Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/02/2017, 07.58 Rumors

Olimpia Milano, Arturas Gudaitis sotto osservazione per la prossima stagione

Il centro del Lietuvos Rytas osservato da Flavio Portaluppi nel corso della gara di Eurocup con lo Zenit

Serie A
Fari accesi in casa Olimpia Milano su Arturas Gudaitis. Centro lituano di 208 centimetri, classe 1993, viaggia a 13.2 punti e 8.3 rimbalzi di media in Eurocup con la maglia del Lietuvos Rytas. Per due stagioni anche allo Zalgiris Kaunas, Gudaitis è stato visionato mercoledì pomeriggio dal GM dell’Olimpia Milano, Flavio Portaluppi, nel corso della gara di Eurocup con lo Zenit San Pietroburgo. Secondo La Gazzetta dello Sport, possibile un suo ingaggio per la prossima stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 147 Commenti

Pagina di 3

  • bubu170 16/02/2017, 11.00 Mobile
    Citazione ( DottorCiccarelli 16/02/2017 @ 09:40 )

    Talmente forte che ad un certo non entrava neanche più in campo ! Aggiungi che a 29 anni ogni anno lo mandano via, è pure finito in Cina. Non so, è uno di quei casi dove la carriera fatta parla per lui. Secondo me è un altro Bouroussis (tra l'alt ...

    Ma l'hai visto giocare nei playoff di EL la scorsa stagione? In Cina poi è andato dopo l'esperienza in nba e l'ha fatto, come tutti, per i soldi; quindi, secondo il tuo ragionamento, Darius Adams che adesso gioca in Cina é scarso? Bourousis come tutti questi centri rende al meglio se utilizzato al meglio, come successo lo scorso anno e come successo il primo anno a Madrid o ai tempi dell'Olympiakos; quest'anno sta facendo una stagione nella norma, certo non dominante, ma nemmeno male

  • DottorCiccarelli 16/02/2017, 09.40 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/02/2017 @ 13:09 )

    L'anno scorso senza fare nulla di eccezionale era tra i primi cinque centri più forti in Europa; basta saperlo utilizzare

    Talmente forte che ad un certo non entrava neanche più in campo ! Aggiungi che a 29 anni ogni anno lo mandano via, è pure finito in Cina. Non so, è uno di quei casi dove la carriera fatta parla per lui. Secondo me è un altro Bouroussis (tra l'altro anche lui, lo scorso anno forse la stagione migliore in carriera, dopo anni ed anni di lercio ma, quest'anno che sta combinando ?)

  • GalRODMI86 12/02/2017, 21.50 Mobile
    Citazione ( CapitanGentile 12/02/2017 @ 17:11 )

    E riportare a Milano la torre per i PO, dato che pare stia andando bene in A2?

    Credo che la serie A non é il suo. E poi tra gli esterni siamo molto coperti.

  • CapitanGentile 12/02/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 12/02/2017 @ 13:46 )

    Per intenderci: Anderson è un gran giocatore, ma a noi servirebbe un 5 mobile, forte a rimbalzo, con buoni tempi di rotazione per il pitturato e che sia in grado di tenere sul perimetro con i piccoli. Andersen ha caratteristiche diverse. Avellino è ...

    E riportare a Milano la torre per i PO, dato che pare stia andando bene in A2?

  • McAdooo 12/02/2017, 17.04 Mobile
    Citazione ( Yuri2 12/02/2017 @ 17:01 )

    Raduljica ha firmato un biennale da 1,2/1,4 mln complessivi più premi (con NBA escape). Il giocatore più pagato (dalla partenza di Ale) è Dragic con 800k. Monte stipendi netto 2016/2017 : 6,5 mln. Questo è, poi fai tu.

    Io faccio volentieri, ma tu primariamente mi citi la fonte. Io l'ho fatto.

