Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/05/2017, 18.57 Rumors

Olimpia Milano, le mani su Amath M'Baye

Il giocatore dell'Enel Brindisi nel mirino della società biancorossa. La chiusura definitiva dopo la fine della stagione?

Serie A
Amath M’Baye sempre più nel mirino dell’Olimpia Milano. Secondo quanto riportato da Sportando due mesi fa il giocatore di Brindisi era tra i profili attenzionati dalla società biancorossa, sempre più vigile sul mercato interno in cui oggi è realtà egemone.

Nelle ultime settimane, nuovi rumors sempre raccolti dal nostro sito raccontano di una trattativa in stato avanzato e di pieno accordo, o quasi, tra le parti. Un accordo che tuttavia non potrà essere ratificato prima della fine della stagione, quando la dirigenza milanese stilerà l’ultima e definitiva valutazione sull’attuale roster. Dunque, anche sugli innesti futuri.

Classe 1989 di 206 centimetri, Amath M’Baye è un’ala prodotto di Oklahoma, che ha chiuso la stagione a Brindisi con 17.7 punti e 5.3 rimbalzi di media in 32.6 minuti. Nel suo passato, tre stagioni in Giappone dopo altrettante estati alle Summer League di Orlando e Las Vegas.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • Meridda 18/05/2017, 06.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***



    E’ vero; Non puoi fare un paragone fra la vecchia Olimpia e
    questa squadra…Per due anni ho vissuto a Milano per lavoro e logicamente non
    potevo farmi mancare la mia buona dose di Basket; Ti posso assicurare che quei
    giocatori ( Meneghin, D’Antoni, Boselli, Gallinari, ) hanno forse rappresentato
    meglio il vero spirito della Milano cestistica; Ancora adesso ci frequentiamo
    con i miei amici dell’epoca, che – logicamente – vengono a svacanzare in
    Sardegna; Non credere che siano contenti dell’Olimpia era –Armani, non per i
    roster, sempre di livello elevatissimo, ma più semplicemente perché non
    riescono a capire come mai vi siano questi continui cali di gioco; Come avrai
    notato ho citato solo giocatori italiani, e non a caso….

    Se vuoi un gruppo vincente devi per forza avere una base di
    italiani – non mercenari… - , e quello che ancor di più conta, avere un
    allenatore che sappia motivare e leggere le partite; Banchi e Repesa hanno
    raggiunto buoni risultati solo in quanto aventi a disposizione roster di
    eccellenza; Non sanno cosa vuol dire giocare e spremere il meglio da semplici
    manovali e spaccalegna cestistici ( vedi ad esempio l’Orlandina – che vi sta
    facendo penare e non poco….), sanno solo lavorare con giocatori di qualità, e
    non sempre lavorano bene; Io seguo molto il basket, ed a livello europeo il
    vostro roster era secondo solo ad un massimo di due – tre squadre, ma i
    risultati vi hanno relegato ingiustamente nei bassifondi. Questo per me dipende
    ESCLUSIVAMENTE dalla “capa pensante”. Dan Peterson diceva sempre che i suoi
    successi erano dovuti al fatto che il suo vero coach stava in campo ( D’Antoni…).
    Con sincero affetto ed un in bocca al lupo per le finale ( senza alcun
    riferimento al lupo irpino… )

  • MattBonner 16/05/2017, 20.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Baskettando anche io preferirei lasciare il buon Milan, ma mi sembra molto più probabile Jamel per questione di contratto in scadenza e maggiori richieste

  • MattBonner 16/05/2017, 20.44
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 10:09 )

    Dubljevic non guardarlo nemmeno, dovesse uscire dalla Spagna non ne andrà a prendere meno di 2 a stagione; Theodore è l'ennesima combo Rollsanity, mentre per me serve un play. MattBonner personalmente andrei fortissimo su Markovic, con un occhio fi ...

    Gracias

  • GalRODMI86 16/05/2017, 19.04
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 11:52 )

    Granger dovrebbe essere sugli 850k, infatti l'estate scorsa cercò in tutti i modi di svincolarsi dall'Efes perchè avrebbe potuto prendere molto di più altrove. Colom è sempre stato un pacioccone e a me piace anche, ma un milione mi pare davvero t ...

