Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/05/2017, 19.07

Venezia risponde presente: Avellino al tappeto 88-77

La Reyer rialza la testa dopo gara 1 e porta la serie in parità

Serie A
Venezia riporta in parità la serie e lo fa dominando per lunghi tratti del match contro una Avellino sottotono, che alla fine alza bandiera bianca col punteggio di 88-77. Sempre in testa fin dal primo possesso, i lagunari hanno preso una prima volta il largo nel secondo quarto, toccando il +17 prima di un 11-0 di parziale della Sidigas in chiusura di periodo. Al rientro dagli spogliatoi, gli irpini hanno toccato il -4 prima di sprofondare oltre i venti punti di svantaggio sotto i colpi di un Peric in grandissima serata (23 punti e 6 rimbalzi). Serie sull’1-1, ma tra quarantotto ore sarà già tempo di gara 3, questa volta, però, sul parquet di Avellino.

Novità sul fronte Venezia: c’è Batista che parte subito in quintetto. Tutto confermato rispetto a gara 1, invece, sul fronte Avellino. L’inizio è di marca lagunare. Bramos e Peric segnano in avvicinamento, mentre gli ospiti rispondono con Thomas. La Sidigas sembra distratta in difesa e la Reyer ne approfitta per portarsi sul +4 (8-4) al 3’. Batista è subito un fattore con tre canestri dal post e coadiuvato da Peric propizia il 15-11 a metà quarto. Tonut è in partita, Logan no ed è +6 Venezia. Sacripanti chiama time-out per provare a svegliare i suoi, che rispondono con una schiacciata di Fesenko. Avellino però sembra confusa e colleziona palle perse, anche a causa della pressione a tutto campo orchestrata da De Raffaele. L’Umana non sta a guardare e con due triple di Filloy fissa il 27-15 dopo i primi dieci minuti.

Zerini prova a dare la carica ai suoi con un tripla dall’angolo, ma gli risponde McGee con la stessa moneta. Anche Randolph si iscrive alla fiera del tiro da tre e la Sidigas con un libero di Ragland riduce il gap al -8 (30-22). Avellino si concede però troppe distrazioni e Venezia è implacabile nel punire gli irpini. Al 17’ una tripla di Bramos vale il +17 Umana (41-24). Nel momento di massima difficoltà, la Sidigas rialza la testa con un 11-0 di parziale, griffato da Green e Logan, che manda le squadre all’intervallo lungo sul 41-35.

Batista firma il primo canestro del terzo quarto, al quale risponde Ragland in penetrazione. Fesenko riporta Avellino sul -4, ma Haynes con una tripla ricaccia indietro gli irpini (46-39 al 23’). De Raffaele deve fare i conti con i quattro falli spesi da Tonut ma trova un Peric on fire. Il croato piazza nove punti di fila che spaccano nuovamente la partita e propiziano il 57-43 per l’Umana al 26’. La Sidigas perde la bussola e viene azzannata dai lagunari che con Ejim toccano ancora il +17 (62-45). Il dominio a rimbalzo della Reyer assume proporzioni importanti, con gli ospiti a soffrire la grande intensità veneziana su entrambi i lati del campo. Tanto è che ancora una volta Peric arriva al ferro e firma il 66-47 (+19, massimo vantaggio) col quale si entra nell’ultimo quarto.

Nel’ultimo periodo le cose non cambiano, con Peric ancora ad affondare nella difesa irpina (+22, 69-47). L’ultimo ad arrendersi per la Scandone è Green che con otto punti di fila prova a dare una svegliata ai suoi (69-55). Batista da una parte e Logan con una tripla dall’altra firmano il 71-58 al 33’. Coach De Raffaele non vuole correre rischi e si rifugia in un time-out. Un tecnico fischiato a Peric consente a Logan di riportare i suoi sul -10 (71-61). Venezia però non perde la testa e con Ejim e McGee ferma il parziale irpino, prima della tripla di Filloy che di fatto chiude nuovamente e definitivamente i conti al 36’. Anche McGee va ancora a segno da oltre l’arco e regala il nuovo +20 ai suoi. Negli ultimi minuti c’è giusto la possibilità per i due allenatori di ruotare i propri dodici e conservare qualche energia in vista del prosieguo della serie. Finisce 88-77, serie sull’1-1.

