Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/06/2017, 09.21

Spissu: Il mio futuro? Tra Virtus e Dinamo vedremo che succederà

Il play sibillino: Adesso comincia una nuova sfida. Speriamo di portare Bologna ulteriormente dove merita

Serie A
Marco Spissu, play della promozione della Virtus Bologna, parla al Corriere di Bologna del suo futuro, che parrebbe esser legato ad un ritorno alla Dinamo Sassari: «Sono ancora un giocatore della Virtus. Le due società si siederanno al tavolo e vedremo cosa succederà. Qui ho vissuto un anno eccezionale».

Nella gioia, parole che paiono di apertura verso le “V” nere: «Siamo entrati nella storia, e abbiamo riportato la Virtus dove merita. Adesso comincia una nuova sfida, e speriamo di portarla ulteriormente dove merita».

Sempre secondo il Corriere di Bologna, Marco Spissu non vorrebbe tornare in Sardegna.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • sassari68 21/06/2017, 23.48
    Citazione ( Nosistem 21/06/2017 @ 23:46 )

    Scusami per la risposta in ritardo sulla discussione .

    Bah, tranquillo, mica stiamo attaccati a Sportando tutto il giorno

  • sassari68 21/06/2017, 23.46
    Citazione ( Nosistem 21/06/2017 @ 23:45 )

    Ma se va bene rimane una squadra da salvezza ... Trapani non so , ma Gentile -Spissu - Rosselli -Ndoja non darebbero garanzie sufficienti per traguardi diversi . Alla Dinamo si dovrebbe aspirare a qualcosa di più ...

    Beh, dipende da come riempi le X. Trento è arrivata in finale, ma non è che avesse questo grande roster; e poi, la mia scommessa era relativa Pesaro, Caserta e Cremona, e quella squadra le puo' superare in serenità

  • Nosistem 21/06/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/06/2017 @ 21:35 )

    X (ext) X (ext) Rosselli x (ext) x(ext) Spissu (cambia 1) SGentile (cambia 2) X (ext - cambia 3) Ndoja (cambia 4) Bruttini (cambia 4/5) Joe Trapani Oppure X (ext) X (cot/com) x (ext) X (cot/com) X (ext) Spissu ...

    Scusami per la risposta in ritardo sulla discussione .

  • Nosistem 21/06/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/06/2017 @ 21:35 )

    X (ext) X (ext) Rosselli x (ext) x(ext) Spissu (cambia 1) SGentile (cambia 2) X (ext - cambia 3) Ndoja (cambia 4) Bruttini (cambia 4/5) Joe Trapani Oppure X (ext) X (cot/com) x (ext) X (cot/com) X (ext) Spissu ...

    Ma se va bene rimane una squadra da salvezza ... Trapani non so , ma Gentile -Spissu - Rosselli -Ndoja non darebbero garanzie sufficienti per traguardi diversi . Alla Dinamo si dovrebbe aspirare a qualcosa di più ...

  • sassari68 21/06/2017, 21.35
    Citazione ( Nosistem 21/06/2017 @ 21:21 )

    aspetta ... devi aggiungere altri italiani ... e Marco avrebbe avuto la stesso spazio ?


    X (ext)


    X (ext)


    Rosselli


    x (ext)


    x(ext)


    Spissu (cambia 1)


    SGentile (cambia 2)


    X (ext - cambia 3)


    Ndoja (cambia 4)


    Bruttini (cambia 4/5)

    Joe Trapani







    Oppure


    X (ext)


    X (cot/com)


    x (ext)


    X (cot/com)


    X (ext)


    Spissu


    SGentile


    Rosselli


    X (cot/com - cambia 2 e 3)


    X (cot/com - cambia 4 e 5)


    Ndoja (cambia 4) oppure Bruttini (cambia 4 e 5)


    Te ne ho buttato giù un paio a caso, dei tanti fattibili

  • Nosistem 21/06/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/06/2017 @ 20:58 )

    Ci sto: prendiamo la Virtus, le aggiungiamo minimo tre stranieri (in A2 ce ne sono solo due, in A minimo 5, massimo 7) e facciamola partecipare alla A di quest'anno: scommetto una cassa di champagne della marca che vuoi tu, che la Virtus sarebbe arri ...

    aspetta ... devi aggiungere altri italiani ... e Marco avrebbe avuto la stesso spazio ?

