Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 16/05/2017, 10.13

Pistoia in silenzio stampa nel dopogara di Venezia

Animi tesi dopo l'espulsione di Esposito. Il ds Stilli: Dopo questa partita piena di episodi poco comuni non commentiamo per non cadere in inutili polemiche

Serie A
L’espulsione di Vincenzo Esposito in gara-2 ha lasciato strascichi dietro di sé, e nel dopopartita con Venezia Pistoia ha scelto il silenzio stampa. A parlare, rapidamente, solo il ds Michele Stilli: «Sono qui semplicemente per dire che i nostri allenatori non verranno in conferenza stampa perché a caldo, dopo questa partita piena di episodi poco comuni, vorrebbero evitare di commentare per non cadere in inutili polemiche che non fanno bene a nessuno».

Il Tirreno riporta comunque il sentimento polemico della squadra ospite: «C’è insoddisfazione. E’ successo qualcosa di spiacevole anche fuori dal rettangolo di gioco. Ad un nostro giocatore non a referto, Marco Di Pizzo, non è stato consentito di raggiungere gli spogliatoi».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • Strareyer 17/05/2017, 11.21
    Citazione ( DVPasseggiatorePazzo 17/05/2017 @ 00:46 )

    In realtá non é una cagata perché l'infrazione di Esposito c'era, ero li vicino ed é entrato di mezzo metro in campo con azione che sviluppava proprio su quel lato... Sostanzialmente era nella traiettoria tra Tonut, che aveva la palla, ed Ejim mi ...

    Riguardo Maltinti ieri ho sostenuto la stessa cosa e sono stato bannato. Per fortuna qualcun altro ha visto il gestaccio indecente.

  • Venexia 17/05/2017, 08.18
    Citazione ( DVPasseggiatorePazzo 17/05/2017 @ 00:48 )

    Bravo Lombardi, oltretutto giocatore secondo me con ottimo potenziale... Quanti anni ha?

    24, è del '93...

  • DVPasseggiatorePazzo 17/05/2017, 08.02 Mobile
    Citazione ( BradWanamakerMVP 17/05/2017 @ 07:37 )

    23 anni se non mi sbaglio o 24. In tanti si aspettavano un salto di qualità che non è arrivato, ha dei limiti a livello tecnico notevoli, tiro e palleggio per dirne due abbastanza importanti..

    Capito... Aggiungici anche la difesa che non mi é sembrata entusiasmante... Peró sono cose su cui ci si puó lavorare. Magari non avrá mai il tiro di Tonut, peró potrebbe diventare un giocatore importante in Italia.

  • BradWanamakerMVP 17/05/2017, 07.37 Mobile
    Citazione ( DVPasseggiatorePazzo 17/05/2017 @ 00:48 )

    Bravo Lombardi, oltretutto giocatore secondo me con ottimo potenziale... Quanti anni ha?

    23 anni se non mi sbaglio o 24.
    In tanti si aspettavano un salto di qualità che non è arrivato, ha dei limiti a livello tecnico notevoli, tiro e palleggio per dirne due abbastanza importanti..

  • DVPasseggiatorePazzo 17/05/2017, 00.48 Mobile
    Citazione ( Venexia 16/05/2017 @ 18:08 )

    giusto segnalarlo, bravo lombardi...

    Bravo Lombardi, oltretutto giocatore secondo me con ottimo potenziale... Quanti anni ha?

  • DVPasseggiatorePazzo 17/05/2017, 00.46 Mobile
    Citazione ( riderft 16/05/2017 @ 14:59 )

    ... e tu guardati il fallo chiaramente antisportivo di Peric non sanzionato, a parti invertite sarebbe venuto giù il palazzetto. La verità, l'unica verità, è che di arbitri decenti ce ne sono pochi in serie A. Poi che il nostro presidente sia tro ...

    In realtá non é una cagata perché l'infrazione di Esposito c'era, ero li vicino ed é entrato di mezzo metro in campo con azione che sviluppava proprio su quel lato... Sostanzialmente era nella traiettoria tra Tonut, che aveva la palla, ed Ejim mi pare. Inoltre era giá stato richiamato 3 volte.
    Diciamo che, visto il nervosismo generale e il tecnico giá preso, avrebbero potuto optare per un ultimo richiamo... Con Repesa non sono cosí fiscali...


