Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/12/2016, 14.23

Repesa: Siamo chiaramente in crisi, prima di tutto mentale

Le parole del coach dell'Olimpia Milano dopo il ko di Venezia

Serie A
Cosi Coach Repesa dopo la partita di Venezia: “Siamo chiaramente in crisi prima di tutto mentale. Devo spendere tanti time-out ma ne servirebbero dieci ogni partita. In questo momento abbiamo bisogno di calma, lavoro e fiducia nei compagni di squadra. Non siamo una squadra fisica ma possiamo migliorare. Ne abbiamo parlato. Poi primo possesso, blocco cieco e tripla subita. Abbiamo oggi poca forza mentale. La zona l’abbiamo provata ma a questi livelli non dovrebbe essere questa la strada. Può servire una volta ma non in assoluto perché toglie abitudine ad essere fisici e aggressivi”.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 169 Commenti

Pagina di 4

  • gusmanedemattei 13/12/2016, 17.14
    Citazione ( OttoLamphred 12/12/2016 @ 09:28 )

    Non sarebbe Repesa allora ;-)

    Non c'entra nulla, ma sono stato assente per qualche giorno e non trovo più Coach..... Non che ne senta la mancanza, ma che fine ha fatto?

  • caciocavallodoc 13/12/2016, 02.13
    Citazione ( Porfy72 12/12/2016 @ 15:34 )

    Se anche il futile viene portato all'eccesso, cessa di esserlo. P.s. Se scrivi ad un laureato col massimo dei voti, di un 60 (maturità?) con lode (?), che idea si farà del suo interlocutore?

    Siccome non ti ritenevo un laureato, ma semplicemente un diplomato filosofeggiante, allora ti ho dato il massimo 60 e per incoraggiarti da parte mia ho aggiunto la lode ed il bacio in fronte. Di più penso di non poter aggiungere e con questo ritengo chiusa questa discussione sul NULLA. Tu se ti va continua pure.

  • Milano27Campione 12/12/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 12/12/2016 @ 23:40 )

    Perché credi non sarebbero in grado di portare la squadra ai traguardi che in questo momento e sottolineo in questo.momento potrebbero essere raggiungibili (scudetto e coppa)? Ed in quel caso non avrebbero nemmeno l'alibi del coach "odiato" ( ovviam ...

    Ma hai visto cancellieri quando è stato capo allenatore? Non a milano....è inadeguato, anche come secondo me per me ma ovviamente sono solo opinioni. Fioretti, capo? Ma tu affideresti la squadra a un neofita? Fioretti è esperto ma non siamo in provincia, con tutto il rispetto....traghettatore? Fammi alcuni nomi, ovviamente prendibili (pascual non sarebbe stato male ma la cosa principale è che nessuno è un mago)

  • Joaocodo 12/12/2016, 23.40 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 12/12/2016 @ 21:30 )

    Cancellieri capo coach nemmeno in seconda divisione fip....e fioretti mai capo coach.

    Perché credi non sarebbero in grado di portare la squadra ai traguardi che in questo momento e sottolineo in questo.momento potrebbero essere raggiungibili (scudetto e coppa)? Ed in quel caso non avrebbero nemmeno l'alibi del coach "odiato" ( ovviamente nel.caso in cui fosse realmente così che non è detto) oppure cercare un traghettatore questa è tutta gente abituata ad essere leader nelle proprie squadre hanno più bisogno di motivazioni che altro a basket sanno giocare tutti quanti e non da oggi....o magari sbaglio

  • Milano27Campione 12/12/2016, 21.30 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 12/12/2016 @ 20:49 )

    Scusa ma il tempo mi inganna spesso....il ragionamento che fai tu non è sbagliato gli alibi per i giocatori sono sempre pericolosi ammesso che siano alibi...da professionisti non dovrebbero averne escluso il fatto che il tuo allenato ti sp....... tu ...

    Cancellieri capo coach nemmeno in seconda divisione fip....e fioretti mai capo coach.

  • GalRODMI86 12/12/2016, 21.12
    Citazione ( Joaocodo 12/12/2016 @ 21:11 )

    Perfetto fraintendersi è facile la domanda traeva in inganno effettivamente ma era poco seria sul serio....non vado oltre mi sto incasinando e sto facendo seicento cose alla colte ciao buona serata

    Allora tutto ok. No problema.
    Quando vuoi fare due chiacchiere sai dove trovarmi. ;)

  • Joaocodo 12/12/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 12/12/2016 @ 21:06 )

    Allora avevo frainteso io. Ti chiedo scusa. Non sempre è facile capire il tono dei messaggi. Io non difendo nessuno, ma riporto quelle che sono le mie sensazione. Poi non ho l'arroganza di pensare che siano la verità assoluta. Credo solo che a vol ...

