Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/05/2017, 00.02

Buscaglia: Non siamo riusciti ad esprimerci come d'abitudine

Le parole del coach di Trento

Serie A
MAURIZIO BUSCAGLIA (Coach DOLOMITI ENERG­IA TRENTINO): "Non siamo partiti bene, e non siamo riu­sciti a esprimerci come d'abitudine: lo conferma in modo evi­dente il dato dei 52 tiri tentati dall'E­A7 contro i nostri 37. In questa categor­ia statistica per tu­tto l'anno siamo qua­si sempre stati noi ad avvantaggiarci. Le 20 palle perse, po­i, sono state davvero troppe, ed esprimo­no ovviamente il mer­ito di Milano, ma ci dicono anche che a noi è mancato qualco­sa. Non abbiamo mosso bene la palla, non ci siamo spaziati bene, e queste cose ci sono costate quei punticini in più che avrebbero potuto pe­rmetterci di restare a contatto e giocar­cela diversamente. Cosa possiamo fare di­versamente in gara 2? Blocchi sulla palla più dinamici, post basso più dinamico, e una difesa più ag­gressiva, che inizia a lavorare prima in­vece che aspettare solo la parte finale dell'azione per lavo­rare duramente".
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • GalRODMI86 30/05/2017, 16.13
    Citazione ( VecchioDea 30/05/2017 @ 15:39 )

    Brooks prende mezzo milione ed è molto più efficace di Sanders (sicuramente molto più continuo, magari meno determinante, ma anche moltomoltomolto meno dannoso). Ed è comunitario. Se devo spendere due milioni per un 3-4 li do a datome che almeno ...

    Concordo, anche se Brooks ha caratteristiche completamente diverse da Sanders. Detto questo, parli con uno che lo adora fin dai tempi di Cantù, ed è uno dei giocatori che ho invidiato ai nostri cugini brianzoli.
    Sanders l'anno prossimo potrebbe prendere il contratto di Gentile, quindi un bello stipendio. Sta a lui decidere.


    Su Datome concordo alla stragrande, ma anche se il Fenerbace mollasse Nunnally per prendere Rakim, io lo scambio lo faccio ieri.

  • VecchioDea 30/05/2017, 15.39
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2017 @ 15:36 )

    Hickman è una combo che deve essere affiancato a un altro giocatore con lo aiuti in regia. Vedi Hackett a Pesaro o Rice al Maccabi...... E' stato un ottimo giocatore di Eurolega per qualche anno, ma qui ha avuto una stagione storta. Probabilmente è ...

    Brooks prende mezzo milione ed è molto più efficace di Sanders (sicuramente molto più continuo, magari meno determinante, ma anche moltomoltomolto meno dannoso). Ed è comunitario. Se devo spendere due milioni per un 3-4 li do a datome che almeno gioca da italiano

  • GalRODMI86 30/05/2017, 15.36
    Citazione ( VecchioDea 30/05/2017 @ 15:24 )

    Hickmann e Sanders sono dei giocatori che possono far vincere le partite da soli, ma se non entrano in ritmo diventano deleteri. Una squadra da eurolega può permettersi un giocatore del genere solo se è veramente dominante. Non sanno giocare di squ ...

    Hickman è una combo che deve essere affiancato a un altro giocatore con lo aiuti in regia. Vedi Hackett a Pesaro o Rice al Maccabi......
    E' stato un ottimo giocatore di Eurolega per qualche anno, ma qui ha avuto una stagione storta. Probabilmente è in fase calante.


    Sanders è un realizzatore, e quando segna diventa un fattore anche nella metà campo difensiva. Ha però dei limiti nelle letture offensive e difensive, ed è molto altalenante nel corso della stagione. E' il suo grosso limite, soprattutto a livello europeo. In Italia domina perchè ha un fisicità devastante, ma in Europa fatica un filo di più perchè trova gente che riesce a tenere botta. Per assurdo quest'anno è andato meglio da 4 tattico che da 3.


    A cifre giuste lo terrei, ma non può essere la prima opzione offensiva. Deve essere il contorno, ma con un altro costrutto intorno. A 2 M a stagione che offre il Fener io lo lascerei andare.

