Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/07/2017, 22.21 Rumors

Sardara dá il benvenuto a Sassari a TJ: Tavernari o una sorpresa?

Nuovo arrivo in casa Dinamo Sassari?

Serie A
Stefano Sardara con un tweet ha dato il benvenuto a Sassari a TJ ("Welcome to Sassari TJ......Forza Dinamo!!!").

Sarà un nuovo arrivo per il Banco di Sardegna o qualche sorpresa per i tifosi come fu qualche settimana fa per Pozzecco "ingaggiato" per la Legends Night contro il Barcelona?

Nel caso fosse un giocatore il maggiormente indiziato è Jonathan Tavernari, che ha giocato a Derthona, Agropoli e Siena nel corso delle ultime stagioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • Balingate 08/07/2017, 21.49
    Citazione ( Binocolo69 08/07/2017 @ 21:43 )

    Beh spero di no....Polonara ha pure un biennale,...a meno di disastri al momento difficilmente ipotizzabili (o problemi di ambientamento) almeno questi due spero restino il più possibile.....sono proprio curioso di vedere come verrà plasmata questa ...

    Su questo sono d'accordo, fermo restando che io di Baioni ho stima sono curioso di vedere come imposterà la fase difensiva, quella che l'anno scorso ci ha salvato la buccia, diciamolo, anche se poi Trento ci ha azzerato ma non per demeriti di Baioni.
    Più che altro sono curioso di vedere come Pasquini, il nostro unico "prospetto" saprà legare Bamforth, Polonara, Hatcher, Pierre (o Randolph) in attacco, per non dire di mipalleggioaddossofinoai22secondiepoiforsedecidocosafare.

  • Binocolo69 08/07/2017, 21.43 Mobile
    Citazione ( Balingate 08/07/2017 @ 21:36 )

    Lo penso anche io, il problema é che loro, cioè chi decide, non la vede come me e te. Io poi non sono neanche sicuro su chi decide. Non so nemmeno come sono messi coi contratti, tipo che per esempio Polonara o Bamforth hanno un escape, per dire. Ma ...

    Beh spero di no....Polonara ha pure un biennale,...a meno di disastri al momento difficilmente ipotizzabili (o problemi di ambientamento) almeno questi due spero restino il più possibile.....sono proprio curioso di vedere come verrà plasmata questa squadra, confidando sopratutto in Baioni......

  • Balingate 08/07/2017, 21.36
    Citazione ( Binocolo69 08/07/2017 @ 21:27 )

    Che in assoluto c'è ne sia di meglio può anche darsi, ma lo avrei preferito cento volte a Tavernari sinceramente per quanto abbiano ruoli diversi ....un quattro ci sarebbe servito di più

    Lo penso anche io, il problema é che loro, cioè chi decide, non la vede come me e te. Io poi non sono neanche sicuro su chi decide. Non so nemmeno come sono messi coi contratti, tipo che per esempio Polonara o Bamforth hanno un escape, per dire. Magari a gennaio ci fanno ciaone se la prima parte di stagione gli va bene (benone a Polonara, Bamforth é una certezza).

  • Binocolo69 08/07/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( Balingate 08/07/2017 @ 21:23 )

    Mi sembravi un pò piccato nel rispondere, scuse accettate ma non chiedevo tanto. In libertà si parlava partendo da Trapani che é anche lui sotto contratto. Non pagherei mai un b.o. per lui, é un mollaccione, se proprio proprio lo farei per Okeke ...

    Che in assoluto c'è ne sia di meglio può anche darsi, ma lo avrei preferito cento volte a Tavernari sinceramente per quanto abbiano ruoli diversi ....un quattro ci sarebbe servito di più

  • Balingate 08/07/2017, 21.23
    Citazione ( Binocolo69 08/07/2017 @ 21:17 )

    Scusami hai fatto in affermazione e io te l'ho confutata dati alla mano.....hai sparato che "italiani" come Joe Trapani c'è ne sono in giro non so quanti, invece non è così, tutto qui....non è il caso di arrabbiarsi capita a tutti....

    Mi sembravi un pò piccato nel rispondere, scuse accettate ma non chiedevo tanto. In libertà si parlava partendo da Trapani che é anche lui sotto contratto. Non pagherei mai un b.o. per lui, é un mollaccione, se proprio proprio lo farei per Okeke ma a Torino non sono stupidi e da noi farebbe la fine di Ebeling.

