Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/06/2017, 19.59 Ufficiale

Trainotti pensa alla nuova Dolomiti Energia: "Già confermato Beto Gomes"

Il gm bianconero: "Dopo questa Finale, che abbiamo perso più in Gara 5 che in Gara 6, le aspettative su di noi saranno altissime. Confermati Cavazzana e Dusmet, aggiungeremo Lele Molin al nostro staff tecnico".

Serie A
Il giorno dopo aver perso una Finale Scudetto, le emozioni di un general manager che ha appena visto scappar via la possibilità di vincere un tricolore sono contrastanti. "Da un lato - racconta Salvatore Trainotti - c'è la grande delusione di aver perso, perché la voglia di vincere in queste situazioni è sempre fortissima. Dall'altro però c'è la consapevolezza di aver raggiunto comunque un grandissimo risultato, non solo per la storia del club ma per la città e i suoi tifosi, coinvolgendo e avvicinando al basket una terra intera. E questa è una soddisfazione, potrei definirlo quasi un patrimonio, che nessuno ci potrà mai togliere".
Messe da parte le emozioni citando come "fotografia personale" della stagione "quei primi tre quarti nel match di regular season vinto a Milano, in cui mi proprio godendo una squadra che stava proprio giocando una bellissima pallacanestro", per un general manager è già il momento di proiettarsi al futuro, "anche perché passate queste ore di grande emozione, tutti quanti avranno sempre maggiori aspettative nei nostri confronti". Ecco allora che arriva il tempo di analizzare cosa è mancato per riuscire a fare di più, e che cosa il club ha già lavorato per aggiungere in vista di una stagione che, con il doppio impegno Serie A-Eurocup, è destinata ad essere tanto stimolante quanto difficile. Una stagione che la Dolomiti Energia approccerà con "l'importante conferma di Beto Gomes, e con uno staff tecnico rinforzato dall'arrivo di un assistente di livello internazionale come Lele Molin, che d'accordo con Maurizio Buscalgia si aggiungerà ai confermatissimi Vincenzo Cavazzana e Davide Dusmet".

SALVATORE TRAINOTTI (General Manager DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): "Abbiamo perso la Finale Scudetto più in Gara 5 che in Gara 6. Domenica scorsa ci eravamo costruiti qualcosa di simile a un match point, definiamola una palla molto importante, che poi ci è mancata l'esperienza di saper fruttare negli ultimi minuti di gioco. Da quel momento credo sia affiorata un po' di stanchezza in qualche giocatore e credo che Venezia sia arrivata a conquistare con merito lo Scudetto. L'entusismo della gente per questa squadra? Penso che i tifosi, o anche i tanti che grazie a questo risultato si sono avvicinati per la prima volta al basket, siano stati catturati dalla capacità di questa squadra di trasmettere dei valori. Vedere giocatori impegnati costantemente ad esprimersi oltre i propri limiti, senza paura di affrontare nuove sfide ma anzi con il desiderio di viverle, ha creato una connessione speciale tra questo gruppo e la gente, e questa atmosfera l'ha respirata anche chi magari era alla sua prima volta al PalaTrento".
"Le aspettative su di noi ora saranno altissime, dovremo affrontare la prossima stagione con la stessa capacità di stare uniti nelle difficoltà che abbiamo mostrato quest'anno - continua il gm bianconero -. Dovremo continuare ad affrontare i problemi non mettendo in discussione le persone, bensì il lavoro. La nuova squadra? Inizio dallo staff tecnico: a fianco di coach Buscaglia abbiamo confermato per le prossime tre stagioni gli assistenti Vincenzo Cavazzana e Davide Dusmet, decidendo inoltre d'aggiungere, d'intesa con Maurizio, anche una figura di spessore internazionale come Lele Molin che considero uno dei tre migliori assistenti d'Europa e potrà fare ulteriormente crescere la qualità del nostro lavoro. Per quanto concerne il parco giocatori, oltre ai già contrattualizzati Forray, Flaccadori, Baldi Rossi e Lechthaler, siamo felicissimi di aver già esteso per due anni l'accordo con Beto Gomes, che oltre ad essere un giocatore di alto livello è anche per caratteristiche umane un giocatore da Trento. Dovremo valutare assieme a Maurizio e al ragazzo la posizione di Riccardo Moraschini, e vorremmo poi provare a tenere quanti più giocatori possibile della squadra di quest'anno, sapendo che dopo aver fatto la Finale Scudetto il loro valore sul mercato è destinato a salire sensibilmente, rischiando di finire probabilmente al di fuori delle nostre possibilità economiche. Quello che al 99% posso già dire è che ci sposteremo sul 3+4+5, sia perché abbiamo imparato sulla nostra pelle quest'anno che con il 5+5 sostituire un italiano infortunato nel girone di ritorno è quasi impossibile per il tipo di regole in vigore, sia perché per giocare sia in campionato che nella nuova, super competitiva Eurocup, servono almeno nove giocatori di un certo livello fisico e tecnico".

