Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/11/2016, 10.56 Rumors

Dinamo Sassari, congelata l'operazione Nate Robinson

Il play Usa lasciato in attesa, si lavora sul mercato ma non ci sarebbero tagli all'orizzonte

Serie A
Dinamo Sassari in crisi dichiarata, e su La Nuova Sardegna si parla di mercato, con importanti aggiornamenti. Congelata l’operazione per Nate Robinson, si potrebbe procedere all’ingaggio di un Usa di ottimo livello non procedendo ad alcun taglio.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 389 Commenti

Pagina di 8

  • MENCIA 03/12/2016, 20.32

    sarebbe stato bello vederlo nel campionato Italiano pero'

  • gnapponap 29/11/2016, 11.22
    Citazione ( ciuff14 29/11/2016 @ 10:58 )

    io non sono disfattista. osservo la realtà e la realtà che abbiamo sotto gli occhi è che siamo in crisi tecnica e tattica da un anno e mezzo....

    Purtroppo in chat il tono non si sente, scherzavo come hai fatto tu quando hai detto che bisognerebbe cambiare tutto! Cmq Sardara fortunatamente si esprime!

  • ciuff14 29/11/2016, 11.03
    Citazione ( sassari68 29/11/2016 @ 10:11 )

    Quindi, in sostanza, parrebbe che, per risolvere i nostri problemi, prenderemo un centro da servire solo appeso al canestro, "diversamente tecnico", che dovrebbe venire innescato da uno che palleggia venti secondi, dando il tempo alla difesa di posi ...

    mi sa che anche a Sassari serve una primavera di Praga anche se quella praghese finì con i carriarmati sovietici.....

  • ciuff14 29/11/2016, 10.58
    Citazione ( gnapponap 29/11/2016 @ 09:06 )

    Non sono cosi dosfattista come ciuff 14 quindi si, partire dal play sarebbe perfetto, penso questo sia il piu gran difetto di Stipcevic, troppo simile e meno forte di DJO. Purtroppo non penso sia fattibile ecco perché parlavo del 3 atletico!

    io non sono disfattista. osservo la realtà e la realtà che abbiamo sotto gli occhi è che siamo in crisi tecnica e tattica da un anno e mezzo....

  • sassari68 29/11/2016, 10.11


    Quindi, in sostanza, parrebbe che, per risolvere i nostri problemi, prenderemo un centro da servire solo appeso al canestro, "diversamente tecnico", che dovrebbe venire innescato da uno che palleggia venti secondi, dando il tempo alla difesa di posizionarsi per l'azione incorso e per le tre successive, oppure da uno che si accorge di avere compagni di squadra solo se si danno fuoco tipo Jan Palasz.


    Come se non bastasse, tra una cabina telefonica semi immobile, meno atletica di Antti Nikkila e meno tecnica di un geometra di Abbanoa, che riesce a sbagliare da sotto per tre volte, pure facendo due tiri, ed uno che a basket sa giocare ma non viene servito, e soprattutto non vede una palla nel modo più comune del basket attuale (p&r), probabilmente silureremo il secondo.


    Not bad, not bad.

  • gnapponap 29/11/2016, 09.06 Mobile
    Citazione ( DinamoBancoSS 29/11/2016 @ 09:00 )

    Sicuramente lawal non risolve i nostri problemi .....io direi che serve un play al posto di stipcevic....poi vedrei come gira la squadra con un play pensante e dopo penserei ai tagli e nuovi innesti, certo che se si partisse dal coach .....sarebbe il ...

    Non sono cosi dosfattista come ciuff 14 quindi si, partire dal play sarebbe perfetto, penso questo sia il piu gran difetto di Stipcevic, troppo simile e meno forte di DJO. Purtroppo non penso sia fattibile ecco perché parlavo del 3 atletico!

  • DinamoBancoSS 29/11/2016, 09.00 Mobile
    Citazione ( gnapponap 29/11/2016 @ 08:32 )

    Penso sia normale e parte di un percorso di crescita dei giovani, scegliere i tiri migliori nelle circostante piú congeniali. Proprio perché la ripassa fuori potrebbero dargliela senza problemi, non é un buco nero. A me Olaseni onestamente non pia ...

    Sicuramente lawal non risolve i nostri problemi .....io direi che serve un play al posto di stipcevic....poi vedrei come gira la squadra con un play pensante e dopo penserei ai tagli e nuovi innesti, certo che se si partisse dal coach .....sarebbe il top

  • ciuff14 29/11/2016, 08.43
    Citazione ( gnapponap 29/11/2016 @ 08:32 )

    Penso sia normale e parte di un percorso di crescita dei giovani, scegliere i tiri migliori nelle circostante piú congeniali. Proprio perché la ripassa fuori potrebbero dargliela senza problemi, non é un buco nero. A me Olaseni onestamente non pia ...

    in sintesi, serve un paly che faccia il TD12, un 2 che faccia il Logan, un 3 che faccia il Sanders, un 4 che faccia il Brooks ed un 5 che faccia il Shane Lawal e poi serve uno che faccia l'allenatore.......

