Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/12/2016, 14.02

Brindisi-Sassari in diretta streaming su newbasketbrindisi.it

Brindisi trasmetterà la gara sul sito ufficiale

Serie A
La partita Enel Basket Brindisi-Banco di Sardegna Sassari, valevole per la decima giornata del campionato di Lega A, verrà trasmessa in diretta web sul sito www.newbasketbrindisi.it. Domenica 4 Dicembre il live streaming dal PalaPentassuglia comincerà alle ore 18:10, con la telecronaca a cura di Antonio Celeste e Francesco Guadalupi. La diretta TV del match andrà in onda sulle frequenze di Canale 85, Media Partner ufficiale dell’Enel Basket Brindisi.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 18.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scelto, ma ha giocato sotto le aspettative, giusto tagliarlo

  • Kerberos 04/12/2016, 18.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No assolutamente. Io ho giocato a livello agonistico, ma non professionale (mai visto una lira/euro, piuttosto pagavamo noi una quota sociale mensile per collaborare nelle spese di attrezzatura (palloni e divise), palestra (affitto) e trasferte (benzina o biglietti aerei). Mai giocato contro parenti, ovviamente, ma nel caso, do per scontato che le cose sarebbero andate come detto se il parente si fosse giocato qualcosa di grosso (promozione, retrocessione, ruolo nella squadra). Nel professionismo le cose si moltiplicano; se invece nulla è seriamente in gioco, anche nel professionismo ognuno fa il suo senza rimorsi.

  • Kerberos 04/12/2016, 17.37

    Oggi la Sardegna ha già dato (con il Cagliari) in relazione alle fregature a fil di sirena o quasi. Se dobbiamo perdere, che si prendano 30 punti di distacco dall'inizio, così lascio subito la partita (anche perchè oggi ho molte altre cose da fare).

  • Kerberos 04/12/2016, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda che sono cose normali. E non c'è nulla di male nel dare il suggerimento che ho detto, così come nell'accoglierlo. Anche perchè è più nell'interesse di Brian ed indirettamente della Dinamo, piuttosto che per Meo e Brindisi. Difatti trovo difficile credere che Brian darà il 110%, perchè certo non ha ragioni particolari per vincere questa partita più di altre. Molto più probabilmente avrà una resa inferiore alla sua media; e non perchè non sia una persona professionale, ma perchè il subcosciente ha il suo peso.
    Quelli che darebbero il 110% sono Sardara e Pasquini per ragioni ovvie, ma quel qualcosa in più incide sui giocatori mentre è ininfluente ai fini del risultato su presidente e coach.

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 17.02
    Citazione ( ichnusa 04/12/2016 @ 14:49 )

    io invece penso che neanche in tribuna lo vorrei uno così

    Almeno in tribuna non fa danni

  • Kerberos 04/12/2016, 16.54

    Ho letto un'intervista di Meo in cui spiegava (immagino tra il serio e l'ironico) che la moglie deve fare il tifo per lui e solo per lui, invece che per il figlio, perchè i giocatori non rischiano il posto come gli allenatori.
    Con lo stesso tono diceva che poi magari lo scontro tra lui ed il figlio non si sarebbe materializzato, nell'ipotesi che Pasquini lo lasciasse in tutto od in gran parte in panchina. Questo secondo me è stato un suggerimento, più che un'ipotesi di Meo. Quasi a chiedere la cortesia di non rischiare che un buon Brian determinante per Sassari minasse la carriera di Meo (con danno concreto per Meo e poi psicologico per Brian) od al contrario un Brian a disagio già in campo diventasse la causa di una sconfitta di Sassari. Al posto di Pasquini limiterei di molto l'utilizzo di Brian ed in particolare lo toglierei dai momenti cruciali; realmente non è opportuno che Brian sia un protagonista positivo o negativo della partita.

