Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/12/2016, 22.23

Nell'anticipo scaccia-crisi trionfa Sassari, Trento battuta di misura

La Dolomiti Energia domina per 20' ma cade al PalaSerradimigni

Serie A
Trevor Lacey (Foto Salvatore Madau)
(Foto Salvatore Madau)

Sassari. Si solleva il sipario sull'undicesima giornata di campionato della Serie A, ad aprire le danze la sfida tra la Dinamo Banco di Sardegna e la Dolomiti Energia Trentino. Le due squadre si trovano entrambe a quota 8 punti, con 4 partite vinte e 6 perse, e sono a caccia di un posto nella Final Eight. Ai padroni di casa serve una reazione importante dopo le sei sconfitte tra campionato e Champions e gli innesti di Lawal e Bell. Gli ospiti sono alla ricerca di continuità e punti dopo la sconfitta con l'Olimpia Milano.
Coach Pasquini dovrà scegliere chi tenere fuori per il turnover: al momento sembrerebbero destinati alla tribuna Gani Lawal (fermo per un piccolo problema) e Darius Johnson Odom.
SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Quintetti

Dinamo Sassari. Bell, Lacey, Sacchetti, Lydeka, Carter.
Dolomiti Energia. Craft, Baldi Rossi, Flaccadori, Hogue, Lighty.

I QUARTO. Dinamo Sassari 14 - Aquila Trento 26

Trevor Lacey ingila i primi tre punti del match, la risposta trentina sono due triple di Baldi Rossi per il vantaggio bianconero. Carter accorcia, Bell mette i primi punti a segno in maglia Dinamo. Alleyoop al volo per Diego Flaccadori e tripla di Gomes: Trento coduce 14-20. Chiama minuto coach Pasquini: Gomes monetizza il fallo di Savanovic, Lighty vola in contropiede ed è +10 per gli ospiti. Dopo 10' Trento conduce 14-26.

II QUARTO. Dinamo Sassari 29 - Aquila Trento 41

Resta aperto il break dei trentini e anche Hogue si iscrive a referto. Lacey interrompe l'emorragia, seguito da Stipcevic. Gomes monetizza il fallo del capitano sassarese, un tecnico a Lacey surriscalda l'atmosfera. L'intensità sul parquet si alza, il duo Bell-Lacey prova a condurre la rimonta dei padroni di casa ma Trento resta saldamente in controllo. 

David Bell al suo esordio in maglia Dinamo (Foto Salvatore Madau)
Foto Salvatore Madau

III QUARTO. Dinamo Sassari 51 - Aquila Basket Trento 51

Ad aprire le danze del secondo tempo è l'ala serba Savanovic, protagonista della terza frazione: due sue bombe riportano i padroni di casa in partita. Fondamentale l'aiuto dell'ultimo arrivato Bell che dall'arco firma il -5. I padroni di casa mettono a segno una rimonta pazzesca, condotti da Savanovic e Lacey, con l'aiuto determinante di Lydeka sotto le plance e una ottima gestione di palla. Con un parziale di 16-3 degli ultimi minuti il terzo quarto si chiude 51 pari.

IV QUARTO. Dinamo Sassari 69 - Aquila Basket Trento 66
Sassari mette la testa avanti per la prima volta dall'inizio della partita con canestro and one di Bell e la tripla di Carter, Craft e Hogue provano ad accorciare. I padroni di casa bombardano dai 6,75 con Stipcevic e Bell. Hogue e Craft si portano a contatto, Carter e Lydeka ricacciano indietro Trento e firmano il +10. Craft e Gomes accorciano, una leggerezza a rimbalzo della difesa sassarese riporta la Dolomiti Energia a un possesso di distanza. Finisce 69-66: la Dinamo interrompe la striscia negativa.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 766 Commenti

Pagina di 16

  • TravisLyleDiener 12/12/2016, 10.17
    Citazione ( berbeche 11/12/2016 @ 11:13 )

    Quotissimo.....Pasquini da TSO

    E il bello è che la vittoria (per carità, importantissima)...no cambia di una virgola il giudizio su Pasquini...

