Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/01/2017, 23.28

Menetti: Momento non facile ma abbiamo giocato 25 minuti di grande livello ed intensità

Le parole del coach di Reggio Emilia

Serie A
Il coach della Pallacanestro Reggina Max Menetti: ”Stiamo rimettendo insieme una squadra che nell’ultimo mese non c’era più a causa degli infortuni. Dopo il rientro di Della Valle, il recupero di Cervi e l’innesto di Kaukenas siamo in attesa del rientro anche di Aradori e Gentile per poter contare sul nostro roster al completo e ripartire al meglio. Credo che oggi comunque abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato 25 minuti di grande livello ed intensità . Poi chiaramente la stanchezza si è fatta sentire, specie di fronte al grande impatto di energia che ha messo in campo la Dinamo. Siamo in un momento non facile, stiamo lavorando durissimo e credo che siamo sulla buona strada”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • capletinbrod 30/01/2017, 12.58
    Citazione ( amodinamo 30/01/2017 @ 12:47 )

    Se leggi la gazzetta di Reggio ti spiega che Aradori ha passato il week end con il preparatore per accelerare il recupero; direi che è una buona motivazione

    Ciao, hai visto? Purtroppo è andata come temevo. Fuori casa e con una sola vera bocca da fuoco. Troppe tutte e due le cose da reggere contemporaneamente.
    Non è sulla partita di ieri sera che dobbiamo comunque stare a filosofeggiare ma tirarci su le maniche e pensare alla prossima

  • amodinamo 30/01/2017, 12.47 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 08:19 )

    Sì in effetti è normalissimo che il capitano di una squadra non si faccia vedere per due domeniche di fila - delle quali la prima in casa - e preferisca andare a vedere altre partite.

    Se leggi la gazzetta di Reggio ti spiega che Aradori ha passato il week end con il preparatore per accelerare il recupero; direi che è una buona motivazione

  • oruam58 30/01/2017, 12.20 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 30/01/2017 @ 09:01 )

    Per la prossima il rischio è più che altro morale, nel senso che una nuova sconfitta (sarebbe la terza di file in casa, mai successo) butterebbe veramente il morale sotto i tacchi con deflagrazione dei nervi. Comunque come osservi tu c'è paradossa ...

    a 3 partite dalla fine del girone di andata noi etavamo moralmente e mentalmente lontani dalla qualificazione alle final eight...ci siamo riusciti e avevamo a disposizione solo 3 partite!! e qui a 13 partite dalla fine qualcuno dice di essere fuori dai playoff! anche se perdeste la prossima in casa (non credo) poi ci saranno aradori e gentile...prima o poi sarete al completo!

  • testaquedradoc 30/01/2017, 12.17 Mobile

    io sono uno di quelli che ha criticato l'operato della società da mesi, perché era ovvio che si arrivasse a qst punto, anche nelle 7 vittorie di fila s'intravedevano i problemi, roster corto stranieri nulli etc... a qst punto abbiamo regalato minimo 6 punti in classifica e ci troviamo nel pantano di centro classifica, spalle al muro bisogn reagire: 1) reynolds mi sembra acquisto azzeccato patto che max crei giochi x lui 2) sostituire al più presto Lesic, zombie 3) dare fiducia a Polonara creando situazioni x lui 4) con i recuperi di aradori gentile e kaukenas e con un 4 come si deve entreremo nei playoff alla grande

  • Arrestigu50 30/01/2017, 11.47
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 00:33 )

    Chiamatelo "caso" ma dal ritorno di Kaukenas il capitano Aradori non si è presentato né domenica scorsa contro Caserta né stasera a Sassari. Non vorrei che con questo cavallo di ritorno la società avesse pestato una merd@ di dimensioni giganti..