  • Kerberos 04/12/2016, 16.47
    Citazione ( roberxulix 04/12/2016 @ 15:28 )

    L'anno scorso vidi almeno 4 match (e non spezzoni pilotati ad hoc ... ma full game) sia di Lydeka che di Olaseni. IMHO sono peggiorati entrambi. Lydeka affiancato con un 4 molto forte come Daye aveva ben altro rendimento: lasciato solo a se stesso o ...

    Secondo me sia Olaseni che Lydeka valgono ancora il posto di riserva, per quanto il primo sia sotto le attese in difesa ed il secondo in attacco.
    Ad ogni modo immagino che pesi anche il tipo di utilizzo che ne viene fatto; Lideka, in virtù delle caratteristiche tecniche e dell'età matura, andrebbe usato con più parsimonia e nei momenti a lui adeguati. Olaseni, al contrario, avrebbe bisogno, per il carattere timido (in campo, nella vita non so) e per l'età giovane, di più fiducia e continuità in campo, sino a trovare lui stesso la voglia di imporsi anche fisicamente, ma ovviamente questo sarebbe possibile in una squadra con meno pressioni ed aspettative (dunque una squadra che non pretendo i PO, ma non rischia la retrocessione). Insomma, Lydeka da titolare ed Olaseni da riserva a Sassari non sono nel ruolo per rendere al loro meglio. meglio Lydeka da riserva per 10-15' a Sassari ed Olaseni titolare in una squadra come CDO o Pistoia (parlo di attese e pressioni, perchè nulla esclude che queste squadre possano trovarsi sopra di Sassari a fine campionato)..

  • Arrestigu50 04/12/2016, 16.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo penso con un briciolo di dispiacere, senz'altro sarà emozionatissimo, quanto vorrei farlo arrabbiare anche con qualche tiro mancino di Bryan

  • Arrestigu50 04/12/2016, 16.11
    Citazione ( robydinamoss 04/12/2016 @ 16:06 )

    18:15 :)

    Scusami e grazie e speriamo di recuperare qualche punticino perso lungo il percorso fin quì Facciamo veder a Babbo che siamo un ottima squadra e andiamo a prenderci qualche frutto del nostro lavoro In bocca al lupo Dinamo & buona gara a tutti

  • robydinamoss 04/12/2016, 16.06
    Citazione ( Arrestigu50 04/12/2016 @ 16:06 )

    Si, Alle 18:30

    18:15 :)

  • Arrestigu50 04/12/2016, 16.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, Alle 18:30

  • sassari68 04/12/2016, 15.38
    Citazione ( ichnusa 04/12/2016 @ 14:49 )

    io invece penso che neanche in tribuna lo vorrei uno così

    Quoto

  • roberxulix 04/12/2016, 15.38
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:17 )

    Ma secondo voi è da fantascienza lasciare fuori DJO, ormai separato in casa, e tentarsela con Stip in regia, rilanciando anche Monaldi (eventualmente qualche minuto anche con Lacey, come a Belgrado)?

    Lasciare Stip in regia con Monaldi, per quanto non mi faccia fare salti di gioia è .... l'ultima cosa da fantascienza che sto vedendo ultimamente.
    Tutto ciò che è DJO o chi sta in tribuna ....per il momento è secretato!

  • roberxulix 04/12/2016, 15.33
    Citazione ( Goknicks 04/12/2016 @ 15:13 )

    Olaseni da 4 forse si può fare(un po alla Mclean anche se siamo molto lontani dal giocatore milanese che questa stagione tra l'altro sta giocando più da 5) ....Lydeka da 4 no visto che in attacco non ha tiro da fuori e in difesa è troppo lento di ...

    Osservazione che, con dovuta prudenza, mi sento di quotare. Basta esaltare la dinamicità di Olaseni , senza pretendere troppe escursioni esterne oltre al P&R. Per le twin towers serve sicuramente un vero playmaker e possiamo ridiscuterne.

  • DinamoBancoSS 04/12/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( FraSS 04/12/2016 @ 14:27 )

    lo schiaccione! non lo si può accoppare?

    Ora potrà finalmente tornare a dire lawol.....

