Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/01/2017, 17.27 Rumors

Olimpia Milano, accordo biennale con Rakim Sanders?

Le parti valutano un nuovo contratto sino al 2019 come nel caso di Andrea Cinciarini. Medesimo destino possibile anche per Mantas Kalnietis

Serie A
Il periodo di appannamento prolungato, sfociato nella pesante crisi di risultati in EuroLeague, non rallenta le progettualità a medio-lungo termine in casa Olimpia Milano. Messo sul piatto il rinnovo di Andrea Cinciarini sino al 2019 (accordo ormai definito in attesa dell’ufficialità), la dirigenza retta dal presidente Livio Proli avrebbe avviato medesimo dialogo con i rappresentanti di Rakim Sanders.

Arrivato nel capoluogo lombardo nell’autunno 2015, l’ala Usa firmò un accordo sino all’estate 2017. Sul tavolo ci sarebbe quindi un’offerta di rinnovo sino al 2019. Stessa volontà sarebbe stata espressa, infine, anche ai rappresentanti di Mantas Kalnietis, anche lui in scadenza di contratto a fine stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 186 Commenti

Pagina di 4

  • Nosistem 04/01/2017, 13.57 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 12:01 )

    A livello italiani saresti a posto così: Abass, Cincia, Pascolo, Fontecchio e Cerella. Melli lo prenderei perchè è un 4 che vale.....a prescindere dal passaporto.

    .. ma con Melli e un giovane per far numero si risparmierebbero un bel po' di soldini credo ..( Pascolo più Cerella o Fontecchio più Cerelka ad esempio ). denaro da investire sul play magari . Comunque il tuo pensiero è' condivisibile per altri aspetti . Un saluto per ora

  • Meridda 04/01/2017, 12.20
    Citazione ( Nosistem 04/01/2017 @ 11:39 )

    Concordo sulle doti di Pascolo , ma in Eurolega un mclean - Radu - Melli - più due innesti ( rimbalzi e intimidazione per il 5 più un 4 fortissimo dall' arco ) sarebbero ideali anche per contenere i costi e puntare un grande regista come play

    L'unico posto in Europa dove Radu potrebbe fare la differenza è il Vaticano

  • GalRODMI86 04/01/2017, 12.01
    Citazione ( Nosistem 04/01/2017 @ 11:49 )

    Si , ok .. penso che per il budget Cinciarini , Abbass , Melli ? , uno tra Fontecchio e Pascolo più un vecchietto o giovanissimo italiano per la quota permetterebbero un risparmio da investire su play e lunghi .

    A livello italiani saresti a posto così: Abass, Cincia, Pascolo, Fontecchio e Cerella.
    Melli lo prenderei perchè è un 4 che vale.....a prescindere dal passaporto.

  • Nosistem 04/01/2017, 11.49 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 11:41 )

    Se prendi Melli hai già il 4 fortissimo, e Pascolo è un insospettabile rimbalzista. Io ci andrei cauto a liberarmene. Primo perchè è italiano, e secondo perchè ha capacità di muoversi senza palla, e di fornire letture ottime.

    Si , ok .. penso che per il budget Cinciarini , Abbass , Melli ? , uno tra Fontecchio e Pascolo più un vecchietto o giovanissimo italiano per la quota permetterebbero un risparmio da investire su play e lunghi .

  • GalRODMI86 04/01/2017, 11.41
    Citazione ( Nosistem 04/01/2017 @ 11:39 )

    Concordo sulle doti di Pascolo , ma in Eurolega un mclean - Radu - Melli - più due innesti ( rimbalzi e intimidazione per il 5 più un 4 fortissimo dall' arco ) sarebbero ideali anche per contenere i costi e puntare un grande regista come play

    Se prendi Melli hai già il 4 fortissimo, e Pascolo è un insospettabile rimbalzista. Io ci andrei cauto a liberarmene. Primo perchè è italiano, e secondo perchè ha capacità di muoversi senza palla, e di fornire letture ottime.

  • Nosistem 04/01/2017, 11.39 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 11:07 )

    Il Melli attuale potrebbe essere il 4 europeo che ti serve come il pane, e quindi Pascolo non dovresti darlo via. Anzi, Dada è uno che ti conviene tenere vista la sua grande capacità di adattamento.

