Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/01/2017, 10.03 Infortunio

Pallacanestro Reggiana, ancora una settimana di stop per Pietro Aradori

Il problema alla coscia sinistra non si è ancora risolto per il capitano di Menetti

Serie A
Pietro Aradori tornerà a Reggio Emilia soltanto sabato mattina. Il capitano della Pallacanestro Reggiana si è sottoposto a nuovi test medici che hanno evidenziato il mancato riassorbimento del problema muscolare alla coscia sinistra. Dunque nessun rientro in gruppo con i compagni, almeno sino alla prossima settimana. Lo riferisce la Gazzetta di Reggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Blackmamba7 01/02/2017, 16.14
    Citazione ( scarpasoun 31/01/2017 @ 11:01 )

    Non per fare del disfattismo ma ho la netta sensazione che il Capitano non ne voglia sapere di giocare con RK. A nessuno è venuto in mente che sotto la cenere stia covando un divorzio imminente?

    L'ho detto da quando è diventato ufficiale l'acquisto di RK

  • DaniArsan 01/02/2017, 09.06
    Citazione ( Fenixwing 31/01/2017 @ 22:40 )

    Io credo invece di no, magari non di molto ma Venezia e Sassari ci sono davanti, a meno che non girino bene tante cose. Ma alla fin fine non lo so nemmeno, è veramente difficile inquadrarci, più che una squadra per ora sembriamo il primo tentativo ...

    si è un gioco indecifrabile ... sembra tornato quello di 3 anni fa ( con protagonisti piu' talentuosi , quando non infortunati) ..... noi facciamo giocate difficili e complicate , di cuore e grinta, per segnare 2 punti ....gli avversari ci bucano mentre dormiamo l'azione dopo...anche per un rimbalzo sembra sempre che facciamo doppio sforzo per prenderlo....

  • DogSoldier 01/02/2017, 09.05
    Citazione ( DaniArsan 01/02/2017 @ 09:00 )

    Voi parlate cosi solo perchè in passato è successo di avere dirigenze che vogliono smontare il baraccone...pero' dai io vedo da parte di RK , ADV e Aradori un attaccamento alla maglia sufficente per farmi ben sperare per il finale di stagione , ... ...

    Credo si tema che nello spogliatoio, vista l'ormai cronica difficoltà a vincere, sia subentrata un'aria pesante, sono anche sicuro che basta una vittoria per permettere a staff, giocatori e tifosi di trovare un pò di serenità, per lavorare senza troppa pressione, recuperando con calma i punti persi e gli infortunati/giù di forma.

  • DaniArsan 01/02/2017, 09.00

    Voi parlate cosi solo perchè in passato è successo di avere dirigenze che vogliono smontare il baraccone...pero' dai io vedo da parte di RK , ADV e Aradori un attaccamento alla maglia sufficente per farmi ben sperare per il finale di stagione , ....Polonara si trova bene a reggio , needham ha fatto nascere il figlio qui, Cervi ok , dove nasce tutta sta preoccupazione? 1w 6 L nelle ultime 7? è stata anche la stagione del record di W consecutive!!

  • Fenixwing 31/01/2017, 22.40
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 22:16 )

    Più che molto meno solida la difesa purtroppo ho spesso avuto l'impressione che sia tendente al tragico, però sì ci siamo capiti :) La risposta alla tua domanda sul paragone con l'anno scorso è un chiaro no, non siamo assolutamente forti come la ...

    Io credo invece di no, magari non di molto ma Venezia e Sassari ci sono davanti, a meno che non girino bene tante cose.
    Ma alla fin fine non lo so nemmeno, è veramente difficile inquadrarci, più che una squadra per ora sembriamo il primo tentativo di indovinare la combinazione in una partita di mastermind. In queste condizioni fai fatica ad essere competitivo con chiunque per 40 minuti.
    Speriamo gli sfoghi di Cervi e ADV siano costruttivi, perchè mi pare che Polonara sia sulla stessa lunghezza d'onda di Lesic e dobbiamo recuperarlo.

  • MENCIA 31/01/2017, 22.24

    peccato per Pietro

  • rayalle 31/01/2017, 22.16
    Citazione ( Fenixwing 31/01/2017 @ 22:01 )

    Posto che di tutto questo discorso non ne sapevo mezza, era per dire che servirebbe un PG che sappia crearsi gioco da solo e che sia imprevedibile. Direi che più imprevedibile di DJO ce ne son pochini, poi visto che andiamo solo a usato sicuro rispo ...

