Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/06/2017, 12.32 Rumors

Vanoli Cremona, che colpo: in arrivo Meo Sacchetti con un triennale

Sacchetti sarà il coach della Vanoli Cremona

Serie A
Colpo in arrivo in casa Vanoli Cremona. La squadra lombarda è in dirittura d'arrivo con Meo Sacchetti che firmerà un contratto triennale dopo aver rescisso con l'Enel Brindisi.
Sacchetti era arrivato a Brindisi lo scorso anno ed ha guidato la squadra pugliese per un anno arrivando alle Final Eight di Coppa Italia ma non raggiungendo i playoff.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 136 Commenti

Pagina di 3

  • fantomas75 15/06/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( demajack 15/06/2017 @ 14:34 )

    Ricordami cosa ha fatto Bucchi contro Sacchetti eh (i playoff 2014, per ricordartene una, visto che sei brindisino)...e questo non fa certo di Bucchi un allenatore scarso.

    Playoff 2014 perdemmo 3-0, ma oltre a gara2 dominata da Sassari, ricordo in gara 1, delroy James sbagliare 3 liberi sul -2 ad un secondo dalla fine, in gara 3, sul più 10 si infortuno' todic e snaer scappò negli spogliatoi perché venne rimproverato da bucchi (marino lo andò a riprendere x le orecchie)...

  • fantomas75 15/06/2017, 17.07 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 15/06/2017 @ 15:10 )

    Io il fallo a Varese non l'avrei mai fatto. Fra l'altro Goss aveva quasi recuperato il pallone. Piuttosto dov'era Carter? E poi un pallone buttato verso il canestro che entra, non è l'ennesimo episodio?

    Di "ennesimo" ci sono solo le sconfitte di partite già vinte...vorrei ricordare che abbiamo perso con Pesaro, ultima in classifica, in casa quando eravamo in vantaggio di 15 punti a fine 3/4... poi Caserta...poi torino, si vinceva di 13, poi venezia in casa (si vinceva di 12), con brescia in casa +7 e palla in mano, si fa dare tecnico...poi se per te contro varese non avremmo dovuto far fallo, alzo le mani, non ho più argomenti. Seconda peggior difesa del campionato, a rimbalzo un pianto, attacco alla zona inesistente...ma di che parliamo.

  • fefepoker 15/06/2017, 17.06 Mobile

    BENVENUTO A CREMONA MEO

  • sisisisi 15/06/2017, 16.47 Mobile
    Citazione ( CorMagis 15/06/2017 @ 16:38 )

    Brindisi, Caserta e Pesaro sono le tre indiziate? A lungo andare la corda si strappa...

    Non lo so....
    Semplicemente... a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina...

  • Giuilcappello 15/06/2017, 16.46 Mobile

    Splendida news

  • maire77 15/06/2017, 16.44
    Citazione ( APGL34 15/06/2017 @ 15:12 )

    Dopo anni e anni di lettura passo all'azione, e non potevo che dedicare il mio primo commento alla Vanoli: buon acquisto, esperienza a pacchi e sicuramente un carisma non indifferente. La cosa che mi conforta è soprattutto il triennale (= voglia di ...

    benvenuto.....

  • CorMagis 15/06/2017, 16.38
    Citazione ( sisisisi 15/06/2017 @ 15:31 )

    Tre anni a Sacchetti in serie a2 ?!?!? Mhhh.... Spero di no... ma mi sa che davvero qualcuno è a rischio iscrizione il prox anno...

    Brindisi, Caserta e Pesaro sono le tre indiziate? A lungo andare la corda si strappa...

  • CorMagis 15/06/2017, 16.37
    Citazione ( mikys23 15/06/2017 @ 14:43 )

    Mamma mia..con tutto il rispetto per Cremona, ma Meo l ha finita veramente male...da ambizioni scudetto e Big Team all' A2

    Stesso tuo pensiero! Andare a legarsi per 3 anni con una squadra di A2 in un campionato con una sola promozione e con squadre che per forza e blasone se la mangiano a Cremona. Con tutto rispetto per Cremona, ma Fortitudo, Siena, Virtus Roma, Trieste o Virtus Bologna, Biella e Casale, per me vengon prima nelle mie "personali" preferenze...

