Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/07/2017, 13.08 Rumors

Shane Lawal raggiunge un accordo con la Virtus Bologna

Praticamente fatta per il passaggio di Lawal in maglia Virtus

Serie A
Secondo quanto riferito a Sportando, Shane Lawal e la Virtus Bologna hanno raggiunto un accordo.

Lawal, visto le ultime due stagioni a Barcellona, è un altro grande colpo di mercato della Virtus dopo Pietro Aradori e Alessandro Gentile.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 195 Commenti

Pagina di 4

  • HotShots 27/07/2017, 14.32

    Se non si spacca dopo 5 minuti bella presa per la V

  • Harlock12 26/07/2017, 22.30
    Citazione ( danielandrea 26/07/2017 @ 19:30 )

    Sarò banale a pensare che uno tifi Sassari debba per forza essere di quella città. Detto questo, mi fa sorridere leggere "cinno", sostantivo dialettale tipico di Bologna


    e che ti devo di'... ormai son piu di vent'anni che do il tiro e butto il rusco.
    e vent'anni ''no so buccia di ciogga''

  • danielandrea 26/07/2017, 19.30 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 01:53 )

    senza talento è molto più facile rimanere un bravo ragazzo. nessuno ti tira da una parte all altra, non devi dimostrare ogni singola volta fin da quando sei cinno a quando sei vecchio di essere buono, poi giocare pure da schifo, tanto ci metti il ...

    Sarò banale a pensare che uno tifi Sassari debba per forza essere di quella città. Detto questo, mi fa sorridere leggere "cinno", sostantivo dialettale tipico di Bologna

  • GalRODMI86 26/07/2017, 18.56
    Citazione ( sickhero 26/07/2017 @ 14:06 )

    Forse si sta muovendo qualcosa anche sul versante piemontese, con Fiat che potrebbe decidersi a investire un po' su Torino. Tutto grasso che cola per il basket italiano.

    Ma sicuramente....ben vengano gli investitori di Torino e Bologna, che si uniscono a realtà solide come Venezia, Trento e Avellino, e le ormai consolidate Sassari e Reggio.

  • GalRODMI86 26/07/2017, 18.55
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 15:28 )

    e spesso sono molto più dolorose , https://www.youtube.com/watch?v=hx76P8Ny
    HtA

    Madonna che chicca che sei andato a pescare. Il PIAZ!

  • TheMask 26/07/2017, 16.59

    vOLEVO CHIEDERE MA LA VIRTUS POI LO HA PRESO GOLUBOVIC?

  • Harlock12 26/07/2017, 15.28
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 09:56 )

    E' la cosa che non ho mai capito sinceramente: Se uno è scarso, ma si impegna, allora va bene tutto quello che fa....se un giocatore di talento sbaglia, pur impegnandosi, allora è uno che pensa solo a se stesso e non alla squadra. E' un luogo comun ...


    e spesso sono molto più dolorose ,
    [ link ]

  • carca 26/07/2017, 15.26
    Citazione ( sickhero 26/07/2017 @ 14:06 )

    Forse si sta muovendo qualcosa anche sul versante piemontese, con Fiat che potrebbe decidersi a investire un po' su Torino. Tutto grasso che cola per il basket italiano.

    Che Fiat investa, più di quanto faccia già, la vedo dura.

  • sickhero 26/07/2017, 14.06
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 12:01 )

    Al netto di tutto, ben vengano gli investitori come Armani e Zanetti.

    Forse si sta muovendo qualcosa anche sul versante piemontese, con Fiat che potrebbe decidersi a investire un po' su Torino. Tutto grasso che cola per il basket italiano.

  • ColoVarese87 26/07/2017, 12.18
    Citazione ( sickhero 26/07/2017 @ 09:24 )

    Visto che Gentile, Aradori e Lawal dovrebbero essere gli esborsi economici più ingenti, e che in tre sono costati poco meno di 1milione, direi che il budget stipendi si aggira tra i 2 e 2,5. Alla pari di Venezia, forse? Qualcosina di più? Avellino, ...