  • Yuri2 12/02/2017, 17.01 Mobile
    Citazione ( McAdooo 12/02/2017 @ 16:55 )

    Sono d'accordo con te, infatti prende sicuramente più di un milione. David Pick http://hoopshype.com/player/miroslav-rad
    uljica/, dice, quest'estate che il giocatore rinuncia ad un garantito al minimo (900k) con Was per firmare un biennale con Milano ...

    Raduljica ha firmato un biennale da 1,2/1,4 mln complessivi più premi (con NBA escape).
    Il giocatore più pagato (dalla partenza di Ale) è Dragic con 800k.
    Monte stipendi netto 2016/2017 : 6,5 mln.


    Questo è, poi fai tu.

  • McAdooo 12/02/2017, 16.55
    Citazione ( Yuri2 12/02/2017 @ 16:21 )

    Al milione Raduljica nemmeno ci si avvicina.

    Sono d'accordo con te, infatti prende sicuramente più di un milione. David Pick [ link ], dice, quest'estate che il giocatore rinuncia ad un garantito al minimo (900k) con Was per firmare un biennale con Milano. Veniva dalla sua migliore statione di sempre in Eurolega (2015/2016) e nella stagione precedente prendeva 1,5. Fai tu.

  • Yuri2 12/02/2017, 16.21 Mobile
    Citazione ( McAdooo 10/02/2017 @ 19:07 )

    Il tutto a più di un milione di euro.

    Al milione Raduljica nemmeno ci si avvicina.

  • GalRODMI86 12/02/2017, 13.46
    Citazione ( CapitanGentile 12/02/2017 @ 13:29 )

    Ho capito! Grazie per le info

    Per intenderci: Anderson è un gran giocatore, ma a noi servirebbe un 5 mobile, forte a rimbalzo, con buoni tempi di rotazione per il pitturato e che sia in grado di tenere sul perimetro con i piccoli. Andersen ha caratteristiche diverse.
    Avellino è proprio corta di rotazioni sui lunghi.

  • CapitanGentile 12/02/2017, 13.29 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 12/02/2017 @ 13:09 )

    Andersen non avrebbe colmato le nostre lacune sotto canestro. E poi avrebbe poco senso, perchè se devi prendere uno straniero conviene sia futuribile. Altrimenti hai solo una bega in più da far ruotare in campionato. Hai sempre 7 stranieri massimo. ...

    Ho capito! Grazie per le info

  • GalRODMI86 12/02/2017, 13.09
    Citazione ( CapitanGentile 12/02/2017 @ 13:01 )

    Ok guardare il mercato per l'anno prossimo.. ma adesso restiamo praticamente senza centro per coppa Italia e PO? Con Avellino così avvelenata per vincere... ma non potevamo prenderlo noi Andersen?

    Andersen non avrebbe colmato le nostre lacune sotto canestro. E poi avrebbe poco senso, perchè se devi prendere uno straniero conviene sia futuribile. Altrimenti hai solo una bega in più da far ruotare in campionato. Hai sempre 7 stranieri massimo.

  • CapitanGentile 12/02/2017, 13.01 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 13:37 )

    Anche sull'atteggiamento ci sarebbe da dire. A volte ci si ferma alle apparenza, perché magari é uno calmo e pacato e sembra che non si sbatta. Detto questo, ieri é stato coinvolto subito. Ha avuto subito due palloni giocabili, e guarda a casa é ...

    Ok guardare il mercato per l'anno prossimo.. ma adesso restiamo praticamente senza centro per coppa Italia e PO? Con Avellino così avvelenata per vincere... ma non potevamo prenderlo noi Andersen?

  • McAdooo 11/02/2017, 12.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/02/2017 @ 12:30 )

    A me sembra che nelle ultime partite, quando coinvolto, abbia fatto bene in entrambe le metà campo e comunque non si gioca ancora il suo gioco, figurati in un sistema a lui adatto. Stiamo parlando di un giocatore che lo scorso anno nei playoff di EL ...

    Su questo hai sicuramente ragione, non è valorizzato per le sue caratteristiche.