  • roberxulix 04/12/2016, 15.28

    L'anno scorso vidi almeno 4 match (e non spezzoni pilotati ad hoc ... ma full game) sia di Lydeka che di Olaseni. IMHO sono peggiorati entrambi.
    Lydeka affiancato con un 4 molto forte come Daye aveva ben altro rendimento: lasciato solo a se stesso o forzato fuori dallo smile non serve.
    Idem per Olaseni che anzichè coltivare quel poco di garra che aveva l'ha inevitabilmente repressa. L'assenza del mentore Wucherer e la presenza di Pasquini gli hanno dato il colpo di grazia.
    Per me abbiamo un sistema (o non-sistema) di gioco in cui qualsiasi pivot si sentirebbe un pesce fuor d'acqua. A maggior ragione questi 3.

  • Goknicks 04/12/2016, 15.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Olaseni da 4 forse si può fare(un po alla Mclean anche se siamo molto lontani dal giocatore milanese che questa stagione tra l'altro sta giocando più da 5) ....Lydeka da 4 no visto che in attacco non ha tiro da fuori e in difesa è troppo lento di piedi)...magari con le Twin Towers qualche rimbalzo lo prendiamo ...

  • OuterMarker 04/12/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:17 )

    Ma secondo voi è da fantascienza lasciare fuori DJO, ormai separato in casa, e tentarsela con Stip in regia, rilanciando anche Monaldi (eventualmente qualche minuto anche con Lacey, come a Belgrado)?

    A meno che non siano già aii ferri corti perché dovrebbero?

  • ichnusa 04/12/2016, 14.52 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 04/12/2016 @ 14:18 )

    ma lydeka ha più qualità di olaseni.

    eeeh... da strapparsi i capelli per la qualitá rl giocatore. Ma per favore

  • Pirpo76 04/12/2016, 14.50 Mobile

    Contro brindisi avrebbe più senso schierare olaseni e lawal. Forza dinamooooo

  • ichnusa 04/12/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 04/12/2016 @ 14:17 )

    Pensa te che io preferisco che in tribuna ci vada Lydeka e che ci resti tutta la stagione.....

    io invece penso che neanche in tribuna lo vorrei uno così

  • laspadanellaroccia 04/12/2016, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stavi andando al palaserradimigni?

  • dinamor 04/12/2016, 14.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, in genere, quando siamo in trasferta c'è quasi sempre.

  • dinamor 04/12/2016, 14.32
    Citazione ( robydinamoss 04/12/2016 @ 14:18 )

    non e fantascienza ma follia pura.

    Beh, certo infatti ho parlato di fantascienza. Però, se ci pensi a Belgrado abbiamo giocato gran parte della partita così. Voglio dire che piuttosto che avere un giocatore svogliato (per quanto talentuoso), che riesce a farmi un punto (UNO !) in venti minuti potrei decidere di azzardare un lungo in più (vista la cronica sofferenza a rimbalzo). Tra l'altro toglierebbe a Pasquini la possibilità di un colpo di genio come quello di far giocare Dusko da 5. Poi, certo non è una rinuncia a cuor leggero.

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si si

  • Pallaf 04/12/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:17 )

    Ma secondo voi è da fantascienza lasciare fuori DJO, ormai separato in casa, e tentarsela con Stip in regia, rilanciando anche Monaldi (eventualmente qualche minuto anche con Lacey, come a Belgrado)?

    Se solo per oggi non è fantascienza, è un azzardo ma non fantascienza

  • Giuliano 04/12/2016, 14.29
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:17 )

    Ma secondo voi è da fantascienza lasciare fuori DJO, ormai separato in casa, e tentarsela con Stip in regia, rilanciando anche Monaldi (eventualmente qualche minuto anche con Lacey, come a Belgrado)?

    Credo che andrà proprio così.

  • FraSS 04/12/2016, 14.27
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:05 )

    Ehhhhh, ma noi tifosi Dinamo abbiamo Videolina con lo strepitoso e preparatissimo Andrea Sechi.................OLLALLA'

    lo schiaccione! non lo si può accoppare?