LA SCHEDA DI LELE MOLIN
57 anni, di Venezia, Lele Molin è stato per tanti anni lo storico vice-allenatore di Ettore Messina tra Bologna, Treviso, Cska Mosca e Real Madrid. Rimasto dopo le dimissioni di Messina alla guida del Real che con lui da allenatore nel 2011 disputò le Final Four di Eurolega, ha poi avuto esperienze da assistente a Cantù e da capo allenatore a Caserta, prima di trascorrere questa stagione come vice di Pashutin all'Unics Kazan.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • lupino 22/06/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( uappadu 22/06/2017 @ 13:24 )

    veramente ?? ho sempre pensato che due andassero in tribuna... ecco perchè i veneziani erano così tanti !

    Si vede che al riscaldamento di molte squadre eri distratto ????. Ah già, la curva sta fuori a carburarsi fino all'ultimo, assolto.

  • crautieosei 22/06/2017, 18.08
    Citazione ( laspadanellaroccia 22/06/2017 @ 11:30 )

    Non è solo a Buscaglia che non va giù...

    Si ha l'atteggiamento un pó irritante

  • crautieosei 22/06/2017, 18.08
    Citazione ( andresindaco 22/06/2017 @ 12:07 )

    ma credo che un anno in spagna dove ha giocato molti minuti possa averli fatto bene... se resta shields (come dice l'adige) e beto + lofberg mancherebbe un comunitario. Io personalmente prenderei un lungo che abbia una buona percentuale ai liberi. Pe ...

    Eh magari..

  • duilio 22/06/2017, 14.12

    Vi state dimenticando del giovane Luca Conti, su cui la società punta molto.

  • Pelle 22/06/2017, 13.30 Mobile
    Citazione ( Paperauskas 22/06/2017 @ 13:28 )

    E se Moraschini lo sostituite con Portannese? (da noi a VR lo danno per perso)

    Personalmente mi è sempre stato antipatico: fino da quando ci giocammo contro vs Capo ed avevo delle sue grupies accanto :D

  • Paperauskas 22/06/2017, 13.28

    E se Moraschini lo sostituite con Portannese?
    (da noi a VR lo danno per perso)

  • uappadu 22/06/2017, 13.24
    Citazione ( VecchioDea 22/06/2017 @ 12:50 )

    non si manda nessuno in tribuna, con il 3+4+5 si portano 12 giocatori a referto

    veramente ?? ho sempre pensato che due andassero in tribuna... ecco perchè i veneziani erano così tanti !

  • VecchioDea 22/06/2017, 13.19
    Citazione ( andresindaco 22/06/2017 @ 12:59 )

    esatto. Quindi il roster che ho detto torna. Cmq anche su shields ho delle piccole riserve. Se resta credo che con roster al completo farà 20/25 min a partita

    con la coppa bisogna gestire i minutaggi, non potremo avere giocatori da 30 minuti a partita altrimenti a metà anno sono finiti fisicamente

  • andresindaco 22/06/2017, 12.59
    Citazione ( VecchioDea 22/06/2017 @ 12:50 )

    non si manda nessuno in tribuna, con il 3+4+5 si portano 12 giocatori a referto

    esatto. Quindi il roster che ho detto torna. Cmq anche su shields ho delle piccole riserve. Se resta credo che con roster al completo farà 20/25 min a partita

  • VecchioDea 22/06/2017, 12.51
    Citazione ( DuduMcAdu 22/06/2017 @ 12:05 )

    Dannata regola dei panda!

    la "regola dei panda" esiste in tutto il mondo, ma all'estero non sembra essere un problema

  • VecchioDea 22/06/2017, 12.50
    Citazione ( uappadu 22/06/2017 @ 12:25 )

    con il 3+4+5 due li mandi sempre in trubuna. uno è lovisotto l'altro sarà probabilmente un giovane comunitario tipo lofberg... ma se lofberg non è scemo un altro anno di tribuna non se lo fa... gli conviene rimanere in spagna. purtroppo non siam ...