  • gnapponap 29/11/2016, 08.32
    Citazione ( DinamoBancoSS 29/11/2016 @ 08:21 )

    Concordo con la tua osservazione però ad esempio contro Cremona lacey ha cercato più di una volta di innescare olaseni che non ha saltato.....inoltre è olaseni che quando prende un rimbalzo offensivo poi la passa fuori invece che farsi spazio e ti ...

    Penso sia normale e parte di un percorso di crescita dei giovani, scegliere i tiri migliori nelle circostante piú congeniali. Proprio perché la ripassa fuori potrebbero dargliela senza problemi, non é un buco nero. A me Olaseni onestamente non piace (non é il giocatore che prediligo) per il momento ma non penso che cambiando sul 5 si risolva il problema, sia come talento sia come rimbalzi che creazioni estemporanee serve qualcuno che sappia fare il Logan od il Sanders e capire quanti cm e chili ha prima di prendere altro!

  • ciuff14 29/11/2016, 08.27


    “so dove si deve intervenire” ha dichiarato Pasquini. Tutti hanno lanciato l’invito ad andarsene e lui ha obbedito prendendo il primo volo per Praga dove ha potuto abbeverarsi alla fonte degli Alchimisti che animavano la corte rudolfina. E adesso eccolo qui con Gani Lawal e senza alcuna intenzione di tagliare Olaseni ma soltanto trasformarlo, o meglio, trasformare lui e Gani Lawal in qualcosa di meglio emulando il desiderio degli alchimisti di produrre oro dal nulla. Così, con un po’ di pazienza e qualche formula imparata a Praga, Olaseni e Gani Lawal diventeranno una sola entità di nome Olaseni Lawal che tutti i compagni di squadra si affretteranno a chiamare Shane Lawal. E vissero tutti contenti ma con un tesseramento in meno……

  • DinamoBancoSS 29/11/2016, 08.21 Mobile
    Citazione ( gnapponap 29/11/2016 @ 08:16 )

    Peró signori, lo stesso problema c´é anche er Olaseni e Lydeca. Il Lituano sino al problema alla caviglia pre Cantú (???) si sbatteva come un matto senza mai vedere un pallone (in una partita mi sembra contro Pistoia, gli unici passaggi dentro so ...

    Concordo con la tua osservazione però ad esempio contro Cremona lacey ha cercato più di una volta di innescare olaseni che non ha saltato.....inoltre è olaseni che quando prende un rimbalzo offensivo poi la passa fuori invece che farsi spazio e tirare....

  • gnapponap 29/11/2016, 08.16
    Citazione ( Binocolo69 28/11/2016 @ 22:55 )

    Infatti.....al momento non vedo chi ha le caratteristiche per innescarlo al meglio e la cosa rischia di diventare l'ennesima barzelletta...il suo acquisto ha senso solo se gli accosti un play che gli sforni cioccolatini già scartati e possibilmente ...

    Peró signori, lo stesso problema c´é anche er Olaseni e Lydeca. Il Lituano sino al problema alla caviglia pre Cantú (???) si sbatteva come un matto senza mai vedere un pallone (in una partita mi sembra contro Pistoia, gli unici passaggi dentro sono stati uno di Stipcevic completamente bloccato, uno di De Vecchi e uno di Savanovic, 3 palle totali) . Il problema a rimbalzo non deriva da questi ragazzi che essendo piú tecnici e statici tendono a fare taglia fuori sul loro uomo, ma di quello che gli sta attorno. Con Carter e Savanovic che si aprono da 3 punti non abbiamo movimento dentro l´area, senza un 3 (o 4 se si gioca small ball) atletico e di movimento manca un punto di contatto tra esterni e lunghi, fermo restando che anche senza playmaking la palla va passata per muovere la difesa e motivare la gente. Riguardate i bocchi di Lydeka nelle prime partite per capire i vantaggi che prendono gli esterni. Mi sembra inoltre che ultimamente si chieda ai centri di aiutare maggiormente sugli esterni, un po´come faceva Meo , dimenticandoci che da una parte avevamo gente come Brooks, Sanders e Lawal ed oggi Savanovic, Olaseni, Lydeka. Io giustifico tutti ma Baioni, Citrini e Pasquini devono capire cos´anno tra le mani e come metterli in campo preferendo un tiro sbagliato di un lungo che si fa il culo a 18 forzature uguali del croato o chi per lui.