    Venezia forse un pochino più alto di Bologna
    Diciamo che è la neopromessa con il più alto monte ingaggi degli ultimi vent'anni

  • GalRODMI86 26/07/2017, 12.01
    Citazione ( carca 26/07/2017 @ 11:16 )

    Vero 2,5, ma mi pare che possano bastare anche i soldi della Segafredo per darci un taglio con tutti dubbi su quanto può spendere la Virtus. Era questo il concetto. Così difficile da capire?

    Al netto di tutto, ben vengano gli investitori come Armani e Zanetti.

  • carca 26/07/2017, 11.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero 2,5, ma mi pare che possano bastare anche i soldi della Segafredo per darci un taglio con tutti dubbi su quanto può spendere la Virtus. Era questo il concetto. Così difficile da capire?

  • BasketCity 26/07/2017, 10.43 Mobile
    Citazione ( sickhero 26/07/2017 @ 09:24 )

    Visto che Gentile, Aradori e Lawal dovrebbero essere gli esborsi economici più ingenti, e che in tre sono costati poco meno di 1milione, direi che il budget stipendi si aggira tra i 2 e 2,5. Alla pari di Venezia, forse? Qualcosina di più? Avellino, ...

    Sinceramente il budget non lo sanno nemmeno in virtus .... c'è un po' di confusione in merito .... ahahah

  • BasketCity 26/07/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo quasi 10 di merda ... ci sta'
    Se Non ci si esalta in ste cose in cose ....

  • Harlock12 26/07/2017, 10.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    se ci fossi stato io al posto di Zanetti, dopo essermi fatto un account su sportando,ti avrei preso ANCHE Bargnani in Virtus :))
    poi soda , pop corn e aria condizionata dietro al pc.. che inizia il cinema :))))))))

  • GalRODMI86 26/07/2017, 09.56
    Citazione ( OttoLamphred 26/07/2017 @ 09:16 )

    Ma infatti IMO il segreto delle grandi squadre è sempre l'equilibrio

    E' la cosa che non ho mai capito sinceramente: Se uno è scarso, ma si impegna, allora va bene tutto quello che fa....se un giocatore di talento sbaglia, pur impegnandosi, allora è uno che pensa solo a se stesso e non alla squadra. E' un luogo comune che non riesco a capire.


    Il talento e il genio segue vie diverse dal giocatore normale.

  • GalRODMI86 26/07/2017, 09.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è questione di essere testa di C****O o meno, ma di giudicare il giocatore dal carattere o dalle facce, e non per quello che è in campo. Se si discute di un giocatore lo si deve fare a livello tecnico, e non sulla base delle simpatie o antipatie. Le crociate pro e contro non servono a nulla in una conversazione. Pascolo ha un carattere, e Gentile ne ha un altro. Non è che uno è giusto e l'altro è sbagliato.


    Il mio esempio era solo per ricordare che tantissimi grandi giocatori del passato avevano un carattere ben peggiore di quello di Ale. Lo stesso Premier, per quanto è stato un tuo eroe di gioventù e per quanto saremo sempre grati a lui come tifosi Olimpia, non era tanto diverso da Gentile. Solo che in un caso va bene e nell'altro no. Sono queste contraddizioni che non capisco.
    Io capisco tutto...capisco che ci siano giocatori che non piacciono (anche io ho le mie preferenze), però non si può denigrare uno per come gioca, e poi esaltare un suo alterego con gli stessi pregi e difetti.


  • sickhero 26/07/2017, 09.24
    Citazione ( ColoVarese87 25/07/2017 @ 22:48 )

    Basta Bolgna ma quanti soldi hanno?

