Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/08/2017, 16.20

Virtus Segafredo: annunciati i numeri di maglia

I numeri di maglia della Virtus Bologna

Serie A
Virtus Segafredo ha distribuito i numeri di maglia per la stagione 2017-2018, in cui la squadra sarà impegnata nel campionato di Serie A PosteMobile.

Di seguito, il roster con i numeri scelti dai giocatori:

0 Alessandro GENTILE
2 Mikk JURKATAMM
3 Michael UMEH
6 Alessandro PAJOLA
11 Danilo PETROVIC
13 Klaudio NDOJA
14 Guido ROSSELLI
20 Oliver LAFAYETTE
21 Pietro ARADORI
22 Stefano GENTILE
23 Matteo BERTI
25 Kenny LAWSON JR.
44 Marcus SLAUGHTER
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Arrestigu50 17/08/2017, 16.08
    Citazione ( Tiroda4 17/08/2017 @ 12:32 )

    Io sono sempre dell'idea che la collezione di figurine sia rischiosa e che la squadra sia una realtà complessa. Il successo dell'anno scorso è stato basato sull'equilibrio anche umano, oltre che tecnico, e l'inserimento di sue prime punte come Gent ...

    Sarà bello correre quel rischio, se funziona sarete appagati

  • Tiroda4 17/08/2017, 13.46 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/08/2017 @ 09:26 )

    Che forte Ginone :-)

    Forte? A Bologna si dice "come l'aceto"...

  • iacoporoma 17/08/2017, 12.47
    Citazione ( Tiroda4 17/08/2017 @ 12:32 )

    Io sono sempre dell'idea che la collezione di figurine sia rischiosa e che la squadra sia una realtà complessa. Il successo dell'anno scorso è stato basato sull'equilibrio anche umano, oltre che tecnico, e l'inserimento di sue prime punte come Gent ...

    Infatti non ho mai detto di prenderlo in fretta e furia, ma di ponderare bene la decisione anche per la prima parte del campionato non appena hai capito dove sei più debole per rinforzarti (rimbalzi, regia, tiro etc.). Spesso aspettare è più rischioso e potrebbe essere tardi.

  • Tiroda4 17/08/2017, 12.32 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 17/08/2017 @ 10:56 )

    Siamo di opposte vedute ma capisco il tuo ragionamento. Se fossi in Ramagli dal primo giorno (cioè oggi) penserei al giocatore titolare che possa completare al meglio il roster e mi faccia stare tranquillo. Zanetti non è uno facile da gestire se l ...

    Io sono sempre dell'idea che la collezione di figurine sia rischiosa e che la squadra sia una realtà complessa. Il successo dell'anno scorso è stato basato sull'equilibrio anche umano, oltre che tecnico, e l'inserimento di sue prime punte come Gentile e Aradori rende questi equilibri di per sé rischiosi. L'acquisto di Slaughter e Lafayette va in questo senso: giocatori esperti e non prime punte. Il 4 verrà cercato a seconda delle necessità della squadra, che va lasciata lavorare tranquilla perché ci metterà tempo a trovare meccanismi molto diversi dallo scorso anno.

  • bubu170 17/08/2017, 10.59
    Citazione ( DottoLampre 17/08/2017 @ 10:15 )

    se hanno 15 milioni di budget buon per loro. Certo che se la disparità economica tra spagnole/russe/turche e il resto d'europa aumenta ogni anno, non vedo un gran futuro per l'eurolega e l'Uleb in generale. L'NBA è diventata la più grande lega d ...

    Per avere un salary cap devi avere delle entrate che il basket in Europa non ha, inoltre per ridurre le spese dovresti ridurre in primis gli stipendi, cosa che allargherebbe ancor di più la forbice con la NBA e ti farebbe correre il rischio di essere superato da nuove leghe (come la cinese); è un'idea fattibile se sei il top, come la NBA per il basket e l'Europa per il calcio, altrimenti ti faresti solo del male

  • iacoporoma 17/08/2017, 10.56
    Citazione ( Tiroda4 17/08/2017 @ 08:29 )

    Secondo me la prima esigenza di Ramagli è tenere compatto il gruppo dei confermati. Per questo, avere uno spot in quintetto che aumenti i minutaggi e le occasioni di tutti nella prima fase del campionato è più importante che avere uno straniero in ...