  • sassari68 21/06/2017, 20.58
    Citazione ( Nosistem 21/06/2017 @ 20:54 )

    Ok ' ...rapportiamo però la squadra di Bologna vincitrice quest ' anno in A2 con il valore delle ultime di A1 come Pesaro e Cremona ; la differenza credo sia notevole . Dare a Marco fiducia va bene , però non facciamolo volare troppo e in fretta . ...

    Ci sto: prendiamo la Virtus, le aggiungiamo minimo tre stranieri (in A2 ce ne sono solo due, in A minimo 5, massimo 7) e facciamola partecipare alla A di quest'anno: scommetto una cassa di champagne della marca che vuoi tu, che la Virtus sarebbe arrivata davanti a Pesaro e Caserta di sicuro, e pari punti almeno con Cremona.

  • Nosistem 21/06/2017, 20.54 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/06/2017 @ 18:42 )

    Ma sei serio? Cioè, tu vuoi veramente paragonare uno che giocava 10 minuti di media, con 3 punti, a Treviglio, al suo primo anno di A2, con uno che ha giocato, al suo terzo anno di A2, un campionato da protagonista, con 27 minuti ed 11 punti di med ...

    Ok ' ...rapportiamo però la squadra di Bologna vincitrice quest ' anno in A2 con il valore delle ultime di A1 come Pesaro e Cremona ; la differenza credo sia notevole . Dare a Marco fiducia va bene , però non facciamolo volare troppo e in fretta . A mio parere amico ' 68 eh ...

  • nenno87 21/06/2017, 19.53 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/06/2017 @ 18:42 )

    Ma sei serio? Cioè, tu vuoi veramente paragonare uno che giocava 10 minuti di media, con 3 punti, a Treviglio, al suo primo anno di A2, con uno che ha giocato, al suo terzo anno di A2, un campionato da protagonista, con 27 minuti ed 11 punti di med ...

    Concordo.. paragoni che n9n reggono affatto!

  • sassari68 21/06/2017, 19.29
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 19:26 )

    Ognuno ha le sue idee. La realtà è che solo spissu,dopo aver chiarito il suo futuro ruolo nelle varie squadre, farà le sue scelte. La politica della dinamo è sempre stata quella di non forzare nessuno a rimanere nel proprio roster. Per il resto d ...

    Mi spiace, ma nessuna polemica. Tu hai fatto un paragone, io ti ho fornito dei dati, che non supportano il paragone. Poi, ognuno ha le sue idee, ma qui non stiamo propriamente parlando di idee.

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 19.26 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/06/2017 @ 18:42 )

    Ma sei serio? Cioè, tu vuoi veramente paragonare uno che giocava 10 minuti di media, con 3 punti, a Treviglio, al suo primo anno di A2, con uno che ha giocato, al suo terzo anno di A2, un campionato da protagonista, con 27 minuti ed 11 punti di med ...

    Ognuno ha le sue idee. La realtà è che solo spissu,dopo aver chiarito il suo futuro ruolo nelle varie squadre, farà le sue scelte. La politica della dinamo è sempre stata quella di non forzare nessuno a rimanere nel proprio roster. Per il resto della discussione sono solo supposizioni e una inutile polemica

  • Leodinamo 21/06/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( ciuff14 21/06/2017 @ 18:56 )

    Riportare Spissu a SS col ruolo di secondo play non è un atto dovuto al giocatore ma un'opportunità per la Dinamo di affidare un ruolo importante ad un giocatore italiano rendendo disponibile uno slot straniero in altri ruoli (vedi ala piccola, per ...

