Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/01/2017, 10.44

Trevor Lacey carica la Dinamo: A Varese dobbiamo dare un messaggio al campionato: ci siamo anche noi

Lacey parla a La Nuova anche dei numeri personali: Questa è la peggiore stagione della mia carriera dal punto di vista del tiro. Ci si aspettava di più da me e anche io mi aspettavo di più

Serie A
Trevor Lacey ha parlato del momento positivo della Dinamo Sassari dalle colonne de La Nuova.
Sassari è reduce da una preziosa vittoria in Germania sul campo del Ludwigsburg.

Vittoria in Basketball Champions League. Vincere in Germania ci ha dato tanta fiducia, loro in casa avevano battuto tutti e si stavano giocando il secondo posto. Vincere in quel modo da loro ci ha fatto bene.

Numeri personali. Questa è la peggiore stagione della mia carriera dal punto di vista del tiro. Ci si aspettava di più da me e anche io mi aspettavo di più. Ma il mio obiettivo è trovare il modo si stare in campo e fare qualcosa per la squadra: stavolta sono stati i rimbalzi, altre volte ho dato qualcosa nel gioco. Devo crescere in consistenza, essere sempre presente contro giocatori forti che danno sempre il massimo ogni partita. Se segno 20 punti stasera e poi la partita successiva ne segno 2, questo non va bene. Devo crescere in questo, lavorare per trovare equilibrio e consistenza.

Sfida con Varese. A Varese dobbiamo dare un messaggio al campionato: ci siamo anche noi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 86 Commenti

Pagina di 2

  • BetDagdaMor 22/01/2017, 04.12
    Citazione ( roberxulix 21/01/2017 @ 16:10 )

    Penso che ti stia riferendo all'articolo "Brian e Rok le colonne di una dinamo in crescita." Ricordo per chi volesse leggere gli articoli riguardanti il basket dei vari quotidiani nazioneli il link messo a disposizione da LegaBasket http://press.lega ...

    L'articolo oggetto degli ultimi post tuoi, di Alatriste - Nosistem & emegliodatre mi ha impressionato molto negativamente.
    Sai ...una cosa è dire il giocatore non rende , il giocatore sembra estraneo al gioco oppure non convince in quel ruolo... ecc. Altra cosa è dire il giocatore ne approfitta per segnare punti solo nel garbage time (corrispondente a dato palesemente falso) oppure la società aspetta il momento per toglierselo dai piedi (in assenza di qualsiasi comunicato societario).
    Una cosa è la libertà di stampa (sacrosanta da difendere) altra cosa è dire il falso (palesemente da condannare).Spero che la società chieda spiegazioni e prenda dei provvedimenti seri a riguardo.
    Avere un comportamento da struzzi facendo finta che niente sia successo è altamente pericoloso.

  • Nosistem 22/01/2017, 00.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In fondo non hai torto a pensarlo ; la società dovrebbe prestare molta attenzione ai giudizi interni ed esterni sui singoli e sulla squadra ; fossi in Pasquini difenderei subito Odom pubblicamente ( tramite giornale ) . Non farlo significherebbe condividere sotto traccia

  • emegliodatre 21/01/2017, 20.20 Mobile
    Citazione ( Nosistem 21/01/2017 @ 19:35 )

    Roberxulix ha descritto il contenuto del ' articolo di oggi , perdonami per non averti risposto subito .. lo ringrazio anche per me ; praticamente viene fatto un bilancio con i voti a giocatori e allenatore per questi mesi di campionato e risultati : ...

    pazzesco! il ns giocatore più talentuoso trattato così da scribacchini ignoranti

  • Nosistem 21/01/2017, 19.43 Mobile

    o meglio , per altri funziona diversamente il modo di leggere il rendimento , rispetto al buon Rok . Più che malafede leggo incapacità di analisi spesso .

  • Nosistem 21/01/2017, 19.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    esatto .. la società dovrebbe filtrare o comunque indirizza i giudizi .. Inviterei a dare uno sguardo alle medie dei giocatori sul sito della Lega , ci sono di tutti e di tutte le squadre . Sono queste cose che mi fanno un po ' incavolare a livello di gestione complessiva ; i giocatori di dovrebbero tutelare alla luce delle prestazioni e non solo dei punti . Perché Stipcevic è sempre visto sotto una luce dorata .. Per altri è' diverso ..

