Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/02/2017, 22.28

De Nicolao allo scadere e Reggio vince a Venezia

Reggio Emilia vince allo scadere a Venezia. Finisce 73-74

Serie A
La Pallacanestro Reggiana vince in casa della Reyer Venezia 74-73 con un canestro allo scadere di De Nicolao.
Venezia aveva recuperato 4 punti di svantaggio nell'ultimo minuto e messo il naso avanti con Haynes con 5 secondi da giocare. Ma dal timeout Reggio ha trovato la giocata vincente e portato a casa i due punti.

Parziali: 24-12; 35-37; 52-57
Umana Reyer: Haynes 20, Hagins 6, Ejim 12, Peric 3, Bramos 9, Visconti, Filloy ne, Ress, Ortner, Antelli, Viggiano 5, McGee 18. All. De Raffaele.

Grissin Bon: Aradori 5, Needham 10, Polonara 3, Reynolds 21, Della Valle 15, De Nicolao 8, Srautins, Kaukenas, Cervi 12, Lever ne. All. Menetti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 539 Commenti

Pagina di 11

  • LituanoReggiano 15/02/2017, 16.59
    Citazione ( REdiCoppe 14/02/2017 @ 11:23 )

    Non sono tanto d'accordo. Io ho criticato molto la società, ma le miei critiche sono sempre state le stesse, quella di non aderire alla Champions (opinabile...) e poi fare un mercato mediocre dando le responsabilità del poco appeal della società s ...

    comunque per il ruolo di play cè sempre un 96 di la dell'oceano che potrebbe stancarsi di giocare sempre meno, e voci dicono abbia tanta, tanta, nostalgia di casa. se lo butti dentro per i Po credo che poi alla squadra non manchi niente in nessun ruolo anche quest'anno.
    ad oggi che abbiamo risolto (finalmente!) il disocrso lunghi che era da affrontare, il ruolo dove si può trovare qualche pecca è proprio quello di 1, ma se anche dovessimo finire così non mi lamento io

  • REdiCoppe 14/02/2017, 11.23
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 12:56 )

    Scusami, ma allora il contesto in cui ho fatto la mia prima affermazione, forse non è stato afferrato o mi sono spiegato male io. Può essere sicuramente, per cui cerco di chiarire: Premesso che Burns non lo ritengo nemmeno lontano parente di Polona ...

    Non sono tanto d'accordo. Io ho criticato molto la società, ma le miei critiche sono sempre state le stesse, quella di non aderire alla Champions (opinabile...) e poi fare un mercato mediocre dando le responsabilità del poco appeal della società senza la coppa e costruire un roster senza un tre e con un cambio per la guardia molto a rischio infortunio, allora un 3/2 fin da subito serviva. Poi non si può dare la colpa per gli errori dei due diversamente giocatori James e Lesic, sulla carta non erano male, anche il fatto di puntare su di un 4/5 poteva essere una idea valida. Detto questo l'errore più grosso è stato quello di aspettare troppo per dei sostituti, capisco che il mercato non offriva molto, ma dovevamo intervenire con un gettonaro qualsiasi fin da subito, sia per il ruolo che sta ricoprendo Rimas, sia per quello di Raynolds e quello che ricoprirà Williams. Abbiamo aspettato troppo e fatto figure pessime, che hanno pesato molto anche sulla serenità del gruppo e disunito molto, con strascichi difficili da eliminare.Raynolds grande innesto, non avrei mai pensato che fosse così impattante, devo ammettere che questo può far svoltare la stagione e finalmente ho il centro dei miei sogni, atletico, cattivo e anche di qualità. Kaukenas arriverà, non ho dubbio, mentre su Williams non mi aspetto nulla e spero di sbagliarmi di grosso come per Reynolds, ma un giocatore attempato che cambia spesso cassacca con una carriera da tiratore e ultime medie con pochi punti, non mi sembra una scommessa, poi vero che l'ala titolare è Achille e sappiamo quanto è forte e che questo è solo un brutto periodo, ma non è vietato dal regolamento avere due giocatori forti nello stesso ruolo. Per il discorso play, non saprei, perché vedo più il bisogno di avere due ottimi difensori e un discreto nella costruzione, che un ottimo costruttore, ma pessimo difensore. Dobbiamo aspettare il ritorno di Gentile, la messa a regime di Rimas e un umore migliore per Achille, Pietro e Ame... poi non sono pessimista...