Venezia: Haynes 13, Ejim 11, Peric 23, Stone 0, Bramos 6, Tonut 6, Groppi 0, Filloy 9, Ress 0, Batista 10, Viggiano 0, McGee 10.

Avellino: Zerini 3, Ragland 5, Green 11, Logan 17, Esposito n.e., Leunen 5, Cusin 2, Severini 2, Randolph 12, Fesenko 6, Thomas 11, Parlato 3.
© Riproduzione riservata
A. Bonazzi

A. Bonazzi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 242 Commenti

Pagina di 5

  • Falcoant 29/05/2017, 23.58
    Citazione ( rivierasco 29/05/2017 @ 01:02 )

    L hai vista bene la partita tu eh....avete tirato col 43% voi e 35% venezia..auhmmm

    Rivedi la partita e il momento in cui stavo commentando. Ovvero nei primi due quarti.

  • Triple threat 29/05/2017, 11.03 Mobile

    Comunque per tutti gli "altri" che si aspettano altro, non credo sarà una serie playoff a far terminare un grande rispetto che c'è tra avellinesi e veneziani, durante i 40 minuti ognuno tifa la propria squadra e l'avversario resta avversario con tutti i crismi che ne derivano...a martedì !

  • Timbwrs15 29/05/2017, 10.57 Mobile

    Nessuno che mi.parla del crossover di logan su pero che gli ruba la palla e va a schiacciare in contropiede????

  • Threepointer 29/05/2017, 10.42
    Citazione ( aniki 29/05/2017 @ 09:31 )

    Se scendi ad Avellino sia nel che nel post gara ti offro un buon taurasi accompagnato da formaggi podolici ma durante la gara io non ti conosco....

    Chiaro, grazie :-)

  • Threepointer 29/05/2017, 10.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In effetti, mi domando che senso abbia. Rispetto reciproco ok, per il resto è logico che ognuno pensi x se...

  • Timbwrs15 29/05/2017, 10.00 Mobile
    Citazione ( aniki 29/05/2017 @ 09:30 )

    Sarà peggio....

    Ahahahah ripeto tvb

  • OttoLamphred 29/05/2017, 09.56
    Citazione ( RedGerroOM1936 28/05/2017 @ 22:21 )

    Intanto Parlato ha il 100% da 3 ai playoff... continuate a tenerlo fuori, logico che perdiate! ;)

    Miglior tiratore della storia dei playoff

  • Stevebasket 29/05/2017, 09.40

    Meno male che WDR ha capito che contro uno come Fesenko, Batista SERVE

  • aniki 29/05/2017, 09.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E certo che resta una parità di basket. Ma il clima sarà tale da influenzare l'andamento della gara. Giocare davanti a 5000 indemoniati non è semplice per nessuno. Ne sa qualcosa la Reggio dello scorso anno. E poi da piccolo simpatizzavo per la Fortitudo...

  • aniki 29/05/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( Threepointer 28/05/2017 @ 23:53 )

    E il gemellaggio? Che fine fa? :-)

    Se scendi ad Avellino sia nel che nel post gara ti offro un buon taurasi accompagnato da formaggi podolici ma durante la gara io non ti conosco....

  • aniki 29/05/2017, 09.30 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/05/2017 @ 23:18 )

    Ste frasi fatte....dai su...ti voglio bene ma lasciale stare...credimi a smirne pareva il finimondo eppure...

    Sarà peggio....

  • DogSoldier 29/05/2017, 09.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Partita di basket? lo scontro Sparta contro Persia la chiami partita di basket queste sono le nuove Termopili quale basket....sei proprio un ateniese ;-P

  • rivierasco 29/05/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( Falcoant 28/05/2017 @ 22:01 )

    Bah, a parte la differenza di approccio gli aggiustamenti tattici e quel che volete, ma se per una grossa fetta di partita venezia metteva qualsiasi tripla in qualsiasi condizione arrivando a percentuali intorno al 370% mentre avellino ne mette 1 su ...