    Si, sarebbe la cosa più sensata da fare, speriamo facciano la scelta giusta, sempre che lui voglia tornare

  • ciuff14 21/06/2017, 18.56 Mobile

    Riportare Spissu a SS col ruolo di secondo play non è un atto dovuto al giocatore ma un'opportunità per la Dinamo di affidare un ruolo importante ad un giocatore italiano rendendo disponibile uno slot straniero in altri ruoli (vedi ala piccola, per esempio, oppure ala grande). Così almeno la vedo io.....

  • Giuliano 21/06/2017, 18.48
    Citazione ( Nosistem 21/06/2017 @ 12:54 )

    Vorrei poi riflettere sulla possibilità di inserire subito Spissu , anche con Stip in avvio di campionato , per poi valutare la partenza di Rock in febbraio per altri lidi ; questo nel caso il nostro confermasse le aspettative . In questo modo si ri ...

    Se Spissu volesse venire gli darei 15 minuti a partita, secondo play fisso, senza mettergli pressioni e consapevoli del fatto che farà tanti errori. Ad un giovane bisogna dare la possibilità di sbagliare senza panchinarlo subito dopo. Rok invece deve essere salutato subito, anche con abbracci e facendo una festa di arrivederci in Piazza d'Italia se necessario, ma salutarlo.

  • sassari68 21/06/2017, 18.42
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 15:09 )

    Non é affatto come dici tu, ogni giocatore ,prima di diventare affermato, deve fare un po' di gavetta(succede in tutti gli sport), e se poi si dimostra valido, avrà il suo posto come titolare o altro. Tu sei sicuro che spissu sia in grado di compe ...


    Ma sei serio? Cioè, tu vuoi veramente paragonare uno che giocava 10 minuti di media, con 3 punti, a Treviglio, al suo primo anno di A2, con uno che ha giocato, al suo terzo anno di A2, un campionato da protagonista, con 27 minuti ed 11 punti di media, alla Virtus Bologna (con una pressione ed una pretenziosità da parte del pubblico, che ha pochi eguali), MVP della Coppa Italia ed in quintetto sempre e comunque?
    Mi vuoi dire che la maniera migliore per far crescere un giovane che, a detta di tutti, leggasi anche Superbasket, è considerato uno dei giocatori più promettenti del panorama cestistico nazionale, sia relegarlo al ruolo di terza pg o quinto esterno, a 5 minuti a partita se va bene?
    Giusto per tua informazione, Okeke, che è un '98, e che lo scorso anno giocava in B, quest'anno stava in campo 9 minuti a partita.




    Pero', a Torino, sebbene non mi piaccia, ma questo è altro discorso, hanno un allenatore.

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 17.21 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/06/2017 @ 16:49 )

    Buon esempio ci fosse stato buscaglia a Sassari avrei cambiato idea.... chissà perché !☺

    Come detto in precedenza il campo darà verdetto, chi merita starà in campo. Naturalmente boscaglia è un super allenatore, chi non lo vorrebbe nella propria squadra?

  • Leodinamo 21/06/2017, 16.52 Mobile

    Giusto che Spissu rimanga a Bologna se è quello che vuole, la politica della Dinamo è sempre stata quella di non trattenere nessuno che non vooesse restare.
    Dai commenti che leggo siete tutti sicuri che a Bologna avrà molto più spazio che alla Dinamo, mi auguro che sia così, anche perché mi sembra Di aver capito che quest'anno Bologna avrà un budget importante e grandi ambizioni, spero che non si trovi poi a giocarli li i 5 min a partita

  • dinamite10 21/06/2017, 16.49 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 16:41 )

    Per non andare lontano, ti faccio un esempio con Diego Flaccadori. Prima stagione di serie A 2014/15, ha giocato x 5 min di media a partita,2015/16 per 15 min di media e quest'anno x quasi 22 min di media. Quindi piano piano si è conquistato i minut ...

