Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/05/2017, 22.20

Il PalaFantozzi applaude l'Orlandina per una stagione storica, ma in semifinale ci va Milano

Gli uomini di Repesa chiudono sul 3-1 la serie con Capo d'Orlando e volano in semifinale: l'avversaria sarà Trento

Serie A
Non basta l’entusiasmo di Capo d’Orlando nel caldo del PalaFantozzi. Non bastano le giocate di Archie, la sostanza di Tepic, la volontà di Iannuzzi. Non bastano neanche due parziali mostruosi, 15-4 in chiusura di terzo quarto e 8-0 in apertura di quarto. In Sicilia passa l’Olimpia Milano, e gli uomini di Jasmin Repesa chiudono la serie sul 3-1 e con la terza vittoria in fila conquistano la semifinale con Trento. Per Di Carlo e i suoi ragazzi, una lunga standing ovation da un pubblico grato per una stagione straordinaria.

BETALAND CAPO D’ORLANDO - OLIMPIA MILANO 62-77
Orlandina Tepic 7 (13r), Berzins 9, Nicevic 0, Diener 4, Iannuzzi 8 (10r), Archie 15, Ivanovic 6, Kikowski 6, Donda ne, Delas 5 (6r), Iannuzzi 8 (10r, 8 off), Galipò ne, Laquintana 2
Olimpia Macvan 15 (6r), Kalnietis 4, McLean 8, Cinciarini 6 (6a), Simon 11, Cerella ne, Pascolo 12, Fontecchio ne, Tarczewski ne, Hickman 10, Abass 3, Raduljica 8

1° QUARTO
3’ da incubo per Di Carlo, costretto a chiamare timeout sul 2-10. Olimpia che serve con comodità due lunghi rapidi nel cercarsi, e allora 3/3 per Pascolo e 1/1 con 2 assist per Miro Raduljica. 1/6 invece lo start al tiro dei padroni di casa, che al 4/4 di Dada e al terzo assist del centro serbo toccano il 4-17 (tripla di Macvan) con 3.56 da giocare. Orgoglio Orlandina con un parziale di 8-2 legato alla tripla di Kikowski, poi altra giocata dall’arco di Abass sulla sirena: 12-24 alla prima sirena.

2° QUARTO
Controllo costante milanese, con sprazzi di un’Orlandina che pare avere forze ormai dimezzate. Una tripla di Hickman regala il primo +15 con 6.18 da giocare (16-31), e se Repesa chiama timeout dopo un parziale avverso di 4-0, due falli (con canestro) di Delas identificano il momento dei padroni di casa. Il centro esce per tre infrazioni, McLean a 1.56 pare segnare la fuga sul 26-43, poi un parziale di 5-0 firmato Iannuzzi (6 rimbalzi offensivi) e Archie regala un po’ di ossigeno a Di Carlo. 31-45 all’intervallo, con i padroni di casa che hanno 2/12 dall’arco, ma 21-17 a rimbalzo (8 offensivi a 2) e 7 punti con 6 carambole per Tepic. Olimpia da 61-30 in quanto a valutazione, 10 per Pascolo, 4+4 assist per Cinciarini.

3° QUARTO
Tripla di Ricky Hickman, tripla di Kruno Simon, e Milano tocca a 6.30 il massimo vantaggio sul 34-56. Proprio sulla bomba del croato Raduljica si becca un tecnico per proteste, e senza il serbo e Pascolo in campo il gioco di Repesa traballa. La solita grinta di Iannuzzi, le giocate di Berzins e Ivanovic, la sostanza di Tepic: 15-4 il parziale della squadra di Di Carlo, che arriva al 49-60 (canestro di Berzins) con meno di 2’ da giocare. 3 punti nel finire di Hickman, ed è 49-65 alla penultima sirena.