  • VecchioDea 30/05/2017, 15.24
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2017 @ 15:13 )

    Vedremo. Di sicuro no avete rubato niente, e siete a questo punto solo per meriti vostri. Anzi, con Marble e Baldi Rossi ve la giocavate alla pari, con la serie possibilità di fare il colpaccio. Tanta stima nei vostri confronti (l'anno scorso feci i ...

    Hickmann e Sanders sono dei giocatori che possono far vincere le partite da soli, ma se non entrano in ritmo diventano deleteri. Una squadra da eurolega può permettersi un giocatore del genere solo se è veramente dominante.
    Non sanno giocare di squadra, si perdono sempre negli aiuti, si spaziano male. A me non piacciono (al vostro livello)

  • GalRODMI86 30/05/2017, 15.13
    Citazione ( VecchioDea 30/05/2017 @ 15:07 )

    la mia speranza è quella di riuscire a portarvi a gara 7, sarebbe un successo enorme per noi (già non essere stati sweepati è stato un successo). Comunque spero che la società si liberi di Repesa, Sanders e Hickmann, non vi meritate tutta questa ...

    Vedremo. Di sicuro no avete rubato niente, e siete a questo punto solo per meriti vostri. Anzi, con Marble e Baldi Rossi ve la giocavate alla pari, con la serie possibilità di fare il colpaccio. Tanta stima nei vostri confronti (l'anno scorso feci i complimenti a Buscaglia a Desio al termine di G2). Poi devi tenervi buoni perchè spesso mi capita di venire a Trento per lavoro ;)


    Scherzi a parte, Repesa a me non è mai piaciuto e ha commesso degli errori. Però si è ritrovato a gestire situazioni strane, per mancanze della società. Il caso Gentile, e il non acquisto di un secondo lungo che avrebbe preservato McLean.
    Hicman ha padellato la gestione, e qui Repesa conta poco.


    Sanders non si allenava da quasi due mesi, e ora non è in condizione. Purtroppo quando non ne ha diventa deleterio perchè ha un modo di giocare molto "ignorante".

  • VecchioDea 30/05/2017, 15.07
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2017 @ 15:05 )

    VecchioDea Non intendo dire che improvvisamente avete pensato di essere i favoriti, però è normale che sul 2-0 un filo di "paura di vincere" possa venire a chi magari non è abituato. Sarebbe del tutto fisiologico. Vedremo poi G4 cosa ci dirà.

    la mia speranza è quella di riuscire a portarvi a gara 7, sarebbe un successo enorme per noi (già non essere stati sweepati è stato un successo).
    Comunque spero che la società si liberi di Repesa, Sanders e Hickmann, non vi meritate tutta questa ignoranza

  • GalRODMI86 30/05/2017, 15.05
    Citazione ( Diabolik 30/05/2017 @ 14:11 )

    Mah....una certa tensione sicuramente ma credo che nessuno di Trento si sia sentito favorito neanche dopo il 2 a 0. siamo consapevoli della diversità delle forze in campo....altrimenti il 2 a 0 non rientrerebbe nelle "imprese".

    VecchioDea
    Non intendo dire che improvvisamente avete pensato di essere i favoriti, però è normale che sul 2-0 un filo di "paura di vincere" possa venire a chi magari non è abituato. Sarebbe del tutto fisiologico.
    Vedremo poi G4 cosa ci dirà.

  • VecchioDea 30/05/2017, 14.20
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2017 @ 14:05 )

    Questo è indubbio. Ieri Milano ha giocato bene, ruotando quasi tutti gli effettivi a sua disposizione. Però anche il fattore emotivo un minimo può aver inciso. Trento si è ritrovata nell'insolita posizione della lepre.

    penso che tutti sappiano che Milano è favorita anche se va sotto 3-0, troppa differenza di roster e di esperienza

  • Diabolik 30/05/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2017 @ 14:05 )

    Questo è indubbio. Ieri Milano ha giocato bene, ruotando quasi tutti gli effettivi a sua disposizione. Però anche il fattore emotivo un minimo può aver inciso. Trento si è ritrovata nell'insolita posizione della lepre.

    Mah....una certa tensione sicuramente ma credo che nessuno di Trento si sia sentito favorito neanche dopo il 2 a 0. siamo consapevoli della diversità delle forze in campo....altrimenti il 2 a 0 non rientrerebbe nelle "imprese".