  • OlimpiaMilano74 15/06/2017, 16.18
    Citazione ( APGL34 15/06/2017 @ 15:12 )

    Dopo anni e anni di lettura passo all'azione, e non potevo che dedicare il mio primo commento alla Vanoli: buon acquisto, esperienza a pacchi e sicuramente un carisma non indifferente. La cosa che mi conforta è soprattutto il triennale (= voglia di ...

    analisi precisa, a CR hanno dei progetti e ci credono, adesso vediamo il mercato...


    Comunque meglio tardi che mai, Benvenuto!!!


  • sassari68 15/06/2017, 16.00
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 15:59 )

    Il run&gun e un bellissimo spettacolo da vedere...se non lo fa la tua squadra.Capita spesso(se non hai i giocatori adatti)che c'è solo il run e in quel caso è il fegato a fare boom:-):-):-)

    Vero, noi eravamo sempre incazzati, r&g.....

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 15.59 Mobile
    Citazione ( fefepoker 15/06/2017 @ 15:22 )

    mi sono letto tutti i commenti e prima di commentare questa notizia avrei voluto l'ufficialità della vanoli ma leggendo certe cose mi tocca anticipare il post : premesso che rispetto le opinioni di tutti mi sembra inconcepibile criticare sacchetti a ...

    Il run&gun e un bellissimo spettacolo da vedere...se non lo fa la tua squadra.Capita spesso(se non hai i giocatori adatti)che c'è solo il run e in quel caso è il fegato a fare boom:-):-):-)

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 15.51 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 15/06/2017 @ 15:10 )

    Io il fallo a Varese non l'avrei mai fatto. Fra l'altro Goss aveva quasi recuperato il pallone. Piuttosto dov'era Carter? E poi un pallone buttato verso il canestro che entra, non è l'ennesimo episodio?

    Se anche tu avresti optato per non fare fallo è inutile parlare ancora...tu Sei Sacchetti!!:-):-):-)

  • fefepoker 15/06/2017, 15.49 Mobile
    Citazione ( fantomas75 15/06/2017 @ 15:39 )

    Quando ti regalerà l'esaurimento nervoso, ne riparleremo.

    beh la maggior parte dei tifosi sassaresi mi sembra non la pensino come te. in ogni caso spero che il tuo commento non sia quello di un tifoso ferito con le ferite ancora aperte dal mancato raggiungimento dei PO. in ogni caso adoro il gioco di Meo e ci sarà da divertirsi cmq vada

  • fantomas75 15/06/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( fefepoker 15/06/2017 @ 15:22 )

    mi sono letto tutti i commenti e prima di commentare questa notizia avrei voluto l'ufficialità della vanoli ma leggendo certe cose mi tocca anticipare il post : premesso che rispetto le opinioni di tutti mi sembra inconcepibile criticare sacchetti a ...

    Quando ti regalerà l'esaurimento nervoso, ne riparleremo.

  • fantomas75 15/06/2017, 15.36 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 15/06/2017 @ 15:17 )

    Vero, alcuni difetti non sono stati eliminati, ma in campo ci vanno i giocatori. Se si perde sprecando un vantaggio consistente, chi è sul terreno di gioco non ha responsabilità? O parliamo di marionette invece che di giocatori? In questo caso ...

    Se chiami vinci di 13 e chiami sospensione quando perdi di 2, la colpa è anche dell'allenatore. Ed è successo più volte...e se i tifosi di Sassari vorranno, ti potranno confermare che anche con loro aveva lo stesso timing. Non ha mai provato una zona x coprire i difetti difensivi dei lunghi e, quando, si trovava ad attaccarla erano dolori (infatti poi le squadre avversarie ne facevano tanta contro di noi). Chiaro, i tiri non li segnava o sbagliava lui, ma la conduzione tattica era sua. Mai visto cambiare il piano partita in base all'avversario, sempre lo stesso indipendentemente se gli altri erano forti, deboli, con esterni grossi o lunghi veloci...sempre e solo una cosa. E, per concludere, credo che il mancato raggiungimento dei playoff possa anche aver influito negativamente sul quantum elargito da enel.