    Buon esempio ci fosse stato buscaglia a Sassari avrei cambiato idea.... chissà perché !☺

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 16.41 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/06/2017 @ 16:27 )

    perfetto io invece sarei rimasto a Bologna!! punti di vista

    Per non andare lontano, ti faccio un esempio con Diego Flaccadori. Prima stagione di serie A 2014/15, ha giocato x 5 min di media a partita,2015/16 per 15 min di media e quest'anno x quasi 22 min di media. Quindi piano piano si è conquistato i minuti in campo.

  • dinamite10 21/06/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 16:23 )

    Certamente. Ottima occasione per mettermi in mostra. Soprattutto la dinamo, ha una visibilità anche in campo europeo visto la partecipazione alla champions, dove sicuramente verranno concessi dei minuti supplementari a causa di un turnover per qualc ...

    perfetto io invece sarei rimasto a Bologna!! punti di vista

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 16.23 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/06/2017 @ 16:06 )

    domanda secca tu al.posto di spissu torneresti ora a la dinamo?

    Certamente. Ottima occasione per mettermi in mostra. Soprattutto la dinamo, ha una visibilità anche in campo europeo visto la partecipazione alla champions, dove sicuramente verranno concessi dei minuti supplementari a causa di un turnover per qualche giocatore.

  • IgnorantList 21/06/2017, 16.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di la verità, sei la GIBA? :)

  • nenno87 21/06/2017, 16.09 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/06/2017 @ 16:05 )

    bravo il.problema è quello o ci credi e gli dai spazio e anche modo di sbagliare oppure nn ha nessun senso farlo tornare a giocare forse 5 minuti a partita.

    Assolutamente si dinamite.. 5 minuti nn serve a nulla

  • dinamite10 21/06/2017, 16.06 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 15:59 )

    Ho praticato sport di squadra a buon livello, e nella stessa situazione di monaldi ci sono stato. Si comincia così, qualche minuto per volta e poi sarà il campo a decidere. L'importante è farsi trovare pronti quando arriverà il nostro momento

    domanda secca tu al.posto di spissu torneresti ora a la dinamo?

  • dinamite10 21/06/2017, 16.05 Mobile
    Citazione ( nenno87 21/06/2017 @ 15:57 )

    a me frega proprio un cavolo se gioca un sardo un italiano un keniota o se viene dalla luna.. fosse per me leverei non domani e nemmeno oggi ma ieri tutte le caxo di regole su il numero di italiani e stranieri.. quello che mi preme in questo caso e i ...

    bravo il.problema è quello o ci credi e gli dai spazio e anche modo di sbagliare oppure nn ha nessun senso farlo tornare a giocare forse 5 minuti a partita.

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/06/2017 @ 15:45 )

    posso dirti che il.mio discorso prescinde il fatto che spissu sua sardo! e se non ce il cocco dell' allenatore mi spieghi perché rok? e continuo tu torneresti per avere i minuti di Monaldi? sinceramente puo crescere? per esser allenato poi da pasqui ...

    Ho praticato sport di squadra a buon livello, e nella stessa situazione di monaldi ci sono stato. Si comincia così, qualche minuto per volta e poi sarà il campo a decidere. L'importante è farsi trovare pronti quando arriverà il nostro momento

  • nenno87 21/06/2017, 15.57
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 15:40 )

    In campo non ci sono Cocchi dell'allenatore. Ci va chi si dimostra valido a prescindere la simpatia e sopratutto il luogo di nascita. Tutte queste inutili polemiche sono solo xchè tutti noi vorremmo che in campo,nella dinamo,ci fosse un giocatore sa ...