  • roberxulix 11/12/2016, 11.59

    Scusa la ripetizione di trentini ....

  • roberxulix 11/12/2016, 11.58
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 11:51 )

    tornando seri: dopo aver visto Brindisi-Trento ad inizio stagione il primo pensiero che mi è venuto e che il proprietario e il gm di Trento a inizio estate abbiano trovato Buscaglia che faceva sesso con le loro mogli e figlie. Non trovavo altra spie ...

    Nei primi 15 minuti TN ha retto grazie ad una difesa più attenta. Baldi Rossi che fa 3 triple non marcato non si può vedere.... La deriva preoccupante per i trentini è iniziata per i trentini tra gli ultimi 5 minuti del primo tempo ed i primi 5 del secondo ...ma nonostante tutto sono rimasti in doppia cifra.
    Al termine del 3°quarto il patatrac.
    La percentuale di palle perse è clamorosamente alta. Hanno perso il match proprio li. A parte il fatto che ci sono elementi vistosamente in calo rispetto all'anno scorso (Forray-Lechtaler e Baldi Rossi) gli stranieri che hanno quest'anno non valgono minimamente i vari Sutton-Lockett-Sanders-Wright dell'anno scorso.
    Se poi ci metti anche Pascolo e Poeta in meno, si capisce l'impressionante downgrade dell'Aquila. Il nostro downgrade invece è diverso.

  • Harlock12 11/12/2016, 11.51
    Citazione ( roberxulix 11/12/2016 @ 11:45 )

    Io mi metto nei panni di un ragazzino che non avendo mai visto il basket vede come prima partita Sassari - Trento di ieri . Ha un effetto più devastante di costringere un bimbo di 3 anni ad una maratona televisiva di tutti gli episodi di Nightmate, ...

    tornando seri: dopo aver visto Brindisi-Trento ad inizio stagione il primo pensiero che mi è venuto e che il proprietario e il gm di Trento a inizio estate abbiano trovato Buscaglia che faceva sesso con le loro mogli e figlie.
    Non trovavo altra spiegazione per avergli messo a disposizione un roster cosi da incubo.
    Buscaglia sta facendo un vero miracolo sportivo ad essere nella posizione di classifica in cui si trova ancora, molto piu di Esposito.

  • roberxulix 11/12/2016, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me si può fare così ... Ti metti una maglietta con la scritta :
    IO NON SONO LOCALE, PERO' ANCHE SE DICONO CHE SONO UN PLAYMAKER SONO UNA SHOOTING GUARD.
    Ha funzionato con Bell, secondo me funziona anche con te!

  • Harlock12 11/12/2016, 11.47
    Citazione ( roberxulix 11/12/2016 @ 11:45 )

    Io mi metto nei panni di un ragazzino che non avendo mai visto il basket vede come prima partita Sassari - Trento di ieri . Ha un effetto più devastante di costringere un bimbo di 3 anni ad una maratona televisiva di tutti gli episodi di Nightmate, ...

    ...ziminu e gulash,trallalera e trallallà....

  • roberxulix 11/12/2016, 11.45
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 11:24 )

    ma cosa pretendi da uno che fa per la prima volta a 45 anni un mestiere che ha fatto finora solo per hobby per forse forse 10/11 mesi in totale in vita sua? mettiti nei suoi panni: io e te faremo meglio? diamoli tempo: i segnali invece sono incoraggi ...

