Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 06/01/2017, 22.20 Rumors

Alessandro Frosini: 'Kaukenas uno dei nostri, contiamo di chiudere accordo nelle prossime ore'

La conferma del ritorno di Kaukenas arriva direttamente dal DS di Reggio

Serie A
Nel corso della pausa tra terzo e quarto periodo del derby di Bologna è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il DS della GrissinBon Alessandro Frosini, che ha di fatto confermato il ritorno di Kaukenas al basket giocato:

"Il ragazzo ci ha chiesto di poter tornare a giocare, lo consideriamo uno dei nostri e non potevamo dirgli di no. A Reggio Emilia per lui le porte sono sempre aperte, contiamo di concludere l'accordo nelle prossime ore."
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • Parksmania1963 09/01/2017, 17.15

    E aggiungo, ti ricordi l'espressione di DeNick quando alla cena a Carpineti gli ho fatto presente che a mio parere la squadra con questi stranieri era da sesto/ottavo posto? Bene, vorrei vederla adesso. E lo dico con dspiacere, perchè avrei voluto essermi sbagliato.

  • Parksmania1963 09/01/2017, 17.11
    Citazione ( Cigarello23 09/01/2017 @ 16:14 )

    Fallimentare?? Al completo eravamo 8-1 giocando praticamente senza stranieri! Se è' fallimentare Reggio pensa alle Torino e Cantù che puntualmente spendono caterve di soldi e non centrano manco la final eight!!!

    Te l'ho già spiegato anche "de visu". Fallimentare perchè puntualmente si è verificato quello che sempre accade durante una stagione: gli infortuni. Con un roster così corto, anche a causa di 2 stranieri improponibili, un'altro simpatico e che si impegna, ma non certo un fenomeno e un ragazzino (straniero ancora per 6 mesi) di 17 anni, dove pensavi di andare? L'8-1, sempre a mio parere, è stato frutto di fortunate coincidenze, ma anche fosse stato completamente meritato, al primo infortunio/calo di forma, si è visto cosa è successo. Non ci voleva un genio a prevederlo e di conseguenza - posso permettermelo dato che siamo vicini di casa, compagni di squadra e ci frequentiamo da una vita - tu non sei per nulla un Genio, ma questo te lo dico sempre :-)

  • Cigarello23 09/01/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 16:22 )

    Costruita su Aradori, ok, perfetto. Il problema è che un girone di andata ha dimostrato, per varie ragioni, che l'esperienza è stata fallimentare. Con questo non si discute affatto Pietro, che sta dando dimostrazione di essere uno dei migliori gioc ...

    Fallimentare?? Al completo eravamo 8-1 giocando praticamente senza stranieri! Se è' fallimentare Reggio pensa alle Torino e Cantù che puntualmente spendono caterve di soldi e non centrano manco la final eight!!!

  • cepire 07/01/2017, 19.11 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 15:25 )

    Le esperienze passate insegnano (vedi playoff) che se quando conta veramente hai un infortunio o un calo di forma, avere un giocatore mediamente forte che conosce il suo ruolo di rincalzo (e specialmente se costa poco come parrebbe Sanders), può far ...

    Posso essere d'accordo. ..il mio obiettivo è arrivare in semifinale per tornare in coppa. ..... bisogna vedere cosa ne pensa la società

  • cepire 07/01/2017, 19.07 Mobile
    Citazione ( FZapp 07/01/2017 @ 16:04 )

    a chi ti riferisci?

    C era anni fa faceva anche la telecronaca su radio erre dovresti sapere chi è

  • Parksmania1963 07/01/2017, 17.46
    Citazione ( paulauskas 07/01/2017 @ 17:04 )

    Lasciamo perdere

    E il Signore disse: "Beato l'uomo che sa riconoscere l'ironia, il gusto del paradosso, l'elegia del divertissement, la scanzonata e allegra visione della vita in tutte la sue giocose declinazioni..." Ti voglio bene comunque anche se non hai capito questo passo della Bibbia. Peace & Love.

