima.:-)

    Ahahaha, in effetti ormai si è rasserenato, un vero pacioccone. :-D

  • Sabonis 05/09/2017, 22.41 Mobile
    Citazione ( oscjo75 05/09/2017 @ 21:12 )

    Non salta nulla

    Neanche i pasti.....
    Che stip fosse dannoso lo si sapeva
    Che il coach/GM fosse inadeguato idem


    Non mi aspetto niente di buono finchè non arriverà un vero coach di serie A


    Mi piacciono Banfort, Jones non male e mi aspetto belle cose da Spissu
    Harcher mi sembra mezzo bollito (spero di sbagliare)
    Tavernari inguardabile in A


    Avellino e Virtus le vedo almeno semifinaliste

  • Lux365 05/09/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 22:36 )

    Mi basterebbe poco: il folletto Keene subito a Sassari e Hatcher a portare la giusta esperienza a Cagliari.....con Bamforth lo spettacolo è assicurato......

    Quoto, rimane il problema coach, ma è irrisolvibile :-(

  • LupoSeregnese 05/09/2017, 22.40 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:38 )

    Sei un amico.

    :-) figurati.
    Salutami Roger, penso che sia un po più ottimista rispetto a prima.:-)

  • Lupo13 05/09/2017, 22.38
    Citazione ( LupoSeregnese 05/09/2017 @ 22:36 )

    BANCO SARDEGNA SASSARI – SIDIGAS AVELLINO 66-85Banco Sardegna Sassari: Spissu ne, Galizzi, Casula, Bamforth, De Vecchi 3, Randolph 12, Jones 11, Stipcevic 3, Hatcher 8, Polonara 23, Picarelli, Tavernari 6.All. PasquiniSidigas Avellino: Zerini 2, We ...

    Sei un amico.

  • roberxulix 05/09/2017, 22.37

    Senza Bamforth, Spissu, Pierre e Planinic impossibile pretendere di più. Più vicina ad una sgambata da campetto che ad un'amichevole ... dovremo pazientare ancora per vedere qualche schema e un embrione di difesa. L'importante è che si inizi a vedere del basket in concomitanza della supercoppa.

  • LupoSeregnese 05/09/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:20 )

    Tabellini?

    BANCO SARDEGNA SASSARI – SIDIGAS AVELLINO 66-85Banco Sardegna Sassari: Spissu ne, Galizzi, Casula, Bamforth, De Vecchi 3, Randolph 12, Jones 11, Stipcevic 3, Hatcher 8, Polonara 23, Picarelli, Tavernari 6.All. PasquiniSidigas Avellino: Zerini 2, Wells 11, Fitipaldo 14, Bianco, Abrescia ne , D’Ercole 9 , Leunen 5 , Scrubb 10 , Morse 13 , Sekeja 5 , Rich 10, Parlato 6.All. OldoiniArbitri: Rudellat, Salustri, FilippiniParziali: 14-19; 19-23; 15-21; 18-22

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( Lux365 05/09/2017 @ 22:29 )

    AAAAA cercasi coach e playmaker a Sassari.

    Mi basterebbe poco: il folletto Keene subito a Sassari e Hatcher a portare la giusta esperienza a Cagliari.....con Bamforth lo spettacolo è assicurato......

  • Lupo13 05/09/2017, 22.36
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 22:27 )

    66-85......partita dominata, certo con un Fitipaldo in più e un Bamforth in meno.....

    La partita di fatto non l'ho vista, ma mi sembra evidente che Bamforth sia troppo importante per il vostro gioco. Per giudicarvi si dovranno aspettare Pierre e Planinic, ma il fatto che mi sembra di capire Hatcher non sia un gran realizzatore, forse, dovrebbe farvi suonare un piccolo campanello d'allarme. A surrogarlo al tiro potrebbe essere Randolph, ma è un giocatore che dovrete gestire con attenzione, caratterialmente è molto discontinuo, fragile e incline alle depressioni. Insomma, qualche incognita sulla quale lavorare.

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.33 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:27 )

    Non abbiamo più un fenomeno come Ragland, ma, per la prima volta, dieci giocatori dieci, senza rookie, mezze pippe e scommesse. Partiamo in sordina, ma c'è fiducia.

    Certe cose le vedi già dalla prima partita, e si può dire senza possibilità di smentita che Avellino ha già sotto una base chimica niente male....

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh si......vabbe dai meglio che non esageri, potrei dire cose che hanno poco valore dopo appena tre gare.......oggi comunque in regia abbiamo visto un signor giocatore contro un buon mestierante ...

  • Lux365 05/09/2017, 22.29 Mobile

    AAAAA cercasi coach e playmaker a Sassari.

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.27 Mobile
    Citazione ( AppassionatoAV 05/09/2017 @ 22:23 )

    Risultato?

    66-85......partita dominata, certo con un Fitipaldo in più e un Bamforth in meno.....

  • Lupo13 05/09/2017, 22.27
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 22:24 )

    Infatti...la squadra mi sembra anche meglio di quella dell'anno scorso, vedremo come si inseriranno anche gli altri, Shane compreso...

    Non abbiamo più un fenomeno come Ragland, ma, per la prima volta, dieci giocatori dieci, senza rookie, mezze pippe e scommesse. Partiamo in sordina, ma c'è fiducia.

  • AppassionatoAV 05/09/2017, 22.26 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:25 )

    85-66 per noi.

    Caspita. Grazie.

  • Lupo13 05/09/2017, 22.25
    Citazione ( AppassionatoAV 05/09/2017 @ 22:23 )

    Risultato?

    85-66 per noi.

  • CaponeAlloScadere 05/09/2017, 22.25
    Citazione ( AppassionatoAV 05/09/2017 @ 22:23 )

    Risultato?

    SS 66 - AV 85

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( Lupo13 05/09/2017 @ 22:21 )

    Filloy, Fesenko e N'Diaye. Lawal per ora non lo considero nemmeno.

    Infatti...la squadra mi sembra anche meglio di quella dell'anno scorso, vedremo come si inseriranno anche gli altri, Shane compreso...

  • AppassionatoAV 05/09/2017, 22.23 Mobile

    Risultato?

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 05/09/2017 @ 22:12 )

    ma pasquini non ha pensato di prenderlo alla dinamo. comunque tavernari a livello fisico e impresentabile.

    Beh se consideri che la sua prima scelta in regia è sempre stata Hatcher.........

  • Lupo13 05/09/2017, 22.21
    Citazione ( Binocolo69 05/09/2017 @ 22:16 )

    Risultato scontato, probabilmente anche con Bamforth in campo. Con Fitipaldo si inizia a delineare un Avellino che a me piace sinceramente e ancora mancano diversi giocatori.

    Filloy, Fesenko e N'Diaye. Lawal per ora non lo considero nemmeno.

  • Lupo13 05/09/2017, 22.20

    Tabellini?

  • Binocolo69 05/09/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( roger 05/09/2017 @ 22:09 )

    Sassari senza Bamforth molto in difficoltà, noi molto meglio rispetto a domenica con Fitipaldo già protagonista.

    Risultato scontato, probabilmente anche con Bamforth in campo. Con Fitipaldo si inizia a delineare un Avellino che a me piace sinceramente e ancora mancano diversi giocatori.

Pagina di 3