  • sisisisi 15/06/2017, 15.31 Mobile

    Tre anni a Sacchetti in serie a2 ?!?!?
    Mhhh.... Spero di no... ma mi sa che davvero qualcuno è a rischio iscrizione il prox anno...

  • fefepoker 15/06/2017, 15.22 Mobile

    mi sono letto tutti i commenti e prima di commentare questa notizia avrei voluto l'ufficialità della vanoli ma leggendo certe cose mi tocca anticipare il post : premesso che rispetto le opinioni di tutti mi sembra inconcepibile criticare sacchetti allenatore visto il suo palmares. dopo il suo gioco può piacere o meno, puo' "offendere " gli esteti del basket tutto schemi e tattica, ,ma il "run&gun" del Meo nazionale ha regalato emozioni ed entusiasmo e noi di questo ne abbiamo bisogno.

  • Brindisinelsangue 15/06/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( fantomas75 15/06/2017 @ 14:51 )

    Non ne comprendi le motivazioni? Le sconfitte con pesaro e Caserta ti dicono qualcosa? Quelle con torino e venezia da +13 ti ricordano qualcosa? E quella con varese dove ha deciso scientemente di non fare fallo sul +3??? Ma soprattutto, una squadra à ...

    Vero, alcuni difetti non sono stati eliminati, ma in campo ci vanno i giocatori. Se si perde sprecando un vantaggio consistente, chi è sul terreno di gioco non ha responsabilità? O parliamo di marionette invece che di giocatori? In questo caso avresti ragione su tutto.

  • APGL34 15/06/2017, 15.12

    Dopo anni e anni di lettura passo all'azione, e non potevo che dedicare il mio primo commento alla Vanoli: buon acquisto, esperienza a pacchi e sicuramente un carisma non indifferente. La cosa che mi conforta è soprattutto il triennale (= voglia di programmare). Ora curioso di vedere gli stranieri e gli ITA, partendo dal presupposto che dubito resti qualcuno. In ogni caso mi sembra una scelta ponderata, vediamo dove porterà.

  • Brindisinelsangue 15/06/2017, 15.10 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:51 )

    Si anche rinunciare al fallo a varese e anche in almeno 5 partite non chiamare time out e andare sotto di millle...lasciamo stare va che come diciamo noi "stamu sscattati":-):-)

    Io il fallo a Varese non l'avrei mai fatto. Fra l'altro Goss aveva quasi recuperato il pallone. Piuttosto dov'era Carter? E poi un pallone buttato verso il canestro che entra, non è l'ennesimo episodio?

  • Mettawp 15/06/2017, 14.58
    Citazione ( wombat 15/06/2017 @ 14:45 )

    Un ciclo di 2 anni

    6 playoff consecutivi, una promozione, due coppa italia, uno scudetto, top16 di Eurocup, quarti di finale di Champions league, 1 supercoppa, 1 premio come coach dell'anno.
    Proprio un ciclo di 2 anni...

  • Alien75 15/06/2017, 14.53 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2017 @ 14:48 )

    Certo, ma i numeri vanno anche analizzati e allora subentra anche il discorso economico relativo alla costruzione delle varie squadre! ;-) Intendiamoci, non dico che Sacchetti non sia bravo, anzi!

    Guarda, dal punto di vista dei risultati, anche se prendiamo gli anni prima del triplete e l'anno di A2, non c'è niente che Buscaglia abbia fatto in più di Sacchetti. Inoltre il budget Dinamo dei primissimi anni di serie A è tranquillamente paragonabile a quello della Trento attuale, anzi

  • fantomas75 15/06/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 15/06/2017 @ 14:14 )

    Continuo a stupirmi delle critiche dei miei concittadini a Sacchetti, non ne comprendo le motivazioni. Magari sono gli stessi che continuano ad apprezzare Reynolds o Pullen. In ogni caso per noi è un pessimo segnale, consistente ridimensionamento i ...