  • oraziorustichellin1 07/01/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( FZapp 07/01/2017 @ 16:14 )

    cmq sarà la lontananza dall'aria cittadina, ma più passa il tempo meno sono convinto di questa scelta... in particolare se nn teniamo Sanders. Karma

    Già ma fondamentale é trovare un 5 di livello e per farlo servono €€€ in quantità quindi penso che con Rimas(non credendo che si sia proposto)si possa risparmiare sull'esterno(con ADV,Aradori e Gentile siamo abbastanza competitivi)e fare all in sul lungo.Se poi mi firmano pure Sanders faccio cappelletti per un mese

  • paulauskas 07/01/2017, 17.04 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 16:50 )

    Rimas ha spiegato a Chuck Norris il concetto di immortalità già nel 7600 a.C. :-)

    Lasciamo perdere

  • Parksmania1963 07/01/2017, 16.50
    Citazione ( paulauskas 07/01/2017 @ 16:27 )

    Nn concordo lui veterano carattere forte che può si sbloccare qualcuno ma bloccarne altri ....che magari vanno a mille .. doveva andare dal piangina .. peccato così Reggio avrebbe preso un giocatore più giovane .....già qua a Siena qualcosa era s ...

    Rimas ha spiegato a Chuck Norris il concetto di immortalità già nel 7600 a.C.
    :-)

  • paulauskas 07/01/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( FZapp 07/01/2017 @ 16:14 )

    cmq sarà la lontananza dall'aria cittadina, ma più passa il tempo meno sono convinto di questa scelta... in particolare se nn teniamo Sanders. Karma

    Scusa nn volevo rispondere a te

  • paulauskas 07/01/2017, 16.27 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 16:22 )

    Costruita su Aradori, ok, perfetto. Il problema è che un girone di andata ha dimostrato, per varie ragioni, che l'esperienza è stata fallimentare. Con questo non si discute affatto Pietro, che sta dando dimostrazione di essere uno dei migliori gioc ...

    Nn concordo lui veterano carattere forte che può si sbloccare qualcuno ma bloccarne altri ....che magari vanno a mille .. doveva andare dal piangina .. peccato così Reggio avrebbe preso un giocatore più giovane .....già qua a Siena qualcosa era successo ....Nessuno è immortale .....

  • paulauskas 07/01/2017, 16.26 Mobile
    Citazione ( FZapp 07/01/2017 @ 16:14 )

    cmq sarà la lontananza dall'aria cittadina, ma più passa il tempo meno sono convinto di questa scelta... in particolare se nn teniamo Sanders. Karma

    Nn concordo lui veterano carattere forte che può si sbloccare qualcuno ma bloccarne altri ....che magari vanno a mille .. doveva andare dal piangina .. peccato così Reggio avrebbe preso un giocatore più giovane .....già qua a Siena qualcosa era successo ....

  • Parksmania1963 07/01/2017, 16.24

    tra E e N, sorry :-)

  • Parksmania1963 07/01/2017, 16.22
    Citazione ( paulauskas 07/01/2017 @ 16:14 )

    Quotone chi ci rimette sono proprio pietrone e della valle .. il veterano. Nn entrera' certo in punta di piedi .. squadra costruita su Aradori che sta facendo benissimo ... avrei preso altre strade e giocatori più giovani ..... perplesso

    Costruita su Aradori, ok, perfetto. Il problema è che un girone di andata ha dimostrato, per varie ragioni, che l'esperienza è stata fallimentare. Con questo non si discute affatto Pietro, che sta dando dimostrazione di essere uno dei migliori giocatori italiani degli ultimi 10 anni e ha acquisito una maturità su cui in pochi, me compreso, avrebbero scommesso. Detto questo e al netto degli infortuni che ci hanno falcidiato, delle scelte rivelatesi sbagliate sugli stranieri, che facciamo? Io credo che, ovviamente si tratta di un'opinione personale, una figura carismatica come quella di Rimas possa avere più aspetti positivi di quelli negativi. Vedremo come evolve la situazione, ma io confido moltissimo sull'intelligenza di ADV, Pietro e di tutti i compagni, oltre naturalmente a quella dell'IMMORTALE. Se non altro questa mossa, fosse anche solo, nella peggiore delle ipotesi, mediatica, credo abbia ridato entusiasmo a tutto l'ambiente. Speròm Bèn (in dialetto montanaro, senza la i tra B e N) :-)

  • FZapp 07/01/2017, 16.14 Mobile

    cmq sarà la lontananza dall'aria cittadina, ma più passa il tempo meno sono convinto di questa scelta... in particolare se nn teniamo Sanders. Karma

  • paulauskas 07/01/2017, 16.14 Mobile
    Citazione ( lambret 07/01/2017 @ 08:29 )

    Il ritorno di Rimas può destabilizzare gli equilibri che si sono creati. Non credo che il neo capitano Aradori sia molto felice come non lo sarà Della Valle. Poi però bisogna prendere atto del fallimento dei nuovi stranieri compreso il giovane Str ...