    Concordo sulle doti di Pascolo , ma in Eurolega un mclean - Radu - Melli - più due innesti ( rimbalzi e intimidazione per il 5 più un 4 fortissimo dall' arco ) sarebbero ideali anche per contenere i costi e puntare un grande regista come play

  • GalRODMI86 04/01/2017, 11.38
    Citazione ( BlackFlag 04/01/2017 @ 11:33 )

    i 3 che ho detto per essere al top di el peroò non sono facili da prendere...bourousis, bargnani, antic....

    Bourousis e Bargnani direi di no per motivi diversi. Il primo non torna a Milano, e comunque ha i suoi anni. Non ha senso puntarci come 5 titolare, mentre Bargnani chiede troppo in relazione a quanto gioca causa infortuni. Inoltre, negli ultimi anni ha più dimensione interna che perimetrale.
    Antic è fuori portata, perchè è un 4 di primissima fascia europea. Giustamente sta bene dove sta.
    Andrebbe bene abbinato a un giocatore con le caratteristiche di Melli.

  • BlackFlag 04/01/2017, 11.34
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 11:30 )

    Esatto. E nel basket del 2017 è fondamentale avere almeno un lungo con doppia dimensione.

    ci sarebbe pure il lettone del gran canaria ma in usa già vedono un kp 2.0

  • BlackFlag 04/01/2017, 11.33
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 11:30 )

    Esatto. E nel basket del 2017 è fondamentale avere almeno un lungo con doppia dimensione.

    i 3 che ho detto per essere al top di el peroò non sono facili da prendere...bourousis, bargnani, antic....

  • GalRODMI86 04/01/2017, 11.30
    Citazione ( BlackFlag 04/01/2017 @ 11:29 )

    eh ma dipende con chi l'accoppi come centro.... io la penso come te se leggi bene i miei commenti prima

    Esatto. E nel basket del 2017 è fondamentale avere almeno un lungo con doppia dimensione.

  • BlackFlag 04/01/2017, 11.29
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 11:09 )

    McLean basta abbinarlo a un lungo che ha anche pericolosità da fuori e diventa un signor giocatore. Non a caso si trova benissimo in coppia con Macvan, e con un altro 4/5 (ruolo molto comune in questo momento in Europa) è un lungo di livello europe ...

    eh ma dipende con chi l'accoppi come centro.... io la penso come te se leggi bene i miei commenti prima

  • GalRODMI86 04/01/2017, 11.09
    Citazione ( BlackFlag 04/01/2017 @ 11:01 )

    eh però devi avere un 5 che sappia buttarla dentro...non ce ne sono tanti eh.... bou, bargnani (ma occhio agli infortuni), antic... se vuoi competere ad alti livelli queste sono le opzioni...

    McLean basta abbinarlo a un lungo che ha anche pericolosità da fuori e diventa un signor giocatore. Non a caso si trova benissimo in coppia con Macvan, e con un altro 4/5 (ruolo molto comune in questo momento in Europa) è un lungo di livello europeo. Meglio tenerselo stretto.
    Due anni fa con l'Alba Berlino fu uno dei migliori lunghi della competizione per rendimento.

  • TheBlackMamba4 04/01/2017, 11.07 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 04/01/2017 @ 11:01 )

    eh però devi avere un 5 che sappia buttarla dentro...non ce ne sono tanti eh.... bou, bargnani (ma occhio agli infortuni), antic... se vuoi competere ad alti livelli queste sono le opzioni...

    Si chiaro. Tutto ciò lo metterei in atto comunque con un bel 5 atletico e stoppatore in panca, così da. non correre rischi e avere la possibilità di modificare il quintetto in base all'avversario. Detto ciò, io già quest'anno avrei provato la coppia Mclean e Miro da 4 e 5, ma mi sa che Repesa non è d'accordo haha.

  • GalRODMI86 04/01/2017, 11.07
    Citazione ( Nosistem 04/01/2017 @ 11:04 )

    Se arrivasse Trinchieri con in dote Melli al posto di Pascolo il tuo roster anche per me sarebbe ottimo , con un play importante , un 4 perimetrale e un 5 che porti tanti rimbalzi

    Il Melli attuale potrebbe essere il 4 europeo che ti serve come il pane, e quindi Pascolo non dovresti darlo via. Anzi, Dada è uno che ti conviene tenere vista la sua grande capacità di adattamento.

