Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/02/2017, 22.49

Menetti: 'Quando il match è diventato sporco siamo usciti dalla partita'

Le parole del coach di Reggio Emilia

Serie A
Trento ha vinto meritatamente. Abbiamo iniziato bene, poi abbiamo iniziato a perdere gli obiettivi della partita, come il concedere i secondi tiri. La cosa peggiore è che mano a mano che la partita diventava sporca, noi piano piano siamo usciti dalla partita e questa cosa non deve accadere, perché adesso fra lotta per non retrocedere e lotta per i play-off ne troveremo diverse di partite cosi.
Oggi sono arrabbiatissimo perché se vogliamo andare ai play-off non possiamo perdere partite cosi. Ora dobbiamo ricominciare perché avevamo trovato un buon momento ma la partita di oggi ha cancellato tutto.
Aradori solo 3 tiri? Non so perchè, devo rivedere la partita.
© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • TheMask 28/02/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sul futuro del ex chef non so ma il futuro tende a RICALCARE il passato

  • TheMask 28/02/2017, 19.59 Mobile

    La notizia monta .....sembra chef stia meditando di rassegnare le dimissioni....... il barometro segna burrasca.

  • TheMask 28/02/2017, 19.00 Mobile

    Allora ora se guardate il ricalcano ha rinunciato alla panchina offerta e sente puzza di erbazzone...segnate gente segnate..non era buscaglia....ma la vecchia volpe del Charlie. Meditate che a breve arriveranno gli arcangeli Gabriele a annunziare...

  • rayalle 28/02/2017, 13.03
    Citazione ( kingmatteo 28/02/2017 @ 12:55 )

    era al ristorante con canessa e sbezzi, ma è uscito solo lui a parlare con un gruppo di tifosi.... tornando al basket giocato, mancano 10 partite, vincerne 7 credo si possa considerare obiettivo minimo da adesso in poi, dovrebbero essere sufficien ...

    Ah no ok, perchè già mi immaginavo un viaggio della Gazza su litigate varie al Paprika e visto che c'ero anche io sapevo che non era successo un bel niente :)

    Il secondo posto è ancora lì, a portata nel caso si battesse Avellino fra due domeniche, impossibile se dovessimo uscire sconfitti nello scontro diretto. Prima comunque c'è da andare a Cantù, dove bisogna vincere.
    Il 4/5 posto per me è l'obiettivo minimo, se chiuderemo sotto di esso vorrà dire che avremo fatto una regular season al di sotto delle nostre possibilità.
    Considerando che non abbiamo la coppa, bisogna puntare ai primi 3

  • kingmatteo 28/02/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( rayalle 28/02/2017 @ 10:55 )

    Cioè in che senso uscito dal ristorante col procuratore? Cosa scrive?

    era al ristorante con canessa e sbezzi, ma è uscito solo lui a parlare con un gruppo di tifosi....

    tornando al basket giocato, mancano 10 partite, vincerne 7 credo si possa considerare obiettivo minimo da adesso in poi, dovrebbero essere sufficienti per i PO ma non abbastanza per essere 2 o 3

  • nonlosonemmenoio 28/02/2017, 11.13
    Citazione ( kingmatteo 28/02/2017 @ 08:15 )

    capletinbrod oggi la GDR apre con l'articolo, ahimè vuoto di contenuti, di una riunione breve ma intensa ieri mattina tra staff tecnico e giocatori, meeting imprevisto ma dovuto poi aggiunge i retroscena da bar alla vicenda litigio tifosi, Polonara ...

    tutto può essere, però che fosse a cena con Sbezzi non mi sembra una cosa degna di nota, anche perchè Pietro, nell'intervista con Draghi, ha detto che considera Sbezzi uno di famiglia (non ricordo il grado di parentela da lui usato).. quindi mi sembra una notizia solo per fare del rumore...

  • rayalle 28/02/2017, 10.55
    Citazione ( kingmatteo 28/02/2017 @ 08:15 )

    capletinbrod oggi la GDR apre con l'articolo, ahimè vuoto di contenuti, di una riunione breve ma intensa ieri mattina tra staff tecnico e giocatori, meeting imprevisto ma dovuto poi aggiunge i retroscena da bar alla vicenda litigio tifosi, Polonara ...

    Cioè in che senso uscito dal ristorante col procuratore? Cosa scrive?