    Visto che Gentile, Aradori e Lawal dovrebbero essere gli esborsi economici più ingenti, e che in tre sono costati poco meno di 1milione, direi che il budget stipendi si aggira tra i 2 e 2,5. Alla pari di Venezia, forse? Qualcosina di più? Avellino, Sassari, Reggio e Torino come sono messe, qualcuno lo sa?

  • OttoLamphred 26/07/2017, 09.16
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 01:59 )

    Il concetto dei bravi ragazzi giuro che non lo capirò mai. Odiare chi ha talento e cullarci nella mediocrità. Io voglio vedere la pallacanestro, é questa é sia le ginocchia sbucciate di Cerella, che un canestro di puro talento fuori dai giochi. S ...

    Ma infatti IMO il segreto delle grandi squadre è sempre l'equilibrio

  • OttoLamphred 26/07/2017, 09.13
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 01:03 )

    Grazie. Sinceramente io tollero tutto, ma ragionare per preconcetti e non per questione tecniche mi fa ridere. Peggio se poi tirano fuori le questioni caratteriali come risposta alle questioni tecniche.

    Bravo, come spesso ti capita

  • OttoLamphred 26/07/2017, 09.11
    Citazione ( Eomer71 26/07/2017 @ 00:06 )

    Caro la storiasiamonoi2 puoi mettermi in il va benissimo, mi sento miracolato da sta cosa. Ma sai perché io ho 600 commenti e tu 6000?? Perché io commenti solo quelle della mia squadra, tu metti il naso dappertutto con arroganza. E se non ti è bas ...

    Ti ha messo in IL? Ahahahahahahah, che soggetto: pensa che sono mesi che mi sfinisce i collioni tirandomi in causa con altri utenti perchè ce l'ho messo io, non sopportandolo più. E secondo lui sarei stato un vile perchè è troppo facile mettere in IL invece che sostenere un dialogo....favoloso: rompicollioni e ipocrita, e poi si meraviglia anche perchè 3/4 del sito ce l'ha sulle palle....

  • GalRODMI86 26/07/2017, 09.03
    Citazione ( BasketCity 26/07/2017 @ 02:13 )

    Ma è bello anche sfottersi altrimenti dove sta' il bello. Qua' da noi è un continuo siamo temprati ... infatti il derby che da noi dura tutto L anno mi mancherà . Te pensa che per una eventuale finale promozione si era pensati di farlo nello stad ...

    Concordo con te che le prese per i fondelli ci stanno, soprattutto se sono simpatiche. Io ti ho solo risposto al luogo comune della passione assente, o del fatto che senza Armani a Milano il basket non c'è.
    Sono ben al corrente di come viviate il basket a Bologna.E' giusto che sia così, ma ogni realtà fa storia a se.

  • 123fuoco 26/07/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le tue considerazioni meritano risposta per il modo con cui le porgi e cercherò di illustrarti meglio il mio pensiero, che deriva fondamentalmente da quanto osservato in maniera diretta.Noi reggiani siamo stati i primi a puntare forte sugli italiani per una serie di valutazioni che non starò a ripetere ma che ritengo ancora valide. Quindi non ci stanno sull'anima gli italiani in quanto tali, anzi abbiamo combattuto contro tutti gli hater che valutavano il grado di antipatia per giudicare un giocatore.Il contesto a cui tu accenni è stato negli ultimi anni sempre buono e favorevole a Reggio, con una società attenta e vicina alla squadra e un allenatore che sapeva creare un ambiente motivato e produttivo.Gli italiani, Aradori in primis, hanno chiesto di essere "al centro del villaggio"(testuali parole) e, forse sbagliando , sono stati accontentati. Risultato: annata deficitaria e spogliatoio ingestibile, poca voglia di allenarsi , capricci e una squadra che come tale non girava pensando principalmente ai propri score. È stato fatto un ritiro per ricompattare il gruppo e poi proposto un altro a cui i giocatori si sono ribellati....Aradori non ha spaccato lo spogliatoio, lo ha reso ingestibile!La vicenda Gentile non la conosco ma pesano questioni e problemi extra; di sicuro giocatore molto difficile da gestire, pur di grandissimo talento.E per finire non sottovalutate l'ingerenza di Sbezzi e come manovra i giocatori.Dovreste ricordarvi di Stefano G., aspettato da noi vari mesi , al suo rientro sobbillato dal procuratore e portato a Bologna. Per noi una vera carognata!State attenti , se a metà anno qualcosa non funziona vi smonta la squadra.La mia è solo una "testimonianza ", quindi prendila come tale. Vi auguro invece che tutto funzioni, non abbiamo bisogno nel nostro movimento di altri fallimenti sportivi!