  • Nosistem 04/01/2017, 11.04 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 09:18 )

    Ma infatti nessuno dice che non si andrà a sistemare il reparto lunghi. Al momento abbiamo una conferma sicura che è quella di Cinciarini, e poi le due presunte di Sanders e Kalnietis. A livello di lunghi la prima priorità sarà confermare McLean, ...

    Se arrivasse Trinchieri con in dote Melli al posto di Pascolo il tuo roster anche per me sarebbe ottimo , con un play importante , un 4 perimetrale e un 5 che porti tanti rimbalzi

  • BlackFlag 04/01/2017, 11.01
    Citazione ( TheBlackMamba4 04/01/2017 @ 10:56 )

    Posso capire quello che dici, però un giocatore con la sua classe e la sua intelligenza secondo me non ce lo si può lasciar scappare. È vero, è troppo piccolo per essere un 5, e sarebbe un po' un doppione con un rim protector, però affiancarlo a ...

    eh però devi avere un 5 che sappia buttarla dentro...non ce ne sono tanti eh.... bou, bargnani (ma occhio agli infortuni), antic... se vuoi competere ad alti livelli queste sono le opzioni...

  • TheBlackMamba4 04/01/2017, 10.56 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 04/01/2017 @ 10:29 )

    ti spiego perchè. ci mette l'anima ma come giocatore è moooolto difficile da accoppiare tatticamente. è un 4/5 senza tiro ed hai già pascolo uguale come giocatore (tranne che fisicamente). dunque accoppiandolo con un 5 rim protector hai lo space ...

    Posso capire quello che dici, però un giocatore con la sua classe e la sua intelligenza secondo me non ce lo si può lasciar scappare. È vero, è troppo piccolo per essere un 5, e sarebbe un po' un doppione con un rim protector, però affiancarlo a un classico 5 europero?! Secondo me si completerebbero a vicenda. Per capirci, Mclean 4 e Bourusis 5 serebbero una coppia letale a mio parere...

  • BlackFlag 04/01/2017, 10.29
    Citazione ( TheBlackMamba4 03/01/2017 @ 22:05 )

    Seriamente non confermeresti Mclean?!? Dai gente guardate che quello non bisogna farselo scappare!

    ti spiego perchè. ci mette l'anima ma come giocatore è moooolto difficile da accoppiare tatticamente. è un 4/5 senza tiro ed hai già pascolo uguale come giocatore (tranne che fisicamente). dunque accoppiandolo con un 5 rim protector hai lo space di mia zia. se lo usi da 5 in eurolega vai sotto con CHIUNQUE. dunque non lo confermerei solo a livello tattico. per il resto l'impegno che ci mette è lodevole

  • giomo2 04/01/2017, 10.26
    Citazione ( snork60 03/01/2017 @ 19:52 )

    Coach Repesa ha contratto anche per il 2018 ma, credimi, gli sarà dato il benservito...

    Spero già dopo la sconfitta di Desio hahahha.

  • GalRODMI86 04/01/2017, 10.09
    Citazione ( McAdooo 04/01/2017 @ 06:40 )

    Rifirmare Kalnietis mi sembra una boiata. Non mi piace come play a.meno che non si vada a 2000, non sa minimamente dettare i ritmi. Sanders invece è decisamente buono, magari spostato nel suo ruolo naturale di tre, con qualche minuto da atipico quat ...

    Nelle ultime partite infatti giocava da 3.

  • GalRODMI86 04/01/2017, 09.21
    Citazione ( Balabiott 04/01/2017 @ 08:00 )

    Tenere una base di 7/8 player ogni anno è indispensabile per cercare di poter costruire una squadra competitiva, però un roster andrebbe anche fatto bene e in quello attuale potevano benissimo rinunciare a tutte quelle guardie e ali piccole per met ...

    Aggiungi anche Cerella che ha contratto per 3 anni.

