Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/02/2017, 20.05

Thornton guida la rimonta di Pesaro e la Vuelle batte Sassari

76-71 il finale per Pesaro che parte a rilento. Rimonta e vince contro la Dinamo

Serie A


Vince la Consultinvest Pesaro che dopo un inizio shock ha la meglio della Dinamo Sassari col punteggio di 76-71.
Decisivo l’ultimo quarto in cui Pesaro ha preso il margine decisivo per la vittoria grazie ad un parziale da 24-16.

Per Pesaro 28 di Thornton, 17 di Jones e 10 di Harrow.

Per Sassari, al terzo KO in fila tra Coppa Italia, Champions e Serie A, 13 di Savanovic, 13 di Carter.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 181 Commenti

Pagina di 4

  • Nosistem 27/02/2017, 22.36 Mobile
    Citazione ( Kerberos 27/02/2017 @ 15:13 )

    Probabilmente le colpe del coach sono state più determinanti. Però su Thornton si poteva e doveva difendere come opportuno e lì sono mancati gli sforzi individuali; per me più per mancanza di voglia, che di capacità (vista l'ordinarietà dell'av ...

    Kerberos , con il piacere di dialogare con te , ieri negli ultimi 4 minuti ( importantissimi anzi decisivi ) il quintetto è ' stato : Stip / Bell / D' Ercole / Sacchetti / Savanovic . Ho perso il conto delle sconfitte arrivate con questi quintetti mentre i giocatori più fisici sono stati relegati in panca . E ieri Csrter era anche buono in attacco , mentre Jack avrebbe tenuto thornton molto meglio di Lollo o Bell . Così come Stip veniva regolarmente anche lui bruciato .

  • anxcox 27/02/2017, 18.16
    Citazione ( roberxulix 27/02/2017 @ 17:41 )

    Idea di fondo senz'altro valida. L'unica aggiustatina la darei solo sull'ipotetico scontro tra una squadra di A2 contro una di A1 (troppe differenze sulle norme di eleggibilità di stranieri). Correresti il rischio di uno scontro squilibrato tra una ...

    probabile, tutte ipotesi, mi viene in mente una serie di tre patite con fattore campo alla squadra cadetta, inserire un americano extra per l'A2, oppure aumentare a 18 la A, insomma una soluzione andrebbe studiata. pensa alla serie A di calcio, togli alla competizione nel giro di qualche anno le due di milano, la roma e poi che so fiorentina e samp, non sarebbe proponibile, il prodotto va venduto e devi offrire il meglio che possiedi, motivo per cui una serie A senza virtus e fortitudo, siena, treviso, roma solo per citarne alcune, perde troppo. regole forti su palazzetti e accademie giovanili e finanze, poi mentre scrivo mi viene in mente malagò e quasi cancello tutto, ormai te lo invio, il basket da noi è fermo.

  • roberxulix 27/02/2017, 17.45
    Citazione ( ziofester 26/02/2017 @ 22:56 )

    Thornton il prossimo anno lo prende Sassari? :)

    Max rispetto per il giocatore ma spero proprio di no.

  • roberxulix 27/02/2017, 17.41
    Citazione ( anxcox 27/02/2017 @ 13:34 )

    -ultima in A2. -15^ e 14^ serie A se distanziate al massimo di 2 punti allo spareggio. -2^ e 3^ di A2 sempre con lo stesso criterio allo spareggio. -perdente spareggio A contro vincente spareggio A2 per l'ultimo posto in A. poi si dovrebbero valutar ...

    Idea di fondo senz'altro valida. L'unica aggiustatina la darei solo sull'ipotetico scontro tra una squadra di A2 contro una di A1 (troppe differenze sulle norme di eleggibilità di stranieri). Correresti il rischio di uno scontro squilibrato tra una squadra che ha 4 stranieri in più dell'altra....

  • roberxulix 27/02/2017, 17.38
    Citazione ( Kerberos 27/02/2017 @ 15:13 )

    Probabilmente le colpe del coach sono state più determinanti. Però su Thornton si poteva e doveva difendere come opportuno e lì sono mancati gli sforzi individuali; per me più per mancanza di voglia, che di capacità (vista l'ordinarietà dell'av ...

