Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/05/2017, 10.39

LBAPlayoff Semifinali #3 - Le ultime dalle sedi di Scandone Avellino-Reyer Venezia

Sacripanti rinuncia a Obasohan e Jones, De Raffele conferma McGee in roster

Serie A
SIDIGAS AVELLINO - UMANA REYER VENEZIA
SEMIFINALI LBA#3 (Serie 1-1)
DIRETTA SU RAI SPORT E SKY SPORT 2
Arbitri Seghetti, Sardella, Bettini

Paladelmauro verso il tutto esaurito per la sua Scandone, tornata da Venezia con il vantaggio del fattore campo. Decisioni che dovrebbero ormai essere ben definite per Pino Sacripanti, con Obasohan e Jones in tribuna. «Sono stati bravi, più di noi che forse questa sera eravamo un po’ scarichi. Vittoria con merito da parte loro, che sono stati più aggressivi a rimbalzo e sulle palle vaganti. Con Batista hanno trovato solidità a rimbalzo, anche se noi siamo stati ingenui a concedere così tanto. Dopo essere rientrati a fine secondo quarto non abbiamo avuto continuità e hanno finito per distanziarci nuovamente. Dovevamo avere maggiore mentalità e gestire meglio il ritmo della gara, con più attenzione. Ragland? Stasera non ci ha aiutato, ma è normale dopo le tante buone prestazioni offerte. Speriamo ritrovi le forze. Ovviamente avremmo firmato per uscire con una vittoria da queste due partite, ora dobbiamo difendere il vantaggio sul nostro parquet. Credo che la prossima partita, in particolare, possa risultare fondamentale» la lettura del coach avellinese.

Anche De Raffaele, dopo il successo di gara-2, è chiamato a dare continuità alle sue scelte. Credibile una conferma in roster per McGee, con Ortner e Hagins in tribuna. «Abbiamo fatto una partita completamente diversa rispetto a due giorni fa, soprattutto dal punto di vista difensivo, aggredendo sempre la palla e mettendo energia in ogni cosa che facevamo. Abbiamo corso tanto in contropiede e aperto il campo per trovare soluzioni facili. Batista ha offerto una buona prestazione, soprattutto in attacco, con un buon impatto sulla partita mentre è un po’ calato sulla distanza perché non è ancora in ottima forma. Abbiamo avuto tanto dalla coppia Ejim – Peric. Siamo contenti per aver impattato la serie, ora ci concentriamo subito sulle due gare di Avellino, provando a ribaltare il fattore campo già dalla prossima sfida. In gara 1 abbiamo giocato molto sulle punte, molto tesi, avevo chiesto un’altra intensità. Credo che l’energia possa fare la differenza in questo tipo di serie, mentre conta un po’ di meno, a mio avviso, il fattore campo» la visione di De Raffaele.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • stella123 30/05/2017, 18.40 Mobile

    Venezia e Avellino sono le squadre più forti in questo momento chi va in finale ha parecchie possibilità di vincere lo scudetto.

  • ajerrommeff 30/05/2017, 18.31

    Siete pronti? Siete caldi? Forza ragazzi, mani al cielo!!!

  • Baskettando 30/05/2017, 18.04
    Citazione ( Fun4Passion 30/05/2017 @ 18:01 )

    Stone e' talmente un giocatore atipico, con possibilità di difendere su 4 ruoli che credo difficilmente lo lasceranno fuori, a meno che non sia per riposo od infortunio. Credo che i 4 che si ruoteranno saranno i soliti..... Ortner, McGee, Hagins e B ...

    quotone

  • Fun4Passion 30/05/2017, 18.01 Mobile
    Citazione ( Baskettando 30/05/2017 @ 17:44 )

    Ma basta che fai due conti, se metti ortner dentro e stone fuori (come diceva Stroke84) fanno gia 6 stranieri, l'ultimo posto è da scegliere sempre tra mcgee/hagins.

    Stone e' talmente un giocatore atipico, con possibilità di difendere su 4 ruoli che credo difficilmente lo lasceranno fuori, a meno che non sia per riposo od infortunio. Credo che i 4 che si ruoteranno saranno i soliti..... Ortner, McGee, Hagins e Batista. E' vero che nelle ultime partite Stone non ha brillato, ma sono le sue caratteristiche. Improvvisamente può essere un crack e girarti la partita....