4° QUARTO
Olimpia che non segna per quasi 5’, Capo d’Orlando torna ad urlare con un altro parziale di 8-p segnato dalle giocate di Iannuzzi e Archier. Il 42-29 a rimbalzo è una buona garanzia su cui lavorare per Di Carlo, che regge difensivamente contro una Milano che non gira (solo attacchi in isolamento) senza Cinciarini in regia. Macvan segna il primo canestro ospite con 5.34 da giocare, poi bissa dall’arco mentre Cinciarini riporta a -13 (59-72) una Capo d’Orlando che si era riportata a -8 (57-65) con 7.05 da giocare. A 1.04, il serbo chiude come in gara-3: tripla e 62-75.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 341 Commenti

Pagina di 7

  • Redshoesforever 20/05/2017, 10.08
    Citazione ( VecchioDea 19/05/2017 @ 12:35 )

    lastoriasiamonoi2 maniavantismo che? siete più forti, qualsiasi risultato migliore di un 4-0 per Milano per noi è un successo. Di certo non cerchiamo scuse per una ovvia sconfitta. Avete avuto infortuni anche voi, verissimo, ma avevate un roster de ...

    Chiunque arrivi ad una semifinale di play-off merita più che rispetto e non può essere lì per caso. Da tifoso Olimpia dico che un 4-0 a nostro favore lo vedo praticamente impossibile (pur se non mi dispiacerebbe), anche per la qualità della squadra trentina. Certo, la serie a 7 partite avvantaggia più noi, ma non darei niente per scontato.

  • VecchioDea 19/05/2017, 12.35
    Citazione ( Antonio1975 19/05/2017 @ 06:48 )

    Scusa ma forma e lunghezza del roster sono cose differenti. Che Trento sia in forma mi pare palese, come invece Milano lo sia di meno. Che poi Milano sia favorita per la qualità del roster è innegabile. Dire che Trento sia in forma è favore un com ...

    lastoriasiamonoi2 maniavantismo che? siete più forti, qualsiasi risultato migliore di un 4-0 per Milano per noi è un successo. Di certo non cerchiamo scuse per una ovvia sconfitta.
    Avete avuto infortuni anche voi, verissimo, ma avevate un roster decisamente più lungo, nonostante gli infortuni dovete comunque fare turnover. Il fatto che Repesa giri 9 giocatori a partita non vuol dire niente, avere una squadra lunga non vuol dire scendere in campo in 12 ogni volta, vuol dire che ogni volta si può scegliere chi far giocare di più in base alla forma. Il fatto che Cerella e Fontecchio non vedano il campo non vuol dire che siete corti, vuol dire che siete così lunghi che potete permettervi di non farli giocare.

  • OttoLamphred 19/05/2017, 11.43
    Citazione ( bellamartin 19/05/2017 @ 11:41 )

    Mese piu mese meno mo non sta a guarda er capello. Sempre vecchio rimani

    Quello è vero

  • bellamartin 19/05/2017, 11.41 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 08:33 )

    Nicevic che è del 1976 bellamartin non del '77: sei un quaqquaraquà

    Mese piu mese meno mo non sta a guarda er capello. Sempre vecchio rimani

  • jakal 19/05/2017, 11.13
    Citazione ( OttoLamphred 19/05/2017 @ 08:33 )

    Complimenti veri e sinceri a CdO, è stato un piacere per gli occhi vederla giocare. Peccato per l'assenza di Stojanovic che avrebbe reso ogni partita ancora più interessante. Bellissimo l'applauso a fine partita del pubblico per la squadra e per l' ...

    Oltre gli applausi per la Nostra Squadra erano anche per Milano vincitrice della serie. Tutti i giocatori di Milano a fine partita hanno ricambiato il nostro applauso girandosi ripetutamente verso tutto il palazzo.

  • GigiThor5 19/05/2017, 10.42
    Citazione ( GalRODMI86 18/05/2017 @ 23:26 )

    Ciao Gigi! E' un po che non ti leggo su questi schermi.

    Hola Gal!
    Il lavoro mi marca in pressing, mi raddoppia, crea zone adattate per contenermi, carica di falli il proprio roster per escludermi dal gioco...Ma niente, torno sempre, sono troppo forte :-))))

  • GigiThor5 19/05/2017, 10.39
    Citazione ( Francis 18/05/2017 @ 23:53 )

    Grande la tua citazione di Tom Waits ! ^_^ Insomma sotto con Trento. In questa serie serve necessariamente che Kalnietis e McLean entrino definitivamente in questi PO. Su Sanders quali sono le novità?