    Esatto. Per me su Thornton si poteva inserire una bella francobollatura di De Vecchi ... simile a quella che l'anno scorso attuò Formenti nei confronti di Boatright (allora dell'Orlandina).

  • Kerberos 27/02/2017, 15.13
    Citazione ( Nosistem 26/02/2017 @ 23:20 )

    Tutto giusto , ma Pasquini ha molte più responsabilità dei giocatori : contro una Pesaro volitiva ma assolutamente dipendente da un giocatore oggi , averla persa è' grave . Thornton non è' LbJames e si poteva ben limitare , oltre ad altri aspetti ...

    Probabilmente le colpe del coach sono state più determinanti. Però su Thornton si poteva e doveva difendere come opportuno e lì sono mancati gli sforzi individuali; per me più per mancanza di voglia, che di capacità (vista l'ordinarietà dell'avversario detto).

  • anxcox 27/02/2017, 13.34
    Citazione ( BetDagdaMor 27/02/2017 @ 10:20 )

    Sono d'accordo con te, e proprio per questo intendevo una formula più opportuna (forse ho omesso di intendere rispetto al passato) che coinvolga solo squadre che terminano a pari punti o con una sola vittoria di scarto e che tenga fuori squadre con ...

    -ultima in A2.
    -15^ e 14^ serie A se distanziate al massimo di 2 punti allo spareggio.
    -2^ e 3^ di A2 sempre con lo stesso criterio allo spareggio.
    -perdente spareggio A contro vincente spareggio A2 per l'ultimo posto in A.
    poi si dovrebbero valutare i casi parità punti, scontri diretti ecc., come base però potrebbe essere interessante, non so se fattibile.

  • Mattisasha86 27/02/2017, 10.27
    Citazione ( LuKotto 26/02/2017 @ 20:46 )

    Godiamoci questa vittoria preziosa che poteva benissimo portarsi a casa anche Sassari ;))

    Sicuramente!! Inaspettata e per questo ancora più bella.

  • BetDagdaMor 27/02/2017, 10.20
    Citazione ( Petruska 27/02/2017 @ 10:03 )

    Per la verità io non ho alcuna nostalgia per i play out dove se finivi tra le ultime 6-8 con qualche infortunio o giocatore fuori forma rischiavi di finire giù come successe a Varese nell'anno di Reggie Theus. I play out servivano solo a fare cassa ...

    Sono d'accordo con te, e proprio per questo intendevo una formula più opportuna (forse ho omesso di intendere rispetto al passato) che coinvolga solo squadre che terminano a pari punti o con una sola vittoria di scarto e che tenga fuori squadre con meriti e posizioni indiscutibilmente superiori. Non voglio fare processi in contesti di altre squadre, mi limito solo a dire che l'OJM vista contro SS mi è parsa meritevole di stare in A non meno della VL vista ieri; lo studio di un modello simile ai playout della B calcistica mi sembra opportuno.

  • Petruska 27/02/2017, 10.03
    Citazione ( BetDagdaMor 27/02/2017 @ 06:18 )

    Un campionato è fatto da tanti episodi, sinceramente da tifoso varesino ci rimarrei parecchio male nel vedere contro la mia squadra una Dinamo attenta e spietata vista a Masnago contrapposta alla squadra vista a Pesaro, che ieri avrebbe perso con og ...

    Per la verità io non ho alcuna nostalgia per i play out dove se finivi tra le ultime 6-8 con qualche infortunio o giocatore fuori forma rischiavi di finire giù come successe a Varese nell'anno di Reggie Theus. I play out servivano solo a fare cassa (come del resto i play off in cui Varese vinse 3 o 4 regular season perdendo poi regolarmente il titolo). Quest'anno siamo ultimi e ad oggi meriteremmo di scendere. Non si può costruire una squadra da 12 giocatori così mal messi ed ostinarsi a non cambiare il necessario. Abbiamo un budget di media classifica che ogni anno viene dilapidato su brocchi e vecchie glorie. La dirigenza è allo sbando e la grana è sempre meno. Poi però vedendo ieri voi girano parecchio le p***e.....