  • bubu170 11/02/2017, 12.30 Mobile
    Citazione ( McAdooo 10/02/2017 @ 22:51 )

    Si ok, ma è quello che non fa, che mi spaventa. E quelle cose purtroppo non vanno neanche nelle statistiche. Imho.

    A me sembra che nelle ultime partite, quando coinvolto, abbia fatto bene in entrambe le metà campo e comunque non si gioca ancora il suo gioco, figurati in un sistema a lui adatto. Stiamo parlando di un giocatore che lo scorso anno nei playoff di EL viaggiava a 18 di valutazione in meno di 25'; il discorso è sempre lo stesso, se prendi un dentista e gli fai fare il muratore più di tanto non puoi pretendere

  • AleGentile25 11/02/2017, 09.33 Mobile
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:56 )

    Sempre piaciuto parecchio,ma effettivamente per quella cifra esagerato per un giocatore che già il meglio l'aveva dato. certo,lo stesso ragionamento lo potevi fare su kleiza però. il lituano a 700k mi pare o no? comunque,il bon Dusko resta pur se ...

    Secondo me a Linas han dato almeno 800k...

  • AleGentile25 11/02/2017, 09.31 Mobile
    Citazione ( stedb 10/02/2017 @ 19:27 )

    Non decido io.. per me se vince campionato e coppa lo tengono

    Mi ero dimenticato del ?... comunque dipende da che obiettivi hanno... se vogliono "accontentarsi" di fare bene in Italia e male in Europa va bene Jasmino...

  • McAdooo 10/02/2017, 22.51 Mobile
    Citazione ( bubu170 10/02/2017 @ 21:29 )

    Le statistiche sono sempre relative. Raduljica come moltissimi lunghi è esploso dopo e gli anni della svolta li giocava tra Cina e nba; di fatto la prima vera stagione in Europa da giocatore maturo fu lo scorso anno e 13 punti in 20' con quelle per ...

    Si ok, ma è quello che non fa, che mi spaventa. E quelle cose purtroppo non vanno neanche nelle statistiche. Imho.

  • bubu170 10/02/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( McAdooo 10/02/2017 @ 16:05 )

    ...mica d'accordo su Radu. Ha 29 anni e la sua carriera la dice lunga: 9,4 punti e 3,6 (!!!) rimbalzi nella sue annate in Eurolega (in Eurocup mooolto peggio). Le statistiche non dicono tutto, ma gli intangibles nei suoi confronti, non mi sembrano n ...

    Le statistiche sono sempre relative. Raduljica come moltissimi lunghi è esploso dopo e gli anni della svolta li giocava tra Cina e nba; di fatto la prima vera stagione in Europa da giocatore maturo fu lo scorso anno e 13 punti in 20' con quelle percentuali non mi paiono poco

  • bubu170 10/02/2017, 21.27 Mobile
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:44 )

    http://www.sportando.com/it/europa/germa
    nia/127088/dusko-savanovic-accetta-90000
    0-dal-bayern-monaco.html

    La opinion de malaga é il giornale più stupido della terra te lo posso assicurare. 900k sono un quinto del budget stipendi totale del Bayern, non è una cifra plausibile. In quell'anno la prima scelta era Nocioni andato però poi al Real, mentre la seconda era Kleiza con Savanovic in stand by nel caso fosse saltato il lituano

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.57
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:56 )

    Sempre piaciuto parecchio,ma effettivamente per quella cifra esagerato per un giocatore che già il meglio l'aveva dato. certo,lo stesso ragionamento lo potevi fare su kleiza però. il lituano a 700k mi pare o no? comunque,il bon Dusko resta pur se ...

    Certo, ma ormai ha una autonoma limitata. A basket ha sempre saputo giocare, ma andava preso 6/7 anni fa.
    Kleiza era sbagliato, ma non per il prezzo, ma perchè sapevamo tutti che sarebbe stato usato come Kangur.

  • undertaker 10/02/2017, 19.56
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 19:48 )

    Non ricordavo. Follia a quelle cifre.....