    Sanders ce lo giochiamo a sorpresa, come Indiana Jones col tipo con la scimitarra... Estrae il revolver e lo secca! Ahahahahh

  • GigiThor5 19/05/2017, 10.35
    Citazione ( DANnumerouno 18/05/2017 @ 23:26 )

    accidenti, stasera sono assenti tutti gli specialisti di A2 che hanno portato amichevolmente il loro contributo dop gara 1....GigiThor5 dove pensi che possano essere?

    A sciacquare i là-bari

  • Francis 19/05/2017, 10.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelli più odiosi, di luoghi comuni e battutone ad essi annesse, sono sul fatto che non ci sono tifosi e non c'è passione, a differenza, ça va sans dire, del loro orticello (non mi riferisco a nessuna tifoseria in particolare) che splende e risuona di canti, striscioni, sventolii di bandiere e tracima di passione.

  • DANnumerouno 19/05/2017, 10.01
    Citazione ( capoz 19/05/2017 @ 09:56 )

    PCaro Petrucci, cari burocrati della federazione, capisco che le grandi piazze siano importanti per il movimento cestistico nazionale, Bologna, Siena, Treviso, Roma, non me ne vogliano le altre che non cito per il solo motivo di non fare diventare la ...

    sei rimasto alla vecchia idea che debbano giocare i playoff le migliori otto....
    magari vedremo una finale tra Aurora Desio e MY basket Genova, lì si ci sono le strutture...ahahah
    Sono perfettamente d'accordo con te.

  • capoz 19/05/2017, 09.56 Mobile

    PCaro Petrucci, cari burocrati della federazione, capisco che le grandi piazze siano importanti per il movimento cestistico nazionale, Bologna, Siena, Treviso, Roma, non me ne vogliano le altre che non cito per il solo motivo di non fare diventare la lista chilometrica, molte di queste piazze sono in difficoltà altre non riescono a risalire principalmente per il tipo di struttura che avete dato ai campionati, in carenza di queste piazze importanti cosa si può fare? Si devono per forza trovare delle scorciatoie per aiutarle? Giusto loro, grandi e grosse, ma se non riescono probabilmente è per incapacità economica o manageriale.

    E voi avete intenzione di aiutare proprio chi arranca in nome di una serie A più interessante ed appetibile ai media ed al pubblico.
    In questi anni di agonia della pallacanestro italiana, la baracca è stata sorretta dal provincia, Capo d'Orlando , montegranaro, Cremona, ma anche Trento, Venezia ed Avellino, non sono di certo metropoli.
    Ben vengano le piazze storiche, sarà un piacere affrontarle sul parquet, ma fino ad allora il palcoscenico è nostro, ce lo siamo meritati sul campo ed una festa come quella di questi ultimi due giorni nella sfida con Milano non può togliermela una norma cervellotica ideata da burocrati che hanno contribuito all'attuale sfascio in cui versa il basket italiano.
    NO ALLA NORMA DEI 5000 POSTI PER I PLAYOFF. (attiva dalla prossima stagione)
    MO ALLA NORMA DEI 5000 POSTI PER IL CAMPIONATO 2018/19.

  • maire77 19/05/2017, 09.33
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/05/2017 @ 23:28 )

    un applauso all'Orlandina per averci regalato una bellissima serie. Ci hanno fatto soffrire parecchio, Milano ha mostrato molte cose positive ma dobbiamo crescere ancora per prepararci adeguatamente alla sfida contro Trento. PS: di nuovo i compliment ...

    grandi...grandi tutti ...dai giocatori allo staff tutto, ma un grazie soprattutto alla famiglia sindoni che con enormi sacrifici, e dico enormi sacrifici, ci fa vivere il grande basket a capo d'orlando...chapeau e arriverderci al prossimo campionato.

  • Antonio1975 19/05/2017, 09.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi per lunghezza Milano sarebbe uguale ad Avellino e Venezia o Trento, no ma davvero ci credi a quello che scrivi? Guarda che non parliamo di lunghezza fisica della panchina, "la mia è di 4,5 metri, la tua solo di 3,9...."
    Per lunghezza si intende profondità, cioè capacità di non perdere troppa qualità ruotando più uomini possibile... se tu ritieni che le tre squadre sopra citate abbiano una "lunghezza" simile a Milano allora manco discutiamo che è meglio... parli di maniavantismo ma peggio del tuo con Milano è dura. Milano non dovrebbe perdere neppure una partita in casa di PO con questi avversari e forse neppure una fuori... dai cerchiamo di essere seri, abbiamo una squadra che se gestita bene dovrebbe vincere il campionato a mani bassissime, meglio della Siena dei tempi d'oro, o no?