    Hickman quasi sicuramente non verrà rinnovato a fine stagione, e dei nomi che hai fatto spendere tanto per Granger. In quel ruolo ci vuole una sicurezza, anche a livello difensivo.
    Il resto dipende sempre cosa si vuole combinare, e se si vuole giocare ad alto ritmo Mbaye potrebbe essere la scelta giusta. Potrebbe essere il 4 perimetrale che ci manca. Da capire chi salta tra Macvan e McLean.

  • GalRODMI86 16/05/2017, 19.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diciamo che non è geniale dargli quello stipendio per usarlo come uno stopper difensivo. Il giocatore per me rimane di livello.

  • supermilano 16/05/2017, 18.12

    allora va via mclean....theodore lo ho visto nella finale persa e non mi ha entusiasmato....come play vedrei darius adams che ben ha giocato in cina....

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 14.23
    Citazione ( OttoLamphred 16/05/2017 @ 12:05 )

    Diot a me piace molto ma non so a che cifre viaggia

    non ne ho idea.....però escludo che arrivi al milione, e milano deve stanziare quella cifra li per un play ed un centro, per me

  • OttoLamphred 16/05/2017, 12.05
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/05/2017 @ 10:45 )

    Scusa ma fitipaldo in che galassia sarebbe un play di livello? Molto bene a CDO (ma il livello ita è quello che è) mentre in eurolega ha dimostrato di essere un ottimo tiratore ed un play discontinuo.....laprovittola dei poveri. I giocatori di ...

    Diot a me piace molto ma non so a che cifre viaggia

  • OttoLamphred 16/05/2017, 12.04
    Citazione ( Qohelet 16/05/2017 @ 11:55 )

    Caleb Green dei poveretti..

    Più atletico e difensore e meno tecnico e attaccante

  • OttoLamphred 16/05/2017, 12.03

    Madonna attenzionati........

  • Qohelet 16/05/2017, 11.55 Mobile

    Caleb Green dei poveretti..

  • bubu170 16/05/2017, 11.52
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/05/2017 @ 11:34 )

    cagata mia, ricordavo 60k per mantas, ma effettivamente mi avevano confermato la cifra di sportando, quindi 65k. granger io avevo letto su vari siti europei di 1MLN, anche perchè a malaga aveva rifiutato un rinnovo da 700k (euro).....però ci sta, ...

    Granger dovrebbe essere sugli 850k, infatti l'estate scorsa cercò in tutti i modi di svincolarsi dall'Efes perchè avrebbe potuto prendere molto di più altrove.
    Colom è sempre stato un pacioccone e a me piace anche, ma un milione mi pare davvero troppo (poi un milione lo prende ora, quindi ne dovresti mettere anche di più).
    A me Theodore non pare così intelligente e se proprio devo andare su una combo cerco Pierre Jackson allora, ma comunque serve un play play...basta con ste combo.
    Pangos non mi dispiace, ma ha ancora contratto; in linea teorica scadrebbe anche Vives, è una pista difficile, ma il Barca solo uno ne può prendere

  • bubu170 16/05/2017, 11.48
    Citazione ( Meridda 16/05/2017 @ 11:31 )

    ...significa che l'Olimpia è sempre stata famosa per aver preso i giocatori migliori del mercato, senza poi spesso riuscire però a trasformarli in squadra; Attualmente l'Olimpia ha un roster da paura, nel senso che la levatura tecnica di ciascun gi ...

    Ma che Kleiza sia una figurina va bene, ma M'Baye che arriva dal campionato giapponese direi proprio di no! Anzi è una scommessa con potenziale che potrebbe rivelarsi un affare come un bust.
    Su Repesa non ho una grande opinione, anzi. Mai piaciuto dai tempi della Fortitudo

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 11.34
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 11:10 )

    http://www.sportando.com/it/italia/serie
    -a/188693/mantas-kalnietis-a-milano-le-d
    imensioni-dell-accordo.html Qua conferma 650k Granger all'Efes so per certo che è sotto al milione, poi quest'estate sicuramente non si accontenta di una cifra sotto al ...

    cagata mia, ricordavo 60k per mantas, ma effettivamente mi avevano confermato la cifra di sportando, quindi 65k.


    granger io avevo letto su vari siti europei di 1MLN, anche perchè a malaga aveva rifiutato un rinnovo da 700k (euro).....però ci sta, sarà poco sotto immagino, no?