  • Nosistem 21/01/2017, 19.35 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 21/01/2017 @ 15:24 )

    non l'ho letto: cosa dice?

    Roberxulix ha descritto il contenuto del ' articolo di oggi , perdonami per non averti risposto subito .. lo ringrazio anche per me ; praticamente viene fatto un bilancio con i voti a giocatori e allenatore per questi mesi di campionato e risultati : chiaramente Stip e! la nostra punta di diamante ormai , Odom poco più di una scarpa .. forse vecchia . La società controlla credo ..

  • roberxulix 21/01/2017, 16.10
    Citazione ( Nosistem 21/01/2017 @ 15:17 )

    Ho appena letto sulla Nuova la pagina sportiva : se Odom leggesse l' articolo , pensando sulla situazione creatasi e sull ' immagine descritta ( con la società consapevole ? ) credo che non lo rivedremo più in campo .. almeno con impegno . E lo ca ...

    Penso che ti stia riferendo all'articolo "Brian e Rok le colonne di una dinamo in crescita." Ricordo per chi volesse leggere gli articoli riguardanti il basket dei vari quotidiani nazioneli il link messo a disposizione da LegaBasket
    [ link ]
    Condivido il tuo disappunto.
    Viene scritto che tende a rimpinguare il proprio bottino nel garbage time...
    Nelle ultime 6 partite che ha visto 5 vittorie della Dinamo l'unico vero garbage time è stato l'ultimo quarto contro i turchi in cui Darius Johnson Odom non ha messo a segno neanche un punto. Che dire ...? Probabilmente ha sentito che uno dei nostri ha messo a segno 11 dei suoi 13 punti a referto nell'ultimo quarto e avrà udito male il nome .... o avrà visto la partita con gli occhiali sbagliati ...
    Anche il resto dell'articolo non mi sembra molto felice. IMO molto ingeneroso nei confronti dei 3 sottoesame (Odom 5 - Olaseni 5 e Carter 4). Su Odom dice che la società sta solo cercando il momento di toglierselo dai piedi .....
    Mah ... ti confesso ... preferisco in un sabato infelice per il clima, dedicarmi alla tv o alla lettura di un libro che a quella dei quotidiani!

  • emegliodatre 21/01/2017, 15.24 Mobile
    Citazione ( Nosistem 21/01/2017 @ 15:17 )

    Ho appena letto sulla Nuova la pagina sportiva : se Odom leggesse l' articolo , pensando sulla situazione creatasi e sull ' immagine descritta ( con la società consapevole ? ) credo che non lo rivedremo più in campo .. almeno con impegno . E lo ca ...

    non l'ho letto: cosa dice?

  • Nosistem 21/01/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 21/01/2017 @ 11:48 )

    è vero djo è un talento ma purtroppo non sembriamo aver più la capacità di far brillare i talenti :-(

    Ho appena letto sulla Nuova la pagina sportiva : se Odom leggesse l' articolo , pensando sulla situazione creatasi e sull ' immagine descritta ( con la società consapevole ? ) credo che non lo rivedremo più in campo .. almeno con impegno . E lo capirei .

  • RoostersVarese 21/01/2017, 12.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero, a noi in questo momento manca il gioco e la chimica. Ma non per Mancanza di voglia, ma perché sono stati presi giocatori buoni ma non amalgamati tra di loro

  • emegliodatre 21/01/2017, 11.57 Mobile
    Citazione ( Vanuzzocapitano 21/01/2017 @ 04:08 )

    Vero, Logan è insostuibile, ma tu hai mai detto qualcosa pro SASSARI? Da dicembre in poi mi sembra che le cose siano cambiate.

    ti rendi conto che io ho scritto "A" e tu hai risposto "B e C"? (e aggiungiamo il fatto che puoi entrare nel merito se scrivo una fesseria su una gara, un giocatore, uno schema, ma non hai nessun diritto di giudicare, interpretare, o peggio, distorcere come hai appena fatto, il mio essere pro o contro qualcuno o qualcosa)