    non si manda nessuno in tribuna, con il 3+4+5 si portano 12 giocatori a referto

  • andresindaco 22/06/2017, 12.36
    Citazione ( playdalpesodacentro 22/06/2017 @ 12:31 )

    Più o meno direi che ci siamo: Morasca non lo darei per certo (personalmente penso vada a giocare per recuperare al meglio con la porta a Trento sempre aperta per lui), non mi stupirei giovane italiano alla Moretti (o colpaccio alla Aradori), Beto ...

    aradori fuori dal budget. impossibile

  • playdalpesodacentro 22/06/2017, 12.31
    Citazione ( Trentonelcuore 22/06/2017 @ 10:08 )

    Io prenderei il centro extracomunitario e la guardia comunitaria. Magari arriva anche un italiano di alto livello (alcuni dicevano Della Valle )

    Più o meno direi che ci siamo: Morasca non lo darei per certo (personalmente penso vada a giocare per recuperare al meglio con la porta a Trento sempre aperta per lui), non mi stupirei giovane italiano alla Moretti (o colpaccio alla Aradori), Beto e Shields dentro per due anni come comunitari più guardia e centro con status simile (cotoneau, euro A o B), tre Usa che non sarebbe disprezzabile fossero gli stessi di quest'anno

  • OttoLamphred 22/06/2017, 12.27
    Citazione ( DuduMcAdu 22/06/2017 @ 11:39 )

    La scelta di Pianigiani ha già ucciso la tua speranza. E comunque tra il "capitano" e il Craft visto in questa post season scelgo tutta la vita il secondo. Forse da 3 sono battezzabili, ma in quanto a fosforo e tiri da 2 mi sembrano profondamente di ...

    Difensivamente già Craft è bravo, poi quello che anche tu hai chiamato fuoriclasse che siede in panca ha creato un sistema di rotazioni e raddoppi fantastico, che è andato come un orologio. Altro che "corrida" come l'ha chiamata qualche collione qui su Sportando

  • uappadu 22/06/2017, 12.25
    Citazione ( andresindaco 22/06/2017 @ 12:07 )

    ma credo che un anno in spagna dove ha giocato molti minuti possa averli fatto bene... se resta shields (come dice l'adige) e beto + lofberg mancherebbe un comunitario. Io personalmente prenderei un lungo che abbia una buona percentuale ai liberi. Pe ...

    con il 3+4+5 due li mandi sempre in trubuna. uno è lovisotto l'altro sarà probabilmente un giovane comunitario tipo lofberg... ma se lofberg non è scemo un altro anno di tribuna non se lo fa... gli conviene rimanere in spagna. purtroppo non siamo milano che manda in tribuna radulica o fontecchio... secondo me si devono prendere 9 buoni più uno che tenga almeno qualche minuto poi due "esperti" di tribuna

  • andresindaco 22/06/2017, 12.07
    Citazione ( crautieosei 22/06/2017 @ 08:51 )

    Il problema é che per qualche motivo Lofberg non gli va giú a Buscaglia. D'accordo per Marble. Traino non voleva rescindere il contratto, é stato lui a volerlo per tornare a curarsi a casa.... sperente! Quanti anni di contratto ha ancora Flaccador ...

    ma credo che un anno in spagna dove ha giocato molti minuti possa averli fatto bene... se resta shields (come dice l'adige) e beto + lofberg mancherebbe un comunitario. Io personalmente prenderei un lungo che abbia una buona percentuale ai liberi. Per un roster così composto:
    Flacca-Toto-Lechtaler-Lovisoto-Baldi Rossi
    Beto-Shields(?)-Lofberg-4/5 Comunitario
    Hogue(?)-Craft(?)-Americano (sognando Marble o riconferma Sutton)

  • DuduMcAdu 22/06/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 22/06/2017 @ 11:43 )

    però Craft è USA e Cincia è ITA

    Dannata regola dei panda!

  • Pelle 22/06/2017, 11.48
    Citazione ( laspadanellaroccia 22/06/2017 @ 11:30 )

    Fonte?

    Mi pareva lo avesse accennato Trainotti, però esatto non ricordo

  • VecchioDea 22/06/2017, 11.43
    Citazione ( DuduMcAdu 22/06/2017 @ 11:39 )

    La scelta di Pianigiani ha già ucciso la tua speranza. E comunque tra il "capitano" e il Craft visto in questa post season scelgo tutta la vita il secondo. Forse da 3 sono battezzabili, ma in quanto a fosforo e tiri da 2 mi sembrano profondamente di ...

    però Craft è USA e Cincia è ITA

  • DuduMcAdu 22/06/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 22/06/2017 @ 11:34 )

    Non è tanto sul valore in se ma sulle caratteristiche: anche Craft è un tiratore da fuori battezzabilissimo e in un sistema di gioco a metà campo vale Cinciarini. Spero, e ti giuro che sono sincero, che quest'anno Proli faccia un passo indietro e ...