  • GalRODMI86 04/01/2017, 09.19
    Citazione ( yonakor 04/01/2017 @ 05:05 )

    ma kalnietis il mese scorso non era in odore di taglio?

    In realtà era solo una sparata di Ataman. Kalnietis non è mai stato in partenza.

  • GalRODMI86 04/01/2017, 09.18
    Citazione ( Balabiott 04/01/2017 @ 08:00 )

    Tenere una base di 7/8 player ogni anno è indispensabile per cercare di poter costruire una squadra competitiva, però un roster andrebbe anche fatto bene e in quello attuale potevano benissimo rinunciare a tutte quelle guardie e ali piccole per met ...

    Ma infatti nessuno dice che non si andrà a sistemare il reparto lunghi. Al momento abbiamo una conferma sicura che è quella di Cinciarini, e poi le due presunte di Sanders e Kalnietis.
    A livello di lunghi la prima priorità sarà confermare McLean, visto che anche lui sta attirando più di qualche interesse. Stando ai presunti rinnovi, e alle situazioni contrattuali attuali, il roster dovrebbe essere più o meno così:
    x-Kalnietis-Cinciarini
    Dragic-Simon
    Sanders - Abass - Fontecchio
    x - Pascolo
    Raduljica - McLean - x

    Raduljica, fino a prova contraria, ha un biennale, quindi va considerato. Come vedi mancano un 4 e 5, quindi ci sono tutte le possibilità di operare nel settore lunghi.

  • AleGentile25 04/01/2017, 09.07 Mobile
    Citazione ( yonakor 04/01/2017 @ 05:05 )

    ma kalnietis il mese scorso non era in odore di taglio?

    Taglie o scambio

  • OlimpiaMilano98 04/01/2017, 09.04 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 04/01/2017 @ 00:16 )

    Se non gioca ok, perché preferivo tenere Mantas e prendere uno "futuribile"

    Tipo ?

  • Mat2eo 04/01/2017, 08.59 Mobile
    Citazione ( Balabiott 04/01/2017 @ 07:56 )

    Nemmeno a me piace Kalnietis come giocatore, sarà anche bravo non discuto, ma vedere un play che palleggia fino al naso non mi da sicurezza, pessimo ball handling stilisticamente brutto da vedersi in palleggio e poi non sa fare bene il vero play, de ...

    Kalnietis è play da transizione. Lo puoi tenere se corri (ovvio) e se in quintetto hai 2 e 4 atletici x aiutarlo in difesa, perché ha il baricentro alto e nn tiene i play veloci. Nn ha 1 vs 1 a difesa schierata e soffre tanto il pressing. Con il roster attuale e la scelta incomprensibile di tenere Cinciarini c'entra poco.

  • Meridda 04/01/2017, 08.34

    ...stanno facendo i conti senza l'oste.....vocine indiscrete sussurrano che tale mossa sia stata suggerita da indiscrezioni che davano una squadra tedesca ed una greca mooolto interessati a Rakim; La società sapeva tutto da Novembre. Avrebbe dovuto muoversi e/o cautelarsi prima.

  • Balabiott 04/01/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 04/01/2017 @ 02:22 )

    Nel marasma generale, forse hanno capito che ripartire da 0 ogni due anni non è il massimo. Hanno capito che per rimanere in quota in Europa ci vuole la continuità, ancora prima del budget. Il rinnovo di Sanders, se si farà, è un'ottima cose per ...

    Tenere una base di 7/8 player ogni anno è indispensabile per cercare di poter costruire una squadra competitiva, però un roster andrebbe anche fatto bene e in quello attuale potevano benissimo rinunciare a tutte quelle guardie e ali piccole per mettere qualcosa di più sostanzioso sotto le plance, considerato poi che i play stanno deludendo e non poco, i risultati sono X il momento negativo. Spero intervengano con un centrone atletico e stazzato e/o un play che sappia dare ordine oppure un tiratore puro

  • Balabiott 04/01/2017, 07.56 Mobile

    Nemmeno a me piace Kalnietis come giocatore, sarà anche bravo non discuto, ma vedere un play che palleggia fino al naso non mi da sicurezza, pessimo ball handling stilisticamente brutto da vedersi in palleggio e poi non sa fare bene il vero play, detto questo messo nel contesto giusto mi pare un ottimo giocatore, ma in questa Milano lo vedo male

  • McAdooo 04/01/2017, 06.40 Mobile

    Rifirmare Kalnietis mi sembra una boiata. Non mi piace come play a.meno che non si vada a 2000, non sa minimamente dettare i ritmi. Sanders invece è decisamente buono, magari spostato nel suo ruolo naturale di tre, con qualche minuto da atipico quattro.