  • rayalle 13/02/2017, 16.53
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 16:00 )

    Guarda che c'è un misunderstanding :-) Quello che si è avverato sono stati gli infortuni. Ho sempre sostenuto (e quando l'ho fatto notare a De Nick durante una cena, mi ha anche guardato male) che il problema era il roster composto solo da 6 italia ...

    Ah ok, detto così è molto ma molto più condivisibile :)

  • Parksmania1963 13/02/2017, 16.05
    Citazione ( Kerberos 13/02/2017 @ 15:49 )

    Concordo con i punti 1, 2, 3 e 5. Magari sul punto 2 è giusto aspettare un po', anche se le premesse sono molto confortanti. Sul punto 4, credo che si possa dire che nessuno aspetta Brugnaro per trarre un giudizio sui veneziani. I suoi limiti (event ...

    No, dai, la mia voleva essere una battuta per quanti hanno criticato il buon Paterlini per uno sfogo tutto sommato comprensibile data la sua attitudine di tifoso. E mai e poi mai vorrei offendere i veneiani. Anzi, ho detto che quel personaggio ha fatto fare brutta figura a loro, oltre che naturalmente a se stesso. Ma i veneziani non c'entrano nulla e, anzi, mi sono pure simpatici come lo sono tutti i tifosi di qualsiasi squadra. Io sarei per il gemellaggio totale e continuativo con tutte le squadre, perchè il basket dovrebbe essere una festa.

  • kingmatteo 13/02/2017, 16.02
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 16:00 )

    Guarda che c'è un misunderstanding :-) Quello che si è avverato sono stati gli infortuni. Ho sempre sostenuto (e quando l'ho fatto notare a De Nick durante una cena, mi ha anche guardato male) che il problema era il roster composto solo da 6 italia ...

    però cerca di non cenare più con i nostri giocatori .... si sa mai ... :DDDDDD

  • Parksmania1963 13/02/2017, 16.00
    Citazione ( rayalle 13/02/2017 @ 12:47 )

    Sì sì, mi ricordo benissimo che avevi detto che secondo te eravamo da 6/8 posto, non sto mettendo in dubbio quello :) Contesto la frase "i fatti mi hanno dato ragione", perchè la squadra di inizio anno comprendeva sia Gentile che ADV che Aradori t ...

    Guarda che c'è un misunderstanding :-) Quello che si è avverato sono stati gli infortuni.
    Ho sempre sostenuto (e quando l'ho fatto notare a De Nick durante una cena, mi ha anche guardato male) che il problema era il roster composto solo da 6 italiani e poi dal nulla assoluto. Al primo infortunio sarebbero stati guai.
    Dopo 2 giorni da quella cena si è scavigliato Gentile e poi siamo passati ad Amedeo e Aradori.
    Non è che sono un menagramo per questo. Semplicemente era da prevedere che con 3 italiani buoni in campo, 2 ragazzini e 2 ciofeche, di partite ne avresti vinte O meno... Non mi sembra poi così campato per aria. Il problema non era il Roster completo, ma come era stato fatto e con chi.

  • Kerberos 13/02/2017, 15.49
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 11:29 )

    ARBITRI: non solo il livello dei giocatori è basso, ma anche quello degli arbitri, ovviamente. Con però una considerazione: il livello degli spettatori è altrettanto basso in quanto a conoscenza del regolamento e delle dinamiche di gioco. Da ex (p ...

    Concordo con i punti 1, 2, 3 e 5. Magari sul punto 2 è giusto aspettare un po', anche se le premesse sono molto confortanti.
    Sul punto 4, credo che si possa dire che nessuno aspetta Brugnaro per trarre un giudizio sui veneziani. I suoi limiti (eventuali, perchè ora non voglio trarre giudizi che non mi competono) si esauriscono nel mq che occupa occasionalmente senza contaminare oltre; ci potrebbe al limite essere una certa corresponsabilità per averlo scelto come sindaco, ma non so giudicarlo su qual piano.