  • GalRODMI86 30/05/2017, 14.05
    Citazione ( Diabolik 30/05/2017 @ 13:32 )

    Più che altro abbiamo pagato la ovvia reazione di Milano... nessuno pensava che avrebbe giocato altre 2 partite del genere.

    Questo è indubbio. Ieri Milano ha giocato bene, ruotando quasi tutti gli effettivi a sua disposizione. Però anche il fattore emotivo un minimo può aver inciso.
    Trento si è ritrovata nell'insolita posizione della lepre.

  • Diabolik 30/05/2017, 13.32 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 30/05/2017 @ 12:09 )

    Sembra assurdo, ma oltre alla stanchezza ieri avete pagato la pressione di essere improvvisamente i favoriti nella serie. 2-0, con la g3 in casa e la possibilità di dare un bel colpo alla serie l'avete accusata. Mente meno libera rispetto alle prime ...

    Più che altro abbiamo pagato la ovvia reazione di Milano... nessuno pensava che avrebbe giocato altre 2 partite del genere.

  • GalRODMI86 30/05/2017, 12.09
    Citazione ( VecchioDea 30/05/2017 @ 10:01 )

    il pubblico di ieri era davvero di basso livello. Si fischiava quando i nostri tiravano i liberi, hanno fischiato durante tutta la presentazione di Milano, anche quando è stato presentato Dada e la gente ha cominciato ad andarsene a 5 minuti dalla f ...

    Sembra assurdo, ma oltre alla stanchezza ieri avete pagato la pressione di essere improvvisamente i favoriti nella serie. 2-0, con la g3 in casa e la possibilità di dare un bel colpo alla serie l'avete accusata.
    Mente meno libera rispetto alle prime due partite. Comunque serie ancora lunga e con molto da dire.

  • gotrentogo 30/05/2017, 12.03 Mobile

    Dai coach fino a gara 7 si puó arrivare

  • gusmanedemattei 30/05/2017, 11.58 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 30/05/2017 @ 10:52 )

    lascialo stare, o è un pazzo o è un troll. Non badare a quello che scrive

    A, ecco! Propenderei per la seconda....

  • MightyIT 30/05/2017, 11.10
    Citazione ( uappadu 30/05/2017 @ 08:57 )

    sutton molto indolente ieri sera. brutta copia anche del sutton dello scorso anno. evanescente in attacco e molle in difesa. qualcuno speighi al coach o a lechtaler che gli show così profondi ci maciullano. con lui in campo la difesa sul pick and ...

    se guardiamo il lato positivo della medaglia, prestazioni così ballerine non possono di certo giustificare uno stipendio da 250K.

  • Diabolik 30/05/2017, 10.59
    Citazione ( gusmanedemattei 30/05/2017 @ 10:46 )

    Non ho mai creduto a questi inciuci. Almeno fino a prova contraria. E proprio Pascolo non mi sembra il tipo.

    non lo hai ancora messo in IL?

  • VecchioDea 30/05/2017, 10.52
    Citazione ( gusmanedemattei 30/05/2017 @ 10:46 )

    Non ho mai creduto a questi inciuci. Almeno fino a prova contraria. E proprio Pascolo non mi sembra il tipo.

    lascialo stare, o è un pazzo o è un troll. Non badare a quello che scrive

  • gusmanedemattei 30/05/2017, 10.46 Mobile
    Citazione ( Rob76 30/05/2017 @ 10:31 )

    Insomma, parte della tifoseria l'anno scorso lo accusò di essersi già venduto a Milano dopo la difesa su Gentile per il canestro decisivo di gara 3 dei quarti, che ha chiuso la serie. Per questo motivo, visto il tipo di pubblico con cui ha a che fa ...

    Non ho mai creduto a questi inciuci. Almeno fino a prova contraria. E proprio Pascolo non mi sembra il tipo.

  • Rob76 30/05/2017, 10.31
    Citazione ( gusmanedemattei 30/05/2017 @ 07:43 )

    Anche perché non mi sembra che il divorzio da Trento sia stato traumatico. In più il ragazzo, in campo, è sempre molto contenuto nel manifestare entusiasmo.