  • yonakor 04/01/2017, 05.05

    ma kalnietis il mese scorso non era in odore di taglio?

  • GalRODMI86 04/01/2017, 02.40
    Citazione ( DANnumerouno 03/01/2017 @ 18:19 )

    io a Dragic una possibilità ulteriore la darei.O qualcuno(chi?) è capace di firmare un emergente semisconosciuto e molto bravo oppure bisogna andare su qualche "scarto" che può rivelarsi appena meno caro e magari molto peggio.....500k x Hickman mi ...

    Dragic ha un biennale, quindi dovrebbe rimanere anche l'anno prossimo.

  • GalRODMI86 04/01/2017, 02.22

    Nel marasma generale, forse hanno capito che ripartire da 0 ogni due anni non è il massimo. Hanno capito che per rimanere in quota in Europa ci vuole la continuità, ancora prima del budget.

    Il rinnovo di Sanders, se si farà, è un'ottima cose per due principali motivi. Ti assicuro un 3 realizzatore di livello europeo (per il nostro livello), e soprattutto costringi l'eventuale turca o russa a sborsare un bel BO se quest'estate qualcuno se lo vuole prendere.
    In merito a Rakim credo che possa essere una grande prima opzione offensiva, ma lo vedo molte meno nei panni del leader.

    Concordo anche per un eventuale rinnovo biennale di Kalnietis. Affiancato da un esterno con maggiori capacità di gestione può essere ottimo (l'anno scorso ha fatto benissimo in coppia con Simon). Come secondo play, che esce dalla panchina e cambia il ritmo della partita è una scelta giustissima.

    Credo che si debba procedere anche con il rinnovo di McLean, probabilmente uno degli acquisti più sottovalutati degli ultimi anni.

  • AleGentile25 04/01/2017, 00.52 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 04/01/2017 @ 00:38 )

    Su questo sono d'accordissimo

    Però qualcuno non vuole capirlo..

  • MattBonner 04/01/2017, 00.42

    Sarebbe un'ottima notizia, un po' meno quella relativa a Kalnietis

  • RedGerroOM1936 04/01/2017, 00.38
    Citazione ( AleGentile25 04/01/2017 @ 00:18 )

    Possiamo prendere chiunque, ma senza sistema non si va da nessuna parte. Forse in serie B va bene

    Su questo sono d'accordissimo

  • AleGentile25 04/01/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 03/01/2017 @ 18:51 )

    beh, finali lo scorso anno non ha fatto proprio schifo, comunque sì, non è stato ancora il miglior Mantas a Milano. Macvan e Raduljica si intendono alla grande e se Arcidiacono si rivelasse a livello, insieme a Simon e ad un'ala forte a rimbalzo e ...

    Possiamo prendere chiunque, ma senza sistema non si va da nessuna parte. Forse in serie B va bene

  • Nosistem 04/01/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( Porfy72 03/01/2017 @ 21:11 )

    Sulla proposta di rinnovo a Sanders, poco da dire. Insieme a Mclean, l'unico dei nostri a dimostrarsi al livello di questa Eurolega. Aiutato in questo dall'essere anarchico, meno sensibile al mancato gioco di squadra, come invece possono essere il pr ...

    Concordo . Aggiungo che da spettatore , nn da esperto , ho sempre visto non adeguati Mcvan , Hickmann , Pascolo , Cinciarini , Cerella, Fontecchio e Radu troppo molle e mal gestito . Quindi il roster Eurolega di quest' anno e ' molto contenuto e senza un top

  • AleGentile25 04/01/2017, 00.16 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 03/01/2017 @ 19:00 )

    Come 3º play cinciarini va più che bene. Non dovrebbe giocare in eurolega e raccimola qualche minuto in campionato, why not ?

