Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/12/2016, 12.51

Gani Lawal si presenta a Sassari: Sono pronto. Voglio vincere

Le prime parole del centro della Dinamo

Serie A

Questa mattina nella Club House societaria la presentazione del centro biancoblu Gani Lawal, new entry nella pattuglia dei giganti

“Sono molto contento di essere qui, conosco bene la vostra realtà perché ho giocato varie volte da avversario - ha detto in apertura il centro biancoblu - Ho avuto un’ottima impressione del gruppo e dei miei compagni di squadra, sono pronto per questa nuova avventura”.

Arriva in una squadra dove ci sono già due pivot, cosa pensa di poter dare al team?

“Voglio aiutare la squadra il più possibile, sono a disposizione per quanto il coach vorrà utilizzarmi. Sono qui per questo, voglio solo vincere”.

Arriva a Sassari con due anni di ritardo…

“Oh sì, sono un po' in ritardo, scusate”.

Cosa pensa della Dinamo, conoscendola per averla affrontata più volte come avversaria?

“E’ un bel gruppo, con tanti giocatori di talento. Due giorni fa ho visto la gara contro il Partizan, una bella partita, una grande vittoria. Voglio dare tutto quello che posso per aiutare la squadra a vincere sempre di più".

Nella scelta di Sassari è stato importante il fatto di poter giocare in Europa?

“Assolutamente quello aiuta, per un giocatore giocare due volte alla settimane anziché una è un elemento molto importante. Conosco il coach e ho tanta stima di lui e del suo lavoro, per me sarà una bella sfida e non vedo l'ora di iniziare".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 160 Commenti

Pagina di 4

  • Kerberos 03/12/2016, 18.28
    Citazione ( GinoBill 03/12/2016 @ 02:53 )

    Se non è inferiore a Lydeka (parole tue, sono forse l'unico a cui Lydeka piace per il lavorio incessante nello sporcare gli attacchi avversari, lavoro sporco e poco visibile) e Olaseni (grandi promesse ma per il momento non intimisce, bensì il cont ...

    In estate dissi che per me Lydeka poteva valere il ruolo di riserva. Era una scelta che ci poteva stare, in virtù del discreto campionato a Pesaro, se avesse avuto davanti un animale americano forte ed atletico come i tanti citati in estate ed intorno alla centesima posizione nel draft; si trattava di un alternativa esperta e con caratteristiche diverse. Però dicevo anche di non esaltarci troppo, perchè il suo lungo curriculum era poca cosa e poteva non ripetere l'unico anno a discreto livello; non mi preoccupava l'età, perchè poteva starci per un ruolo di cui si ammette una versione più statica rispetto agli USA salterini. Ad ogni modo avrei preferito affidare il ruolo ad un centro preso tra i migliori italiani della A2, per lasciare il 7° slot straniero ad un'ala, che desse il cambio a 2 titolari e non solo ad uno.
    Olaseni non lo avrei preso; può starci anche lui come riserva, ma sarebbe stato un doppione troppo simile al titolare auspicato e cercato, anche se si sperava che quest'ultimo fosse di gran lunga superiore. Il suo curriculum e la bocciatura da parte del Bamberg assicuravano che non potesse essere più di una riserva.
    Oggi, visti i limiti di Lydeka in attacco e quelli di Olaseni in difesa, lascerei partire quest'ultimo per fare posto a Lawal (anche mandandolo in prestito). Preferisco rinunciare ad un mezzo attaccante, che ad un mezzo difensore; nei 15' che Lydeka è in campo, i punti potranno farli altri, ma non voglio buchi in difesa neppure per un minuto (perchè sufficiente per incassare una mezza dozzina di punti per colpa dello stesso buco). inoltre mi garantirei un cambio con caratteristiche diverse da Lawal.

  • GinoBill 03/12/2016, 03.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai bene che la new age impone che il concetto asse pivot-playmaker è superato.
    Come d'altronde l'utilità di un ruolo che si chiami playmaker o pivot.
    Roba da vecchi. Scimmiottando l'NBA tutti sono combo.
    Ma noi non siamo l'NBA.

  • GinoBill 03/12/2016, 03.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ohhhh Sky, mannaggia, mi abbono per l'NBA (soprattutto per mio figlio, ultimamente mi sto facendo rapire dalle spiegazioni delle tattiche del football americano,veramente scacchistiche, sorprendente) e appena fatto mi montano un impalcatira davanti all'lnb della parabola e non vedo nessun satellite,lavori la cui fine era prevista per:
    Aprile, poi
    Giugno, po
    Ottobre, poi
    Dicembre.
    E' per questo che sono costretto a plurivisioni e letture di the gambler,
    che ormai conosco a memoria anche riprodotto al contrario.