    Quotone chi ci rimette sono proprio pietrone e della valle .. il veterano. Nn entrera' certo in punta di piedi .. squadra costruita su Aradori che sta facendo benissimo ... avrei preso altre strade e giocatori più giovani ..... perplesso

  • FZapp 07/01/2017, 16.04 Mobile
    Citazione ( cepire 07/01/2017 @ 14:18 )

    Qualcuno per essere scomodo è sparito non andava bene ciò che diceva e non lo trovo giusto

    a chi ti riferisci?

  • TheMask 07/01/2017, 15.39 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 15:27 )

    E aggiungo, l'arrivo di un 5, tagliano James e lasciando Strautins nelle giovanili, non altererebbe il 5+5

    Questo è quanto credo plausibilmente deve succedere d'ora in avanti.


    Il 5 ci serve come l'aria.




  • Parksmania1963 07/01/2017, 15.27

    E aggiungo, l'arrivo di un 5, tagliano James e lasciando Strautins nelle giovanili, non altererebbe il 5+5

  • Parksmania1963 07/01/2017, 15.25
    Citazione ( cepire 07/01/2017 @ 15:17 )

    Si però ti trovi della valle gentile kaukenas e aradori quindi potrebbe rimanere solo nel caso in cui della valle debba fermarsi per più tempo e lo si saprà in settimana

    Le esperienze passate insegnano (vedi playoff) che se quando conta veramente hai un infortunio o un calo di forma, avere un giocatore mediamente forte che conosce il suo ruolo di rincalzo (e specialmente se costa poco come parrebbe Sanders), può fare molto, ma molto comodo. Non so cosa succederà in Eurocup la prossima stagione, ma tentare di arrivare nelle prime 4 credo sarebbe meglio, a questo punto. Poi è sempre un'opinione, ci mancherebbe.

  • cepire 07/01/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( chauser 07/01/2017 @ 14:45 )

    hanno già detto che rimarrà solo se Della Valle è lontano dal recupero e verosimilmente solo a gettone

    Come è logico che sia anche perché la priorità con l arrivo di rimas è un 5 da affiancare a cervi

  • cepire 07/01/2017, 15.17 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 14:27 )

    Per me può dare respiro sia in 2 che in 3 a chiunque. E se devo dirla tutta, parere personale, potrebbe anche essere più utile di Gentile e di Amedeo in determinate situazioni, pur mantenendo un ruolo da 12/16 minuti a partita, allungando le rotazi ...

    Si però ti trovi della valle gentile kaukenas e aradori quindi potrebbe rimanere solo nel caso in cui della valle debba fermarsi per più tempo e lo si saprà in settimana

  • PierinoLaPeste 07/01/2017, 15.15

    un campione come lui fa sempre comodo anche se non sarà in forma.

  • 123fuoco 07/01/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/01/2017 @ 14:08 )

    Guarda io sto nel gruppo di mezzo: non sono esaltato come un bue ma nemmeno dico che è stata una scelta sbagliata, semplicemente attendo fiducioso. Continuo a dire meglio lui di un americando mediocre senza voglia ed allo stesso tempo però penso ai ...

    Sono d'accordo, Rimas la vedo come una scelta logica e razionale. Personalmente sono più tentato nello scoprire e tentare qualche scommessa , ma per fortuna non sono il DS della società. Adesso mettiamo mano ai lunghi!

  • chauser 07/01/2017, 14.45
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 14:27 )

    Per me può dare respiro sia in 2 che in 3 a chiunque. E se devo dirla tutta, parere personale, potrebbe anche essere più utile di Gentile e di Amedeo in determinate situazioni, pur mantenendo un ruolo da 12/16 minuti a partita, allungando le rotazi ...

    hanno già detto che rimarrà solo se Della Valle è lontano dal recupero e verosimilmente solo a gettone

  • Parksmania1963 07/01/2017, 14.27
    Citazione ( cepire 07/01/2017 @ 14:19 )

    Si il problema è dove lo fai giocare?

    Per me può dare respiro sia in 2 che in 3 a chiunque. E se devo dirla tutta, parere personale, potrebbe anche essere più utile di Gentile e di Amedeo in determinate situazioni, pur mantenendo un ruolo da 12/16 minuti a partita, allungando le rotazioni e al contempo aumentare la pressione difensiva e la circolazione di palla in attacco.