    Un ultimo commento su Maltinti che puó si essere tifoso, ma non quasi mettere le mani addosso a persone che sono lí perché hanno pagato un biglietto... Il gesto che ha fatto come mimare di tirare un pugno al tifoso é stato davvero brutto

  • Venexia 16/05/2017, 18.08
    Citazione ( MESTREvenezia 16/05/2017 @ 11:25 )

    in mezzo a tanti fatti negativi voglio evidenziare e ringraziare un giocatore di Pistoia autore di un gesto fantastico di cui poco si è parlato . ERIK LOMBARDI . Grande uomo esempio di onestà per tutti . Dopo un pacchiano errore degli arbitri che h ...

    giusto segnalarlo, bravo lombardi...

  • Arrestigu50 16/05/2017, 18.06
    Citazione ( Strareyer 16/05/2017 @ 12:08 )

    Il settore del ospiti del Taliercio è una vergogna. Quei plexiglass opachi fanno vedere tutti i colori sbiaditi. Tifoserie vandaliche negli ultimi anni non ne ho proprio viste. Da Reyerino mi vergogno dell'acquario!

    Mai vergognarsi per errori commessi dagli altri, e mai lasciare il cuore a bagno delle colpe altrui....Povero cuore ne vede abbastanza nei campi di gara e se ne va a casa raramente sereno

  • Fun4Passion 16/05/2017, 18.05
    Citazione ( davidpt 16/05/2017 @ 17:55 )

    Se domani vedo mezzo piede di DeRaf in campo e non gli danno tecnico entro in campo .... Come?! ... devo iniziare a scavalcare?

    Attenzione che Esposito era dentro al campo nel momento in cui l'azione era vicina alla sua panchina. Con l'arbitro molto vicino. Non, come spesso succede, dalla parte opposta del campo. Giusto per precisazione.....

  • Arrestigu50 16/05/2017, 17.58
    Citazione ( davidpt 16/05/2017 @ 17:55 )

    Se domani vedo mezzo piede di DeRaf in campo e non gli danno tecnico entro in campo .... Come?! ... devo iniziare a scavalcare?

    Sei un signore e non lo farai...gustiamoci il gioco dei ragazzi a pieno, tutto il resto è noia pura

  • davidpt 16/05/2017, 17.55 Mobile

    Se domani vedo mezzo piede di DeRaf in campo e non gli danno tecnico entro in campo ....
    Come?! ... devo iniziare a scavalcare?

  • Sciaky92 16/05/2017, 15.22
    Citazione ( riderft 16/05/2017 @ 14:59 )

    ... e tu guardati il fallo chiaramente antisportivo di Peric non sanzionato, a parti invertite sarebbe venuto giù il palazzetto. La verità, l'unica verità, è che di arbitri decenti ce ne sono pochi in serie A. Poi che il nostro presidente sia tro ...

    come i muscoli mostrati da petteway che due anni fa per un dito portato alla bocca proprio da Peric hanno chiamato tecnico, valà che questi arbitri di imbarazzo ne hanno creato all'inverosimile

  • Sciaky92 16/05/2017, 15.19
    Citazione ( Irving10 16/05/2017 @ 14:59 )

    Lombardi non voleva assolutamente fare fallo, Tonut ha rallentato per l'appoggio e Eric si è lanciato nella stoppata. Tra l'altro ha preso palla nettamente, ma giustamente gli hanno fischiato fallo, dato che con la gamba aveva urtato tonut.

    non dico cosa penso altrimenti mi bannano, per fortuna non voleva fare fallo il botto di tonut sul terreno si è sentito dalla parte opposta del campo nonostante tutto il tifo sopra

  • Irving10 16/05/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( Sciaky92 16/05/2017 @ 10:55 )

    arbitraggio casalingo? 4 falli reyer a 0 nei primi 4 minuti del 4 quarto, nessuna sanzione a crosariol che si attaccava alle braccia dei reyerini sotto canestro, una infinità di passi imbarazzanti che nemmeno al minibasket non chiamano, taci che è ...

    Lombardi non voleva assolutamente fare fallo, Tonut ha rallentato per l'appoggio e Eric si è lanciato nella stoppata. Tra l'altro ha preso palla nettamente, ma giustamente gli hanno fischiato fallo, dato che con la gamba aveva urtato tonut.