    Perfetto fraintendersi è facile la domanda traeva in inganno effettivamente ma era poco seria sul serio....non vado oltre mi sto incasinando e sto facendo seicento cose alla colte ciao buona serata

  • GalRODMI86 12/12/2016, 21.06
    Citazione ( Joaocodo 12/12/2016 @ 21:03 )

    Guarda a me vanno bene tutti i pensieri ma credo di avere il mio e non mi faccio influenzare anche se cerco di capire quello degli altri. ...ripeto la mia era una domanda molto poco seria perché leggendo i tuoi commenti difendi sempre tutti quanti t ...

    Allora avevo frainteso io. Ti chiedo scusa.
    Non sempre è facile capire il tono dei messaggi.
    Io non difendo nessuno, ma riporto quelle che sono le mie sensazione. Poi non ho l'arroganza di pensare che siano la verità assoluta.

    Credo solo che a volte chi è fuori faccia tutto troppo facile. Tutto qua.
    Ci mancherebbe poi che tu non possa esprimere un'opinione diversa.

  • Joaocodo 12/12/2016, 21.03 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 12/12/2016 @ 20:54 )

    E allora, se uno prova a dire qualcosa di diverso dal pensiero comune, è per forza un procuratore di qualcuno ?

    Guarda a me vanno bene tutti i pensieri ma credo di avere il mio e non mi faccio influenzare anche se cerco di capire quello degli altri. ...ripeto la mia era una domanda molto poco seria perché leggendo i tuoi commenti difendi sempre tutti quanti tutto lì non volevo assolutamente offenderti e se è successo non era mia intenzione e ti chiedo scusa...spero di essere stato chiaro

  • Joaocodo 12/12/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( Rob76 12/12/2016 @ 20:55 )

    Nello sport professionistico l'importante è solo vincere. Per crescere va bene l'oratorio, lo sport professionistico è spietato, o vinci o cambi.

    Bravo continua così si vede che all'oratorio non ci sei mai andato ti avrebbe fatto bene

  • Rob76 12/12/2016, 20.55
    Citazione ( Joaocodo 12/12/2016 @ 20:38 )

    La gazzetta posala te che io non la leggo prima cosa seconda cosa ha vinto tutto quello che c'era da vincere? Da bravo italiano l'analisi che fai è vince bravo non vince ti caccio non è che si guarda se la squadra cresce se migliora se c'è un evol ...

    Nello sport professionistico l'importante è solo vincere. Per crescere va bene l'oratorio, lo sport professionistico è spietato, o vinci o cambi.

  • Joaocodo 12/12/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/12/2016 @ 23:07 )

    O magari non mi piace sparare a 0, e provo ad analizzare quello che succede. Odio profondamente le analisi superficiali. E' un mio difetto.

    Per inteso era una domanda molto poco seria....

  • GalRODMI86 12/12/2016, 20.54
    Citazione ( Joaocodo 12/12/2016 @ 20:52 )

    Ok un altro che analizza per bene e a fondo le cose mentre gli altri sparano a zero e basta....mi hai convinto

    E allora, se uno prova a dire qualcosa di diverso dal pensiero comune, è per forza un procuratore di qualcuno ?

  • Joaocodo 12/12/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/12/2016 @ 23:07 )

    O magari non mi piace sparare a 0, e provo ad analizzare quello che succede. Odio profondamente le analisi superficiali. E' un mio difetto.

    Ok un altro che analizza per bene e a fondo le cose mentre gli altri sparano a zero e basta....mi hai convinto

  • Joaocodo 12/12/2016, 20.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/12/2016 @ 23:07 )

    O magari non mi piace sparare a 0, e provo ad analizzare quello che succede. Odio profondamente le analisi superficiali. E' un mio difetto.

    Ok un altro che analizza per bene e a fondo le cose mentre gli altri sparano a zero e basta....mi hai convinto

  • Joaocodo 12/12/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 12/12/2016 @ 19:53 )

    Questo potrà essere anche vero ma non hai risposto alla mia domanda. Lo cacci oggi, 2 problemi: 1) chi prendi? 2) quanto tempo avrà bisogno per dare una sua idea di gioco(altrimenti tutti gli allenatori sono uguali) ma a milano ne avrebbe? P.s. rep ...