  • NoPainNoGain 27/02/2017, 08.55
    Citazione ( gabrielknife 26/02/2017 @ 21:15 )

    Come ho asserito anche nell'altro post dove qualcuno diceva "speriamo che Pesaro retroceda", ho asserito che se abbiamo una classe arbitrale al limite del ridicolo non è di certo per colpa di una squadra piuttosto che di un'altra.Però se permetti, ...

    Quello che vorrei farti capire, ma non ci sono evidentemente riuscito, è che guardando una partita sui 40 minuti, ogni formazione, allenatore e spettatore può recriminare qualcosa, come un fallo non fischiato, passi non visti, un canestro convalidato per errore ecc ecc. Anche io, da tifoso di Pesaro, ho assistito a tanti arbitraggi indegni e a volte sembra quasi (sottolineo sembra, altrimenti cambio sport e vado a vedere le boccette) che un arbitro ce l'abbia con la propria squadra.Sono certo che anche tu sei consapevole del fatto che le partite punto a punto (soprattutto quando lo sono state per 40 minuti) sono un'arma a doppio taglio: a volte si gioisce, a volte ci si dispera.

  • BetDagdaMor 27/02/2017, 06.18
    Citazione ( Petruska 26/02/2017 @ 22:55 )

    A Masnago hanno fatto i fenomeni col 60% da 3 poi si perdono in un bicchiere d'acqua. Complimenti a Pesaro e mille colpe a Varese, pero caxxo fanno i marziani con noi e sbandano altrove. Mha....

    Un campionato è fatto da tanti episodi, sinceramente da tifoso varesino ci rimarrei parecchio male nel vedere contro la mia squadra una Dinamo attenta e spietata vista a Masnago contrapposta alla squadra vista a Pesaro, che ieri avrebbe perso con ogni team di A1 e con più di un team di A2.
    Mi sembra che in questo paese dove il basket va verso l'ignoto, si parli tanto di cose futili (6+6, 16 o 18 squadre, palazzetti con almeno 5000, ecc) e si trascuri completamente la reintroduzione di una formula più opportuna ( e più giusta) dei play-out per determinare le retrocessioni.

  • BetDagdaMor 27/02/2017, 06.03
    Citazione ( Frank58 26/02/2017 @ 21:23 )

    Chiariamo una cosa giusto per non cadere nel ridicolo, Pesaro ha strameritato la vittoria, rifugiarsi dietro gli errori arbitrali è assolutamente scorretto, quando sei sul +18 e ti fai riprendere con estrema facilità, onestamente puoi dare la colpa ...

    Mi sembra che a conti fatti non ci sia alcuna cosa da chiarire perchè la maggior parte di noi sia d'accordo che Pesaro abbia meritato e che gli arbitri per quanto ieri abbiano avuto una giornata pesantemente negativa non siano stati la causa della sconfitta, anche se un intervento come il tuo non è mai inopportuno.
    Personalmente mi è più simpatico e riesco a capire di più il giovane tifoso sanguigno che in preda alle emozioni si lascia andare ad un augurio insensato di retrocessione altrui salvo poi sbollire, pentirsi e chiedere scusa, che un tifoso che travolto da buonismo non richiesto si augura addirittura la sconfitta della propria squadra per essere simpatico agli avversari.
    L'arbitraggio è stato visibilmente infelice e i sintomi di tanti tecnici in una partita fondamentalmente corretta ne sono la conferma. Ma a conti fatti, anche in molte gare che vedo in USA assisto spesso a topiche notevoli, sovente anche in NBA. In Italia in climi roventi, magari certi arbitri subiscono più che altrove condizionamenti su certe decisioni.
    All'estero è più raro vedere allenatori che subiscono un tecnico, costantemente un metro dentro la linea di gioco, ma è cosa che si sapeva anche a bocce ferme.
    Brava quindi Pesaro senza "se" e senza "ma".