    Kramer è un bel giocatore, ma troppo troppo rischioso come titolare.....dovresti avere come cambio un espertone.


    colom a me piaceva molto, anche se quest'anno è un po' sceso, e per me si è pure messo un filo all'ingrasso, visto live.....però passa la palla molto bene non solo sul PnR.


    theodore è effettivamente una combo, ma le volte che l'ho visto giocare mi è sembrato un giocatore più intelligente di un ragland (combo pura) per dire.....e anche miglior passatore.....tu lo trovi così inadeguato? (che non faccia ordine contro la difesa schierata è palese)


    a me èpiaceva molto pure pangos, però questa stagione l'ho molto ridimensionato come play.....meglio come tiratore, alla fine giocava sempre insieme a westermann e sono due play/guardia

  • Meridda 16/05/2017, 11.31
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 08:56 )

    Esattamente "figurine" significa?

    ...significa che l'Olimpia è sempre stata famosa per aver preso i giocatori migliori del mercato, senza poi spesso riuscire però a trasformarli in squadra; Attualmente l'Olimpia ha un roster da paura, nel senso che la levatura tecnica di ciascun giocatore è considerevole, ma sembra quasi che non si riesca a far sviluppare a questa massa di talenti la corrispettiva potenza che ne dovrebbe derivare; Premetto che non stimo molto Repesa, nel senso che non lo ritengo in grado di far maturare giocatori , ma ultimamente ho trovato alcune sue scelte molto dubbie; Probabilmente l'assenza di Sanders ha messo a nudo alcuni meccanismi non troppo rodati con conseguenti cadute nel livello tecnico e nei risultati (prendere legnate dall'Orlandina, in casa, non penso abbia bisogno di ulteriori commenti.... ); Piacere di aver fatto la tua conoscenza.

  • bubu170 16/05/2017, 11.10
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/05/2017 @ 10:14 )

    i nomi sono ottimi, ma come hai detto sono semi-irraggiungibili.....ci vorrebbero delle vie di mezzo e markovic è un buon profilo. che io sappia milano ci ha provato lo scorso anno con granger, voleva 1.5 mln giustamente. per me theodore è una ...

    [ link ] Qua conferma 650k
    Granger all'Efes so per certo che è sotto al milione, poi quest'estate sicuramente non si accontenta di una cifra sotto al milione, ma 1.2/1.3M glieli do ad occhi chiusi.
    Theodore è l'ennesima combo e l'ennesimo giocatore che fatica a difesa schierata a fare il play (poi magari a difesa schierata tira fuori un canestro di talento su una forzatura, ma questo non è certo essere play).
    Diot potrebbe essere un nome interessante, però le ultime due stagioni sono state parecchio travagliate a livello fisico. Colom Prende già ora 1M pulito in Russia, per me non vale quei soldi, per quanto sia bravo.
    Aaron Jackson potrebbe essere in uscita dal CSKA e lui potrebbe valere una chiamata. Personalmente io stra vedo per Kramer, ma una coppia play Kramer - Kalnietis mi pare troppo rischiosa, mentre invece Kramer al posto di Kalnietis sarebbe molto interessante

  • angyvi2 16/05/2017, 11.09

    M'Baye / McLean...7 a 0 !!!!!!

  • VecchioDea 16/05/2017, 10.47
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:44 )

    Dovrebbe avere già un accordo per il rinnovo fino al 2019. A me non fa impazzire e alle cifre di quest'anno non lo terrei mai, ma se il nuovo accordo prevede una sensibile riduzione di stipendio, come cambio del play è una buona firma

    il discorso è sempre quello: Kalnietis è un ottimo play da transizione, a difesa schierata è quello che è. Se si costruisce una squadra che corre va benissimo tenere Kalnietis, se si costruisce una squadra che cammina non ha senso tenerlo.

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 10.45 Mobile
    Citazione ( Forsaken 16/05/2017 @ 10:39 )

    Fitipaldo

    Scusa ma fitipaldo in che galassia sarebbe un play di livello?


    Molto bene a CDO (ma il livello ita è quello che è) mentre in eurolega ha dimostrato di essere un ottimo tiratore ed un play discontinuo.....laprovittola dei poveri.


    I giocatori di livello sono ben altri, di fitipaldo in Europa ce ne sono mille.....io personalmente andrei su markovic-campazzo-diot-colom

  • Baskettando 16/05/2017, 10.40
    Citazione ( MattBonner 16/05/2017 @ 09:57 )

    Non ragionavo a livello di passaporto ma a livello di ruolo, Jamel mi sembra l'unico che potrebbe lasciare e questa ne è la conferma

    forse piu macvan, è anche vero che uno come mbaye puo farti anche l'ap

  • Forsaken 16/05/2017, 10.39 Mobile
    Citazione ( MattBonner 16/05/2017 @ 09:58 )

    Mi fai qualche esempio di play di livello su cui punteresti?