  • Antonio1975 19/05/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 19/05/2017 @ 08:11 )

    Quoto tutto, anche se la forma mediocre di Milano non è unicamente colpa di repesa... Ci sarebbe anche un preparatore atletico, e ci sarebbero molti infortuni da gennaio in poi che hanno influito. Lo scorso anno ai playoff Milano pur giocando ma ...

    È colpa di Repesa perché lui è il responsabile della squadra. Così come lo è Proli della società (manco dico Portaluppi perché conta meno di zero). Se hanno scelto un preparatore non all'altezza la colpa è solo loro, oppure pensiamo che il preparatore si sia materializzato come un fungo dopo la pioggia?

  • Antonio1975 19/05/2017, 08.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No ma davvero ci credi? Davvero ritieni che Milano possa perdere questo campionato perché la qualità delle concorrenti è simile a lei??????
    Se uno mi dicesse che Milano può perdere perché schiacciata dalla pressione potrei anche concordare, ma dire che Avellino, Venezia o la stessa Trento sono simili come qualità a Milano, scusa, ma vuol dire non aver mai lontanamente approcciato una partita di basket.

  • DANnumerouno 19/05/2017, 08.49
    Citazione ( GalRODMI86 18/05/2017 @ 23:18 )

    Brava Ross! Pazienza con Mantas, anche solo per permetterci di usare Hickman da guardia.

    sperando migliorino le percentuali.....Ricky e Mantas 1/9 dall'arco ahahah

  • OttoLamphred 19/05/2017, 08.33

    Nicevic che è del 1976 bellamartin non del '77: sei un quaqquaraquà

  • OttoLamphred 19/05/2017, 08.33

    Complimenti veri e sinceri a CdO, è stato un piacere per gli occhi vederla giocare. Peccato per l'assenza di Stojanovic che avrebbe reso ogni partita ancora più interessante. Bellissimo l'applauso a fine partita del pubblico per la squadra e per l'ultima partita di Nicevic

  • SHAKEnBAKE 19/05/2017, 08.11 Mobile
    Citazione ( Antonio1975 19/05/2017 @ 06:48 )

    Scusa ma forma e lunghezza del roster sono cose differenti. Che Trento sia in forma mi pare palese, come invece Milano lo sia di meno. Che poi Milano sia favorita per la qualità del roster è innegabile. Dire che Trento sia in forma è favore un com ...

    Quoto tutto, anche se la forma mediocre di Milano non è unicamente colpa di repesa...


    Ci sarebbe anche un preparatore atletico, e ci sarebbero molti infortuni da gennaio in poi che hanno influito.


    Lo scorso anno ai playoff Milano pur giocando male correva il triplo degli altri.

  • SHAKEnBAKE 19/05/2017, 08.09 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 18/05/2017 @ 23:57 )

    Contento te.....

    No scusa, ti ho fatto una domanda:


    Quando affermi che repesa "non è rispettato neanche dai suoi giocatori" su che basi lo dici?


    Lo presupponi tu vedendo le partite o lo sai?


    Perché da quanto mi risulta il rispetto c è eccome, e vorrei capire cosa ti ispiri..

  • Antonio1975 19/05/2017, 06.48 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 19/05/2017 @ 00:31 )

    ma come fai a dire che Trento è più in forma quando ha due giocatori (su nove, non su quindici) fuori per tutta la stagione?

    Scusa ma forma e lunghezza del roster sono cose differenti. Che Trento sia in forma mi pare palese, come invece Milano lo sia di meno. Che poi Milano sia favorita per la qualità del roster è innegabile. Dire che Trento sia in forma è favore un complimento a un ottimo allenatore come Buscaglia e invece è l'ennesima colpa del binucato che arriva non al 100% all'appuntamento clou e neppure può dire sia colpa dell'EL visto lo scempio compiuto.
    Quanto alla lunghezza del roster è verissimo che noi si sia lunghi ma non facciamo i soliti che si dimenticano che abbiamo fuori Gentile e Dragic e che Sanders forse rientra in semifinale.