    a me frega proprio un cavolo se gioca un sardo un italiano un keniota o se viene dalla luna.. fosse per me leverei non domani e nemmeno oggi ma ieri tutte le caxo di regole su il numero di italiani e stranieri.. quello che mi preme in questo caso e in generale è che in spissu vedo tanto potenziale da poter usare e sviluppare nell'immediato.. poi la Dinamo non è l'olimpia che vede giovani forti delle altre squadre e passa con il pullman a ritirarli.. noi dobbiamo fare delle scommesse e dobbiamo rischiare.. ecco con spissu ne vale la pena per me spendere 20 minuti a partita accettando degli errori per formare il ragazzo..

  • dinamite10 21/06/2017, 15.54 Mobile
    Citazione ( Nosistem 21/06/2017 @ 15:50 )

    Onestamente penso che non sia utile ne ' che faccia il terzo play ne ' che faccia il secondo . Gli equilibri per Marco dipenderanno anche dal ruolo di Randolph , nel caso o meno che sia il tre titolare . Quindi da come Pasquini abbia in mente di chiu ...

    vero buona osservazione e grande dilemma... saprà come gestire le rotazioni? io credo che il 3 titolare debba ancora arrivare

  • dinamite10 21/06/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 15:40 )

    In campo non ci sono Cocchi dell'allenatore. Ci va chi si dimostra valido a prescindere la simpatia e sopratutto il luogo di nascita. Tutte queste inutili polemiche sono solo xchè tutti noi vorremmo che in campo,nella dinamo,ci fosse un giocatore sa ...

    in fine il discorso e semplice se tieni rok non fai tornare spissu e lui e piu che normale che non voglia tornare! e questo senza nessuna polemica e solo logica

  • Nosistem 21/06/2017, 15.50 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/06/2017 @ 15:23 )

    guarda a prescindere che debba ancora dimostrare quanto puo valere e quanto vale in massima serie ma ti sembra possibile che lui voglia tornare in dinamo a fare il 3 play? dietro il cocco dell' allenatore? o che abbia voglia di farsi allenare dal nos ...

    Onestamente penso che non sia utile ne ' che faccia il terzo play ne ' che faccia il secondo . Gli equilibri per Marco dipenderanno anche dal ruolo di Randolph , nel caso o meno che sia il tre titolare . Quindi da come Pasquini abbia in mente di chiudere il roster e gestirne gioco e rotazioni .

  • dinamite10 21/06/2017, 15.45 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 15:40 )

    In campo non ci sono Cocchi dell'allenatore. Ci va chi si dimostra valido a prescindere la simpatia e sopratutto il luogo di nascita. Tutte queste inutili polemiche sono solo xchè tutti noi vorremmo che in campo,nella dinamo,ci fosse un giocatore sa ...

    posso dirti che il.mio discorso prescinde il fatto che spissu sua sardo! e se non ce il cocco dell' allenatore mi spieghi perché rok? e continuo tu torneresti per avere i minuti di Monaldi? sinceramente puo crescere? per esser allenato poi da pasquini!

  • 2lawal 21/06/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbe le critiche ma....a che servono questi sfoghi?

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 15.40 Mobile
    Citazione ( dinamite10 21/06/2017 @ 15:23 )

    guarda a prescindere che debba ancora dimostrare quanto puo valere e quanto vale in massima serie ma ti sembra possibile che lui voglia tornare in dinamo a fare il 3 play? dietro il cocco dell' allenatore? o che abbia voglia di farsi allenare dal nos ...

