Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/05/2017, 10.00 Rumors

Pallacanestro Varese, piace David Lighty

Il giocatore ex Trento e Sassari potrebbe prendere il posto di Eyenga

Serie A
Dopo il colpo Stan Okoye, Pallacanestro Varese viva e attiva sul mercato. Il nuovo obiettivo si chiama David Lighty, già a Cremona con Attilio Caja nel 2011-2012.

Il giocatore in uscita da Sassari (7.2 punti di media), potrebbe prendere il posto di Christian Eyenga, in caso di permanenza del congolese a Malaga. Lo riferisce La Prealpina.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • stella123 29/05/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( babaDD 29/05/2017 @ 18:32 )

    Il contratto do Okoye è un annuale?

    Io ho letto due anni. Per la cronaca Adam Smith sembra il nuovo Steph_Curry per la quantità di voci che lo vogliono ovunque. Pensare che il nostro Cavaliero ha avuto lo stesso impatto in questi PO di A2.

  • babaDD 29/05/2017, 18.32 Mobile

    Il contratto do Okoye è un annuale?

  • stella123 29/05/2017, 14.47 Mobile

    *fossi

  • stella123 29/05/2017, 14.40 Mobile

    [ link ]

    Giorgiobellocci


    Se ti eri perso questo servizio su Air Congo.

  • ToilingMidget 29/05/2017, 14.10
    Citazione ( billx 28/05/2017 @ 16:05 )

    Si, ma anche da qualche altra parte. ;-)

    ahahahahah

  • gusmanedemattei 29/05/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/05/2017 @ 13:57 )

    Ma difatti, è evidente che da 4 giocherebbe fuori ruolo, alla faccia dei soloni che ci vogliono raccontare che non esistono più i ruoli classici del passato. Io cmq credo che lui sarà il 3, e forse neppure titolare (alternato a De Vico?) e il 4 sa ...

    Purtroppo ci sono commenti ad minchiam. Su giocatori mai visti, forse su YouTube. Di Okoje posso dire che anche fisicamente non ce la farebbe. Archie è un'altra cosa!

  • Petruska 29/05/2017, 13.57
    Citazione ( gusmanedemattei 29/05/2017 @ 13:54 )

    È quello che dicevo da tempo. Okoje faceva fatica da 4 in A2. Figuriamoci in A!

    Ma difatti, è evidente che da 4 giocherebbe fuori ruolo, alla faccia dei soloni che ci vogliono raccontare che non esistono più i ruoli classici del passato.
    Io cmq credo che lui sarà il 3, e forse neppure titolare (alternato a De Vico?) e il 4 sarà inserito e buono (!) al momento giusto. Magari a luglio quando i prezzi calano

  • gusmanedemattei 29/05/2017, 13.54 Mobile
    Citazione ( Petruska 29/05/2017 @ 13:50 )

    Difatti la notizia ha irritato anche me! Cosa c'entra Stan con Archie?! Uno gioca 3 (e all'occorrenza, per pochi minuti, 4) e l'altro è il 4 con atletismo, tiro e punti tra le mani che ci serve. Perchè archiviare il capitolo?! Mha.....tanta confusi ...

    È quello che dicevo da tempo. Okoje faceva fatica da 4 in A2. Figuriamoci in A!

  • Petruska 29/05/2017, 13.50
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/05/2017 @ 23:18 )

    E ti diro' Pet, la settimana se ricordi si era aperta con una telefonata fatta a Archie, signora ala...sempre fonte Prealpina con prospettive ottimistiche. Oggi a fine articolo Sciascia ci dice che l'accoppiata di ali (?) Lighty-Okoye chiuderebbe ogn ...

    Difatti la notizia ha irritato anche me! Cosa c'entra Stan con Archie?! Uno gioca 3 (e all'occorrenza, per pochi minuti, 4) e l'altro è il 4 con atletismo, tiro e punti tra le mani che ci serve. Perchè archiviare il capitolo?! Mha.....tanta confusione e sabbia negli occhi. Staremo a vedere

  • gas68 29/05/2017, 11.45
    Citazione ( Giorgiobellocci 29/05/2017 @ 11:38 )

    Ma ancora siamo qui con i paralleli Maynor-Craft? Si e' visto a Varese la tanto conclamata difesa di Trento come ha penato contro Maynor! Se Buscaglia si fosse ritrovato Eric - ed era prima indicazione - avrebbe impostato la fase difensiva in un altr ...