  • BetDagdaMor 27/02/2017, 05.29
    Citazione ( emegliodatre 26/02/2017 @ 21:09 )

    si pagano le scorie di un periodo impegnativo (non a caso stanno soffrendo anche tutte le altre) ma spero che la prox volta che un coach avversario ed esperto ci lascia fare la sfuriata, a pasquini suoni qualche campanellino d'allarme

    Quoto ed aggiungo anche la ricerca di Bucchi del fallo tecnico che ha l'effetto di far svoltare la partita a proprio favore. In questo il basket che ho visto ieri mi ha profondamente deluso non per il risultato a sfavore, ma perchè è stato l'esatto opposto di una commedia di Oscar Wilde. Wilde infatti diceva che ognuno di noi assume una posa e la posa più irritante è quella di non assumerne alcuna.
    Invece ieri Bucchi ha assunto la posa migliore per vincere l'incontro e Pasquini non assumendone alcuna ha assunto quella peggiore per i nostri.

  • Basketbasket 27/02/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( Nosistem 26/02/2017 @ 23:20 )

    Tutto giusto , ma Pasquini ha molte più responsabilità dei giocatori : contro una Pesaro volitiva ma assolutamente dipendente da un giocatore oggi , averla persa è' grave . Thornton non è' LbJames e si poteva ben limitare , oltre ad altri aspetti ...

    Pessima gestione degli ultimi minui secondo me. Josh e Jack dimenticati, con un Torthon on fire che non riuscivamo a fermare

  • Basketbasket 26/02/2017, 23.42 Mobile

    Grande Carter oggi. Tolto per 4 falli, lo avrei fatto rientrare in campo negli ultimi minuti. Sicuramente si sarebbe impegnato più di altri, come nel resto della partita.

  • Nosistem 26/02/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Kerberos 26/02/2017 @ 22:19 )

    Prestazione e risultato inattesi. Neppure trovo tante giustificazioni in quanto speso nelle settimane scorse. Avendo avuto un inizio facile (non so se grazie ad un nostro buon approccio od in virtù di una tensione loro che li ha portati a sbagliare ...

    Tutto giusto , ma Pasquini ha molte più responsabilità dei giocatori : contro una Pesaro volitiva ma assolutamente dipendente da un giocatore oggi , averla persa è' grave . Thornton non è' LbJames e si poteva ben limitare , oltre ad altri aspetti in cui il nostro Fed non ci ha capito niente .

  • ColoVarese87 26/02/2017, 23.20
    Citazione ( robydinamoss 26/02/2017 @ 23:18 )

    mi ha dato fastidio per come abbiamo perso oggi.

    Ho seguito il netcasting per il primo quarto e metà del secondo poi sono uscito e quando sono tornato ho visto che aveva vinto Pesaro FORSE dovevo continuare a seguirla no?

  • stella123 26/02/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( Petruska 26/02/2017 @ 23:02 )

    L'aria per noi è fetida, domani pressione al massimo. E in società stanno a sfogliare la margherita su chi prendere e in quale ruolo! Ti rendi conto che ci manca il 4 da ottobre, Campani desaparecidos e quelli stanno a porsi dubbi amletici. Ma c'è ...

    Tutte le squadre sanno come giochiamo. Se non introduciamo variante siamo fottuti.

  • robydinamoss 26/02/2017, 23.18
    Citazione ( ColoVarese87 26/02/2017 @ 23:13 )

    Stai parlando con un tifoso di Varese qualche soddisfazione è arrivata quest'anno per voi per noi è una sofferenza esagerata

    mi ha dato fastidio per come abbiamo perso oggi.

  • ColoVarese87 26/02/2017, 23.13
    Citazione ( robydinamoss 26/02/2017 @ 20:53 )

    a calci nel kulo gli avrei presi.

    Stai parlando con un tifoso di Varese qualche soddisfazione è arrivata quest'anno per voi per noi è una sofferenza esagerata

  • Petruska 26/02/2017, 23.02
    Citazione ( stella123 26/02/2017 @ 21:52 )

    Per come si mettono le cose penso che purtroppo per non retrocedere sarà gara fra Varese-Cantù-Pesaro. Sarà un finale di stagione dei più difficili di sempre per Varese. Complimenti ai giocatori di Pesaro per la vittoria odierna.