  • riderft 16/05/2017, 14.59
    Citazione ( Sciaky92 16/05/2017 @ 10:55 )

    arbitraggio casalingo? 4 falli reyer a 0 nei primi 4 minuti del 4 quarto, nessuna sanzione a crosariol che si attaccava alle braccia dei reyerini sotto canestro, una infinità di passi imbarazzanti che nemmeno al minibasket non chiamano, taci che è ...

    ... e tu guardati il fallo chiaramente antisportivo di Peric non sanzionato, a parti invertite sarebbe venuto giù il palazzetto. La verità, l'unica verità, è che di arbitri decenti ce ne sono pochi in serie A. Poi che il nostro presidente sia troppo tifoso lo dico da anni, e non è certo il solo in questo campionato. Tutti quanti ci lasciamo prendere la mano nei momenti caldi, così come tutti siamo sempre convinti di aver ricevuto delle ingiustizie, ma l'espulsione di Esposito di ieri sera è stata una cagata mostruosa. Il fatto è che Venezia è più forte, con 14 giocatori che da noi farebbero i titolari. Pistoia, costruita per la salvezza, non può certo ambire al passaggio del turno. Lasciateci fare la nostra 'caciara' come qualcuno di voi ha ironicamente detto, e poi preparatevi per Avellino (credo).

  • Strareyer 16/05/2017, 12.08
    Citazione ( Sciaky92 16/05/2017 @ 11:35 )

    purtroppo è il simpatico nome che hanno dato al settore ospiti che sinceramente sono stipati dietro ad un vetro di protezione e assomiglia in tutto e per tutto ad un acquario, nella prima partita infatti 1 simpatico tifoso di pistoia è entrato con ...

    Il settore del ospiti del Taliercio è una vergogna. Quei plexiglass opachi fanno vedere tutti i colori sbiaditi. Tifoserie vandaliche negli ultimi anni non ne ho proprio viste. Da Reyerino mi vergogno dell'acquario!

  • Tex91 16/05/2017, 12.00 Mobile

    Qui si sono semplicemente applicate le regole ed Esposito - una volta espulso - non poteva proseguire indisturbato la sua attività di allenatore a bordo campo. Poi si può discutere sul secondo fall tecnico che, anche secondo me, era assolutamente evitabile. Voglio comunque spendere parole di elogio per lui: ieri ho capito per quale motivo abbia vinto il "coach of the year". I suoi hanno giocato la partita perfetta, innervosendo Venezia e non lasciandola mai scappare. Ogni cambio era pensato e studiato al millesimo e anche le indicazioni che dava venivano seguite dai giocatori con grande rispetto. A Pistoia sarà dura!

  • Zeero93 16/05/2017, 11.41

    Partita buttata da parte nostra, percentuali al tiro pessime sia da 2 che da 3 che i liberi, aggiungici una discontinuità di scelte da parte della terna ed ecco che arriva la sconfitta. Questa sconfitta pesa, perché anche se riusciamo ad arrivare a gara5, lì non la vinciamo mai. Intanto domani sarà bolgia infinita

  • Arrestigu50 16/05/2017, 11.41
    Citazione ( Sciaky92 16/05/2017 @ 11:35 )

    purtroppo è il simpatico nome che hanno dato al settore ospiti che sinceramente sono stipati dietro ad un vetro di protezione e assomiglia in tutto e per tutto ad un acquario, nella prima partita infatti 1 simpatico tifoso di pistoia è entrato con ...

    Ora mi spiego perché la maggior parte dei giocatori guardano verso quella zona nei momenti più caldi della gara...Se vengo mi porto la muta sub

  • Stroke84 16/05/2017, 11.38 Mobile
    Citazione ( Arrestigu50 16/05/2017 @ 11:30 )

    Certo non ci farà onore

    Fara pure parte dei p.o. un po di nervo, ma ho idea che la caciara sia l unica vera grande possibilità che ha pistoia per proseguire nella serie. Esposito lo sa e ieri lo ha dimostrato

  • Sciaky92 16/05/2017, 11.35
    Citazione ( Arrestigu50 16/05/2017 @ 11:33 )

    Ma hanno giocato al Circo Togni?

    purtroppo è il simpatico nome che hanno dato al settore ospiti che sinceramente sono stipati dietro ad un vetro di protezione e assomiglia in tutto e per tutto ad un acquario, nella prima partita infatti 1 simpatico tifoso di pistoia è entrato con maschera e boccaglio