    Conosco Aradori è un professionista serio e preparato, abituato a qualsiasi tempesta, non si perderà di certo a piangersi addosso per l'arrivo di qualsiasi altro esponente, che quando rientrerà in forma potrà senza ombra di dubbio essere di nuovo una vostra colonna..... e se lo sò io puoi immaginare che non la pensi così anche il buon Pietro. Dormi tranquillo, vedrai che dopo la penserai come me Ciao

  • DaniArsan 30/01/2017, 11.09 Mobile

    Ovviamente obbiettivo play-off e essere al top in quel momento...Sesti-settimi in griglia meglio di quarti probabilmente se si punta la finale...RK è solo un bene...Se aradori pensa al futuro a Reggio da capitano noi tifosi c baciamo i gomiti e il buon rimas di sicuro non va a fare il boss con lui men che meno adesso che è fuori condizione...Al massimo lo trovi alle 6 del mattino o verso sera a. Correre per mettersi in forma in breve tempo...Siamo grandi da quando c'è Rimas , solo gli stolti posso avere dei dubbi.. E poi RK in allenamento per Cervi,Bonacini e Strautins e tanta tanta roba

  • Parksmania1963 30/01/2017, 11.01
    Citazione ( dinamor 30/01/2017 @ 09:28 )

    Cari amici regggiani, mi sembra che stiate cadendo nello stesso errore per cui a noi dinamisti ha bonariamente "bacchettato" il buon capletinbrod . Anche noi stavamo facendo qualche tempo fa i funerale alla squadra con spettri addirittura di A2 (non ...

    Personalmente, il funerale alla squadrà l'ho fatto fin dalla prima giornata e anche quando ne abbiamo vinte 7 in fila, perchè era lampante che sarebbe accaduto quello che adesso vediamo tutti. Detto questo, paradossalmente, dopo ieri sera comincio ad avere più fiducia perchè FINALMENTE qualcosa per cambiare si sta facendo. Fondamentale in questo senso l'uscita di James, l'innesto di RK e Reynolds, che anche nel breve daranno soddisfazioni. Altrettanto fondamentale cacciare a questo punto Lesic, poi possiamo rientrare ai PO dalla porta di servizio e giocarcela, se quando Pietro rientrerà, lo farà con lo spirito del professionista che è, lasciando da parte tutto il resto. Non è disfattismo, è solo analisi lucida e il più possibile oggettiva della realtà. Prima, adesso e poi.

  • DaniArsan 30/01/2017, 10.56
    Citazione ( BlackFlag 30/01/2017 @ 10:52 )

    perdere a sassari ci stava. è l'aver perso contro cremona e caserta che non doveva capitare. detto questo i problemi restano. prendiamo costantemente 83 punti a partita...e se non ti entrano anche i gesù cristo di adv ieri sera non sei in partita g ...

    Il piano infatti era avere dei 4 che penetrano : preso James (articolo della gazza "arrivo come arma anti-Sanders") , Polo si è allenato in estate per aumentare la pericolosità sul primo passo , si sperava di riuscire nell'intento...cosa evidentemente non riuscita...
    Guardate Reynolds palleggia e penetra già meglio ... e questo mi fa MOLTO ben sperare

  • Parksmania1963 30/01/2017, 10.55
    Citazione ( chauser 30/01/2017 @ 09:10 )

    se non facciamo delle critiche costruttive continueremo a perdere. Semplicemente perhcè non è vero che ci mancano solo 15 minuti e siamo a posto. E anche mascherarsi dietro algi infortuni non va bene. Non lo abbiamo mai fatto e i risultati migliori ...

    Devo dire che mi trovi d'accordo almeno all'85%. Detto questo, secondo me RK darà molto di più di quanto si vedrà in campo e Reynolds è un potenziale crack, a patto di potersi adeguare velocemente al campionato italiano. Troppa fisicità sugli avversari (sia in attacco che in difesa), che lo metteranno sempre a rischio 3/4 falli dopo pochi minuti.