    Se non gioca ok, perché preferivo tenere Mantas e prendere uno "futuribile"

  • baroneross 04/01/2017, 00.11 Mobile
    Citazione ( snork60 03/01/2017 @ 22:41 )

    Giusto. Jamel è sempre uno dei pochi su cui contare. Sempre.

    Jamel occupa un posto tutto speciale nel mio cuore di tifosa perché è sempre l'ultimo a mollare! Anche quando è cotto e stracotto... eroico!

  • Badboys73 03/01/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( snork60 03/01/2017 @ 23:46 )

    Trinchieri o....Ettore Messina?

    Ah ecco wishing.....

  • snork60 03/01/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( Badboys73 03/01/2017 @ 23:12 )

    Ma é così sicuro che arrivi trinchieri? A me sembra fantabasket, per me sta bene dove é adesso

    Trinchieri o....Ettore Messina?

  • Mat2eo 03/01/2017, 23.26 Mobile
    Citazione ( Rob76 03/01/2017 @ 23:20 )

    Simonovic sarebbe un mio sogno, impossibile che lasci la Stella Rossa.

    io spero ancora nel ritorno di Stancone... incompreso!!!!

  • Mat2eo 03/01/2017, 23.25 Mobile
    Citazione ( Rob76 03/01/2017 @ 23:18 )

    Mah, sarebbe la prima volta che si ferma così tanto tempo in una squadra.. Al giorno d'oggi e' difficile che gli ammerigani in Europa si fidelizzino a un team per molti anni..

    C'è sempre una prima volta... se poi andrà via amen, lo sostituiremo... PS senza il tuo pronostico vittoria

  • TheBlackMamba4 03/01/2017, 23.22 Mobile
    Citazione ( snork60 03/01/2017 @ 22:41 )

    Giusto. Jamel è sempre uno dei pochi su cui contare. Sempre.

    Ah... ecco...

  • gigidatomemvp 03/01/2017, 23.21
    Citazione ( lubos10 03/01/2017 @ 23:19 )

    scusa.. dimenticato di dire all'anno... le cifre son quelle... e ribadisco il suo piacere che ha per la città, non credo che rischi per pochi soldi di trasferirsi..

    650-700 all'anno ci sta come cifra.. con un ritocco al rialzo non dovrebbero esserci problemi per la permanenza

  • Rob76 03/01/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( TheBlackMamba4 03/01/2017 @ 22:05 )

    Seriamente non confermeresti Mclean?!? Dai gente guardate che quello non bisogna farselo scappare!

    Simonovic sarebbe un mio sogno, impossibile che lasci la Stella Rossa.

  • lubos10 03/01/2017, 23.19
    Citazione ( gigidatomemvp 03/01/2017 @ 21:23 )

    che sono quindi 350 l'anno.... se l'hanno formato a queste cifre come rapporto qualità prezzo ha fatto un vero affare l'olimpia... anche se per rinnovare chiederà quasi il doppio... 700 li trova subito dalla turchia/russia

    scusa.. dimenticato di dire all'anno... le cifre son quelle... e ribadisco il suo piacere che ha per la città, non credo che rischi per pochi soldi di trasferirsi..

  • Rob76 03/01/2017, 23.18 Mobile
    Citazione ( Mat2eo 03/01/2017 @ 23:06 )

    Da qualche parte devi cominciare a dare continuità. Sanders è sicuramente un rischio, ma ad oggi è uno dei pochissimi che regge sia tecnicamente che atleticamente in EL. Inoltre uno simile in roster nn c'è. Nn credo chiami uno sproposito di soldi ...

    Mah, sarebbe la prima volta che si ferma così tanto tempo in una squadra.. Al giorno d'oggi e' difficile che gli ammerigani in Europa si fidelizzino a un team per molti anni..

  • Badboys73 03/01/2017, 23.12 Mobile
    Citazione ( RolandoBlackman 03/01/2017 @ 20:26 )

    Boh...tutti sti rinnovi mentre in campo facciamo pena mi lasciano un attimo pensoso. L'auspicio ,nonché la consolazione, sarebbe che siano concordati con trinchieri.

    Ma é così sicuro che arrivi trinchieri? A me sembra fantabasket, per me sta bene dove é adesso

Pagina di 4