  • Kerberos 13/02/2017, 15.38
    Citazione ( Timbwrs15 12/02/2017 @ 23:49 )

    Adoro te e tutti.i.sassaresi.....in qualsiasi caso riuscite a coinvolgere SS nella news....vi amo

    I sardi sono fatti così e qualcuno (come me, che però son cagliaritano, non sassarese) pure più di altri. Abbiamo un mondo/continente/isola tutto nostro e quello che ci sta intorno, è visto un po' come contorno, molto lontano, figurarsi addirittura oltre il mare (mica poco per il nostro punto di vista) :D


    A parte gli scherzi, io ho fatto anche un commento su Jalen, ma non mi ha risposto nessuno. Se parlo della Dinamo, bene o male, c'è l'assalto e la cosa si prolunga inevitabilmente. Normale dilungarsi e ripetersi solo su ciò che si conosce meglio e che più interessa come tifosi della Dinamo.
    Poi c'è un altro fatto. Avevo scritto un commento neutrale (anche perchè non ho stimoli a tifare o gufare l'una o l'altra), ma poi l'ho cancellato (come spesso faccio nei thread altrui). Sul momento mi viene da scrivere qualcosa, ma spesso preferisco rinunciarvi, perchè trovo qualche riga che rischia di esser mal interpretata sino ad irritare i tifosi direttamente interessati dalla partita (e che sono al momento tesi per il suo risultato). E' necessaria maggiore cautela da esterni; spesso i relativi commenti sono intesi un'intromissione inopportuna.







  • bobonelson 13/02/2017, 13.35 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/02/2017 @ 13:20 )

    In A2 ci ha giocato anche Kyle Hines...

    Mike James, hickman...e molti altri...

  • laspadanellaroccia 13/02/2017, 13.20
    Citazione ( Scarpazzone 13/02/2017 @ 09:21 )

    Ma cosa ci faceva uno così forte ultimo in a2??? Giocatore esplosivo...ha fatto una schiacciata nel terzo quarto staccando da 4 metri dal canestro. Non mi sembra neanche cosi grezzo nei fondamentali

    In A2 ci ha giocato anche Kyle Hines...

  • AleGentile25 13/02/2017, 12.58 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 12:56 )

    Scusami, ma allora il contesto in cui ho fatto la mia prima affermazione, forse non è stato afferrato o mi sono spiegato male io. Può essere sicuramente, per cui cerco di chiarire: Premesso che Burns non lo ritengo nemmeno lontano parente di Polona ...

    Allora.. io ho capito di altri giocatori migliori pari ruolo di Achille non considerando lo stipendio che percepiscono. Ovviamente tutti prendono qualcosa in più rispetto a lui, ma alla fine rimangono opinioni personali..

  • Parksmania1963 13/02/2017, 12.56
    Citazione ( AleGentile25 13/02/2017 @ 12:48 )

    Macvan.. Sanders..Whasington.. Archie.. Landry.. Burns.. Per ora tutti questi son superiori ad Achille.. purtroppo sia in un periodo calante..

    Scusami, ma allora il contesto in cui ho fatto la mia prima affermazione, forse non è stato afferrato o mi sono spiegato male io. Può essere sicuramente, per cui cerco di chiarire:
    Premesso che Burns non lo ritengo nemmeno lontano parente di Polonara, opinione personale, tutti gli altri testè appena nominati mi sembra che abbiano ingaggi decisamente superiori e probabilmente è sfuggito che il parametro che utilizzavo era quello dell'ingaggio. Trovo normale che un Sanders con un contratto 4 o 5 volte superiore a Polonara, lo sia anche (ma non sempre) maggiormente impattante. Un Archie, un Landry, un Washington, un Macvan, mi sembra obbligatorio che (e ribadisco, non sempre) debbano, da prime o seconde opzioni offensive delle rispettive squadre, impattare ancora di più.
    Poi, per carità, magari ho una visione sbagliata del basket, o meglio, diversa e meno condivisibile. Ci sta.

  • AleGentile25 13/02/2017, 12.48 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 12:40 )

    Oddio, con tutto il rispetto, Baldi Rossi lo terrei un attimino sotto di livello (opinione personale), mentre Leunen ha un QI fantastico ma a livello di giocate che ti salvano una partita, forse anche no... M'Baye è stato un colpo incredibile operat ...

    Macvan.. Sanders..Whasington.. Archie.. Landry.. Burns.. Per ora tutti questi son superiori ad Achille.. purtroppo sia in un periodo calante..

  • DaniArsan 13/02/2017, 12.47

    Reynolds è un rookie per questo nessuno lo conosceva :D università in Ohio e 1992 data di nascita .... magari si conosceva gia con ADV

  • rayalle 13/02/2017, 12.47
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 12:33 )

    Senza alcuna polemica, per carità: se ti rileggi quanto scrivevo qui sopra a inizio campionato, avevo anche ben specificato perchè eravamo da 6/8 posto. Semplicemente perchè facevo notare che oltre a 2 stranieri improponibili (soprattutto James), ...