    Concordo pienamente ... Bravo Buscaglia a trarre il massimo da tutti i giocatori che ha a disposizione. Il fatto che abbia avuto Lighty alle dipendenze depone a favore del ragazzo. Se integro non mi dispiacerebbe.
    Pur avendo vinto con Trento in casa la sensazione diffusa durante il match era di una sconfitta inevitabile ...

  • Giorgiobellocci 29/05/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( gas68 29/05/2017 @ 09:23 )

    Meglio ho dei serissimi dubbi ... in verità il valore aggiunto di Trento è il lavoro eccellente svolto da Buscaglia : cambiano i protagonisti e il modo di giocare ma i risultati arrivano. Quest'anno è la versione con meno talento degli ultimi anni ...

    Ma ancora siamo qui con i paralleli Maynor-Craft? Si e' visto a Varese la tanto conclamata difesa di Trento come ha penato contro Maynor! Se Buscaglia si fosse ritrovato Eric - ed era prima indicazione - avrebbe impostato la fase difensiva in un altro modo, proprio come fatto da Caja. Questo nulla c'entra con valore di Craft che anche in questi PO sta andando alla grande

  • gas68 29/05/2017, 09.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Meglio ho dei serissimi dubbi ... in verità il valore aggiunto di Trento è il lavoro eccellente svolto da Buscaglia : cambiano i protagonisti e il modo di giocare ma
    i risultati arrivano. Quest'anno è la versione con meno talento degli ultimi anni, decimata dagli infortuni eppure stanno facendo quello che tutti vedono.
    Che poi abbiano cercato Maynor in estate implica che avevano in mente un'altro asseto: veramente pensi che Maynor avrebbe potuto sostituire Craft?
    E sono tra i primi sostenitori di Eric ... però dire che difende è una distorsione della realtà !

  • Giorgiobellocci 29/05/2017, 00.19 Mobile
    Citazione ( gas68 28/05/2017 @ 23:58 )

    Se vuoi giocare Trento style è più funzionale un Dom che difende forte e può giocare 2/3 piuttosto di un Maynor. Certo lo voleva anche Trento.... ma non avrebbe certo giocatori come Craft

    Beh non e' obbligatorio giocare Trento style, presumo, a me non interessa particolarmente, mi tengo la Varese di Caja del fantastico ritorno...comunque x me confermare Eyenga sarebbe enormemente piu' importante che Johnson e Anosike messi insieme. Eyenga miglior difensore della lega in assoluto. Perderlo e' delittuoso

  • gas68 29/05/2017, 00.03 Mobile

    Farebbe schifo play usa, Dom J, Lighty, Archie e Pelle con Okoie sesto come 3/4?

  • gas68 28/05/2017, 23.58 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/05/2017 @ 23:23 )

    Beh perche' non Maynor allora? Comunque in generale bisogna stare attenti al "risparmio qui per prendere li'...". E' errore fatto con Melvin J anno scorso. Ma a proposito di Melvin contento che abbia fatto bene a Forli', in A2 oggi puo' fare benone

    Se vuoi giocare Trento style è più funzionale un Dom che difende forte e può giocare 2/3 piuttosto di un Maynor. Certo lo voleva anche Trento.... ma non avrebbe certo giocatori come Craft

  • MENCIA 28/05/2017, 23.53

    appunto anche ex Cremona e fece un bellissimo campionato

  • Kerberos 28/05/2017, 23.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son tornato sul sito solo ora.


    Ad esser onesti io lo giudico solo in base a metà stagione nella Dinamo e dunque è un giudizio il cui valore è minimo. Mi spiace, ma evidentemente non potrà essere esauriente.


    Mi è sembrato troppo timido per fare la guardia e ad esser sinceri sono abbastanza convinto di questo. Poco palleggio, poca voglia di cercare un assist, iniziative anche rapide e decise ma non cercate, bensì trovate. Voglio dire che alla ricezione della palla, in presenza di spazi tentava di entrare, ma in assenza di spazi non se li creava ed aspettava play o guardia per il consegnato.
    Probabilmente un atteggiamento dovuto anche al desiderio di entrare in punta di piedi in una squadra che stava già insieme da mesi; tuttavia direi anche una questione di carattere suo.
    Qualche minuto da guardia l'ha fatto anche da noi, ma essenzialmente perchè vi era Lacey infortunato e Bell stava deludendo.


    Anche molto incerto se tirare o meno. Qui forse pagando il calo di fiducia nelle triple, a seguito del suo calo nelle percentuali già dai mesi a Trento (dove tutti tiravano male, forse per qualche problema di gioco od altro che vi era lì).


