Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/07/2017, 12.14 Rumors

Mitchell Watt vicino a Venezia?

Il lungo americano potrebbe rimanere in Italia

Serie A
Secondo quanto riportato da David Pick, Mitchell Watt sarebbe molto vicino alla firma con la Reyer Venezia, squadra campione d'Italia in carica. Watt viene da una grande stagione a Caserta, dove ha viaggiato ad una media di 14.9 punti e 9.1 rimbalzi a partita. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Tex91 18/07/2017, 08.42 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 17/07/2017 @ 20:31 )

    Non sono d'accordo. Forse (ma proprio a volerti seguire a tutti i costi) le ali piccole, non certo i 4.

    A questo punto, però, sarei io a non seguire più la logica. Confrontare i centri con le ali piccole non avrebbe alcun senso, in quanto hanno un ruolo troppo diverso.

  • reyerinopd 17/07/2017, 22.44 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 22:05 )

    Ci credo poco ma ci spero

    Secondo me è fuori budget per noi. o meglio fuori budget per il nostro 11/12esimo.. e poi è difficile che lasci Milano con ancora un anno di contratto.

  • Valdanito1985 17/07/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( Stroke84 17/07/2017 @ 21:58 )

    La.mia è pura sensazione ma secondo me lo stanno puntando e sarebbe veramente perfetto. Tanto a milano giocherebbe zero.

    Ci credo poco ma ci spero

  • Stroke84 17/07/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 21:53 )

    Eh magari...ma Milano se lo lascia scappare? Verrebbe da noi per giocare 15 minuti? A che prezzo? Purtroppo la vedo impossibile

    La.mia è pura sensazione ma secondo me lo stanno puntando e sarebbe veramente perfetto. Tanto a milano giocherebbe zero.

  • Valdanito1985 17/07/2017, 21.53 Mobile
    Citazione ( Stroke84 17/07/2017 @ 21:51 )

    Hai detto Cerella?

    Eh magari...ma Milano se lo lascia scappare? Verrebbe da noi per giocare 15 minuti? A che prezzo? Purtroppo la vedo impossibile

  • Stroke84 17/07/2017, 21.51 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 16:17 )

    Detto ciò ora un 2-3 che difenda alla morte, sappia tirare decentemente da 3 senza per forza troppi punti nelle mani e ci vedo abbastanza completi.

    Hai detto Cerella?

  • Stroke84 17/07/2017, 21.49 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 16:10 )

    Quello è poco ma sicuro...però anche Owens era arrivato qui da una stagione strepitosa e non ha reso...il centro da noi è sempre un ruolo delicato quindi speriamo bene!

    Ma owens non sapeva difendere nemmeno quando era a trento però

  • Stroke84 17/07/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( sotuttomi 17/07/2017 @ 15:33 )

    Lo dico perché sono realista. Dubito che Bologna. Reggio possano costruire una squadra di livello superiore. Tutto qui. Perché tu lo credi?

    Io dico che sulla carta stiamo costruendo benissimo. Sulla carta milano vince tutti gli anni. Sulla carta trento non va nemmeno ai p.o.


    Poi finisce che trento rifila un 4-1 a milano e con la carta ci facciamo giusto i coriandoli per carnevale.


    Per cui si puo essere ottimisti, sbruffoni no (errore che potremmo fare da campioni d italia,ma che proprio dobbiamo evitare come la peste).
    E non è nemmeno essere realisti, perche la realta la dà il parquet e qui sono ancora tutti in spiaggione.

  • Venexia 17/07/2017, 21.21
    Citazione ( Atlantide210405 17/07/2017 @ 20:46 )

    Ah, per inciso, Tamar Slay era una ala piccola, giocava da 3. Qualche volta (secondo me fuori ruolo e non molto bene) si adattava a giocare da 4.

    tamar giocava "tre" puro, in Nba partiva addirittura guardia tiratrice ai tempi dei Nets. in Legadue partiva da ala forte (anche se ricordo in una partita contro scafati in Legadue giocò una partita da simil pivot dati i falli fischiati a di giulio e bryan nel primo tempo, si mise in marcatura su chiacig se non erro. ma era Legadue...) e nell'anno di A1 partiva da tre con szymon 4 e bryan/fantoni 5. all'occorrenza per l'appunto giocava da 4, ma era un tre fatto e finito.