    Sì sì, mi ricordo benissimo che avevi detto che secondo te eravamo da 6/8 posto, non sto mettendo in dubbio quello :)
    Contesto la frase "i fatti mi hanno dato ragione", perchè la squadra di inizio anno comprendeva sia Gentile che ADV che Aradori tutti insieme e finchè c'erano tutti (o comunque fino a quando c'erano sia Della Valle che Pietro) siamo sempre stati secondi, massimo terzi.
    La squadra che è scesa fino al 6 posto (che ripeto, è durato comunque solo una giornata) era senza Gentile e senza ADV, con Bonacini in quintetto e Aradori che doveva fare pentole e coperchi. Perciò non era la squadra di inizio anno e non si può dire che i fatti abbiano dimostrato che il roster al completo fosse da 6-8 posto :)

  • LituanoReggiano 13/02/2017, 12.45 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 11:37 )

    Ma infatti, Frosini non ne capisce affatto di giocatori... Dove era quando LeBron James giocava a 8 anni nel cortile di casa sua e già schiacciava a due mani le formiche sul cemento? E dov'era quando Steph Curry dalla culla in camera lanciava dirett ...

    Grazie, di cuore. Mi hai evitato una risposta. Comunque sul messaggio prima d'accordo su tutti i punti!

  • AleGentile25 13/02/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 12:40 )

    Oddio, con tutto il rispetto, Baldi Rossi lo terrei un attimino sotto di livello (opinione personale), mentre Leunen ha un QI fantastico ma a livello di giocate che ti salvano una partita, forse anche no... M'Baye è stato un colpo incredibile operat ...

    Per me i 4 citati sopra al volo rendono più di Polonara. Se Achille rimaneva quello del primo anno e mezzo dove migliorava ti potevo dare ragione... A me da parecchio sembra in calo... fa sempre le stesse cose senza alzare l'asticella... forse solo Martino per l'età comincia a fare fatica... ci sarebbe anche Savanovic in ogni caso... baldi Rossi se non si rompeva il crociato non perdeva un anno di crescita (è uno dei pochi che può farti il pop dopo il blocco.. a parte i vari Melli, Gigi e Gallo..).. sta lavorando sodo e secondo me migliorerà ancora di tanto... il Brindisino vero colpo.. su Dada a parte i soldi che prende sta meritando ti poter giocare in Eurolega...

  • Parksmania1963 13/02/2017, 12.40
    Citazione ( AleGentile25 13/02/2017 @ 12:34 )

    Baldi Rossi.. M'baye.. Leunen.. Pascolo

    Oddio, con tutto il rispetto, Baldi Rossi lo terrei un attimino sotto di livello (opinione personale), mentre Leunen ha un QI fantastico ma a livello di giocate che ti salvano una partita, forse anche no... M'Baye è stato un colpo incredibile operato da Brindisi quando non lo conosceva nessuno, manco i giapponesi con cui giocava da 3 anni.
    Pascolo, che a me comunque piace meno di Polonara, se non altro perchè proprio stilisticamente non si può vedere, quanto prende d'ingaggio a Milano? E quanto prende Polonara a Reggio?
    Ma anche dando per corretta la tua valutazione al 100%, altri nomi?
    Stante così la situazione, avercene di giocatori che nel ruolo di 4 rendono come il Pupazzo 33.... :-)

  • AleGentile25 13/02/2017, 12.34 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 11:29 )

    ARBITRI: non solo il livello dei giocatori è basso, ma anche quello degli arbitri, ovviamente. Con però una considerazione: il livello degli spettatori è altrettanto basso in quanto a conoscenza del regolamento e delle dinamiche di gioco. Da ex (p ...

    Baldi Rossi.. M'baye.. Leunen.. Pascolo

  • Parksmania1963 13/02/2017, 12.33
    Citazione ( rayalle 13/02/2017 @ 12:26 )

    Avrei qualcosa da ridire su "i fatti mi hanno dato ragione" in merito al 6/8 posto :) Fino a quando la buona salute ci ha assistito siamo stati secondi, la squadra che è calata fino al 6 posto (che tra l'altro è durato una sola giornata) era quella ...