  • kingmatteo 28/02/2017, 08.15
    Citazione ( TheMask 28/02/2017 @ 07:40 )

    Io ci spero pure ma non mi faccio illusioni.

    capletinbrod oggi la GDR apre con l'articolo, ahimè vuoto di contenuti, di una riunione breve ma intensa ieri mattina tra staff tecnico e giocatori, meeting imprevisto ma dovuto

    poi aggiunge i retroscena da bar alla vicenda litigio tifosi, Polonara e Aradori, quest'ultimo uscito dal ristorante dove era a cena con la Canessa ed il procuratore Sbezzi.......

    speriamo di uscire da questo tunnel alla svelta, abbiamo 10 partite, 5 in casa e 5 fuori , spero bein ....

  • TheMask 28/02/2017, 07.50 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 27/02/2017 @ 16:32 )

    Lemure,animale onesto che vive in un'isola che per quanto grande ne impedisce la diffusione tra gli umani(?)tifosi:)).....Avendo la possibilità di vedere, prima grazie a teletricolore ed ora la tivvù dei grissini, tante partite della Pallacanestro ...

    Eh vediamo come prosegue ed applico il famoso adagio Dell ottimismo della volontà e pessimismo della ragione.

    Per quando sento dire che va tutto bene di fronte a prestazioni indecorose non posso esimermi dal dissocializzo.

    Ero al bigi ed ho visto uno scempio...se lo dico questo non affligge il mio grado di tifoseria perché non c'entra nulla.
    Per quanto ho visto e percepito, e spero di sbagliarmi, ho visto non una squadra ma individualità che cercavano nel momento topico la loro gloria e non quella della squadra.

    Nessuno è profeta in patria ed infatti non pretendo di esserlo io da fuori.

    Ma quando vedo prestazioni notevoli le bollo come tali. Non dirò mai che prestazioni oscene sono da passare perché il tifo non prevede altro che cieca fede.

    Su questo sono fatto io e probabilmente al bigi dovranno fare un settore solo per lemuri. Vuoto!

  • TheMask 28/02/2017, 07.40 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 27/02/2017 @ 15:50 )

    mi sta scendendo una lacrimuccia........:)io spero ancora nello scatto di orgoglio per la parte finale dell'anno perchè OK che te ne vuoi andare ma almeno vai via dimostrando tutto quello che vali.....ieri potrebbe anche essere stata una giornata st ...

    Io ci spero pure ma non mi faccio illusioni.

  • GianniBasketSenior 27/02/2017, 19.17 Mobile
    Citazione ( picchiatello 27/02/2017 @ 07:22 )

    Non so se di preciso ADV e Aradori stanno scioperando x l'arrivo di Kaukenas, ma se fosse lì caccerei seduta stante, spero non sia così, si dimostrerebbero uomini piccoli e professionisti poco seri. Se Polonara si sente esente da critiche tanto da ...

    Condivido a pieno: la squadra non ha un anima e, quando nel dubbio si cerca una motivazione che non si vede, si guardino i soldi: quasi tutti giocatori con contratto in scadenza.......e Max fa quello che puo'

  • DANnumerouno 27/02/2017, 16.36
    Citazione ( TheMask 27/02/2017 @ 14:26 )

    Dan sai bene come funziona animo delle persone. Discorso lungo da fare qui ...in generale che vi di avvisare su quella strada era plausibile, ma si spera sempre che pvlrevalga la convinzione che se deve finire finisca da professionisti e non in faid ...

    * un altro discorso.......

  • DANnumerouno 27/02/2017, 16.32
    Citazione ( TheMask 27/02/2017 @ 14:26 )

    Dan sai bene come funziona animo delle persone. Discorso lungo da fare qui ...in generale che vi di avvisare su quella strada era plausibile, ma si spera sempre che pvlrevalga la convinzione che se deve finire finisca da professionisti e non in faid ...