  • Venexia 17/07/2017, 21.21
    Citazione ( Atlantide210405 17/07/2017 @ 20:46 )

    Ah, per inciso, Tamar Slay era una ala piccola, giocava da 3. Qualche volta (secondo me fuori ruolo e non molto bene) si adattava a giocare da 4.

    tamar giocava "tre" puro, in Nba partiva addirittura guardia tiratrice ai tempi dei Nets. in Legadue partiva da ala forte (anche se ricordo in una partita contro scafati in Legadue giocò una partita da simil pivot dati i falli fischiati a di giulio e bryan nel primo tempo, si mise in marcatura su chiacig se non erro. ma era Legadue...) e nell'anno di A1 partiva da tre con szymon 4 e bryan/fantoni 5. all'occorrenza per l'appunto giocava da 4, ma era un tre fatto e finito.

  • Venexia 17/07/2017, 21.10

    watt e orelik dovrebbero essere ufficializzati in settimana...
    su watt, è stato il migliore di caserta per rendimento la stagione passata, quasi doppia doppia di media. buonissimo giocatore, fiducioso su di lui e sulla campagna acquisti fatta finora. curioso di saper chi sarà l'ultimo tassello....

  • Atlantide210405 17/07/2017, 20.46 Mobile

    Ah, per inciso, Tamar Slay era una ala piccola, giocava da 3. Qualche volta (secondo me fuori ruolo e non molto bene) si adattava a giocare da 4.

  • Atlantide210405 17/07/2017, 20.31 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/07/2017 @ 19:55 )

    La logica a mio avviso è chiara. I quattro ricoprono una posizione diversa, più esterna rispetto ai cinque, che li porta a non fare della lotta sotto le plance il loro pane quotidiano. L'ala grande gravita su linee e su spazi diversi, in cui il con ...

    Non sono d'accordo.
    Forse (ma proprio a volerti seguire a tutti i costi) le ali piccole, non certo i 4.

  • Tex91 17/07/2017, 19.55 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 17/07/2017 @ 19:03 )

    I 4 secondo quale logica esprimerebbero un gioco "essenziale e pulito" rispetto agli altri ruoli? Mi sfugge il concetto ..

    La logica a mio avviso è chiara. I quattro ricoprono una posizione diversa, più esterna rispetto ai cinque, che li porta a non fare della lotta sotto le plance il loro pane quotidiano. L'ala grande gravita su linee e su spazi diversi, in cui il contatto fisico ed il gioco sporco non sono elementi necessari. Basti pensare a dei quattro puri come Fotsis o Tamar Slay (per citare forse l'ultimo vero quattro visto a VE). Vorresti forse negare che esprimano un gioco più pulito ed essenziale rispetto a Batista o ad Hogue? Poi, al giorno d'oggi, la maggior parte dei giocatori tiene i piedi su entrambi ruoli, vedi Mcavan, M'Baye, James per citare alcuni esempi della scorsa stagione, ma anche i nostri Peric ed Ejim che - più per necessità che per predisposizione personale - si sono trovati a rivestire entrambi i ruoli. Questo non toglie che, nell'originaria concezione dei ruoli, ci siano eccome delle differenze, tra cui anche la durezza dell'approccio.

  • Reyerforever 17/07/2017, 19.20 Mobile

    Secondo me per l'Italia e' un cinque puro e lo può fare egregiamente!!!in altre realtà non so...mi interessa l'Italia...comunque il ragionamento è molto complesso...non dipende solo dal singolo giocatore ma dai giocatori della squadra e da come l'allenatore li fa giocare...