    Insomma, parte della tifoseria l'anno scorso lo accusò di essersi già venduto a Milano dopo la difesa su Gentile per il canestro decisivo di gara 3 dei quarti, che ha chiuso la serie. Per questo motivo, visto il tipo di pubblico con cui ha a che fare, Buscaglia era stato accostato a Milano, ha annunciato il rinnovo un paio di giorni prima dell'inizio delle semifinali.

  • MightyIT 30/05/2017, 10.22

    Sutton imbarazzante e percentuali al tiro improbabili, per il resto non mi scandalizzano due fischi in croce a Pascolo.


    Palazzetto pieno, si fa cassa per il prossimo anno e molto probabilmente si va a gara 6 facendo ulteriormente cassa. Perdere 4-2 non è un problema, ma perdere con un 57% ai liberi e un 20% da tre no dai, è un po' troppo.

  • SirLucanica 30/05/2017, 10.22 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 08:09 )

    Io ero in tribuna abbastanza vicino alla nostra curva di casa e soprattutto durante i match gliene hanno tirate, anche gente in tribuna dalle mie parti eh. Sabato in trasferta idem

    Sabato ci sono stati solo applausi per Dada...

  • OttoLamphred 30/05/2017, 10.03
    Citazione ( uappadu 30/05/2017 @ 08:53 )

    pascolo non si duiscute. ho applaudito in piedi quando ha ritirato il premio. campione dentro e fuori dal campo e se devo essere punito da milano colgo il fatto che è un fattore determinate anche in una squadra di livello superiore. ha fatto una gra ...

    Bene la difesa di Milano, ma avete sbagliato anche tanti tanti tiri aperti e ben costruiti. C'è da sperare che sia stata una serata storta (in fondo la vostra non è di certo una squadra di tiratori) e non perchè sulle ginocchia

  • VecchioDea 30/05/2017, 10.01
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 07:16 )

    Ad un certo punto del terzo quarto panchinato punitivamente da Buscaglia che nn l'ha manco guardato e non gli ha detto niente x un bel po'... Sutton a parte, che è palesemente tornato sulla terra, avessimo messo qualche libero in più all'inizio ed ...

    il pubblico di ieri era davvero di basso livello. Si fischiava quando i nostri tiravano i liberi, hanno fischiato durante tutta la presentazione di Milano, anche quando è stato presentato Dada e la gente ha cominciato ad andarsene a 5 minuti dalla fine. Se per fare sold out bisogna tirare su un pubblico del genere forse è meglio stare con i 3500 spettatori abituali.


    Nella prima metà partita Craft e Forray sembravano essersi dimenticati di poter tirare, cercavano sempre un passaggio, anche se l'area era intasata.
    Sutton ha grossi problemi di testa, quando le partite diventano importanti non riesce a giocare, non segna perché non ci crede nemmeno lui

  • aniellogreen 30/05/2017, 09.28 Mobile

    Ho visto una squadra molle molle,impaurita stranamente...

  • Diabolik 30/05/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 09:00 )

    Tema tattico che spero Buscaglia sbrogli è quel maledetto pick&roll centrale in cui il nostro play finiva inesorabilmente sul pivot 1contro1 in mezzo all'area. Se riesce a levargli quello, siamo a cavallo. Dimenticavo, menzione d'onore per Fl ...

    Benissimo per i primi 3/4...nell'ultimo è andato in confusione pure lui perdendo diversi palloni

  • DANnumerouno 30/05/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 07:16 )

    Ad un certo punto del terzo quarto panchinato punitivamente da Buscaglia che nn l'ha manco guardato e non gli ha detto niente x un bel po'... Sutton a parte, che è palesemente tornato sulla terra, avessimo messo qualche libero in più all'inizio ed ...

    Io ho applaudito Trento ed i suoi tifosi a fine gara 2, ma forse mastico sport da troppi anni, da quando s'andava, anche allo stadio, a vedere una partita., Allora c'erano meno persone in giro che si dovevano riconoscere in un vincitore per sentirsi qualcuno:-((

  • DeleCanTJump 30/05/2017, 09.00 Mobile

    Tema tattico che spero Buscaglia sbrogli è quel maledetto pick&roll centrale in cui il nostro play finiva inesorabilmente sul pivot 1contro1 in mezzo all'area. Se riesce a levargli quello, siamo a cavallo.