    Scusa ma il tempo mi inganna spesso....il ragionamento che fai tu non è sbagliato gli alibi per i giocatori sono sempre pericolosi ammesso che siano alibi...da professionisti non dovrebbero averne escluso il fatto che il tuo allenato ti sp....... tutte le volte che le cose non vanno bene. Su chi prendere credo che questa squadra fino alla fine dellanno possa fare bene anche con gli assistenti in Italia e forse meglio in Europa sul fatto che abbia vinto come ho detto nel.commento sotto a differenza di tanti non credo sia lunica cosa se si vuol costruire qualcosa altrimenti avanti con gli scudetti ma stop per il resto e non lamentiamoci...almeno è quello che penso ma può essere anche sbagliato

  • Joaocodo 12/12/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( Rob76 11/12/2016 @ 22:00 )

    Non diciamo fesserie, ha comunque vinto finora tutto quello che c'era di realisticamente possibile da vincere. Posa la Gazzetta e guarda le partite, e ti accorgerai che nessuna vittoria è scontata finché non vinci.

    La gazzetta posala te che io non la leggo prima cosa seconda cosa ha vinto tutto quello che c'era da vincere? Da bravo italiano l'analisi che fai è vince bravo non vince ti caccio non è che si guarda se la squadra cresce se migliora se c'è un evoluzione se c'è anima se c'è gioco no niente...vincere non è mai facile? Vero ma vuoi scommettere che se porti Golden State o Cleveland in euroleague la vince? E non parlarmi di proporzioni che sono quelle...dai da bravo lascia perdere vala' lo sport non è solo vincere apri gli occhi e cresci

  • Milano27Campione 12/12/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 11/12/2016 @ 21:52 )

    A me pare che abbia avuto un anno e mezzo e non si vede niente di niente

    Questo potrà essere anche vero ma non hai risposto alla mia domanda. Lo cacci oggi, 2 problemi: 1) chi prendi? 2) quanto tempo avrà bisogno per dare una sua idea di gioco(altrimenti tutti gli allenatori sono uguali) ma a milano ne avrebbe? P.s. repesa sarà un ciccione, un incapace, avrà avuto la squadra più forte ma ha vinto coppa italia, campionato e supercoppa di questa stagione. Noi non facevamo il double, per quanto possa valere, da 20 anni. P.s.s. dareti un enorme alibi ai giocatori.....e se a questi non andasse bene il nuovo coach, cosa fai lo ricambi? Non lo ricambi per non darla vinta ai giocatori? Unico risultato sarebbe un'enorme perdita di tempo....io aspetterei fino a fine stagione perché non esistono taumaturghi

  • Porfy72 12/12/2016, 15.34 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 12/12/2016 @ 15:20 )

    Ecco l'intervento da 60, lode e bacio in fronte, di FUTILITA'.

    Se anche il futile viene portato all'eccesso, cessa di esserlo. P.s. Se scrivi ad un laureato col massimo dei voti, di un 60 (maturità?) con lode (?), che idea si farà del suo interlocutore?

  • caciocavallodoc 12/12/2016, 15.20
    Citazione ( Porfy72 12/12/2016 @ 08:21 )

    "Gli uomini reggono il mondo. Le madri reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini." Per ottenere il Suo perdono quindi mi basterà l'eternità di un secondo. Invece mi chiedo, che mondo lasceremo noi grandi padri ai nostri figli. Sarà migli ...

    Ecco l'intervento da 60, lode e bacio in fronte, di FUTILITA'.

  • GalRODMI86 12/12/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/12/2016 @ 09:25 )

    L'ultime volte in EL l'ho visto proprio cotto fisicamente: per uno che esce da un infortunio anche abbastanza lungo non mi è sembrata una genialata spremerlo alla morte fin dall'inizio dell'anno. Anche perchè contestualmente hai altri due esterni ( ...

    Vero, ma nello stesso periodo si é fatto male Kalnietis, e allora il suo minutaggio é cresciuto. Comunque calma e non ci agitiamo.