    Io mi metto nei panni di un ragazzino che non avendo mai visto il basket vede come prima partita Sassari - Trento di ieri .
    Ha un effetto più devastante di costringere un bimbo di 3 anni ad una maratona televisiva di tutti gli episodi di Nightmate, Zombie e The Walking Dead senza intermezzo.
    Dalla semifinale persa di pochi punti in eurocup ad oggi per Trento non sono passati 8 mesi ma 8 anni!
    Ti prego ... Pensiamo prima ai bimbi.
    Pasquini cosa vuole di più ? Ha ottenuto lo stesso clima di campetto di Belgrado.
    Ha avuto la fortuna di incontrare la mummia di Baldi Rossi (che se ci metti BetDagdaMor che ha più di 40 anni ed un ginocchio sfasciato avrebbe fatto meglio ) a non-marcare Savanovic, ha avuto la fortuna che Gomes si è mezzo infortunato e Jefferson si è infortunato del tutto ....
    Guarda che Sassaro - che allena i Pirates di Sestu in serie B - è molto più preparato!
    Adesso poi incontra ancora gli ungheresi ....

  • Harlock12 11/12/2016, 11.43
    Citazione ( roberxulix 11/12/2016 @ 11:37 )

    Ho appena finita di vederla anch'io ... Una cosa veramente triste. La prima sensazione è quella di raccogliere delle firme per cambiare il regolamento. In casi limite come questo bisogna considerare l'eccezione di dare la sconfitta ad entrambe le s ...

    eddai : esagerato.
    capita anche nel minibasket.
    l'hanno scorso ho visto una partita di bambini di prima elementare, 3v3 a tutto campo.
    un periodo di 4 minuti continuati senza interruzioni come a calcio è finito 4 a 2 e il 2 l'ha fatto uno dei bimbi della squadra che ha vinto perche ha sbagliato il canestro dove tirare.

  • berbeche 11/12/2016, 11.43

    ....Allora nonostante si sia vinto (ed era fondamentale) il mio giudizio sulla squadra o meglio sul coach non cambia.....da quello che si è visto ieri al palas continuiamo a non aver gioco interno la palla gira sempre intorno al perimetro e nessuno attacca il ferro quantomeno per prendere falli. (TN 2 falli spesi durante il 1° q.) Bell da quello che è potuto vedere non ha il playmaking che mi aspettavo sulla sua leadership bisognerà aspettare il suo inserimento. Scandaloso vedere il quintetto con 4 guardie+sacchetti da 5, come è stato altrettanto scandaloso durante la rimonta sul -10 togliere Bell e inserire Carter ripiombando sul -15. Pessima gestione degli ultimi 3 minuti, e questo per me dipende anche da quello che ti trasmette il tuo allenatore, al punto che rimpiango l'omino della Bialetti (Calvani) che almeno coach lo era.....detto ciò #PISQUANODIMETTITI

  • roberxulix 11/12/2016, 11.37
    Citazione ( bobonelson 11/12/2016 @ 11:08 )

    L'ho rivista sul sito della lega basket, partita che ha del tragicomico, livelli molto bassi, ho contato tre e ripeto solo tre buone circolazioni di palla (complice anche la difesa di Trento) per il resto l'abbiamo ripresa grazie a forzature e a cane ...

    Ho appena finita di vederla anch'io ... Una cosa veramente triste.
    La prima sensazione è quella di raccogliere delle firme per cambiare il regolamento. In casi limite come questo bisogna considerare l'eccezione di dare la sconfitta ad entrambe le squadre ....
    Gli ultimi 3 minuti e mezzo non hanno visto il punteggio SS avanzare di un punto .... anzi considerato l'autocanestro di Lydeka -2 .....
    Incommentabile.

  • Harlock12 11/12/2016, 11.35
    Citazione ( Nosistem 11/12/2016 @ 11:30 )

    Bravo Harlock , nessuno aveva capito che lo scouting Pasquini lo fa solo su se stesso da tempo .. e paga lui la Dinamo senza dubbio , visto che fa la nave scuola per fargli fare esperienza .

    ricordo ancora quando ho dovuto sostituire per la prima volta il miscelatore della vasca: due gg a casa senz acqua, 15 euri spesi tra guarnizioni e teflon, un miscelatore da 120 euri rotto cercando di montarlo:
    ma non mi sono arreso: ne ho comprato un altro!
    e in circa 40 ore di lavoro, e due miscelatori comprati alla fine c'è l'ho fatta!!
    vuoi mettere la soddisfazione di non farti rubare 30 euri per 10 minuti di lavoro da un idraulico!!