    L hai vista bene la partita tu eh....avete tirato col 43% voi e 35% venezia..auhmmm

  • Stroke84 29/05/2017, 00.49 Mobile
    Citazione ( Fun4Passion 29/05/2017 @ 00:32 )

    Ciao...... Secondo me Quez ( come lo chiama Crespi ) e' giocatore per noi fondamentale, stasera per esempio anche se ha fatto "solo" 13 punti ha il plus/min migliore della squadra: + 25.

    Ciao..lo sai io sono un estimatore di Quez, pero finora in questa serie, lo abbiamo visto poco dal punto di vista realizzativo. E qui i meriti vanno a loro sicuramente. Stasera il vecchio Pino avra qualche pensiero in piu su come difendere e su chi difendere forte. E spero che cio porti un po piu di liberta a Haynes nell.prossime 2 gare.
    Poi la serie finira 1-4 per loro, ma chi sperava che deraf dovesse "inseguire" le scetlte di Sacripanti, da stasera deve preoccuparsi del contrario.

  • Fun4Passion 29/05/2017, 00.39 Mobile

    Comunque giocando ogni 2 gg tra poco vedremo come si evolverà la serie nei prossimi 4 giorni : Se una delle due squadre dovesse trovarsi 3-1 la serie sarebbe praticamente conclusa. Se dovesse essere sul 2-2 sarebbe ancora tutta da giocare..... Semplice ed essenziale. La stessa cosa la penso per l'altra semifinale, quindi : O Milano sbanca Trento le prossime 2 partite.... Oppure Trento con 3 Match Point .... Almeno una la porta a casa...

  • Fun4Passion 29/05/2017, 00.32 Mobile
    Citazione ( Stroke84 29/05/2017 @ 00:17 )

    È una serie complicata. Loro son piu corti ma con piu talento, noi siam piu lunghi e piu umorali di loro. Dobbiamo tornare qui sul 2-2 ed è fattibile. Non eravamo morti dopo l'1-0 e non siamo in paradiso dopo stasera. Ė una serie lunga ci vuole ca ...

    Ciao...... Secondo me Quez ( come lo chiama Crespi ) e' giocatore per noi fondamentale, stasera per esempio anche se ha fatto "solo" 13 punti ha il plus/min migliore della squadra: + 25.

  • Stroke84 29/05/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( Misericordia1975 29/05/2017 @ 00:06 )

    Non vedo Avellino che mi cala il tris in casa sua. Sappiamo vincere con loro ed a casa loro . lo abbiamo dimostrato anche in match dentro/fuori. Poi sono piu' corti di noi ed e' normale che i loro uomini di punta non giochino sempre al top. Infine er ...

    È una serie complicata. Loro son piu corti ma con piu talento, noi siam piu lunghi e piu umorali di loro.
    Dobbiamo tornare qui sul 2-2 ed è fattibile. Non eravamo morti dopo l'1-0 e non siamo in paradiso dopo stasera. Ė una serie lunga ci vuole calma.
    Dobbiamo.mandare in confusione Sacripanti e difendere difendere difendere.

  • Triple threat 29/05/2017, 00.15 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 29/05/2017 @ 00:08 )

    Non concordo sul l'allenatore. Pino pratica un gioco vecchio e come ho già detto si affida solo al talento dei singoli (che c'è ovviamente). Preferisco il basket di de Raffaele o di buscaglia o di Esposito. Per il resto sono d'accordo con te: vinc ...

    Ognuno preferisce il suo basket, però non condivido il fatto che ci si affidi solo al talento, in lega a siamo tra le squadre che riescono ad arrivare a canestro facendo più assist, quindi attraverso circolazione e giochi, detto questo lascio il compito a chi ha mezzi tattici migliori dei miei,a me interessa vincere poi se non siamo spettacolari pazienza....per la finale io vi vedo sempre in vantaggio, siamo 5-1 per voi nel computo totale....venderemo cara la pelle nelle due in casa, ma che vada avremmo perso contro una bella squadra come Venezia....saluti fioi!

  • Stroke84 29/05/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( Threepointer 29/05/2017 @ 00:12 )

    Sono d'accordo, queste sono le sue partite. Se comincia a segnare e va in trance agonistica è capacissimo di piazzare un altro trentello, come a Pistoia :-)

    Sacripanti lo sa e lo sta asfissiando. Dopo stasera vediamo se il buon Pino si preoccupa anche di qualcun altro lasciando un po d aria a Marqueez....