    Siamo di opposte vedute ma capisco il tuo ragionamento.
    Se fossi in Ramagli dal primo giorno (cioè oggi) penserei al giocatore titolare che possa completare al meglio il roster e mi faccia stare tranquillo.
    Zanetti non è uno facile da gestire se le cose non dovessero andare come preventivato e più volte lo ha fatto capire (vedi voci di esonero nei playoff e a luglio).

  • DottoLampre 17/08/2017, 10.15
    Citazione ( bubu170 17/08/2017 @ 10:04 )

    Sempre la solita classifica che mescola lordi e netti, secondo la quale Oleson prende 1.3M e soprattutto vecchia di 2 anni e cioè prima che Doellman firmasse il nuovo contratto la scorsa estate.... In ogni caso la cifra di Doellman è vicina alla re ...

    se hanno 15 milioni di budget buon per loro.
    Certo che se la disparità economica tra spagnole/russe/turche e il resto d'europa aumenta ogni anno, non vedo un gran futuro per l'eurolega e l'Uleb in generale.
    L'NBA è diventata la più grande lega del mondo, di ogni sport, proprio da quando è stato inserito il salary cap ('84-'85)

  • bubu170 17/08/2017, 10.04
    Citazione ( DottoLampre 17/08/2017 @ 09:51 )

    Bubu sono andato a controllare, fonte talkbasket, nella lista dei più pagati giocatori in europa era al 15° posto, e prendeva 1.800.000 $ a Barcelona. Quindi poco più di un milione e mezzo di euro. Nella lista non figurano giocatori del Valencia s ...

    Sempre la solita classifica che mescola lordi e netti, secondo la quale Oleson prende 1.3M e soprattutto vecchia di 2 anni e cioè prima che Doellman firmasse il nuovo contratto la scorsa estate.... In ogni caso la cifra di Doellman è vicina alla reale, ma tranquillo che non scende così tanto di livello; di soldi invece scende ed ha già infatti una base d'accordo per tornare a Valencia nel caso Sato si ritiri. Valencia ha 15M di budget, ha rifirmato Dubljevic con un contratto ben al di sopra del milione e Diot per una cifra vicina

  • DottoLampre 17/08/2017, 09.51
    Citazione ( bubu170 17/08/2017 @ 08:46 )

    A Barcelona non prendeva una milionata, ne prendeva 2! E Valencia ha un budget molto molto alto con anche contratti oltre il milione. Doellman a questo livello non scenderà mai

    Bubu sono andato a controllare, fonte talkbasket, nella lista dei più pagati giocatori in europa era al 15° posto, e prendeva 1.800.000 $ a Barcelona.
    Quindi poco più di un milione e mezzo di euro.
    Nella lista non figurano giocatori del Valencia sopra il milione.
    Quindi a quelle cifre, o Real, o Turche, o Russe.
    Altrimenti dovrà rivedere al ribasso le sue cifre, anche perché a febbraio soffierà su 33 candeline sopra la torta.

  • OttoLamphred 17/08/2017, 09.26
    Citazione ( Tiroda4 16/08/2017 @ 19:41 )

    Comunque pensavo al roster dell'ultimo anno di serie A: - Gaddy - Ray - Fontecchio - Odom - Pittman - Penny Williams (poi Curtney Disgrazia Fells) - Michele Vitali - Mazzola - Gino Cuccarolo (Ripeto: Gino Cuccarolo) Possiamo farci tutte le seghe me ...

    Che forte Ginone :-)

  • OttoLamphred 17/08/2017, 09.24
    Citazione ( iacoporoma 16/08/2017 @ 17:23 )

    Il 4 arriverà come dichiarato da Ramagli: "Ala grande che conosce il gioco perimetrale e che dietro cambi su tutti".A me piacerebbe molto Justin Doellman, free agent stessa agenzia di Lafayette e Slaughter.