    Bene in difesa, ma anche lì con un atteggiamento al massimo diligente e determinato, ma senza gli occhi della tigre, come probabilmente trovate in Eyenga. Bisogna però anche dire che da noi Eyenga apparve piuttosto arruffone e fuori tempo nelle scelte difensive; forse si rendeva conto di non riuscire a contribuire in modo soddisfacente in una squadra che andava in crisi ed anche lui è andato in cortocircuito.

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Alcool 28/05/2017 @ 21:30 )

    Facile cambiare sui blocchi quando hai Craft, un po' più complicato quando hai Maynor...

    Bel giocatore Craft, totalmente diverso da Maynor. Rammento che nella partita vinta da Varese contro Trento alla fine di un "duello" molto equilibrato l'ha spuntata Eric. Poi io per primo rifuggerei da dare importanza ai duelli personali nel basket ...infatti contro Trento, e oggi vediamo che razza di squadra e', vincemmo con super Eric in attacco e alla fine con grande zona in difesa. Infine rammento che estate scorsa Buscaglia aveva chiesto Maynor, e sembrava fatta a un certo punto

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 23.33 Mobile
    Citazione ( GigioVA 28/05/2017 @ 21:12 )

    Ponti arriva a ripianare i debiti e avanti come prima anzi peggio ? Non penso che queste siano le ambizioni del Sig. Ponti . Ci manca qualche tassello per capire il quadro di insieme . Altra questione che NON può essere vera e' che aspettiamo luglio ...

    Ma se leggete quanto scritto nei gg scorsi dai giornali la massima priorita' per Ponti sara' ricostruire un dignitoso settore giovanile. Il primo step concordato con lui e' questo, certo al netto della pessima situazione finanziaria sulla quale urge intervenire...ma fosse "solo" x settore giovanile grazie Ponti tutta la vita

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 23.23 Mobile
    Citazione ( gas68 28/05/2017 @ 22:38 )

    La butto lì ... e se prendessero buoni ma non eccelsi per provare a tenere Dom Johnson ?

    Beh perche' non Maynor allora? Comunque in generale bisogna stare attenti al "risparmio qui per prendere li'...". E' errore fatto con Melvin J anno scorso. Ma a proposito di Melvin contento che abbia fatto bene a Forli', in A2 oggi puo' fare benone

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( Petruska 28/05/2017 @ 23:13 )

    condivido in pieno ciò che dici. Stan DEVE giocare 3, perchè quello è il suo ruolo e non ha cm nè stazza per giostrare in 4, salvo qualche minuto di small ball. Questo Lighty poi non mi piace per niente, poco tiro, poca pericolosità, passaporto ...

    E ti diro' Pet, la settimana se ricordi si era aperta con una telefonata fatta a Archie, signora ala...sempre fonte Prealpina con prospettive ottimistiche. Oggi a fine articolo Sciascia ci dice che l'accoppiata di ali (?) Lighty-Okoye chiuderebbe ogni discorso su Archie!! Dai non posso pensare che possa essere vero

  • Petruska 28/05/2017, 23.13
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/05/2017 @ 20:05 )

    Anche all'amico Kerberos ...non schifo per nulla Lighty ma deve giocare da due. E nelle ali se Chris no rimarra' e se vogliono azzardare Okoye titolare (da tre) ci vuole un signor 4

    condivido in pieno ciò che dici. Stan DEVE giocare 3, perchè quello è il suo ruolo e non ha cm nè stazza per giostrare in 4, salvo qualche minuto di small ball. Questo Lighty poi non mi piace per niente, poco tiro, poca pericolosità, passaporto USA e nessuna caratteristica davvero interessante. Giocatore di sistema che dovrebbe essere ricercato in chiusura del roster e non all'inizio di stagione. In verità credo sia una boutade giornalistica per mostrare dinamismo sul mercato, non credo che si punti ad un USA così modesto

  • ColoVarese87 28/05/2017, 23.06
    Citazione ( stella123 28/05/2017 @ 21:22 )

    Se Air Congo non torna voglio vedere chi saprà difendere. Trento insegna che le squadre vincenti sono costruite partendo dalla difesa. Giocare a segnare un punto in più dell'avversario non mi entusiasma come idea.

    Hai ragione
    Lighty difensivamente è buono certo non è Eyenga però dovesse arrivare non ne sarei così dispiaciuto. Difensori buoni si trovano

  • gas68 28/05/2017, 22.38 Mobile

    La butto lì ... e se prendessero buoni ma non eccelsi per provare a tenere Dom Johnson ?