  • emegliodatre 21/01/2017, 11.48 Mobile
    Citazione ( bobonelson 20/01/2017 @ 23:47 )

    Per caso no dai..:) poi sempre a mio modesto parere un nel talento (sopra le righe) lo abbiamo, è darius johnson odom

    è vero djo è un talento ma purtroppo non sembriamo aver più la capacità di far brillare i talenti :-(

  • Nosistem 21/01/2017, 10.37 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 21/01/2017 @ 06:47 )

    Condivido l'amarezza nel constatare tanto spreco di risorse. Un 3 diverso da Carter ci avrebbe dato tantissimo da subito in più ... ironia della sorte se SS e TO si fossero messe d'accordo dall'inizio per scambiarsi Washington e Poeta con Odom e Car ...

    Wright , Odom , Carter , Djwhite più altro USA ... con in panca uno dei migliori giovani italiani credo ( Alibegovic ) , Mazzola , ... sarebbe stata più forte probabilmente , condivido

  • Nosistem 21/01/2017, 10.31 Mobile
    Citazione ( BetDagdaMor 21/01/2017 @ 06:47 )

    Condivido l'amarezza nel constatare tanto spreco di risorse. Un 3 diverso da Carter ci avrebbe dato tantissimo da subito in più ... ironia della sorte se SS e TO si fossero messe d'accordo dall'inizio per scambiarsi Washington e Poeta con Odom e Car ...

    Poeta al posto Stip , Washington al posto di Carter e quindi un posto per un comunitario in più .. avremmo iniziato a ragionare ; credo che chiudere il roster già a metà luglio , cioè in piena evoluzione del mercato , sia stata un ' esigenza del hm che doveva trasformarsi in coach ( e che doveva giustamente andare anche in ferie ) . Sarò un po ' cattivo , ma credo che fosse tutto organizzato per non scervellarsi troppo

  • BetDagdaMor 21/01/2017, 07.05
    Citazione ( roberxulix 20/01/2017 @ 20:41 )

    Se uno si dovesse basare solo sulle % di tiro di quest'anno direbbe sicuramente di no. Sulla capacità di attaccare il ferro non ho dubbi. Il ball handling è più che apprezzabile. Ottima predisposizione a collaborare in difesa e sui rimbalzi. Trev ...

    Chapeau dalla prima all'ultima riga, (nuovo avatar compreso)!

  • BetDagdaMor 21/01/2017, 06.47
    Citazione ( Harlock12 20/01/2017 @ 13:15 )

    prendere un tre di puro sistema al tuo vero primo anno in panchina mica e' cosa normale. Qui siamo ai livelli di comprarsi una vigna di uva bianca al mattino perche a cena hai ospiti e cosi gli dai il vino tuo con la grigliata di carne :))) Se penso ...

    Condivido l'amarezza nel constatare tanto spreco di risorse. Un 3 diverso da Carter ci avrebbe dato tantissimo da subito in più ... ironia della sorte se SS e TO si fossero messe d'accordo dall'inizio per scambiarsi Washington e Poeta con Odom e Carter avrebbero entrambe diversi punti in più in classifica.
    Per questo motivo sono sicuro che già con una correzione sullo small forward questa squadra può fare un salto in alto inimmaginabile.

  • Vanuzzocapitano 21/01/2017, 04.08 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 20/01/2017 @ 23:08 )

    non ho letto tutti i post, ma solo a salti e quoto tutti coloro che ritengono lacey un buon acquisto, tutto sommato, e contemporaneamente quoto quelli che sottolineano che aver pensato ad un sostituto di logan è come credere ancora a babbo natale. A ...

    Vero, Logan è insostuibile, ma tu hai mai detto qualcosa pro SASSARI? Da dicembre in poi mi sembra che le cose siano cambiate.