    Allafacciadelcazzo, ti accontenti di poco insomma :-D

  • Leretic 17/08/2017, 09.11
    Citazione ( iacoporoma 17/08/2017 @ 08:19 )

    Secondo te Ramagli che di serie A1 non ne ha fatta molta inizia la staglione ambiziosa sapendo che c'è del discreto grano con uno straniero in meno? Non ci credo neanche se lo vedo ;)

    Secondo me Ramagli, rispetto alla squadra che aveva in mente, si è ritrovato con un tassello in più (A.Gentile), arrivato perché a quel prezzo (se è vero che siamo sotto i 300k) sarebbe stato folle lasciarselo sfuggire, viste le capacità economiche di quest’anno. A questo punto ha dovuto far buon viso a cattivo gioco ed “imporre” gli altri due uomini da quintetto in primis ottimi in difesa. In questo modo la squadra è costruita bene sulla carta, ma la somma di due ottimi attaccanti e due ottimi difensori non dà automaticamente un team buono in attacco e buono in difesa, ci vuole un gran lavoro in palestra per arrivarci. In quest’ottica avere un altro elemento da inserire da subito nel puzzle non credo entusiasmi Ramagli, sia dal punto di vista tattico, non sapendo ancora quali saranno le principali lacune della squadra (tiro? Rimbalzi? Difesa?), che di gestione del gruppo (imho aveva promesso certi minutaggi ai confermati che l’arrivo di Gentile rende difficili se arrivasse un altro giocatore da 25-30’).

  • XeroxMilano 17/08/2017, 08.53 Mobile
    Citazione ( bolognavera1981 16/08/2017 @ 21:36 )

    Non fa una piega...baciamoci i gomiti a essere tornati una piazza che può permettersi certi ingaggi e certi giocatori...

    Ma anche le caviglie.......;')) squadrone veramente. ..complimenti

  • Tiroda4 17/08/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( bubu170 17/08/2017 @ 08:46 )

    A Barcelona non prendeva una milionata, ne prendeva 2! E Valencia ha un budget molto molto alto con anche contratti oltre il milione. Doellman a questo livello non scenderà mai

    Ma infatti. Per me già il fatto che siamo riusciti a costruire una squadra con tre giocatori da eurolega è un mezzo miracolo, mischiato a due scommesse. I giocatori da eurolega sani e reduci da stagioni positive, vedi anche Colton Iverson, fanno, giustamente, l'eurolega.

  • bubu170 17/08/2017, 08.46
    Citazione ( DottoLampre 16/08/2017 @ 18:43 )

    non so se a Barcellona prendeva una milionata, di certo non molto meno. E dubito che a Valencia possano rifirmarlo per quelle cifre. O lo cerca un top club europeo, oppure dovrà per forza diminuire le sue richieste.

    A Barcelona non prendeva una milionata, ne prendeva 2! E Valencia ha un budget molto molto alto con anche contratti oltre il milione. Doellman a questo livello non scenderà mai

  • Tiroda4 17/08/2017, 08.29 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 17/08/2017 @ 08:19 )

    Secondo te Ramagli che di serie A1 non ne ha fatta molta inizia la staglione ambiziosa sapendo che c'è del discreto grano con uno straniero in meno? Non ci credo neanche se lo vedo ;)

    Secondo me la prima esigenza di Ramagli è tenere compatto il gruppo dei confermati. Per questo, avere uno spot in quintetto che aumenti i minutaggi e le occasioni di tutti nella prima fase del campionato è più importante che avere uno straniero in più.

  • iacoporoma 17/08/2017, 08.19 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/08/2017 @ 19:31 )

    il 4 non arriverà prima di gennaio. Walter Fuochi su Repubblica l'ha spiegato benissimo: Ramagli deve mantenere degli equilibri interni per cui avere un ruolo non coperto da un "nuovo" dà ai giocatori che restano uno stimolo in più per giocare e f ...

    Secondo te Ramagli che di serie A1 non ne ha fatta molta inizia la staglione ambiziosa sapendo che c'è del discreto grano con uno straniero in meno?
    Non ci credo neanche se lo vedo ;)

  • Semprejuve 16/08/2017, 23.05 Mobile

    Altro che neo promossa . Roster di assoluto rispetto e con un giocatore ancora da tesserare . Non ricordo negli ultimi anni una squadra appena arrivata dalla Legadue così ambiziosa . Certo parliamo della Virtus , che in Lega due c'entrava poco .Ma comunque e' un rientro con i fiocchi . Secondo me attenderanno di vedere la squadra in azione nelle prime giornate per valutare bene il tipo di giocatore più utile per completare le rotazioni . In bocca al lupo ai fratelli Gentile .