  • Silvester56 12/12/2016, 09.29


    Calma e gesso, ragazzi. I conti si fanno alla fine della stagione.
    Se non sbaglio questo e' sempre stato un periodo negativo nelle performance della squadra, e per tutte le squadre in tutti gli sport il momento in cui non gira nulla c'e' sempre: e' da come si riesce a tamponare questo periodo negativo che la stagione non viene rovinata.
    Per quanto riguarda a Repesa ho un solo appunto da fare (ma che vale anche per tutti gli altri allenatori): la vera capacità di un allenatore sta nel sapere sfruttare la meglio cio' che si ha a disposizione: non voler utilizzare la zona (o solo per disperazione) perchè non rientra nel propria filosofia di gioco, e analogamente non utilizzare un giocatore (per qualsivoglia motivo) significa volersi fare del male da soli

  • OttoLamphred 12/12/2016, 09.28
    Citazione ( Mat2eo 12/12/2016 @ 09:25 )

    ...ma anche parlare pubblicamente di crisi alla 1a L in campionato... lavali in casa in panni sporchi, e nn puntare sempre il dito sui giocatori

    Non sarebbe Repesa allora ;-)

  • Mat2eo 12/12/2016, 09.25 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 12/12/2016 @ 09:21 )

    La questione fisica tirata fuori in Italia in effetti fa piuttosto ridere...

    ...ma anche parlare pubblicamente di crisi alla 1a L in campionato... lavali in casa in panni sporchi, e nn puntare sempre il dito sui giocatori

  • OttoLamphred 12/12/2016, 09.25
    Citazione ( GalRODMI86 11/12/2016 @ 19:37 )

    Piu che bidone, fa fatica a prendere le misure. L'inizio di stagione é stato notevole, ma ora sembra perso. Non vorrei che il lungo infortunio abbia lasciato qualche strascico.

    L'ultime volte in EL l'ho visto proprio cotto fisicamente: per uno che esce da un infortunio anche abbastanza lungo non mi è sembrata una genialata spremerlo alla morte fin dall'inizio dell'anno. Anche perchè contestualmente hai altri due esterni (Kalnietis e Simon) che non si sono fermati durante l'estate e che quindi primo o poi avrebbero palesato difficoltà fisiche abbastanza ovvie...

  • OttoLamphred 12/12/2016, 09.21
    Citazione ( Mat2eo 11/12/2016 @ 14:40 )

    Ma come fa ad addurre come motivazione che nn siamo una squadra fisica, quando in Italia vinciamo principalmente x qs motivo... Qs è proprio uno dei ns problemi, xchè in EL ci mangiano in testa e nn sappiamo contrapporre altro. Incompetente.

    La questione fisica tirata fuori in Italia in effetti fa piuttosto ridere...

  • Porfy72 12/12/2016, 08.21 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 12/12/2016 @ 02:34 )

    Ti auguro di passare anche tu al più presto nella categoria dei padri, di modo che potrai fregiarti di appartenere alla grande schiera dei futili che reggono le sorti del mondo. Solo allora potrai ottenere il perdono di tua madre.

    "Gli uomini reggono il mondo. Le madri reggono l’eterno, che regge il mondo e gli uomini." Per ottenere il Suo perdono quindi mi basterà l'eternità di un secondo. Invece mi chiedo, che mondo lasceremo noi grandi padri ai nostri figli. Sarà migliore del nostro? Avranno ancora voglia di cambiarlo? "Se a tuo figlio vuoi fare un regalo, fai in modo che sia l'entusiasmo".

  • Mat2eo 12/12/2016, 07.49 Mobile
    Citazione ( Rob76 11/12/2016 @ 22:00 )

    Non diciamo fesserie, ha comunque vinto finora tutto quello che c'era di realisticamente possibile da vincere. Posa la Gazzetta e guarda le partite, e ti accorgerai che nessuna vittoria è scontata finché non vinci.

    Nn ne farei una questione di partite perse ma di crescita della squadra, che personalmente nn vedo. In Italia le vittorie nascondono i problemi, in EL sono ben visibili da 2 anni.

  • Mat2eo 12/12/2016, 07.40 Mobile
    Citazione ( Rob76 11/12/2016 @ 21:58 )

    E' quello il punto, ma occhio a dirlo forte che ti ritrovi circondato da trentatré trentini con borchie e giubbotto in pelle che ti ordinano di rimangiarti quello che hai detto :)

    Cincia nn può giocare nemmeno in Italia, Pascolo nn è inadeguato x l'EL. Usare una partita come metro di giudizio nn è corretto, cmq se anche fosse cosa l'avremmo comprato a fare? Solo x il campionato?