  • GinoBill 03/12/2016, 02.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi basta che stia leggendo il giocatore di dostoijevskji (ocomecazzosiscrive)
    o godendoti la versione moderno-cinematografica di the gambler (l'ultimo ne sono usciti 50, in epoche diverse) per ritenerti scusatissimo.
    Counque come vedi i thread sono da xamamina vista la difficoltà estrema di seguire le decisioni dei due che tengono in ostaggio la Dinamo.

  • GinoBill 03/12/2016, 02.54

    ror=oro

  • GinoBill 03/12/2016, 02.53
    Citazione ( Kerberos 01/12/2016 @ 19:37 )

    Questo è purtroppo vero. Lawal aveva tante buone cose, ma i palloni danzavano su ferro e tabella senza entrare quando non optava per la schiacciata. Sono stato così scioccato da quei tiri che non entravano, che l'anno scorso ad ogni gancio di Varna ...

    Se non è inferiore a Lydeka (parole tue, sono forse l'unico a cui Lydeka piace per il lavorio incessante nello sporcare gli attacchi avversari, lavoro sporco e poco visibile)
    e Olaseni (grandi promesse ma per il momento non intimisce, bensì il contrario),
    vuol dire che almeno su Lydeka (eventuale suo taglio) si:
    riparmiano soldi (la paga dei due al momento deve essere discretamente differente
    altresì:
    si perde un tesseramento (che ora è ror).
    Non so cosa pensare. Sinceramente da un lato non mi meraviglierei se tra qualche giorno la sede sarà circondata dal Cenro Igiene Mentale al completo e i due leader massimi scortati con camicie di forza, dall'altro può darsi che abbiano uno strano macchinoso piano che zittirà i più.
    Ho difeso Sardara a spada tratta per troppo tempo, mi devo arrendere all'idea che soffre di sindrome napoleonica.

  • OuterMarker 02/12/2016, 12.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se fossi un vero tifoso di Sassari come dichiari di essere i nostri 3D li leggeresti tutti eccome..;)

  • Kerberos 02/12/2016, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Neppure io trovo il tempo per leggere nei thread altrui. Però mi diverto sempre quando ti leggo, soprattutto nei thread canturini.


    Ad esempio quando nella rabbia e nella disperazione altrui, inizio inevitabilmente a solidarizzare tristemente con le altre tifoserie, diventano salvifiche certe frasi anti-tensione (su cui sbatto improvvisamente ed inaspettatamente) tipo questa:

    "Il mistero s'infittisce. L'affare s'ingrossa. Le palle girano. La passione s'ammoscia."


    Inevitabile la risata. E' la faccia tosta e la fantasia di interventi così che mi fa ridere, più dell'intervento in sè che può essere più o meno sensato a seconda delle occasioni. Ma anche i nonsense, possono essere perfettamente appropriati all'occasione.




  • Knuckle 02/12/2016, 11.56
    Citazione ( Kerberos 02/12/2016 @ 11:54 )

    Quanto dicevo vale se Lawal è pronto fisicamente e se i documenti con la FIP sono a posto. Altrimenti varrà per la prossima. Ad ogni modo il quintetto iniziale sarà magari in continuità con il passato, per non umiliare Lydeka. Poi, di partita in ...

    Ho capito, grazie!

  • Kerberos 02/12/2016, 11.54
    Citazione ( Knuckle 02/12/2016 @ 11:51 )

    Per cui lawal titolare?

    Quanto dicevo vale se Lawal è pronto fisicamente e se i documenti con la FIP sono a posto. Altrimenti varrà per la prossima.
    Ad ogni modo il quintetto iniziale sarà magari in continuità con il passato, per non umiliare Lydeka. Poi, di partita in partita aumenterà il minutaggio di Lawal, finchè giocherà con voglia (sarà per una decina di partite e poi si vedrà, ma la sua storia non depone a suo favore).

  • Knuckle 02/12/2016, 11.51
    Citazione ( Kerberos 02/12/2016 @ 11:40 )

    In campo nessuno dei 2; le medie a rimbalzo parlano da sole ;) Fuori dal campo punto deciso su Olaseni; giusto o sbagliato che sia, Questa è l'intenzione di Pasquini, secondo me.

    Per cui lawal titolare?