  • bolognavera1981 16/08/2017, 21.36 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 16/08/2017 @ 19:41 )

    Comunque pensavo al roster dell'ultimo anno di serie A: - Gaddy - Ray - Fontecchio - Odom - Pittman - Penny Williams (poi Curtney Disgrazia Fells) - Michele Vitali - Mazzola - Gino Cuccarolo (Ripeto: Gino Cuccarolo) Possiamo farci tutte le seghe me ...

    Non fa una piega...baciamoci i gomiti a essere tornati una piazza che può permettersi certi ingaggi e certi giocatori...

  • Leroi 16/08/2017, 19.57 Mobile

    Ti quoto. E la società ha dichiarato chiaramente gli obiettivi: andare ai playoff e restarci il più possibile. Anche se concordo con Michelini che ci sono varie squadre attrezzate per questo - ma ciò è strapositivo per il movimento, c'è n'era bisogno, no?

  • Tiroda4 16/08/2017, 19.41

    Comunque pensavo al roster dell'ultimo anno di serie A:
    - Gaddy
    - Ray
    - Fontecchio
    - Odom
    - Pittman
    - Penny Williams (poi Curtney Disgrazia Fells)
    - Michele Vitali
    - Mazzola
    - Gino Cuccarolo (Ripeto: Gino Cuccarolo)


    Possiamo farci tutte le seghe mentali che vogliamo sul 4 e sullo stato fisico di Slaughter e se Gentile farà il bravo ragazzo e se Aradori difenderà e se Lafayette si adatterà di nuovo a giocare più di 25', ma se ci scordiamo la banda di tristi - con tutto il rispetto umano - che c'era qui due anni fa, due, non venti, ci meritiamo che al posto di Marcus Slaughter torni Gino Cuccarolo.


    Lo ripeto perché nemmeno io mi rendo conto dell'enormità: il cambio del 5, oggi Kenny Lawson, era due anni fa Gino Cuccarolo.



  • Tiroda4 16/08/2017, 19.31

    il 4 non arriverà prima di gennaio. Walter Fuochi su Repubblica l'ha spiegato benissimo: Ramagli deve mantenere degli equilibri interni per cui avere un ruolo non coperto da un "nuovo" dà ai giocatori che restano uno stimolo in più per giocare e fare bene. Poi se ci sarà bisogno si interverrà. Certamente non con un Doellman, credo che non sia alla nostra portata e che voglia fare l'eurolega (un po' come Iverson, di cui si era parlato come C).

  • iacoporoma 16/08/2017, 18.55 Mobile

    Calma non ho mai detto che arriverà Doellman ma un giocatore simile, con caratteristiche simili, secondo l'idntitikit tracciato da Ramagli.

  • Pritt 16/08/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 16/08/2017 @ 18:08 )

    Il che non guasta mai

    Quello sempre però ogni tanto bisogna essere oggettivi ahah

  • Pritt 16/08/2017, 18.54 Mobile
    Citazione ( DottoLampre 16/08/2017 @ 17:58 )

    solo qualche mese fa avresti detto che alla Virtus sarebbero arrivati Lafayette, Slaughter, Ale Gentile e Aradori? Ma non penso arriverà Doellman, lui nel frattempo si accaserà altrove. Più probabile che il 4 arriverà con i tagli NBA, se non add ...

    Il 4 sono abbastanza convinto che arriverà prima dell'inizio del campionato..secondo me si faranno anche aggiunte durante l'anno trasformandoci in 7 stranieri per i playoff

  • DottoLampre 16/08/2017, 18.43
    Citazione ( teuzp 16/08/2017 @ 18:28 )

    E ci mancherebbe altro Anche perché non avete pochi soldi, ma questo chiederà una milionata Strano che non l'abbia ancora firmato nessuno, sapevo che era in trattativa con Valencia ma si parla di luglio

    non so se a Barcellona prendeva una milionata, di certo non molto meno.
    E dubito che a Valencia possano rifirmarlo per quelle cifre.
    O lo cerca un top club europeo, oppure dovrà per forza diminuire le sue richieste.