  • Mat2eo 12/12/2016, 07.39 Mobile
    Citazione ( Rob76 11/12/2016 @ 21:58 )

    E' quello il punto, ma occhio a dirlo forte che ti ritrovi circondato da trentatré trentini con borchie e giubbotto in pelle che ti ordinano di rimangiarti quello che hai detto :)

    Cincia nn può giocare nemmeno in Italia, Pascolo nn è inadeguato x l'EL. Usare una partita come metro di giudizio nn è corretto, cmq se anche fosse cosa l'avremmo comprato a fare? Solo x il campionato?

  • Mat2eo 12/12/2016, 07.39 Mobile
    Citazione ( Rob76 11/12/2016 @ 21:58 )

    E' quello il punto, ma occhio a dirlo forte che ti ritrovi circondato da trentatré trentini con borchie e giubbotto in pelle che ti ordinano di rimangiarti quello che hai detto :)

    Cincia nn può giocare nemmeno in Italia, Pascolo nn è inadeguato x l'EL. Usare una partita come metro di giudizio nn è corretto, cmq se anche fosse cosa l'avremmo comprato a fare? Solo x ol campionato?

  • caciocavallodoc 12/12/2016, 02.34
    Citazione ( Porfy72 12/12/2016 @ 01:12 )

    Guarda che i figli sanno poco della volontà dei padri. E quel poco, trovandolo futile, spesso lo dimenticano.

    Ti auguro di passare anche tu al più presto nella categoria dei padri, di modo che potrai fregiarti di appartenere alla grande schiera dei futili che reggono le sorti del mondo. Solo allora potrai ottenere il perdono di tua madre.

  • Porfy72 12/12/2016, 01.52 Mobile
    Citazione ( Rob76 11/12/2016 @ 21:58 )

    E' quello il punto, ma occhio a dirlo forte che ti ritrovi circondato da trentatré trentini con borchie e giubbotto in pelle che ti ordinano di rimangiarti quello che hai detto :)

    Io vittima di bullismo? Guarda che nella foto non si vede, ma sulla schiena ho tatuato:" Mamma, perdonami".

  • Porfy72 12/12/2016, 01.12 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 11/12/2016 @ 23:47 )

    Scusa ma chi sei il figlio di Proli?

    Guarda che i figli sanno poco della volontà dei padri. E quel poco, trovandolo futile, spesso lo dimenticano.

  • Francis 12/12/2016, 00.10 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 11/12/2016 @ 18:08 )

    Vero e soprattutto ci si stanca se vai fuori da fiducia e rotazioni del coach, come è evidente vedendo il rendimento di Cinciarini e Pascolo rispetto ad inizio stagione, si parla di giocatori esperti ed affermati. Per non parlare di Cerella, in una ...

    Vero. Imbarazzante la questione.

  • caciocavallodoc 11/12/2016, 23.47
    Citazione ( Porfy72 11/12/2016 @ 20:29 )

    Posso confermarti, come già detto, che questa stagione nasce e muore con Lui. A prescindere.

    Scusa ma chi sei il figlio di Proli?

  • GalRODMI86 11/12/2016, 23.08
    Citazione ( santa73 11/12/2016 @ 21:40 )

    Ma cosa stai dicendo????? Pascolo è stanco, non ho detto che è mediocre o brocco. Se essere stanco perché sei nel "frullatore Olimpia" (e non a TN senza pressioni) è un delitto, allora tenetevi i vostri ragazzi-robot che DEVONO performare sempre ...

    Infatti è presto per bollare Pascolo. Siamo a dicembre, in una fase negativa che ci può stare in una stagione del genere. I conti si fanno a giungo, non ora.

  • GalRODMI86 11/12/2016, 23.08
    Citazione ( snork60 11/12/2016 @ 20:27 )

    No. Fuori per un leggero fastidio muscolare. Per precauzione. C'era già fuori Macvan...

    Non sapevo delle noie muscolari di Hickman. Grazie.

  • GalRODMI86 11/12/2016, 23.07
    Citazione ( Joaocodo 11/12/2016 @ 21:57 )

    Ma te sei il procuratore di qualcuno...

    O magari non mi piace sparare a 0, e provo ad analizzare quello che succede.
    Odio profondamente le analisi superficiali. E' un mio difetto.