  • BakuninA 19/05/2017, 04.25
    Citazione ( Dadolimpia1936 19/05/2017 @ 00:18 )

    Nono capisco il tuo discorso, ho semplicemente citato perché come te ne leggo anche altri quindi ho approfittato per un confronto, anche perché comunque penso che Cinciarini a livello di atteggiamento si stia dimosttando un ottimo capitano, per qua ...

    in confronto ad AleGent (non come talento, sia chiaro...), Cincia è un signor capitano. da apprezzare, assai...

  • VecchioDea 19/05/2017, 00.31
    Citazione ( cedrickhenderson 18/05/2017 @ 23:51 )

    Vittoria sofferta ma meritata... Adesso sotto con Trento... Vi vogliamo sporchi, cattivi e determinati... Sarà veramente difficile questa serie di Semifinale contro una Trento più in forma di Noi... Speriamo bene... anche con il ri ...

    ma come fai a dire che Trento è più in forma quando ha due giocatori (su nove, non su quindici) fuori per tutta la stagione?

  • Dadolimpia1936 19/05/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( Yuri2 19/05/2017 @ 00:16 )

    Ma io non ce l'ho con il Cincia, anzi. Solo, non riesco a considerarlo capitano dopo che han fatto fuori il capitano legittimo (per me).

    Nono capisco il tuo discorso, ho semplicemente citato perché come te ne leggo anche altri quindi ho approfittato per un confronto, anche perché comunque penso che Cinciarini a livello di atteggiamento si stia dimosttando un ottimo capitano, per quanto un amante di Ale come te non lo vedrà mai così ahaha

  • Yuri2 19/05/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( Dadolimpia1936 19/05/2017 @ 00:13 )

    Questa è un'altra questione, penso sia stata una decisione dettata più dalle performance extracampo di Ale che andanavano intensificandosi, ma al di là di questo, avercela con la società non mi sembra una valida motivazione per avercela con Cinci ...

    Ma io non ce l'ho con il Cincia, anzi.
    Solo, non riesco a considerarlo capitano dopo che han fatto fuori il capitano legittimo (per me).

  • Dadolimpia1936 19/05/2017, 00.13 Mobile
    Citazione ( Yuri2 19/05/2017 @ 00:03 )

    A me invece fa imbestialire una società che tratta a pesci in faccia il proprio capitano dopo che quest'ultimo ha rischiato di compromettere la sua carriera per giocare infortunato non una, non due, ma tre volte in una stagione.

    Questa è un'altra questione, penso sia stata una decisione dettata più dalle performance extracampo di Ale che andanavano intensificandosi, ma al di là di questo, avercela con la società non mi sembra una valida motivazione per avercela con Cinciarini o vederlo come un "non capitano". Poi per carità non lo dico con maleducazione a te eh, semplicemente scambio di opinioni. Io adoravo Ale, penso sia stata una situazione grottesca e gestita male da parte di tutti. Però penso che Cincia non abbia fatto nulla per meritarsi poco rispetto dai tifosi Olimpia tutto qui

  • Qohelet 19/05/2017, 00.08 Mobile
    Citazione ( Yuri2 19/05/2017 @ 00:03 )

    A me invece fa imbestialire una società che tratta a pesci in faccia il proprio capitano dopo che quest'ultimo ha rischiato di compromettere la sua carriera per giocare infortunato non una, non due, ma tre volte in una stagione.

    Ecco. Tutto per i capricci della vera prima donna in società..

  • Yuri2 19/05/2017, 00.03 Mobile
    Citazione ( Dadolimpia1936 18/05/2017 @ 23:56 )

    A me da tifoso di Milano spiace sempre leggere commenti così, di chi non riesce ad andare avanti. Ale avrà avuto sicuramente un talento smisurato (fino a 2 anni fa, poi involuzione pazzesca), ma a livello di capitano e leadership Cincia ne sa molto ...

    A me invece fa imbestialire una società che tratta a pesci in faccia il proprio capitano dopo che quest'ultimo ha rischiato di compromettere la sua carriera per giocare infortunato non una, non due, ma tre volte in una stagione.