  • DottoLampre 16/08/2017, 18.40
    Citazione ( iacoporoma 16/08/2017 @ 18:20 )

    Un 3/4 non cedo proprio. Già Gentile e Rosselli possono per pochi minuti ricoprire quel ruolo. Di 4 di ruolo c'è solo Ndoja e volendo Lawson perché dotato di un gran tiro. Stop. Sarà un 4/5 vedrai, ora come ora la V potrebbe soffrire qualcosa a ...

    in un'intervista rilasciata all'edizione bolognese di Repubblica, a Walter Fuochi, Ramagli fornì un identikit più vicino al 3/4.
    Il che non vuol dire che possa essere lo stesso un gran rimbalzista.
    Ma come 4/5 hai Lawson, io sono convinto che qualche minuto a zona, Ramagli possa far coesistere lui e Slaughter.

  • teuzp 16/08/2017, 18.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ci mancherebbe altro
    Anche perché non avete pochi soldi, ma questo chiederà una milionata


    Strano che non l'abbia ancora firmato nessuno, sapevo che era in trattativa con Valencia ma si parla di luglio

  • iacoporoma 16/08/2017, 18.20
    Citazione ( DottoLampre 16/08/2017 @ 18:15 )

    guarda anche io sono convinto che arriverà un nome importante, con relativo ingaggio altrettanto importante. Ma Doellman dovresti inchiostrarlo subito, ora. La società e Ramagli hanno fatto una scelta, secondo me condivisibile, di vedere la chimic ...

    Un 3/4 non cedo proprio. Già Gentile e Rosselli possono per pochi minuti ricoprire quel ruolo. Di 4 di ruolo c'è solo Ndoja e volendo Lawson perché dotato di un gran tiro. Stop.
    Sarà un 4/5 vedrai, ora come ora la V potrebbe soffrire qualcosa a rimbalzo.

  • DottoLampre 16/08/2017, 18.15
    Citazione ( iacoporoma 16/08/2017 @ 18:11 )

    Vogliamo scommettere? Uno di quel livello come 4 prima dell'inizio del campionato ;)

    guarda anche io sono convinto che arriverà un nome importante, con relativo ingaggio altrettanto importante.

    Ma Doellman dovresti inchiostrarlo subito, ora.
    La società e Ramagli hanno fatto una scelta, secondo me condivisibile, di vedere la chimica di squadra e capire che tipo di giocatore serve. Se un 4/5 o un 3/4.

  • iacoporoma 16/08/2017, 18.11
    Citazione ( DottoLampre 16/08/2017 @ 17:58 )

    solo qualche mese fa avresti detto che alla Virtus sarebbero arrivati Lafayette, Slaughter, Ale Gentile e Aradori? Ma non penso arriverà Doellman, lui nel frattempo si accaserà altrove. Più probabile che il 4 arriverà con i tagli NBA, se non add ...

    Vogliamo scommettere? Uno di quel livello come 4 prima dell'inizio del campionato ;)

  • Arrestigu50 16/08/2017, 18.08
    Citazione ( Pritt 16/08/2017 @ 17:34 )

    Secondo me sei un po troppo ottimista..

    Il che non guasta mai

  • Arrestigu50 16/08/2017, 18.07

    Virtus, una corazzata di tutto rispetto Complimenti

  • DottoLampre 16/08/2017, 17.58
    Citazione ( Vnereandthunder 16/08/2017 @ 17:46 )

    se vabbè Doellman... XD Più facile io esca con la Nargi! :-D

    solo qualche mese fa avresti detto che alla Virtus sarebbero arrivati Lafayette, Slaughter, Ale Gentile e Aradori?
    Ma non penso arriverà Doellman, lui nel frattempo si accaserà altrove.
    Più probabile che il 4 arriverà con i tagli NBA, se non addirittura nei mesi successivi a ridosso dei playoff.

  • Leretic 16/08/2017, 17.54

    Non capirò mai i regolamenti sull'utilizzo degli atleti di formazione, ma non di passaporto. Ero convinto che prima dei 4 anni di giovanili potessero essere schierati solo dalla legadue in giù (tipo Strautins ad esempio, o Petrovic lo scorso anno), quindi, nel caso specifico, Petrovic e Jurkatamm non mi risultava potessero andare a referto in A. Ero in errore o li hanno messi in questo elenco solo perché si alleneranno con la prima squadra, ma non giocheranno? Grazie a chi mi chiarirà le idee.