  • Binocolo69 08/07/2017, 21.17 Mobile
    Citazione ( Balingate 08/07/2017 @ 21:14 )

    Non ho capito, tipo a chi la fa più lontano ? cos'è, una gara ?

    Scusami hai fatto in affermazione e io te l'ho confutata dati alla mano.....hai sparato che "italiani" come Joe Trapani c'è ne sono in giro non so quanti, invece non è così, tutto qui....non è il caso di arrabbiarsi capita a tutti....

  • Balingate 08/07/2017, 21.14
    Citazione ( Binocolo69 08/07/2017 @ 21:08 )

    Per dimostrare che quanto tu sostenevi era assolutamente errato....tutto qui mon ami....

    Non ho capito, tipo a chi la fa più lontano ? cos'è, una gara ?

  • Binocolo69 08/07/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( Balingate 08/07/2017 @ 15:41 )

    Dovrei ? perché mai, per dimostrare qualcosa a chi ? a te ? anche no

    Per dimostrare che quanto tu sostenevi era assolutamente errato....tutto qui mon ami....

  • Balingate 08/07/2017, 15.41
    Citazione ( Binocolo69 08/07/2017 @ 13:08 )

    Tutti sotto contratto pluriennale.....riprova un altra volta!

    Dovrei ? perché mai, per dimostrare qualcosa a chi ? a te ? anche no

  • Binocolo69 08/07/2017, 13.11 Mobile
    Citazione ( Balingate 08/07/2017 @ 12:04 )

    Zerini ? Mazzola ? Okeke ? ah no, Okeke è troppo giovane, farebbe la fine di Ebeling, noi non siamo Torino o Bologna o Reggio.

    Tranne Zerini che comunque ha già trovato l'accordo ad Avellino qualche tempo fa....il problema è che di liberi non c'è ne .....

  • Binocolo69 08/07/2017, 13.08 Mobile
    Citazione ( Balingate 08/07/2017 @ 12:04 )

    Zerini ? Mazzola ? Okeke ? ah no, Okeke è troppo giovane, farebbe la fine di Ebeling, noi non siamo Torino o Bologna o Reggio.

    Tutti sotto contratto pluriennale.....riprova un altra volta!

  • Balingate 08/07/2017, 12.04
    Citazione ( Binocolo69 06/07/2017 @ 09:24 )

    intendevo con lo status di italiano....poi in quel ruolo c'è la fila in Italia secondo te , sicuramente me ne indicherai almeno una dozzina....quando hai trovato i nomi, fammi un fischio.......

    Zerini ? Mazzola ? Okeke ? ah no, Okeke è troppo giovane, farebbe la fine di Ebeling, noi non siamo Torino o Bologna o Reggio.

  • Sabonis 06/07/2017, 14.21 Mobile

    Ora servirebbe un'altro esterno...... Molti dicono gran mercato, per me sarà il campo a parlare e a naso sembrerebbe essere un roster difficile da amalgamare con diverse primedonne poco playmaking e....... si servirebbe proprio un allenatore da serie A

  • Binocolo69 06/07/2017, 09.24 Mobile
    Citazione ( Balingate 06/07/2017 @ 04:13 )

    Trapani oro colato ? un mollaccione, lasciamolo dov'è se possibile. Già Polonara ha i suoi limiti, prendiamo pure Trapani come riserva e siamo a cavallo. Si ma dell'asino.

    intendevo con lo status di italiano....poi in quel ruolo c'è la fila in Italia secondo te , sicuramente me ne indicherai almeno una dozzina....quando hai trovato i nomi, fammi un fischio.......

  • BetDagdaMor 06/07/2017, 08.33
    Citazione ( XeroxMilano 06/07/2017 @ 07:15 )

    Io tendo a fidarmi di Sardara.......sperem PS chi sono quelle splendide fanciulle del tuo avatar?

    Nell'avatar ho 2 protagoniste della serie "Shannara".
    Sono le attrici Poppy Drayton e Ivana Baquero.

  • Giuliano 06/07/2017, 08.27
    Citazione ( roberxulix 06/07/2017 @ 08:24 )

    E fu Tavernari ... però non hai sbagliato!

    Merito mezzo punto per la risposta quasi corretta ;)

  • roberxulix 06/07/2017, 08.24
    Citazione ( Giuliano 06/07/2017 @ 00:14 )

    Immagino non sia un giocatore ma qualcosa di molto meno interessante.