    Senza alcuna polemica, per carità: se ti rileggi quanto scrivevo qui sopra a inizio campionato, avevo anche ben specificato perchè eravamo da 6/8 posto. Semplicemente perchè facevo notare che oltre a 2 stranieri improponibili (soprattutto James), non avevamo un roster di italiani abbastanza lungo per sopperire agli inevitabili (il buon Giambattista Vico insegna) infortuni che una lunga stagione comporta. Di conseguenza, avremmo perso diverse partite.
    Se mi dici che la cosa non si è puntualmente avverata, portandoci fino al decimo posto virtuale, rispetto la tua opinione, anche se la matematica, come recita un famoso detto, non è un'opinione :-)
    Sempre con grande simpatia e spirito costruttivo all'interno di una piacevole discussione tra appassionati.

  • GBfive 13/02/2017, 12.31
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 11:37 )

    Ma infatti, Frosini non ne capisce affatto di giocatori... Dove era quando LeBron James giocava a 8 anni nel cortile di casa sua e già schiacciava a due mani le formiche sul cemento? E dov'era quando Steph Curry dalla culla in camera lanciava dirett ...

    Grazie, quando ce vò ce vò.. certi tifosi son veramente poco lucidi, vorrebbero le scelte retroattive, scusate ma perchè abbiamo fatto rientrare negli Usa il black mamba cosa ci voleva a murarlo vivo qui a Reggio?

  • GinoBill 13/02/2017, 12.28

    De Nicolao ha letteralmente evitato la crocifissione di Needham.

  • rayalle 13/02/2017, 12.26
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 11:29 )

    ARBITRI: non solo il livello dei giocatori è basso, ma anche quello degli arbitri, ovviamente. Con però una considerazione: il livello degli spettatori è altrettanto basso in quanto a conoscenza del regolamento e delle dinamiche di gioco. Da ex (p ...

    Avrei qualcosa da ridire su "i fatti mi hanno dato ragione" in merito al 6/8 posto :)
    Fino a quando la buona salute ci ha assistito siamo stati secondi, la squadra che è calata fino al 6 posto (che tra l'altro è durato una sola giornata) era quella monca composta da un 17enne e un 18enne che dovevano giocare 30' a partita e aveva a turno fuori ADV o Aradori (o addirittura tutti e due vs Cremona)

  • Parksmania1963 13/02/2017, 11.58
    Citazione ( terzotempo 13/02/2017 @ 11:48 )

    non mi pare che in Italia giochino o abbiano mai Lebron James e Curry. Frosini è tuo amico? Mi fa piacere per te e mi scuso se ti sei offeso

    Non mi sono offeso, Frosini non è mio amico e mi sono limitato a commentare, ovviamente a mio opinabile parere, quello che ritenevo un intervento assurdo. A prescindere da Frosini, dalla patata bollente o da qualunque altra possibile interpretazione. Reynolds è alla sua prima esperienza fuori dagli USA e proviene dal College e se vuoi mi spieghi come poteva Frosini, tra migliaia di prospetti, imbroccare proprio lui. L'ha imbroccato il gm di Recanati e buon per lui, grande presa, ma significa poco. Significa molto, invece, che dato l'exploit di Reynolds in lega2, proprio Frosini sia andato a prenderlo. Penso che questo giocatore avrebbe fatto comodo a tutte le squadre in A, compresa Milano.
    Vedi la differenza di vedute? Senza offesa, eh?

  • terzotempo 13/02/2017, 11.48
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 11:37 )

    Ma infatti, Frosini non ne capisce affatto di giocatori... Dove era quando LeBron James giocava a 8 anni nel cortile di casa sua e già schiacciava a due mani le formiche sul cemento? E dov'era quando Steph Curry dalla culla in camera lanciava dirett ...

    non mi pare che in Italia giochino o abbiano mai Lebron James e Curry. Frosini è tuo amico? Mi fa piacere per te e mi scuso se ti sei offeso

  • GigiThor5 13/02/2017, 11.40
    Citazione ( Parksmania1963 13/02/2017 @ 11:37 )

    Ma infatti, Frosini non ne capisce affatto di giocatori... Dove era quando LeBron James giocava a 8 anni nel cortile di casa sua e già schiacciava a due mani le formiche sul cemento? E dov'era quando Steph Curry dalla culla in camera lanciava dirett ...

    Ahahah hero of the day :-)

  • Parksmania1963 13/02/2017, 11.37
    Citazione ( terzotempo 13/02/2017 @ 11:25 )

    Senza Jalen non ritornavamo in partita, e nemmeno la vincevemo. Detto questo e proprio per questo, Frosini per me rimane uno dei principali indiziati degli errori commessi quest'anno e i suoi errori quest'anno sono palesi. Perchè non è stato capace ...

