Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/01/2017, 11.29

Scricchiola la Pallacanestro Reggiana, il vicepresidente Paterlini attacca Frosini?

Dure polemiche dopo il ko non Cremona da parte del dirigente del club. Il ds sotto accusa?

Serie A
Polemica interna in casa Pallacanestro Reggiana? Sì, almeno secondo Il Resto del Carlino, che riporta le frasi del vicepresidente del club Ivan Paterlini: «Questa situazione, ci tengo a dirlo, non è colpa della squadra, ma di chi sta molto più in alto. Questa crisi andava prevista due mesi fa, eravamo senza panchina, non si può andare avanti senza rinforzi. Bene l'arrivo a breve di Kaukenas, ma teniamo conto che non gioca da un anno, quindi non potrà fare miracoli. Serve gente che gioca stabilmente e che sta bene fisicamente. Questa sconfitta fa male anche al morale, oltre che ai nostri tifosi. Sono due mesi che lo dico e non voglio aggiungere altro».

Secono Il Resto del Carlino, la frase «non è colpa della squadra, ma di chi sta molto più in alto», sarebbe riferita al ds Alessandro Frosini.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • MENCIA 12/01/2017, 20.31
    Citazione ( oraziorustichellin1 12/01/2017 @ 12:36 )

    Se non capisci l'italiano torna a scuola.

    ma.. bo... hai fatto le scuole alte eri al quinto piano

  • oraziorustichellin1 12/01/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( MENCIA 09/01/2017 @ 23:30 )

    no scusa ma cosa stai dicendo una squadra che lotta per la salvezza ogni partita vinta sono due punti fondamentali possono decidere una retrocessione. ma cosa stai scrivendo ?

    Se non capisci l'italiano torna a scuola.

  • ager137 10/01/2017, 14.29
    Citazione ( REdiCoppe 10/01/2017 @ 11:07 )

    Trovo comunque assurda questa situazione, io nonostante mi stia attirando molte antipatie per la mia opinione sulla nostra attuale dirigenza. Primo punto, sono 4 anni che il nostro preparatore atletico, decima il roster ed è inutile parlare di sfort ...

    Hai pienamente ragione da anni Della Salda, Forsini e Menetti lavorano bene (Grazie Landi). Non sempre le ciambelle riescono col buco, è evidente che James è inadatto per questa squadra Lesic èun pesce fuor d'acqua siamo in tempo per rimediare. Ho letto qualche post ove si criticano Cervi e Menetti, vorrei solo ricordare che Cervi ha disputato delle ottime partite e che, secondo alcuni, sarebbe inadatto al gioco di Menetti, voglio solo ricrdare che chi ha lanciato Cervi è stato Menetti che ha avuto fiducia in lui e di conseguenza non credo che lo consideri inadatto al suo gioco. Ribadisco che risentiamo molto di più dell'aver rinunciato ad un giocatore come Silins che dava equilibrio al gioco senza togliere spazio ai compagni che non di quella da Kaukenas, anche se RIMAS è un grandissimo campione.