    E fu Tavernari ... però non hai sbagliato!

  • 2lawal 06/07/2017, 07.37 Mobile

    Anche Wikipedia lo da come Dinamo

  • gusmanedemattei 06/07/2017, 07.32

    Quando viene risolto il mistero?

  • Pietrone01 06/07/2017, 07.27

    oh Maria Vergine.....non è possibile....non può essere....

  • sweepman 06/07/2017, 07.17

    ........Jonathan Peter Guimarães Tavernari....... non penso proprio che ci si possa permettere di più; Meglio lasciarsi qualcosina per il mercato di riparazione....

  • XeroxMilano 06/07/2017, 07.15 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 06/07/2017 @ 06:00 )

    La cosa più bella che posso immaginarmi è che Rok Stipcevic abbia accettato un'offerta da altra piazza, ci abbia lasciato e che al suo posto sia stata ingaggiato un 1-2 più votato alla transizione come Tyshawn Mckinney Jones. Ma la cosa comporta ...

    Io tendo a fidarmi di Sardara.......sperem
    PS chi sono quelle splendide fanciulle del tuo avatar?

  • JosephKnecht 06/07/2017, 07.04
    Citazione ( Giuliano 06/07/2017 @ 00:14 )

    Immagino non sia un giocatore ma qualcosa di molto meno interessante.

    Sino ad ora l'ipotesi più credibile.

  • JosephKnecht 06/07/2017, 07.03
    Citazione ( BetDagdaMor 06/07/2017 @ 06:00 )

    La cosa più bella che posso immaginarmi è che Rok Stipcevic abbia accettato un'offerta da altra piazza, ci abbia lasciato e che al suo posto sia stata ingaggiato un 1-2 più votato alla transizione come Tyshawn Mckinney Jones. Ma la cosa comporta ...

    Tecnicamente T.M.Jones mi sembra sullo stesso livello di velocità del resto della squadra (molto più veloce di Stipcevic) ma purtroppo è USA ed è possibile solo con una serie di eventi tutti improbabili. Su Trapani e Tavernari sono d'accordo con te.
    Sogni impossibili T.J.Leaf di UCLA in orbita Pacers o Jayson Tatum dei Celtics. Ma qualcosa mi dice che mister TJ è lontano dalla SL ...

  • JosephKnecht 06/07/2017, 07.00
    Citazione ( Sokaris83 05/07/2017 @ 22:59 )

    bisogna guardare un po' il regolamento a questo punto.. Joe Tavernari ha la cittadinanza italiana, per cui potrebbe essere l'addio a D'ercole definitivo. Mentre Joe Trapani è naturalizzato italiano e qui lascio agli esperti di regolamento (se non ri ...

    Sintetizzando il regolamento per i passaportati con doppia nazionalità (di cui una italiana) si hanno 2 situazioni diverse:
    1°) il giocatore non ha giocato in Italia prima della primavera del 2012. Allora viene trattato come un CotCom (più specificatamente un Bosman A comunitario senza bisogno di visto)
    2°) il giocatore ha giocato in Italia prima della primavera del 2012. Il giocatore può essere incluso nella lista dei 5 italiani formati, ma solo con un'unica unità di questo tipo.


    Nella prima categoria rientrano i vari Calojaro, Trasolini, Laprovittola, ecc.
    Nella seconda categoria i vari Richotti, Trapani, Huertas, ecc.

  • BetDagdaMor 06/07/2017, 06.00

    La cosa più bella che posso immaginarmi è che Rok Stipcevic abbia accettato un'offerta da altra piazza, ci abbia lasciato e che al suo posto sia stata ingaggiato un 1-2 più votato alla transizione come Tyshawn Mckinney Jones. Ma la cosa comporta troppi se e ma (ed uno di questi include un passaporto ungherese o analogo di cui non sono a conoscenza).


    Sulle ipotesi intuitive dello scambio di iniziali (Trapani e Tavernari) la penso in modo opposto. Buona l'idea Trapani secondo di Polonara. sulla carta ci darebbe un roster di 12 senza 2 porta-asciugamani ma proprio per questo penso che abbia poche chances. Opposta la soluzione Tavernari imho inadatto alla A1; sarebbe una buona idea solo per CA, ma mi aspetto un'intervento di Sardara in direzione CA solo in prospettiva Dinamo ed è scontato che SS non potrebbe mai essere interessata a Tavernari.