    Più che molto meno solida la difesa purtroppo ho spesso avuto l'impressione che sia tendente al tragico, però sì ci siamo capiti :)
    La risposta alla tua domanda sul paragone con l'anno scorso è un chiaro no, non siamo assolutamente forti come la passata stagione e dubito lo potremo diventare.
    Però c'è anche da dire che non vedo nessuna squadra di serie A eccetto Milano all'altezza della Reggio o dell'Avellino 2016-17. Avessimo il roster dell'anno scorso ti direi "siamo assolutamente la seconda forza". Con la squadra attuale al completo (+ il 4 giusto che arriverà dal mercato) non potremo arrivare a dirlo, ma potremo essere sullo stesso livello di Venezia e Avellino, e un po superiori alle altre.

  • Fenixwing 31/01/2017, 22.01
    Citazione ( Kerberos 31/01/2017 @ 20:42 )

    DJO a Reggio non è pensabile in base ai dati che abbiamo in Sardegna. Sardara non lo ha lasciato andare perchè non ha intenzione di accordargli una parte dell'ingaggio rimanente, sapendo che ha estimatori altrove; tanto meno vuole rinforzare le con ...

    Posto che di tutto questo discorso non ne sapevo mezza, era per dire che servirebbe un PG che sappia crearsi gioco da solo e che sia imprevedibile. Direi che più imprevedibile di DJO ce ne son pochini, poi visto che andiamo solo a usato sicuro rispondeva anche a quell'identikit.
    Ma ripeto, è un'idea così da momento depressione, a me DJO in condizioni normali non piace affatto, non come Dyson, ma siamo più o meno lì.

    rayalle al di là dei dubbi sulla tenuta da cyborg, chiaro che darà dei benefici, specie in cabina di regia. Il punto è: questi benefici sono sufficienti? L'anno scorso siamo arrivati in finale: quanto dipendeva dal reparto esterni e quanto dai giocatori che non abbiamo più, ovvero quanto dipendeva dalla difesa e quanto da un attacco efficiente? Perchè la difesa lo riconosci anche tu che è molto meno solida, il che porta a problemi offensivi non da poco, mentre l'attacco è pressapoco lo stesso, al netto di Darjus, e quindi c'è da rispondere a una domanda: bastano Cervi e Reynolds a coprire quel contributo? Con Needham-De Nik in cabina di regia io sinceramente non lo so. Kaukenas point forward a tempo pieno l'abbiamo già visto, dopo un po' perde drasticamente di efficienza.

  • capletinbrod 31/01/2017, 21.51
    Citazione ( Kerberos 31/01/2017 @ 20:42 )

    DJO a Reggio non è pensabile in base ai dati che abbiamo in Sardegna. Sardara non lo ha lasciato andare perchè non ha intenzione di accordargli una parte dell'ingaggio rimanente, sapendo che ha estimatori altrove; tanto meno vuole rinforzare le con ...

    Al di la di ogni possibile valutazione tecnicaeconomicaconcorrenza abbiamo già abbastanza caos in casa. L'ultima cosa di cui c'è bisogno è di un giocatore che fa le bizze

  • cepire 31/01/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 20:11 )

    Per me sì, alla lunga i benefici ce li porterà eccome, quantomeno in fase offensiva. Uno dei nostri problemi in attacco è che sostanzialmente le difese si devono concentrare su una cosa: arginare Della Valle e Aradori, che sono gli unici due gioca ...

    Per il 4 a basketime hanno detto al momento non c'è nessun nome perché chiedono bouy out che la società non vuole pagare uguale in d league dove il bouy out è di 45000 $ quindi ci vuole calma

  • Kerberos 31/01/2017, 20.42
    Citazione ( Fenixwing 31/01/2017 @ 19:54 )

    Situazioni da panico causano panico. Parlando seriamente, e ricollegandomi agli altri tuoi post...siamo sicuri che Kaukenas alla lunga i benefici li porti, parametrati a cosa sia necessario per la squadra? Tralasciando le situazioni umorali/psicolog ...