  • Atlantide210405 17/07/2017, 19.09 Mobile

    Comunque, per essere un 2.08, a me Watt pare adeguatamente atletico e dinamico come centro. Sbaglierò ..

  • Atlantide210405 17/07/2017, 19.03 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/07/2017 @ 18:17 )

    Punti di vista. Ripeto: non è una firma che mi disgusta, anzi. Ha la sua logica ed è vero che si abbina bene con Biligha. Io avrei preferito qualcuno più dinamico, come dicevo prima, ma anche più "sporco" (in quel senso citavo Hogue). Watt mi dà ...

    I 4 secondo quale logica esprimerebbero un gioco "essenziale e pulito" rispetto agli altri ruoli? Mi sfugge il concetto ..

  • Tex91 17/07/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( AndreaPT 17/07/2017 @ 17:48 )

    È più grosso e fisico.. Secondo me è perfetto anche perché devi considerare Biligha che è il vostro Hogue. Un po' di fisicità vi serviva.

    Punti di vista. Ripeto: non è una firma che mi disgusta, anzi. Ha la sua logica ed è vero che si abbina bene con Biligha. Io avrei preferito qualcuno più dinamico, come dicevo prima, ma anche più "sporco" (in quel senso citavo Hogue). Watt mi dà l'idea di esprimere un gioco molto essenziale e pulito, un po' da 4 per l'appunto.

  • Reyerforever 17/07/2017, 18.09 Mobile

    A me watt piace molto!mi e' sempre piaciuto...non tantissimi chili ma buona tecnica...mi è sempre sembrato essere un giocatore con le pa..e...spero di non sbagliarmi...

  • AndreaPT 17/07/2017, 17.48 Mobile
    Citazione ( Tex91 17/07/2017 @ 13:34 )

    Per quello che ho visto, ha caratteristiche abbastanza simili a quelle di Cameron Moore, sempre ex Caserta che transitò poi per Venezia. Cade in mezzo tra il ruolo di ala grande e quello di centro ed ha un fisico di conseguenza né propriamente dina ...

    È più grosso e fisico.. Secondo me è perfetto anche perché devi considerare Biligha che è il vostro Hogue. Un po' di fisicità vi serviva.

  • Valdanito1985 17/07/2017, 17.46 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 17/07/2017 @ 17:43 )

    può essere che reggio gli offra di più.. a questo punto serve più un 2/3 che un 1/2 come mcgee..

    Mcgee a Reggio ci credo poco...comunque si concordo, un 2-3, buon difensore, è quel che ci serve

  • reyerinopd 17/07/2017, 17.43
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 17:38 )

    Pare che voglia più soldi e garanzia di maggiore minutaggio...quindi trovare un accordo al momento è molto difficile e si sta cercando qualcun altro

    può essere che reggio gli offra di più.. a questo punto serve più un 2/3 che un 1/2 come mcgee..

  • Valdanito1985 17/07/2017, 17.38 Mobile
    Citazione ( reyerinopd 17/07/2017 @ 17:32 )

    ma Mcgee? io lo riconfermerei anche subito.. non capisco in che direzione vuole andare la società con mcgee...

    Pare che voglia più soldi e garanzia di maggiore minutaggio...quindi trovare un accordo al momento è molto difficile e si sta cercando qualcun altro

  • reyerinopd 17/07/2017, 17.32

    ma Mcgee? io lo riconfermerei anche subito.. non capisco in che direzione vuole andare la società con mcgee...

  • Reyerforever 17/07/2017, 16.51 Mobile

    Bisogna essere consci dei propri mezzi ma tanta umiltà, non sottovalutare l'avversario, lavorare duro, fare spogliatoio, fare gruppo, faticare e faticare e poi anche divertirsi!!questo deve essere lo spirito!!

  • Casertanissimo11 17/07/2017, 16.45 Mobile

    Sogno di rivederlo con la canotta Casertana un giorno..