    Dimenticavo, menzione d'onore per Flaccadori. Ieri il migliore dei nostri

  • uappadu 30/05/2017, 08.57

    sutton molto indolente ieri sera. brutta copia anche del sutton dello scorso anno. evanescente in attacco e molle in difesa.
    qualcuno speighi al coach o a lechtaler che gli show così profondi ci maciullano. con lui in campo la difesa sul pick and roll non può essere la stessa che fa hogue a mio modo di vedere. soprattutto se vuoi dare qualche minuto a lech.
    forza aquila !

  • uappadu 30/05/2017, 08.53

    pascolo non si duiscute. ho applaudito in piedi quando ha ritirato il premio. campione dentro e fuori dal campo e se devo essere punito da milano colgo il fatto che è un fattore determinate anche in una squadra di livello superiore. ha fatto una gran partita e ne sono orgoglioso.
    noi un po' fermi sulle gambe, la stanchezza si fa sentire. in ritardo su molte azioni difensive, aiuti che faticavano ad arrivare. in difesa molto bene craft beto ed incredibile flaccadori. in attacco molto stanchi complice anche un atteggiamento di milano molto diverso dalle altre due gare. le percentuali basse sono anche frutto di una buona difesa degli avversari che hanno concesso poco. onore ai vincitori che hanno strameritato. continuiamo a sognare ma l'inerzia è tutta a loro favore. avere un cambio in più....milano ha due squadre in panchina e questo fa la differenza.

  • BornTired 30/05/2017, 08.39 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 07:16 )

    Ad un certo punto del terzo quarto panchinato punitivamente da Buscaglia che nn l'ha manco guardato e non gli ha detto niente x un bel po'... Sutton a parte, che è palesemente tornato sulla terra, avessimo messo qualche libero in più all'inizio ed ...

    Si sono veramente deluso. Anche quando è entrato in campo per la presentazione, si poteva ben applaudirlo dai. Tra l'altro ieri altra cazzata del pubblico: esce McLean e tutti fischiano, peccato che intanto beto avesse due liberi per l'antisportivo che ha sbagliato, con tutto quel casino. Shields ha provato a dire di stare zitti, ma non l'hanno capito. Dietro di me uno è impazzito e ha iniziato a tirare acqua addirittura

  • Diabolik 30/05/2017, 08.37 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 08:09 )

    Io ero in tribuna abbastanza vicino alla nostra curva di casa e soprattutto durante i match gliene hanno tirate, anche gente in tribuna dalle mie parti eh. Sabato in trasferta idem

    Beh...qualche bestemmia alla 3 tripla è partita anche a me....:)
    I fischi durante la partita non mi scandalizzano...è un avversario. credo valgano di più gli applausi all"inizio e alla fine.

  • OttoLamphred 30/05/2017, 08.37

    Come sempre letture giuste, opinioni obiettive e zero pianti: ottimo Buscaglia

  • DeleCanTJump 30/05/2017, 08.10 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 30/05/2017 @ 07:43 )

    Anche perché non mi sembra che il divorzio da Trento sia stato traumatico. In più il ragazzo, in campo, è sempre molto contenuto nel manifestare entusiasmo.

    Infatti quando è andato i tifosi avevano compreso. Ma la gente ha la memoria corta (in generale)

  • DeleCanTJump 30/05/2017, 08.09 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/05/2017 @ 07:32 )

    E chi lo ha fischiato? a me non sembra anzi.. .io ho sentito solo applausi quando ha ritirato il premio alla fine.

    Io ero in tribuna abbastanza vicino alla nostra curva di casa e soprattutto durante i match gliene hanno tirate, anche gente in tribuna dalle mie parti eh. Sabato in trasferta idem

  • gusmanedemattei 30/05/2017, 07.43 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/05/2017 @ 07:32 )

    E chi lo ha fischiato? a me non sembra anzi.. .io ho sentito solo applausi quando ha ritirato il premio alla fine.

    Anche perché non mi sembra che il divorzio da Trento sia stato traumatico. In più il ragazzo, in campo, è sempre molto contenuto nel manifestare entusiasmo.