  • Semprejuve 26/07/2017, 08.20 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 00:32 )

    con questa storia di denigrare Milano sei anni che la meni pero'... Alla maggior parte della gente, interessa cio che fa la propria squadra, e ad un buon 80% di quelli che NON tifano Olimpia , di cio' che fanno le ex Scarpette Rosse FOTTESEGA. gua ...

    Ciao a te e grazie per la vicinanza .

  • Golden 26/07/2017, 07.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te lo avevano tolto di mezzo anche quest'anno è in effetti avete fatto un anno grande stagione. Sul fatto che Aradori abbia fatto dei danni a Reggio quest'anno nutro fortissimi dubbi, visti anche i tanti commenti dei reggiani. Si vedrà quello che questi giocatori renderanno...

  • BasketCity 26/07/2017, 02.13 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 01:55 )

    E qui é uguale. In passato c'era gente chs usciva da San Siro e andava diretta o al Lido, o al vecchio palazzone affianco allo stadio. Anche qui gente che ha fatto follie per seguire la squadra. Ribadisco, l'Olimpia esiste da ben prima di Armani... ...

    Ma è bello anche sfottersi altrimenti dove sta' il bello.
    Qua' da noi è un continuo siamo temprati ... infatti il derby che da noi dura tutto L anno mi mancherà .
    Te pensa che per una eventuale finale promozione si era pensati di farlo nello stadio Dall ara tanto erano le richieste . Più che due squadre qua sono due contrade perché se nel calcio la maggior parte tifano la squadra della tua città poi ci sono molti juventini e tanti milanisti e interisti qua quando nasci sei o bianco o nero : o F o V
    Non c'è scampo uomo o donna che sia ... anzi le donne sono le più cattive !!!

  • Harlock12 26/07/2017, 02.03
    Citazione ( BasketCity 26/07/2017 @ 01:57 )

    Il bello del basket che è ancora " puro " ma all avanguardia come regolamenti ... istantant replay ... non ci sono i budget del calcio quindi anche una piccola città può sognare di vincere cosa impensabile per il nostro sport più popolare dove tu ...


    certo che puo' succedere, ma per creare una cultura cestistica che vada oltre il tifo becero stile calcio ci vogliono anni e anni di buoni risultati sportivi.
    la cultura cestistica di un posto la misuri dal numero dei campetti e da quanta gente ci trovi a giocarci, dal numero e dalla qualità delle società dal minibasket alla serie C ci trovi, dal numero dei praticanti a medio livello, dai campionati amatoriali per 'vecchietti' che si giocano,
    Queste cose le vedi nel bolognese, a Milano, a Varese nel canturino.
    un po nel triveneto, un po a Pesaro glialche lampo in toscana e a Caserta e poi il nulla.
    Perciò dico queste quattro e il resto meteore.
    cattedrali nel deserto.
    che se c'erano o non c'erano al movimento cestistico come lo trovava lo lasciava.

  • GalRODMI86 26/07/2017, 01.59 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 01:53 )

    senza talento è molto più facile rimanere un bravo ragazzo. nessuno ti tira da una parte all altra, non devi dimostrare ogni singola volta fin da quando sei cinno a quando sei vecchio di essere buono, poi giocare pure da schifo, tanto ci metti il ...