  • Kerberos 02/12/2016, 11.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A me sembra chiara l'intenzione di Pasquini. Accantonerà Olaseni, interrompendogli la crescita e minandogli la carriera.
    Stiamo diventando una società ridicola. Prendiamo giocatori che accantoniamo, altri li mettiamo fuori ruolo, altri ancora li lasciamo liberi per i loro capricci (Tessitori, Cusin, Haynes, Odom). Non è così che si gestisce una società; Sardara avrà capacità per gli sponsor (finora), ma nessuna nel gestire le dinamiche di un roster. Sarà sempre più difficile invogliare buoni giocatori a venire da noi e sempre più facile lasciar spazio agli scarti dei procuratori ed ai capricci dei giocatori. Sardara a parole fa la persona decisa, ma sono solo slogan che nascondono una clamorosa fragilità nel progetto e nella gestione.

  • Kerberos 02/12/2016, 11.40
    Citazione ( Knuckle 02/12/2016 @ 10:16 )

    Chi salta? Olaseni o Lydeka?

    In campo nessuno dei 2; le medie a rimbalzo parlano da sole ;)
    Fuori dal campo punto deciso su Olaseni; giusto o sbagliato che sia, Questa è l'intenzione di Pasquini, secondo me.

  • Kerberos 02/12/2016, 11.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Frank è un utente equilibrato e pacato. Ha equivocato; può succedere.


  • Knuckle 02/12/2016, 10.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh per me sarebbe strano prendere lawal e non metterlo sempre a referto

  • OuterMarker 02/12/2016, 10.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach lascia perdere.. è un utente autoreferenziante sempre convinto di sapere cosa c'è nella testa delle altre persone prima e meglio delle persone stesse, incapace di vedere un punto di vista diverso dal proprio, e a quanto pare totalmente privo di ironia. Io ho smesso di discuterci da un po'...

  • Knuckle 02/12/2016, 10.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chi salta? Olaseni o Lydeka?

  • Liusu 02/12/2016, 08.58

    Ma Lawal alla fine questa domenica gioca?

  • BetDagdaMor 02/12/2016, 05.42
    Citazione ( Kerberos 01/12/2016 @ 20:59 )

    Ecco, bravo, un po' di conforto ci vuole. Mi basterebbe che mantenga le medie di Cantù, in un modo o nell'altro; sarebbe sufficiente. Non ci rimane che sperarlo. Intanto su un altro thread leggo che Ayres scende dal CSKA alla D-League. Era sicuramen ...

    Un'inquietudine + un quoto.
    L'inquietudine è data da questi atleti che, tralasciando il fatto che nessuno chieda di essere una bandiera alla società del prossimo approdo, sprizzano entusiasmi da tutti i pori all'inizio e poi, per un motivo o per l'altro, hanno un rapido cambiamento d'umore o di rendimento, e finiscono per creare problemi.
    Non è rassicurante avere un giocatore che riesce a mantenere 2 anni la stessa casacca solo al college ed ha un rendimento da top 5 nei rimbalzi inizialmente e sparisce dopo poche giornate. Mi aspetto un discreto G.Lawal nelle prime giornate ed un'incognita pura con l'avvento del 2017.
    Non voglio neanche esaminare l'inquietudine che può darmi un G.M. che rimane più di 3 anni ad inseguire un nome di questo livello ... e la sua scarsa lista da cui può attingere chissà che varietà di nomi....

    Il quoto incondizionato è dato dal doppio J.A. + Mike Green.
    Su Joe Alexander poco da dire.
    Il livello di Ayres è quello di un buon giocatore di Eurocup.
    L'NBA non è cosa per lui, l'approdo europeo nel CSKA però non è stata una scelta azzeccata. Ambiente troppo competitivo per un giocatore che avrebbe bisogno di una sterzata emotiva e motivazionale (da un Coach con attributi) per avere alto rendimento: con le dovute proporzioni altrimenti ... corre il rischio di essere un K.Kadij n°2.
    Per ciò che riguarda M.Green idem. Per ciò di cui ora abbisogniamo basta e avanza. Comincio però ad avere forti dubbi però su ciò che realmente la società cerca e dubito anche che nelle teste di chi decide si sia avvisata l'urgenza di un play che inneschi un centro.
    Si potevano avere diverse opzioni, dal non essere inermi lo scorso mese di fronte all'inizio della D-League, dove si sarebbe avuta una discreta varietà di scelte ... a P.Jackson in uscita dal Cedevita o simili. L'unico reale motivo di questa cortina fumogena sollevata mi sembra il dover rimpiazzare D.J.Odom con un qualsiasi giocatore che sia un pelino più credibile dell'impresentabile D.Bell di Hagen.