    La scelta di Pianigiani ha già ucciso la tua speranza. E comunque tra il "capitano" e il Craft visto in questa post season scelgo tutta la vita il secondo. Forse da 3 sono battezzabili, ma in quanto a fosforo e tiri da 2 mi sembrano profondamente diversi. E persino nella grinta, uno dei pochi talenti che riconosco a Cincia, Craft è parso superiore e così pure nella difesa...

  • OttoLamphred 22/06/2017, 11.34
    Citazione ( DuduMcAdu 22/06/2017 @ 10:41 )

    La ca**ata è tenere Cincia e Mantas. Si potrebbe fare uno scambio, noi si prende Craft e Buscaglia fa l'ennesimo miracolo con Cincia...

    Non è tanto sul valore in se ma sulle caratteristiche: anche Craft è un tiratore da fuori battezzabilissimo e in un sistema di gioco a metà campo vale Cinciarini. Spero, e ti giuro che sono sincero, che quest'anno Proli faccia un passo indietro e non metta bocca con gli acquisti. Ma ci credo poco

  • VecchioDea 22/06/2017, 11.33
    Citazione ( laspadanellaroccia 22/06/2017 @ 11:30 )

    Fonte?

    sei contento? così puoi rompere per un altro anno in ogni thread su Trento!

  • AquilaTrento 22/06/2017, 11.32 Mobile
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 09:24 )

    Ops scusate Trentonelcuore ...mi sembra mancasse qualcuno all'elenco :D Certo anche Pippo. Comunque rimanesse Shavon sarei ben felice

    Beh, dai, a 25 anni è ancora giovane... ;-)

  • laspadanellaroccia 22/06/2017, 11.30
    Citazione ( crautieosei 22/06/2017 @ 08:51 )

    Il problema é che per qualche motivo Lofberg non gli va giú a Buscaglia. D'accordo per Marble. Traino non voleva rescindere il contratto, é stato lui a volerlo per tornare a curarsi a casa.... sperente! Quanti anni di contratto ha ancora Flaccador ...

    Non è solo a Buscaglia che non va giù...

  • laspadanellaroccia 22/06/2017, 11.30
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 10:27 )

    Trainotti l'ha spegata proprio così. Comunque torna anche Lofty ;)

    Fonte?

  • VecchioDea 22/06/2017, 11.28
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 11:08 )

    Più che altro era 75 kg...lo spostavano con lo sguardo..

    sì, ma era molto aggressivo sulle linee di passaggio

  • gotrentogo 22/06/2017, 11.08
    Citazione ( stella123 21/06/2017 @ 22:30 )

    Al loro posto prenderei Burns di Brescia se parte il pivot.

    A me quest'anno non ha convinto molto

  • Pelle 22/06/2017, 11.08
    Citazione ( VecchioDea 22/06/2017 @ 10:40 )

    a me lo svedese di coppa è sempre piaciuto. Quando è riuscito a giocare qualche minuto (prima che si ammalasse accidenti) ha fatto vedere belle cose anche in difesa, non solo al tiro

    Più che altro era 75 kg...lo spostavano con lo sguardo..

  • DuduMcAdu 22/06/2017, 11.01
    Citazione ( Dav1dDrills 22/06/2017 @ 10:42 )

    Cincia a Reggio era un altro giocatore. Probabilmente se succedesse Craft verrebbe tagliato e Cincia MVP :))

    Ne sono certo anch'io e difatti l'unico che vi vorrei davvero scippare è l'uomo che siede in panca...

  • gotrentogo 22/06/2017, 11.00
    Citazione ( Supercarlito2 21/06/2017 @ 20:23 )

    Craft come è messo...? Io cercherei di firmarlo immediatamente...!!

    Milano è interessata e potrebbe dar via Kalnietis

  • Dav1dDrills 22/06/2017, 10.44
    Citazione ( VecchioDea 22/06/2017 @ 10:40 )

    a me lo svedese di coppa è sempre piaciuto. Quando è riuscito a giocare qualche minuto (prima che si ammalasse accidenti) ha fatto vedere belle cose anche in difesa, non solo al tiro

    Anche a me, però aveva poca sete di sangue per i gusti del coach

  • Dav1dDrills 22/06/2017, 10.42
    Citazione ( DuduMcAdu 22/06/2017 @ 10:41 )

    La ca**ata è tenere Cincia e Mantas. Si potrebbe fare uno scambio, noi si prende Craft e Buscaglia fa l'ennesimo miracolo con Cincia...