  • REdiCoppe 10/01/2017, 11.07

    Trovo comunque assurda questa situazione, io nonostante mi stia attirando molte antipatie per la mia opinione sulla nostra attuale dirigenza. Primo punto, sono 4 anni che il nostro preparatore atletico, decima il roster ed è inutile parlare di sfortuna, traumi, distorsioni e natura degl'infortunii non riconducibili a loro. Ma la cadenza, il periodo ben preciso e il calo fisico verticale della squadra fisicamente è appunto dovuto a lui, che prepara malissimo i giocatori e fa arrivare a Dicembre e Gennaio i giocatori svuotati e sul campo si vede tantissimo il l'insufficienza fisica e il problema con gli avversari che vanno sempre il doppio e questo fatto porta ovviamente a forzare situazioni ed essere meno lucidi e il facile infortunio, succede solo da noi e ormai è palese che quel signorino deve scomparire dai piani, questo punto è di per se palese. Seconda cosa, ad inizio anno di è deciso di avere un titolare e un cambio, puntando su Strautins, per poi non far giocare mai perchè si diceva di essere poco pronto e non dandogli mai possibilità e facendogli pesare ogni minimo errore, inoltre mi risulta che il ragazzo durante la settimana è un gran lavoratore. Allora il progetto tecnico su il ragazzo, non ha avuto assolutamente nessuna coerenza con la gestione. Ma fin qui nessun problema, se non fosse che non avevi a roster il cambio del tre e che dopo le prime quattro partite ci si era già accorti della inadeguatezza di James e del difficile ambientamento di Lesic, che ancora oggi sembra appena arrivato. Allora, scusatemi, ma Peterlini sbagliando i toni e le tempistiche e il mezzo (senza dubbio) sta dicendo che l'extra budget era presente da tempo e non è un problema di soldi (come tanti qui dentro immaginavano), ma un problema di mancanza di alternative.
    Il mio lavoro non consiste a scandagliare e osservare il mondo del basket, non vengo pagato per questo e non ho tempo per farlo, ma mi volete far credere che con un gruppo d'Italiani così forti, non è possibile trovare qualche buon giocatore che non sia consigliato da Trinchieri o che abbia già giocato in Italia? Il mondo è pieno di giocatori e giocatori che possano fare al caso nostro saranno anche parecchi, siccome non stiamo cercando il fenomeno, ma giocatori intelligenti, con voglia di dimostrare. Questa squadra è dalla quarta giornata che è corta, nel senso che è priva di giocatori decenti, perchè ci manca da subito, cambio del tre, del quattro e del cinque...detto poco?!
    Comunque siamo ci sarebbe solo da farsi prendere meno dall'isterismo, prendere un 5 subito, tagliare James, sperare (perdita di tempo) che Lesic da 4 renda e inserire un sostituto di Lesic prima dei play-off... insomma lo sappiamo tutti e qui ancora si sta ad aspettare tagli o giocatori che si offrano...

  • OttoLamphred 10/01/2017, 08.29
    Citazione ( luca69 09/01/2017 @ 17:38 )

    Pat, ma sul preparatore atletico mai una parola.....

    Ecco, va bene la sfiga ma questo è come Portaluppi: ogni anno fa danni e l'anno dopo è sempre lì. Masochismo vero

  • OttoLamphred 10/01/2017, 08.28
    Citazione ( SwaggyT 09/01/2017 @ 15:57 )

    ahahahahahah tipo la famosa telefonata al Ciuffi "penso ci sia qualcuno di molto più in alto a cui imputare i problemi della Fiorentina". "Antognoni?" "No no, più in alto!!". "CEcchi Gori?" "nooo, più in alto". "o a chi si riferisce?" "mi riferisc ...

    Esatto, ahahahahah

  • korradino89 10/01/2017, 04.24
    Citazione ( Cardiff205 09/01/2017 @ 12:22 )

    Concordo. L'unica cosa che mi sfugge è come mai non si sia cercato tempestivamente un 5 puro, visti i non nascosti problemi fisici di Cervi, che ora mi pare alla frutta

    cervi non è assolutamente alla frutta, bisogna solo metterlo in condizioni di giocare ed essere utile.......questo lavoro lo puo fare solo un persona, il coach. Questo non vuol dire che Menetti non sia un grande allenatore, ANZI. Però si sa come gioca e cosa predilige fare in attacco, contropiede e velocità nn credo sia l'uomo giusto...

  • Altroconsumo 10/01/2017, 00.34 Mobile

    Se iniziano a darsi le colpe è finita...

  • Cremunes 09/01/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( oraziorustichellin1 09/01/2017 @ 22:52 )

    Hai ragione ma per voi le partite fondamentali sono altre e questa la potevate anche perdere senza drammi é qui la differenza

    Siccome abbiamo buttato via partite chiave contro Pesaro e Cantù serviva recuperare 2 punti da qualche parte, che siano arrivati contro Reggio ben venga! Valgono comunque tanto vista la nostra situazione e alla fine del campionato possono fare le differenza.

  • MENCIA 09/01/2017, 23.30
    Citazione ( oraziorustichellin1 09/01/2017 @ 22:52 )

    Hai ragione ma per voi le partite fondamentali sono altre e questa la potevate anche perdere senza drammi é qui la differenza

    no scusa ma cosa stai dicendo una squadra che lotta per la salvezza ogni partita vinta sono due punti fondamentali possono decidere una retrocessione. ma cosa stai scrivendo ?

  • oraziorustichellin1 09/01/2017, 22.52 Mobile
    Citazione ( MENCIA 09/01/2017 @ 20:13 )

    Si ma Frosini non avra' colpa lui degli infortuni che si sono accumulati tutti uno vicino all'altro. Comunque ieri la Vanoli aveva una determinazione voleva vincere a tutti i costi e non capisco i commentatori della partita che dicevano che Cremona n ...