  • Baskettando 30/05/2017, 17.44
    Citazione ( reyerinopd 30/05/2017 @ 16:00 )

    non è proprio vero.. gli unici tre extra della reyer sono stone, hagins e mcgee.. quindi de raffaele non ha limiti sui 7 stranieri. li può ruotare come vuole..

    Ma basta che fai due conti, se metti ortner dentro e stone fuori (come diceva Stroke84) fanno gia 6 stranieri, l'ultimo posto è da scegliere sempre tra mcgee/hagins.

  • Fun4Passion 30/05/2017, 17.05 Mobile

    Ne ho lette parecchie..... Ed io dico la mia : con partite così ravvicinate vedo difficile che una squadra mantenga la stessa concentrazione ed energia costante per tutta la serie. Avellino e' partita bene. Noi domenica volevamo vincere, e si e' visto. Stasera vedo favorito Avellino, che vorrà rifarsi. Ma giovedì sarà più importante perché, matematica alla mano, si sarà 3-1 per qualcuno o 2-2. La Reyer dovrà per forza rifarsi fuori casa. Se saremo capaci ci riprenderemo il fattore campo. Se andiamo sotto 1-3 ... al 90% siamo fuori ed auguri ad Avellino...... Vedremo

  • Lupo13 30/05/2017, 16.40

    La ricetta per vincere stasera in fondo è semplice ed è più o meno la stessa di gara 1: Venezia va sconfitta sul suo stesso terreno, aggredendola e asfissiandola in difesa, lottando su ogni pallone e mettendoci tutta la grinta che è mancata l'altroieri. Se pensiamo di giocare una partita compassata, affidandoci solo all'estro di Ragland e Logan, magari prendendo qualche punto di vantaggio e pretendendo di gestirlo fino alla fine, rischiamo di perderla, nonostante il fattore campo che pure avrà il suo peso. Forza ragazzi, continuate a farci sognare!

  • Lupo13 30/05/2017, 16.25
    Citazione ( santa73 30/05/2017 @ 11:03 )

    Magari vengo smentito all'istante ma per come conosciamo Pino e' ora di smetterla di scrivere gara dopo gara chi verra' messo in tribuna. Salvo infortuni saranno sempre Jones e Obasohan, i due che non gli danno problemi (uno perche' arrivato alla fin ...

    Poco ma sicuro.

  • NonTiSento44 30/05/2017, 16.07
    Citazione ( MESTREvenezia 30/05/2017 @ 12:55 )

    Avevi scritto così anche di Pistoia con venezia. Amici di Avellino toccate amuleti

    Gli amuleti li abbiamo consumati a forza di toccarci per via dei numerosi gufi che ci sono in giro e lo faremo fino a quando continueremo a "ballare".

  • reyerinopd 30/05/2017, 16.00
    Citazione ( Baskettando 30/05/2017 @ 14:42 )

    Si mi sono espresso male, non intendevo dire che sei obbligato a metterne tre di usa ma che per forza hai il limite di tre e che se vuoi mettere hagins come suggeriva OttoLamphred devi per forza rinunciare ad un altro usa. In questo caso wdr ha sempr ...

    non è proprio vero.. gli unici tre extra della reyer sono stone, hagins e mcgee.. quindi de raffaele non ha limiti sui 7 stranieri. li può ruotare come vuole..

  • GalRODMI86 30/05/2017, 15.06
    Citazione ( Baskettando 30/05/2017 @ 14:42 )

    Si mi sono espresso male, non intendevo dire che sei obbligato a metterne tre di usa ma che per forza hai il limite di tre e che se vuoi mettere hagins come suggeriva OttoLamphred devi per forza rinunciare ad un altro usa. In questo caso wdr ha sempr ...

    Ok, allora chiedo venia.
    In questo caso hai ragione.

  • Baskettando 30/05/2017, 14.42
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2017 @ 14:09 )

    In realtà non sei obbligato ad avere 3 americani. Quello è il numero massimo di extra-comunitari che puoi avere, ma potresti averne anche solo 2, 1 o nessuno. Il limite sono 7 stranieri, ma potrebbero anche essere 7 comunitari o cotonue.

    Si mi sono espresso male, non intendevo dire che sei obbligato a metterne tre di usa ma che per forza hai il limite di tre e che se vuoi mettere hagins come suggeriva OttoLamphred devi per forza rinunciare ad un altro usa. In questo caso wdr ha sempre turnato mcgee/hagins perchè (imho) stone è fondamentale, soprattutto in difesa.