    Cincia a Reggio era un altro giocatore. Probabilmente se succedesse Craft verrebbe tagliato e Cincia MVP :))

  • DuduMcAdu 22/06/2017, 10.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 22/06/2017 @ 10:27 )

    Craft, avendo già in squadra Cinciarini e Kalnietis entrambi rinnovati, sarebbe una ca**ata epocale. Ma visto che si parla di Milano ci sta

    La ca**ata è tenere Cincia e Mantas. Si potrebbe fare uno scambio, noi si prende Craft e Buscaglia fa l'ennesimo miracolo con Cincia...

  • VecchioDea 22/06/2017, 10.40
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 10:27 )

    Trainotti l'ha spegata proprio così. Comunque torna anche Lofty ;)

    a me lo svedese di coppa è sempre piaciuto. Quando è riuscito a giocare qualche minuto (prima che si ammalasse accidenti) ha fatto vedere belle cose anche in difesa, non solo al tiro

  • Pelle 22/06/2017, 10.27
    Citazione ( VecchioDea 22/06/2017 @ 10:23 )

    penso che l'arrivo di un assistente in più serva anche a concentrarsi maggiormente sulla crescita dei giovani. Almeno ci spero!

    Trainotti l'ha spegata proprio così.
    Comunque torna anche Lofty ;)

  • OttoLamphred 22/06/2017, 10.27
    Citazione ( Ubik72 22/06/2017 @ 08:33 )

    Su craft c'è già Milano... Umeh va bene in a2

    Craft, avendo già in squadra Cinciarini e Kalnietis entrambi rinnovati, sarebbe una ca**ata epocale. Ma visto che si parla di Milano ci sta

  • OttoLamphred 22/06/2017, 10.25
    Citazione ( MightyIT 22/06/2017 @ 08:56 )

    onestamente Beto e Shields sono i più rimpiazzabili, entrambi confermati. Craft è fortissimo ma è senza tiro da tre e questo gli preclude l'eurolega e l'nba, resterà anche lui. Hogue non è Hines ma gli somiglia un po', un centro atipico del gene ...

    Beto e Shields sono comunitari e, il secondo, anche molto futuribile: direi che in assoluto erano i due MENO rimpiazzabili per voi

  • VecchioDea 22/06/2017, 10.23
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 10:11 )

    Beh anche Isacco è un prospetto tale e quale a Diego, tant'è che su italhoop quando arriverò Diego era il terzo per potenziale della sua annata dietro ad Oliva e Mussini, Isacco il quinto....poi servirà magari servirà più tempo o non arriverà ...

    penso che l'arrivo di un assistente in più serva anche a concentrarsi maggiormente sulla crescita dei giovani.
    Almeno ci spero!

  • uappadu 22/06/2017, 10.22
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 10:11 )

    Beh anche Isacco è un prospetto tale e quale a Diego, tant'è che su italhoop quando arriverò Diego era il terzo per potenziale della sua annata dietro ad Oliva e Mussini, Isacco il quinto....poi servirà magari servirà più tempo o non arriverà ...

    assolutamente d'accordo. il primo anno diego ha avuto gli stessi minuti di lovisotto di quest'anno. sono crescite lente ma a mio avviso è l'unico modo per non svenarsi per prendere qualche italiano mediocre.

  • Pelle 22/06/2017, 10.11
    Citazione ( Dav1dDrills 22/06/2017 @ 10:05 )

    Diego però era un prospetto quando è arrivato, Lovisotto e compagnia no...Non dico di tagliarli, dico di darli in prestito come è stato fatto con Lofty

    Beh anche Isacco è un prospetto tale e quale a Diego, tant'è che su italhoop quando arriverò Diego era il terzo per potenziale della sua annata dietro ad Oliva e Mussini, Isacco il quinto....poi servirà magari servirà più tempo o non arriverà mai a diventare un giocatore da serie A, ma bisogna crescerlo.