  • Sciamba1965 19/05/2017, 00.00

    Stasera alla fine della partita un brivido ha percorso la schiena del pubblico orlandino. Tante lacrime. Orgogliosi e consapevoli di meritare ampiamente questo palcoscenico. Grazie di cuore.

  • ReyerMisericordia 18/05/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( SHAKEnBAKE 18/05/2017 @ 23:41 )

    MA cosa ne sai tu del rispetto?!?! Anzi, il fatto che non sia esploso lo spogliatoio dopo questa annata disastrosa in Europa denota proprio il fatto che fossero tutti con repesa.....ma sicuramente ne sai di più tu

    Contento te.....

  • Dadolimpia1936 18/05/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( Yuri2 18/05/2017 @ 23:21 )

    Che poi anche un anno fa soffrimmo ai quarti,Trento non ci portò alla quarta grazie al Capitano (quello vero, intendo). La preparazione dell'Olimpia è mirata ad arrivare al top in finale.

    A me da tifoso di Milano spiace sempre leggere commenti così, di chi non riesce ad andare avanti. Ale avrà avuto sicuramente un talento smisurato (fino a 2 anni fa, poi involuzione pazzesca), ma a livello di capitano e leadership Cincia ne sa molto ma molto di più. Mi dispiace vedere che si fa fatica ad accettare la realtà per alcuni.

  • ReyerMisericordia 18/05/2017, 23.55 Mobile
    Citazione ( Porfy72 18/05/2017 @ 23:50 )

    A titolo di cronaca, se ad un professionista ricordi che è molto più bravo di un altro, ma guadagna 10 volte meno, gli stai dando del fallito.

    No. Semplicemente è giovane visto che è capo allenatore da un anno. Arriveranno tempi migliori in termini economici anche per lui ...

  • Francis 18/05/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 18/05/2017 @ 22:41 )

    ***Ihih*** grande Frà :-)

    Grande la tua citazione di Tom Waits ! ^_^


    Insomma sotto con Trento. In questa serie serve necessariamente che Kalnietis e McLean entrino definitivamente in questi PO. Su Sanders quali sono le novità?

  • cedrickhenderson 18/05/2017, 23.51 Mobile

    Vittoria sofferta ma meritata... Adesso sotto con Trento... Vi vogliamo sporchi, cattivi e determinati... Sarà veramente difficile questa serie di Semifinale contro una Trento più in forma di Noi... Speriamo bene... anche con il rientro di Rakim Sanders... Sempre Forza Olimpia Milano

  • Porfy72 18/05/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 18/05/2017 @ 23:04 )

    de Raffaele tutta la vita .... il ciccione croato è fastidioso solo a vedersi e poi appartiene alla vecchia scuola (vai in una squadra forte, prendi i soldi e scappa).. wdr ci mette tutto e guadagna un decimo del panzone che, tra l'altro, non è ris ...

    A titolo di cronaca, se ad un professionista ricordi che è molto più bravo di un altro, ma guadagna 10 volte meno, gli stai dando del fallito.

  • Sciamba1965 18/05/2017, 23.50
    Citazione ( OlimpiaMilano98 18/05/2017 @ 23:28 )

    un applauso all'Orlandina per averci regalato una bellissima serie. Ci hanno fatto soffrire parecchio, Milano ha mostrato molte cose positive ma dobbiamo crescere ancora per prepararci adeguatamente alla sfida contro Trento. PS: di nuovo i compliment ...

    Grazie di cuore

  • Sciamba1965 18/05/2017, 23.49

    #sedicesimi

  • SHAKEnBAKE 18/05/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 18/05/2017 @ 23:04 )

    de Raffaele tutta la vita .... il ciccione croato è fastidioso solo a vedersi e poi appartiene alla vecchia scuola (vai in una squadra forte, prendi i soldi e scappa).. wdr ci mette tutto e guadagna un decimo del panzone che, tra l'altro, non è ris ...

    MA cosa ne sai tu del rispetto?!?!