    Lemure,animale onesto che vive in un'isola che per quanto grande ne impedisce la diffusione tra gli umani(?)tifosi:)).....Avendo la possibilità di vedere, prima grazie a teletricolore ed ora la tivvù dei grissini, tante partite della PallacanestroReggiana,ho cmq un debole per la tua squadra.Anche se parecchie volte non condivido gli interventi dei suoi tifosi,non per campanilismo ma per ottusità.Lo stesso motivo per il quale non comunico più con parecchi "olimpici".....Ricordo i tifosi reggiani al Forun x la coppa Italia nel 2014 e fatico a riconoscere quei "ragazzi" in troppi commenti che leggo,troppa veemenza ed intolleranza,ma forse questo è un discorso come scrivi tu:-))

  • OttoLamphred 27/02/2017, 16.06
    Citazione ( Fenixwing 27/02/2017 @ 13:59 )

    Secondo me la seconda: Se vai a vedere il tabellino trovi che DeNik compare nella finalizzazione di 24 possessi, e questo solo contando gli assist diretti (10 ieri, tantissimi). I tiri sbagliati e le palle perse da altri giocatori su suoi passaggi no ...

    Ed è indicativo e preoccupante che l'unico che può crearti vantaggio contro il proprio difensore e costruire a giochi rotti sia uno, fortissimo quanto si vuole, ma di 40 anni....

  • nonlosonemmenoio 27/02/2017, 15.53
    Citazione ( Blackmamba7 27/02/2017 @ 15:23 )

    Infatti con Capo d'Orlando -5 di plus/minus..forse l'avremmo vinta prima..cosa dici? Siccome nel terzo quarto quando ha tolto ADV e messo lui abbiamo preso il break. Io guarderei le partite sui 40 minuti non sugli ultimi 2

    hai ragione infatti si gioca sempre 5 contro 1... ADV difende come un forsennato... tipo rimbalzo di Archie in testa... però ha dominato... guarda caso però nei momenti decisivi Kaukenas c'è sempre e ti risolve la partita anche con -50 di +/-.. vedi Caserta prima che calimero facesse quel fallo idiota... e prima aveva fatto cag*re..

  • kingmatteo 27/02/2017, 15.50
    Citazione ( TheMask 27/02/2017 @ 11:15 )

    Pollo ADV e il cane ieri hanno detto chiaramente che il loro futuro non coincide più con i ponti di Calatrava. E che max non riesce a gestire certe situazioni che sancirebbero la nostra maturita o completezza. Ogig le scuse fisiche e di roster non ...

    mi sta scendendo una lacrimuccia........:)io spero ancora nello scatto di orgoglio per la parte finale dell'anno perchè OK che te ne vuoi andare ma almeno vai via dimostrando tutto quello che vali.....ieri potrebbe anche essere stata una giornata storta, ma rimane una occasione persa, con le altre squadre che hanno perso....

  • REmida 27/02/2017, 15.41 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 27/02/2017 @ 14:46 )

    Quando gioca Amedeo al suo posto è chiaro che il ritmo si alzi, vedi nelle ultime 3 partite. Capo d'Orlando penso sia stata la più evidente.

    L'unica differenza che io vedo tra quando è in campo e quando non c'è è che quando è in campo riusciamo a fare qualche azione un minimo decente mentre quando non c'è o perdiamo palla o tiriamo ad cazzum a un secondo dalla fine dei 24

  • Blackmamba7 27/02/2017, 15.23
    Citazione ( nonlosonemmenoio 27/02/2017 @ 15:08 )

    infatti senza RK contro CdO avresti vinto....................

    Infatti con Capo d'Orlando -5 di plus/minus..forse l'avremmo vinta prima..cosa dici? Siccome nel terzo quarto quando ha tolto ADV e messo lui abbiamo preso il break. Io guarderei le partite sui 40 minuti non sugli ultimi 2

  • Fenixwing 27/02/2017, 15.14
    Citazione ( Blackmamba7 27/02/2017 @ 14:46 )

    Quando gioca Amedeo al suo posto è chiaro che il ritmo si alzi, vedi nelle ultime 3 partite. Capo d'Orlando penso sia stata la più evidente.

    Se per quello con CDO l'uptick di ritmo l'abbiamo avuto quando DeNik e Needham erano in campo insieme, ovvero quando abbiamo iniziato a difendere aggressivo sulla palla senza concedere una seconda opzione in guardia con un vantaggio netto sul proprio difensore, in modo da recuperar palloni.A tal proposito, quando dici "con il quintetto italiano andiamo più veloci e più in transizione"...non ti viene il sospetto, specie guardando la partita di ieri, che ci sia un altro, microscopico fattore, che magari determina un pochetto di più il ritmo della partita di ADV/Rimas?Con ADV non c'è più ritmo, a livello di squadra: sempicemente se è caldo tira tutto quello che gli capita per le mani e tende a far canestro. Quando non lo è blocca la palla anche lui, alla grandissima.