  • BlackFlag 30/01/2017, 10.52

    perdere a sassari ci stava. è l'aver perso contro cremona e caserta che non doveva capitare. detto questo i problemi restano. prendiamo costantemente 83 punti a partita...e se non ti entrano anche i gesù cristo di adv ieri sera non sei in partita già dal primo tempo.... facciamo una fatica colossale a costruire canestri semplici... e qui non centra la preparazione, gli infortunati o la posizione rispetto al sole di Saturno...

  • DaniArsan 30/01/2017, 10.51
    Citazione ( chauser 30/01/2017 @ 10:43 )

    ma non so. James non lo nomino neanche, ma Polonara ha un problema di fiducia. Ieri ha tirato sempre senza marcatore, e ha fatto 0 su 6

    Ma porca miseria....per fare entrare in fiducia Polonair bisogna dargli alley-hoop , non farlo tirare da 3 prima di avergli fatto fare una schiacciata , ho paura che il coach abbia smesso di fare certi giochi aerei per evitare rischio infortuni

  • BlackFlag 30/01/2017, 10.48
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 00:33 )

    Chiamatelo "caso" ma dal ritorno di Kaukenas il capitano Aradori non si è presentato né domenica scorsa contro Caserta né stasera a Sassari. Non vorrei che con questo cavallo di ritorno la società avesse pestato una merd@ di dimensioni giganti..

    aradori vs caserta era a bordo campo insieme a gentile.

  • chauser 30/01/2017, 10.43
    Citazione ( DaniArsan 30/01/2017 @ 10:35 )

    Senza contare che i timidi tiri che tanto ci lamentavamo l'anno scorso che il buon OJ prendeva (e alcune volte valevano doppio quando entravano) quest'anno sono stati equamente divisi da James e Polo , ma vi ricordate che OJ era l'ultima scelta di ti ...

    ma non so. James non lo nomino neanche, ma Polonara ha un problema di fiducia. Ieri ha tirato sempre senza marcatore, e ha fatto 0 su 6

  • DaniArsan 30/01/2017, 10.35

    Senza contare che i timidi tiri che tanto ci lamentavamo l'anno scorso che il buon OJ prendeva (e alcune volte valevano doppio quando entravano) quest'anno sono stati equamente divisi da James e Polo , ma vi ricordate che OJ era l'ultima scelta di tiro ma non per qualità , e spesso o li prendeva da smarcato o all'ultiimi secondi?
    Gli altri 2 quest'anno li hanno forzati da marcati , fuori ritmo , senza passare , senza gente a rimbalzo e con una ferrata che ci fa prendere pure il contropiede

  • DaniArsan 30/01/2017, 10.31

    Senza Silins a fare il 3-4-5 in difesa puoi mettere anche Cervi+X+Y e sei sempre mancante

  • chauser 30/01/2017, 10.26
    Citazione ( bill67 30/01/2017 @ 09:57 )

    OK alle critiche costruttive. Tutte le tue osservazioni sono condivisibili a parte quella sulla assenza di gioco che secondo è vera solo in parte: gioco impostato su pericolosità esterni: ora che abbiamo solo un esterno che segna non abbiamo giochi ...

    concordo, infatti il playmaker lo annovero nel "non abbiamo un gioco". Non ha grande QI needham purtroppo, e nemmeno denik

  • lambrusc 30/01/2017, 10.20 Mobile
    Citazione ( bill67 30/01/2017 @ 09:57 )

    OK alle critiche costruttive. Tutte le tue osservazioni sono condivisibili a parte quella sulla assenza di gioco che secondo è vera solo in parte: gioco impostato su pericolosità esterni: ora che abbiamo solo un esterno che segna non abbiamo giochi ...

    BINGO ! Aggiungo le due cappelle dell estate , peggio non si potava pescare anche se james pur scarso l impegno non è mai mancato a differenza di qualche indigeno che se la tira!

  • Drexler 30/01/2017, 10.12
    Citazione ( rhllor 30/01/2017 @ 10:04 )

    così a fine anno potrà dire "l'avevo detto!"

    son soddisfazioni anche quelle!