    Ma infatti, Frosini non ne capisce affatto di giocatori... Dove era quando LeBron James giocava a 8 anni nel cortile di casa sua e già schiacciava a due mani le formiche sul cemento? E dov'era quando Steph Curry dalla culla in camera lanciava direttamente il ciuccio nella bacinella dello sterilizzatore in cucina, risparmiando a sua madre la fatica di fare avanti e indietro tra le stanze? Miodio, ma quando leggo certe cose non riesco proprio a stare zitto, scusami. Non voglio fare polemica, ma cristosanto....

  • Parksmania1963 13/02/2017, 11.29

    ARBITRI: non solo il livello dei giocatori è basso, ma anche quello degli arbitri, ovviamente. Con però una considerazione: il livello degli spettatori è altrettanto basso in quanto a conoscenza del regolamento e delle dinamiche di gioco. Da ex (pur di infimo livello) arbitro, mi sento di dirlo. In sostanza, le partite non le decidono mai gli arbitri, a patto che ogni tifoso, in base al proprio credo, non consideri solo l'episodio che gli fa comodo nell'arco dei 40 minuti.
    REYNOLDS: confermo quanto già detto in tempi non sospetti: questo è il centrone puro che aspettavamo da anni dopo il mai abbastanza rimpianto Michelone Reddick. Dopo ieri sera, addirittura, penso che possa addirittura superarlo. Purtroppo lo farà solo per quest'anno perchè il prossimo sarà già in Euroleague se Frollo non riesce a ingannare il suo procuratore nelle prossime 24 ore proponendogli un contratto di 2 anni con solo NBA escape e BuyOut europeo da 400.000 euro :-)
    POLONARA: Sarà perchè a me Achille è sempre piaciuto e non cambio certo ida adesso, ma continuo a difernderlo a oltranza perchè vi invito a guardarvi in giro e a trovare un giocatore (anche straniero) che garantisca, quando va male, almeno 7 rimbalzi come ieri sera (pur considerando Venezia la peggiore come lunghi a roster). E quando va bene, punti e rimbalzi offensivi nel quarto quarto che in diverse occasioni ci hanno fatto vincere le partite. Non dimenticatevelo e non dimenticate che fino a 3 settimane fa avevamo nel ruolo una ciofeca come tal Je.. Jam... Jems... boh, mi sono fatto lobotomizzare per dimenticarmi anche il suo nome.
    BRUGNARO: avete attaccato il buon vecchio, adorabile e sempre apprezzato (almeno dal sottoscritto) Paterlini. Bene, allora beccatevi pure questo personaggio che ha fatto fare a tutti i veneziani una figura di m... in diretta nazionale. Complimenti!
    CAMPIONATO: Ho sempre sostenuto fin dall'inizio che con quella squadra eravamo da 6/8 posto e purtroppo i fatti mi hanno dato ragione. Ora, con i nuovi innesti ribadisco che potenzialmente possiamo aspirare anche a semifinale o addirittura finale.

  • terzotempo 13/02/2017, 11.25
    Citazione ( LituanoReggiano 12/02/2017 @ 21:30 )

    Comunque come dite frosini sarà incompetente come dicevate.. ma senza Jalen ritornavamo in partita ?

    Senza Jalen non ritornavamo in partita, e nemmeno la vincevemo. Detto questo e proprio per questo, Frosini per me rimane uno dei principali indiziati degli errori commessi quest'anno e i suoi errori quest'anno sono palesi. Perchè non è stato capace di vedere e firmare Jalen a luglio/settembre? Perchè ha bisogno di vederlo in A2 prima di "scoprirlo"? Poi quando azzecchi un arrivo tutti si dimenticano di quanto successo prima. la mia domanda è semplice. Se Jalen sta impressionando tutti, dove potremmo essere se era in roster da settembre al posto di Lesic? Poi sta arrivando Williams e vedremo

  • terzotempo 13/02/2017, 11.13
    Citazione ( DrakeDiener 12/02/2017 @ 22:01 )

    Brugnaro imbarazzante

    meno male che non l'ho visto solo io

  • Venexia 13/02/2017, 10.19
    Citazione ( Empe83 13/02/2017 @ 05:13 )