  • YaLev 16/05/2017, 11.34 Mobile

    La staffetta di Di pizzo tra l assistente ed Esposito durante la partita,messaggero di "verita" tattiche l abbiamo vista tutti dagli spalti...sara'questo il motivo?Esposito, che entrato polemico in partita sin dall inizio,lamentando ingiustizie e scorrettezze e continuando a gesticolare a bordo campo anche dopo l espulsione,incurante ed irrispettoso della punizione arbitrale,ha finito per indispettire tutti...nn è così che si gestisce una partita né le proprie tensioni....tantomeno mandando il ds ad affermare inesattezze contro ogni evidenza per caricare gli animi dei propri tifosi in vista di gara 3.

  • Arrestigu50 16/05/2017, 11.33
    Citazione ( Sciaky92 16/05/2017 @ 10:32 )

    ah dimenticavo vediamo che multa prende la Reyer e quale viene data al tesserato ospite per il gesto che ha fatto o al tifoso nell'acquario che ha lanciato una bottiglietta piena d'acqua ai tifosi di casa dello spicchio sottostante

    Ma hanno giocato al Circo Togni?

  • Valdanito1985 16/05/2017, 11.31 Mobile
    Citazione ( MESTREvenezia 16/05/2017 @ 11:25 )

    in mezzo a tanti fatti negativi voglio evidenziare e ringraziare un giocatore di Pistoia autore di un gesto fantastico di cui poco si è parlato . ERIK LOMBARDI . Grande uomo esempio di onestà per tutti . Dopo un pacchiano errore degli arbitri che h ...

    Assolutamente d'accordo, gesto encomiabile...

  • spelle 16/05/2017, 11.31
    Citazione ( Etneivresni 16/05/2017 @ 10:38 )

    L'arbitraggio è stato più che casalingo e questo è innegabile, ma dare le colpe solo all'arbitraggio è da perdenti, adesso mettiamo questa rabbia in gara 3 che onestamente questa Venezia non mi sembra affatto imbattibile

    mah... il quinto fallo di Hervoje, tanto per fare un esempio, in un momento cruciale della gara è stato provocato dalla spinta di Antonutti, almeno questo è quello che si è visto dal replay....

  • Arrestigu50 16/05/2017, 11.30
    Citazione ( Stroke84 16/05/2017 @ 11:24 )

    E ho decisamente paura che gara 3 sara caciara

    Certo non ci farà onore

  • MESTREvenezia 16/05/2017, 11.30
    Citazione ( Etneivresni 16/05/2017 @ 10:38 )

    L'arbitraggio è stato più che casalingo e questo è innegabile, ma dare le colpe solo all'arbitraggio è da perdenti, adesso mettiamo questa rabbia in gara 3 che onestamente questa Venezia non mi sembra affatto imbattibile

    ogni opinione è degna di rispetto però ti invito a riguardarti la partita ...... forse passata la rabbia riesci a cambiare opinione.E' vero quando dici "questa" Reyer è battibile . Questa nel senso di quella di ieri sera.Io ti dico che se siamo riusciti a vincere giocando male , iniziando a difendere dopo 10 minuti e senza l'apporto di alcuni giocatori chiave , allora ........ beh vediamo cosa succede domani......

  • MESTREvenezia 16/05/2017, 11.25

    in mezzo a tanti fatti negativi voglio evidenziare e ringraziare un giocatore di Pistoia autore di un gesto fantastico di cui poco si è parlato . ERIK LOMBARDI . Grande uomo esempio di onestà per tutti . Dopo un pacchiano errore degli arbitri che hanno dato una rimessa a Pistoia dopo una EVIDENTISSIMO tocco di Lombardi (mi chiedo come hanno fatto a sbagliare) , Erik ha alzato la mano e e detto di aver toccato . Mi chiedo quanti giocatori in una partita di PO avrebbero fatto come lui....... e bellissima è stata la trasformazione di un ululato rabbioso del pubblico in un fragoroso applauso.

  • Stroke84 16/05/2017, 11.24 Mobile
    Citazione ( valentinomaxwell 16/05/2017 @ 11:08 )

    Si cerca di fare fumo per distogliere l'attenzione dalla sconfitta (se la Reyer è poca cosa non voglio nemmeno pensare a cosa sia Pistoia dopo queste prime due partite) e per aizzare gli animi in vista della prima casalinga....sarebbe bene chiudere ...