    L'aria per noi è fetida, domani pressione al massimo. E in società stanno a sfogliare la margherita su chi prendere e in quale ruolo! Ti rendi conto che ci manca il 4 da ottobre, Campani desaparecidos e quelli stanno a porsi dubbi amletici. Ma c'è un club che merita più di noi di andare giù?!

  • ziofester 26/02/2017, 22.56

    Thornton il prossimo anno lo prende Sassari? :)

  • Petruska 26/02/2017, 22.55
    Citazione ( DANnumerouno 26/02/2017 @ 20:13 )

    Sassari falsa la corsa salvezza:-)) bobonelson gli amici di Varese non sono contenti della vostra prestazione!!!

    A Masnago hanno fatto i fenomeni col 60% da 3 poi si perdono in un bicchiere d'acqua. Complimenti a Pesaro e mille colpe a Varese, pero caxxo fanno i marziani con noi e sbandano altrove. Mha....

  • Kerberos 26/02/2017, 22.19

    Prestazione e risultato inattesi. Neppure trovo tante giustificazioni in quanto speso nelle settimane scorse.

    Avendo avuto un inizio facile (non so se grazie ad un nostro buon approccio od in virtù di una tensione loro che li ha portati a sbagliare tanto da sotto), bisognava approfittarne. Invece abbiamo iniziato subito a rilassarci.

    Sacchetti non sarà il protagonista negativo della serata, ma io vedo certe cose (altre mi sfuggono) e di quelle parlo. Il rilassamento è iniziato tra le altre cose dalla solita tripla rifiutata da Sacchetti. Per me una tripla rifiutata è un errore (e lo era anche per il padre, per cui è meglio un buon tiro che una persa); ed è anche grave. La squadra fa la fatica di costruire una tripla che libera un tiratore e questo rifiuta complicando i secondi successivi (alla fine la palla gli è addirittura tornata all'ultimo secondo ed ha dovuto sparacchiare male).
    Non si possono aspettare le triple che uno si sente; quando ti tocca, perchè lo spazio è quello riconosciuto come sufficiente in A, devi tirare (anche perchè si capiva che gli altri sarebbero stati in condizioni peggiori e non mancava tanto). Se poi, così facendo, la media del giocatore è troppo bassa per la A1, pazienza; il giocatore dovrà scendere in A2. Ma questo non succederebbe a Sacchetti che sa tirare; deve solo avere più coraggio e forse ottenere una maggiore libertà dal coach.
    Personalmente non guardo il plus minus, per ovvie ragioni, ma in realtà neppure gli altri coefficienti di valutazione; non li trovo rispondenti, proprio perchè non tengono conto di queste scelte sbagliate, come degli errori difensivi che permettono al diretto avversario di andare a segno. Molti dicono che Sacchetti fa un sacco di piccole cose buone; a me sembra piuttosto che faccia un sacco di errorini su cui si chiude un occhio.
    Cose che succedono e che non saranno neppure la chiave di questa partita, di cui peraltro, ho visto con attenzione solo un tempo; dopo la persa dalla rimessa di Sacchetti (non aiutato da chi doveva smarcarsi per ricevere), l'interesse è scomparso e la partita ha fatto solo da sfondo ad altre cose che avevo da fare.