    DJO a Reggio non è pensabile in base ai dati che abbiamo in Sardegna. Sardara non lo ha lasciato andare perchè non ha intenzione di accordargli una parte dell'ingaggio rimanente, sapendo che ha estimatori altrove; tanto meno vuole rinforzare le concorrenti dove DJO potrebbe accasarsi anche per poco, avendo già intascato una buona parte da Sassari. Dunque, tiene tutti finchè non ottiene un vantaggio dalla liberazione del giocatore, con un BO che nel caso di Reggio dovrebbe essere tanto alto da fargli accettare il rinforzo dell'avversaria. Non credo che Reggio abbia risorse e convenienza nel puntare su DJO, visto lo scoglio detto.


    Questo, ripeto, è quanto dedurrei da quanto Sardara ha accennato in qualche intervista in relazione a possibili tagli (senza minimamente riferirsi a Reggio).

  • MARINAIOS 31/01/2017, 20.17

    Ok non saremo da ottimismo fine a se stesso ma questa aria di depression mi pare un po eccessiva se non altro per le 13 partite che mancano e per le soluzioni in corso da parte della socieà. Sinceramente non sono tranquillo nemmeno io , ma da qui a scenari catastrofici ce ne passa. Questa situazione non mi stupisce più di tanto dal momento che sin da agosto non mi aspettavo di ripetere i fasti degli anni precedenti. Paradossalmente le vittorie che abbiamo fatto all'inizio non hanno fatto bene alla lettura del nostro campionato, ci hanno illuso che potava bastare quel poco che si era stato fatto ma sopratutto abbiamo pensato convintamente che il modello italian style fosse vincente. Ora rimettendo in discussione quasi tutto siamo incerti e l'incertezza genera insicurezza che sfocia in depression. Prima di cercare la corda per impiccarci (metafora) aspettiamo ancora un mesetto ,poi o sarà depression dura oppure ci faremo una risata ripensando a quanto siaom stati catastrofisti.... per il momento e per il futuro FORZA P.R....

  • rayalle 31/01/2017, 20.11
    Citazione ( Fenixwing 31/01/2017 @ 19:54 )

    Situazioni da panico causano panico. Parlando seriamente, e ricollegandomi agli altri tuoi post...siamo sicuri che Kaukenas alla lunga i benefici li porti, parametrati a cosa sia necessario per la squadra? Tralasciando le situazioni umorali/psicolog ...

    Per me sì, alla lunga i benefici ce li porterà eccome, quantomeno in fase offensiva. Uno dei nostri problemi in attacco è che sostanzialmente le difese si devono concentrare su una cosa: arginare Della Valle e Aradori, che sono gli unici due giocatori di talento che abbiamo e che possono produrre situazioni di superiorità numerica (c'è anche un'altra arma, Cervi, per il quale però vale un discorso un po diverso dato che ha bisogno di essere innescato e non è un creatore di gioco).
    Rimas si aggiunge a ADV e Pietro in questo, perciò ora ne avremo uno in più che può produrre superiorità. Ovvero maggior spazio per gli altri. E in più come ben sappiamo è uno che i lunghi sa come e quando servirli (questo in riferimento ad un'altra parte del tuo post). Contemporaneamente non è un mangiapalloni ed è un eccellente tiratore sugli scarichi perciò in fase offensiva ci sarà utilissimo. A patto ovviamente che ritrovi la forma fisica, ma credo che nessuno di noi dubiti delle sua abilità di cyborg...


    Come dici tu abbiamo gli stessi esterni dell'anno scorso, con i quali siamo arrivati in finale. Non sono abbastanza per vincere il campionato, ma per arrivare potenzialmente fino in fondo sì. Che non vuol dire ci arriveremo, ma a squadra completa non abbiamo niente in meno di Venezia e Avellino, e penso siamo davanti a Sassari. Il quarto posto è assolutamente fattibile per me, ma se anche dovessimo arrivare 5 o 6 abbiamo le capacità per giocarcela fino a giugno.


    Il nostro vero problema è la difesa e purtroppo credo rimarrà tale fino in fondo. Spero che il 4 che arriverà ci possa dare una concreta mano in questo. Come ho scritto anche altre volte io non punterei su uno ingombrante, ma cercherei "semplicemente" un 3&D

  • Fenixwing 31/01/2017, 19.54
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 12:42 )

    Oh io di deliri ne ho visti e letti tanti, ma questo thread sta tirando fuori il meglio... Si va dalle ripicche da bimbi di 8 anni secondo cui Aradori fa apposta a non giocare perchè è tornato il bambino cattivo Kaukenas ad un acquisto di Rimas sol ...

    Situazioni da panico causano panico.