  • CaponeAlloScadere 30/05/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 30/05/2017 @ 14:02 )

    Addirittura 3 a 1? Io penso 2 a 2 o addirittura 3 a 1 per noi..ma 3 a 1 per loro.. mi sa tanto di spavalderia..Benvenuti all'inferno amici veneziani!


    E Brugnaro dichiarerà a fine partita:« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo della curva Sud, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino il settore ospiti. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,come lacrime nella pioggia.È tempo di morire. »

  • Stroke84 30/05/2017, 14.40 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/05/2017 @ 14:18 )

    No...il 3 4 5 ha solo il vincolo che in 7 stranieri ci siano max 3 usa

    Infatti mi pareva

  • Valdanito1985 30/05/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 30/05/2017 @ 14:13 )

    Naturalmente spero di no!!!! Però siete una bella squadra e avete già vinto qui due volte.. può succedere anche una terza volta..ahimè

    Non lo so ma ho l'impressione che reagiamo meglio quando c'è pressione...secondo me stasera la perdiamo abbastanza nettamente ma vinceremo gara 4 alla fine di una battaglia..sensazioni!

  • Timbwrs15 30/05/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( Stroke84 30/05/2017 @ 10:53 )

    Ah ok. Comunque Stone non lo toglie mai

    No...il 3 4 5 ha solo il vincolo che in 7 stranieri ci siano max 3 usa

  • santa73 30/05/2017, 14.15
    Citazione ( alvise90 30/05/2017 @ 12:29 )

    quindi inseriresti Jones per mettere ? se metti lui devi togliere per forza fesenko o leunen ... scelta molto rischiosa da come la vedo io... un piccolo non lo puoi sicuramente togliere...

    Non sono stipendiato per prendere decisioni avellinesi e non vedo i giocatori in allenamento. Una mossa potrebbe essere "fuori il macedone e dentro il kosovaro". Metti Logan finto play e hai un lungo in piu'. Ma non lo fara' mai

  • Scandoneavita 30/05/2017, 14.13 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 30/05/2017 @ 14:08 )

    Metterei la firma sul 2-2!! Magari stasera a voi, giovedì a noi...

    Naturalmente spero di no!!!! Però siete una bella squadra e avete già vinto qui due volte.. può succedere anche una terza volta..ahimè

  • GalRODMI86 30/05/2017, 14.09
    Citazione ( Baskettando 30/05/2017 @ 12:21 )

    Perchè se giochi col 3-4-5 tre americani per forza devi avere. Sono d'accordo sulla coppia hagins-batista ma se entra hagins solitamente esce mcgee.. perchè quello che fa mcgee puo anche farlo haynes all'occorrenza, mentre quello che fa stone sopra ...

    In realtà non sei obbligato ad avere 3 americani. Quello è il numero massimo di extra-comunitari che puoi avere, ma potresti averne anche solo 2, 1 o nessuno.
    Il limite sono 7 stranieri, ma potrebbero anche essere 7 comunitari o cotonue.

  • Valdanito1985 30/05/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Scandoneavita 30/05/2017 @ 14:02 )

    Addirittura 3 a 1? Io penso 2 a 2 o addirittura 3 a 1 per noi..ma 3 a 1 per loro.. mi sa tanto di spavalderia..Benvenuti all'inferno amici veneziani!

    Metterei la firma sul 2-2!! Magari stasera a voi, giovedì a noi...

  • Scandoneavita 30/05/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( CaponeAlloScadere 30/05/2017 @ 12:58 )

    Sì, sogna tu...

    Addirittura 3 a 1? Io penso 2 a 2 o addirittura 3 a 1 per noi..ma 3 a 1 per loro.. mi sa tanto di spavalderia..Benvenuti all'inferno amici veneziani!

  • JuvecasertaBasket 30/05/2017, 13.48 Mobile

    Sarà dura per Avellino nonostante il fattore campo. Nonostante ciò avanti lupi (da casertano)

  • Valdanito1985 30/05/2017, 13.38 Mobile
    Citazione ( Mod900 30/05/2017 @ 13:27 )

    Ti dico solo che Reggio in gara 6 della scorsa semifinale playoff decise di fare il riscaldamento negli spogliatoi uscendo a 17 minuti dall'inizio della gara.............