  • sotuttomi 17/07/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 17/07/2017 @ 16:27 )

    Cerella? Su Watt. Con noi mi ha impressionato. Educato ed intimidatore. Se arriva è una crescita. Poi interpreto e mi permetto di riformulare il commento del collega di tifo: basta nascondersi. Orgoglio non significa presunzioen quando ci sono fatti ...

    Un bravo anche a te. Meritato.

  • sotuttomi 17/07/2017, 16.34 Mobile
    Citazione ( jack24 17/07/2017 @ 16:24 )

    Venezia è ancora da finale..innesti mirati e di livello, conferme importantissime di tutti i principali artefici dello scudetto, bravi

    Amen. Finalmente. Bravo

  • Valdanito1985 17/07/2017, 16.31 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 17/07/2017 @ 16:27 )

    Cerella? Su Watt. Con noi mi ha impressionato. Educato ed intimidatore. Se arriva è una crescita. Poi interpreto e mi permetto di riformulare il commento del collega di tifo: basta nascondersi. Orgoglio non significa presunzioen quando ci sono fatti ...

    No chiaro, ma se la metti come dice lui è presunzione e basta. Ci vuole sempre rispetto per gli avversari, soprattutto se il nostro budget non è superiore a tante altre contendenti...siamo stati bravissimi a confermare giocatori fondamentali e sicuramente punteremo in alto, ma alla partenza saremo alla pari con almeno altre due o tre squadre.

  • Misericordia1975 17/07/2017, 16.27
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 16:17 )

    Detto ciò ora un 2-3 che difenda alla morte, sappia tirare decentemente da 3 senza per forza troppi punti nelle mani e ci vedo abbastanza completi.

    Cerella? Su Watt. Con noi mi ha impressionato. Educato ed intimidatore. Se arriva è una crescita. Poi interpreto e mi permetto di riformulare il commento del collega di tifo: basta nascondersi. Orgoglio non significa presunzioen quando ci sono fatti che dimostrano che la Reyer in Italia oggi è il top. Milano fa l'EL. E' un altro pianeta. Se lo scorso anno avesse (per assurdo) follemente voluto vincere il campionato a discapito dell'EL lo avrebbe vinto. Le altre difficilmente sulla carta ci saranno superiori. Poi l'annata va come vuole: infortuni, spogliatoi spaccati etc.

  • jack24 17/07/2017, 16.24 Mobile

    Venezia è ancora da finale..innesti mirati e di livello, conferme importantissime di tutti i principali artefici dello scudetto, bravi

  • Valdanito1985 17/07/2017, 16.17 Mobile

    Detto ciò ora un 2-3 che difenda alla morte, sappia tirare decentemente da 3 senza per forza troppi punti nelle mani e ci vedo abbastanza completi.

  • Valdanito1985 17/07/2017, 16.16 Mobile
    Citazione ( Baskettando 17/07/2017 @ 16:13 )

    l'anno scorso la reyer era data come quinta forza del campionato http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/212400/serie-a-power-rankings-dall-ot
    tava-alla-quinta-posizione.html

    Esatto bravo...più o meno potevamo ambire ad avere il fattore campo ai playoff!

  • Threepointer 17/07/2017, 16.14

    E aggiungo che spocchia e presunzione sono i nemici peggiori da cui guardarsi nell'ottica di ripetere una stagione che è stata memorabile!

  • Baskettando 17/07/2017, 16.13
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 16:08 )

    L'anno scorso nessuno ad inizio anno diceva che eravamo da finale...non ci si nasconde, dicendo che puntavano ad essere tra le prime quattro. Ribadisco, è stata una stagione irripetibile, anche se le ambizioni di restare al vertice ci sono...ma se p ...

    l'anno scorso la reyer era data come quinta forza del campionato
    [ link ]

  • Threepointer 17/07/2017, 16.12
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 16:08 )

    L'anno scorso nessuno ad inizio anno diceva che eravamo da finale...non ci si nasconde, dicendo che puntavano ad essere tra le prime quattro. Ribadisco, è stata una stagione irripetibile, anche se le ambizioni di restare al vertice ci sono...ma se p ...