  • ergonql 30/01/2017, 10.11
    Citazione ( bill67 30/01/2017 @ 10:01 )

    vero tutto. E' pero anche vero che con due giocatori e mezzo (ADV + Cervi + 1/2 Reynolds) abbiamo tenuto testa per 3 quarti abbondanti ad una delle squadre più in forma del momento.

    Infatti sono convinto che vedere il bicchiero mezzo pieno non sia giusto un atto dovuto, ci sono stati cose molto buone, purtroppo abbiamo ancora limiti oggettivi molto grossi in questo momento. Limiti che gli anni scorsi riuscivamo a sopperire anche quando eravamo in 7 e che invece quest'anno ci stanno sbriciolando gioco e fiducia anche in giocatori assolutamente sani fisicamente come DeNik e Achille. Purtroppo questi tipi di problemi non si risolvono da un giorno all'altro al di là dei giocatori che devono rientrare quindi ci vuole calma e gesso.

  • rhllor 30/01/2017, 10.04
    Citazione ( Drexler 30/01/2017 @ 08:58 )

    Ma perchè devi creare dei "casi" inesistenti ed alimentare polemiche tanto inutili????

    così a fine anno potrà dire "l'avevo detto!"

  • bill67 30/01/2017, 10.01
    Citazione ( ergonql 30/01/2017 @ 09:36 )

    Ti quoto: 1. Non abbiamo un gioco 2. poco talento esterni Sui primi 2 conta moltissimo la mancanza di Aradori e Gentile, non è che sono due giocatori qualsiasi da regalare (considerando RK è decisamente sulle gambe in questo momento) 3. difesa scar ...

    vero tutto. E' pero anche vero che con due giocatori e mezzo (ADV + Cervi + 1/2 Reynolds) abbiamo tenuto testa per 3 quarti abbondanti ad una delle squadre più in forma del momento.

  • bill67 30/01/2017, 09.57
    Citazione ( chauser 30/01/2017 @ 09:10 )

    se non facciamo delle critiche costruttive continueremo a perdere. Semplicemente perhcè non è vero che ci mancano solo 15 minuti e siamo a posto. E anche mascherarsi dietro algi infortuni non va bene. Non lo abbiamo mai fatto e i risultati migliori ...

    OK alle critiche costruttive. Tutte le tue osservazioni sono condivisibili a parte quella sulla assenza di gioco che secondo è vera solo in parte: gioco impostato su pericolosità esterni: ora che abbiamo solo un esterno che segna non abbiamo giochi per servire i lunghi. Io aggiungerei altre due cose: 1) il pessimo campionato che stanno giocando DeNik e Polonair 2) abbiamo un serio problema di scarso playmaking

  • capletinbrod 30/01/2017, 09.48
    Citazione ( dinamor 30/01/2017 @ 09:28 )

    Cari amici regggiani, mi sembra che stiate cadendo nello stesso errore per cui a noi dinamisti ha bonariamente "bacchettato" il buon capletinbrod . Anche noi stavamo facendo qualche tempo fa i funerale alla squadra con spettri addirittura di A2 (non ...

    Era solo allenamento sapendo che mi sarei ritrovato il problema in casa;-)

  • ergonql 30/01/2017, 09.36
    Citazione ( chauser 30/01/2017 @ 09:10 )

    se non facciamo delle critiche costruttive continueremo a perdere. Semplicemente perhcè non è vero che ci mancano solo 15 minuti e siamo a posto. E anche mascherarsi dietro algi infortuni non va bene. Non lo abbiamo mai fatto e i risultati migliori ...