    Ok ma in quella serie mi sembrava ci fossero state un po' troppe polemiche ed "odio" reciproco che possono aver influenzato questa cosa...

  • Mod900 30/05/2017, 13.27
    Citazione ( Valdanito1985 30/05/2017 @ 13:23 )

    ...mi pare un tantino esagerato! :D

    Ti dico solo che Reggio in gara 6 della scorsa semifinale playoff decise di fare il riscaldamento negli spogliatoi uscendo a 17 minuti dall'inizio della gara.............

  • Valdanito1985 30/05/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( Mod900 30/05/2017 @ 13:08 )

    Certo che saranno sfide equilibrate, ma ti assicuro che qui non hai neanche il tempo di respirare. Gara 2 contro Reggio la gente sveniva urlava piangeva rotolava scavalcava, è un circo di matti.

    ...mi pare un tantino esagerato! :D

  • Mod900 30/05/2017, 13.17
    Citazione ( Canesciolto 30/05/2017 @ 13:13 )

    Delle crisi isteriche quindi..... Bene...

    Si vede che sei un profilo provocatorio, non ci casco, buon 3-1 per voi allora. Inizio ad avvisare i ragazzi, stasera vado a mangiare una pizza anzichè andare al palazzo. Buona finale Canesciolto un abbraccio da Avellino, e logicamente forza Reyer! Lupi e pantere.

  • Canesciolto 30/05/2017, 13.13 Mobile
    Citazione ( Mod900 30/05/2017 @ 13:08 )

    Certo che saranno sfide equilibrate, ma ti assicuro che qui non hai neanche il tempo di respirare. Gara 2 contro Reggio la gente sveniva urlava piangeva rotolava scavalcava, è un circo di matti.

    Delle crisi isteriche quindi.....
    Bene...

  • Mod900 30/05/2017, 13.11
    Citazione ( MESTREvenezia 30/05/2017 @ 13:07 )

    Ho visto una partita ad Avellino ed il calore e la rumorosità del pubblico è molto molto superiore al nostro . Il fattore ambientale è certamente più forte ad Avellino. Tuttavia ricordo che Pistoia non è certamente meno calorosa di Avellino e ...

    Ritornando alla Champions secondo me eravate in condizioni psicofisiche migliori rispetto ad oggi. Uno su tutti Ejim.

  • Mod900 30/05/2017, 13.10
    Citazione ( MESTREvenezia 30/05/2017 @ 13:07 )

    Ho visto una partita ad Avellino ed il calore e la rumorosità del pubblico è molto molto superiore al nostro . Il fattore ambientale è certamente più forte ad Avellino. Tuttavia ricordo che Pistoia non è certamente meno calorosa di Avellino e ...

    Non so quale partita hai visto, ma davvero qui nei playoff ci trasformiamo. Non sto dicendo che torneremo a Venezia sul 3-1 per noi, me lo auguro, ma sentirmi dire che il fattore campo non è incisivo ad Avellino, permettimi ma me la lego al dito. ;)

  • MESTREvenezia 30/05/2017, 13.08 Mobile

    Karsiyaka Smirne

  • Mod900 30/05/2017, 13.08
    Citazione ( alvise90 30/05/2017 @ 13:04 )

    penso che saranno tutte sfide equilibrate, sia venezia sia avellino non soffrono molto nel giocare fuori casa secondo me, hanno entrambe le squadre molta esperienza ogni partita è inpronosticabile

    Certo che saranno sfide equilibrate, ma ti assicuro che qui non hai neanche il tempo di respirare. Gara 2 contro Reggio la gente sveniva urlava piangeva rotolava scavalcava, è un circo di matti.

  • MESTREvenezia 30/05/2017, 13.07 Mobile
    Citazione ( Mod900 30/05/2017 @ 13:00 )

    Stasera ti renderai conto di cosa sono i play off ad Avellino. Per ora dati alla mano, nelle ultime due stagioni 7 partite in casa 7 vittorie, di cui 5 contro Reggio Emilia. Poi se sarete dei fenomeni a tornare a Venezia sul 3-1 per voi tanto di capp ...

    Ho visto una partita ad Avellino ed il calore e la rumorosità del pubblico è molto molto superiore al nostro . Il fattore ambientale è certamente più forte ad Avellino. Tuttavia ricordo che Pistoia non è certamente meno calorosa di Avellino e li abbiamo fatto una gara 4 fenomenale. Inoltre ricordo altri ambienti tipo karsiyaka dove ci siamo giocati le Final four. Chiudo dicendo che il pubblico è certamente importante ma la partita la vince chi riesce a metterci più energia .