  • gas68 28/05/2017, 22.34 Mobile

    Non mi sorprenderebbe ,a questo punto , che si decidesse di puntare su Pelle e sganciarsi da Anosike. Se questa è la logica per il nuovo roster.

  • gas68 28/05/2017, 22.31 Mobile
    Citazione ( Alcool 28/05/2017 @ 21:30 )

    Facile cambiare sui blocchi quando hai Craft, un po' più complicato quando hai Maynor...

    Verissimo! Infatti credo che purtroppo non vedremo più l'eccelso Maynor ... forse anzi sicuramente ci guadagna la difesa ma cmq sull'altro lato del campo era sempre un piacere

  • Alcool 28/05/2017, 21.30 Mobile
    Citazione ( gas68 28/05/2017 @ 17:35 )

    Un 2/3 un 3/4 o viene fuori una 1/2 squadra o il progetto è una replica della Trento odierna dove in difesa cambiano tutti ... mi sembra che ci ha provato anche Moretti con risultati non proprio esaltanti.

    Facile cambiare sui blocchi quando hai Craft, un po' più complicato quando hai Maynor...

  • stella123 28/05/2017, 21.22 Mobile
    Citazione ( ColoVarese87 28/05/2017 @ 20:14 )

    Lighty è un 2/3 può fare il 3 ma nasce ovviamente come puro 2 Speriamo che vada male a Eyenga se no non lo rivediamo più

    Se Air Congo non torna voglio vedere chi saprà difendere. Trento insegna che le squadre vincenti sono costruite partendo dalla difesa. Giocare a segnare un punto in più dell'avversario non mi entusiasma come idea.

  • GigioVA 28/05/2017, 21.12 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/05/2017 @ 19:05 )

    Io ho capito che le risorse ( forse ) in arrivo con Ponti ( 150/200k al massimo) serviranno a ripianare i debiti pregressi ( circa 300k di buco, se non sbaglio) . Ergo , al netto , per la nuova stagione, meno soldi. Con l' incognita dello sponsor. U ...

    Ponti arriva a ripianare i debiti e avanti come prima anzi peggio ? Non penso che queste siano le ambizioni del Sig. Ponti . Ci manca qualche tassello per capire il quadro di insieme . Altra questione che NON può essere vera e' che aspettiamo luglio per sapere se abbiamo un main sponsor .. io mi aspetto qualcosa di meglio . Se Ponti arriva davvero arriva con la cavalleria e le trombe a mille ... vero Mr Ponti ?.

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 20.48 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 28/05/2017 @ 20:19 )

    Sante parole, avevo scritto un commento simile verso fine stagione. Sembra che sia un dramma storico se parte del roster non venisse confermata, ma a conti fatti la stagione appena terminata ha visto Varese dodicesima...

    Mi urge rammentarti che con Caja abbiamo fatto ritorno da PO (e da posizionanento buonissimo in griglia)... Vero che non abbiamo budget per confermare quella squadra, ma bisognerebbe essere solo dispiaciuti invece che prenderla con filosofia: parliamo di una squadra da PO tranquilli, certo non da dodicesimo posto. Sono i fatti a dirlo

  • ravabrkc 28/05/2017, 20.19 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/05/2017 @ 19:05 )

    Io ho capito che le risorse ( forse ) in arrivo con Ponti ( 150/200k al massimo) serviranno a ripianare i debiti pregressi ( circa 300k di buco, se non sbaglio) . Ergo , al netto , per la nuova stagione, meno soldi. Con l' incognita dello sponsor. U ...

    Sante parole, avevo scritto un commento simile verso fine stagione. Sembra che sia un dramma storico se parte del roster non venisse confermata, ma a conti fatti la stagione appena terminata ha visto Varese dodicesima...

  • ColoVarese87 28/05/2017, 20.14
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/05/2017 @ 15:56 )

    Si va bene ma facciamo cose fatte per bene, ergo speriamo non si avveri quanto scritto da Sciascia: Lighty e' un due NON e' un possibile cambio di Eyenga!!!! Porca pupazza! Okoye e' un tre punto e basta! NON puo' fare il 4...comunque se non fanno qua ...