  • nonlosonemmenoio 27/02/2017, 15.08
    Citazione ( Blackmamba7 27/02/2017 @ 14:46 )

    Quando gioca Amedeo al suo posto è chiaro che il ritmo si alzi, vedi nelle ultime 3 partite. Capo d'Orlando penso sia stata la più evidente.

    infatti senza RK contro CdO avresti vinto....................

  • Blackmamba7 27/02/2017, 14.46
    Citazione ( Fenixwing 27/02/2017 @ 14:42 )

    Quello che non capisco è dove tu veda le differenze rispetto a quando lui è in panchina, sul ritmo generale, non sulla giocata in sè; perchè dal tuo discorso sembra che quando Kaukenas non è in campo diventiamo improvvisamente gli Spurs :/

    Quando gioca Amedeo al suo posto è chiaro che il ritmo si alzi, vedi nelle ultime 3 partite. Capo d'Orlando penso sia stata la più evidente.

  • Fenixwing 27/02/2017, 14.42
    Citazione ( Blackmamba7 27/02/2017 @ 14:39 )

    Ah non lo decide un solo giocatore se ferma sempre la palla?? Oppure se quando c'è lui in campo aspettiamo 6-7 secondi con palla ferma in punta per la sua uscita dia blocchi? Quello non toglie ritmo? Sarò ignorante allora.

    Quello che non capisco è dove tu veda le differenze rispetto a quando lui è in panchina, sul ritmo generale, non sulla giocata in sè; perchè dal tuo discorso sembra che quando Kaukenas non è in campo diventiamo improvvisamente gli Spurs :/

  • Blackmamba7 27/02/2017, 14.39
    Citazione ( Porfy72 27/02/2017 @ 13:25 )

    Visto che te ne intendi: il ritmo di una squadra non è mai deciso da un giocatore, tanto meno poi, se non è il play. Anzi riguardo al play, Kaukenas dà una grossa mano da qual punto di vista a difesa schierata.

    Ah non lo decide un solo giocatore se ferma sempre la palla?? Oppure se quando c'è lui in campo aspettiamo 6-7 secondi con palla ferma in punta per la sua uscita dia blocchi? Quello non toglie ritmo? Sarò ignorante allora.

  • TheMask 27/02/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 27/02/2017 @ 14:05 )

    situazione che si intravedeva ad inizio stagione.Scriverlo allora è costato insulti,il tifo è come l'amore,CIECO.

    Dan sai bene come funziona animo delle persone. Discorso lungo da fare qui ...in generale che vi di avvisare su quella strada era plausibile, ma si spera sempre che pvlrevalga la convinzione che se deve finire finisca da professionisti e non in faide italianissima..in cui nessuno ci guadagna e io.quanfo commento è critico lo.facvio.perche tengo.alla squadra. Me ne fregasse nulla...non mi accalorerei a esprimere i punti negativi se non pensassi possa anche in minima parte a fare riflettere. Se ci sono problemi meglio digli ed essere accusati di apostasia...

  • DANnumerouno 27/02/2017, 14.05
    Citazione ( TheMask 27/02/2017 @ 11:15 )

    Pollo ADV e il cane ieri hanno detto chiaramente che il loro futuro non coincide più con i ponti di Calatrava. E che max non riesce a gestire certe situazioni che sancirebbero la nostra maturita o completezza. Ogig le scuse fisiche e di roster non ...

    situazione che si intravedeva ad inizio stagione.Scriverlo allora è costato insulti,il tifo è come l'amore,CIECO.

  • AleGentile25 27/02/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 27/02/2017 @ 14:03 )

    Ho detto "teoricamente". Io credo che i mezzi fisici per far quello che fa Reynolds ogni tanto dal post ce li possa anche avere, sulla proprietà tecnica sono un po' in dubbio (mi pare sempre un po' troppo monomano), sulla convinzione di fare una gio ...

    Si, purtroppo il suo grande limite è essere solo sinistradipendente... anche perché di tecnica non ne ha tantissima... tiro va a giornate..