  • Threepointer 29/05/2017, 00.12
    Citazione ( Stroke84 29/05/2017 @ 00:09 )

    Sara dura. Confido anche in una cosa:dobbiamo ancora spenderci Haynes in questa serie....

    Sono d'accordo, queste sono le sue partite. Se comincia a segnare e va in trance agonistica è capacissimo di piazzare un altro trentello, come a Pistoia :-)

  • Stroke84 29/05/2017, 00.09 Mobile
    Citazione ( Threepointer 29/05/2017 @ 00:02 )

    Speriamo WDR li motivi e li carichi bene. Questa gara 3 sarà cruciale. Servono 12 leoni!! Con l'atteggiamento visto stasera per dire..

    Sara dura. Confido anche in una cosa:dobbiamo ancora spenderci Haynes in questa serie....

  • ReyerMisericordia 29/05/2017, 00.08 Mobile
    Citazione ( Triple threat 29/05/2017 @ 00:03 )

    Secondo me Avellino è una squadra ben allenata, meno lunga di Venezia ma con giocatori del talento superiore che possono spostare la partita in qualsiasi momento, Venezia ha meno talento e nel momento in cui le percentuali si abbassano soffre parecc ...

    Non concordo sul l'allenatore. Pino pratica un gioco vecchio e come ho già detto si affida solo al talento dei singoli (che c'è ovviamente). Preferisco il basket di de Raffaele o di buscaglia o di Esposito.
    Per il resto sono d'accordo con te: vinca il migliore.. se andrete in finale tiferò per voi ma non credo ...

  • Misericordia1975 29/05/2017, 00.06 Mobile
    Citazione ( Stroke84 28/05/2017 @ 23:50 )

    Beh certo siamo d accordo. Tutto poi dipendera da come va gara 3. Per me gara 3 la fa con i giocatori di stasera giustamente. Poi in base all esito, entra in gioco indubbiamente il discorso che fai tu. Stasera ho sentito critiche verso Stone al Talie ...

    Non vedo Avellino che mi cala il tris in casa sua. Sappiamo vincere con loro ed a casa loro . lo abbiamo dimostrato anche in match dentro/fuori. Poi sono piu' corti di noi ed e' normale che i loro uomini di punta non giochino sempre al top. Infine era ovvio che perdessero oggi con Sacripanti che va subito a dire dopo gara 1 che matematicamente a loro ora basta vincere le 3 partite in casa. A me questa mentalita' non piace. Loro pero' hanno ricevuto il messaggio e non hanno dato tutto. Ad Avellino lo faranno di sicuro. Ma oggi il loro atteggiamento ci ha aiutato a recuperare sicurezza on giocatori come Ejim Filloy e Batista. Questo ci aiutera' forse a portar via una vittoria ad Avellino. Se ci davano piu' filo da torcere oggi ci avrebbero impaurito anche perdendo. Vedremo...

  • Triple threat 29/05/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 28/05/2017 @ 22:30 )

    Secondo me la differenza è che Venezia è una squadra e ben allenata, Avellino si affida ai singoli e se non sono in giornata.. perdi ...

    Secondo me Avellino è una squadra ben allenata, meno lunga di Venezia ma con giocatori del talento superiore che possono spostare la partita in qualsiasi momento, Venezia ha meno talento e nel momento in cui le percentuali si abbassano soffre parecchio....a martedì...e che vinca il migliore!

  • Threepointer 29/05/2017, 00.02
    Citazione ( Stroke84 28/05/2017 @ 23:58 )

    D'accordissimo con te

    Speriamo WDR li motivi e li carichi bene. Questa gara 3 sarà cruciale. Servono 12 leoni!! Con l'atteggiamento visto stasera per dire..

  • Stroke84 28/05/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( Threepointer 28/05/2017 @ 23:56 )

    Secondo me con Avellino si vince aggredendoli con una difesa asfissiante. E' lì che possono andare in confusione e perdere. Stone, proprio per questo motivo, non lo toglierei...