    In campo non ci sono Cocchi dell'allenatore. Ci va chi si dimostra valido a prescindere la simpatia e sopratutto il luogo di nascita. Tutte queste inutili polemiche sono solo xchè tutti noi vorremmo che in campo,nella dinamo,ci fosse un giocatore sardo. Ma come detto prima non ci sono cocchi, in campo va chi merita. E questo discorso vale per Spissu, Candi,Monaldi,Dercole ecc ecc e prima di loro è valso per Fontecchio,Flaccadori,Tonut, ecc ecc

  • dinamite10 21/06/2017, 15.23 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 15:09 )

    Non é affatto come dici tu, ogni giocatore ,prima di diventare affermato, deve fare un po' di gavetta(succede in tutti gli sport), e se poi si dimostra valido, avrà il suo posto come titolare o altro. Tu sei sicuro che spissu sia in grado di compe ...

    guarda a prescindere che debba ancora dimostrare quanto puo valere e quanto vale in massima serie ma ti sembra possibile che lui voglia tornare in dinamo a fare il 3 play? dietro il cocco dell' allenatore? o che abbia voglia di farsi allenare dal nostro allenatore?

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( sassari68 21/06/2017 @ 14:28 )

    Premesso che il 6+6 non è mai stato deliberato, per cui non esiste di fatto, se non a livello di progetto futuro, la risposta di Harlock12 rappresenta perfettamente il senso della questione. O vogliamo fargli giocare 5 minuti perché è un "pizzin ...

    Non é affatto come dici tu, ogni giocatore ,prima di diventare affermato, deve fare un po' di gavetta(succede in tutti gli sport), e se poi si dimostra valido, avrà il suo posto come titolare o altro. Tu sei sicuro che spissu sia in grado di competere con le più forti combo/guardie che militano nel campionato italiano? La risposta è: tutto ancora da vedere. In qualsiasi squadra andrà, l'iter per migliorare sarà sempre lo stesso. Chi si dimostra bravo va lontano, altrimenti .........avanti un altro. Questa è la dura legge dello sport.

  • sassari68 21/06/2017, 14.28
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 13:15 )

    Secondo me la dinamo dovrebbe puntare su spissu per fargli fare il primo anno di apprendistato con pochi minuti per volta, per poi puntare tutto sulla prossima stagione quando ci sarà la formula 6+6. Naturalmente per arrivare a questo risultato biso ...


    Premesso che il 6+6 non è mai stato deliberato, per cui non esiste di fatto, se non a livello di progetto futuro, la risposta di Harlock12 rappresenta perfettamente il senso della questione. O vogliamo fargli giocare 5 minuti perché è un "pizzinnu" di Sassari?
    E' stato lo starter nel ruolo di pg, nella squadra che ha vinto il campionato di A2, giocando un campionato da assoluto protagonista in una squadra ed in una città che respirano basket d'alto livello da decenni, e che, con tutto il rispetto, l'ovvio rispetto del tifoso tra l'altro, non puo' essere paragonata, come realtà cestistica, alla Dinamo, e lo facciamo tornare per giocare 5 minuti? Dài, siamo seri, è chiaro che forse non ha tutta questa voglia di tornare....

  • nenno87 21/06/2017, 13.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma mica siamo fate bene Fratelli.. se sottoscrivi un contratto lo rispetti se no si paga un byout.. poi un conto è Brian che ci giocava da una vita

  • Kerberos 21/06/2017, 13.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sacchetti e D'Ercole hanno avuto più soldi e minuti di quanti se ne siano guadagnati con un contributo proporzionale in campo. Ebeling e Monaldi sono venuti quando era chiarissimo il loro destino, visto che è esattamente quanto preventivai la scorsa estate. Per me non hanno crediti con la società, anche se personalmente avrei concesso a Monaldi un trattamento diverso.