    In cinta..........."in cinta". Lo spazio ti è scappato o pensi davvero che ci vada?

    ahia... lo spazio mi è scappato :D

  • sauronjr 13/02/2017, 09.45

    Per quanto riguarda gli arbitri: ADV ha ASSOLUTAMENTE commesso passi e gli arbitri avrebbero dovuto sanzionarli.
    Però se vogliamo riguardare tutta la partita sicuramente saremmo in grado di trovare situazioni analoghe da una parte o dall'altra a cui noi o i veneziani potrebbero aggrapparsi. Secondo me il livello degli arbitri italiani è, complessivamente, sceso bisogna però ricordarsi che anche loro sono umani e commetto errori che rientrano nel normale andamento di una partita, alcune volte sembrano incidere maggiormente come ieri sera nell'azione finale, ma bisogna sempre tirare le somme su tutta la partita e per quello che ho visto non credo si debba dare a loro la colpa di una sconfitta o additare la PR come detentrice di qualche favoritismo che non esiste proprio ...

  • sauronjr 13/02/2017, 09.39
    Citazione ( REdiCoppe 13/02/2017 @ 00:21 )

    Partita davvero emozionante, con davvero tanti spunti... peccato che mi tocca sempre scrivere poco per il reflash... inizio scioccante dei nostri, con un McGhee che andava a nozze nei meccanismi di una Reggio poco in fiducia e a tratti inguardabile. ...

    Ti quoto quasi al 100%, non mi trovi d'accordo solo su di un punto,
    problema che è cominciato dalla 6a vittoria del girone d'andata, ADV ed il cagnaccio hanno smesso di giocare "per la squadra", nel senso che partono in 1v1 tenendo la testa bassa e rimangono, la maggior parte delle volte, bloccati senza essere in grado di servire il lungo di turno che li blocca. Anche ieri sera si è visto il problema. Quando invece giocano a testa alta riescono a far girare meglio la palla e se il lungo servito non riesce a tirare normalmente c'e' uno scarico con tiro aperto sul quale abbiamo una percentuale di realizzazione mostruosa ... neanche se gli sparano sbagliamo ... in questo trovo molto deficitario il gioco di menetti. Speriamo che il sistema ritorni a funzionare com'è sembrato a sprazzi nelle ultime due partite

  • Fantinelli 13/02/2017, 09.30 Mobile

    Ieri sera un veneziano ha scritto augurandoci tutto il male possibile. Non è questo il modo di tifare. Per quanto riguarda gli arbitri vedo molte facce nuove forse inesperte. Su questo la lega dovrebbe ragionare

  • GoReyer 13/02/2017, 09.26 Mobile
    Citazione ( TORMENTO 13/02/2017 @ 00:13 )

    EHI YO, com'è??? Con quell'avatar rischi una denuncia per apologia del fascismo yoooo

    L'ho cambiato ieri sera appositamente :)))) diciamo che era 75% ironico e 25 serio ;)

  • Scarpazzone 13/02/2017, 09.21 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 13/02/2017 @ 07:31 )

    Impagabile la faccia di Reynolds nelle interviste post-partita: che c'è, stupiti? non dovreste, per me tutto normale; mi avete comprato per questo, no?

    Ma cosa ci faceva uno così forte ultimo in a2??? Giocatore esplosivo...ha fatto una schiacciata nel terzo quarto staccando da 4 metri dal canestro. Non mi sembra neanche cosi grezzo nei fondamentali

  • Fantinelli 13/02/2017, 09.19 Mobile
    Citazione ( rayalle 13/02/2017 @ 08:52 )

    Finché in Italia si continuerà a dare all'arbitro le colpe della sconfitta sarà sempre così. Mancanza di cultura sportiva. Anzi, di cultura e basta. Sembra sempre una lotta tra il bene e il male, il bene è la mia squadra e gli avversari sono de ...

    Hai colto nel segno. Ragionare prima di scrivere! Molti sono colti dalla rabbia

  • capletinbrod 13/02/2017, 08.55 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 13/02/2017 @ 08:31 )

    You got the point 'bro!

    Ma a me che ho tutti i capelli belli fitti ma compare costantemente uno pelato e disperato, cosa mi vorranno dire?