    Fitipaldo

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 10.14
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 10:09 )

    Dubljevic non guardarlo nemmeno, dovesse uscire dalla Spagna non ne andrà a prendere meno di 2 a stagione; Theodore è l'ennesima combo Rollsanity, mentre per me serve un play. MattBonner personalmente andrei fortissimo su Markovic, con un occhio fi ...

    i nomi sono ottimi, ma come hai detto sono semi-irraggiungibili.....ci vorrebbero delle vie di mezzo e markovic è un buon profilo.


    che io sappia milano ci ha provato lo scorso anno con granger, voleva 1.5 mln giustamente.


    per me theodore è una combo che però la passa benissimo.....anche se ovviamente non è heurtel a difesa schierata, e mi intriga molto....sopratuttto perchè ha pericolosità e fa collassare le difese.


    lo scorso anno kalnietis ha firmato per 60k al mese, che su 10 mesi dovrebbero fare i 600k! fonte pick + interni

  • bubu170 16/05/2017, 10.09
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/05/2017 @ 10:02 )

    Parlavano di rinnovo a cifre "simili ma più basse"......ora è sui 600k......dovrebbe avvicinarsi di più ai 500k col nuovo contratto

    Adesso è a 650k, dovesse essere più di 450k il rinnovo, per me non conviene

  • bubu170 16/05/2017, 10.09
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/05/2017 @ 09:59 )

    Ma infatti concordo.....sui simon, sugli mbaye dei però prendere dei giocatori di rilievo....ti direi Theodore e dubljevic, per dirne due (il secondo sarà cercatissimo in estate) cioè giocatori già forti a cui far fare il salto definitivo....tipo ...

    Dubljevic non guardarlo nemmeno, dovesse uscire dalla Spagna non ne andrà a prendere meno di 2 a stagione; Theodore è l'ennesima combo Rollsanity, mentre per me serve un play. MattBonner personalmente andrei fortissimo su Markovic, con un occhio fisso su Granger in caso non dovesse andare al Barca; anche Jovic chiaramente sarebbe perfetto, ma se non va in NBA va in una big per me

  • Rollsanity 16/05/2017, 10.02
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:51 )

    Però è un giocatore d'esperienza, gran lavoratore e dicono molto importante per la chimica di squadra. Il problema è che penso gli abbiano dato ancora più di quanto vale, però non lo so, è solo una sensazione

    Credo anche io lo paghiamo per quello visto in nazionale e non per ciò(comunque di buono) che ha fatto tra kuban e zalgiris comunque alle condizioni che dici tu ci starebbe basta che sia accoppiato non dico ad un vero play che sarebbe il top ma quantomeno ad un trattatore di palla. Quel Theodore di cui si parlava non lo conoscevo ma visti un pò di video non sembra affatto male, non sarà Jovic o Granger ma non mi dispiacerebbe affatto, mi basterebbe sentirmi sicuro quando vedo la palla nelle mani del mio play, sensazione che paradossalmente ad oggi da il solo Cincia il cui problema sono però le sensazioni che trasmette quando la lascia andare verso il canestro

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 10.02 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:51 )

    Però è un giocatore d'esperienza, gran lavoratore e dicono molto importante per la chimica di squadra. Il problema è che penso gli abbiano dato ancora più di quanto vale, però non lo so, è solo una sensazione

    Parlavano di rinnovo a cifre "simili ma più basse"......ora è sui 600k......dovrebbe avvicinarsi di più ai 500k col nuovo contratto

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 09.59 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:16 )

    Si però i giocatori di spessore per Milano sono Simon, non possono certo puntare Randolph. Poi io sono d'accordo che un paio di giocatori veramente forti li devono prendere e uno è sicuramente un play a costo di strapagarlo, ma il play è la base d ...

    Ma infatti concordo.....sui simon, sugli mbaye dei però prendere dei giocatori di rilievo....ti direi Theodore e dubljevic, per dirne due (il secondo sarà cercatissimo in estate) cioè giocatori già forti a cui far fare il salto definitivo....tipo granger tre anni fa, solo Ch allora lo prese l efes

  • MattBonner 16/05/2017, 09.58 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:16 )

    Si però i giocatori di spessore per Milano sono Simon, non possono certo puntare Randolph. Poi io sono d'accordo che un paio di giocatori veramente forti li devono prendere e uno è sicuramente un play a costo di strapagarlo, ma il play è la base d ...