    D'accordissimo con te

  • Threepointer 28/05/2017, 23.58
    Citazione ( Baskettando 28/05/2017 @ 23:52 )

    si vede la differenza senza e con batista

    Secondo me dipende dal tipo di partita e dall'avversario e il campo finora ci ha detto che con Pistoia non è stato un fattore, con Avellino invece molto efficace...vedremo comunque

  • Stroke84 28/05/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 28/05/2017 @ 23:55 )

    Condivido quel che dici e per sgomberare il campo da equivoci, non era una critica a Stone. Comunque chi lo critica ormai dovrebbe aver capito cosa ti può dare e cosa no...

    Chi lo ha criticato essenzialmente era gente che non ho mai visto, quindi non sa bene cosa puo o non puo dare.... l occasionale da p.o è na brutta bestia

  • Threepointer 28/05/2017, 23.56
    Citazione ( Irrazionale 28/05/2017 @ 23:45 )

    Secondo me il fatto di aver la possibilità di "girare" un po' i giocatori bisogna utilizzarla e Stone, se hai in campo McGee, può stare fuori una partita. Farli rifiatare non è una possibilità che hanno tutti.

    Secondo me con Avellino si vince aggredendoli con una difesa asfissiante. E' lì che possono andare in confusione e perdere. Stone, proprio per questo motivo, non lo toglierei...

  • Misericordia1975 28/05/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/05/2017 @ 23:36 )

    Esteban...in trasferta gli fischiano tutto contro e si innervosisce

    Tenderei ad escluderlo. Batista li tiene sempre in allerta on difesa e ti apre il campo. Oggi ha fatto il suo...

  • Irrazionale 28/05/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( Stroke84 28/05/2017 @ 23:50 )

    Beh certo siamo d accordo. Tutto poi dipendera da come va gara 3. Per me gara 3 la fa con i giocatori di stasera giustamente. Poi in base all esito, entra in gioco indubbiamente il discorso che fai tu. Stasera ho sentito critiche verso Stone al Talie ...

    Condivido quel che dici e per sgomberare il campo da equivoci, non era una critica a Stone. Comunque chi lo critica ormai dovrebbe aver capito cosa ti può dare e cosa no...

  • Threepointer 28/05/2017, 23.53
    Citazione ( aniki 28/05/2017 @ 22:44 )

    Martedì e giovedì al paladelmauro ci sarà una intera provincia, dovrà tremare tutto, Venezia troverà una ferocia che finora in Italia non si è ancora vista. Avellino vuole la finale!!! Avellino vuole fare la storia!!!! Troveranno un tale casino ...

    E il gemellaggio? Che fine fa? :-)

  • Baskettando 28/05/2017, 23.52

    si vede la differenza senza e con batista

  • Stroke84 28/05/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 28/05/2017 @ 23:45 )

    Secondo me il fatto di aver la possibilità di "girare" un po' i giocatori bisogna utilizzarla e Stone, se hai in campo McGee, può stare fuori una partita. Farli rifiatare non è una possibilità che hanno tutti.

    Beh certo siamo d accordo. Tutto poi dipendera da come va gara 3. Per me gara 3 la fa con i giocatori di stasera giustamente. Poi in base all esito, entra in gioco indubbiamente il discorso che fai tu.
    Stasera ho sentito critiche verso Stone al Taliercio e post partita, che per carita, ci possono stare (non sta facendo una serie memorabile), pero ripeto quando hai bisogno di mettere qualcuno sul giocatore avversario "on fire" metti lui perche è specialista in tal senso. Poi puo farlo bene o male eh...

  • Irrazionale 28/05/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( Stroke84 28/05/2017 @ 23:42 )

    Stone l ho pensata anche io, ma quando hai bisogno di mettere pressione al "giocatore del momento" avversario, chi hai di piu specialista di lui? Nessuno. Credo, come detto, che Ortner giochera, e stara fuori batista o mcgee. Non in gara 3 pero, semm ...

    Secondo me il fatto di aver la possibilità di "girare" un po' i giocatori bisogna utilizzarla e Stone, se hai in campo McGee, può stare fuori una partita. Farli rifiatare non è una possibilità che hanno tutti.

  • OttoLamphred 28/05/2017, 23.42

    Quando gioca con voglia, Peric è spettacolare

  • Stroke84 28/05/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 28/05/2017 @ 23:38 )

    Stone?

