Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/06/2017, 23.05

Spettacolo Trento, successo netto a Venezia in Gara 1 di finale scudetto

83-74 il finale per Trento che ha dominato il match sin dal primo quarto

Serie A
L’Aquila Basket Trento riprende da dove aveva lasciato. La squadra di Buscaglia domina Gara 1 in casa della Reyer Venezia e ribalta subito il fattore campo nella finale scudetto.
La squadra di coach Buscaglia, grazie a ben 15 recuperi e 22 assist ha portato a casa il primo round della serie scudetto.
Dopo aver chiuso il primo quarto avanti 24-16, Trento ha ulteriormente allungo e concluso il primo tempo avanti 47-30.
Nella ripresa Trento ha tenuto contro i tentativi di rimonta dell’Umana capace di arrivare sino al -10 (64-74) e di avere due triple per il potenziale -7 (entrambe sbagliate). Per la Dolomiti 4 punti in fila di Shields hanno chiuso la partita.
83-74 il punteggio finale.

Trento: Hogue 14, Shields 18, Forray 7, Sutton 16, Gomes 15, Lovisotto, Flaccadori 6, Conti, Craft 5, Lechthaler 2

Venezia: Viggiano 2, Peric 19, Haynes 13, Filloy 2, McGee 5, Tonut 9, Ress, Batista 7+11 rimbalzi, Visconti, Stone, Ejim 8, Bramos 9
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 688 Commenti

Pagina di 14

  • TORMENTO 22/06/2017, 10.35
    Citazione ( LelouchViBritannia 10/06/2017 @ 14:52 )

    Credo che TORMENTO e PabloMeneguzzo possano far partire il dissing ✅

    [ link ]

  • eyer 18/06/2017, 08.49 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 18/06/2017 @ 00:36 )

    Scritto da uno scrive che 3 massimo 4 parole a commento(forse perche' e' il suo limite) lo prendo come un complimeto;io saro' un allenatore da tastiera ma tu impara ad usarla se i riesci paiasso

    4 errori grammaticali in 4 righe e dici a me di imparare ad usare la tastiera :D

  • gianlucaven1973 18/06/2017, 00.36
    Citazione ( eyer 12/06/2017 @ 07:33 )

    hai rotto con sto "Deraff", allenatore da tastiera

    Scritto da uno scrive che 3 massimo 4 parole a commento(forse perche' e' il suo limite) lo prendo come un complimeto;io saro' un allenatore da tastiera ma tu impara ad usarla se i riesci paiasso

  • citygame65 12/06/2017, 15.09
    Citazione ( laspadanellaroccia 12/06/2017 @ 13:09 )

    Ben 2 maxischermi per gara 1,il risultato finale è strano... http://www.trentotoday.it/sport/playoff-
    aquila-basket-maxischermo.html

    c'è stata perfino la scelta, tra audio e no audio :-)

  • laspadanellaroccia 12/06/2017, 13.09

    Ben 2 maxischermi per gara 1,il risultato finale è strano...


    [ link ]

  • giolebes 12/06/2017, 12.19
    Citazione ( eyer 12/06/2017 @ 07:34 )

    a occhio e croce non deve capitarti spesso ;)

    AHHHAAHHH AHHHH e' gia' qualcosa sapere la differenza no!

  • Arrestigu50 12/06/2017, 11.29
    Citazione ( MESTREvenezia 11/06/2017 @ 11:38 )

    Gemellaggio?

    Sarebbe bello poter dividere lo scudetto....Ingiusto che vinca soltanto una, ingiusto per chi perderà....

  • Arrestigu50 12/06/2017, 11.26
    Citazione ( PierinoLaPeste 11/06/2017 @ 22:17 )

    sicuramente il coach ha perso completamente il controllo della situazione, amesso che l'abbia mai avuta in mano. Non so quante volte è capitato che dopo l'intervallo la squadra iniziasse il terzo quarto totalmente imbambolata. Come se invece di cari ...