    Hai ragione ma per voi le partite fondamentali sono altre e questa la potevate anche perdere senza drammi é qui la differenza

  • oraziorustichellin1 09/01/2017, 22.49 Mobile
    Citazione ( testaquedradoc 09/01/2017 @ 21:38 )

    Io sono pro Pat! Ci voleva sta sterzata, tutto questo perbenismo non porta a nulla, il.messaggio era chiaramente indirizzato a Frosini ma soprattutto a Dalla Salda

    Dalla Salda???dire Dalla Salda é come dire Landi e non credo che Paterlini entri in conflitto col capo e unico finanziatore.no l'obiettivo sta Area tecnica

  • gavril112 09/01/2017, 22.02
    Citazione ( MARINAIOS 09/01/2017 @ 20:17 )

    Infatti pensavo fosse il poco feeling tra il FROS e il giornale la determinazione del destinatario ......

    Poco feeling di Frosini coi giornali reggiani? Why?

  • testaquedradoc 09/01/2017, 21.38 Mobile

    Io sono pro Pat! Ci voleva sta sterzata, tutto questo perbenismo non porta a nulla, il.messaggio era chiaramente indirizzato a Frosini ma soprattutto a Dalla Salda

  • 123fuoco 09/01/2017, 21.15

    Ma smettiamola di fare della dietrologia e dei commenti alla cacchio! Il Pat ha sbagliato a parlarne pubblicamente ma lui è fatto così... Visto il momento e gli infortuni vorrebbe che si intervenisse subito mentre lo staff tecnico-dirigenziale pensa giustamente di prendersi il tempo necessario per non fare ulteriori errori e fare scelte oculate visto la scarsa disponibilità di giocatori sul mercato. In fondo cosa cambia perderne una o due adesso rispetto afare delle scelte giuste! Qualcuno arriverà!

  • MARINAIOS 09/01/2017, 20.17
    Citazione ( cepire 09/01/2017 @ 19:57 )

    Secondo me non era frosini il bersaglio penso più a dalla salda

    Infatti pensavo fosse il poco feeling tra il FROS e il giornale la determinazione del destinatario ......

  • MENCIA 09/01/2017, 20.17
    Citazione ( MaxOne70 09/01/2017 @ 18:41 )

    Credevo che Reggio fosse un'isola felice, invece anche la quando si perdono un paio di partite i problemi escono fuori. Certo niente di grave ma è un sintomo che di malumori ce ne sono dall'interno

    in tutti gli sport e in tutte le squadre quando si vince e le cose vanno bene si e' tutti amici e compagni a fine allenamento si va a bere assieme , quando le cose vanno male ci si guarda uno nel sedere dell'altro e magari ci si lamenta anche dell'ingaggio uno contro l'altro , legge non scritta dello sport se queste cose non si superano il campionato va a rotoli

  • MENCIA 09/01/2017, 20.13

    Si ma Frosini non avra' colpa lui degli infortuni che si sono accumulati tutti uno vicino all'altro. Comunque ieri la Vanoli aveva una determinazione voleva vincere a tutti i costi e non capisco i commentatori della partita che dicevano che Cremona non aveva niente da perdere , ma stiamo scherzando noi lottiamo per la salvezza ogni partita e' una finale abbiamo da perdere roba piu' importante rispetto a Reggio che se anche perde qualche partita non e' mica la fine del mondo.

  • cepire 09/01/2017, 19.57 Mobile
    Citazione ( MARINAIOS 09/01/2017 @ 19:42 )

    Certo che se il vice presidente si sfoga pubblicamente vuol dire che non conta un bel niente quando si deve decidere qualcosa, perciò stai zitto e lavora in società per farti considerare. Poi siamo sicuri che il bersaglio della bordata fosse il FRO ...

    Secondo me non era frosini il bersaglio penso più a dalla salda

  • MARINAIOS 09/01/2017, 19.42

    Certo che se il vice presidente si sfoga pubblicamente vuol dire che non conta un bel niente quando si deve decidere qualcosa, perciò stai zitto e lavora in società per farti considerare. Poi siamo sicuri che il bersaglio della bordata fosse il FROS, mi sa di resto del carlino il tirare in ballo il DS.