  • Nosistem 11/12/2016, 11.30 Mobile
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 11:24 )

    ma cosa pretendi da uno che fa per la prima volta a 45 anni un mestiere che ha fatto finora solo per hobby per forse forse 10/11 mesi in totale in vita sua? mettiti nei suoi panni: io e te faremo meglio? diamoli tempo: i segnali invece sono incoraggi ...

    Bravo Harlock , nessuno aveva capito che lo scouting Pasquini lo fa solo su se stesso da tempo .. e paga lui la Dinamo senza dubbio , visto che fa la nave scuola per fargli fare esperienza .

  • Harlock12 11/12/2016, 11.24
    Citazione ( bobonelson 11/12/2016 @ 11:08 )

    L'ho rivista sul sito della lega basket, partita che ha del tragicomico, livelli molto bassi, ho contato tre e ripeto solo tre buone circolazioni di palla (complice anche la difesa di Trento) per il resto l'abbiamo ripresa grazie a forzature e a cane ...

    ma cosa pretendi da uno che fa per la prima volta a 45 anni un mestiere che ha fatto finora solo per hobby per forse forse 10/11 mesi in totale in vita sua?
    mettiti nei suoi panni: io e te faremo meglio?
    diamoli tempo: i segnali invece sono incoraggianti:
    3/4 anni e diventa un coach pure lui. giusto in tempo per il progetto Dinamo 2020
    Ci siamo sempre lamentati che la Dinamo non allevava prospetti, non faceva formazione, ora che la sta facendo, non siam contenti lo stesso??
    Stan partendo dal coach: e pur sempre un inizio.
    Va bene che è un po particolare iniziare a fare formazione-lavoro a quell età, ma la disoccupazione over 45 sarà la vera piega sociale del prossimo decennio.
    Mettiamoci anche nei suoi panni , suvvia!!

  • berbeche 11/12/2016, 11.13
    Citazione ( TravisLyleDiener 10/12/2016 @ 21:22 )

    Tanto per dirne una...eravamo in rimonta e il coach che fa? Spezza il ritmo con due cambi (uno dei quali Carter...a dir poco nullo)...mossa da psicoanalisi. 0

    Quotissimo.....Pasquini da TSO

  • Dinamikk 11/12/2016, 11.11

    La cosa bella (o brutta a seconda dai punti di vista) è che Pasquini nella conferenza post partita ha detto 'L'ho preparata come fossa una finale di Eurolega'....pensa allora se l'avesse preparata normalmente cosa sarebbe successo.

  • bobonelson 11/12/2016, 11.08 Mobile

    L'ho rivista sul sito della lega basket, partita che ha del tragicomico, livelli molto bassi, ho contato tre e ripeto solo tre buone circolazioni di palla (complice anche la difesa di Trento) per il resto l'abbiamo ripresa grazie a forzature e a canestri costruiti dal palleggio, Pasquini ha zero meriti in tutto ciò

  • Venomasso 11/12/2016, 11.05
    Citazione ( GinoBill 11/12/2016 @ 09:55 )

    Stp è solidissimo nel portare palla fino alla metà campo avversaria (questo è indubbio, difficile rubargli palla, palleggio tesissimo e possente, buon uso del perno anche senza blocchi amici per liberarsi del marcatore) poi dovrebbe fare un conseg ...

    Bell considerate tutte le mancanze elencate da te di Stip mi ha trasmesso più sicurezza, certo è che il roster ha troppi elementi simili, non poter considerare un taglio del croato è un po' frustrante. Tra l'altro è innegabile che Stip sia in un momento di calo fisico. Finita la replica, i due minuti finali senza segnare sono stati raccapriccianti! Ste rimesse! Meno male è finita con una vittoria

  • Harlock12 11/12/2016, 10.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho trovato!!! ci vado nudo!! mi faccio fare un vestito su misura dallo stesso sarto dell'Imperatore!