  • Nosistem 21/01/2017, 03.11 Mobile
    Citazione ( roberxulix 20/01/2017 @ 20:41 )

    Se uno si dovesse basare solo sulle % di tiro di quest'anno direbbe sicuramente di no. Sulla capacità di attaccare il ferro non ho dubbi. Il ball handling è più che apprezzabile. Ottima predisposizione a collaborare in difesa e sui rimbalzi. Trev ...

    Concordo Rober , dotato di buona visione di gioco e di ottima tenuta fisica tra l' altro , credo che sia il giocatore più presente e con il rendimento migliore nella media e in entrambi i lati del campo . Da apprezzare anche le parole nella sua intervista , che denotano una certa educazione e concretezza .

  • Smigol 21/01/2017, 02.36

    buon elemento ma é uno slot usa sprecato per quanto mostrato finora, stupiscimi Trevor e poi ne riparliamo, magari con un nuovo coach

  • bobonelson 20/01/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 20/01/2017 @ 23:08 )

    non ho letto tutti i post, ma solo a salti e quoto tutti coloro che ritengono lacey un buon acquisto, tutto sommato, e contemporaneamente quoto quelli che sottolineano che aver pensato ad un sostituto di logan è come credere ancora a babbo natale. A ...

    Per caso no dai..:) poi sempre a mio modesto parere un nel talento (sopra le righe) lo abbiamo, è darius johnson odom

  • bobonelson 20/01/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( roberxulix 20/01/2017 @ 20:41 )

    Se uno si dovesse basare solo sulle % di tiro di quest'anno direbbe sicuramente di no. Sulla capacità di attaccare il ferro non ho dubbi. Il ball handling è più che apprezzabile. Ottima predisposizione a collaborare in difesa e sui rimbalzi. Trev ...

    Rispetto per i tuoi post sempre massimo da parte mia, mai lette sciocchezze o parole sopra le righe da te... quindi che dirti... chiaro che il tuo augurio per lacey e anche il mio..

  • emegliodatre 20/01/2017, 23.08 Mobile

    non ho letto tutti i post, ma solo a salti e quoto tutti coloro che ritengono lacey un buon acquisto, tutto sommato, e contemporaneamente quoto quelli che sottolineano che aver pensato ad un sostituto di logan è come credere ancora a babbo natale. Abbiamo avuto sporadicamente talenti cristallini: come facciamo a credere ancora che li si possa sostituire? al più speriamo di trovarne ancora, ogni tanto e per puro caso

  • Giorgiobellocci 20/01/2017, 22.38 Mobile
    Citazione ( RoostersVarese 20/01/2017 @ 19:45 )

    I giocatori probabilmente saranno anche determinati, ma non ci si può aspettare niente da sto gruppo

    Reitero quanto scritto prima su news Pasquini.. Io non so a Varese quanto ambiente, societa' e giocatori siano consapevoli dell"enorme importanza di domenica dopo la beffa con Torino (mazzata psicologica e non diamo valore alle partite di coppa per carita'). Spero che Caja trasmetta il messaggio che - calendario alla mano - domenica e' partita della vita se no x noi e' baratro

  • roberxulix 20/01/2017, 20.41
    Citazione ( bobonelson 20/01/2017 @ 19:04 )

    Sono uno dei pochi che non vede ne un giocatore completo, ne un giocatore che sa veramente attaccare il ferro; ora sarò ottuso io, ma quello che vedo è un ragazzo volenteroso di imparare, che si impegna, che sovente difende bene, ma che ad oggi ha ...

    Se uno si dovesse basare solo sulle % di tiro di quest'anno direbbe sicuramente di no. Sulla capacità di attaccare il ferro non ho dubbi. Il ball handling è più che apprezzabile. Ottima predisposizione a collaborare in difesa e sui rimbalzi.
    Trevor Lacey è un giocatore al 2° anno da pro. Probabilmente si sarebbe espresso in altri termini con una regia di gioco differente ed in una squadra che non abbisogna del cartello "Lavori in Corso" per 6 mesi all'anno.