  • Fenixwing 27/02/2017, 14.03
    Citazione ( AleGentile25 27/02/2017 @ 09:57 )

    Polonara forse lo batte nel gioco aereo... 1vs1 per me ultimamente sta facendo una fatica pazzesca...

    Ho detto "teoricamente". Io credo che i mezzi fisici per far quello che fa Reynolds ogni tanto dal post ce li possa anche avere, sulla proprietà tecnica sono un po' in dubbio (mi pare sempre un po' troppo monomano), sulla convinzione di fare una giocata del genere anche di più.

  • Fenixwing 27/02/2017, 13.59
    Citazione ( OttoLamphred 27/02/2017 @ 08:40 )

    Per chi ha visto la partita: ma è lui che non se li è presi o gli sono arrivate poche palle? Perchè nello sciagurato finale della partita di Coppa magari poteva andare anche a cercarsela lui, ma è stato bellamente ignorato nell'angolo da Needham ...

    Secondo me la seconda: Se vai a vedere il tabellino trovi che DeNik compare nella finalizzazione di 24 possessi, e questo solo contando gli assist diretti (10 ieri, tantissimi). I tiri sbagliati e le palle perse da altri giocatori su suoi passaggi non credo vengano riportate sul suo score, quindi è una stima secondo me abbastanza al ribasso. Su circa 80 possessi e confrontandoli soprattutto con i possessi di ADV e Aradori sono un numero enorme. Ci sta assolutamente che come dice rayalle ieri il piano partita fosse andiamo sotto dai lunghi, ma questo fa sì che ci siano un numero ridicolo di possessi a disposizione per gli esterni: e se hai degli esterni che sono impattanti sostanzialmente solo in una fase del gioco, ovvero quella, chiaramente rischi di pagarla cara. Una soluzione per mettere in ritmo anche loro sarebbe alzare il numero di possessi (e DeNik con alcune aperture in contropiede o qualche tripla in transizione di ADV e Kaukenas l'hanno fatto, finchè han potuto), ma per farlo non puoi prescidere da due cose: efficacia difensiva e controllo dei rimbalzi. Quando queste sono venute meno sei ritornato ad avere il solito attacco lento contro la difesa schierata con sempre meno benzina e ritmo nullo di chi può risolverti i giochi rotti, Kaukenas a parte.

  • Porfy72 27/02/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 26/02/2017 @ 23:47 )

    Per me con lui in campo si va ai due all'ora. Poi sono opinioni..mi sbaglierò

    Visto che te ne intendi: il ritmo di una squadra non è mai deciso da un giocatore, tanto meno poi, se non è il play. Anzi riguardo al play, Kaukenas dà una grossa mano da qual punto di vista a difesa schierata.

  • Fantinelli 27/02/2017, 13.10 Mobile
    Citazione ( Rambostaciolla69 27/02/2017 @ 11:59 )

    No adesso devi raccontare sta storia di Fultz! :D

    Storia vecchia non macina più. ....

  • DogSoldier 27/02/2017, 12.52
    Citazione ( rayalle 27/02/2017 @ 11:46 )

    Fonte di questo "pubblico di melma"? Diamo per buono il commento di una persona che nessuno conosce? Che magari non ha neanche sentito, o ha sentito male, o si è inventato tutto di sana pianta? Magari è pure uno di quelli che mettono in giro voci ...

    Colpa ? Pubblico di melma l'ha detto lui, me lo hanno riportato in diversi e l'ho letto anche qui, io ho commentato per fargli arrivare il messaggio se per caso legge sportando che non può dire una cosa del genere, se la deve prendere giustamente con chi lo ha insultato, d'altronde se ha chiesto scusa ufficialmente evidentemente l'ha detto e hanno sentito in più d'uno.

  • picchiatello 27/02/2017, 12.36 Mobile

    Polonara ha pubblicamente chiesto scusa, colpa dell'adrenalina, ci sta'. Tra l'altro ieri non é stato il peggiore, quest'anno ha fatto, ahimè, partite più scadenti.