    Il concetto dei bravi ragazzi giuro che non lo capirò mai. Odiare chi ha talento e cullarci nella mediocrità. Io voglio vedere la pallacanestro, é questa é sia le ginocchia sbucciate di Cerella, che un canestro di puro talento fuori dai giochi. Sono due cose inscindibili.

  • BasketCity 26/07/2017, 01.57 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 01:47 )

    senza L'Olimpia, la Virtus, Cantu' e Varese il basket italiano sarebbe zero. il resto, compresa la mia Dinamo, è contorno o ggente che è passata di li' per caso

    Il bello del basket che è ancora " puro " ma all avanguardia come regolamenti ... istantant replay ... non ci sono i budget del calcio quindi anche una piccola città può sognare di vincere cosa impensabile per il nostro sport più popolare dove tutto è già scritto o quasi

    Es. il bamberg in Germania domina ed è una cittadina

  • GalRODMI86 26/07/2017, 01.55 Mobile
    Citazione ( BasketCity 26/07/2017 @ 01:50 )

    Vuoi che non lo sappia !! Finali di coppa con mc doo meneghin Mi ricordo che ero piccolo e che in casa eravamo in tanti come se fosse una finale di champions di calcio a tifare per la squadra italiana ... voi !!


    E qui é uguale. In passato c'era gente chs usciva da San Siro e andava diretta o al Lido, o al vecchio palazzone affianco allo stadio. Anche qui gente che ha fatto follie per seguire la squadra. Ribadisco, l'Olimpia esiste da ben prima di Armani.....inutile fare a gara per la passione. Ognuno la esprime a modo suo.
    L'Olimpia ha tradizione così come la Virtus.

  • Harlock12 26/07/2017, 01.53
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 01:46 )

    Come lo siamo tutti. Poi c'è chi pensa che il male sia Gentile....ci meritiamo i De Vico e i Gaspardo. Zero talento, ma perfetti per i cenoni di natale in quanto bravi ragazzi.


    senza talento è molto più facile rimanere un bravo ragazzo.
    nessuno ti tira da una parte all altra, non devi dimostrare ogni singola volta fin da quando sei cinno a quando sei vecchio di essere buono, poi giocare pure da schifo, tanto ci metti il cuore ( e ci mancherebbe pure non ce lo mettessero ) i tuoi compagni delle giovanili non han motivo ne di invidiarti ne di darti pugnalate alle spalle.
    W i bravi ragazzi che sono come i poveri.
    se domani Dio gli regala agli uni delle mani da 40 punti a partita e a gli altri un 6 al superenalotto, diventano quasi tutti più stxxi di chi il talento o il soldo l'ha sempre avuto.

  • GalRODMI86 26/07/2017, 01.51 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 01:44 )

    oh, poi se vogliamo fare i precisini, un ben 'Grazie Mille Signor Stefanel che a Trieste hai smontato il prefabbricato per rimontarlo sotto la Madunina' si puo' sempre recitare....


    Stefanel lo si ringrazia anche solo per non averci fatto sparire. Senza di lui saremmo falliti nel 94.
    Noi non avevamo nemmeno i soldi per piangere il quel periodo.
    E poi l'Olimpia targata Stefanel sono i primo ricordi da tifoso Olimpia. Abbi pazienza ;)

  • BasketCity 26/07/2017, 01.50 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 01:43 )

    Ma la verità chi l'ha stabilita ? L'Olimpia esiste da più di 80 anni, e il seguito lo aveva ben prima di Armani. É normale poi che ci sia più interessa quando le cose vanno bene, ed é così ovunque. Non raccontiamoci le favole. Anzi, é lodevol ...

    Vuoi che non lo sappia !!
    Finali di coppa con mc doo meneghin
    Mi ricordo che ero piccolo e che in casa eravamo in tanti come se fosse una finale di champions di calcio a tifare per la squadra italiana ... voi !!