    Parlando seriamente, e ricollegandomi agli altri tuoi post...siamo sicuri che Kaukenas alla lunga i benefici li porti, parametrati a cosa sia necessario per la squadra? Tralasciando le situazioni umorali/psicologiche, per le quali continuo a dire che risulta essere una bocciatura del "nuovo corso" quindi a impatto negativo.

    Ora la situazione esterni è identica a quella dell'anno scorso, e quindi permangono le stesse criticità dal punto di vista tecnico, con un anno in più sul groppone di Kaukenas, e non sensibili miglioramenti da parte del resto del reparto (nel senso di + tecnici in più). In più hai ora due lunghi che dipendono dai piccoli per avere impatto offensivo, quando sappiamo (vedi Golubovic) che i piccoli che abbiamo non sono eccellenti a servire il lungo nè in situazioni statiche nè sul pick n roll per mancato impatto offensivo dell'handler, il che è un problema se il nostro gioco si fonda su blocchi e riblocchi.
    Non credo sia il 3/4 dalla panca che ci svolterà la stagione, quindi se il roster rimane sostanzialmente questo non lo vedo in grado di arrivare oltre il primo turno di playoff.

    Non so, sarò anche io in modalità depression, del resto mi gironzola per la testa l'ipotesi DJO, quindi fate voi come son messa.

  • 63routamer 31/01/2017, 19.45 Mobile

    Mamma mia! Allora è vero che a Reggio gira tanta roba. Mi sa che l'hanno tagliata male!

  • rayalle 31/01/2017, 19.21
    Citazione ( cepire 31/01/2017 @ 18:34 )

    Ho letto in uno dei tuoi post che sei vicino alla società. .... come mai landi non una dichiarazione lui che solitamente ha sempre fatto sentire la sua voce il suo apporto? ne sai qualcosa?

    Mi sa che hai letto male o hai frainteso, non sono vicino alla società e non ho alcun aggancio :)
    Al massimo posso darti una mia opinione, cioè che in certe situazioni (come questa) le parole è meglio dirle ai diretti interessati (quindi alle altre cariche societarie e allo staff) piuttosto che a mezzo stampa, come invece ha fatto Paterlini, ottenendo zero benefici tra l'altro.
    In quanto al ridimensionamento, lo sento dire da 3 anni e non è mai avvenuto. Perciò fino a quando non lo vedo non ci credo.

  • cepire 31/01/2017, 18.37 Mobile
    Citazione ( FZapp 31/01/2017 @ 18:32 )

    quest'anno non si cerca il grande risultato... non fraintendere, si proverà ad andare fino in fondo, su questo non ho dubbi, ma non siamo stati costruiti per quello.

    Guarda adesso centrare i playoff in una posizione decente sarà molto difficile anche perché di tempo c'è n è poco e il calendario non aiuta avremmo bisogno di un mese di stop.....la mia paura è che assisteremo ad un ulteriore ridimensionamento

  • cepire 31/01/2017, 18.34 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 18:11 )

    Secondo te quell'anno se non fossimo stati in Eurocup sarebbero arrivati Ksistof e Taylor?

    Ho letto in uno dei tuoi post che sei vicino alla società. .... come mai landi non una dichiarazione lui che solitamente ha sempre fatto sentire la sua voce il suo apporto? ne sai qualcosa?

  • FZapp 31/01/2017, 18.32
    Citazione ( cepire 31/01/2017 @ 18:23 )

    Non ne sono certo ma secondo me si dopo aver preso darius e Drake che ci sono costati una fortuna non ti puoi tirare indietro cerchi il grande risultato (mio punto di vista)

    quest'anno non si cerca il grande risultato... non fraintendere, si proverà ad andare fino in fondo, su questo non ho dubbi, ma non siamo stati costruiti per quello.

  • FZapp 31/01/2017, 18.31
    Citazione ( cepire 31/01/2017 @ 17:57 )

    Ma guarda sui soldi a disposizione la risposta te la sei già data tu ....perché dopo gli infortuni di gentile non è arrivato nessuno? Perché si è andati prima su un giocatore fermo da 6 mesi e poi su rimas anche lui fermo da un eternità? Facc ...