  • Rambostaciolla69 27/02/2017, 12.03 Mobile
    Citazione ( chauser 27/02/2017 @ 09:56 )

    cioè tu sei Aradori e se sei in difesa non fai nemmeno uno scivolamento difensivo aprendo il telepass ad ogni attacco. Non fa una piega...colpa di Kaukenas

    Se tu sei Aradori di scivolamenti in difesa non ne fai proprio perché sei Aradori. Il giocatore è questo, da sempre

  • Rambostaciolla69 27/02/2017, 11.59 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 27/02/2017 @ 09:12 )

    Ki scrive sa quello ke dice fidati. La città è piccola in giro i giocatori si vedono. Mi ricordo di quell'anno ke fultz andava al sali e tabacchi camuffandosi con un cappellaccio.....siamo retrocessi

    No adesso devi raccontare sta storia di Fultz! :D

  • chauser 27/02/2017, 11.47
    Citazione ( capletinbrod 27/02/2017 @ 11:01 )

    Comunque Ray indipendentemente dal motivo alla base Arasori che si becca con una signora e polonara che parla di pubblico di melma di sicuro è proprio un brutto segnale. E questa cosa l'ho già letta da troppe fonti per essere una cosa inventata

    MA W le vecchie del palazzo! Le Rezdore reggiane che tirano scoppellotti a sti viziatelli! Come si faceva una volta...un bel ruchèt...e do smalgarinedi...eter che bali

  • rayalle 27/02/2017, 11.46
    Citazione ( DogSoldier 27/02/2017 @ 11:34 )

    Ma quale pubblico di melma, ha mai pensato il buon Achille che se tanti tifosi di tutte le squadre ne hanno piene le b.lle delle sue c.g.te deve farsi 2 domande sui suoi atteggiamenti e se in campo dorme se le rompono anche alcuni reggiani. Il tabagi ...

    Fonte di questo "pubblico di melma"?
    Diamo per buono il commento di una persona che nessuno conosce? Che magari non ha neanche sentito, o ha sentito male, o si è inventato tutto di sana pianta? Magari è pure uno di quelli che mettono in giro voci a caso, tipo litigi vari, o che stiamo per firmare Jawai.
    Io ho visto Polonara prendersela con una singola persona, che evidentemente deve aver fatto qualcosa per suscitare la sua reazione. E non mi venite a dire che ha fischiato, perchè non è stato quello. E il tizio ha continuato ad apostrofarlo per un bel po, visto con i miei occhi. Peraltro le persone che erano vicine guardavano male l'uomo che urlava e lo invitavano ad andarsene.
    Andiamoci piano a dare la colpa a Polonara, perchè l'idiota sembrava decisamente il "tifoso", non lui

  • DogSoldier 27/02/2017, 11.34
    Citazione ( capletinbrod 27/02/2017 @ 11:01 )

    Comunque Ray indipendentemente dal motivo alla base Arasori che si becca con una signora e polonara che parla di pubblico di melma di sicuro è proprio un brutto segnale. E questa cosa l'ho già letta da troppe fonti per essere una cosa inventata

    Ma quale pubblico di melma, ha mai pensato il buon Achille che se tanti tifosi di tutte le squadre ne hanno piene le b.lle delle sue c.g.te deve farsi 2 domande sui suoi atteggiamenti e se in campo dorme se le rompono anche alcuni reggiani. Il tabagista deve aere anche lui rispetto, perchè io sono in curva e lì lo seguono dovunque e sempre salutano a fine partita i giocatori, anche in caso di figure di melma in campo, quindi non può generalizzare affermando che il pubblico di Reggio è di melma, ma parla o raglia sto ragazzo ?! Deve dire "ho trovato un tizio o 2 tizi che sono solo provocatori maleducati e irriverenti", perchè dire il pubblico di Reggio è melma ? Ma dopo la serie di sconfitte in serie nessuno ha contestato.... via Achille smetti di fare il gradasso e datti da fare, nello sport come nella vita esiste la riconoscenza, ma non si va avanti con quella e non è eterna, serve per il rispetto della persona atleta o meno, ma la devi mantenere ogni giorno in allenamento e in partita caro mio !!

  • TheMask 27/02/2017, 11.15

    Pollo ADV e il cane ieri hanno detto chiaramente che il loro futuro non coincide più con i ponti di Calatrava.

    E che max non riesce a gestire certe situazioni che sancirebbero la nostra maturita o completezza. Ogig le scuse fisiche e di roster non le abbiamo più vero?

    Ogni ciclo ha una fine e qui siamo all'inizio della parabola discendente, e lo dico con rammarico profondo.