    Devo darti ragione, se ci fosse un premio per tutta la benedettissima pazienza dei sostenitori per questa stagione Sarebbe assolutamente vostro..Con lode

  • eyer 12/06/2017, 07.34 Mobile
    Citazione ( giolebes 10/06/2017 @ 23:11 )

    MEGLIO DI UNA SCOPATA. GOOOOOOO!!!

    a occhio e croce non deve capitarti spesso ;)

  • eyer 12/06/2017, 07.33 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 11/06/2017 @ 00:09 )

    il miracolo non lo aspettavo ma che almeno una volta Deraff faccia una genialita' come molti suoi colleghi che riescono a cambiare il rendimento della squadra nell'intervallo lungo no eh??

    hai rotto con sto "Deraff", allenatore da tastiera

  • Threepointer 11/06/2017, 23.24

    Lungi da me togliere meriti a Trento cmq ;-)

  • Ubik72 11/06/2017, 22.43
    Citazione ( Threepointer 11/06/2017 @ 21:48 )

    Sono d'accordissimo e condivido tutti gli aspetti che descrivi. La mia perplessità deriva dal fatto che io sabato ero al Taliercio e faceva un caldo tremendo. I giocatori di Trento tuttavia, pur ruotando solo in 8, hanno mantenuto un'intensità alti ...

    pensa...pensa

  • PierinoLaPeste 11/06/2017, 22.17
    Citazione ( Nosistem 11/06/2017 @ 13:48 )

    Credo che Milano sia arrivata molto scarica e non solo fisicamente , ai play off . Probabilmente una parte dei giocatori non seguiva più Repesa , coach che ha sbagliato il roster in pieno per L ' Eurolega e che ha provocato avversione in tanti di lo ...

    sicuramente il coach ha perso completamente il controllo della situazione, amesso che l'abbia mai avuta in mano. Non so quante volte è capitato che dopo l'intervallo la squadra iniziasse il terzo quarto totalmente imbambolata. Come se invece di caricare il gruppo. il coach facesse di tutto per sgonfiarlo. Salvo poi dichiarare che non erano concentrati e non seguivano le sue indicazioni. Certo non il modo migliore per guadagnare la stima dei giocatori. Ultima perla dar la colpa al pubblico di casa troppo esigente.... il solo totalmente esente da colpe era lui.....

  • Threepointer 11/06/2017, 21.48
    Citazione ( BillWalton32 11/06/2017 @ 08:05 )

    ...occhio che le rotazioni corte con max 8 giocatori hanno un aspetto positivo sopratt se fisicamente e mentalmente sei ok...il coach non sbaglia i cambi e allena sereno (...per quanto lo si possa essere)...le scelte tattiche off e dif sono vincolate ...

    Sono d'accordissimo e condivido tutti gli aspetti che descrivi. La mia perplessità deriva dal fatto che io sabato ero al Taliercio e faceva un caldo tremendo. I giocatori di Trento tuttavia, pur ruotando solo in 8, hanno mantenuto un'intensità altissima e senza pause lungo tutti i 40'. Una cosa che non si spiega facilmente......anzi, dà un po' da pensare....tutto qui.

  • MENCIA 11/06/2017, 16.19

    Trento grandissima partita un piacere vederli giocare

  • gianlucaven1973 11/06/2017, 14.57
    Citazione ( MESTREvenezia 11/06/2017 @ 11:45 )

    Massima fiducia in WDR . Sembra quasi che gara 1 l abbia lascia andare come in semifinale x qualche fattore psicologico che noi non cosciamo. In semifinale ha avuto ragione lui .Forza coach

    In gara sapevamo le qualita' di Trento come i difetti ed invece di giocare su quelli abbiamo fatto il loro gioco;potevano scappare nei primi due quarti perche con 6/7 giocatori pressando cosi non tieni il passo di una squadra che ne ha 12 per tanto tempo ed invece di costringerli a stancarsi per nulla,gli abbiamo fatto fare un piu 25 nel momento a loro piu congeniale con cui poi hanno gestito il secondo tempo.WDR poi manca di personalita' perche' non ho visto la voglia nei nostri che ho visto al rientro di altre squadre ed Haynes va gestito in modo diverso rispetto a ieri e non lasciare che lo faccia Ejm

  • alien 11/06/2017, 14.43

    Vorrei dire una cosa: BASTA ai palazzetti con i tifosi ospiti ingabbiati dietro muri di policarbonato a morire di caldo !!! Lasciamo liberi tutti tifosi di godersi la partita, non siamo mica la pedata !!!