    Ti quoto:
    1. Non abbiamo un gioco
    2. poco talento esterni
    Sui primi 2 conta moltissimo la mancanza di Aradori e Gentile, non è che sono due giocatori qualsiasi da regalare (considerando RK è decisamente sulle gambe in questo momento)
    3. difesa scarsa
    Questo è un problema, serve decisamente un 4 che ci dia pericolosità in attacco ma soprattutto durezza in difesa. Ieri ci ha massacrato Savanovic che si è portato a spasso Polonara (oltre che Bell ma non posso farne una colpa a Bonacini). Purtroppo quest'anno rimpiangiamo Sillins, che è tutto dire visto che gli anni scorsi lo si criticava pure per la poca iniziativa in attacco.
    4 .Menetti e gestione squadra
    E' chiaro, abbiamo toppato completamente gli stranieri. Penso nessuno avrebbe pensato si fossero rivelati così scarsi. Scelta figlia di budget più ridotti e di scarsa appetibilità non facendo le coppe (Ivan Buva ci ha dato il 2 di picche proprio per quello). Ora sistemare le cose in corsa non è così semplice perchè fino a Gennaio Febbraio non si trova niente. Reynolds mi pare intanto un'ottima scelta, ora bisogna trovare un cambio a Lesic che è diventato uno Zombie. A quel punto vedremo se saremo riusciti a rimettere le cose in moto per essere competitivi ai PO. Non parlo della coppa italia perchè su partite secche può succedere un po' di tutto, certo non ci arriviamo nella forma migliore.

  • dinamor 30/01/2017, 09.28

    Cari amici regggiani, mi sembra che stiate cadendo nello stesso errore per cui a noi dinamisti ha bonariamente "bacchettato" il buon capletinbrod . Anche noi stavamo facendo qualche tempo fa i funerale alla squadra con spettri addirittura di A2 (non tutti ma qualcuno si) e poi vedete come cambiano le cose. Tenete conto che vi mancavano due giocatori importanti ma la squadra c'è, soprattutto se riuscirete a risolvere il problema Lesic (cioè tagliarlo). Abbiate un pò di pazienza. Che non centriate i play off penso non ci crediate neanche voi.

  • ergonql 30/01/2017, 09.15
    Citazione ( capletinbrod 30/01/2017 @ 00:21 )

    Io onestamente se proprio devo essere incaxxato lo sono per la persa in casa con Caserta con un ridicolo 13% da 3 ed una partita sempre in mano mai chiusa quando era possibile farlo, che per la sconfitta di stasera. Ora amen, poche balle, lavorare e ...

    concordo al 100%, aggiungerei anche alla tua lista prenderne 20 da Cremona senza un minimo di reazione (Cremona che ieri ne prende 20 in casa da Torino... e onestamente anche Caserta in questo momento non mi pare proprio una squadra irresistibile). Perdere ci sta, ma in questo modo anche se sei contato proprio no. Purtroppo in questo momento oltre ad una debolezza strutturale a cui si è iniziato a mettere mano c'è anche un po' di involuzione da parte di quei ragazzi che avrebbero potuto e dovuto prendersi più responsabilità. Non sarà semplice uscire da questo blocco tecnico ma anche psicologico e di fiducia. La prova del 9 sarà al rientro di Pietro.

  • nonlosonemmenoio 30/01/2017, 09.14

    premesso che ieri non ho visto la partita... però a me sta storia della stanchezza ha rotto le balle... che caxxo significa eravamo stanchi? ma alleni dei professionisti o una squadra di amatori? hai una partita a settimana... posso capire lo scorso anno quando eri in EC che tra spostamenti e partite hai avuto un momento di calo quando eri in 9 con 2 under e Vova infortunato in panchina... ma quest anno la coppa non c'è e visto che sono professionisti e vengono pagati per giocare non accetto il discorso stanchezza!!