  • rayalle 27/02/2017, 11.10
    Citazione ( capletinbrod 27/02/2017 @ 11:01 )

    Comunque Ray indipendentemente dal motivo alla base Arasori che si becca con una signora e polonara che parla di pubblico di melma di sicuro è proprio un brutto segnale. E questa cosa l'ho già letta da troppe fonti per essere una cosa inventata

    Io ho visto, anche se non da vicinissimo, quello che è successo con Polonara.
    Ovvero durante il giro di campo, mentre i giocatori davano il 5 agli spettatori, un tizio gli ha detto qualcosa, che ha creato la sua reazione (reazione che è stata solo a parole, niente di più).
    Ora: ciò che gli ha detto il tizio dubito parecchio fosse qualcosa di garbato, quindi di chi è la colpa? Se tu vai ad insultare un giocatore mentre ha le palle girate perchè si è perso e ha giocato male e quando lui sta facendo il giro di campo per salutare i tifosi, ti devi anche aspettare che non la prenda troppo sportivamente.
    Se Polonara gli avesse mollato un gancio allora sarei d'accordo nel dire che ha sbagliato, ma qua l'idiota è il tizio che è andato ad insultarlo, non certo lui

  • capletinbrod 27/02/2017, 11.01 Mobile
    Citazione ( rayalle 27/02/2017 @ 10:22 )

    Più che forma fisica io direi che semplicemente hanno giocato male, per più fattori. Sia colpe nostre che meriti di Trento. Però di sicuro non perchè sono arrabbiati a causa del bimbo Rimas tanto cattivo

    Comunque Ray indipendentemente dal motivo alla base Arasori che si becca con una signora e polonara che parla di pubblico di melma di sicuro è proprio un brutto segnale. E questa cosa l'ho già letta da troppe fonti per essere una cosa inventata

  • Blackmamba7 27/02/2017, 10.26
    Citazione ( chauser 27/02/2017 @ 09:56 )

    cioè tu sei Aradori e se sei in difesa non fai nemmeno uno scivolamento difensivo aprendo il telepass ad ogni attacco. Non fa una piega...colpa di Kaukenas

    Che Aradori non sia un difensore è abbastanza risaputo. Non è questione di voglia..è limitato

  • Blackmamba7 27/02/2017, 10.26
    Citazione ( chauser 27/02/2017 @ 09:56 )

    cioè tu sei Aradori e se sei in difesa non fai nemmeno uno scivolamento difensivo aprendo il telepass ad ogni attacco. Non fa una piega...colpa di Kaukenas

    Che Aradori non sia un difensore è abbastanza risaputo. Non è questione di voglia..è limitato

  • Blackmamba7 27/02/2017, 10.25
    Citazione ( Parksmania1963 27/02/2017 @ 10:14 )

    Ci siamo giocati Aradori e Della Valle? E per questo dovremmo dare la colpa a Kaukenas?Boh, qui per me si sta andando al delirio...E' da quando è arrivato Rimas che sostengo che Aradori ha iniziato a piantare grane, e non è una cosa che mi sono inv ...

    Ma infatti se leggi i miei messaggi io non ho criticato nè Menetti, nè la squadra nè Kaukenas. Attenzione non do' la colpa a Kaukenas, ma alla scelta di Kaukenas; che secondo me la società non ha potuto comunque evitare.

  • Blackmamba7 27/02/2017, 10.25
    Citazione ( Parksmania1963 27/02/2017 @ 10:14 )

    Ci siamo giocati Aradori e Della Valle? E per questo dovremmo dare la colpa a Kaukenas?Boh, qui per me si sta andando al delirio...E' da quando è arrivato Rimas che sostengo che Aradori ha iniziato a piantare grane, e non è una cosa che mi sono inv ...

    Ma infatti se leggi i miei messaggi io non ho criticato nè Menetti, nè la squadra nè Kaukenas. Attenzione non do' la colpa a Kaukenas, ma alla scelta di Kaukenas; che secondo me la società non ha potuto comunque evitare.

  • Blackmamba7 27/02/2017, 10.24
    Citazione ( Parksmania1963 27/02/2017 @ 10:14 )

    Ci siamo giocati Aradori e Della Valle? E per questo dovremmo dare la colpa a Kaukenas?Boh, qui per me si sta andando al delirio...E' da quando è arrivato Rimas che sostengo che Aradori ha iniziato a piantare grane, e non è una cosa che mi sono inv ...