    E ho decisamente paura che gara 3 sara caciara

  • MESTREvenezia 16/05/2017, 11.21

    ieri sera ero al palazzetto e dopo l'espulsione di Esposito per alcuni minuti i giocatori di Pistoia erano inferociti e gli arbitri gli hanno concesso tutto. Oggi ho rivisto la partita sul sito della lega e confermo l'impresone avuta ieri sera. Guardate cosa hanno concesso gli arbitri per compensare (verbo osceno ma molto frequente ahimè in queste situazioni) l'espulsione. Poi hanno già scritto tutto .Esposito è stato 10 minuti a dare indicazioni alla squadra e gli arbitri facevano finta di non vederlo ! grottesco il ragazzino che correva dagli spogliatoi alla panchina ........ ma neanche nel CSI si fa ...... il presidente che se la prende col pubblico ......... Nell'ultimo quarto l'arbitraggio è stato un disastro. Passi in partenza fischiati a caso , ora si ora no , blocchi irregolari senza un metro di valutazione uniforme , falli veniali fischiati , falli pesanti quasi violenti non fischiati ...... tutto questo da entrambe le parti...... QUESTA è LA CRONACA DI UNA PARTITA DI BASKET ROVINATA DAGLI ARBITRI .

  • valentinomaxwell 16/05/2017, 11.08 Mobile

    Si cerca di fare fumo per distogliere l'attenzione dalla sconfitta (se la Reyer è poca cosa non voglio nemmeno pensare a cosa sia Pistoia dopo queste prime due partite) e per aizzare gli animi in vista della prima casalinga....sarebbe bene chiudere prima.possibile la serie perché la si vuole buttare in caciara....

  • Timbwrs15 16/05/2017, 11.06 Mobile

    Arbitraggio scadente certamente si ma non di certo casalingo. A crosariol è stato consentito di tutto sotto canestro. Lombardi pialla tonut con un fallo criminale.
    Riguardo a di pizzo che non può andare negli spogliatoi la.storia è diversa. Faceva la spola x andare da esposito x.ricevere informazioni da dare al vice.
    Dai siamo seri...

  • Sciaky92 16/05/2017, 11.05

    ricordate ai dirigenti di pistoia che il ragazzo non a referto non era in discoteca che si alza a ripetizione per andare a prendere da bere, visto che non è a referto perchè deve andare nel tunnel di ingresso? E quelli dietro la panchina non è che possono alzarsi a sbattere sui vetri di protezione......ah era l'entourage del loro presidente, bella serietà e poi si lamentano di Brugnaro

  • Stroke84 16/05/2017, 10.59 Mobile
    Citazione ( Sciaky92 16/05/2017 @ 10:55 )

    arbitraggio casalingo? 4 falli reyer a 0 nei primi 4 minuti del 4 quarto, nessuna sanzione a crosariol che si attaccava alle braccia dei reyerini sotto canestro, una infinità di passi imbarazzanti che nemmeno al minibasket non chiamano, taci che è ...

    Ma infatti non sanno quello che dicono. Arbitraggio scarso, ma casalingo proprio ma proprio no.



  • Strareyer 16/05/2017, 10.58
    Citazione ( TopShelf12 16/05/2017 @ 10:40 )

    Evita di dire cose non vere.

    Ascoltate la telecronaca sul sito Lega TV, le immagini non lo mostrano, ma i telecronisti lo raccontano MOLTO perplessi. Le cose non vere non le dico. Timing della cronaca 1:06:35.

  • Valdanito1985 16/05/2017, 10.57 Mobile

    Arbitraggio casalingo vuol dire non voler guardare la realtà...arbitraggio discutibile ok, casalingo mai nella vita!
    Questa uscita poteva tranquillamente essere risparmiata dopo che Esposito e soci hanno fatto una figura così barbina post espulsione...cerchi di fregare le regole e ti lamenti pure...