  • 63routamer 09/01/2017, 18.50

    Ohi, siamo ancora quarti, ed il Pat è il Pat, o lo uccidi o ti sorbisci le sue 'boutades'.
    Penso che Max e Frosini ne capiscano ancora più di noi e gli dobbiamo ancora tanto...

  • MaxOne70 09/01/2017, 18.41 Mobile

    Credevo che Reggio fosse un'isola felice, invece anche la quando si perdono un paio di partite i problemi escono fuori. Certo niente di grave ma è un sintomo che di malumori ce ne sono dall'interno

  • cepire 09/01/2017, 18.31 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/01/2017 @ 13:55 )

    Si ma i soldi? Perchè a parole che "ci vogliono i rinforzi" son bravi tutti a dirlo ma se poi non c'è extra budget la gente non viene a giocare per il piacere.... Poi le cose si dicono 1) in privato 2) quando va tutto bene. Parlare sui giornali e ...

    Infatti è per quello che dico .....ma paterlini è a conoscenza del budget di reggio? Perché lui non tira fuori un euro neanche quelli dell abbonamento. .....in teoria è il vicepresidente dovrebbe sapere tutto ma c'è qualcosa che non mi torna

  • cepire 09/01/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( oraziorustichellin1 09/01/2017 @ 16:01 )

    E lo fa da anni purtroppo.

    L ha sempre fatto anche in lega 2 quindi non si scopre di certo l acqua calda

  • cepire 09/01/2017, 18.24 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 09/01/2017 @ 17:33 )

    E comunque Paterlini voleva indicare Petrucci e non Frosini. Senza Eurocup tanti soldi in meno per costruire una squadra decente.

    Io sono convinto che più che frosini parlasse di dalla salda perché è lui che dice possiamo o non possiamo intervenire e possiamo intervenire con tot a frosini dicono hai 50 con quelli vedi chi trovi

  • cepire 09/01/2017, 18.20 Mobile
    Citazione ( oraziorustichellin1 09/01/2017 @ 16:05 )

    Faceva meglio a tacere ma non é che ha sbagliato di tanto.......

    No al ga ciape e che quando parla fa rumore

  • cepire 09/01/2017, 18.19 Mobile
    Citazione ( MaxSacchetti 09/01/2017 @ 16:24 )

    in questo momento ci può stare una frecciata a Frosini, che effettivamente doveva intervenire prima, anche se è facile dirlo dopo (chi avrebbe pensato ud un crollo così dopo la partita con milano?) - per me la coppia menetti-frosini tecnicamente ...

    Penso che frosini non si tiri indietro se c'è da cambiare qualche giocatore ovvio che se devi intervenire per andare a prendere un altro mezzo giocatore non ha senso

  • cepire 09/01/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 09/01/2017 @ 17:22 )

    Perchè non è corta? Abbiamo (o avevamo) solamente Aradori, Polonara, Gentile, De Nicolao, Della Valle, Cervi e Needham. Non è corta? Ah, ma forse intendi considerare in rosa anche gli innominabili e il ragazzino? Contento tu :-)

    Ma infatti paterlini intendeva proprio quello

  • luca69 09/01/2017, 17.38 Mobile

    Pat, ma sul preparatore atletico mai una parola.....

  • Parksmania1963 09/01/2017, 17.33
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 13:11 )

    Se conti Bruttini e Bushati allora da voi devi contare Strautins e Bonacini, che fanno gli stessi minuti, e diventate 11 :P Lesic dovrebbe fare il 4, James non sta rendendo, avete mille giocatori rotti, ma a settembre nessuno si sognava di dire "squa ...

    E comunque Paterlini voleva indicare Petrucci e non Frosini. Senza Eurocup tanti soldi in meno per costruire una squadra decente.