    Ma infatti se leggi i miei messaggi io non ho criticato nè Menetti, nè la squadra nè Kaukenas. Attenzione non do' la colpa a Kaukenas, ma alla scelta di Kaukenas; che secondo me la società non ha potuto comunque evitare.

  • rayalle 27/02/2017, 10.22
    Citazione ( epi66 27/02/2017 @ 09:50 )

    Quoto. Secondo me non c'entra nulla lo spogliatoio. Semplicemente Adv e Aradori sono fisicamente non al meglio e siccome già al meglio sono meno atletici ora sembrano impotenti. Il tutto contro una Trento non a caso in striscia positiva per l'intens ...

    Più che forma fisica io direi che semplicemente hanno giocato male, per più fattori. Sia colpe nostre che meriti di Trento.
    Però di sicuro non perchè sono arrabbiati a causa del bimbo Rimas tanto cattivo

  • AleGentile25 27/02/2017, 10.17
    Citazione ( DogSoldier 27/02/2017 @ 10:04 )

    NOn credo nemmeno io che giochino contro, ma Della Valle non va d'accordo con Max ma proprio per nulla e da sempre, ora che è tornato Kaukenas che proprio non sopporta, perchè lo corregge, povero piccolo è ancora più insofferente. Pietro è effet ...

    Amedeo ne ha da imparare..... e tanto

  • Parksmania1963 27/02/2017, 10.14
    Citazione ( Blackmamba7 26/02/2017 @ 23:49 )

    Io non parlo di stasera. Parlo in generale..e ripeto che non parlo del giocatore...che è un fenomeno e lo è sempre stato nessuno ha dei dubbi..non va bene secondo me per la nostra squadra adesso...ci siamo giocati Aradori e Della valle e giochiamo ...

    Ci siamo giocati Aradori e Della Valle? E per questo dovremmo dare la colpa a Kaukenas?Boh, qui per me si sta andando al delirio...E' da quando è arrivato Rimas che sostengo che Aradori ha iniziato a piantare grane, e non è una cosa che mi sono inventato lì per lì giusto per parlare. Qualcuno ha scritto che fomentavo dubbi, bene, adesso si comincia a vedere, e lo dico con enorme dispiacere, il lupo sembra perdere il pelo, ma poi alla fine ritorna al vizio. Ho paura di essermi sbagliato ad avere veramente creduto di potere rivedere le mie posizioni su Aratori, anche se spero ancora in un atteggiamento da professionista in questi ultimi 3 mesi che ci separano dalla separazione (scommettiamo?).Detto tutto ciò, il mio pupillo Polonara non so cosa abbia in testa oggi, dopo che finalmente Max l'ha riportato titolare e quindi non ha più alibi e Della Valle purtroppo soffre talmente tanto la marcatura da risultare controproducente quand nemmeno difende (e questo è un difetto che ha naturalmente, non è questione di voglia).Continuo a pensare che finalmente questo è però, dopo l'obbrobrio iniziale, un roster di altissimo livello e che ormai solo Needham è inadeguato, ragione per cui ora devono darsi una mossa i giocatori. Max, lo sostengo da sempre, è un bravo ragazzo ma non un fenomeno, per cui fa tanta fatica a leggere le situazioni e anche ieri a un certo punto non ci ha proprio più capito nulla, ma non è che adesso gli altri allenatori siano tutti fenomeni. Pensiamoci prima di buttare tutto nel cestino. Questo è un bruttissmo campanello d'allarme, ma io continuo a sperare che nello spogliatoio si guardino bene negli occhi, lascino da parte le caxxate da bambini dell'asilo e lavorino per il bene comune. Non salgo sul carro degli sfascisti, pur dopo una partita sotto molti punti di vista imbarazzante e in cui tanti hanno sbagliato. Può capitare e si può trarre insegnamenti preziosi per il futuro.

  • NuthelloHunter 27/02/2017, 10.07 Mobile
    Citazione ( chauser 27/02/2017 @ 09:30 )

    noi ci rompiamo...voi vi licenziate tutti

    Loris <3❤❤❤

  • Rambostaciolla69 27/02/2017, 10.05 Mobile
    Citazione ( chauser 27/02/2017 @ 09:30 )

    noi ci rompiamo...voi vi licenziate tutti

    Colpa del tonno che si spezza con un grissino

Pagina di 3