  • Sciaky92 16/05/2017, 10.55
    Citazione ( Stroke84 16/05/2017 @ 10:42 )

    Se quello di ieri è un arbitraggio casalingo, mi devo seriamente preoccuoare quando non lo sara....

    arbitraggio casalingo? 4 falli reyer a 0 nei primi 4 minuti del 4 quarto, nessuna sanzione a crosariol che si attaccava alle braccia dei reyerini sotto canestro, una infinità di passi imbarazzanti che nemmeno al minibasket non chiamano, taci che è stato arbitraggio casalingo. guardatevi il fallo su Tonut sotto canestro se non era intenzionale

  • Stroke84 16/05/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( Etneivresni 16/05/2017 @ 10:38 )

    L'arbitraggio è stato più che casalingo e questo è innegabile, ma dare le colpe solo all'arbitraggio è da perdenti, adesso mettiamo questa rabbia in gara 3 che onestamente questa Venezia non mi sembra affatto imbattibile

    Se quello di ieri è un arbitraggio casalingo, mi devo seriamente preoccuoare quando non lo sara....

  • TopShelf12 16/05/2017, 10.40 Mobile
    Citazione ( Strareyer 16/05/2017 @ 10:27 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Evita di dire cose non vere.

  • Etneivresni 16/05/2017, 10.38 Mobile

    L'arbitraggio è stato più che casalingo e questo è innegabile, ma dare le colpe solo all'arbitraggio è da perdenti, adesso mettiamo questa rabbia in gara 3 che onestamente questa Venezia non mi sembra affatto imbattibile

  • PrajaForever 16/05/2017, 10.37

    P.S. vedendo tutti i commenti praticamente contemporanei e identici nella forma mi pare palese che Pistoia potesse tranquillamente fare a meno di queste pseudopolemiche

  • Sciaky92 16/05/2017, 10.32

    ah dimenticavo vediamo che multa prende la Reyer e quale viene data al tesserato ospite per il gesto che ha fatto o al tifoso nell'acquario che ha lanciato una bottiglietta piena d'acqua ai tifosi di casa dello spicchio sottostante

  • PrajaForever 16/05/2017, 10.31

    C'ero, è corretto che un giocatore vada negli spogliatoi dall'allenatore espulso per ricevere ordini?? E' corretto che l'allenatore espulso stia nel tunnel e ci rimanga per almeno 10-15 minuti a dar tranquillamente istruzioni alla sua panchina??? Domando eh ...
    Sull'espulsione: il primo tecnico se l'è chiaramente cercato (capita spesso che gli allenatori lo facciano). Sul secondo il buon Vincenzino era sempre un metro in campo a disturbare con la Reyer in attacco ...chiaro che rischi il tecnico (dopo vari avvisi degli arbitri) e se lo fai quando ne hai già preso uno allora sei scemo

  • Stroke84 16/05/2017, 10.30 Mobile

    Perche sarebbe comune venire espulsi (da regolamento il 2° tecnico c'è, quindi inutile lamentarsi), e rimanere 10 min dietro il canestro a dare indicazioni, e facendo appunto fare la spola al ragazzo giovane tra panchina e sotto passo per farsi dare le indicazioni che esposito voleva dare alla panchina.
    Dopo 10 min finalmente il commissario di campo se ne accorge e fa allontare definitivamente esposito.
    L unica cosa strana qui è che ci han messo 10 min a vedere esposito stare in un posto dove non poteva stare.



  • Sciaky92 16/05/2017, 10.30
    Citazione ( Strareyer 16/05/2017 @ 10:27 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    senza parlare del perchè un allenatore espulso continui a stare a bordo campo dettando sostituzioni e schemi di gioco con l'aiuto del giocatore non a referto che faceva pure la spola, mica si è al mercato. Espulso? fuori dal palazzetto e basta, considerando che la terna arbitrale a consentito il tutto senza minimamente fregarsene dei richiami del pubblico e cominciando anche a fischiare senza senso

  • Diabolik 16/05/2017, 10.30
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2017 @ 10:26 )

    Esatto: "non per fare polemica, ma...."

    "Io di solito non commento mai l'operato dell'arbitro, però in questo caso...." (cit.qualsiasi allenatore di calcio)

  • laspadanellaroccia 16/05/2017, 10.28
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2017 @ 10:26 )

    Esatto: "non per fare polemica, ma...."

    [ link ]

  • spelle 16/05/2017, 10.27

    rientra tutto nella preparazione di gara 3.... :-)

  • Strareyer 16/05/2017, 10.27

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OttoLamphred 16/05/2017, 10.26
    Citazione ( Diabolik 16/05/2017 @ 10:24 )

    che significa fare polemica...

    Esatto: "non per fare polemica, ma...."

Pagina di 2