    Il risultato attuale è quello di avere un roster pirotecnico negli squilibri: mai visto tante guardie inette al playmaking e mai visto tanti pivot inetti ad essere provati a qualche metro di distanza dal ferro.

  • Baingiu 02/12/2016, 00.11
    Citazione ( DrBlink 02/12/2016 @ 00:02 )

    Entro un minuto prima della prima partita (scusa la cacofonia :P) Grazie mille socio!

    Oh yes, allora se comunicheranno prima chi se ne starà a casa (o in tribuna) te lo farò sapere ;)

  • MaxOne70 02/12/2016, 00.04 Mobile

    Che dire? Sicuramente qualche partita in più che a Cantù la vincerai. Auguri!

  • DrBlink 02/12/2016, 00.02
    Citazione ( Baingiu 01/12/2016 @ 23:54 )

    Penso che la scelta varierà a seconda della partita, per esempio nell'ultima partita non è stato così malvagio secondo me, ma bisogna vedere cosa ne pensa Pasquini. Non ho mica capito se Lawal giocherà già a Brindisi, ma non credo. Tu la formazi ...

    Entro un minuto prima della prima partita (scusa la cacofonia :P)
    Grazie mille socio!

  • ActaruSS 01/12/2016, 23.59 Mobile
    Citazione ( Frank58 01/12/2016 @ 19:53 )

    Ritieni di essere amico di Sassari e scrivi certe cose, stai chiaramente prendendo per il c....classico tifoso milanese della vecchi guardia ...della serie noi siamo Milano ed uno come Lawal lo usiamo per pulire il pavimento, magari a Sassari gioca d ...

    Salve Frank58 scusami se mi permetto di intervenire ma ,senza prendere le difese di TCF che non ha bisogno, penso che stai " travisando" i suoi commenti. Penso che il suo post fosse ironico e rivolto piu alla sua di squadra,perlomeno é quello che io ho percepito. Ciao.

  • Baingiu 01/12/2016, 23.54
    Citazione ( DrBlink 01/12/2016 @ 23:42 )

    Ma scusa di 8 stranieri, rimarrà sicuramente lui fuori, no?

    Penso che la scelta varierà a seconda della partita, per esempio nell'ultima partita non è stato così malvagio secondo me, ma bisogna vedere cosa ne pensa Pasquini. Non ho mica capito se Lawal giocherà già a Brindisi, ma non credo. Tu la formazione quando la devi consegnare per il fantabasket? Se so chi tengono fuori te lo faccio sapere in anticipo

  • DrBlink 01/12/2016, 23.42
    Citazione ( Baingiu 01/12/2016 @ 23:32 )

    Per ora non è previsto nessun taglio, ma potrebbe diminuire ulteriormente il suo minutaggio

    Ma scusa di 8 stranieri, rimarrà sicuramente lui fuori, no?

  • Baingiu 01/12/2016, 23.32
    Citazione ( DrBlink 01/12/2016 @ 23:16 )

    E io come faccio ora? ^^ Povero Olaseni e poveo me :°

    Per ora non è previsto nessun taglio, ma potrebbe diminuire ulteriormente il suo minutaggio

  • DrBlink 01/12/2016, 23.16
    Citazione ( Baingiu 01/12/2016 @ 20:57 )

    Domande di circostanza per risposte di circostanza, come sempre a parlare saranno le prestazione. Speriamo bene.

    E io come faccio ora? ^^ Povero Olaseni e poveo me :°

  • alice61 01/12/2016, 22.26 Mobile
    Citazione ( Frank58 01/12/2016 @ 19:53 )

    Ritieni di essere amico di Sassari e scrivi certe cose, stai chiaramente prendendo per il c....classico tifoso milanese della vecchi guardia ...della serie noi siamo Milano ed uno come Lawal lo usiamo per pulire il pavimento, magari a Sassari gioca d ...

    Ma davvero non hai capito l'ironia del post in questione? A me ha fatto sorridere , (e far sorridere e' una cosa seria).