  • cepire 07/01/2017, 14.19 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/01/2017 @ 13:44 )

    Il Sanders di Trento serve sempre eccome... Ma che te lo dico a fare? Tanto non ne capisci di basket :-) ...Pensa a rimontare posizioni al fantabasket, piuttosto... :-)

    Si il problema è dove lo fai giocare?

  • cepire 07/01/2017, 14.18 Mobile
    Citazione ( panagiotis 07/01/2017 @ 13:24 )

    Certo anche perché a Reggio la stampa non ha " mani libere ".

    Qualcuno per essere scomodo è sparito non andava bene ciò che diceva e non lo trovo giusto

  • PONCH 07/01/2017, 14.09 Mobile

    Dalle parole di Frosini e' chiaro che e' stato Kaukenas a proporsi. Spero vivamente che sia cosi.Vorrebbe dire che la societa' coglie un occasione e aggiunge un giocatore importante ad un progetto ben definito..Diamo fiducia alla societa' e vediamo cosa diranno sulla firma di Kaukenas e su altri eventuali movimenti di mercato.

  • capletinbrod 07/01/2017, 14.08
    Citazione ( 123fuoco 07/01/2017 @ 13:28 )

    Confermo la versione che lui ha contattato la società per rientrare. Se gli avessero detto di no avrebbe probabilmente cercato qualcos'altro. E' utile ricordare però che a giugno lui era nei piani della società e la sua decisione di abbandonare è ...

    Guarda io sto nel gruppo di mezzo: non sono esaltato come un bue ma nemmeno dico che è stata una scelta sbagliata, semplicemente attendo fiducioso. Continuo a dire meglio lui di un americando mediocre senza voglia ed allo stesso tempo però penso ai nuovi equilibri che si devono formare.


    In più non pensiamo che siccome lui è tornato allora tutti i problemi son risolti; James è questo e questo rimane con o senza Kaukenas. Abbiamo problemi strutturali che a mio avviso richiedono comunque un nuovo innesto nel reparto lunghi

  • rayalle 07/01/2017, 13.45
    Citazione ( capletinbrod 07/01/2017 @ 13:37 )

    Ma qua non è questione di mani libere; ad esempio pianetabasket non ha articolisti direttamente di reggio quindi la loro versione potrebbe tranquillamente essere inventata o comunque basata su poco o nulla

    Ma poi è anche molto più logico che sia stato lui...
    Ben difficile che una società vada a chiedere ad uno che si era ritirato di riprendere l'attività, per di più a metà stagione quando non hai neanche i tre mesi estivi per poterti rimettere in forma, sia fisica che mentale

  • Parksmania1963 07/01/2017, 13.44
    Citazione ( Cigarello23 07/01/2017 @ 03:17 )

    Sei troppo romantico! Bisogna avere il coraggio di voltare pagina e questo era l'anno giusto! Tanto anche con Rimas lo scudetto non lo vinci !!! Sanders a questo punto a cosa servirebbe ???

    Il Sanders di Trento serve sempre eccome... Ma che te lo dico a fare? Tanto non ne capisci di basket :-) ...Pensa a rimontare posizioni al fantabasket, piuttosto... :-)

  • Parksmania1963 07/01/2017, 13.41
    Citazione ( capletinbrod 07/01/2017 @ 13:20 )

    Ho letto anche io dopo quella versione. Sono versioni giornalistiche, dubito sapremo la versione reale

    A mio parere, seguendo la logica, non credo proprio ad una telefonata di Rimas, ma piuttosto a una serie di segnali lanciati da entrambe le parti. Frosini, scioccato dalla situazione attuale e soprattutto in prospettiva futura (al di la delle dichiarazioni di facciata) e Rimas (in perfetta forma fisica, non ne dubito nemmeno per 3 secondi, perchè lui è Ironman) deideroso di rimettere le scarpette in una realtà che ben conosce e che ha dimostrato di apprezzare anche dal punto di vista umano (vedi rapporto con i tifosi).
    Non disdegnerei nemmeno di pensare che sia il primo passo per un fulgido futuro da allenatore e quale migliore occasione di quella di potere partire già da "secondo" (perchè questa è la realtà, piaccia o meno) a Reggio?
    Infine, capitolo Aradori, ADV e Polonara: purtroppo si sa che potrebbero avere i mesi contati a Reggio (speriamo ovviamente di no) e dunque non credo che si possa parlare di equilibri in pericolo. Rimas è un leader indiscusso e credo che tutti e tre i nostri pretoriani abbiano l'intelligenza, per il bene della squadra, di farsi affiancare dal suo talento, dalla sua tecnica e dalla sua sapienza di uomo che ha vissuto mille battaglie e che ha ancora la voglia di un ragazzino. Se sono intelligenti, dicevo, e credo lo siano, a prescindere da dove verranno contrattualizzati il prossimo anno, oggi hanno anche loro tutto da guadagnare ad avere ancora al loro fianco un maestro come Rimas. Opinioni personali, ovvio.