  • Harlock12 26/07/2017, 01.47
    Citazione ( BasketCity 26/07/2017 @ 01:32 )

    Ahahaha bella risposta !!! Comunque purtroppo è la verità a Milano esiste solo il calcio Cultura cestistica poca !! Se L olimpia non avesse Armani che negli ultimi anni ha speso per avere la squadra più forte il palazzo sarebbe vuoto A Bologna l ...


    senza L'Olimpia, la Virtus, Cantu' e Varese il basket italiano sarebbe zero.
    il resto, compresa la mia Dinamo, è contorno o ggente che è passata di li' per caso

  • GalRODMI86 26/07/2017, 01.46 Mobile
    Citazione ( Yuri2 26/07/2017 @ 01:35 )

    Infatti ero abbastanza ironico, dicendo tra le righe che se qualcuno ci ride dietro fa benissimo per mille motivi. Anche io lo farei se non fossi incazzato come una iena con l'Emporio Armani.

    Come lo siamo tutti. Poi c'è chi pensa che il male sia Gentile....ci meritiamo i De Vico e i Gaspardo. Zero talento, ma perfetti per i cenoni di natale in quanto bravi ragazzi.

  • Harlock12 26/07/2017, 01.44
    Citazione ( Yuri2 26/07/2017 @ 01:40 )

    Concordo. Mi fanno ridere quelli che fanno finta di ignorare che a Milano il basket lo ha portato Armani con i suoi soldi. Si atteggiano come se avessero vinto 27 scudetti e 3 coppe campioni, pensa te che gente.

    oh, poi se vogliamo fare i precisini, un ben 'Grazie Mille Signor Stefanel che a Trieste hai smontato il prefabbricato per rimontarlo sotto la Madunina' si puo' sempre recitare....

  • GalRODMI86 26/07/2017, 01.43 Mobile
    Citazione ( BasketCity 26/07/2017 @ 01:32 )

    Ahahaha bella risposta !!! Comunque purtroppo è la verità a Milano esiste solo il calcio Cultura cestistica poca !! Se L olimpia non avesse Armani che negli ultimi anni ha speso per avere la squadra più forte il palazzo sarebbe vuoto A Bologna l ...


    Ma la verità chi l'ha stabilita ? L'Olimpia esiste da più di 80 anni, e il seguito lo aveva ben prima di Armani. É normale poi che ci sia più interessa quando le cose vanno bene, ed é così ovunque. Non raccontiamoci le favole.
    Anzi, é lodevole fare certi numeri pur avendo due squadre di calcio importanti nella stessa città.
    Sulla cultura cestistica non sai quanto ti sbagli......e non sai quanto a Milano sia praticato e seguito.


    il fatto che Bologna sia basket city non significa che da altre parti non si segua.

  • Yuri2 26/07/2017, 01.40 Mobile
    Citazione ( BasketCity 26/07/2017 @ 01:32 )

    Ahahaha bella risposta !!! Comunque purtroppo è la verità a Milano esiste solo il calcio Cultura cestistica poca !! Se L olimpia non avesse Armani che negli ultimi anni ha speso per avere la squadra più forte il palazzo sarebbe vuoto A Bologna l ...

    Concordo.
    Mi fanno ridere quelli che fanno finta di ignorare che a Milano il basket lo ha portato Armani con i suoi soldi.
    Si atteggiano come se avessero vinto 27 scudetti e 3 coppe campioni, pensa te che gente.