  • dinamor 21/06/2017, 13.47
    Citazione ( michelebr1 21/06/2017 @ 12:20 )

    rispettabilissima .. ma non si prescinde da un sostanzioso buyout ... svincolarlo gratis non è una opzione

    Su questo sono d'accordo

  • nenno87 21/06/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La dinamo lo lascia andare via se ha gli italiani per sostituirlo

  • nenno87 21/06/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( Harlock12 21/06/2017 @ 13:24 )

    Vedi che Spissu ha l età di La Quintana e di Fontecchio.5 min li fai fare a uno di 20 anni o a uno che l anno prima giocava a Chieti.Non al play della neopromossa in A1

    10 minuti di applausi

  • GinoBill 21/06/2017, 13.24

    L'importante è che poi la Virtus non realizzi lo stesso fantasma panca che Spissu teme alla Dinamo

  • Harlock12 21/06/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( dinamonelcuore 21/06/2017 @ 13:15 )

    Secondo me la dinamo dovrebbe puntare su spissu per fargli fare il primo anno di apprendistato con pochi minuti per volta, per poi puntare tutto sulla prossima stagione quando ci sarà la formula 6+6. Naturalmente per arrivare a questo risultato biso ...

    Vedi che Spissu ha l età di La Quintana e di Fontecchio.5 min li fai fare a uno di 20 anni o a uno che l anno prima giocava a Chieti.Non al play della neopromossa in A1

  • LeKugurre 21/06/2017, 13.20
    Citazione ( Harlock12 21/06/2017 @ 10:47 )

    pure io :))))))))))))))))

    Te pensa che io per essere politically correct non darò nessuna breaking news su Spissu, non commento la frase di A.S. sulla Nuova di domenica scorsa (...sulla Dinamo ACademy di CA ... uno dei giocatori sarà Manuel Vannuzzo) e soprattutto non parlo delle società che non nasceranno per disputare la A2!

  • gabrielknife 21/06/2017, 13.18

    Direi che non c'è niente da aggiungere a ciò che ha già detto Spissu. La volontà del giocatore è tutto e se a Spissu non sono date certe garanzie è giusto per la sua crescita cestistica andare dove gli viene permesso di maturare.
    Quello però che mi fa più rabbia e che ogni volta guardiamo le altre squadre (italiane o straniere che siano) utilizzare giovani con discreti minutaggi (vedi per esempio Venezia con Tonut o Trento con Flaccadori) e noi invece quando abbiamo un possibile talento (perchè Spissu ce l'ha) puntiamo sempre a prendere dal mercato straniero e sempre gli "anziani".

  • dinamonelcuore 21/06/2017, 13.15 Mobile

    Secondo me la dinamo dovrebbe puntare su spissu per fargli fare il primo anno di apprendistato con pochi minuti per volta, per poi puntare tutto sulla prossima stagione quando ci sarà la formula 6+6. Naturalmente per arrivare a questo risultato bisogna avere pazienza sia da parte della società e del giocatore

  • nenno87 21/06/2017, 13.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be d'ercole ha ancora un anno di contratto.. anche se entra sempre in rumors di mercato

  • nenno87 21/06/2017, 13.06

    che poi se spissu decide di rimanere alla virtus ci mancano 2 italiani nel roster.. non proprio una passeggiata c'è il rischio che la dinamo ha fatto i conti male..

  • Nosistem 21/06/2017, 12.54 Mobile

    Vorrei poi riflettere sulla possibilità di inserire subito Spissu , anche con Stip in avvio di campionato , per poi valutare la partenza di Rock in febbraio per altri lidi ; questo nel caso il nostro confermasse le aspettative . In questo modo si risparmierebbe forse un tesseramento . Abbiamo poi anche Randolph che può giocare da 2 benissimo e Bamforth 1 credo .

  • Nosistem 21/06/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( dinamor 21/06/2017 @ 12:12 )

    Mi spiace ma come detto in altre occasioni non sono d'accordo. La competizione esiste se si parte con le stesse possibilità. Il legame e la stima che esiste tra Pasquini e stip, che é evidente ( e non c'e' nulla di male, beninteso ) fa partire Mar ...

    Probabilmente come già qualcuno aveva scritto , Soissu dovrebbe occupare lo spazio che aveva Lollo D' Ercole nel caso stiano insieme lui e Stip nel roster . Mah ...

Pagina di 2