  • dinamite10 11/12/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( Venomasso 11/12/2016 @ 09:40 )

    Sto vedendo la replica effettivamente giocare i minuti con Stip sono una sciagura per lui. Blocco con Stip, Stip si apre Olaseni taglia bene e chiama la palla ma Stip non lo guarda perché mira solo il canestro ma la valle è oscurata dal lungo avver ...

    Ma è una cosa che fa sempre e sempre fara semplicemente lo ignora! Come dire è uno che sa mettere in ritmo i compagni....... Io essendo un giocatore e suo compagno di squadra non gli avrei rivolto la parola!

  • Nosistem 11/12/2016, 10.00 Mobile

    .. analisi condivisa Ginobill. Ho scritto dal' altra parte infatti che andando via Odom si dovrebbe spendere per un 4 forte passa portato e Stip in tribuna .

  • GinoBill 11/12/2016, 09.55
    Citazione ( Venomasso 11/12/2016 @ 09:40 )

    Sto vedendo la replica effettivamente giocare i minuti con Stip sono una sciagura per lui. Blocco con Stip, Stip si apre Olaseni taglia bene e chiama la palla ma Stip non lo guarda perché mira solo il canestro ma la valle è oscurata dal lungo avver ...

    Stp è solidissimo nel portare palla fino alla metà campo avversaria (questo è indubbio, difficile rubargli palla, palleggio tesissimo e possente, buon uso del perno anche senza blocchi amici per liberarsi del marcatore) poi dovrebbe fare un consegnato, fare due passi indietro e diventare guardia, perchè è li che il suo ruolo di playmaker finisce: il portar palla. Insomma sinchè c'è lui (da qui all'eternità) abbiamo bisogno di un play che parte e un altro play da metà campo avversaria.
    NON HA LETTURE.

  • GinoBill 11/12/2016, 09.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per Sardara non è una questione geografica (il locale indicava altro) ma di ripudio del pensiero generatore di dubbi e premio per la Fede cieca: troppe ore di religione negli studi umanistici.

  • Venomasso 11/12/2016, 09.40
    Citazione ( SS131 11/12/2016 @ 00:51 )

    Si, ma, povero Olaseni, nemmeno da Bell ha ricevuto una sola palla giocabile, non un pick&roll, pochissimi assist in totale

    Sto vedendo la replica effettivamente giocare i minuti con Stip sono una sciagura per lui. Blocco con Stip, Stip si apre Olaseni taglia bene e chiama la palla ma Stip non lo guarda perché mira solo il canestro ma la valle è oscurata dal lungo avversario che ha cambiato, Stip allora lascia a Devecchi che si è accorto della buona posizione di Olaseni e scarica subito ma nel frattempo la difesa di trento ha portato un altro uomo su Olaseni. Questo esempio come altre situazioni

  • Binocolo69 11/12/2016, 02.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, i Brit li conosco, molto bravi.....i Green day non sono male, piacevoli....tra l'altro dovrebbero venire in Italia il mese prossimo se non ho letto male, a Firenze senz'altro.....

  • Harlock12 11/12/2016, 02.45
    Citazione ( GigiThor5 11/12/2016 @ 02:39 )

    Giocando col tuo avatar, ricorda che sul retro di "Hey JUDE" c'è sempre "Revolution"... :-)

    gli avatar hanno le ruote: sono come i presidenti, gli allenatori e i giocatori. Passsano.
    solo i tifosi restano.
    e da 2000 anni a questa parte, la Rivoluzione è sempre rimanere Alive and Kicking

  • GigiThor5 11/12/2016, 02.39
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 02:29 )

    basta che non ti fai fregare: che la compri via web , canale virtuale, e poi ci stai a chattare senza coddare, su facebook ( che si è trasformato rispetto a quello per cui era nato all inizio ) o su altri blog social rimane virtuale-virtuale-non loc ...