    Non ne comprendi le motivazioni? Le sconfitte con pesaro e Caserta ti dicono qualcosa? Quelle con torino e venezia da +13 ti ricordano qualcosa? E quella con varese dove ha deciso scientemente di non fare fallo sul +3??? Ma soprattutto, una squadra è partita con dei difetti che non sono mai stati migliorati...e talento offensivo ne avevamo a bizzeffe

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 14.51 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 15/06/2017 @ 14:46 )

    Appunto, anche i tiri liberi sbagliati da M'Baye sono episodi, ma anche lì la colpa è stata del coach che non sapeva motivare i propri giocatori.

    Si anche rinunciare al fallo a varese e anche in almeno 5 partite non chiamare time out e andare sotto di millle...lasciamo stare va che come diciamo noi "stamu sscattati":-):-)

  • 4dibastoni 15/06/2017, 14.48
    Citazione ( Alien75 15/06/2017 @ 14:44 )

    Legittimo, ma a stretto rigor di numeri non legittimato direi hehehe

    Certo, ma i numeri vanno anche analizzati e allora subentra anche il discorso economico relativo alla costruzione delle varie squadre! ;-)
    Intendiamoci, non dico che Sacchetti non sia bravo, anzi!

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 14.48 Mobile
    Citazione ( demajack 15/06/2017 @ 14:44 )

    Se avessi le ruote sarei una carriola.

    E saresti utile in edilizia,vedi come un piccolo particolare può far cambiare una esistenza?!:-):-)

  • Alien75 15/06/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:45 )

    :-):-):-):-):-)quante risate devo mettere per farti capire che scherzo

    Ah ok scusa, ho un cellulare antidiluviano heheheh

  • Brindisinelsangue 15/06/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:42 )

    La vita è fatta di episodi,se entra il tiro di cinciarini cambia tutto il tuo pensieri,episodiepisodi

    Appunto, anche i tiri liberi sbagliati da M'Baye sono episodi, ma anche lì la colpa è stata del coach che non sapeva motivare i propri giocatori.

  • wombat 15/06/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( Mettawp 15/06/2017 @ 14:10 )

    In Eurolega aveva una squadra ridicola, quindi ha fatto tanto quanto ci si aspettava contro degli squadroni.

    Un ciclo di 2 anni

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 14.45 Mobile
    Citazione ( Alien75 15/06/2017 @ 14:40 )

    Sei serio? Crespi?

    :-):-):-):-):-)quante risate devo mettere per farti capire che scherzo

  • demajack 15/06/2017, 14.44
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:42 )

    La vita è fatta di episodi,se entra il tiro di cinciarini cambia tutto il tuo pensieri,episodiepisodi

    Se avessi le ruote sarei una carriola.

  • Alien75 15/06/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2017 @ 14:41 )

    Io dovessi sceglierne uno dei due per la mia squadra prenderei Buscaglia senza esitazione.

    Legittimo, ma a stretto rigor di numeri non legittimato direi hehehe

  • demajack 15/06/2017, 14.43

    Anche Crespi (bravissima persona e bravissimo coach, sia chiaro), me lo ricordo mesto mesto mentre veniva eliminato dalla Dinamo di Sacchetti in semifinale promozione nel 2010 e poi veniva battuto con Casale in Serie A, e contro Siena in finale di Coppa Italia.

  • mikys23 15/06/2017, 14.43 Mobile

    Mamma mia..con tutto il rispetto per Cremona, ma Meo l ha finita veramente male...da ambizioni scudetto e Big Team all' A2

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( Brindisinelsangue 15/06/2017 @ 14:36 )

    Sì tratta di due filosofie diverse, non comparabili. Fra l'altro lo stesso Bucchi è stato spesso ferocemente attaccato in città. E poi se Sacchetti che ha vinto uno scudetto non è granché, Bucchi che ha perso due finali è un brocco?