    Gentile si è fatto male il 12 dicembre, poi si sono fatti anche gli altri in cascata... kaukenas con l'anno nuovo e Sanders è arrivato ben prima.
    A dicembre avevamo anche una buona classifica e dopo milano già era garantita la final eight, uno degli obiettivi della stagione.
    Non abbiamo la coppa, quindi per evidenti e vari motivi, non c'è (era) così fretta di intervenire.
    Il peccato originale è forse tutto qui, un po' troppo ottimismo dato dalla classifica... per dire, oggi possiamo dire che già dalla prima partita s'era visto l'apporto di Lesic e James, ma allora date le 7 vittorie si è giustamente voluto continuare con la scelta fatta in estate. stesso discorso per Sanders, visto anche i problemi si voleva un giocatore per tutta la stagione e non solo a tamponare infortuni. La classifica non era malaccio, poi però c'è stata Cremona e Caserta...



  • cepire 31/01/2017, 18.23 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 18:11 )

    Secondo te quell'anno se non fossimo stati in Eurocup sarebbero arrivati Ksistof e Taylor?

    Non ne sono certo ma secondo me si dopo aver preso darius e Drake che ci sono costati una fortuna non ti puoi tirare indietro cerchi il grande risultato (mio punto di vista)

  • rayalle 31/01/2017, 18.11
    Citazione ( cepire 31/01/2017 @ 17:57 )

    Ma guarda sui soldi a disposizione la risposta te la sei già data tu ....perché dopo gli infortuni di gentile non è arrivato nessuno? Perché si è andati prima su un giocatore fermo da 6 mesi e poi su rimas anche lui fermo da un eternità? Facc ...

    Secondo te quell'anno se non fossimo stati in Eurocup sarebbero arrivati Ksistof e Taylor?

  • cepire 31/01/2017, 17.58 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 12:42 )

    Oh io di deliri ne ho visti e letti tanti, ma questo thread sta tirando fuori il meglio... Si va dalle ripicche da bimbi di 8 anni secondo cui Aradori fa apposta a non giocare perchè è tornato il bambino cattivo Kaukenas ad un acquisto di Rimas sol ...

    Gentile e della valle..... ho dimenticato un pezzo

  • cepire 31/01/2017, 17.57 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 12:42 )

    Oh io di deliri ne ho visti e letti tanti, ma questo thread sta tirando fuori il meglio... Si va dalle ripicche da bimbi di 8 anni secondo cui Aradori fa apposta a non giocare perchè è tornato il bambino cattivo Kaukenas ad un acquisto di Rimas sol ...

    Ma guarda sui soldi a disposizione la risposta te la sei già data tu ....perché dopo gli infortuni di gentile non è arrivato nessuno? Perché si è andati prima su un giocatore fermo da 6 mesi e poi su rimas anche lui fermo da un eternità? Facciamo un passo indietro di 2 anni ricordi che arrivarono ksystof e donnel quasi subito a tappare le falle da infortuni? Per quale motivo ? La società è sempre la stessa quale può essere la motivazione se non solo economica?

  • gnappoty 31/01/2017, 17.24

    ma perchè non transate con Gentile e Lesic e prendete un giocatore?
    Gentile trova squadra subito... il premio per Italiani è vostro e Kaukenas copre anche il ruolo di Gentile.

  • nonlosonemmenoio 31/01/2017, 17.18
    Citazione ( terzotempo 31/01/2017 @ 16:58 )

    hai ragione...siamo la squadra più in forma del campionato

    non mi sembra di aver scritto questo...

  • DogSoldier 31/01/2017, 17.15
    Citazione ( MARINAIOS 31/01/2017 @ 17:08 )

    Ti voglio tirare su di morale e ti racconto come va a finire...(tutto quello che leggi da ora in poi è frutto di fantasia,forse magari) ...................L'ANNO prossimo noi facciamola coppa perchè arriviamo come minimo in semifinale quest'anno.Ci ...

    Marinaios premio antiansiolitico 2016-2017 :-) Oggi ho esagerato lo ammetto, ma ho voluto creare un pò di vivicità nonsense, perchè notizie ne trapelano poche e paure tante. Penso che il tuo scenario sia auspicabile ovviamente, dal mio punto di vista chi ha passione e sghei e vuole investire è sempre benvenuto (come peraltro fece proprio Landi ai tempi), purchè faccia le cose per bene e per la città di Reggio e non porti via/snaturi nulla.

  • MARINAIOS 31/01/2017, 17.08
    Citazione ( DogSoldier 31/01/2017 @ 15:53 )

    Tranqui Marinaois tutto sotto controllo.