  • Parksmania1963 09/01/2017, 17.22
    Citazione ( chauser 09/01/2017 @ 12:38 )

    continuate a menarla con sta rosa corta. E vi dico da mo' che la rosa non è corta, è solamente molto triste. 4 lunghi in rotazione, 2 italiani e 2 stranieri sono un bel po' se non fai la coppa. Non servono 6 lunghi brocchi. Ne servono 3 buoni

    Perchè non è corta? Abbiamo (o avevamo) solamente Aradori, Polonara, Gentile, De Nicolao, Della Valle, Cervi e Needham. Non è corta? Ah, ma forse intendi considerare in rosa anche gli innominabili e il ragazzino? Contento tu :-)

  • chauser 09/01/2017, 16.56
    Citazione ( rayalle 09/01/2017 @ 12:37 )

    Ma un altro discorso dove? è esattamente il discorso invece, ed è quello di cui stavo parlando. Se sei il vicepresidente e devi dire qualcosa a qualcuno della tua società lo fai in privata sede. Sono cose normali che succedono in ogni squadra in ...

    tutto giusto eh...anche se permettimi, nell'era dei social dove tutto è pubblico e tutto è virale, pensare che nessuno abbia capito cosa sta succedendo è un po' anacronistico, forse anche un po' Trapattoniano degli anni 80

  • MaxSacchetti 09/01/2017, 16.24

    in questo momento ci può stare una frecciata a Frosini, che effettivamente doveva intervenire prima, anche se è facile dirlo dopo (chi avrebbe pensato ud un crollo così dopo la partita con milano?) - per me la coppia menetti-frosini tecnicamente in italia non ha rivali , non sono certo loro il limite della squadra.Non dimentichiamo che reggio per provare a vincere gli scudetti passati e futuri deve sempre vincere tutte o quasi le scommesse (giocatori forti ma avanti con l'età oppure forti ma giovanissimi) per avere i forti e di età media non abbiamo il badget), Reggio negli ultimi anni ha vinto una sfilza di scommesse e giocato 2 finali scudetto, spesso dando spettacolo.
    per me Frosini intoccabile e principale artefice, con menetti, dei successi degli ultimi anni.

  • oraziorustichellin1 09/01/2017, 16.05 Mobile

    Faceva meglio a tacere ma non é che ha sbagliato di tanto.......

  • oraziorustichellin1 09/01/2017, 16.01 Mobile
    Citazione ( rhllor 09/01/2017 @ 14:29 )

    Fare dichiarazioni a cavolo sui giornali

    E lo fa da anni purtroppo.

  • cepire 09/01/2017, 16.00 Mobile
    Citazione ( chauser 09/01/2017 @ 13:05 )

    con Pesaro, con Capo d'Orlando abbiamo fatto pena. COn Pesaro meritavamo di perdere di brutto, con Capo abbiamo vinto perchè loro giocavano senza lunghi, ma abbiamo fatto vomitare. In mezzo c'è stata Brescia. Dove abbiamo perso. Facevamo già cag*a ...

    Ma infatti io a settembre l avevo detto se viene il raffreddore a della valle e aradori siamo messi male gli unici 2 giocatori di talento

  • SwaggyT 09/01/2017, 15.57
    Citazione ( OttoLamphred 09/01/2017 @ 13:57 )

    Dici che fosse una bestemmia mascherata? Lo sai che di primo acchito ci avevo pensato anche io? :-D

    ahahahahahah tipo la famosa telefonata al Ciuffi "penso ci sia qualcuno di molto più in alto a cui imputare i problemi della Fiorentina". "Antognoni?" "No no, più in alto!!". "CEcchi Gori?" "nooo, più in alto". "o a chi si riferisce?" "mi riferisco alla puttXXX della Maxxxna"

  • rayalle 09/01/2017, 15.13
    Citazione ( FZapp 09/01/2017 @ 14:50 )

    la nostra stagione: - i due stranieri nuovi hanno reso *molto* al di sotto di quanto ci si aspettava. Questo ha completamente squilibrato la squadra sia fisicamente che tecnicamente. Tra l'altro il problema si è manifestato con l'inizio del campiona ...