    Stone l ho pensata anche io, ma quando hai bisogno di mettere pressione al "giocatore del momento" avversario, chi hai di piu specialista di lui? Nessuno.
    Credo, come detto, che Ortner giochera, e stara fuori batista o mcgee. Non in gara 3 pero, semmai in gara 4

  • Irrazionale 28/05/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 28/05/2017 @ 23:23 )

    Può essere ma ribadisco: chi lasci fuori?..

    Stone?

  • bartolinibrindisi87 28/05/2017, 23.38 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 28/05/2017 @ 23:27 )

    Io vorrei Trento Avellino come finale ........poi si vedrà ........

    me too . avellino - trento sarebbe piu equilibrata di venezia - trento . poi venezia ha gia vinto 2 scudi , puo bastare cosi . non ho niente contro milano ma basta pero una squadra che e costata milioni almeno in patria dovrebbe vincere tutte le partite e giocare una pallacanestro decente

  • Timbwrs15 28/05/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 28/05/2017 @ 23:23 )

    Può essere ma ribadisco: chi lasci fuori?..

    Esteban...in trasferta gli fischiano tutto contro e si innervosisce

  • alexpan 28/05/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 28/05/2017 @ 23:27 )

    Io vorrei Trento Avellino come finale ........poi si vedrà ........

    Abbiamo gli stessi gusti ...

  • ColoVarese87 28/05/2017, 23.27 Mobile

    Io vorrei Trento Avellino come finale
    ........poi si vedrà ........

  • ReyerMisericordia 28/05/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/05/2017 @ 23:21 )

    Ben giocherà ad avellino credimi

    Può essere ma ribadisco: chi lasci fuori?..

  • SpencerDunkley 28/05/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 28/05/2017 @ 23:18 )

    Ste frasi fatte....dai su...ti voglio bene ma lasciale stare...credimi a smirne pareva il finimondo eppure...

    Che???

  • Timbwrs15 28/05/2017, 23.21 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 28/05/2017 @ 23:14 )

    Non credo. Ortner ormai è alla frutta. È poi chi lasci fuori?..

    Ben giocherà ad avellino credimi

  • Timbwrs15 28/05/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( MENCIA 28/05/2017 @ 22:56 )

    Venezia stasera ha dimostrato di essere una squadra completa, con tutti giocatori intercambiabili ed un bel gioco di squadra , Avellino si affida molto alle giocate individuali e stasera gli e' andata male. mi meraviglia l'assenza di Horter, l'austri ...

    Ben sarà della serie in irpinia....garantito al limone

  • Timbwrs15 28/05/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( aniki 28/05/2017 @ 22:44 )

    Martedì e giovedì al paladelmauro ci sarà una intera provincia, dovrà tremare tutto, Venezia troverà una ferocia che finora in Italia non si è ancora vista. Avellino vuole la finale!!! Avellino vuole fare la storia!!!! Troveranno un tale casino ...

    Ste frasi fatte....dai su...ti voglio bene ma lasciale stare...credimi a smirne pareva il finimondo eppure...

  • ReyerMisericordia 28/05/2017, 23.14 Mobile
    Citazione ( MENCIA 28/05/2017 @ 22:56 )

    Venezia stasera ha dimostrato di essere una squadra completa, con tutti giocatori intercambiabili ed un bel gioco di squadra , Avellino si affida molto alle giocate individuali e stasera gli e' andata male. mi meraviglia l'assenza di Horter, l'austri ...

    Non credo. Ortner ormai è alla frutta. È poi chi lasci fuori?..

  • Tommyshelby22 28/05/2017, 23.05 Mobile
    Citazione ( DVPasseggiatorePazzo 28/05/2017 @ 23:02 )

    Tra l'altro un Brugny che fa il gesto "avete rubato"! Perché tu non cogli l'ironia di noi che mettiamo le foto di " my uncle" Brugny che fa gestacci o facce strane....

    È interpretabile

  • DVPasseggiatorePazzo 28/05/2017, 23.04 Mobile
    Citazione ( roger 28/05/2017 @ 22:50 )

    mai letto su Sportando commenti del genere, d'altronde come potrebbe essere abbiamo perso quattro volte tra campionato e coppa come si fa a dire che siamo nettamente superiori e non a caso voi siete arrivati secondi e noi terzi. A me risulta che tutt ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

Pagina di 5