    Certo ...il mondo è vario.... c'è anche Doncic del Real che non è maggiorenne e può fare il play in una squadra candidata a vincere l'Eurolega, c'è Ben Simmons che non ha fatto il 2° anno di college perchè è andato subito in NBA ... però sinceramente il mondo in gran parte si muove sui rookies che dopo 4 anni di NCAA passano ai pro a 22-23 anni. In Italia non mi sembra di poter dire che siamo più precoci...
    La società ha investito su di lui un ingaggio all'incirca doppio rispetto ai rookies che sbarcano in Europa al primo anno e dopo tanta semina io insisterei su di lui.

    Senza dubbio non biasimo nessuno che non creda in T.Lacey.
    Sia per rispetto dell'opinione altrui, sia perchè personalmente nella progettazione del roster di quest'anno non avrei mai impiegato 3 slot USA in Odom + Carter + Lacey ... ma dubito che confrontando tutte i roster ideali della tifoseria Dinamo si possano trovare 2 liste di 12 giocatori uguali. L'amore per la squadra mi ha spinto anche a sostenere giocatori in cui non credevo come Pellegrino o Marconato ... anche quando ironicamente (e senza cattiveria) li chiamavo i "lunghi ornamentali".

    Poi se non piace ... non piace. Per quanto razionalmente ci sentiamo in dovere di esporre il nostro pensiero per il tifo verso la Dinamo, si parla sempre di fattori umani che non possiamo ricondurre integralmente a dati matematici.
    Che dirti? Spero di aver ragione io sul credere oggi in Lacey (per amore della Dinamo) così come mi auguro un domani ... se casomai ci fosse un giocatore che incontrerà il tuo gradimento e non il mio ....che avrai ragione te!

  • RoostersVarese 20/01/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I giocatori probabilmente saranno anche determinati, ma non ci si può aspettare niente da sto gruppo

  • Nosistem 20/01/2017, 19.19 Mobile

    Su Lacey punterei se il rapporto qualità prezzo fosse davvero conveniente , anzi lo blinderei per un paio d ' anni in questo caso ; tra l' altro sembra un ' ottimo ragazzo per impegno e carattere .

  • Nosistem 20/01/2017, 19.04 Mobile

    chiaramente Djwhite e Logan non appartengono alla categoria giovani promettenti .. ma rappresentano le ciliegine sulle torte .

  • bobonelson 20/01/2017, 19.04 Mobile
    Citazione ( roberxulix 20/01/2017 @ 12:45 )

    Condivido l'intento di investire su di lui. Per quanto abbia vissuto un anno incostante è un giocatore completo. Una certa costanza al tiro ritornerà. Duttile come pochi nel sacrificarsi, nel catturare rimbalzi e capace di attaccare il ferro. Sem ...

    Sono uno dei pochi che non vede ne un giocatore completo, ne un giocatore che sa veramente attaccare il ferro; ora sarò ottuso io, ma quello che vedo è un ragazzo volenteroso di imparare, che si impegna, che sovente difende bene, ma che ad oggi ha netto limiti, può migliorare eh intendiamoci (al tiro in particolare), a dar via la palla, ma ci penserei due volte prima di estenderli il contratto....Avesse 19 anni..Ad ogni modo curioso molto curioso di vedere come si comporterá quando le gare si faranno più intense e pressanti

  • Nosistem 20/01/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d' accordo , il buy out si dovrebbe spalmare bene , firmare giovani per il medio e non breve termine spesso è' una scelta delle società che non vogliono rischiare . Il mercato richiede strategia e conoscenza , che dovrebbero andare di pari passo con programmi definiti . Si possono trovare i djwhite e i Logan , che se si trovano bene non guardano solo il soldo ..

  • Binocolo69 20/01/2017, 18.17 Mobile
    Citazione ( oruam58 20/01/2017 @ 14:08 )

    investire su di lui per i prossimi anni? lo sappiamo benissino che se un americano diventa di livello...viene un galatasaray qualunque che gli offre milioni e noi non possiamo fare niente per trattenerlo! sugli americani purtroppo non si può essere ...

    Esatto. Non esiste un investimento per un giocatore americano o comunitario , addirittura ormai anche i contratti sono carta straccia, dal momento che è prassi consolidata andarsene solo dopo qualche mese in caso di exploit (vedi Fittipaldo e compagnia cantante). Devi prendere giocatori pronti o che quantomeno possano crescere rapidamente entro pochi mesi, tanto poi se fanno bene ti ringraziano e ti salutano senza alcun problema............