  • OttoLamphred 30/01/2017, 09.12
    Citazione ( capletinbrod 30/01/2017 @ 08:55 )

    Bada che Aradoro con Caserta era a bordo campo lato canesrto con Gentile eh. E ieri, essendo stato tutta la settimana a Milano per terapie, era vicino a Desio ed è andato a vedere Brescia con suoi amici. Onestamente non vedo questo complotto

    Mi sembra voler cercare motivi di polemica anche quando non ci sono, in questo anche voi siete così bravi da sembrare toscani :-D

  • OttoLamphred 30/01/2017, 09.10
    Citazione ( Altroconsumo 30/01/2017 @ 00:15 )

    Credo che recuperati gli infortunati Reggio ripartirà alla grande, però, senza polemica, dico che un buon allenatore si vede quando ci sono delle difficoltà, non quando tutto va bene

    Vista la situazione di Reggio parlare dell'allenatore mi sembra non solo discutibile ma anche ingiusto nei suoi confronti

  • chauser 30/01/2017, 09.10

    se non facciamo delle critiche costruttive continueremo a perdere. Semplicemente perhcè non è vero che ci mancano solo 15 minuti e siamo a posto. E anche mascherarsi dietro algi infortuni non va bene. Non lo abbiamo mai fatto e i risultati migliori li abbiamo ottenuto con mezza rosa in infermeria. Allora iniziamo dalle cose che non vanno.
    1. La verità è che non abbiamo un gioco. Facciamo fatica a far girare la palla in modo pericoloso, gli avversari si adeguano e ci stritolano piano piano. Il 15 d'ora che ci è mancato non è una questione di fiato o di panchina.
    2. Abbiamo poco talento negli esterni, Needham ha dei limiti, Strautins non ha gioco offensivo, Kaukenas ha 40 anni e non sarà il salvatore della patria. COn Aradori e Gentile sicuramente miglioriamo ma la sensazione è che le nostre avversarie ne abbiano di più.
    3. Abbiamo la difesa più scarsa degli ultimi 4 anni, pigliamo canestro troppo facilmente. E questo pure quando vincevamo.
    4. Menetti e la gestione della squadra quest'anno non funzionano. Abbiamo perseverato con stranieri non all'altezza, Lesic è ancora li e Needham non convince. Al contrario non si mettono in fiducia quelli buoni. Perchè Reynolds non ha giocato il secondo tempo?! COn Cervi di passo e Polonara irritante? Perchè a POlonara non si disegna qualche schema per penetrare? Invece di farlgielo fare al 39°?! Perchè nel momento più importante fai fare 10 minuti a un uomo già tagliato? Perchè non riusciamo a battere una zona da 10 partite? Questi mi sembrano quesiti che evidenziano degli errori, forse alcune inadeguatezze dello staff su cui si dovrebbe lavorare.
    Con Aradori e Gentile miglioreremo e forse vinceremo qualche partita, ma se non risolviamo le questioni più importanti rimarremo sempre una mezza squadra

  • capletinbrod 30/01/2017, 09.01
    Citazione ( oruam58 30/01/2017 @ 08:05 )

    come mai questo disfattismo tra i reggiani? leggo tifosi dire che se perdete la prossima addio playoff! ma scherzate o fate sul serio? a parte che mancano ancora 13 partite...vi rendete conto che ieri giocavate in 7-8 (visto che bonacini e strautins ...

    Per la prossima il rischio è più che altro morale, nel senso che una nuova sconfitta (sarebbe la terza di file in casa, mai successo) butterebbe veramente il morale sotto i tacchi con deflagrazione dei nervi. Comunque come osservi tu c'è paradossalmente più pessimismo nei nostri tifosi che negli osservatori esterni

  • Porfy72 30/01/2017, 09.00 Mobile

    Ieri la partita ha evidenziato 3 problemi per Reggio. Il primo è temporaneo e ieri è stato il più decisivo: la condizione atletica generale della squadra è bassa, quando nel secondo tempo si è alzata l'intensità, la squadra è sparita dal campo. Il secondo è invece nella mani di Frosini: urge una soluzione per lo spot 4. Polonara ha finito i sigari da un po' e Lesic appare un sigaro impiantato nel terreno. Urge un cambio intelligente. Il terzo problema è invece strutturale e continua dalla scorsa stagione: a parte Pietro, è chiaro un certo deficit atletico-fisico negli spot 1-2-3.