  • Nosistem 11/06/2017, 13.48 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 11/06/2017 @ 12:37 )

    sicurissimamente i preparatori atletici hanno grandissime responsabilità. Però con tutti questi infortunati è stata una scelta masochistica non intervenire sul mercato per un esterno, avendo ancora un tesserabile a disposizione.

    Credo che Milano sia arrivata molto scarica e non solo fisicamente , ai play off . Probabilmente una parte dei giocatori non seguiva più Repesa , coach che ha sbagliato il roster in pieno per L ' Eurolega e che ha provocato avversione in tanti di loro ' squalificati ' a livello internazionale .

  • Nosistem 11/06/2017, 13.41 Mobile
    Citazione ( Rimantas 11/06/2017 @ 10:22 )

    Trento è un miracolo. Squadra senza fenomeni gioca un basket perfettamente organizzato gestito dal migliore allenatore del momento (e grande uomo) con cuore e spirito di gruppo. Non so se le scarse rotazioni si faranno sentire, ma se riesce ad arriv ...

    Credo che il lavoro di Buscsglia sia arrivato al top proprio in tempo per i play -off ; come detto da qualcuno di noi dietro ci sono tanti mesi di preparazione su posizioni , raddoppi , ripartenze , coesione ecct . Questa Trento è ' battibile da Venezia solo se non si molla di un centimetro in difesa ma sopratutto non sbagliando troppo in attacco . Beto Gomes poi sembra a volte L ' uomo in più .

  • PierinoLaPeste 11/06/2017, 12.42
    Citazione ( Rimantas 11/06/2017 @ 10:22 )

    Trento è un miracolo. Squadra senza fenomeni gioca un basket perfettamente organizzato gestito dal migliore allenatore del momento (e grande uomo) con cuore e spirito di gruppo. Non so se le scarse rotazioni si faranno sentire, ma se riesce ad arriv ...

    Conconrdo sui meriti di Trento, sul fatto di giocare senza fenomeni qualche appunto ce lo avrei, a parte il coach che è il migliore che si è visto quest'anno ci sono giocatori come Craft Gomez Flaccadori e Hogue che se non sono fenomeni certo sono tra i migliori nel loro ruolo del campionato. Senza dimenticare comunque Sutton e Shileds. I restanti sono stati scelti con oculatezza per grande determinazione. E manca Baldi Rossi non dimentichiamolo !!!

  • PierinoLaPeste 11/06/2017, 12.37
    Citazione ( sickhero 11/06/2017 @ 10:25 )

    Sanders, Simon, Fontecchio e Kalnietis rientranti da infortunio, Dragic rotto, Pascolo col crociato rotto, Raduljica rotto,gli unici in condizione erano Tarcisio (che infatti ha dominato nel pitturato), Cincia e Abass. Con una Milano anche solo in fo ...

    sicurissimamente i preparatori atletici hanno grandissime responsabilità. Però con tutti questi infortunati è stata una scelta masochistica non intervenire sul mercato per un esterno, avendo ancora un tesserabile a disposizione.

  • PierinoLaPeste 11/06/2017, 12.35
    Citazione ( gibson 11/06/2017 @ 10:48 )

    AD esempio non ho capito l'utilizzo di Abass le prime partite della serie e stato tenuto in panchina per poi essere rimesso in campo e si e dimostrato uno dei migliori e nonche importante grazie il suo atletismo per contrastare l'atletismo di Trento ...