  • Canesciolto 30/05/2017, 13.05 Mobile

    Chiaro,sempre arbitri permettendo.......

  • alvise90 30/05/2017, 13.04
    Citazione ( Mod900 30/05/2017 @ 13:00 )

    Stasera ti renderai conto di cosa sono i play off ad Avellino. Per ora dati alla mano, nelle ultime due stagioni 7 partite in casa 7 vittorie, di cui 5 contro Reggio Emilia. Poi se sarete dei fenomeni a tornare a Venezia sul 3-1 per voi tanto di capp ...

    penso che saranno tutte sfide equilibrate, sia venezia sia avellino non soffrono molto nel giocare fuori casa secondo me, hanno entrambe le squadre molta esperienza ogni partita è inpronosticabile

  • Mod900 30/05/2017, 13.02
    Citazione ( Stroke84 30/05/2017 @ 12:33 )

    Se Sacripanti e i giocatori pensano di essere in vantaggio e per cui pensano di adattatarsi a quello che facciamo noi, secondo me commettono un errore madornale. Lo stesso vale a parti inverse, cioe se deraf si mettesse a rincorrere Sacripanti.

    Il lato positivo/negativo di Pino è che difficilmente, quasi mai, adatta il suo gioco agli avversari, quindi il rischio di rincorrervi non lo vedo, fare la nostra partita, sui nostri punti di forza con accorgimenti difensivi sui singoli di Venezia. Vediamo chi la spunterà.

  • Aimar78 30/05/2017, 13.02 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 30/05/2017 @ 12:55 )

    Avevi scritto così anche di Pistoia con venezia. Amici di Avellino toccate amuleti

    scritto X gara 3 e Pistoia dominò

  • Mod900 30/05/2017, 13.00
    Citazione ( Canesciolto 30/05/2017 @ 12:51 )

    Io penso che la Reyer mentalmente soffre il giocare in casa davanti al suo pubblico,un po' come ha detto repesa per Milano, soprattutto in gara 1 ho visto paura di tirare, anche se con spazio,per non sbagliare, Per me torniamo al taliercio sul 3a1,il ...

    Stasera ti renderai conto di cosa sono i play off ad Avellino. Per ora dati alla mano, nelle ultime due stagioni 7 partite in casa 7 vittorie, di cui 5 contro Reggio Emilia. Poi se sarete dei fenomeni a tornare a Venezia sul 3-1 per voi tanto di cappello, ma dire che il Del Mauro non è per niente inespugnabile mi sembra ridicolo. Dagli ultimi vostri playoff dubiterei più del vostro fattore campo che del nostro.. Che vinca il migliore.

  • CaponeAlloScadere 30/05/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( Canesciolto 30/05/2017 @ 12:51 )

    Io penso che la Reyer mentalmente soffre il giocare in casa davanti al suo pubblico,un po' come ha detto repesa per Milano, soprattutto in gara 1 ho visto paura di tirare, anche se con spazio,per non sbagliare, Per me torniamo al taliercio sul 3a1,il ...

    Sì, sogna tu...

  • MESTREvenezia 30/05/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( Aimar78 30/05/2017 @ 12:50 )

    Avellino in scioltezza stasera

    Avevi scritto così anche di Pistoia con venezia. Amici di Avellino toccate amuleti

  • Canesciolto 30/05/2017, 12.51 Mobile

    Io penso che la Reyer mentalmente soffre il giocare in casa davanti al suo pubblico,un po' come ha detto repesa per Milano, soprattutto in gara 1 ho visto paura di tirare, anche se con spazio,per non sbagliare,
    Per me torniamo al taliercio sul 3a1,il campo di Avellino non è di sicuro inespugnabile!
    Forza Reyer

  • Aimar78 30/05/2017, 12.50 Mobile

    Avellino in scioltezza stasera

  • MESTREvenezia 30/05/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    100% quoto

  • Stroke84 30/05/2017, 12.33 Mobile
    Citazione ( santa73 30/05/2017 @ 12:24 )

    Per farti un nome ed un cognome, ti rammento che in una gara-2 di PO un certo Trinchieri lascio' fuori Tabu (in formissima) per inserire un lungo e sparigliare le carte. Nella vita bisogna osare anche perche' Jones, che non ho mai visto giocare, non ...