  • Rob76 11/12/2016, 22.00
    Citazione ( Joaocodo 11/12/2016 @ 21:52 )

    A me pare che abbia avuto un anno e mezzo e non si vede niente di niente

    Non diciamo fesserie, ha comunque vinto finora tutto quello che c'era di realisticamente possibile da vincere. Posa la Gazzetta e guarda le partite, e ti accorgerai che nessuna vittoria è scontata finché non vinci.

  • Rob76 11/12/2016, 21.58
    Citazione ( Porfy72 11/12/2016 @ 20:22 )

    Oggi il Cincia e Pascolo hanno dimostrato che chi li invoca in Eurolega, potrebbe anche evocare con lo stesso metro anche Sant'Ambrogio.

    E' quello il punto, ma occhio a dirlo forte che ti ritrovi circondato da trentatré trentini con borchie e giubbotto in pelle che ti ordinano di rimangiarti quello che hai detto :)

  • Joaocodo 11/12/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/12/2016 @ 20:15 )

    Secondo me non é una chiave di lettura del tutto errata. Da l'idea di non essere al top fisicamente.

    Ma te sei il procuratore di qualcuno...

  • Joaocodo 11/12/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( Milano27Campione 11/12/2016 @ 19:28 )

    Repesa ha le sue colpe ma credete veramente che andasse via lui, tutto si sistemerebbe? Qualunque allenatore avrebbe necessità di tempo, unica cosa che non si ha a milano

    A me pare che abbia avuto un anno e mezzo e non si vede niente di niente

  • santa73 11/12/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( SirLucanica 11/12/2016 @ 20:35 )

    Ok lasciamo perdere se come argomentazione mi parli di un bocia sopravvalutato...

    Ma cosa stai dicendo????? Pascolo è stanco, non ho detto che è mediocre o brocco. Se essere stanco perché sei nel "frullatore Olimpia" (e non a TN senza pressioni) è un delitto, allora tenetevi i vostri ragazzi-robot che DEVONO performare sempre ovunque

  • SirLucanica 11/12/2016, 20.35 Mobile
    Citazione ( santa73 11/12/2016 @ 19:52 )

    Premesso che non ho giocato l'Eurocup ma sono stato cacciato fuori dal Tartu Rock (@!@!), non voglio sminuire la vostra magnifica cavalcata MA, consentimi, a questo punto della stagione stavate sfidando (a memoria...) Oldenburg, Bonn, Nanterre e Lub ...

    Ok lasciamo perdere se come argomentazione mi parli di un bocia sopravvalutato...

  • Porfy72 11/12/2016, 20.29 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 11/12/2016 @ 18:16 )

    Gentile visto l'andazzo, per il bene suo, dell'EA7 e di noi tifosi, ha deciso di togliere il disturbo, con il rimpianto di qualche tifoso suo fedele supporters; Jasmino per il bene dell' EA7, di noi tifosi e non considerando ciò il suo bene, non tog ...

    Posso confermarti, come già detto, che questa stagione nasce e muore con Lui. A prescindere.

  • DANnumerouno 11/12/2016, 20.29
    Citazione ( GalRODMI86 11/12/2016 @ 20:24 )

    Pascolo lo vedo giù fisicamente, e sinceramente non capisco. Cinciarini mai piaciuto, ma lo dissi appena preso.

    Gal, Filloy faceva il cambio del Cincia a Reggio nel 2014,....non è questione di piacere oppure no....:-)

  • snork60 11/12/2016, 20.27 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 11/12/2016 @ 19:32 )

    Fuori per turnover stranieri.

    No. Fuori per un leggero fastidio muscolare. Per precauzione. C'era già fuori Macvan...

  • GalRODMI86 11/12/2016, 20.25 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 11/12/2016 @ 20:18 )

    può essere,ci sarebbe da chiedersi il perchè.L'abbiamo messo forse in palestra a fare muscoli?!? mah....e Cerella 0 minuti in campionato quando nessuno tiene uno scivpolamento? Vedaremm!!!

    Ma sarebbe solo mettere una pezza e non risolvere il problema.

  • GalRODMI86 11/12/2016, 20.24 Mobile
    Citazione ( Porfy72 11/12/2016 @ 20:22 )

    Oggi il Cincia e Pascolo hanno dimostrato che chi li invoca in Eurolega, potrebbe anche evocare con lo stesso metro anche Sant'Ambrogio.

    Pascolo lo vedo giù fisicamente, e sinceramente non capisco. Cinciarini mai piaciuto, ma lo dissi appena preso.

Pagina di 4