    Perdere queste partite non porta alla parte alta dei PO, ma al massimo a quella bassa. Abbiamo già perso 9 partite, perchè perdiamo anche con squadre che non saranno ai PO (Cantù, Pesaro, Cremona, ma anche Brescia). Stiamo sottovalutando il calendario, perchè avevamo 4 partite di seguito che andavano vinte tutte. Fra un po' arriva il calendario difficile, con Milano ed Avellino fuori casa; salvo riuscire a vincere tutte le altre partite contro avversarie da PO, ci ritroveremo a faticare per essi o addirittura a perderli.
    Andare avanti in Coppa Italia può esser utile se ti da entusiasmo per vincere in campionato, ma, se non vinci la Coppa e poi perdi le partite di campionato, non serve a nulla. Andare avanti in CL invece concede anche soldi ed esperienza, ma l'obiettivo primario rimane sempre qualificarci per le manifestazioni europee del prossimo anno, altrimenti il prossimo mercato estivo sarà molto deludente e questo ci taglierà le gambe per il futuro.
    Oggi non possiamo esser stati ancora tanto stanchi; si è sottovalutata l'importanza di questa partita e non va bene. E mi riferisco più ai giocatori che allo staff tecnico. Oggi ho rivisto i giocatori del girone di andata, la cui scarsa resa era del tutto indipendente da Odom; Lacey ci ha trascinato in queste ultime partite, ma questo ha solo nascosto i nostri problemi nello spot 1. Oggi Stip è stato 2/8; Bell zero assist e molto poco propositivo.
    Lighty non era l'ala pura che chiedevo, ma risolve comunque una parte dei problemi ed è un giocatore che reputo all'altezza (peccato non averlo potuto vedere oggi); però dal cambio Odom+Carter ---> Bell+Lighty non ci si illuda di aver guadagnato tanto, perchè il numero di opzioni è rimasto lo stesso e la somma dei contributi sarà altrettanto.

  • ilgattodelpalazzetto 26/02/2017, 22.13

    Avrei capito la stanchezza se avessimo giocato venerdi, ma tempo per recuperare c'è stato.. e ai playoff ne avremo molto meno.. partita deludente, sono emersi prepotentemente i nostri limiti.. su tutti Bell, il tassello del puzzle, l'uomo del cambiamento.. ma per favore.. e si continua a giocare in 8 anziché attingere dalla panchina, questo proprio non lo capisco

  • GinoBill 26/02/2017, 22.09
    Citazione ( Binocolo69 26/02/2017 @ 21:45 )

    Verissimo....certo che queste Due ultime gare post F8 sono state pessime. Speriamo che mercoledì scenda in campo un altra squadra altrimenti sono dolori. Lighty subito in campo....

    Gara sacrificio, fotocopia di Brescia. Ora Le Mans, dove il gioco si fa duro e i duri cominciano a giocare (questa mi è uscita così, potrebbe diventare un bell'aforisma).

  • stella123 26/02/2017, 21.52 Mobile

    Per come si mettono le cose penso che purtroppo per non retrocedere sarà gara fra Varese-Cantù-Pesaro.
    Sarà un finale di stagione dei più difficili di sempre per Varese. Complimenti ai giocatori di Pesaro per la vittoria odierna.

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.48
    Citazione ( Binocolo69 26/02/2017 @ 21:45 )

    Verissimo....certo che queste Due ultime gare post F8 sono state pessime. Speriamo che mercoledì scenda in campo un altra squadra altrimenti sono dolori. Lighty subito in campo....

    Come detto da Pasquini nel post gara non lo vedremo subito in campo anzi

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.47

    Lighty non lo vedremo subito anzi

  • Binocolo69 26/02/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( ichnusa 26/02/2017 @ 21:37 )

    Non c'era nessuna volontà di vincerla questa partita, spariti dal campo dopo 1' minuti. Lasciamo perdere gli arbitri e pensiamo a vincerle con le nostre forze le partite, soprattutto contro squadre dal tasso tecnico inferiore.

    Verissimo....certo che queste Due ultime gare post F8 sono state pessime. Speriamo che mercoledì scenda in campo un altra squadra altrimenti sono dolori. Lighty subito in campo....

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.43
    Citazione ( Pride 26/02/2017 @ 21:41 )

    Io non ho sentito, ma molti dicono che anche i commentatori di Videolina avrebbero bisogno di un corso adeguato di sportività... leggermente schierati...

    I commentatori di Videolina sono impietosi, non li sopportiamo noi figuriamoci i tifosi avversari, semplicemente non dovrebbero mai commentare un match, inadeguati sotto tutti i punti di vista, a volergli pure bene

  • Binocolo69 26/02/2017, 21.42 Mobile
    Citazione ( Pride 26/02/2017 @ 21:41 )

    Io non ho sentito, ma molti dicono che anche i commentatori di Videolina avrebbero bisogno di un corso adeguato di sportività... leggermente schierati...