    Potrebbe essere anche l'indicazione di un USA per CA che interessi in futuro SS, o una prossima amichevole di over che si giochi a SS. Vedremo.

  • Sokaris83 06/07/2017, 05.00
    Citazione ( Nosistem 06/07/2017 @ 04:41 )

    Trapani sarebbe il giocatore corretto da inserire per un roster equilibrato , che deve affrontare due competizioni in modo competitivo . Sarebbe il quarto giocatore sopra i due metri e cm e peso vanno comunque ben distribuiti nei quintetti che dovran ...

    Comunque prevedo sempre meno minuti per Jack, se come spero sia Trapani, finirebbe a fare il 10/11 nelle rotazioni..

  • Nosistem 06/07/2017, 04.41 Mobile

    Trapani sarebbe il giocatore corretto da inserire per un roster equilibrato , che deve affrontare due competizioni in modo competitivo . Sarebbe il quarto giocatore sopra i due metri e cm e peso vanno comunque ben distribuiti nei quintetti che dovranno essere diversi , quando le partite saranno tre in dieci gg per diversi mesi . Diversamente si comprometterebbe in partenza la più che buona qualità del gruppo sinora certo .

  • Balingate 06/07/2017, 04.26
    Citazione ( emegliodatre 05/07/2017 @ 23:23 )

    boh, spero vivamente nello scherzetto innocente da bambino ...inefficiente, perché l'ipotesi tavernari è un delirio

    si ma non é che il Tavernello fa sognare, quindi ok se il prezzo é giusto abbiamo il nuovo Ebeling. Solo con qualche anno in più, di età non di talento. Io confido in Bamforth, unico elemento in grado di rompere le balle nello spogliatoio ma non contro i compagni di squadra, a parte quel tipo lì che per contratto deve palleggiarsi addosso minimo 20 secondi che non avrà vita facile.

  • Balingate 06/07/2017, 04.19
    Citazione ( sisisisi 05/07/2017 @ 23:57 )

    Se dopo l'annata indecente che ha fatto sale di categoria il buon Jonathan deve avere per forza santi in paradiso....

    Ma no, basta essere nell'orbita giusta delle scatole cinesi di quel tale che governa migliaia di contratti e contatti, hai presente quel tizio, non mi viene in mente il nome, quello che c'ha quell'agenzia mobiliare oltre Adriatico, cavolo non mi ricordo mai come si chiama.

  • Balingate 06/07/2017, 04.14
    Citazione ( ElDiAbLo91 06/07/2017 @ 01:33 )

    Ma quanti anni ha Sardara, 13?! Non basta che alle partite sassaresi sia più inquadrato lui che chiunque in campo, sempre al centro dell'attenzione deve stare. Ma ha anche dei difetti.

    Anche lui ha i suoi difetti. Che ci vuoi fare. Citofonare Meo Sacchetti.

  • Balingate 06/07/2017, 04.13
    Citazione ( Binocolo69 06/07/2017 @ 00:01 )

    Trapani sarebbe oro colato per l'attuale assetto del roster ma depongo più su Tavernari a scaldare la panca.........

    Trapani oro colato ? un mollaccione, lasciamolo dov'è se possibile. Già Polonara ha i suoi limiti, prendiamo pure Trapani come riserva e siamo a cavallo. Si ma dell'asino.

  • ElDiAbLo91 06/07/2017, 01.33

    Ma quanti anni ha Sardara, 13?! Non basta che alle partite sassaresi sia più inquadrato lui che chiunque in campo, sempre al centro dell'attenzione deve stare. Ma ha anche dei difetti.

  • bobonelson 06/07/2017, 00.44 Mobile

    Joe Trapani, se abbiamo un po' di sale in zucca

  • ciuff14 06/07/2017, 00.33 Mobile

    È alla Summer League e l'arbitro col nr. 131 gli ha ricordato la S.S. 131

  • Kerberos 06/07/2017, 00.22

    Qualcuno mi sa interpretare l'ultimo tweet di Sardara (successivo a quello su TJ e non inerente il mercato)? Giusto per curiosità.

  • hacker07 06/07/2017, 00.18
    Citazione ( Kerberos 06/07/2017 @ 00:14 )

    Mi fido. Aldilà del fatto che non lo conosco per obiettare, vedo che siete tutti d'accordo e dunque non dubito sia come dici. Però, ripeto, Monaldi, Eberling, Marconato e l'ultimo Vanuzzo, avranno fatto pochi minuti in un intero anno. Da noi si è ...