    I problemi che questo girone di andata ha messo in mostra sono:
    1- in attacco abbiamo poche bocche da fuoco e/o giocatori che possono creare gioco. Solo ADV e Aradori possono essere definiti "di talento" e in generale le squadre che giocano contro di noi devono guardarsi da 3 cose: le prime due sono loro, la terza è il coinvolgimento di Cervi. Troppo poco. In questo periodo Della Valle è out e Cervi in un brutto momento, perciò va da sè che siamo veramente poco pericolosi offensivamente
    2- la difesa. Non abbiamo mai sofferto come quest'anno. Abbiamo difficoltà enormi a tenere l 1vs1 che non sia dell'avversario diretto di Needham. Una volta battuto l'uomo si deve sperare che Cervi faccia il solito miracolo in aiuto, altrimenti o sono 2 punti del penetratore oppure 2 (o 3) dell'uomo lasciato libero sull'aiuto. Anche perchè le rotazioni difensive sono un'altra cosa che stiamo facendo malissimo e così concediamo sempre dei tiri aperti. Se Cervi non è in campo non c'è neanche bisogno degli extra-pass dell'attacco.. chi ha la palla va dritto fino in fondo ad appoggiare due punti.
    3- la statura media della squadra è molto bassa: abbiamo 2 play nani, due guardie di cui una (gentile) sarebbe un play e un'altra che è tanto forte quanto esile fisicamente; l'unico esterno di stazza è Aradori; e uno dei due centri sarebbe in realtà un 4 con scarso atletismo. Il tutto si traduce in una grande difficoltà a rimbalzo, considerando poi che Cervi non è un rimbalzista nonostante la stazza; l'unico che ci va davvero è Polonara.
    4- Il roster al momento cortissimo


    Perciò bisogna pensare a come risolvere questi problemi..
    - Nel punto 1 dovremmo migliorare con l'arrivo di Kaukenas, sia per il valore del giocatore che per la sua capacità di coinvolgere i compagni, soprattutto i lunghi. Mi aspetto che cresca il rendimento sia di Cervi che di Lesic (sempre che non venga tagliato prima)
    - Il punto 2 è il nostro più grande problema e qua bisogna dire che Sanders ci avrebbe dato una grossissima mano, perchè era esattamente il tipo di giocatore che ci serviva. Rimas da questo punto di vista di sicuro non ci farà svoltare.
    Io mi aspetto a breve un acquisto nel settore lunghi, qualcuno che possa darci una mano sia nella nostra metà campo sia a rimbalzo. I problemi negli esterni però ho paura che persisteranno
    - Per far fronte agli infortuni io penserei seriamente ad un innesto da firmare per un paio di mesi che ci possa dare una mano da subito. Anche perchè Kaukenas avrà bisogno di un po di tempo per carburare. Difficilmente potrà essere Sanders dato che pronto subito lui non lo è, ma cercherei uno in quel ruolo e con le sue caratteristiche

  • FZapp 09/01/2017, 14.50

    la nostra stagione: - i due stranieri nuovi hanno reso *molto* al di sotto di quanto ci si aspettava. Questo ha completamente squilibrato la squadra sia fisicamente che tecnicamente. Tra l'altro il problema si è manifestato con l'inizio del campionato (amichevoli scarse ?) - da fine novembre (forse anche per squilibrio interno/esterno) sono iniziati i problemi con gli esterni. Gentile rotto, recupera, si ri rompe. Adv a sto punto inizia ad avere male alla schiena, ma gioca lo stesso (perché) per mancanza di un cambio di livello. Ci troviamo con 3 giocatori per tre ruoli. Aradori immancabilmente alla fine si rompe. Needham dopo un buon inizio comincia ad andare fuori giri (tiri forzati, ritmi sbagliati, palle perse). - i problemi non sempre si risolvono da soli, ma in genere tendono ad avere "side effect", quindi la scarsezza dei cambi sui lunghi "impone" (?????) di far giocare Cervi adogni costo, anche se sarebbe meglio lasciarlo a riposo... - a tutto questo aggiungiamo una gestione di Strautins, incomprensibile (da me), che ha caricato minuti sulle spalle di pochi giocatori. Soluzioni prese finora ? - più minuti a Strautins e Bonacini. Ma è soluzione imposta dalla cruda realtà, e chiaramente solo una pezza e forse arrivata troppo tardi. - un esterno per tamponare la situazione, anche a gettone. Si è puntato su Sanders, poi si è preso Kaukenas (con tutti i dubbi di questa scelta). La situazione nel frattempo però è solo peggiorata con Aradori potenzialmente fuori per TOT e ADV e Gentile ancora in dubbio. Direi che serve cmq anche uno a gettone, non Sanders perché non pronto da subito o forse adesso magicamente Strautins avrà minuti. - un lungo per risolvere il nostro principale problema. Non si è fatto nulla e adesso magari serve pure uno in più a gettone :-D

  • rhllor 09/01/2017, 14.29
    Citazione ( Notjustby32 09/01/2017 @ 14:23 )

    Quale è l'apporto che questo signore da alla società?