  • rayalle 13/02/2017, 08.52 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/02/2017 @ 08:30 )

    https://twitter.com/quieto62/status/8309
    28945541439488

    Finché in Italia si continuerà a dare all'arbitro le colpe della sconfitta sarà sempre così. Mancanza di cultura sportiva. Anzi, di cultura e basta. Sembra sempre una lotta tra il bene e il male, il bene è la mia squadra e gli avversari sono dei provocatori, antisportivi, scorretti che vogliono infangare la mia città. Se vinciamo noi siamo stati bravi ed eroici, se vincono gli altri lo fanno immeritatamente e rubando. Guarda anche parte dei commenti su questo thread

  • terzotempo 13/02/2017, 08.47

    mi godo la vittoria....arrivata anche un po' fortunosamente, ma l'errore del giocatore di VE (non ricordo) è clamoroso. Ma mi godo anche la prestazione. Io sono soddisfatto o moderatamente soddisfatto. Lo sarei stato anche in caso di sconfitta, perché c'è stata voglia di fare

  • OttoLamphred 13/02/2017, 08.31
    Citazione ( TORMENTO 13/02/2017 @ 00:22 )

    Sportando usa i cookies. Se ti compaiono solo pubblicità di microfalli e prostitute libiche, vuol dire che la tua cronologia è un po' birbante yo

    You got the point 'bro!

  • laspadanellaroccia 13/02/2017, 08.30
  • MJmademecrazy 13/02/2017, 08.23 Mobile
    Citazione ( Venexia 13/02/2017 @ 00:39 )

    ti do ragione, quando hagins lo sostituiremo con Batista, allora vedremo un'altra reyer. con pargo (spero jeremy perchè jannero è alla frutta) idem, il discorso vale anche per tonut e filloy assenti oggi. Poi voi avevate fuori oggi stefano gentile ...

    Di sicuro l'asticella si alzerà di un paio di tacche...come per Avellino ,se riesce il David+David ... Milano non può dormire sogni tranquilli !

  • MJmademecrazy 13/02/2017, 08.13 Mobile

    Reynolds già un fattore.... Il nuovo 4 arruolato...con il rientro di Gentile,roster completo...solo da mettere a regime in timing perfetto pro PO ! RE temibile per tutti !!!

  • mitchellforever 13/02/2017, 07.31

    Impagabile la faccia di Reynolds nelle interviste post-partita: che c'è, stupiti? non dovreste, per me tutto normale; mi avete comprato per questo, no?

  • Pirpo76 13/02/2017, 06.55 Mobile
    Citazione ( amodinamo 13/02/2017 @ 00:58 )

    Forse meno atletico di Lawal ma a me è sembratopiù tecnico bella presa davvero

    Due partite fa a Sassari (ma era l'esordio) devo dire che non mi aveva affatto impressionato. Se sì conferma ai livelli di ieri penso che cervi rischierà il posto da titolare

  • XeroxMilano 13/02/2017, 06.23 Mobile
    Citazione ( TORMENTO 13/02/2017 @ 00:22 )

    Sportando usa i cookies. Se ti compaiono solo pubblicità di microfalli e prostitute libiche, vuol dire che la tua cronologia è un po' birbante yo

    No fermo non è sempre così, è vero per la pubblicità tra le varie notizie ( infatti sono pieno di pubblicità di auto visto che la devo cambiare e la mia cronologia è spesso si siti di case automobilistiche ) per la pubblicità invece che compare dentro una notizia ovvero quando ci entri per rispondere compare di tutto meno che pubblicità inerenti la cronologia.

  • Empe83 13/02/2017, 05.13 Mobile
    Citazione ( Venexia 13/02/2017 @ 00:20 )

    la mamma degli idioti è sempre in cinta, si trovano in qualunque palasport. quelli che buttano le palle di carta sono indifendibili come accaduto stasera.

    In cinta..........."in cinta". Lo spazio ti è scappato o pensi davvero che ci vada?

  • ParaGuru 13/02/2017, 01.16 Mobile

    Eheh Reynolds comincia a randellare anche al piano di sopra. Non avevo alcun dubbio.

  • bobonelson 13/02/2017, 01.02 Mobile
    Citazione ( Kerberos 12/02/2017 @ 23:41 )

    Ma anche di una squadra che aveva perso fiducia, serenità, entusiasmo, come pure ha spiegato Stip per l'analoga crisi di quest'anno. In più, quella squadra non aveva gli uomini per difendere, essendo stata fatta da chi tradizionalmente non dava tro ...

    No ma assolutamente sono d'accordo eh tutti hanno avuto le loro responsabilità nella scorsa stagione, da Meo a Pasquini in primis!

Pagina di 11