    Lighty è un 2/3 può fare il 3 ma nasce ovviamente come puro 2
    Speriamo che vada male a Eyenga se no non lo rivediamo più

  • ravabrkc 28/05/2017, 20.12 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/05/2017 @ 16:01 )

    Al netto che Lighty e' ipotesi, mi domando come possa piacerti una squadra che farebbe giocare Lighty da 3 e Okoye da 4! E tutto per tenere Anosike!!! Mio Dio spero di no. Il miglior 3 possibile e' Eyenga, fantastico con Caja...se poi Malaga lo blind ...

    Lighty può giocare 2/3, Okoye 3/4. Ho detto che mi piace la tipologia di giocatori che stanno cercando, poi che il livello non sia eccelso siamo d'accordo. Che Okoye arriva per fare il quattro titolare l'ha detto La Prealpina, io onestamente spero di no ma se dovesse essere vuol dire che l'identità sarà ben precisa (intensità e corsa). Anosike (se non sbaglio ne avevamo già parlato) io non lo confermerei se le cifre fossero così alte, però leggendo i giornali in quella direzione pare si vada.

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 20.05 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/05/2017 @ 18:18 )

    Io penso che non rimarranno né Maynor, né Eyenga, né Anosike. Stanno semplicemente vedere di costruire il roster senza avere, al momento, nessun vincolo con il passato. Come è logico che sia, visto che il budget sarà probabilmente al ribasso. Li ...

    Anche all'amico Kerberos ...non schifo per nulla Lighty ma deve giocare da due. E nelle ali se Chris no rimarra' e se vogliono azzardare Okoye titolare (da tre) ci vuole un signor 4

  • varesebasket59 28/05/2017, 19.05 Mobile
    Citazione ( GigioVA 28/05/2017 @ 18:58 )

    Eh no mannaggia. . Aumento di capitale del 20 % e budget al ribasso ? E' uno scherzo ?

    Io ho capito che le risorse ( forse ) in arrivo con Ponti ( 150/200k al massimo) serviranno a ripianare i debiti pregressi ( circa 300k di buco, se non sbaglio) . Ergo , al netto , per la nuova stagione, meno soldi. Con l' incognita dello sponsor. Una squadra di sicuro la mettiamo su, e magari farà anche bene, ma scordiamoci gran parte dei nomi di quest' anno. Che, a ben vedere, ci hanno alla fine garantito un ottimo 12' posto...

  • GigioVA 28/05/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 28/05/2017 @ 18:18 )

    Io penso che non rimarranno né Maynor, né Eyenga, né Anosike. Stanno semplicemente vedere di costruire il roster senza avere, al momento, nessun vincolo con il passato. Come è logico che sia, visto che il budget sarà probabilmente al ribasso. Li ...

    Eh no mannaggia. . Aumento di capitale del 20 % e budget al ribasso ? E' uno scherzo ?

  • varesebasket59 28/05/2017, 18.45 Mobile
    Citazione ( Liusu 28/05/2017 @ 18:42 )

    Unico appunto era il 18/12! :)

    Hai ragione..

  • Liusu 28/05/2017, 18.42
    Citazione ( varesebasket59 28/05/2017 @ 18:33 )

    Non arriverà neanche Lighty.. ma schifiltare uno che a novembre ci ha infilato 34 punti, con 4/5 da 3 e 36 di valutazione mi sembra un esercizio di puro masochismo.

    Unico appunto era il 18/12! :)

  • varesebasket59 28/05/2017, 18.33 Mobile

    Non arriverà neanche Lighty.. ma schifiltare uno che a novembre ci ha infilato 34 punti, con 4/5 da 3 e 36 di valutazione mi sembra un esercizio di puro masochismo.

  • Kerberos 28/05/2017, 18.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lighty da 2 non funziona per nulla. Non ha la personalità per prendersi le iniziative che deve prendersi una guardia dal tiro alle penetrazioni di forza (le sue sono di agilità e soprattutto di tempismo dal lato debole), dal passaggio al palleggio. Non è neanche un giocatore che si muove tanto sull'arco per rendersi disponibile in aiuto al play e riceverne gli alleggerimenti.