  • capletinbrod 07/01/2017, 13.37
    Citazione ( panagiotis 07/01/2017 @ 13:24 )

    Certo anche perché a Reggio la stampa non ha " mani libere ".

    Ma qua non è questione di mani libere; ad esempio pianetabasket non ha articolisti direttamente di reggio quindi la loro versione potrebbe tranquillamente essere inventata o comunque basata su poco o nulla

  • 123fuoco 07/01/2017, 13.28
    Citazione ( capletinbrod 07/01/2017 @ 12:07 )

    Da quello che ho letto in giro la sua intenzione era comunque quella di rientrare perchè non ce la faceva più a star fermo. Si è offerto da prima a Reggio perchè era la sua prima opzione; se ci fossero già altre squadre in lista non saprei

    Confermo la versione che lui ha contattato la società per rientrare. Se gli avessero detto di no avrebbe probabilmente cercato qualcos'altro. E' utile ricordare però che a giugno lui era nei piani della società e la sua decisione di abbandonare è stata una sorpresa per tutti. Il motivo era che aveva giocato sul dolore alla spalla per tutti i playoff e non era in grado di garantire un'altra stagione con il rischio di doversi operare. Ora se lui sta meglio non vedo perchè non reintegrarlo, visto che non è stata costruita una squadra diversa da quella che prevedeva la sua presenza. Non sono stati presi altri gocatori rispetto a quelli che c'erano già, ma si è optato per la fiducia a Strautins. Che adesso possa cambiare qualcosa nelle dinamiche di squadra è possibile, ma sarebbe stato così con qualsiasi altro inserimento.

  • panagiotis 07/01/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/01/2017 @ 13:20 )

    Ho letto anche io dopo quella versione. Sono versioni giornalistiche, dubito sapremo la versione reale

    Certo anche perché a Reggio la stampa non ha " mani libere ".

  • panagiotis 07/01/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( TheMask 07/01/2017 @ 11:22 )

    La verita sta nel mezzo. Diciamo tutto le perplessità ma anche che questa estate, post finale scudetto la societa provo' in ogni modo a dissuadere rimas dal ritirarsi. Ed allora cosa avremmo fatto??? Quindi a volte le dichiarazioni prima durant ...

    Concordo soprattutto le ultime righe del tuo post

  • capletinbrod 07/01/2017, 13.20 Mobile
    Citazione ( panagiotis 07/01/2017 @ 13:03 )

    Su pianeta basket si dice che la societa' ha bussato a kaukenas e non viceversa. Che abbia supplicare di tornare lo vorrei sentire dire da rimas. E questa sottigliezza fa' tutta la differenza del mondo

    Ho letto anche io dopo quella versione. Sono versioni giornalistiche, dubito sapremo la versione reale

  • panagiotis 07/01/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/01/2017 @ 12:07 )

    Da quello che ho letto in giro la sua intenzione era comunque quella di rientrare perchè non ce la faceva più a star fermo. Si è offerto da prima a Reggio perchè era la sua prima opzione; se ci fossero già altre squadre in lista non saprei

    Su pianeta basket si dice che la societa' ha bussato a kaukenas e non viceversa. Che abbia supplicare di tornare lo vorrei sentire dire da rimas. E questa sottigliezza fa' tutta la differenza del mondo

  • epi66 07/01/2017, 12.55 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 06/01/2017 @ 23:36 )

    Kaukenas ha già giocato con tutti i componenti di Reggio e non è lui che si deve inserire nel gruppo, ma il gruppo che si deve adeguare a lui!

    Questa potrebbe inaugurare il filone "Rimantas Kaukenas facts" ...

  • capletinbrod 07/01/2017, 12.07
    Citazione ( sbraidi 07/01/2017 @ 11:59 )

    Qualcuno ha idea se il "ragazzo" avesse anche contatti con altre squadre?

    Da quello che ho letto in giro la sua intenzione era comunque quella di rientrare perchè non ce la faceva più a star fermo. Si è offerto da prima a Reggio perchè era la sua prima opzione; se ci fossero già altre squadre in lista non saprei

  • vimetus 07/01/2017, 12.00
    Citazione ( Fantinelli 06/01/2017 @ 22:41 )

    È lo spogliatoio ke mi preoccupa. A meccanismo già avviato non sarà facile. Lui non è uno ke sta in disparte ad ascoltare vorrà dare il suo contributo in tutti i sensi. Speriamo ke i giovani accettino.