    Giocando col tuo avatar, ricorda che sul retro di "Hey JUDE" c'è sempre "Revolution"... :-)

  • Harlock12 11/12/2016, 02.29
    Citazione ( GigiThor5 11/12/2016 @ 02:23 )

    Ok, la compro virtuale e la porto in un locale, dove danno fish&chips. W la patata, sempre sia l'ho data.

    basta che non ti fai fregare: che la compri via web , canale virtuale, e poi ci stai a chattare senza coddare, su facebook ( che si è trasformato rispetto a quello per cui era nato all inizio ) o su altri blog social rimane virtuale-virtuale-non locale

  • GigiThor5 11/12/2016, 02.26

    'Notte a tutti funny guys

  • Harlock12 11/12/2016, 02.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    finche non c' c è l'interpretazione autentica redatta dalla stessa fonte con effetto ex tunc prevedo un applicazione abbastanza virtuale e locale della fattispecie normativa in essere.

  • GigiThor5 11/12/2016, 02.23
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 02:20 )

    dipende: se la compri in continente no, è non- locale. la la compri via web è virtuale. se invece ci esci insieme dopo l'acquisto e non te la da è reale ma virtuale,ma se ci esci fuori da un raggio di 50 km da SS è reale, ma virtuale però loca ...

    Ok, la compro virtuale e la porto in un locale, dove danno fish&chips. W la patata, sempre sia l'ho data.

  • GigiThor5 11/12/2016, 02.21

    Non sono isolano
    sono in continente
    eppure non mi scappa,
    se sono tra la gente
    c'è chi sta con la squadra
    anche quando è distante,
    tra LOCO e LOCAL
    una sola consonante.

  • Harlock12 11/12/2016, 02.20
    Citazione ( GigiThor5 11/12/2016 @ 02:15 )

    Ma se acquisto una bellissima ragazza di Sassari, compro una locale?!?

    dipende: se la compri in continente no, è non- locale.
    la la compri via web è virtuale.
    se invece ci esci insieme dopo l'acquisto e non te la da è reale ma virtuale,ma se ci esci fuori da un raggio di 50 km da SS è reale, ma virtuale però locale.
    se invece ta la da è bagassa reale

  • GigiThor5 11/12/2016, 02.15

    Ma se acquisto una bellissima ragazza di Sassari, compro una locale?!?

  • GigiThor5 11/12/2016, 02.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma decidetevi! Nell'anno del triplete vi lamentavate che i giocatori erano sempre per locali...Adesso non-locali sembra brutto...Mah!

  • Harlock12 11/12/2016, 02.11
    Citazione ( GigiThor5 11/12/2016 @ 02:05 )

    Non ho capito. Se ho un solo amico sardo, ho un monolocale? Se sono di Venezia e sono stupido, sono un mona-locale? Se sono un vampiro di Cagliari, ho un loculo locale? Se dissento senza spargere materia fecale, è dissenso o dissenteria? Solo Sardar ...

    U WIN 1st -virtual- non -local- prize, my dude.

  • Harlock12 11/12/2016, 02.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque se non lo sai sallo,
    tra Bologna e Ferrara, fino a Rovigo da novembre a febbraio
    tra nebbia reale che pare pioggia virtuale e pioggia locale e nebbia virtuale che pare pioggia locale reale, se non sei nativo locare non vituale di quelle terre, ma sei emigrato-scenghen-cotonou capire quando fare il bucato non è cosa semplice...

  • GigiThor5 11/12/2016, 02.05

    Non ho capito. Se ho un solo amico sardo, ho un monolocale? Se sono di Venezia e sono stupido, sono un mona-locale? Se sono un vampiro di Cagliari, ho un loculo locale? Se dissento senza spargere materia fecale, è dissenso o dissenteria? Solo Sardara può illuminarmi, taggatelo amici grazie!