  • Kerberos 28/05/2017, 18.19
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/05/2017 @ 16:40 )

    La faccio breve: se non rimarra' Eyenga il 3 deve essere uno del suo livello. Oppure prendi un super 4 tipo Archie (di cui si era detto) e vedi come va con Okoye titolare ma come 3

    Aaaaahhhh .... ma allora da voi a Varese si pretenderebbe di non apprezzare Lighty, come a Sassari non si apprezza Stip!!!!! Ci sta una polemica feroce :D


    Seriamente. Lighty è un buon giocatore per la A. Buono in difesa, discreto in attacco. Non ha la personalità e la fisicità di Eyenga, non ha post e non si può contare sulle sue triple. Però è un giocatore efficace in difesa e comunque proficuo in attacco; compensa i suoi limiti con un atteggiamento più razionale e collaborativo, meno spregiudicato ed egocentrico di quello di Eyenga (che pure non è un affidabile tiratore dalla distanza).
    Nel complesso io preferirei Eyenga, non lo nego, ma non per nulla va verso lidi con i quali non possiamo competere. Lighty sarebbe una scelta congrua rispetto alle possibilità delle squadre italiane, ma certo è un limite grave il solo passaporto americano e questo lo indirizza verso squadre con il 5+5; le squadre con 3 soli americani è meglio li dedichino a ruoli con meno alternative.

  • varesebasket59 28/05/2017, 18.18 Mobile

    Io penso che non rimarranno né Maynor, né Eyenga, né Anosike. Stanno semplicemente vedere di costruire il roster senza avere, al momento, nessun vincolo con il passato. Come è logico che sia, visto che il budget sarà probabilmente al ribasso. Lighty è sicuramente un 2 , e un 2 pare che ci serva. Non male, visto che giocava nello starting five di squadre che sono arrivate davanti a noi. In quanto al pivot, avremo ancora Pelle secondo me. Non vedo la coda per strapparcelo e per noi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci consentirà magari di fare una scommessa su un rookie, con cui dividere i minuti

  • firstpick 28/05/2017, 17.42 Mobile

    Mai piaciuto.

  • gas68 28/05/2017, 17.35 Mobile

    Un 2/3 un 3/4 o viene fuori una 1/2 squadra o il progetto è una replica della Trento odierna dove in difesa cambiano tutti ... mi sembra che ci ha provato anche Moretti con risultati non proprio esaltanti.

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 16.44 Mobile
    Citazione ( tankre 28/05/2017 @ 13:41 )

    Certo che se non firmi maynor e una guardia che segni tanto con 2 ali come okoye e lighty potresti essere in difficoltà ad attaccare a difesa schierata.

    No ma proprio non deve esistere avere due ali titolari del genere...non basterebbero Ragland e Adrian Banks per compensare... E comunque a me sta cosa del tweener non mi tira per niente, Lighty e' un 2 e stop

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La faccio breve: se non rimarra' Eyenga il 3 deve essere uno del suo livello. Oppure prendi un super 4 tipo Archie (di cui si era detto) e vedi come va con Okoye titolare ma come 3

  • barabba 28/05/2017, 16.13
    Citazione ( Giorgiobellocci 28/05/2017 @ 16:01 )

    Al netto che Lighty e' ipotesi, mi domando come possa piacerti una squadra che farebbe giocare Lighty da 3 e Okoye da 4! E tutto per tenere Anosike!!! Mio Dio spero di no. Il miglior 3 possibile e' Eyenga, fantastico con Caja...se poi Malaga lo blind ...

    okoje in panca.
    se non e' cosi lasciamo perdere tutto subito.

  • billx 28/05/2017, 16.05
    Citazione ( Giuliano 28/05/2017 @ 11:04 )

    A Varese può far bene.

    Si, ma anche da qualche altra parte. ;-)

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 16.02 Mobile
    Citazione ( barabba 28/05/2017 @ 15:31 )

    Buono e molto più maturo e ammorbidito nel tiro della prima versione cantu rina più guardia di ejenga.se costa meno il cambio vale la pena. Poi serve tiro e un centro più partecipe in attacco di anonime. Comunque mossa intelligentissima.

    Mossa intelligente? Solo se gioca da guardia, per carita'!!

  • Giorgiobellocci 28/05/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( ravabrkc 28/05/2017 @ 11:59 )

    È un buon giocatore, molto utile. Mi piacerebbe. Certo che, se come dice La Prealpina, Okoye arriva per fare il quattro titolare a basso costo per avere più risorse per alzare le offerte di rinnovo (Anosike in pole, a questo punto), verrebbe fuori ...

    Al netto che Lighty e' ipotesi, mi domando come possa piacerti una squadra che farebbe giocare Lighty da 3 e Okoye da 4! E tutto per tenere Anosike!!! Mio Dio spero di no. Il miglior 3 possibile e' Eyenga, fantastico con Caja...se poi Malaga lo blinda amen, ma l'offerta deve essere fatta a lui

Pagina di 3