    Anzi, il fatto che non sia esploso lo spogliatoio dopo questa annata disastrosa in Europa denota proprio il fatto che fossero tutti con repesa.....ma sicuramente ne sai di più tu

  • assist 18/05/2017, 23.32 Mobile

    Se milano dovesse arrivare in finale il titolo Fatta Trento, facciamo trentuno a quanto è quotato?

  • OlimpiaMilano98 18/05/2017, 23.28

    un applauso all'Orlandina per averci regalato una bellissima serie.
    Ci hanno fatto soffrire parecchio, Milano ha mostrato molte cose positive ma dobbiamo crescere ancora per prepararci adeguatamente alla sfida contro Trento.
    PS: di nuovo i complimenti a Capo d'Orlando, squadra solida, allenata benissimo, con una chiara matrice europea, un bel mix di giovani e veterani e con 2 italiani da tenere d'occhio come Iannuzzi e Laquintana.

  • stedb 18/05/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( icaro 18/05/2017 @ 23:16 )

    ...quando l'avrò davanti, ti penserò...la gradisci caffè con panna (come quella in foto) o panna macciata caffe? (se sei un temerario). ahahaha....buona continuazione.

    Classica Caffè poca panna e brioche ! Al prossimo anno

  • GalRODMI86 18/05/2017, 23.26
    Citazione ( GigiThor5 18/05/2017 @ 23:04 )

    Ma certo, dì "sì" se ci credi...O dì no!

    Ciao Gigi!
    E' un po che non ti leggo su questi schermi.

  • DANnumerouno 18/05/2017, 23.26

    accidenti, stasera sono assenti tutti gli specialisti di A2 che hanno portato amichevolmente il loro contributo dop gara 1....GigiThor5
    dove pensi che possano essere?

  • GalRODMI86 18/05/2017, 23.25
    Citazione ( Yuri2 18/05/2017 @ 23:21 )

    Che poi anche un anno fa soffrimmo ai quarti,Trento non ci portò alla quarta grazie al Capitano (quello vero, intendo). La preparazione dell'Olimpia è mirata ad arrivare al top in finale.

    L'anno scorso Trento era una finta ottava. Perse diverse partite per la coppa, ma era una squadra da primi 4 posti tranquilla.

  • Yuri2 18/05/2017, 23.21 Mobile

    Che poi anche un anno fa soffrimmo ai quarti,Trento non ci portò alla quarta grazie al Capitano (quello vero, intendo).
    La preparazione dell'Olimpia è mirata ad arrivare al top in finale.

  • GalRODMI86 18/05/2017, 23.18
    Citazione ( baroneross 18/05/2017 @ 23:14 )

    Ricordarsi sempre che Mantas può "accendersi" in qualsiasi momento e piazzare qualche "bomba" quando più serve!

    Brava Ross!
    Pazienza con Mantas, anche solo per permetterci di usare Hickman da guardia.

  • GalRODMI86 18/05/2017, 23.17
    Citazione ( undertaker 18/05/2017 @ 23:15 )

    Che poi ha vinto gli ultimi 4 trofei in italia,ancora danni sul suolo italico non ne ha combinati per dire. minchia Rob76 con tutti sti complimenti al croato si starà segando di brutto come minimo ;)

    Repesa è un allenatore che il gioco lo conosce, poi ha l'enorme difetto di essere cocciuto e testardo. Vecchia scuola....si fa a modo suo. E' sempre stato così.
    Diciamo che spesso raggiunge l'obiettivo fattibile, ma difficilmente ti sovverte il pronostico.

  • DANnumerouno 18/05/2017, 23.17
    Citazione ( GalRODMI86 18/05/2017 @ 23:16 )

    I se e i ma potrebbero essere in molte partite.

    ma come recita un vecchio adagio" non ci si fa la storia"....

  • icaro 18/05/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( stedb 18/05/2017 @ 23:03 )

    Domani mattina fatti una granita per me

    ...quando l'avrò davanti, ti penserò...la gradisci caffè con panna (come quella in foto) o panna macciata caffe? (se sei un temerario). ahahaha....buona continuazione.

  • GalRODMI86 18/05/2017, 23.16
    Citazione ( DANnumerouno 18/05/2017 @ 23:13 )

    purtroppo in alcuni casi i se ed i ma sono la conclusione dei discorsi:-(

    I se e i ma potrebbero essere in molte partite.

Pagina di 7