    Se Sacripanti e i giocatori pensano di essere in vantaggio e per cui pensano di adattatarsi a quello che facciamo noi, secondo me commettono un errore madornale. Lo stesso vale a parti inverse, cioe se deraf si mettesse a rincorrere Sacripanti.

  • alvise90 30/05/2017, 12.29
    Citazione ( santa73 30/05/2017 @ 12:24 )

    Per farti un nome ed un cognome, ti rammento che in una gara-2 di PO un certo Trinchieri lascio' fuori Tabu (in formissima) per inserire un lungo e sparigliare le carte. Nella vita bisogna osare anche perche' Jones, che non ho mai visto giocare, non ...

    quindi inseriresti Jones per mettere ? se metti lui devi togliere per forza fesenko o leunen ... scelta molto rischiosa da come la vedo io... un piccolo non lo puoi sicuramente togliere...

  • santa73 30/05/2017, 12.24
    Citazione ( alvise90 30/05/2017 @ 12:14 )

    io penso che pino sia quasi obbligato a far giocare sempre gli stessi... i sostituti non danno grandi garanzie a mio modo di vedere... per noi invece ce la possibilita di far giocare ortner a mio modo di vedere al posto di un piccolo cosi si puo far ...

    Per farti un nome ed un cognome, ti rammento che in una gara-2 di PO un certo Trinchieri lascio' fuori Tabu (in formissima) per inserire un lungo e sparigliare le carte. Nella vita bisogna osare anche perche' Jones, che non ho mai visto giocare, non mi pare sia una pippa (statistiche alla mano). Altrettanto vero che ora AV e' in vantaggio e puo' permettersi di adeguarsi

  • Baskettando 30/05/2017, 12.21
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2017 @ 11:12 )

    Hagins-Batista è probabilmente la miglior coppia di lunghi delle semifinali, McGee sta giocando alla grande e Stone sta faticando: in tribuna ci sono andati a turno un po' tutti, perchè di grazia non avrebbe senso?

    Perchè se giochi col 3-4-5 tre americani per forza devi avere. Sono d'accordo sulla coppia hagins-batista ma se entra hagins solitamente esce mcgee.. perchè quello che fa mcgee puo anche farlo haynes all'occorrenza, mentre quello che fa stone soprattutto in difesa non lo fa nessuno.

  • alvise90 30/05/2017, 12.14

    io penso che pino sia quasi obbligato a far giocare sempre gli stessi... i sostituti non danno grandi garanzie a mio modo di vedere... per noi invece ce la possibilita di far giocare ortner a mio modo di vedere al posto di un piccolo cosi si puo far giocare viggiano che con il piccolo aggiunto non gioca...il piccolo in quest ione per forza di cose è mcgee perche stone ed haynes sono insostituibili

  • Valdanito1985 30/05/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2017 @ 11:12 )

    Hagins-Batista è probabilmente la miglior coppia di lunghi delle semifinali, McGee sta giocando alla grande e Stone sta faticando: in tribuna ci sono andati a turno un po' tutti, perchè di grazia non avrebbe senso?

    Togliendo Stone ti privi del miglior difensore...e loro possono vincere contro di noi in particolare se Logan e Ragland sono in giornata...lui deve mordergli le caviglie, come ha fatto alla perfezione in gara 2. Senza stone secondo me è persa in partenza

  • GalRODMI86 30/05/2017, 11.56

    Molto di questa serie passa dal Batista si e Batista no. L'uruguayano porta una dimensione interna alla Reyer che non ha mai avuto quest'anno, ma di contro va a snaturare un po una squadra che è stata pensate per un'altra tipologia di lungo,e soprattutto che ha bisogno di spingere la transizione per giocare al meglio.
    Bisognerà valutare i pro e contro.

  • Threepointer 30/05/2017, 11.29
    Citazione ( Mod900 30/05/2017 @ 10:56 )

    Ho rivisto soprattutto il primo quarto di Gara 2. Abbiamo fatto delle difese davvero oscene, dall'altra parte Venezia con Batista in campo concede tantissimo, infatti i primi 6 minuti del quarto abbiamo preso tiri apertissimi, senza contare la schiac ...

    Non è che non lo sopportiamo. Ha delle lacune tecniche evidenti, che secondo me non lasciano tranquillo il nostro coach

Pagina di 2