  • Trentonelcuore 22/06/2017, 10.08 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 22/06/2017 @ 10:00 )

    ITA: Forray, FBR, Flacks, Morasca, Lechtaler COM: Beto, Shields, Lofty. CENTRO SLAVO EXTRA: Craft, Hogue, POINT GUARD Sarebbe un sogno

    Io prenderei il centro extracomunitario e la guardia comunitaria. Magari arriva anche un italiano di alto livello (alcuni dicevano Della Valle )

  • uappadu 22/06/2017, 10.07 Mobile

    Gli inutili giovani comunque devono essere una costante. L Aquila dovrebbe sempre puntare su un giovane da far crescere. È un investimento ma flaccadori è l esempio di come la società lo ha fatto crescere. Ora la prossima scommessa è poco sotto. Vediamo. Quindi di inutile non deve esserci nulla. Deve esserci un visione a lungo termine piuttosto. Gli italiani sono e saranno sempre merce cara. Vale la pena costruirseli

  • Dav1dDrills 22/06/2017, 10.05
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 10:02 )

    Su i giovani hai scommesso...hanno contratti lunghi...devi dargli fiducia, come fu fatto per Diego. Ricky purtroppo non ha la fiducia di Busaglia, con il roster al completo stava in campo 3 minuti...

    Diego però era un prospetto quando è arrivato, Lovisotto e compagnia no...Non dico di tagliarli, dico di darli in prestito come è stato fatto con Lofty

  • Dav1dDrills 22/06/2017, 10.04
    Citazione ( uappadu 22/06/2017 @ 10:02 )

    Il prossimo anno di inutili giovani a gratis ce ne potranno essere pochi... abbiamo già Lech come uomo asciugamano stipendiato non ne aggiungerei altri. Moraschini secondo me è da Legadue dove può giocare i suoi i minuti non da serie a con obiet ...

    Fisicamente però spacca... Un'altra possibilità gliela darei, è chiaro che in A2 potrebbe fare di più. Concordo sugli uomini asciugamano: l'anno prossimo deve essere UNO, sarebbe il caso di smetterla di finire la stagione in 8!

  • Pelle 22/06/2017, 10.02
    Citazione ( Dav1dDrills 22/06/2017 @ 09:54 )

    Comunque nel 4+5 possono essere anche 9 italiani eh. Io Moraschini lo terrei, proprio al posto degli (inutili) giovani a referto.

    Su i giovani hai scommesso...hanno contratti lunghi...devi dargli fiducia, come fu fatto per Diego.
    Ricky purtroppo non ha la fiducia di Busaglia, con il roster al completo stava in campo 3 minuti...

  • uappadu 22/06/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 22/06/2017 @ 09:54 )

    Comunque nel 4+5 possono essere anche 9 italiani eh. Io Moraschini lo terrei, proprio al posto degli (inutili) giovani a referto.

    Il prossimo anno di inutili giovani a gratis ce ne potranno essere pochi... abbiamo già Lech come uomo asciugamano stipendiato non ne aggiungerei altri. Moraschini secondo me è da Legadue dove può giocare i suoi i minuti non da serie a con obiettivi di medio alta classifica. Purtroppo gli manca un Po di testa...

  • Dav1dDrills 22/06/2017, 10.00

    ITA: Forray, FBR, Flacks, Morasca, Lechtaler
    COM: Beto, Shields, Lofty. CENTRO SLAVO
    EXTRA: Craft, Hogue, POINT GUARD


    Sarebbe un sogno

  • Dav1dDrills 22/06/2017, 09.54
    Citazione ( Pelle 22/06/2017 @ 01:33 )

    Bene, direi che è un bel ripartire avere uno staff tecnico di questo livello. E ottimo anche il rinnovo di Beto, comunitario, ottimo difensore, ci garantisce fisicità a rimbalzo. Ora vediamo se risuciamo a confermare qualcun'altro anche se sarà mo ...

    Comunque nel 4+5 possono essere anche 9 italiani eh. Io Moraschini lo terrei, proprio al posto degli (inutili) giovani a referto.

  • gallinari2014 22/06/2017, 09.48

    Se l'Aquila avesse i soldi di Milano sarebbero sicuramente nelle final4 di Euroleague e con il campionato in cassaforte. Un esempio da imitare a ogni livello. Grande lungimiranza, umiltà e saggezza.

  • Pelle 22/06/2017, 09.24
    Citazione ( VecchioDea 22/06/2017 @ 09:19 )

    ma come, ti dimentichi di Baldi Rossi?

    Ops scusate Trentonelcuore ...mi sembra mancasse qualcuno all'elenco :D
    Certo anche Pippo.


    Comunque rimanesse Shavon sarei ben felice

Pagina di 3