  • MARINAIOS 30/01/2017, 09.00

    Ma vogliamo piantarla di vedere complotti e spogliatoi 8in guerra , abbiamo perso perchè adesso siamo questi e niente altro dobbiamo solo incassarci ma non essere catastrofici a tutti i costi..

  • Drexler 30/01/2017, 08.58
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 08:19 )

    Sì in effetti è normalissimo che il capitano di una squadra non si faccia vedere per due domeniche di fila - delle quali la prima in casa - e preferisca andare a vedere altre partite.

    Ma perchè devi creare dei "casi" inesistenti ed alimentare polemiche tanto inutili????

  • capletinbrod 30/01/2017, 08.58
    Citazione ( rayalle 30/01/2017 @ 08:46 )

    L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è alimentare polemiche inutili. Contro Caserta, come ti hanno già scritto in tanti, era di fianco a Gentile a bordocampo. Ieri è andato a Cantu semplicemente perché era a Milano da inizio settimana a far terap ...

    Tu devi smetterla di anticiparmi costantemente in tutto quello che scrivosto per scrivere :-)))

  • capletinbrod 30/01/2017, 08.55
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 08:19 )

    Sì in effetti è normalissimo che il capitano di una squadra non si faccia vedere per due domeniche di fila - delle quali la prima in casa - e preferisca andare a vedere altre partite.

    Bada che Aradoro con Caserta era a bordo campo lato canesrto con Gentile eh. E ieri, essendo stato tutta la settimana a Milano per terapie, era vicino a Desio ed è andato a vedere Brescia con suoi amici. Onestamente non vedo questo complotto

  • sbraidi 30/01/2017, 08.54 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 00:33 )

    Chiamatelo "caso" ma dal ritorno di Kaukenas il capitano Aradori non si è presentato né domenica scorsa contro Caserta né stasera a Sassari. Non vorrei che con questo cavallo di ritorno la società avesse pestato una merd@ di dimensioni giganti..

    Veramente domenica scorsa c'era. Forse non c'eri tu

  • mitchellforever 30/01/2017, 08.49
    Citazione ( 123fuoco 30/01/2017 @ 08:43 )

    Fosse così semplice,....! Secondo me abbiamo problemi un po' più grossi, che vanno da un roster male assortito ad uno spogliatoio un po' sfilacciato. Staremo a vedere...

    Io non drammatizzerei. Il roster si sta sistemando (Debbie sembra una gran presa) e lo spogliatoio sfilacciato secondo me è un mito.

  • rayalle 30/01/2017, 08.46 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 08:19 )

    Sì in effetti è normalissimo che il capitano di una squadra non si faccia vedere per due domeniche di fila - delle quali la prima in casa - e preferisca andare a vedere altre partite.

    L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è alimentare polemiche inutili. Contro Caserta, come ti hanno già scritto in tanti, era di fianco a Gentile a bordocampo. Ieri è andato a Cantu semplicemente perché era a Milano da inizio settimana a far terapie. Non mi sembra così orrendo aprofittare dell'occasione per andare a salutare degli amici...

  • terzotempo 30/01/2017, 08.44
    Citazione ( oruam58 30/01/2017 @ 08:05 )

    come mai questo disfattismo tra i reggiani? leggo tifosi dire che se perdete la prossima addio playoff! ma scherzate o fate sul serio? a parte che mancano ancora 13 partite...vi rendete conto che ieri giocavate in 7-8 (visto che bonacini e strautins ...

    non è ieri che abbiamo giocato in 7-8 ma è da inizio stagiione. Coi 6 italiani + Needham....tutti gli altri non incisivi e poco utilizzati (Strautins). Arrivati un pò di infortuni la coperta è risultata non corta, ma cortissima, e le 6 sconfitte su 7 partite ne sono conferma.