  • Diabolik 30/05/2017, 07.32 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 07:16 )

    Ad un certo punto del terzo quarto panchinato punitivamente da Buscaglia che nn l'ha manco guardato e non gli ha detto niente x un bel po'... Sutton a parte, che è palesemente tornato sulla terra, avessimo messo qualche libero in più all'inizio ed ...

    E chi lo ha fischiato? a me non sembra anzi.. .io ho sentito solo applausi quando ha ritirato il premio alla fine.

  • stedb 30/05/2017, 07.28 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 30/05/2017 @ 07:16 )

    Ad un certo punto del terzo quarto panchinato punitivamente da Buscaglia che nn l'ha manco guardato e non gli ha detto niente x un bel po'... Sutton a parte, che è palesemente tornato sulla terra, avessimo messo qualche libero in più all'inizio ed ...

    Condivido il tuo pensiero su Dada

  • oscjo75 30/05/2017, 07.28 Mobile

    Ieri troppa differenza in campo e soprattutto Trento non in partita...la serie è cmq lunga

  • XeroxMilano 30/05/2017, 07.25 Mobile

    * tiene testa ad una squadra. .....

  • XeroxMilano 30/05/2017, 07.25 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/05/2017 @ 06:54 )

    Dobbiamo assolutamente ritrovare un Sutton almeno presentabile...già è dura in 7 se "manca" anche lui...

    Con questo roster corto , solo applausi per Trento che tue e testo ad una squadra che di fatto sono due e mezzo nonostante il coach sta facendo di tutto per perdere

  • DeleCanTJump 30/05/2017, 07.16 Mobile
    Citazione ( Diabolik 30/05/2017 @ 06:54 )

    Dobbiamo assolutamente ritrovare un Sutton almeno presentabile...già è dura in 7 se "manca" anche lui...

    Ad un certo punto del terzo quarto panchinato punitivamente da Buscaglia che nn l'ha manco guardato e non gli ha detto niente x un bel po'... Sutton a parte, che è palesemente tornato sulla terra, avessimo messo qualche libero in più all'inizio ed avuto un pelo di fortuna in più nel mettere dentro dei tiri aperti non saremmo finiti sotto così velocemente da subito, la partita sarebbe stata diversa. Questo deve cambiare nella prossima, segnare di più prima. Quando era chiaro che spadellavamo Milano si è messa tutta nel pitturato, le palle perse erano quasi tutte nell'ultimo metro di campo quando cercavamo ostinatamente di andare a fare layup. Bella difesa di Milano ieri, bisognava ammetterlo. Stanno facendo diversi adeguamenti che ci stanno inasprendo la strada.


    Parentesi, nn sono d'accordo con chi fischia Pascolo. Ieri di gran lunga il migliore in campo e x quanto non si possa essere felici dopo una sconfitta, specialmente a lui con tutto quello che ha fatto per noi negli anni, vanno stima e riconoscenza e vanno riconosciuti i suoi meriti passati e soprattutto attuali. Anche perché "non ha rubato niente", ha giocato alla Dada. Non dico di applaudirlo (non l'ho fatto nemmeno io) ma perlomeno riconoscerne i meriti...

  • Diabolik 30/05/2017, 06.54 Mobile

    Dobbiamo assolutamente ritrovare un Sutton almeno presentabile...già è dura in 7 se "manca" anche lui...

  • SirLucanica 30/05/2017, 06.30 Mobile

    Capita, ora testa bassa e proviamo a lottare in gara 4.

  • GigiThor5 30/05/2017, 01.13
    Citazione ( gusmanedemattei 30/05/2017 @ 00:34 )

    Ma non sarà gara 2, ma 4!

    Claro...Forse intende la seconda a Trento.

  • GigiThor5 30/05/2017, 01.05

    Con una diversa pausa intonativa, potrebbe essere il commento più comune di Repesa...
    Non siamo riusciti ad esprimerci...
    Come d'abitudine. :-)

  • gusmanedemattei 30/05/2017, 00.34 Mobile

    Ma non sarà gara 2, ma 4!

  • uovodicolombo 30/05/2017, 00.04

    In Buscaglia we trust