    La vita è fatta di episodi,se entra il tiro di cinciarini cambia tutto il tuo pensieri,episodiepisodi

  • demajack 15/06/2017, 14.41
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:38 )

    Non c'era paragone tra le due squadre non scherzare

    Vabè tu ragioni secondo la convenienza, c'è poco da fare: Sacchetti vince ed è merito della squadra forte, mentre lui è un allenatore scarso. Bucchi perde ed è colpa della squadra scarsa, ma lui è un buon coach. Non fa una piega.

  • 4dibastoni 15/06/2017, 14.41
    Citazione ( Alien75 15/06/2017 @ 14:33 )

    Buscaglia è un ottimo allenatore, ma per compiere il suo cammino verso la consacrazione DEVE vincere qualcosa. So che forse non è un discorso molto corretto, ma cinicamente parlando è così. Sacchetti l'ha fatto, anche ampiamente. A Buscaglia lo a ...

    Io dovessi sceglierne uno dei due per la mia squadra prenderei Buscaglia senza esitazione.

  • Alien75 15/06/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:36 )

    CRESPI:-):-):-)

    Sei serio? Crespi?

  • Alien75 15/06/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:34 )

    Giusto,può piacere o no tra l' altro ho letto il suo libro e devo dire che lui predica il suo basket e al di la del fatto che noi potremmo anche retrocedere sono contento che lo predichi altrove:-)

    Questo però è già un discorso diverso... a ognuno di noi piace un determinato tipo di basket e meno un altro. Questo però nulla toglie alla grandezza di un allenatore. Comunque ora va a Cremona, quindi aspettiamo di vedere chi lo sostituirà a Brinfisi

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( demajack 15/06/2017 @ 14:34 )

    Ricordami cosa ha fatto Bucchi contro Sacchetti eh (i playoff 2014, per ricordartene una, visto che sei brindisino)...e questo non fa certo di Bucchi un allenatore scarso.

    Non c'era paragone tra le due squadre non scherzare

  • 4dibastoni 15/06/2017, 14.37
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/06/2017 @ 14:32 )

    ma quando mai? Buscaglia un valido tecnico, ma riparliamone quando avrà avuto i risultati del Meo dai...

    Dal mio punto di vista il gioco di Buscaglia è meglio di quello di Sacchetti, sono pareri personali ovvio.

  • Brindisinelsangue 15/06/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:25 )

    Ma senza tanti discorsi visto che sei di Brindisi fai un confronto tra il modo di allenare che aveva Bucchi e quello di Sacchetti.

    Sì tratta di due filosofie diverse, non comparabili. Fra l'altro lo stesso Bucchi è stato spesso ferocemente attaccato in città. E poi se Sacchetti che ha vinto uno scudetto non è granché, Bucchi che ha perso due finali è un brocco?

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 15/06/2017 @ 14:33 )

    si che poi io aspetto sempre i nomi dei presunti coach italiani migliori di lui (Trinchieri escluso)....

    CRESPI:-):-):-)

  • demajack 15/06/2017, 14.34
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:25 )

    Ma senza tanti discorsi visto che sei di Brindisi fai un confronto tra il modo di allenare che aveva Bucchi e quello di Sacchetti.

    Ricordami cosa ha fatto Bucchi contro Sacchetti eh (i playoff 2014, per ricordartene una, visto che sei brindisino)...e questo non fa certo di Bucchi un allenatore scarso.

  • Newbasketbrindisi 15/06/2017, 14.34 Mobile
    Citazione ( Alien75 15/06/2017 @ 14:27 )

    Beh, qualcosa nel tuo ragionamento però non quadra... Ha fatto molto bene a Capo, poi a Sassari ha portato una promozione in A, poi sempre ai playoff con squadre quasi sempre diverse, quindi la prima coppa Italia e un anno Rs al secondo posto dietro ...