    Normale. ha fatto lo stesso con Cinciarini, (nelle prime partite addirittura in tribuna) poi con Pascolo e Flaccadori, e nel finale con Tarcheswski impiegato con continuità solo dopo l'infortunio di Radu.
    La sua politica era di tenere SEMPRE in campo nell'ultimo quarto il peggiore esterno nel corso della partita convinto che si sarebbe sbloccato. Gli è andata bene UNA volta in tutta la stagione con Macvan che gli ha messo 4 triple di file nell'ultimo quarto . Tutte le altre diciamo 10 volte ha regolamente perso. Che stranezza !!!! sigh

  • PierinoLaPeste 11/06/2017, 12.30
    Citazione ( forzascandone87 11/06/2017 @ 10:51 )

    Non posso non tifare per una squadra e un coach come Trento e Buscaglia.Stanno facendo qualcosa di incredibile e al di là della volontà e dello spirito di sacrificio lo fanno avendo un'identità ben precisa e con un sistema difensivo che francament ...

    da tifoso Olimpia non posso che essere ammirato da quello che stanno facendo a Trento. Si meriterebbero lo scudetto, anche se Venezia ha comunque grandissimi meriti.


  • PierinoLaPeste 11/06/2017, 12.29
    Citazione ( sickhero 11/06/2017 @ 10:38 )

    Assolutamente, Repesa ha spremuto sempre i soliti senza mai leggere le partite nel loro andamento periodo per periodo, e questo ha costretto gente come McLean ad arrivare ANCORA con la lingua per terra ai PO. Per me però lo scandalo assoluto per una ...

    purtroppo di cose inammissibili Milano ne sta facendo troppe.... il paragone con l'Inter è sempre più calzante sigh...
    Vedrete che anche quest'anno andranno in giro a cercare gente ex top player bollita quando per rinforzare la squadra basterebbe guardarsi in giro in "casa nostra"....

  • PierinoLaPeste 11/06/2017, 12.25
    Citazione ( andresindaco 11/06/2017 @ 11:54 )

    Gli ultimi 5 minuti di trento sono stati disastrosi, perché mancava craft. Altrimenti sarebbe finita con 20 di differenza

    la penso assolutamente come te, è stato l mvp della gara e se Trento dovesse vincere il titolo pure della stagione !!!
    UN pochino se mi si permette il paragone mi fa pensare a D'antoni (anche se Mike era uno che in attacco e fisicamente era molto più forte).. Diciamo che è il piccolo D'antoni !!!

  • emegliodatre 11/06/2017, 12.10 Mobile
    Citazione ( BillWalton32 11/06/2017 @ 08:05 )

    ...occhio che le rotazioni corte con max 8 giocatori hanno un aspetto positivo sopratt se fisicamente e mentalmente sei ok...il coach non sbaglia i cambi e allena sereno (...per quanto lo si possa essere)...le scelte tattiche off e dif sono vincolate ...

    è anche una mia vecchia idea: mi fa piacere vedere che qcuno la pensa come me!

  • forzascandone87 11/06/2017, 11.57
    Citazione ( MESTREvenezia 11/06/2017 @ 11:38 )

    Gemellaggio?

    Massimo rispetto per Venezia che ci ha eliminato meritatamente ma io personalmente non ho fatto alcun gemellaggio e mi fa piacere vinca la squadra che piu mi sta piacendo,poi vince la Reyer amen,non è che cambia il mondo.

  • andresindaco 11/06/2017, 11.54 Mobile

    Gli ultimi 5 minuti di trento sono stati disastrosi, perché mancava craft. Altrimenti sarebbe finita con 20 di differenza

  • MESTREvenezia 11/06/2017, 11.45 Mobile
    Citazione ( gianlucaven1973 11/06/2017 @ 10:18 )

    L'impressione e' che a volte WDR non sappia "leggere la partita" e manchi di quella personalita' che deve poi trasmettere ai giocatori nei momenti chiave,basti pensare anche al semplice diverbio Ejm/Haynes in cui lui da pochi passi e' stato semplice ...

    Massima fiducia in WDR . Sembra quasi che gara 1 l abbia lascia andare come in semifinale x qualche fattore psicologico che noi non cosciamo. In semifinale ha avuto ragione lui .Forza coach

  • laspadanellaroccia 11/06/2017, 11.40
    Citazione ( MESTREvenezia 11/06/2017 @ 11:38 )

    Gemellaggio?