  • Harlock12 11/12/2016, 02.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahaha,

  • Harlock12 11/12/2016, 01.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e vabbè ma..
    como secar la ropa en dias de lluvia???


  • Harlock12 11/12/2016, 01.44
    Citazione ( MaxOne70 11/12/2016 @ 01:42 )

    Toh fuori Lawal e Sassari vince :))

    per forza: è non locale.

  • Harlock12 11/12/2016, 01.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono ancora indeciso se andarci vestito alla prox della Dinamo che mi vedro' a sassari:
    a- costume da Capitan Harlock
    b- pigiama a righe verticali con stella gialla ( e non è la maglia della Juvetus anni 60 )
    c- maglietta di sportando
    d- pelliccia da uomo di Neanderthal che espetta l'estinzione
    e- un paio di occhiali e da lontano sembro Meo Sacchetti :))))

  • MaxOne70 11/12/2016, 01.42 Mobile

    Toh fuori Lawal e Sassari vince :))

  • Harlock12 11/12/2016, 01.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    evvero: c'è anche l'area Schengen.
    per cui anche noi tifosi non locali possiamo entrare al palas pur essendo vituali-non -cotonou.

  • runegun 11/12/2016, 01.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me, per principio, se uno ha una cittadinanza dell'UE, dal momento che vale per la legge, vale anche lo sport, però devo dire che una volta vidi l'intervista di un tennista argentino che disse chiaramente di aver preso il passaporto italiano solo per comodità di spostamenti nei confini dell'unione europea, ma di non sentirsi affatto italiano e un po' mi ha dato fastidio. Dal punto di vista sportivo la disponibilità a giocare in nazionale ha un senso, ma se una persona per legge è italiana deve essere sempre considerata tale.

  • SS131 11/12/2016, 01.33 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 11/12/2016 @ 00:58 )

    A proposito, mi dici le reazioni del pubblico durante la gara?

    Nella mia tribuna hanno srotolato uno striscione di supporto a inizio match e sbandierato. La curva ha tifato e Pasquini a fine gara ha esultato verso di loro. Durante i primi due quarti tutti ammutoliti, qualche protesta quando rifiutavano il tiro e Brian ne ha fatto le spese, ma peggio per Lui. É diventato timoroso, crollato rispetto allottimo iniziò campionato

  • SS131 11/12/2016, 01.27 Mobile
    Citazione ( Kerberos 11/12/2016 @ 00:42 )

    Vabbè, dai. Non becchiamoci tra di noi. Ognuno la vede come crede.

    Timeo trolls et dona ferentes

  • SS131 11/12/2016, 01.26 Mobile
    Citazione ( Harlock12 11/12/2016 @ 00:46 )

    ma.. secondo te.. il giocatore a turno in tribuna si puo considerare locale ma virtuale? e se poi qualcuno fa la fine di Tony Miichell diventerà virtuale e non-locale?

    Virale

  • runegun 11/12/2016, 01.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si fino ad allora è comunitario, ma forse anche oltre gli svizzeri come sono considerati nel basket?

  • SS131 11/12/2016, 01.13 Mobile
    Citazione ( Shardana 10/12/2016 @ 23:39 )

    Il finale punto a punto? Facciamo passare i secondi li facciamo schierare....poi ci ricordiamo che non abbiamo schemi e l'avversario prende coraggio e noi ci caghiamo.

    A proporsi finali punto a punto: cerchiamo di. In arrivare a fine campionato punto a punto con qualche contender, che sappiamo già come andrebbe a finire: come alla Virtus l'anno scorso

  • Harlock12 11/12/2016, 01.06
    Citazione ( runegun 11/12/2016 @ 00:59 )

    ma con la brexit Olaseni è un comunitario virtuale

    l'obiettivo di Olaseni è quello di disturbare , in minoranza, con un meccanismo fatto ad arte essendo lui non locale e spesso virtuale, come stasera che non ha giocato.
    cosi impara

Pagina di 16