    Ti voglio tirare su di morale e ti racconto come va a finire...(tutto quello che leggi da ora in poi è frutto di fantasia,forse magari) ...................L'ANNO prossimo noi facciamola coppa perchè arriviamo come minimo in semifinale quest'anno.Ci saranno cambiamenti societari e il nostro Patron come minimo vende metà della società o forse una quota di maggioranza . Chi subentrerà sarà motivato sportivamente ed ed economicamente da potersi togliere qualche soddisfazione e noi con lui. L'unica cosa che chiedo e che sarà termine imprescindibile della trattativa , è che i nostri colori rimangano biancorossi e non neroverdi.......sperom clà vaga acsè.

  • terzotempo 31/01/2017, 16.58
    Citazione ( nonlosonemmenoio 31/01/2017 @ 15:03 )

    quest'anno oltre a Pietro chi ha avuto infortuni muscolari?

    hai ragione...siamo la squadra più in forma del campionato

  • DogSoldier 31/01/2017, 15.53
    Citazione ( MARINAIOS 31/01/2017 @ 15:39 )

    con il cuore ti auguro di trovare roba miogliore in giro di quella che ti fumi oggi.... con molta simpatia...

    Tranqui Marinaois tutto sotto controllo.

  • MARINAIOS 31/01/2017, 15.39
    Citazione ( DogSoldier 31/01/2017 @ 12:33 )

    Mi sta andando l'anima in depression (cit.) e se tutto questo sfascio fosse voluto? Adesso vi presento uno scenario davvero catastrofico......e se Landi non avesse più intenzione di tenere la società e quindi lasciasse naufragare la nave (aver pr ...

    con il cuore ti auguro di trovare roba miogliore in giro di quella che ti fumi oggi.... con molta simpatia...

  • paulauskas 31/01/2017, 15.06 Mobile
    Citazione ( santa73 31/01/2017 @ 14:04 )

    Domenica a Desio il buon Pietro era molto ma molto rilassato con il suo cappellino verde

    Che sia fatta per andare da Trinchieri?

  • nonlosonemmenoio 31/01/2017, 15.03
    Citazione ( terzotempo 31/01/2017 @ 13:57 )

    hai capito benissimo, la differenza sta proprio dove hai scritto tu, cioè tra "almeno uno" e "moltissimi, ripetuti, puntuali e costanti negli ultimi 3 anni"

    quest'anno oltre a Pietro chi ha avuto infortuni muscolari?

  • DogSoldier 31/01/2017, 14.41
    Citazione ( EliaMedioli 31/01/2017 @ 14:32 )

    Rileggo sotto, anche i tuoi, e mi vengono i brividi https://www.youtube.com/watch?v=07ZaBEcM
    3T8

    Si fa pour parler, analisi tecnico/sanitario/psicologiche sono state ormai esplorate tutte, si cercano nuove vie di discussione :-)

  • EliaMedioli 31/01/2017, 14.32
    Citazione ( DogSoldier 31/01/2017 @ 14:15 )

    Dici https://www.youtube.com/watch?v=6R-UZXCJ
    jIk

    Rileggo sotto, anche i tuoi, e mi vengono i brividi
    [ link ]

  • FZapp 31/01/2017, 14.17

    L'amichevole con Mantova è domani o *la* prossima settimana ?

  • DogSoldier 31/01/2017, 14.15
    Citazione ( EliaMedioli 31/01/2017 @ 13:46 )

    Regà, voi vi siete bruciati il cervello...

    Dici [ link ]

  • Porfy72 31/01/2017, 14.10 Mobile
    Citazione ( DogSoldier 31/01/2017 @ 12:33 )

    Mi sta andando l'anima in depression (cit.) e se tutto questo sfascio fosse voluto? Adesso vi presento uno scenario davvero catastrofico......e se Landi non avesse più intenzione di tenere la società e quindi lasciasse naufragare la nave (aver pr ...

    Non vale copiare pari pari il blog di Grillo!!

  • Fantinelli 31/01/2017, 14.07 Mobile

    Io ho scritto tempo fa ke la preparazione atletica non è più solo di tibiletti ma è affidata a degli studi mapei così come x il Sassuolo calcio. Magari tornasse la preparazione fatta solo da tibiletti. Tre anni fa andavamo molto meglio

  • santa73 31/01/2017, 14.04

    Domenica a Desio il buon Pietro era molto ma molto rilassato con il suo cappellino verde

  • SwaggyT 31/01/2017, 14.02
    Citazione ( terzotempo 31/01/2017 @ 12:13 )

    centra con la preparazione atletica che ha portato un giocatore di 28 anni a metà stagione e senza coppe a subire un infortunio del genere. Un infortunio da 4 settimane, non da 1 o 2.