  • bobonelson 20/01/2017, 17.54 Mobile
    Citazione ( oruam58 20/01/2017 @ 14:08 )

    investire su di lui per i prossimi anni? lo sappiamo benissino che se un americano diventa di livello...viene un galatasaray qualunque che gli offre milioni e noi non possiamo fare niente per trattenerlo! sugli americani purtroppo non si può essere ...

    Ci metti un buyout sopra, una clausola... come tutte le società di livello, se il giocatore non la accetta, arrivederci e tanti saluti ma sarebbe un operazione da fare pre e non post....parlo in generale eh non di lacey...

  • michelebr1 20/01/2017, 17.52

    airball

  • michelebr1 20/01/2017, 17.52
    Citazione ( Harlock12 20/01/2017 @ 12:55 )

    nella 'mente' di chi ha fatto la squadra quest estate l'erede di Logan in quando al ruolo di protagonista nello spaghetti -western di quest anno doveva esser Carter. Piccolo problemino; Carter si sta dimostrando tutt altro che il Django Freeman di Qu ...

    non è che per un air ball ora lo si deve mettere in discussione come tiratore da 3 ... anche curry e korver hanno tirato piccioni ... figuriamoci se non può farlo carter ,,, che poi se non sbaglio ha fatto 36 da 3 in quella gara ...

  • michelebr1 20/01/2017, 17.44
    Citazione ( Giorgiobellocci 20/01/2017 @ 17:14 )

    Noi siamo disperati. Se perdiamo e' baratro perche' poi andiamo a Caserta e ospitiamo Milano. Se facciamo 0 punti in tre partite e' la fine

    non è vero .... 15 gare sono tantissime e tutto può succedere ... comunque ho già messo gli occhi su uno dei vostri per l'anno prossimo ... inizierei a fargli una offerta

  • RoostersVarese 20/01/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( michelebr1 20/01/2017 @ 11:18 )

    a livello mentale più che altro , non incide il nome dell'avversario ... e poi non siam convinti di vincere facile , anzi , abbiamo il massimo rispetto della gara e dell'avversario

    Il problema è che siamo noi che non siamo convinti di giocarcela ahaha

  • Giorgiobellocci 20/01/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( Entula 20/01/2017 @ 13:15 )

    Non siamo nelle condizioni di poter dare qualcosa per scontato. Suggerirei di non sottovalutare Varese per poter proseguire nel nostro percorso di crescita. Abbiamo già lasciato punti "facili" per strada.

    Noi siamo disperati. Se perdiamo e' baratro perche' poi andiamo a Caserta e ospitiamo Milano. Se facciamo 0 punti in tre partite e' la fine

  • RoostersVarese 20/01/2017, 17.14 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 20/01/2017 @ 11:40 )

    scusami ma qual'è la relazione tra il fatto che voi siete ultimi con il fatto che sassari deve dimostrare di esserci in questo campionato? avremmo potuto sfidare chiunque la prossima giornata che la sua affermazione non era rivolta verso varese, ma ...

    E non ti arrabbiare dai su. Io l'intervista l'ho capita, e ha detto "contro Varese dobbiamo dimostrare al campionato che ci siamo anche noi". Quindi commento questo. Poi che si potesse riferire a qualsiasi squadra non c'è scritto, anche se è abbastanza sottinteso. Ma ciò non toglie che non è contro Varese che dai un segnale forte. Al massimo contro Varese ti puoi confermare una buona squadra. Ma non di più

  • Entula 20/01/2017, 14.53
    Citazione ( oruam58 20/01/2017 @ 14:08 )

    investire su di lui per i prossimi anni? lo sappiamo benissino che se un americano diventa di livello...viene un galatasaray qualunque che gli offre milioni e noi non possiamo fare niente per trattenerlo! sugli americani purtroppo non si può essere ...

    Purtroppo ciò che dici corrisponde a verità. Il senso del mio pensiero era che fintanto che non diventa "di quel livello" investiamoci e facciamo sforzi economici per tenerlo con noi. Sforzi proporzionati alle possibilità economiche di società come la Dinamo.