    Sempre piaciuto parecchio,ma effettivamente per quella cifra esagerato per un giocatore che già il meglio l'aveva dato.
    certo,lo stesso ragionamento lo potevi fare su kleiza però.
    il lituano a 700k mi pare o no?

    comunque,il bon Dusko resta pur sempre un bel vedere in campo,tecnicamente porta a scuola tipo tutti nel nostro campionato.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.48
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:44 )

    http://www.sportando.com/it/europa/germa
    nia/127088/dusko-savanovic-accetta-90000
    0-dal-bayern-monaco.html

    Non ricordavo. Follia a quelle cifre.....

  • undertaker 10/02/2017, 19.44
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 19:44 )

    Sei sicuro 900K per Savanovic ? mi sembra un po esagerato.......

    [ link ]

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.44
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:43 )

    Savanovic costava di più di kleiza,infatti andò ai tedeschi per 900.000 annui. Banchi lo voleva come 4 titolare,ma il bayer lo pago di più e ciao.

    Sei sicuro 900K per Savanovic ? mi sembra un po esagerato.......

  • undertaker 10/02/2017, 19.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    8/10 da 3 in 29'.

  • undertaker 10/02/2017, 19.43
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 19:38 )

    Savanovic non costava così tanto....magari non la metà, ma di sicuro qualcosa meno costava. Andò al Bayern e non ricordo una grandissima stagione da parte sua. Probabilmente aveva già imboccato il viale del tramonto.

    Savanovic costava di più di kleiza,infatti andò ai tedeschi per 900.000 annui.
    Banchi lo voleva come 4 titolare,ma il bayer lo pago di più e ciao.



  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con Reggio fece una grande partita, ma in una serata dove finimmo la partita con l'80% da tre, e loro che erano sulle gambe tra infortuni e problemi di falli.
    Ricordo Lavrinovic al rientro dopo mesi, con Cervi 3 falli in 5 minuti, e il resto della partita con Pini e giovani vari. Fuori Kaukenas e Diener......

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.38
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:36 )

    Dici Savanovic la metà di Kleiza?

    Savanovic non costava così tanto....magari non la metà, ma di sicuro qualcosa meno costava. Andò al Bayern e non ricordo una grandissima stagione da parte sua. Probabilmente aveva già imboccato il viale del tramonto.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella con Reggio fa poca fede. Loro erano davvero troppo conciati per reagire.

  • undertaker 10/02/2017, 19.36
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 19:29 )

    Nocioni lo ricordo, Savanovic no....ma costava la metà di Kleiza.

    Dici Savanovic la metà di Kleiza?

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.29
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:23 )

    Kleiza con il gioco di Banchi ci azzeccava niente,infatti mi pare che avevamo sondato sia Nocioni che Savanovic da 4,non potendo prendere gli altri 2 siamo andati con Kleiza.

    Nocioni lo ricordo, Savanovic no....ma costava la metà di Kleiza.

  • stedb 10/02/2017, 19.27 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 10/02/2017 @ 18:35 )

    Per te deve rimanere

    Non decido io.. per me se vince campionato e coppa lo tengono

  • undertaker 10/02/2017, 19.23
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 19:13 )

    Kleiza da noi arrivò senza ginocchia, usato per cose che non sapeva fare nemmeno negli anni d'oro, e non usato per l'unica cosa che sapeva ancora fare. Mi sono arrabbiato di più con chi credeva di usarlo come Kangur......

    Kleiza con il gioco di Banchi ci azzeccava niente,infatti mi pare che avevamo sondato sia Nocioni che Savanovic da 4,non potendo prendere gli altri 2 siamo andati con Kleiza.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.13
    Citazione ( undertaker 10/02/2017 @ 19:12 )

    Kleiza >>>tutti. okey che fisicamente era finito,ma in quelle 3/4 partite di onnipotenza pura da mio pupillo mi ha fatto godere non poco.