  • sassari68 01/12/2016, 21.24
    Citazione ( bobonelson 01/12/2016 @ 20:08 )

    Ciao ragazzi, posso sapere a chi vi riferite? :)

    Ce l'avevano con Lydeka

  • sassari68 01/12/2016, 21.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non fare DIETROlogia

  • oscjo75 01/12/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( Kerberos 01/12/2016 @ 21:09 )

    0_0 Non allarghiamoci ;)

    Scusa...mi sono fatto trascinare dall entusiasmo

  • sassari68 01/12/2016, 21.22
    Citazione ( bobonelson 01/12/2016 @ 20:04 )

    Eh no per averne più di gani ne trovi eh..non sono così rari pensa a Hunter, pensa a Gordon, pensa a Gist non fenomeni ma con qualche buonissimo movimento!

    Azz....James Gist.....dici poco....magari!

  • sassari68 01/12/2016, 21.21
    Citazione ( bobonelson 01/12/2016 @ 20:00 )

    Quoto tutto, sebbene abbia lavorato in passato sul movimento in post e sul tiro, non ha sviluppato miglioramenti reali se non in poche eccezioni (anzi uniche)... giocatore con poco Q.I, se sta bene è un atleta di livello e ottimo rimbalzista, vá s ...

    Esatto

  • Kerberos 01/12/2016, 21.17
    Citazione ( Frank58 01/12/2016 @ 21:14 )

    Vedi questo signore l'ho pizzicato varie volte in passato con le mani nella marmellata, per me è recidivo, quando Milano vince in campionato certe volte scrive cose che si possono pensare ma non scrivere, comunque ho segnalato di andare a vedere Teo ...

    Grazie ma sto disegnando al PC e non posso permettermi di dedicare alla TV più di quanto passa con la Dinamo. Leggo e scrivo su Sportando giusto per rilassare la testa per qualche minuto.

  • Frank58 01/12/2016, 21.14
    Citazione ( Kerberos 01/12/2016 @ 21:07 )

    Frank ti garantisco che TCF non voleva assolutamente irriderci. In realtà è autoironico, sottolineando come questa Milano non abbia fatto gli errori del passato. Nel suo mirino non c'era l'errore di Sassari di oggi, ma queli di Milano del passato. ...

    Vedi questo signore l'ho pizzicato varie volte in passato con le mani nella marmellata, per me è recidivo, quando Milano vince in campionato certe volte scrive cose che si possono pensare ma non scrivere, comunque ho segnalato di andare a vedere Teodosic col Bamberg, classe allo stato puro.

  • Kerberos 01/12/2016, 21.09
    Citazione ( oscjo75 01/12/2016 @ 20:32 )

    Ottimo! Promette bene...se sta bene e gioca bene si può pensare di tenerlo all anno prossimo

    0_0


    Non allarghiamoci ;)

  • Frank58 01/12/2016, 21.07

    Scusate, andate a vedere la partita Bamberg - CSKA, c'è in scena sua maestà Milos Teodosic....CHE SPETTACOLO è sprecato per l'Eurolega, dovrebbe giocare di diritto in NBA,

  • Kerberos 01/12/2016, 21.07
    Citazione ( Frank58 01/12/2016 @ 19:53 )

    Ritieni di essere amico di Sassari e scrivi certe cose, stai chiaramente prendendo per il c....classico tifoso milanese della vecchi guardia ...della serie noi siamo Milano ed uno come Lawal lo usiamo per pulire il pavimento, magari a Sassari gioca d ...

    Frank ti garantisco che TCF non voleva assolutamente irriderci. In realtà è autoironico, sottolineando come questa Milano non abbia fatto gli errori del passato. Nel suo mirino non c'era l'errore di Sassari di oggi, ma queli di Milano del passato.
    Dobbiamo abituarci a distinguere i milanesi che ci raffiguriamo noi e che effettivamente esistono, da altrettanti o magari di più che sono molto diversi ed autoironici, anche se non rientrano nei luoghi comuni con cui li immaginiamo.

  • Kerberos 01/12/2016, 20.59
    Citazione ( sruggi 01/12/2016 @ 19:45 )

    Oggi ottimo Lawal in allenamento , uns bestia a rimbalzo , altro che mano rotta.

    Ecco, bravo, un po' di conforto ci vuole. Mi basterebbe che mantenga le medie di Cantù, in un modo o nell'altro; sarebbe sufficiente. Non ci rimane che sperarlo. Intanto su un altro thread leggo che Ayres scende dal CSKA alla D-League. Era sicuramente abbordabile e poi sa giocare da centro e da ala grande; avrebbe risolto tanti problemi, contestualmente al taglio di uno dei 2 centri che abbiamo. Poi si sostituiva Odom con Mike Green scontento della Turchia e Savanovic con Alexander inutilizzato nel Maccabi e ci ritrovavamo una squadra solida e versatile.