  • Harlock12 26/07/2017, 01.39
    Citazione ( Yuri2 26/07/2017 @ 01:31 )

    Sono quasi sicuro che tu non abbia capito il senso del messaggio. Quasi.


    forse invece l'ho capito
    e anch io se tifassi Olimpia non sarei contento proprio per niente di vedere AleGent giocare con un altra maglia.
    Oltre ad altre cose che me le farebbero girare non poco.
    Tra cui in primis, il fatto che l'Olimpia ha FATTO PEGGIO senza AleGent che con AleGent
    Anche perché non stiamo parlando di Sassari, Reggio, Chieti , Recanati, Omegna, di ggente cioè (con tutto il rispetto) che puo pure cannare in fatto di competenza,programmazione e organizzazione .
    Se fai più o meno come loro spendendo il triplo che poi la gente ti rida in faccia è il minimo sindacale

  • Porfy72 26/07/2017, 01.37 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 01:33 )

    il tempo gioca dalla sua parte pero' e non solo perché è anagraficamente giovane, ma perche sta giocando male e involuto da più o meno sei sette mesi. contro i 4/5 giocati tra il bene e il benissimo. qualsiasi cosa sia , questa 'negativita'' du ...

    La grande fortuna di uno sportivo baciato dal talento, è di avere il proprio destino interamente nelle proprie mani.
    Buonanotte Capitano.

  • Yuri2 26/07/2017, 01.35 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 01:13 )

    Il tuo post ha un fondo di verità, però in questo caso nessuno ci stava denigrando, ma era uno dei nostri che ha iniziato a tirare in mezzo Milano. Questa volta bisogna essere obiettivo, e dire che si stava solo parlando di Virtus. Qualcuno dice ch ...

    Infatti ero abbastanza ironico, dicendo tra le righe che se qualcuno ci ride dietro fa benissimo per mille motivi.
    Anche io lo farei se non fossi incazzato come una iena con l'Emporio Armani.

  • Harlock12 26/07/2017, 01.33
    Citazione ( Porfy72 26/07/2017 @ 01:29 )

    Il passato è l’elemento più fragile: sbiadisce sempre. E il più stabile: non cambia mai. Con questa contraddizione, è difficile mettersi d'accordo su quello che ha fatto o non fatto un giocatore. Tanto più che la carriera di Alessandro è stat ...


    il tempo gioca dalla sua parte pero'
    e non solo perché è anagraficamente giovane, ma perche sta giocando male e involuto da più o meno sei sette mesi.
    contro i 4/5 giocati tra il bene e il benissimo.
    qualsiasi cosa sia , questa 'negativita'' dura da pochi mesi.
    e questa è una cosa buona, perché in 6/7 mesi niente si cronicizza.

  • BasketCity 26/07/2017, 01.32 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2017 @ 01:18 )

    Va be, questo è un commento ancora più ridicolo del nostro tifo. Poi se ti senti l'eletto mettiti in fila. Di gente che è convinta di insegnare a essere tifosi ne è pieno.

    Ahahaha bella risposta !!!
    Comunque purtroppo è la verità a Milano esiste solo il calcio
    Cultura cestistica poca !! Se L olimpia non avesse Armani che negli ultimi anni ha speso per avere la squadra più forte il palazzo sarebbe vuoto
    A Bologna la Fortitudo faceva il pieno in serie B
    La virtus conta oltre 1 M di tifosi in tutta Italia
    A Bologna il basket è un credo
    Forse se Milano avesse avuto più di una squadra la passione sarebbe diversa


  • Yuri2 26/07/2017, 01.31 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 01:06 )

    ma tu pensi che ci sia molta gente che dopo aver chiesto il risultato della propria squadra , vada a vedere cos ha fatto Milano, e se Milano ha perso è cmq contenta? tipo gli antijuventini patologici? guarda , per esperienza personale neanche al M ...

    Sono quasi sicuro che tu non abbia capito il senso del messaggio.
    Quasi.

  • Porfy72 26/07/2017, 01.29 Mobile

    Il passato è l’elemento più fragile: sbiadisce sempre. E il più stabile: non cambia mai.
    Con questa contraddizione, è difficile mettersi d'accordo su quello che ha fatto o non fatto un giocatore. Tanto più che la carriera di Alessandro è stata fin qui oggettivamente contraddittoria, passando da giocatore NBA a giocatore di squadra neo promossa (poi, sia chiaro che la Virtus ha fatto la storia del basket europeo) di un Campionato minore.
    L'età è dalla sua, e l'ambiente virtussino, carico di fiducia e positività, è perfetto per una Fenice.
    Come sanno tutti nel settore, come condicio sine qua non, deve risolvere problemi personali. Risolvibili? Certamente sì. Facili da risolvere? Certamente no.