    No basta tifare la squadra contro cui non si è perso per aumentare il rammarico...

  • MESTREvenezia 11/06/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( forzascandone87 11/06/2017 @ 10:51 )

    Non posso non tifare per una squadra e un coach come Trento e Buscaglia.Stanno facendo qualcosa di incredibile e al di là della volontà e dello spirito di sacrificio lo fanno avendo un'identità ben precisa e con un sistema difensivo che francament ...

    Gemellaggio?

  • Mat2eo 11/06/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( Porfy72 11/06/2017 @ 10:15 )

    Mai avuto dubbi che l'atletismo ad alti livelli è condicio sine qua non. Infatti ho sempre criticato il roster voluto da Jasmino proprio per questo. Pensa addirittura che Sanders gli è stato imposto, altrimenti avremmo avuto un altro giocatore più ...

    Quando si dice cementare il gruppo...

  • Fantinelli 11/06/2017, 10.55 Mobile

    Trento potrà solo perdere se non riuscirà a caricare bene le pile altrimenti non ce n'è x nessuno. Complimenti!

  • supermilano 11/06/2017, 10.52
    Citazione ( MESTREvenezia 11/06/2017 @ 09:02 )

    Lechtaler su batista. ..tu si che ci capisci di basket. Ma l hai visto lo splendido sistema difensivo architettato da Buscaglia in mezzo all area ?

    comunque Luca non ha sfigurato e ha fatto riposare un pò i giocatori di tn, fino a quando si e' fatto male, e spero non sia nulla di grave

  • forzascandone87 11/06/2017, 10.51

    Non posso non tifare per una squadra e un coach come Trento e Buscaglia.Stanno facendo qualcosa di incredibile e al di là della volontà e dello spirito di sacrificio lo fanno avendo un'identità ben precisa e con un sistema difensivo che francamente non vedevo da anni.Bravi!

  • gibson 11/06/2017, 10.48
    Citazione ( sickhero 11/06/2017 @ 10:38 )

    Assolutamente, Repesa ha spremuto sempre i soliti senza mai leggere le partite nel loro andamento periodo per periodo, e questo ha costretto gente come McLean ad arrivare ANCORA con la lingua per terra ai PO. Per me però lo scandalo assoluto per una ...

    AD esempio non ho capito l'utilizzo di Abass le prime partite della serie e stato tenuto in panchina per poi essere rimesso in campo e si e dimostrato uno dei migliori e nonche importante grazie il suo atletismo per contrastare l'atletismo di Trento quello mi sembra un errore di Repesa.

  • supermilano 11/06/2017, 10.47

    Ottima trento e grandissimo coach Buscaglia, da anni non vedevo un allenatore soffrire e sudare e finire la partita stravolto come se avesse giocato, ennesimo miracolo, ma la serie e' lunga e De Raffaele non e' repesa, e venezia con qualche cambiamento potrebbe arrivare a pelo con trento e giocarsi tutto nei minuti finali......

  • sickhero 11/06/2017, 10.38
    Citazione ( gibson 11/06/2017 @ 10:31 )

    Sono d'accordo e in piu aggiungo che oltre ad essere rotti erano anche cotti, pero quello di essere fuori forma nel momento topico della stagione e colpa dell'allenatore e dei preparatori, guarda ad esempio il Fenerbache e ha avuto duranta la stagion ...

    Assolutamente, Repesa ha spremuto sempre i soliti senza mai leggere le partite nel loro andamento periodo per periodo, e questo ha costretto gente come McLean ad arrivare ANCORA con la lingua per terra ai PO. Per me però lo scandalo assoluto per una società che è comunque la migliore in Italia è vincere la regular a maggio, avere un mese intero di tempo per prepararsi ai playoff e arrivarci in queste condizioni. Inammissibile.