    Su quello assolutamente d'accordo con te....inascoltabili anche per i tifosi più incalliti...

  • Pride 26/02/2017, 21.41 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 26/02/2017 @ 21:24 )

    Mi dispiace avervi augurato di retrocedere ma oggi la terna ci ha messo molto del suo, io poi non capisco come mai non si lavori sulla classe arbitrale in generale molto scarsa, è facile dare multe quando vengono presi a parole ma se fanno schifo qu ...

    Io non ho sentito, ma molti dicono che anche i commentatori di Videolina avrebbero bisogno di un corso adeguato di sportività... leggermente schierati...

  • Pride 26/02/2017, 21.38 Mobile

    Forza VL !!!
    Sempre.

  • ichnusa 26/02/2017, 21.37
    Citazione ( Binocolo69 26/02/2017 @ 20:51 )

    Diciamo che le tre componenti hanno dato il loro meglio. Squadra sotto tono per due quarti, Pasquini che alla fine non ci ha capito niente e arbitri che non auguro al mio peggior nemico...una miscela esplosiva, impossibile pensare di vincerla così.. ...

    Non c'era nessuna volontà di vincerla questa partita, spariti dal campo dopo 1' minuti. Lasciamo perdere gli arbitri e pensiamo a vincerle con le nostre forze le partite, soprattutto contro squadre dal tasso tecnico inferiore.

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.31
    Citazione ( Binocolo69 26/02/2017 @ 21:29 )

    Forse hanno ritenuto anti sportivo l'augurio che hai formulato a Pesaro......ma si vedeva lontano un miglio che non ci credevi neanche tu.....niente di grave dai....

    Però uno era ancora a match ancora da iniziare, mah hanno dei criteri tutti loro

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.30
    Citazione ( LuKotto 26/02/2017 @ 21:27 )

    Torno anche io su quel passaggio, ha fatto venire i nervi anche a me.

    Passaggio folle e che non portava nessun vantaggio quando per di più eri sotto e mancava poco....

  • Binocolo69 26/02/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 26/02/2017 @ 21:27 )

    Comunque adesso a parte l'incazzatura a caldo però vorrei seriamente capire il motivo dei due commenti moderati, perchè non avevo scritto nulla di che...

    Forse hanno ritenuto anti sportivo l'augurio che hai formulato a Pesaro......ma si vedeva lontano un miglio che non ci credevi neanche tu.....niente di grave dai....

  • LuKotto 26/02/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 26/02/2017 @ 21:24 )

    Mi dispiace avervi augurato di retrocedere ma oggi la terna ci ha messo molto del suo, io poi non capisco come mai non si lavori sulla classe arbitrale in generale molto scarsa, è facile dare multe quando vengono presi a parole ma se fanno schifo qu ...

    Torno anche io su quel passaggio, ha fatto venire i nervi anche a me.

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.27
    Citazione ( Binocolo69 26/02/2017 @ 21:18 )

    Vabbè oggi lo hanno bannato due volte.....quando segue le partite è molto emotivo, oggi era molto arrabbiato per l'arbitraggio....

    Comunque adesso a parte l'incazzatura a caldo però vorrei seriamente capire il motivo dei due commenti moderati, perchè non avevo scritto nulla di che...

  • TommyVLP 26/02/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( Frank58 26/02/2017 @ 21:23 )

    Chiariamo una cosa giusto per non cadere nel ridicolo, Pesaro ha strameritato la vittoria, rifugiarsi dietro gli errori arbitrali è assolutamente scorretto, quando sei sul +18 e ti fai riprendere con estrema facilità, onestamente puoi dare la colpa ...

    Grazie, qualcuno che ragiona

  • Binocolo69 26/02/2017, 21.26 Mobile
    Citazione ( LuKotto 26/02/2017 @ 21:23 )

    Ho compreso, grazie ;) Mi dispiace se ci siete rimasti male e volevate vincere ma oggi forse abbiano dimostrato di essere più affamati perché rimontare 18 punti non è facile! In bocca al lupo per il proseguo! ;)

    Ma si certo.....alla fine è proprio così...