  • GalRODMI86 26/07/2017, 01.18
    Citazione ( BasketCity 26/07/2017 @ 01:17 )

    Anche perché a Bologna di Milano non frega un Kaiser ... squadra con seguito e tifo ridicolo !!

    Va be, questo è un commento ancora più ridicolo del nostro tifo.
    Poi se ti senti l'eletto mettiti in fila. Di gente che è convinta di insegnare a essere tifosi ne è pieno.

  • BasketCity 26/07/2017, 01.17 Mobile
    Citazione ( Harlock12 26/07/2017 @ 01:06 )

    ma tu pensi che ci sia molta gente che dopo aver chiesto il risultato della propria squadra , vada a vedere cos ha fatto Milano, e se Milano ha perso è cmq contenta? tipo gli antijuventini patologici? guarda , per esperienza personale neanche al M ...

    Anche perché a Bologna di Milano non frega un Kaiser
    ... squadra con seguito e tifo ridicolo !!

  • GalRODMI86 26/07/2017, 01.13
    Citazione ( Yuri2 26/07/2017 @ 00:57 )

    Guarda che il denigrare Milano è vero però. Solo che L'EA7 si denigra benissimo da sola con scelte ridicole, dichiarazioni del presidente vergognose, un GM che sta lì a fare il soprammobile e continuando a ripetere gli stessi errori di sempre. E ...

    Il tuo post ha un fondo di verità, però in questo caso nessuno ci stava denigrando, ma era uno dei nostri che ha iniziato a tirare in mezzo Milano. Questa volta bisogna essere obiettivo, e dire che si stava solo parlando di Virtus.
    Qualcuno dice che la Virtus è meglio di Milano ? Chi se ne frega. Sono discussioni di luglio, e stiamo qui a prendercela perchè qualcuno potrebbe pensare che l'Olimpia sia meno forte.

  • Harlock12 26/07/2017, 01.10
    Citazione ( Yuri2 26/07/2017 @ 00:57 )

    Guarda che il denigrare Milano è vero però. Solo che L'EA7 si denigra benissimo da sola con scelte ridicole, dichiarazioni del presidente vergognose, un GM che sta lì a fare il soprammobile e continuando a ripetere gli stessi errori di sempre. E ...


    come dire che chi sfotte Gera e fa previsioni su un futuro a piede libero o meno sia un anticanturino o chi si scompiscia dalle risate pensando a Pasquini coach odia i sardi o chi ha grosse preplessità su Iavazzi ce l'abbia con i meridionali.
    ci sono solo situazioni che si prestano alle risate di chi per un momento non guarda a casa sua ma vede anche la pagliuzza nell occhio del vicino, anche se poi alla fine, non gli fa , quasi sempre, ne caldo ne freddo

  • Harlock12 26/07/2017, 01.06
    Citazione ( Yuri2 26/07/2017 @ 00:57 )

    Guarda che il denigrare Milano è vero però. Solo che L'EA7 si denigra benissimo da sola con scelte ridicole, dichiarazioni del presidente vergognose, un GM che sta lì a fare il soprammobile e continuando a ripetere gli stessi errori di sempre. E ...


    ma tu pensi che ci sia molta gente che dopo aver chiesto il risultato della propria squadra , vada a vedere cos ha fatto Milano, e se Milano ha perso è cmq contenta?
    tipo gli antijuventini patologici?
    guarda , per esperienza personale neanche al Madison funzione cosi per buona parte dei presenti, e parliamo di due squadre della stessa città.
    Yuri, fattene una ragione: non siete i Boston Celtics.
    non è che tutti stanno a pensare a vori

Pagina di 4