  • 123fuoco 30/01/2017, 08.43 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 30/01/2017 @ 08:31 )

    Io ho visto una buona partita. Ci mancano solo 10-15 minuti per ritornare sui nostri livelli.

    Fosse così semplice,....! Secondo me abbiamo problemi un po' più grossi, che vanno da un roster male assortito ad uno spogliatoio un po' sfilacciato. Staremo a vedere...

  • terzotempo 30/01/2017, 08.41

    Sì infatti....Aradori con Caserta era a bordo campo sotto la curva....dove di solito ci si siedono gli infortunati. Ieri sarà stato a RE a fare terapie.....detto questo.....cmq anche io ho qualche dubbio sull'innesto kaukenas, un pò in tutti i sensi....sia per gli equilibri in squadra ma anche tecnicamente, nel senso che il buon rimas impiegherà cmq qualche mese a ritrovare il ritmo partita....fisicamente è a posto, ma forse a noi occorreva uno pronto da subito, non pronto fra uno/due mesi.

  • mitchellforever 30/01/2017, 08.31

    Io ho visto una buona partita. Ci mancano solo 10-15 minuti per ritornare sui nostri livelli.

  • PONCH 30/01/2017, 08.28

    Pero" ragazzi basta sparare caxxate.....!! Aradori...con Caserta era a bordo campo con Gentile..e in questo week end e' rimasto qui ad allenarsi con un preparatore

  • ReggioUmilia 30/01/2017, 08.19 Mobile
    Citazione ( Drexler 30/01/2017 @ 00:41 )

    Ma smettila.

    Sì in effetti è normalissimo che il capitano di una squadra non si faccia vedere per due domeniche di fila - delle quali la prima in casa - e preferisca andare a vedere altre partite.

  • oruam58 30/01/2017, 08.05 Mobile

    come mai questo disfattismo tra i reggiani? leggo tifosi dire che se perdete la prossima addio playoff! ma scherzate o fate sul serio? a parte che mancano ancora 13 partite...vi rendete conto che ieri giocavate in 7-8 (visto che bonacini e strautins non possono dare più di tanto e de nicolao a parte qualche scintilla è discontinuo) con gentile e aradori penso che le cose avrebbero potuto essere diverse! senza contare che nei primi 2 quarti avete difeso alla grande! guardate il bicchiere mezzo pieno!!

  • rayalle 30/01/2017, 07.41 Mobile
    Citazione ( Altroconsumo 30/01/2017 @ 00:15 )

    Credo che recuperati gli infortunati Reggio ripartirà alla grande, però, senza polemica, dico che un buon allenatore si vede quando ci sono delle difficoltà, non quando tutto va bene

    Quindi Menetti è il migliore del mondo dato che ha portato per due anni di fila una squadra piena di infortunati alla finale e stava per vincere uno scudetto giocando in 7

  • picchiatello 30/01/2017, 07.02 Mobile

    Con la squadra al completo molti difetti strutturali di questa squadra verranno nascosti, ma play e post non sono certo il punto di forza.

  • Ipoide 30/01/2017, 01.09 Mobile

    Occorrerebbe un preparatore atletico capace ! Gli infortuni muscolari non traumatici sono principalmente dovuti ad inadeguata o non corretta preparazione atletica, come ogni buon medico conferma! Sono tre anni che la nostra squadra è quella più colpita da problemi muscolari non traumatici e nessuno prende provvedimenti

  • Drexler 30/01/2017, 00.41 Mobile
    Citazione ( ReggioUmilia 30/01/2017 @ 00:33 )

    Chiamatelo "caso" ma dal ritorno di Kaukenas il capitano Aradori non si è presentato né domenica scorsa contro Caserta né stasera a Sassari. Non vorrei che con questo cavallo di ritorno la società avesse pestato una merd@ di dimensioni giganti..

    Ma smettila.

Pagina di 2