    Parole sante amico, parole sante. Concordo pienamente

  • Valdanito1985 17/07/2017, 16.10 Mobile
    Citazione ( Baskettando 17/07/2017 @ 16:08 )

    watt>hagins

    Quello è poco ma sicuro...però anche Owens era arrivato qui da una stagione strepitosa e non ha reso...il centro da noi è sempre un ruolo delicato quindi speriamo bene!

  • Valdanito1985 17/07/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( sotuttomi 17/07/2017 @ 16:01 )

    Su Milano siamo tutti d'accordo. Ma sotto Milano ci siamo noi. E sotto noi tutte le altre partendo da Avellino ovviamente. 5-6/10 sono gli stessi dell'anno scorso. Ottime conferme e ottimi rinforzi. Sulla carta siamo più forti dell'anno scorso (parl ...

    L'anno scorso nessuno ad inizio anno diceva che eravamo da finale...non ci si nasconde, dicendo che puntavano ad essere tra le prime quattro. Ribadisco, è stata una stagione irripetibile, anche se le ambizioni di restare al vertice ci sono...ma se perdiamo l'umiltà abbiamo perso in partenza.

  • Baskettando 17/07/2017, 16.08

    watt>hagins

  • sotuttomi 17/07/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 15:45 )

    Togli Milano, in Italia ai nastri di partenza non ci possono essere altre favorite! Bologna sta mettendo su un roster di tutto rispetto ad esempio, Trento ha fatto ottime conferme e sanno fare mercato, Sassari ha una squadra intrigante, Torino ha anc ...

    Su Milano siamo tutti d'accordo. Ma sotto Milano ci siamo noi. E sotto noi tutte le altre partendo da Avellino ovviamente. 5-6/10 sono gli stessi dell'anno scorso. Ottime conferme e ottimi rinforzi. Sulla carta siamo più forti dell'anno scorso (parliamo di organico da settembre).
    L'anno scorso il mezzo miracolo se vinceva lo faceva Trento non noi. Noi abbiamo solo rispettato il pronostico di arrivare in finale. Finale contro Trento e vittoria meritata (lasciamolo stare i discorsi del "hanno giocato solo in 7").
    Rispetto per tutti ma basta nascondersi. La squadra è da finale. Contro Milano o contro chiunque sia.

  • alex1971 17/07/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( sotuttomi 17/07/2017 @ 15:33 )

    Lo dico perché sono realista. Dubito che Bologna. Reggio possano costruire una squadra di livello superiore. Tutto qui. Perché tu lo credi?

    Be la virtus se prende anche gentile ha i due esterni italiani più forti del campionato se a questi aggiunge lawall e altri due stranieri di spessore diventa una buonissima squadra

  • Reyernelcuore 17/07/2017, 16.00
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 15:45 )

    Togli Milano, in Italia ai nastri di partenza non ci possono essere altre favorite! Bologna sta mettendo su un roster di tutto rispetto ad esempio, Trento ha fatto ottime conferme e sanno fare mercato, Sassari ha una squadra intrigante, Torino ha anc ...

    Concordo su tutto! Hai praticamente risposto tu per me...

  • Valdanito1985 17/07/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( sotuttomi 17/07/2017 @ 15:33 )

    Lo dico perché sono realista. Dubito che Bologna. Reggio possano costruire una squadra di livello superiore. Tutto qui. Perché tu lo credi?

    Togli Milano, in Italia ai nastri di partenza non ci possono essere altre favorite! Bologna sta mettendo su un roster di tutto rispetto ad esempio, Trento ha fatto ottime conferme e sanno fare mercato, Sassari ha una squadra intrigante, Torino ha ancora bei soldi da spendere, Avellino sarà sicuramente tra le prime quattro e mi aspetto dei bei colpi da parte loro, Reggio al momento sembra messa non benissimo, ma aspettiamo gli stranieri per giudicare...detto ciò secondo me stiamo costruendo una buona squadra, ma è giusto anche restare con i piedi per terra, ricordandosi che lo scorso anno abbiamo fatto un mezzo miracolo...