  • Baingiu 01/12/2016, 20.57

    Domande di circostanza per risposte di circostanza, come sempre a parlare saranno le prestazione. Speriamo bene.

  • GinoBill 01/12/2016, 20.50
    Citazione ( bobonelson 01/12/2016 @ 20:04 )

    Eh no per averne più di gani ne trovi eh..non sono così rari pensa a Hunter, pensa a Gordon, pensa a Gist non fenomeni ma con qualche buonissimo movimento!

    Già a sentire il nome di Drew Gordon (immagino ti riferisca a quel Gordon) mi viene la malinconia, che peccato. Mi ricorda vagamente un'altro ex nostro, Alexander, ma più potente e fisicato. Ma qui torniamo a quanto dovremmo pagare Gordon, anche Hunter, lo stesso Gani in un altro momento meno d'emergenza per lui.
    Non so perchè Lawal (Gani) lo facevo più grosso e alto, a vederlo in TV sembra Sim Bhullar.

  • roberxulix 01/12/2016, 20.48
    Citazione ( bobonelson 01/12/2016 @ 20:08 )

    Ciao ragazzi, posso sapere a chi vi riferite? :)

    IMHO temo che a Pesaro non abbiano digerito ... certe cose su Lydeka.

  • oscjo75 01/12/2016, 20.32 Mobile
    Citazione ( sruggi 01/12/2016 @ 19:45 )

    Oggi ottimo Lawal in allenamento , uns bestia a rimbalzo , altro che mano rotta.

    Ottimo! Promette bene...se sta bene e gioca bene si può pensare di tenerlo all anno prossimo

  • oscjo75 01/12/2016, 20.31 Mobile
    Citazione ( sruggi 01/12/2016 @ 19:45 )

    Oggi ottimo Lawal in allenamento , uns bestia a rimbalzo , altro che mano rotta.

    Ottimo! Promette bene...

  • roberxulix 01/12/2016, 20.13
    Citazione ( sruggi 01/12/2016 @ 16:37 )

    che Lideka sia in rotta con la tifoseria lo leggo solo qui....

    A scanso di equivoci quello che ha postato il discorso di Lydeka in rotta con la tifoseria + quello la (rif. presumibile a Lacey) era un tifoso di Pesaro e la tifoseria in oggetto era quella di Pesaro e non di Sassari.

  • Pirpo76 01/12/2016, 20.09 Mobile
    Citazione ( sruggi 01/12/2016 @ 19:45 )

    Oggi ottimo Lawal in allenamento , uns bestia a rimbalzo , altro che mano rotta.

    Penso sia ormai palese che la storia dell'operazione alla mano fosse una bufala

  • bobonelson 01/12/2016, 20.08 Mobile
    Citazione ( ForzaScavo 01/12/2016 @ 17:24 )

    Che merda......è una pu***na,solo fischi quando tornerà all Arena per sta pu***na

    Ciao ragazzi, posso sapere a chi vi riferite? :)

  • bobonelson 01/12/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( GinoBill 01/12/2016 @ 17:45 )

    Giocatori di stazza raramente hanno tecnica, tiro dalla media, movimenti, a meno di non andare a pescare sul caro carissimo, non dico a livello di Gasol ma 'na via de mezzo. Questo praticamente lo si paga poco/hissimo per via del fatto che (io ci cre ...

    Eh no per averne più di gani ne trovi eh..non sono così rari pensa a Hunter, pensa a Gordon, pensa a Gist non fenomeni ma con qualche buonissimo movimento!

  • Frank58 01/12/2016, 20.02
    Citazione ( sruggi 01/12/2016 @ 19:45 )

    Oggi ottimo Lawal in allenamento , uns bestia a rimbalzo , altro che mano rotta.

    Questo mi conforta, speriamo bene.

  • bobonelson 01/12/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( sassari68 01/12/2016 @ 17:21 )

    Cattivella, questa....:-) Guarda, ti dico come la penso: giocatore con zero tecnica, zero intelligenza cestistica, non ha un movimento che sia uno, non puo' mettere palla a terra, non sa difende il p&r, anzi, come quasi tutti i saltatori, si f ...

    Quoto tutto, sebbene abbia lavorato in passato sul movimento in post e sul tiro, non ha sviluppato miglioramenti reali se non in poche eccezioni (anzi uniche)... giocatore con poco Q.I, se sta bene è un atleta di livello e ottimo rimbalzista, vá servito indubbiamente quasi esclusivamente sopra il ferro

Pagina di 4