    Secondo me non è lui comunque..... poi boh, vedremo. Se fosse lui ha un grande procuratore davvero!

  • Altroconsumo 06/07/2017, 00.18 Mobile

    Tavernari quest'anno ha fatto ridere....quindi sta bene con Sardara

  • Kerberos 06/07/2017, 00.17
    Citazione ( zuzzurro 06/07/2017 @ 00:13 )

    Secondo me il cambio di Polonara sarà Pierre. Mi spiego: i due partono in quintetto poi Pasquinello fa uscire Polonara per primo nelle rotazioni, mette Randolph da 3 spostando Pierre da 3 a 4.

    Purtroppo è così. Anzi, Pierre giocherà più da 4 che da 3, dovendo lasciare spazio a Devecchi.
    Alla fine ci saranno troppi giocatori fuori ruolo e/o sottodimensionati per esso. Tutto a causa del solito affollamento di esterni che impone un effetto domino.

  • Giuliano 06/07/2017, 00.14

    Immagino non sia un giocatore ma qualcosa di molto meno interessante.

  • Kerberos 06/07/2017, 00.14
    Citazione ( hacker07 06/07/2017 @ 00:10 )

    economicamente no di certo.... Tavernari in A1 non può giocare. Punto. Fattelo dire da chi l'ha dovuto vedere tutto l'anno... ;-)

    Mi fido. Aldilà del fatto che non lo conosco per obiettare, vedo che siete tutti d'accordo e dunque non dubito sia come dici.
    Però, ripeto, Monaldi, Eberling, Marconato e l'ultimo Vanuzzo, avranno fatto pochi minuti in un intero anno. Da noi si è soliti includere dei sopramobili nel roster, purtroppo.

  • zuzzurro 06/07/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( sassari68 05/07/2017 @ 23:08 )

    Beh, dài, Trapani non è certo un giocatore da allenamento, eh?! Potrebbe tranquillamente cambiare Polonara

    Secondo me il cambio di Polonara sarà Pierre. Mi spiego: i due partono in quintetto poi Pasquinello fa uscire Polonara per primo nelle rotazioni, mette Randolph da 3 spostando Pierre da 3 a 4.

  • hacker07 06/07/2017, 00.10
    Citazione ( Kerberos 06/07/2017 @ 00:05 )

    Se lo usano, come preventivabile, quanto Monaldi, Ebeling o Marconato, sarebbe più una retrocessione che una promozione. Se uno vale, gli conviene giocare da protagonista in A2, piuttosto che fare il 12° nella Dinamo; anche dal punto di vista econo ...

    economicamente no di certo.... Tavernari in A1 non può giocare. Punto. Fattelo dire da chi l'ha dovuto vedere tutto l'anno... ;-)

  • Kerberos 06/07/2017, 00.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Arg ... flamer !!!!!!

    Non posso taggarti Lux95, come certamente gradiresti ;)

  • Kerberos 06/07/2017, 00.05
    Citazione ( sisisisi 05/07/2017 @ 23:57 )

    Se dopo l'annata indecente che ha fatto sale di categoria il buon Jonathan deve avere per forza santi in paradiso....

    Se lo usano, come preventivabile, quanto Monaldi, Ebeling o Marconato, sarebbe più una retrocessione che una promozione. Se uno vale, gli conviene giocare da protagonista in A2, piuttosto che fare il 12° nella Dinamo; anche dal punto di vista economico.

  • Kerberos 06/07/2017, 00.02

    In un'ora più commenti per un italiano, che in 5 ore nel thread per un titolare dell'Olimpia. Mi chiedo se anche la squadra di Cagliari in A2 riuscirà a fare più commenti di tante della A1.

  • Binocolo69 06/07/2017, 00.01 Mobile

    Trapani sarebbe oro colato per l'attuale assetto del roster ma depongo più su Tavernari a scaldare la panca.........

  • sisisisi 05/07/2017, 23.57 Mobile

    Se dopo l'annata indecente che ha fatto sale di categoria il buon Jonathan deve avere per forza santi in paradiso....

  • Cardiff205 05/07/2017, 23.54 Mobile

    Tashawn

  • hacker07 05/07/2017, 23.54

    Tavernari???????????? ahahahahah

Pagina di 3