    Kleiza da noi arrivò senza ginocchia, usato per cose che non sapeva fare nemmeno negli anni d'oro, e non usato per l'unica cosa che sapeva ancora fare.
    Mi sono arrabbiato di più con chi credeva di usarlo come Kangur......

  • undertaker 10/02/2017, 19.12
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 19:04 )

    La tripla allo scadere contro Teramo nei PO del 2009 :) Però il mio cuore dice Maciulis. Si spaccò il ginocchio prima dei PO del 2011.

    Kleiza >>>tutti.


    okey che fisicamente era finito,ma in quelle 3/4 partite di onnipotenza pura da mio pupillo mi ha fatto godere non poco.

  • Mat2eo 10/02/2017, 19.09 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 10/02/2017 @ 11:39 )

    Lui, Radu (o similare), McLean e Pascolo, con l'opzione di Sanders da 3 fisso ma con la capacità di fare il 4 in alcune occasioni, potrebbe essere un pacchetto molto interessante su cui lavorare

    Mi spiace dissentire con te Otto, ma Radu nn può proprio fare parte di nessun ns pacchetto su cui fondare il prossimo anno.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Decisamente. Da noi arrivò giovane e ci mise un po a ingranare, ma nei PO del 2010 esplose, e contribuì fortemente a raggiungere la finale.

  • McAdooo 10/02/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 10/02/2017 @ 19:04 )

    Le statistiche in qs caso dicono quasi tutto, se ci aggiungi 0,x stoppate, circa 20 min/partita e un paio di infortuni all'anno. Ovviamente nn sto dicendo che sia scarso, ma nn è quello che serviva a Milano.

    Il tutto a più di un milione di euro.

  • Mat2eo 10/02/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( McAdooo 10/02/2017 @ 16:05 )

    ...mica d'accordo su Radu. Ha 29 anni e la sua carriera la dice lunga: 9,4 punti e 3,6 (!!!) rimbalzi nella sue annate in Eurolega (in Eurocup mooolto peggio). Le statistiche non dicono tutto, ma gli intangibles nei suoi confronti, non mi sembrano n ...

    Le statistiche in qs caso dicono quasi tutto, se ci aggiungi 0,x stoppate, circa 20 min/partita e un paio di infortuni all'anno. Ovviamente nn sto dicendo che sia scarso, ma nn è quello che serviva a Milano.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La tripla allo scadere contro Teramo nei PO del 2009 :)
    Però il mio cuore dice Maciulis. Si spaccò il ginocchio prima dei PO del 2011.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 19.03
    Citazione ( Fantillas 10/02/2017 @ 18:12 )

    Scusa ma nn ho letto tutti i commenti. Sul discorso di Trinchieri alla guida tecnica di Milano è una vostra considerazione o c'è qualcosa di vero? Se così fosse sono d'accordo che Radu farebbe la svolta è tra i tre scaglierei Sanders, perché ha ...

    Di certo nulla, ma è un nome che spesso viene accostato a Milano visto che è in scadenza con il Bamberg. In passato è stato vicino due volte alla nostra panchina, ma poi la cosa non andò in porto.
    Adesso con Bubu si ragionava sull'eventualità.

  • Mat2eo 10/02/2017, 19.02 Mobile
    Citazione ( Fantillas 10/02/2017 @ 18:12 )

    Scusa ma nn ho letto tutti i commenti. Sul discorso di Trinchieri alla guida tecnica di Milano è una vostra considerazione o c'è qualcosa di vero? Se così fosse sono d'accordo che Radu farebbe la svolta è tra i tre scaglierei Sanders, perché ha ...

    Trincheri nn verrà a Milano ma, se vogliamo parlare x ipotesi, nel caso venisse metà squadra dovrebbe andarsene (e Radulijca sarebbe tra i primi).

  • AleGentile25 10/02/2017, 18.35 Mobile
    Citazione ( stedb 10/02/2017 @ 18:23 )

    Repesa ha contratto anche per il prossimo anno!

    Per te deve rimanere

  • stedb 10/02/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 10/02/2017 @ 09:26 )

    Non si sa se tengono Repesa e prendono giocatori...