    E' uomo di grande intelligenza e notevole sensibilità...
    Sono sicuro che saprà inserirsi nel migliore dei modi, alterando gli equilibri di spogliatoio in maniera graduale... ma che li cambi è inevitabile: ha personalità forte e grande carattere.
    E' facile prevedere che nel giro di poco assumerà un ruolo fondamentale nello spogliatoio (e sono sicuro che darà una bella mano anche in campo, soprattutto quando "conterà").


    La mia speranza è che riesca a portare equilibrio ed aiuti a sbloccare a livello mentale alcuni giocatori che secondo me stanno rendendo sotto le aspettative (Lesic e James soprattutto).

  • sbraidi 07/01/2017, 11.59 Mobile

    Qualcuno ha idea se il "ragazzo" avesse anche contatti con altre squadre?

  • vimetus 07/01/2017, 11.55
    Citazione ( Redshoesforever 06/01/2017 @ 22:42 )

    Largo ai giovani.... ah ah

    Kaukenas è giovane dentro!
    :-)

  • TheMask 07/01/2017, 11.22 Mobile

    La verita sta nel mezzo. Diciamo tutto le perplessità ma anche che questa estate, post finale scudetto la societa provo' in ogni modo a dissuadere rimas dal ritirarsi.


    Ed allora cosa avremmo fatto???



    Quindi a volte le dichiarazioni prima durante e dopo sono dettate non da reale criterio di veridicita' ma molto piu frequentemente da necessità contingenti.


    Io credo che rimas sia un leader nato, ma se mette la sua leadership al servizio della nuova idea di squadra, e questo punto credo sia stato il punto della discussione avuta tra rimas e la societa e lo spogliatoio, non ci saranno problemi.


    Poi diamo tempo ed i fatti non le parole ci diranno che direzione prenderà ramarr. E del nuovo lungo che ne sara.

  • ergonql 07/01/2017, 11.01

    Io ero tra quelli che solo 6 mesi fa' si stropicciava gli occhi guardango giocare Rimas (ricordo ad es. in Olimpia-Reggio un time-out di Repesa in cui ha disegnato sulla lavagnetta il numero 39) ma questa operazione revival ammetto mi lascia a dir poco perplesso. Perplesso perchè i rientri dopo gli abbandoni sanno di minestra riscaldata troppe volte, perplesso perchè vuol dire ritrattare tutta l'impostazione data alla squadra dopo il ritiro/rinuncia dell'asse lituano Kaukenas/Lavrinovic. In questa operazione insomma vedo molti molti più rischi che opportunità, spero la società ci abbia fatto bene i conti. Ma probabilmente la scelta è proprio figlia dei conti, nel senso economico del termine (non ci sono soldi)

  • jusper 07/01/2017, 10.33 Mobile

    tenere sanders e kaukenas con stautins in prestito a farsi le ossa non mi dispiacerebbe

  • MJmademecrazy 07/01/2017, 10.29 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/01/2017 @ 03:17 )

    Tecnicamente, tutto abbastanza corretto. Emotivamente, dal punto di vista nostro, dei tifosi, nemmeno si inizia a descrivere la gioia nel leggere del ritorno di Rimas. Dal punto di vista gestionale però è un'ammissione di colpa non indifferente, ch ...

    Stra quoto....alla fine,liberando James,spostndo Lesic da 4 ...Servirebbe un 5 atletico ed aggressivo...budget permettendo !

  • LituanoReggiano 07/01/2017, 09.44 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 06/01/2017 @ 23:37 )

    Ho le lacrime agli occhi... Ecco che la nostra stagione comincia ad avere finalmente un senso. Ora scommetto sulla conferma anche di Sanders, sull'allontanamento con ignominia per James e per un ulteriore sforzo per trovare un 5 di buon livello. Chi ...

    E grazie a te, commentissimo

  • rhllor 07/01/2017, 09.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/01/2017 @ 03:17 )

    Tecnicamente, tutto abbastanza corretto. Emotivamente, dal punto di vista nostro, dei tifosi, nemmeno si inizia a descrivere la gioia nel leggere del ritorno di Rimas. Dal punto di vista gestionale però è un'ammissione di colpa non indifferente, ch ...

    Concordo

Pagina di 3