    La preparazione atletica non è mica eugenetica

  • FZapp 31/01/2017, 14.01
    Citazione ( terzotempo 31/01/2017 @ 13:57 )

    hai capito benissimo, la differenza sta proprio dove hai scritto tu, cioè tra "almeno uno" e "moltissimi, ripetuti, puntuali e costanti negli ultimi 3 anni"

    per quest'anno siamo ancora a uno...

  • terzotempo 31/01/2017, 13.57
    Citazione ( nonlosonemmenoio 31/01/2017 @ 13:35 )

    quindi nessun preparatore atletico della serie A è bravo, visto che di infortuni muscolari almeno 1 c'è stato in tutte le squadre...

    hai capito benissimo, la differenza sta proprio dove hai scritto tu, cioè tra "almeno uno" e "moltissimi, ripetuti, puntuali e costanti negli ultimi 3 anni"

  • FZapp 31/01/2017, 13.50
    Citazione ( Ashenvale 31/01/2017 @ 13:02 )

    Francamente hai fatto previsioni quasi scontate, in coppa italia troviamo milano in semifinale quindi non si passa.. tra le prime 4 onestamente non solo non ci arriviamo ma va di lusso se arriviamo al 5 o al 6.. perche se arriviamo al 7 o al 8 signif ...

    infatti adesso il rischio è quello.
    cosa poi significhi concretamente per il futuro non lo so, dipende da molti fattori soprattutto esterni... magari poi ci chiamano lo stesso in Eurocup.

  • EliaMedioli 31/01/2017, 13.46 Mobile

    Regà, voi vi siete bruciati il cervello...

  • Fantinelli 31/01/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 12:42 )

    Oh io di deliri ne ho visti e letti tanti, ma questo thread sta tirando fuori il meglio... Si va dalle ripicche da bimbi di 8 anni secondo cui Aradori fa apposta a non giocare perchè è tornato il bambino cattivo Kaukenas ad un acquisto di Rimas sol ...

    Le favole metropolitane sono sempre esistite ma un vero tifoso deve sempre vedere positivo sono d'accordo con te non posso credere ke i reggiani credano a tutte queste scemenze. Senno 'siamo messi male ragazzi! !!!

  • nonlosonemmenoio 31/01/2017, 13.35
    Citazione ( terzotempo 31/01/2017 @ 12:13 )

    centra con la preparazione atletica che ha portato un giocatore di 28 anni a metà stagione e senza coppe a subire un infortunio del genere. Un infortunio da 4 settimane, non da 1 o 2.

    quindi nessun preparatore atletico della serie A è bravo, visto che di infortuni muscolari almeno 1 c'è stato in tutte le squadre...

  • chauser 31/01/2017, 13.26
    Citazione ( scarpasoun 31/01/2017 @ 11:01 )

    Non per fare del disfattismo ma ho la netta sensazione che il Capitano non ne voglia sapere di giocare con RK. A nessuno è venuto in mente che sotto la cenere stia covando un divorzio imminente?

    non so ma così a naso mi sembra una grande ca*gata

  • chauser 31/01/2017, 13.23
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 10:37 )

    Io continuo a dire che l'unico errore grave che ha fatto la dirigenza è stato il non prendere qualcuno a gettone tra le partite di Milano e Pistoia. Giusto, giustissimo aspettare di trovare i giocatori giusti per sotituire James e Lesic, ma vista l' ...

    il vero errore sta nell'aver scelto quei giocatori da sostituire. 3 stranieri cannati sono tantini

  • LituanoReggiano 31/01/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( rayalle 31/01/2017 @ 12:42 )

    Oh io di deliri ne ho visti e letti tanti, ma questo thread sta tirando fuori il meglio... Si va dalle ripicche da bimbi di 8 anni secondo cui Aradori fa apposta a non giocare perchè è tornato il bambino cattivo Kaukenas ad un acquisto di Rimas sol ...

    Io sono settimane che non credo più che i miei concittadini possano pensare a quello che scrivono. Purtroppo siamo fatti così. Mi rassegno. la verità è che qui o scoppia tutto o se ci ricompattiamo con tutti al completo si torna in finals

Pagina di 3