    Fare dichiarazioni a cavolo sui giornali

  • SpencerDunkley 09/01/2017, 14.24 Mobile

    Brutta aria a Reggio

  • Notjustby32 09/01/2017, 14.23 Mobile

    Quale è l'apporto che questo signore da alla società?

  • Porfy72 09/01/2017, 14.13 Mobile

    In qualsiasi società, se il Vice Presidente attacca pubblicamente un alto dirigente ("sta molto più in alto"), automaticamente pone un aut aut. Questo fa capire che la dichiarazione sia sbagliata. Sia che sia frutto di emotività, a caldo sarebbe meglio tacere, sia che sia politica, scaricabarile peraltro poco credibile.

  • Fenixwing 09/01/2017, 14.04 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 09/01/2017 @ 13:11 )

    Se conti Bruttini e Bushati allora da voi devi contare Strautins e Bonacini, che fanno gli stessi minuti, e diventate 11 :P Lesic dovrebbe fare il 4, James non sta rendendo, avete mille giocatori rotti, ma a settembre nessuno si sognava di dire "squa ...

    Sì, certo, gli stessi minuti a rotazioni normali. Io di DNP di Bushati e di Bruttini ne vedo pochini, di Strautins e Bonacini decisamente di più. Vedi il problema è proprio questo, magari giocassero, si potrebbe semplicemente dire che abbiamo una rosa scarsa, non di numero ma di qualità, invece ce ne troviamo una scarsa da ambo i lati; a rotazioni normali non giocano se non nel garbage time, quindi rientrano nel conto dei giuvnot delle giovanili (cosa che dei trentenni anche no) e quindi la rosa risulta corta, che sia per infortunio o per scelte tecniche. Siamo a novembre che andando indietro di due mesi si è in settembre? Non mi pare.

  • senatore 09/01/2017, 14.01 Mobile

    Non credo che ci si potesse aspettare di più perdendo 3o4 fenomeni e rimpiazzandoli con james che è un onesto giocatore ma non all'altezza di chi è andato via poi mettici qualche infortunio.non so se si sia trattato di presunzione o di mancanza di cash sta di fatto che la favola reggio a meno di investimenti nella seconda parte della stagione sembra essersi smorzata.

  • OttoLamphred 09/01/2017, 13.58
    Citazione ( rayalle 09/01/2017 @ 12:37 )

    Ma un altro discorso dove? è esattamente il discorso invece, ed è quello di cui stavo parlando. Se sei il vicepresidente e devi dire qualcosa a qualcuno della tua società lo fai in privata sede. Sono cose normali che succedono in ogni squadra in ...

    Concordo al 100%

  • OttoLamphred 09/01/2017, 13.57
    Citazione ( Sashaa 09/01/2017 @ 12:14 )

    ma dai... forse era solo un riferimento mistico il riferirsi a Altolocate Figure ...Non si facciano tragedie, si caccino fuori i quattro soldi necessari, e si cerchi di stare uniti ed anche questo momentaccio avrà a passare, sono situazioni anche f ...

    Dici che fosse una bestemmia mascherata? Lo sai che di primo acchito ci avevo pensato anche io? :-D

  • OttoLamphred 09/01/2017, 13.55

    Si ma i soldi? Perchè a parole che "ci vogliono i rinforzi" son bravi tutti a dirlo ma se poi non c'è extra budget la gente non viene a giocare per il piacere....

    Poi le cose si dicono 1) in privato 2) quando va tutto bene. Parlare sui giornali e dopo una serie di sconfitte è da sciacalli e/o da vigliacchi

  • homerjsimpson 09/01/2017, 13.18 Mobile

    Vi diamo Coldebella per Frosini:D

  • VecchioDea 09/01/2017, 13.11
    Citazione ( Fenixwing 09/01/2017 @ 13:06 )

    A parte che sono in 9 anche a Brescia, Bruttini in uscita a parte, dipende da che caspio di ruolo hanno: un conto è se prendi 5 giocatori che possono giocare 30 minuti senza problemi e gli altri 2-3-4 si smazzano i 20 minuti rimanenti, se inizi ad a ...

    Se conti Bruttini e Bushati allora da voi devi contare Strautins e Bonacini, che fanno gli stessi minuti, e diventate 11 :P
    Lesic dovrebbe fare il 4, James non sta rendendo, avete mille giocatori rotti, ma a settembre nessuno si sognava di dire "squadra corta"

Pagina di 2