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.26
    Citazione ( Sabonis 26/02/2017 @ 21:22 )

    E Carter non fatto rientrare?

    Unica scelta giusta, quando contava contro Milano ha sparato due triple da 7 metri cortissime senza senso, lascialo in panchina che non fa danni

  • Nosistem 26/02/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( TommyVLP 26/02/2017 @ 21:17 )

    Onestamente l'arbitraggio non mi è sembrato così di parte come viene ritratto, anzi , anche da parte nostra c'è stato qualche fischio dubbio e qualche non fischio. Sicuramente l'arbitraggio è stato pessimo, ha leggermente favorito Pesaro ma non i ...

    Sono d' accordo , da tifoso Dinamo , gravi errori arbitrali ma non compromettenti ; una squadra molto discontinua e mal gestita dalla panchina . Questa la Dinamo di oggi e di tempi trascorsi ma che si ripetono .

  • LuKotto 26/02/2017, 21.24 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 26/02/2017 @ 21:23 )

    Immaginati se per una cosa del genere ci strappiamo i cappelli a vicenda.....a caldo si vive la partita in un certo modo, e le forzature ci possono stare. l'importante è che dopo qualche ora tutto passi...e amici come sempre!

    Grande ;)

  • DADO1995MATTO 26/02/2017, 21.24
    Citazione ( LuKotto 26/02/2017 @ 21:20 )

    Mi dispiace, a presto allora!

    Mi dispiace avervi augurato di retrocedere ma oggi la terna ci ha messo molto del suo, io poi non capisco come mai non si lavori sulla classe arbitrale in generale molto scarsa, è facile dare multe quando vengono presi a parole ma se fanno schifo qualcuno si faccia qualche domanda, incommentabile poi Carter, Rok con quel passaggio dietro la schiena, Lawal mai in gara, Lacey spento emotivamente forse dal ritorno a Pesaro, Dusko che quando contava oggi ha sbagliato, forse l'unico che potrebbe dire di essere stanco ed essere giustificato, Pasquini che ci ha capito veramente poco e capisco veramente poco anche io come mai non abbia allungato le rotazioni..

  • Frank58 26/02/2017, 21.23

    Chiariamo una cosa giusto per non cadere nel ridicolo, Pesaro ha strameritato la vittoria, rifugiarsi dietro gli errori arbitrali è assolutamente scorretto, quando sei sul +18 e ti fai riprendere con estrema facilità, onestamente puoi dare la colpa agli arbitri, io dico di no, confermo in tutto e per tutto il post delle 20.26, siamo stati vergognosamente dei polli , i giocatori in campo ed il coach ed il caro Pasquini in particolare, deve ancora maturare un salto di qualità per completare il suo percorso di esperienza, nel senso di acquisire un minimo di onestà intellettuale nell'analisi post partita, perchè non è possibile che dopo una sconfitta siano tutti in discussione tranne lui, allora assumiti la tue responsabilità quando fai cazzate grandi come una casa come stasera.

  • LuKotto 26/02/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 26/02/2017 @ 21:18 )

    Vabbè oggi lo hanno bannato due volte.....quando segue le partite è molto emotivo, oggi era molto arrabbiato per l'arbitraggio....

    Ho compreso, grazie ;)
    Mi dispiace se ci siete rimasti male e volevate vincere ma oggi forse abbiano dimostrato di essere più affamati perché rimontare 18 punti non è facile!
    In bocca al lupo per il proseguo! ;)

  • Binocolo69 26/02/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( LuKotto 26/02/2017 @ 21:01 )

    Amici sardi, voi siete moto passionali e vi stimo tantissimo per questo ma questa volta non diamo la colpa agli arbitri. Sono stati pessimi con la loro conduzione e spesso compensavano. Come dice qualcuno dei vostri Pasquini c 'ha messo del suo, molt ...

    Immaginati se per una cosa del genere ci strappiamo i cappelli a vicenda.....a caldo si vive la partita in un certo modo, e le forzature ci possono stare. l'importante è che dopo qualche ora tutto passi...e amici come sempre!

Pagina di 4