  • gibson 11/06/2017, 10.31
    Citazione ( sickhero 11/06/2017 @ 10:25 )

    Sanders, Simon, Fontecchio e Kalnietis rientranti da infortunio, Dragic rotto, Pascolo col crociato rotto, Raduljica rotto,gli unici in condizione erano Tarcisio (che infatti ha dominato nel pitturato), Cincia e Abass. Con una Milano anche solo in fo ...

    Sono d'accordo e in piu aggiungo che oltre ad essere rotti erano anche cotti, pero quello di essere fuori forma nel momento topico della stagione e colpa dell'allenatore e dei preparatori, guarda ad esempio il Fenerbache e ha avuto duranta la stagione dei momenti di appannamento e scarsa forma ma e arrivato nel momento topico della stagione a una supercondizione.

  • sickhero 11/06/2017, 10.25
    Citazione ( CLAAA64 11/06/2017 @ 08:35 )

    Condivido con te ! Grande Trento e spero vinca il campionato! P. S. Sei così sicuro però che in una finale contro Milano ( la vera , quella dell rooster, sani e in forma ) avrebbe portato Trento a vincere così facilmente ! Io non credo ma le vie ...

    Sanders, Simon, Fontecchio e Kalnietis rientranti da infortunio, Dragic rotto, Pascolo col crociato rotto, Raduljica rotto,gli unici in condizione erano Tarcisio (che infatti ha dominato nel pitturato), Cincia e Abass. Con una Milano anche solo in forma parleremmo di altro, e infatti lo dico da un po' che se fossi Armani i primi con cui farei un signor discorso sono i preparatori atletici. Siamo arrivati morti contro una squadra che fa dell'atletismo spinto la sua arma, e le abbiamo meritatamente prese.

  • Rimantas 11/06/2017, 10.22 Mobile

    Trento è un miracolo. Squadra senza fenomeni gioca un basket perfettamente organizzato gestito dal migliore allenatore del momento (e grande uomo) con cuore e spirito di gruppo. Non so se le scarse rotazioni si faranno sentire, ma se riesce ad arrivare in fondo, cosa che mi auguro, sarebbe un risultato storico. Impossibile pronostico a inizio campionato, aggravato dai tanti infortuni.

  • 2lawal 11/06/2017, 10.22 Mobile

    Trento da quando ha messo i piedi nei playoff sembra sia riuscita a mettere a punto una macchina che ornai pare perfetta. Tutti gli avversari sembrano impotenti. Se passa anche in gara 2 lo scudetto prende la via delle Dolomiti

  • gianlucaven1973 11/06/2017, 10.18
    Citazione ( Misericordia1975 11/06/2017 @ 09:07 )

    WDR. STONE. G2. Dormendoci sopra. WDR. Spiace dirlo ma ha cannato G1. Approccio mentale molle. Siamo andati allegramente ad una tonnara sapendo che i tonni eravamo noi. Lucidita' quasi zero. Dovevamo mangiarceli dalla palla a due. Comunque quest'anno ...

    L'impressione e' che a volte WDR non sappia "leggere la partita" e manchi di quella personalita' che deve poi trasmettere ai giocatori nei momenti chiave,basti pensare anche al semplice diverbio Ejm/Haynes in cui lui da pochi passi e' stato semplice spettatore o il fatto dopo l'intervallo lungo non abbia proprio cambiato l'input della partita come fanno molti suoi colleghi;sulla preparazione della partita poi ....dici in conferenza stampa che sapevi come giocavano pero' in campo hai fatto giocare la squadra esattamente come voleva Trento prendendo un'imbarcata spaventosa in casa nei primi due quarti con una squadra che e' si forte ma ha "solo" sei giocatori(che infatti hanno fatto un sacco di minuti ed erano carichi di falli) contro una(la reyer)che ha praticamente due squadre di grande qualita';immagino che se avesse dovuto gestire una squadra corta come Trento WDR sarebbe durato pochissimo in questi play off

  • Porfy72 11/06/2017, 10.15 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 10/06/2017 @ 22:03 )

    GalRODMI86 Porfy72 nn so se state guardando gara1, se sì spero abbiate capito perché è necessario avere degli atleti. Buscaglia li ha reclutati con un'idea precisa e così li fa giocare. Chiamasi basket moderno, cosa che a MI nn abbiamo mai visto ...