  • iacoporoma 16/08/2017, 17.52
    Citazione ( Vnereandthunder 16/08/2017 @ 17:46 )

    se vabbè Doellman... XD Più facile io esca con la Nargi! :-D

    Sulla Nargi non ti so dire, sul 4 dovrebbe arrivare una roba simile ;)

  • Vnereandthunder 16/08/2017, 17.46
    Citazione ( iacoporoma 16/08/2017 @ 17:23 )

    Il 4 arriverà come dichiarato da Ramagli: "Ala grande che conosce il gioco perimetrale e che dietro cambi su tutti".A me piacerebbe molto Justin Doellman, free agent stessa agenzia di Lafayette e Slaughter.

    se vabbè Doellman... XD Più facile io esca con la Nargi! :-D

  • Pritt 16/08/2017, 17.34 Mobile
    Citazione ( Emix9 16/08/2017 @ 17:11 )

    Pajola (6) secondo me giocherà...e non solo garbage time

    Secondo me sei un po troppo ottimista..

  • iacoporoma 16/08/2017, 17.33
    Citazione ( Emix9 16/08/2017 @ 17:11 )

    Pajola (6) secondo me giocherà...e non solo garbage time

    Dipenderà molto dalle ambizioni della V. Pajola ha giocato già poco in A2

  • iacoporoma 16/08/2017, 17.23
    Citazione ( Tex91 16/08/2017 @ 17:10 )

    Che dire? La Virtus ha messo su una bella corazzata. Gran ritorno nella massima serie, con una squadra sulla carta pronta a giocarsi i playoff. Volendo proprio trovarle un difetto, la formazione non è così lunga. I giocatori effettivi sono 9, di c ...

    Il 4 arriverà come dichiarato da Ramagli: "Ala grande che conosce il gioco perimetrale e che dietro cambi su tutti".A me piacerebbe molto Justin Doellman, free agent stessa agenzia di Lafayette e Slaughter.

  • Emix9 16/08/2017, 17.14
    Citazione ( Tex91 16/08/2017 @ 17:10 )

    Che dire? La Virtus ha messo su una bella corazzata. Gran ritorno nella massima serie, con una squadra sulla carta pronta a giocarsi i playoff. Volendo proprio trovarle un difetto, la formazione non è così lunga. I giocatori effettivi sono 9, di c ...

    Infatti la Virtus si è tenuta libera lo spot del 4 titolare che sarà aggiunto quando avranno capito che tipo di giocatore servirà

  • Emix9 16/08/2017, 17.11
    Citazione ( Pritt 16/08/2017 @ 16:55 )

    Per evitare commenti inutili..il 2,6,11 e 23 sono ragazzi delle giovanili

    Pajola (6) secondo me giocherà...e non solo garbage time

  • Tex91 16/08/2017, 17.10 Mobile

    Che dire? La Virtus ha messo su una bella corazzata. Gran ritorno nella massima serie, con una squadra sulla carta pronta a giocarsi i playoff.
    Volendo proprio trovarle un difetto, la formazione non è così lunga. I giocatori effettivi sono 9, di cui quelli in grado di fare la differenza sono tendenzialmente 6. Un uomo in più ci poteva stare, anche in ottica infortuni. Detto ciò, considerato il solo impegno nel campionato italiano, il roster non è di certo dei più corti.

  • danielandrea 16/08/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( Scandone4ever 16/08/2017 @ 16:38 )

    Ma chi è sto Jurkatamm? Gioca?

    È una guardia delle giovanili under 18. Ben difficilmente giocherà.

  • Pritt 16/08/2017, 16.56 Mobile
    Citazione ( Scandone4ever 16/08/2017 @ 16:38 )

    Ma chi è sto Jurkatamm? Gioca?

    È un 2000 quindi non giocherà

  • Pritt 16/08/2017, 16.55 Mobile

    Per evitare commenti inutili..il 2,6,11 e 23 sono ragazzi delle giovanili

  • Scandone4ever 16/08/2017, 16.38 Mobile

    Ma chi è sto Jurkatamm? Gioca?

Pagina di 2