    Repesa ha contratto anche per il prossimo anno!

  • Fantillas 10/02/2017, 18.12 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 13:19 )

    Ba, per come gioca Trinchieri assolutamente play classico e 4 di livello (ruoli cruciali nel suo sistema). Ha anche bisogno di tanti esterni che giocano senza palla, e tra Kruno, Dragic e Sanders c'è da fare una scelta. Non dico che non possa arriva ...

    Scusa ma nn ho letto tutti i commenti. Sul discorso di Trinchieri alla guida tecnica di Milano è una vostra considerazione o c'è qualcosa di vero? Se così fosse sono d'accordo che Radu farebbe la svolta è tra i tre scaglierei Sanders, perché ha più margini di miglioramento, anche se Simons è fantastico.

  • johngianelli1969 10/02/2017, 16.34

    ora funzionerò come con Yogi Farrell
    dopo l'annuncio di un interessaemnto Olimpia firma un triennale con il Barcellona
    comincia a giocare da subito e si rivela un fenomeno

  • McAdooo 10/02/2017, 16.05
    Citazione ( bubu170 10/02/2017 @ 15:15 )

    Beh Trinchieri nella Cantù di EL in realtà in play non c'era, ci pensava Micov (che faceva quello che fa Simon in sostanza); per me più che altro servono giocatori con un QI alto e pronti a fare sacrifici personali per il bene della squadra, con m ...

    ...mica d'accordo su Radu. Ha 29 anni e la sua carriera la dice lunga: 9,4 punti e 3,6 (!!!) rimbalzi nella sue annate in Eurolega (in Eurocup mooolto peggio). Le statistiche non dicono tutto, ma gli intangibles nei suoi confronti, non mi sembrano neanche un qualcosa di determinante. Punti di vista, ma io lo scaricherei subito, potendo.

  • GalRODMI86 10/02/2017, 15.18
    Citazione ( bubu170 10/02/2017 @ 15:15 )

    Beh Trinchieri nella Cantù di EL in realtà in play non c'era, ci pensava Micov (che faceva quello che fa Simon in sostanza); per me più che altro servono giocatori con un QI alto e pronti a fare sacrifici personali per il bene della squadra, con m ...

    Vero che il secondo anno rinuncio al play, dividendo la regia tra Micov, Basile e Manuchar. Però, andando a memoria, da li in poi ha sempre avuto un play di ruolo. Non a casa si è portato a casa Zizis appena ha potuto.
    Sul QI sono d'accordo. Difficilmente va d'accordo con l'ignoranza. Sanders va benissimo se è solo lui a uscire dai giochi (un po come Darius Miller al Bamberg).

  • bubu170 10/02/2017, 15.16 Mobile
    Citazione ( Spel81 10/02/2017 @ 14:53 )

    Che roba una squadra così! Il futuro di Jovic credo che dipenderà dalle big: se i vari Teodosic, Llull vanno in nba il primo indiziato per sostituirli è lui, altrimenti andrebbe fatta subito una proposta!

    Se Teodosic dovesse partire é già al CSKA, però nel caso si può sempre andare su Markovic

  • bubu170 10/02/2017, 15.15 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 10/02/2017 @ 13:19 )

    Ba, per come gioca Trinchieri assolutamente play classico e 4 di livello (ruoli cruciali nel suo sistema). Ha anche bisogno di tanti esterni che giocano senza palla, e tra Kruno, Dragic e Sanders c'è da fare una scelta. Non dico che non possa arriva ...

    Beh Trinchieri nella Cantù di EL in realtà in play non c'era, ci pensava Micov (che faceva quello che fa Simon in sostanza); per me più che altro servono giocatori con un QI alto e pronti a fare sacrifici personali per il bene della squadra, con magari uno o due giocatori che possano andare fuori dagli schemi, come Sanders ad esempio. Su Raduljica l'ho sempre difeso, perché se messo nelle condizioni giuste il suo lo fa alla grande

Pagina di 3