    Mi fai qualche esempio di play di livello su cui punteresti?

  • MattBonner 16/05/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( Baskettando 16/05/2017 @ 06:04 )

    m'baye è francese

    Non ragionavo a livello di passaporto ma a livello di ruolo, Jamel mi sembra l'unico che potrebbe lasciare e questa ne è la conferma

  • bubu170 16/05/2017, 09.51
    Citazione ( Rollsanity 16/05/2017 @ 09:47 )

    Kalnietis è due anni che salta metà delle partite e quelle che gioca è si e no al 50% della forma poi magicamente in estate risorge

    Però è un giocatore d'esperienza, gran lavoratore e dicono molto importante per la chimica di squadra. Il problema è che penso gli abbiano dato ancora più di quanto vale, però non lo so, è solo una sensazione

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.47
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:44 )

    Dovrebbe avere già un accordo per il rinnovo fino al 2019. A me non fa impazzire e alle cifre di quest'anno non lo terrei mai, ma se il nuovo accordo prevede una sensibile riduzione di stipendio, come cambio del play è una buona firma

    Kalnietis è due anni che salta metà delle partite e quelle che gioca è si e no al 50% della forma poi magicamente in estate risorge

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quello sicuro ma uno dal suo talento anche se sfruttato male già di per se avrebbe dovuto far vedere di più ma non ne era in condizione

  • bubu170 16/05/2017, 09.44
    Citazione ( Rollsanity 16/05/2017 @ 09:40 )

    grazie sai dirmi anche se Kalnietis è in aria di rinnovo perché mi sa che sono l'unico ma preferirei vederlo altrove l'anno prossimo

    Dovrebbe avere già un accordo per il rinnovo fino al 2019. A me non fa impazzire e alle cifre di quest'anno non lo terrei mai, ma se il nuovo accordo prevede una sensibile riduzione di stipendio, come cambio del play è una buona firma

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.40
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:37 )

    Dragic ha contratto

    grazie sai dirmi anche se Kalnietis è in aria di rinnovo perché mi sa che sono l'unico ma preferirei vederlo altrove l'anno prossimo

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per come intendo questi termini io M'Baye è una grande scommessa almeno da un punto di vista europeo, Kleiza e James non potevano essere scommesse in quanto una scommessa deve presentare almeno due possibili esiti, io già in partenza ne vedevo solo uno....purtroppo

  • bubu170 16/05/2017, 09.37
    Citazione ( Rollsanity 16/05/2017 @ 09:29 )

    Qualcuno è così informato da saper fare una panoramica gli stranieri Olimpia, mi risultano sotto contratto o con opzione per il prossimo anno solo Simon,Tarz e Radu,gli altri in che situazione sono?

    Dragic ha contratto

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.29

    Qualcuno è così informato da saper fare una panoramica gli stranieri Olimpia, mi risultano sotto contratto o con opzione per il prossimo anno solo Simon,Tarz e Radu,gli altri in che situazione sono?

  • rhllor 16/05/2017, 09.28

    per me è no.

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.27

    Kleiza era una figurina, Shawn James era una figurina.......chiamare M'Baye figurina proprio no dai....

  • bubu170 16/05/2017, 09.26
    Citazione ( teuzp 16/05/2017 @ 09:19 )

    figurina = giocatore di Milano

    Eh ormai mi sa che ragionano davvero così

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.25

    Ultima speranza è che il passaporto francese voglia significare che rimane Jamel ma non ho buone sensazioni da questo punto di vista

  • Rollsanity 16/05/2017, 09.23

    Già fosse lui dentro e Macvan fuori prendendo finalmente un 4 perimetrale e non uno che può farlo(ma anche no) tatticamente sarebbe una scelta giusta sul rendimento poi si vedrà, è dal quel morto di Hummel che non abbiamo un 4 che apra veramente il campo

  • Spel81 16/05/2017, 09.23

    Non mi sembra un giocatore da EL e non mi fa impazzire come giocatore, però come ha scritto Bubu se costruisci una squadra con una certa linea può essere anche una scommessa vincente e relativamente low cost

  • Antonio1975 16/05/2017, 09.23

    M'Baye non lo conosco abbastanza per darne un giudizio definitivo. Le cifre fatte a Brindisi purtroppo dicono poco perché (con tutto il rispetto) un conto è giocare in una media squadra italiana che neppure è arrivata ai PO, un altro è giocare a Milano che per concorrenza, livello competitivo e pressione è un altro mondo. Vedere Ragland per capire cosa intendo.
    Il vero punto cruciale sarà capire chi siederà in panca il prossimo anno, se ci sarà il mediocre croato oppure un nuovo arrivo. Da qui si potrà iniziare a fare valutazioni.