    Mai avuto dubbi che l'atletismo ad alti livelli è condicio sine qua non. Infatti ho sempre criticato il roster voluto da Jasmino proprio per questo. Pensa addirittura che Sanders gli è stato imposto, altrimenti avremmo avuto un altro giocatore più completo che però salta al massimo 3 fogli della Gazzetta.
    Venendo al presente, mi diverto nel leggere le raccapriccianti volontà dei nostri compagni di tifo di voler confermare il blocco. Di cemento, per rimanere nel fondo di Eurolega, evidentemente.



  • 2lawal 11/06/2017, 10.13 Mobile
    Citazione ( Kerberos 11/06/2017 @ 03:00 )

    Finiscila. Ho già scritto a Sportando . Ti va bene che sono a dormire, ma non duri a lungo.

    Complimenti, puoi già vantare un tentativo di imitazione! :-)

  • oscjo75 11/06/2017, 10.07 Mobile

    Ottima prestazione di Trento ma Venezia è viva. Bellissima serie

  • MrSalVA 11/06/2017, 09.58 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 10/06/2017 @ 22:57 )

    Nn voglio vedere Ress festeggiare!

    Ahaha esatto, inoltre ho sempre simpatizzato per Trento

  • BetDagdaMor 11/06/2017, 09.18
    Citazione ( sweepman 11/06/2017 @ 08:42 )

    Ci può stare, difatti ho scritto che ,in qualsiasi modo dovesse poi finire la serie, Trento ha aperto una nuova strada; Su Stone non mi trovi d'accordo; Essere un play di due metri dovrebbe metterti sempre in condizione vantaggiosa sul tuo diretto a ...

    No, no.. su Stone okay, mi sono espresso male ...rileggendo ho capito che potevo essere frainteso con altro concetto.
    Non volevo dire che la squadra non gli ha permesso di difendere.
    Lui può difendere per i mezzi che Mother Nature gli ha dato :))) ma non usa. Penso che dopo questa serie perderà anche i consensi di chi tiepidamente lo voleva a SS...

  • SirLucanica 11/06/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eri a fare la sauna a mestre ieri?

  • Misericordia1975 11/06/2017, 09.07 Mobile

    WDR. STONE. G2. Dormendoci sopra.
    WDR. Spiace dirlo ma ha cannato G1. Approccio mentale molle. Siamo andati allegramente ad una tonnara sapendo che i tonni eravamo noi. Lucidita' quasi zero. Dovevamo mangiarceli dalla palla a due. Comunque quest'anno WDR ha fatto grandi cose. Non si puo' leggere qualche commento ingiusto. I fatti sono fatti.
    STONE. Chi lo critica verra' ancora una volta smentito. Ieri ha fatto parte del tracollo senza incidere. Sembrava non avesse un piano chiaro (WDR?). La sua prerogativa e' che sa anche difendere su play veloci (Avellino per esempio). Craft e' veloce ma non come Ragland. Poi puo' creare mismatch in attacco (ieri no pero'. WDR it's your call again here).
    G2. Mia sensazione. Come ero dubbioso su G1 sento che faremo qualcosa di grande domani. D'altra parte TN la batti solo se dai tutto. Ieri sera nel quarto quarto sono ovviamente andati in apnea. Buscaglia non molla nulla e non da' indicazioni di gestire un tubo. Pressing fino alla fine. Un messaggio chiaro e coerente sempre.
    Chiudo. Ieri sera se entrava una delle 3 bombe andavamo a -7 e l' inerzia girava. Per dire che TN ha fatto un palazzo e noi gli abbiamo dato malta e mattoni. Ma ciononostante eravamo li' con Peric Ejim Tonut Batista Filloy e Bramos superincazzati . Bisogna che questa incazzatura ancora una volta si trasformi in furore agonistico e mente fredda come di solito accade. Se diventa frustrazione sara' stato merito di Buscaglia e a quel punto sara' diventata quasi impossibile.

Pagina di 14