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 14.20
    Citazione ( robydinamoss 04/12/2016 @ 14:18 )

    ma lydeka ha più qualità di olaseni.

    Non vedo questa qualità in Lydeka anzi....

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 14.20
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:17 )

    Ma secondo voi è da fantascienza lasciare fuori DJO, ormai separato in casa, e tentarsela con Stip in regia, rilanciando anche Monaldi (eventualmente qualche minuto anche con Lacey, come a Belgrado)?

    Dipende da come sta mentalmente prima della gara, mentre fa il riscaldamento, dipende molto da quanto sia professionista, per me ci può anche stare di lasciarlo fuori giocando con Rok e Monaldi

  • robydinamoss 04/12/2016, 14.18
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:17 )

    Ma secondo voi è da fantascienza lasciare fuori DJO, ormai separato in casa, e tentarsela con Stip in regia, rilanciando anche Monaldi (eventualmente qualche minuto anche con Lacey, come a Belgrado)?

    non e fantascienza ma follia pura.

  • robydinamoss 04/12/2016, 14.18
    Citazione ( DADO1995MATTO 04/12/2016 @ 14:17 )

    Pensa te che io preferisco che in tribuna ci vada Lydeka e che ci resti tutta la stagione.....

    ma lydeka ha più qualità di olaseni.

  • dinamor 04/12/2016, 14.17

    Ma secondo voi è da fantascienza lasciare fuori DJO, ormai separato in casa, e tentarsela con Stip in regia, rilanciando anche Monaldi (eventualmente qualche minuto anche con Lacey, come a Belgrado)?

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 14.17
    Citazione ( robydinamoss 04/12/2016 @ 14:15 )

    basta che in tribuna ci vada olaseni e non tau :)

    Pensa te che io preferisco che in tribuna ci vada Lydeka e che ci resti tutta la stagione.....

  • robydinamoss 04/12/2016, 14.15
    Citazione ( DADO1995MATTO 04/12/2016 @ 14:14 )

    Io spero lo butti subito nella mischia

    basta che in tribuna ci vada olaseni e non tau :)

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 14.14
    Citazione ( robydinamoss 04/12/2016 @ 14:11 )

    sulla nuova sardegna ho visto che e stato convocato poi non bo.

    Io spero lo butti subito nella mischia

  • robydinamoss 04/12/2016, 14.11
    Citazione ( DADO1995MATTO 04/12/2016 @ 14:09 )

    Ma Lawal gioca?

    sulla nuova sardegna ho visto che e stato convocato poi non bo.

  • DADO1995MATTO 04/12/2016, 14.09

    Ma Lawal gioca?

  • laspadanellaroccia 04/12/2016, 14.09
    Citazione ( Santiago 04/12/2016 @ 14:04 )

    Sì buonanotte. .. ci sarà il link selvaggio perché non si riuscirà a vedere una cippa. .....

    Essendo in casa non ci dovrebbero essere problemi trasmettendo il segnale tramite i vecchi sistemi (analogici),come si faceva negli anni '90 e funzionava benissimo...

  • robydinamoss 04/12/2016, 14.07
    Citazione ( dinamor 04/12/2016 @ 14:05 )

    Ehhhhh, ma noi tifosi Dinamo abbiamo Videolina con lo strepitoso e preparatissimo Andrea Sechi.................OLLALLA'

    dal giardino di casa sua :)

  • robydinamoss 04/12/2016, 14.07

    ottimo ,nel caso abbia la tv occupata :)

  • dinamor 04/12/2016, 14.05

    Ehhhhh, ma noi tifosi Dinamo abbiamo Videolina con lo strepitoso e preparatissimo Andrea Sechi.................OLLALLA'

  • Santiago 04/12/2016, 14.04 Mobile

    Sì buonanotte. .. ci sarà il link selvaggio perché non si riuscirà a vedere una cippa. .....

Pagina di 2