  • bobonelson 20/01/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( Harlock12 20/01/2017 @ 13:46 )

    come se fosse facile inserire un 3 di sistema in una squadra nuova per 5/6, senza sapere se e quale sistema puoi usare. Dire che lo stiamo 'cercando di piu ' quando delle ultime 6 ' stato convocato solo una volta, mi pare un po tirato cmq. Trarre con ...

    Per il resto, contro i tedeschi è stato cercato molto di più che per metà delle gare precedenti in cui era a referto...Visto e dato il Mancari utilizzo e il congelamento sugli spalti, giudico la sua ultima prestazione più che positiva..

  • bobonelson 20/01/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Harlock12 20/01/2017 @ 13:46 )

    come se fosse facile inserire un 3 di sistema in una squadra nuova per 5/6, senza sapere se e quale sistema puoi usare. Dire che lo stiamo 'cercando di piu ' quando delle ultime 6 ' stato convocato solo una volta, mi pare un po tirato cmq. Trarre con ...

    Stiamo dicendo la stessa cosa, il problema a parer mio più che Carter e chi l'ha preso, ben sapendo che è una tipologia di giocatore che rende in un sistema di gioco che ne evidenzi i pregi...Noi a Gennaio inoltrato siamo un cantiere aperto...sono d'accordo anche io che un 3 che sappia creare dal palleggio si inserisca molto più velocemente, e lo scrissi mesi fá

  • oruam58 20/01/2017, 14.08 Mobile
    Citazione ( Entula 20/01/2017 @ 12:27 )

    Allo stato attuale ogni paragone con Logan è assolutamente fuori luogo ma data la giovane età lo ritengo un giocatore su cui la società dovrebbe investire per i prossimi anni. Ha dimostrato, magari senza continuità, di poter attaccare il ferro, d ...

    investire su di lui per i prossimi anni? lo sappiamo benissino che se un americano diventa di livello...viene un galatasaray qualunque che gli offre milioni e noi non possiamo fare niente per trattenerlo! sugli americani purtroppo non si può essere lungimiranti...se non hai un budget da eurolega si intende!

  • babaDD 20/01/2017, 13.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende, se perdete qualche indicazione la trarrete

  • Harlock12 20/01/2017, 13.46
    Citazione ( bobonelson 20/01/2017 @ 13:25 )

    Se non si gioca per lui Carter è disutile Harlock, lo sappiamo come gioca lo sappiamo, blocchi e palla a terra, doppio blocco per penetrare, pick n pop sempre, io vedo che finalmente lo stiamo cercando di più, e mi aspetto un sensibile migliorament ...

    come se fosse facile inserire un 3 di sistema in una squadra nuova per 5/6, senza sapere se e quale sistema puoi usare.
    Dire che lo stiamo 'cercando di piu ' quando delle ultime 6 ' stato convocato solo una volta, mi pare un po tirato cmq.
    Trarre concusioni da una sola partita, dove per altro ha giocato discretamente ( non l'ha vinta certo lui da solo vs i tedeschi ) dopo mesi di notte fonda, IMHO è prematuro.
    Uno swingman con 2 neuroni ( Tony Mitchell ne aveva solo uno, e la usato per dire verità tecnico-tattiche lo scorso anno, invece che per giocare da muto ) comprato domani , a mio parere,lo si riesce ad inserire prima e meglio di Carter in questa squadra.
    E se in difesa non è neanche un telepass, sarebbe anche piu utile anche del miglior Carter possibile, che è quello che gioca in una squadra che non solo sa quando e come andare anche in bagno, ma che sa anche quanto farne ogni singola volta che ci va.


  • bobonelson 20/01/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( Harlock12 20/01/2017 @ 12:55 )

    nella 'mente' di chi ha fatto la squadra quest estate l'erede di Logan in quando al ruolo di protagonista nello spaghetti -western di quest anno doveva esser Carter. Piccolo problemino; Carter si sta dimostrando tutt altro che il Django Freeman di Qu ...