    Giusto,può piacere o no tra l' altro ho letto il suo libro e devo dire che lui predica il suo basket e al di la del fatto che noi potremmo anche retrocedere sono contento che lo predichi altrove:-)

  • Alien75 15/06/2017, 14.33 Mobile
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2017 @ 14:22 )

    Buscaglia per distacco!

    Buscaglia è un ottimo allenatore, ma per compiere il suo cammino verso la consacrazione DEVE vincere qualcosa. So che forse non è un discorso molto corretto, ma cinicamente parlando è così. Sacchetti l'ha fatto, anche ampiamente. A Buscaglia lo auguro di cuore

  • Giorgiobellocci 15/06/2017, 14.33
    Citazione ( demajack 15/06/2017 @ 14:31 )

    Certo che con tutto questo presunto "culo" farebbe bene a giocare al Superenalotto. Uno porta una squadra dalla promozione allo scudetto, passando per i playoff ogni anno (anche l'anno da neopromossi e senza avere un main sponsor), più altri 3 trofe ...

    si che poi io aspetto sempre i nomi dei presunti coach italiani migliori di lui (Trinchieri escluso)....

  • Giorgiobellocci 15/06/2017, 14.32
    Citazione ( 4dibastoni 15/06/2017 @ 14:22 )

    Buscaglia per distacco!

    ma quando mai? Buscaglia un valido tecnico, ma riparliamone quando avrà avuto i risultati del Meo dai...

  • demajack 15/06/2017, 14.31

    Certo che con tutto questo presunto "culo" farebbe bene a giocare al Superenalotto. Uno porta una squadra dalla promozione allo scudetto, passando per i playoff ogni anno (anche l'anno da neopromossi e senza avere un main sponsor), più altri 3 trofei italiani, ma per il tifoso medio è culo. Siete fini intenditori eh.


    Ora, io non mi spingo a dire che sia il miglior coach in Italia. Ce ne sono certamente di migliori, senza ombra di dubbio. Ma è un buon allenatore. Ha avuto buone squadre? Si, e lo ha detto lui stesso che senza giocatori forti non si vince. Però non è che se l'è giocata e ha vinto contro le minors eh. Si è semplicemente scelto i giocatori funzionali al suo gioco e li ha fatti rendere al meglio. Questo fa un buon coach. Poi ha i suoi difetti, le sue fisse, ha un gioco che è assolutamente criticabile e può non piacere, ci mancherebbe altro. Però negarne la bravura, e l'evidenza, vuol dire capire poco di pallacanestro o essere in malafede. O entrambe le cose.


    Sull'Eurolega poi il discorso è semplice: non eravamo adatti a quel livello. L'abbiamo fatta per due anni, e il risultato è stato semplicemente il più giusto. Non è il livello che ci compete, a prescindere dall'allenatore. Perché ricordo che lo scorso anno metà dell'Eurolega (che quindi comprende il famoso 1/20) l'ha giocata Calvani, non Sacchetti. E il risultato è stato lo stesso. In Eurocup invece, livello in cui potevamo competere, abbiamo sempre ottenuto egregi risultati.

  • Alien75 15/06/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 15/06/2017 @ 14:13 )

    Ma se non lo vedi allenare non potrai mai capire quanto sia scarso.Lui da solo è riuscito a perdere partite che anche facendolo apposta non si potevano perdere.Ha vinto a Sassari trovandosi al posto giusto nel momento giusto con dei giocatori forti ...

    Beh, qualcosa nel tuo ragionamento però non quadra... Ha fatto molto bene a Capo, poi a Sassari ha portato una promozione in A, poi sempre ai playoff con squadre quasi sempre diverse, quindi la prima coppa Italia e un anno Rs al secondo posto dietro Varese. Poi il triplete con squadra totalmente nuova, quando si diceva che senza Travis sarebbe morto... insomma, comunque la di pensi, il suo metodo di lavoro e il suo gioco funziona. Forse più semplicemente a Brindisi non è riuscito... come capita anche a molti altri allenatori ben più quotati dai puristi

Pagina di 3