  • teuzp 16/05/2017, 09.19
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 08:56 )

    Esattamente "figurine" significa?

    figurina = giocatore di Milano

  • bubu170 16/05/2017, 09.16
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/05/2017 @ 09:08 )

    Certo, però Milano è in una via di mezzo dove uno-due nomi di spessore (non altisonanti, ma funzionali) deve prenderli, altrimenti fa una squadra di 12 giocatori uguali come quest anno...

    Si però i giocatori di spessore per Milano sono Simon, non possono certo puntare Randolph. Poi io sono d'accordo che un paio di giocatori veramente forti li devono prendere e uno è sicuramente un play a costo di strapagarlo, ma il play è la base di tutto e con parecchi giocatori nel ruolo che scadono, uno lo devono prendere. Poi però facendo questo investimento (giusto), come 4 devi prendere M'Baye e sperare di tirare fuori un giocatore da EL, perchè Randolph o Doellman non te li puoi più permettere

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( bubu170 16/05/2017 @ 09:01 )

    Con il CSKA o Real non te la giochi mai se non hai il loro budget e i grandi giocatori vanno dove ci sono i grandi budget; allora l'unica speranza di avere una chance è fare delle scommesse e vincerle. Quando il Maccabi vinse l'EL aveva Hickman da P ...

    Certo, però Milano è in una via di mezzo dove uno-due nomi di spessore (non altisonanti, ma funzionali) deve prenderli, altrimenti fa una squadra di 12 giocatori uguali come quest anno...

  • bubu170 16/05/2017, 09.01
    Citazione ( SHAKEnBAKE 16/05/2017 @ 08:31 )

    Scusa ma: - Milano non può essere la Juve del basket....la Juve è una squadra di vertice europeo, Milano una buona squadra e basta. - in più con le scommesse alla mbaye non te la vai MAI a giocare col CSKA e real...mbaye ha giocato bene nel ca ...

    Con il CSKA o Real non te la giochi mai se non hai il loro budget e i grandi giocatori vanno dove ci sono i grandi budget; allora l'unica speranza di avere una chance è fare delle scommesse e vincerle. Quando il Maccabi vinse l'EL aveva Hickman da Pesaro, Rice da Monaco, Tyus da Cantù, Smith da Treviso, Landersberg dal Maccabi Haifa e Zizic dall'Astana. Se punti ai grandi nomi puoi solo prendere scarti, come Kleiza o Hickman, perchè gli altri vanno in altre società

  • bubu170 16/05/2017, 08.56
    Citazione ( Meridda 16/05/2017 @ 06:25 )

    ...bravi, bravi... vi siete comprati un'altra figurina...ma se non vi liberate del cinghialone da trifola non combinerete mai niente.... Gelsomino usa arredare molto bene le sue panchine.......

    Esattamente "figurine" significa?

  • SHAKEnBAKE 16/05/2017, 08.31 Mobile
    Citazione ( Forsaken 15/05/2017 @ 22:33 )

    Non vi auguro il peggio, ma è il classico atteggiamento di gente che: se prendete il miglior giocatore di una squadra "provinciale" (come da qualcuno definita), di metà classifica, storcete il naso. Se prendete un nome blasonato alla Raduljica ( r ...

    Scusa ma:


    - Milano non può essere la Juve del basket....la Juve è una squadra di vertice europeo, Milano una buona squadra e basta.


    - in più con le scommesse alla mbaye non te la vai MAI a giocare col CSKA e real...mbaye ha giocato bene nel campionato italiano, ma non ci sono certezze sull Eurolega....e uno dei problemi di Milano è stato proprio aver fatto troppe scommesse (hickman, raduljica ecc.) senza prendere gente forte......gli mbaye servono, ma per fare bene serve gente forte forte davvero, non scommessse

Pagina di 4