  • sotuttomi 17/07/2017, 15.33 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2017 @ 15:19 )

    Ma come puoi dirlo, dal momento in cui ad esempio Avellino, Bologna, Trento, Reggio e Torino devono ancora costruire gran parte della squadra? L'unica che è delineata è Sassari, più incognita rispetto a noi visto che è costruita quasi da zero ma ...

    Lo dico perché sono realista. Dubito che Bologna. Reggio possano costruire una squadra di livello superiore. Tutto qui. Perché tu lo credi?

  • Valdanito1985 17/07/2017, 15.19 Mobile
    Citazione ( sotuttomi 17/07/2017 @ 15:10 )

    Dai Signori. Chiaro, il mio commento è provocatorio ma è soprattutto indirizzato a quelle persone che sottovalutano la squadra e l’ambiente.Condivido la teoria del rispetto. Saremo i primi a soffrire e perdere contro Cremona, Pistoia, Pesaro ecc ...

    Ma come puoi dirlo, dal momento in cui ad esempio Avellino, Bologna, Trento, Reggio e Torino devono ancora costruire gran parte della squadra? L'unica che è delineata è Sassari, più incognita rispetto a noi visto che è costruita quasi da zero ma che sicuramente non ha speso meno di noi...

  • sotuttomi 17/07/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( MaxZu 17/07/2017 @ 14:10 )

    ...Da uomini di sport e soprattutto di mondo è sempre consigliabile un basso profilo, per rispetto nonché per furbizia. Questo non vuol dire non essere consapevoli delle proprie capacità. Mi permetto poi di ricordare i differenti budget delle squa ...

    Dai Signori. Chiaro, il mio commento è provocatorio ma è soprattutto indirizzato a quelle persone che sottovalutano la squadra e l’ambiente.Condivido la teoria del rispetto. Saremo i primi a soffrire e perdere contro Cremona, Pistoia, Pesaro ecc ecc. ma appunto come già indicato (salvo colpi da eurolega da parte delle altre squadre che dubito) lo scudetto lo può perdere solo Milano (esatto, non può fallire tutti gli anni) o la Reyer.

  • Reyernelcuore 17/07/2017, 14.49
    Citazione ( sotuttomi 17/07/2017 @ 13:40 )

    Ma smettiamola con questi profili bassi. Siamo noi i campioni. E la squadra è più forte dell'anno scorso. Lo scudetto può perderlo solo noi o Milano. Stop

    Si, si, bravo, hai ragione... da come parli immagino tu sia un grande conoscitore di questo sport.

  • Valdanito1985 17/07/2017, 14.43 Mobile
    Citazione ( sotuttomi 17/07/2017 @ 13:40 )

    Ma smettiamola con questi profili bassi. Siamo noi i campioni. E la squadra è più forte dell'anno scorso. Lo scudetto può perderlo solo noi o Milano. Stop

    Ah ok dai è chiaro che stai scherzando...

  • Threepointer 17/07/2017, 14.35
    Citazione ( MaxZu 17/07/2017 @ 14:10 )

    ...Da uomini di sport e soprattutto di mondo è sempre consigliabile un basso profilo, per rispetto nonché per furbizia. Questo non vuol dire non essere consapevoli delle proprie capacità. Mi permetto poi di ricordare i differenti budget delle squa ...

    Quoto

  • RedGerroOM1936 17/07/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( MaxZu 17/07/2017 @ 14:05 )

    ...Che amabile provocatore!?!... :)

    La prima era una battuta. La seconda sinceramente preferirei che Gentile finissebin una squadra con le coppe e che le italiane tornassero a vincere in Europa... e l'EL è impossibile, EC molto dura ma in CL si può fare. Poi, so che è impossibile un suo approdo in laguna... ma sarebbe interessante. Un quintetto con Stone Gentile Orelik/Bramos Peric e Watt avresti una fisicità enorme e pericolosità sia al ferro che fuori

Pagina di 2