    Se non si gioca per lui Carter è disutile Harlock, lo sappiamo come gioca lo sappiamo, blocchi e palla a terra, doppio blocco per penetrare, pick n pop sempre, io vedo che finalmente lo stiamo cercando di più, e mi aspetto un sensibile miglioramento nel suo rendimento... non crea nulla (O quasi) dal palleggio, non entra a testa bassa a prender notte e falli (vedi Rakim) non è mai stato quel Tipo di giocatore...

  • bobonelson 20/01/2017, 13.25 Mobile
    Citazione ( Harlock12 20/01/2017 @ 12:55 )

    nella 'mente' di chi ha fatto la squadra quest estate l'erede di Logan in quando al ruolo di protagonista nello spaghetti -western di quest anno doveva esser Carter. Piccolo problemino; Carter si sta dimostrando tutt altro che il Django Freeman di Qu ...

    Se non si gioca per lui Carter è disutile Harlock, lo sappiamo come gioca lo sappiamo, blocchi e palla a terra, doppio blocco per penetrare, pick n pop sempre, io vedo che finalmente lo stiamo cercando di più, e mi aspetto un sensibile miglioramento nel suo rendimento... non crea nulla (O quasi) dal palleggio, non entra a testa bassa a prender notte e falli (vedi Rakim) non è mai stato quel Tipo di giocatore...

  • Entula 20/01/2017, 13.21
    Citazione ( roberxulix 20/01/2017 @ 13:05 )

    Io spero proprio che le ultime 2 correzioni possibili siano spese in un 3 in grado tanto di attaccare il ferro quanto di saper tirare & in un 4 da alternare a Dusko. Straquoto la tua sensazione che in tal modo la squadra possa avere un upgrade ve ...


    Certo sarebbe perfetto trovare come primo inserimento un 3 che sappia giocare anche da 4. Un Sanders per intenderci. E tenero l'ultimo acquisto per la primavera, per poter porre rimedio ad eventuali infortuni o problematiche di altro tipo

  • Entula 20/01/2017, 13.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non siamo nelle condizioni di poter dare qualcosa per scontato. Suggerirei di non sottovalutare Varese per poter proseguire nel nostro percorso di crescita. Abbiamo già lasciato punti "facili" per strada.

  • Harlock12 20/01/2017, 13.15
    Citazione ( roberxulix 20/01/2017 @ 13:05 )

    Io spero proprio che le ultime 2 correzioni possibili siano spese in un 3 in grado tanto di attaccare il ferro quanto di saper tirare & in un 4 da alternare a Dusko. Straquoto la tua sensazione che in tal modo la squadra possa avere un upgrade ve ...

    prendere un tre di puro sistema al tuo vero primo anno in panchina mica e' cosa normale.
    Qui siamo ai livelli di comprarsi una vigna di uva bianca al mattino perche a cena hai ospiti e cosi gli dai il vino tuo con la grigliata di carne :)))
    Se penso ai soldi che han dovuto spendere per correzioni in corsa e che potevano essere usate per fare scelte logiche e razionali fin da subito !!
    Cose che poi avevamo scritto tutti, gia ad agosto.
    Ma la cosa che fa piu rabbia, è che sono pure dei buoni players, Carter in primis e anche DJO.
    Veramente soldi buttati.

  • roberxulix 20/01/2017, 13.05
    Citazione ( Harlock12 20/01/2017 @ 12:55 )

    nella 'mente' di chi ha fatto la squadra quest estate l'erede di Logan in quando al ruolo di protagonista nello spaghetti -western di quest anno doveva esser Carter. Piccolo problemino; Carter si sta dimostrando tutt altro che il Django Freeman di Qu ...

    Io spero proprio che le ultime 2 correzioni possibili siano spese in un 3 in grado tanto di attaccare il ferro quanto di saper tirare & in un 4 da alternare a Dusko. Straquoto la tua sensazione che in tal modo la squadra possa avere un upgrade veramente notevole.

  • robydinamoss 20/01/2017, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cerchiamo di non sottovalutarli dato che la cura caja sta piano piano iniziando a dare i suoi frutti.

Pagina di 2