  • Porfy72 29/11/2016, 07.53 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/11/2016 @ 22:48 )

    non credo che gli ingaggi di quest anno non siano stati onerosi, anche perche il roster a luglio era praticamente gia fatto. soldi ne hanno speso,malissimo ma ne hanno speso, sicuramente non al livello dello scorso anno ma ne hanno speso. e probabil ...

    Il Presidente non conosce il detto: "Chi più spende, meno spende"?

  • Porfy72 29/11/2016, 07.48 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 29/11/2016 @ 07:37 )

    Intanto mi pare di capire che la Rai ci snobba ancora una volta ...niente diretta

    La Rai non trasmette programmi vietati ai minori

  • Ilturritano 29/11/2016, 07.37 Mobile

    Intanto mi pare di capire che la Rai ci snobba ancora una volta ...niente diretta

  • BetDagdaMor 29/11/2016, 05.48
    Citazione ( gnapponap 28/11/2016 @ 21:34 )

    Bravo pensiamo positivo cantava un cantante (quasi piú accurata dell´ultima descrizione del futuro giocatore della Dinamo) . Russ Smith viene tagliato dal Galatasaray per venire in una delle cittá col clima migliore al mondo! a chi piaceva fare S ...

    Avendo i soldi per ingaggiare Russ Smith, mi sarei dirottato di più cercando una mediazione con i Thunders che hanno tagliato Ronnie Price ...
    Volendo un'ala grande avrei fatto da almeno un mese un tentativo per Mitch Mc Gary (sfruttando una lunga squalifica subita in NBA).
    Il dramma è che nel mare di contraddizioni dichiarate o date in bocca alla stampa ... hanno fatto sapere che che non sarebbero capaci di andare oltre un buyout da D-League (C.Randle) e non ci hanno detto perchè hanno aspettato inermi l'inizio della stessa D-League avvenuto una decina di giorni prima.

    3 giorni fa Robinson, avantieri Randle, ieri M.Green, oggi Lawal, domani chissa ... Posso capire l'andamento degli umori dei tifosi, che mettono un giorno in paradiso un giocatore ed il giorno dopo all'inferno. Per questa passione c'è chi paga in termini di biglietto o pay-tv o tempo.
    Non ammetterò mai invece l'andamento degli umori di chi prende soldi per occupare un ruolo in cui è impreparato e disturbato sia dal suo poco rispetto per se stesso che da un presidente che - a parte l'innegabile merito di creare un pool di sponsor in una regione economicamente lasciata a se stessa e di essere stato coadiuvato a lungo da un vero coach - nel basket è zero!

  • GinoBill 29/11/2016, 00.44

    Diciamocela tutta: in questa squadra non c'è un Petway, ci sono giocatori tecnicamente di medio alto livello, per niente atletici ma piuttosto stanziali,
    però con fisici importanti, ma soprattutto, aldilà di una frattura tra due tipim più che forti in iniziativa mansueti agli ordini del direttore d'orchestra. Peccato che quest'ultimo non sappia leggere lo spartito.

  • DADO1995MATTO 28/11/2016, 23.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ad oggi le perdiamo tutte queste

  • DADO1995MATTO 28/11/2016, 23.47
    Citazione ( Kerberos 28/11/2016 @ 23:43 )

    Intendevi dire che non spendiamo visti, ma un tesseramento viene speso, purtroppo.

    Azz ricordavo male, allora boh trovo ancora di meno una spiegazione a questa "presa"

  • Kerberos 28/11/2016, 23.43
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/11/2016 @ 23:40 )

    Credo che prendendo Gani Lawal non sprechiamo tesseramenti

    Intendevi dire che non spendiamo visti, ma un tesseramento viene speso, purtroppo.

  • Kerberos 28/11/2016, 23.42

    Non è solo spicchi che ha la news su lawal e per come è messa qui sotto sembra evidente che l'assenso di Sardara sia già esistente, altrimenti Gani non chiederebbe la rescissione.

    [ link ]

  • DADO1995MATTO 28/11/2016, 23.40
    Citazione ( player23 28/11/2016 @ 23:09 )

    Anche per me,ci ha preferito l anno del triplete e l anno successivo!quest anno a cantù,che poi ho letto che è mezzo infortunato....non capisco ora perchè prenderlo!ok è Com,ma non si trova nulla di meglio?a me sembra veramente Pasquini il Checco ...

    Credo che prendendo Gani Lawal non sprechiamo tesseramenti

  • GinoBill 28/11/2016, 23.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah ecco

  • GinoBill 28/11/2016, 23.23

    Insomma l'articolo parla di "Usa di ottimo livello" e invece salta fuori Gani?
    E' inutile (lo dico non certo polemicamente per i post) fare il toto giocatori,
    Federico Pasquini SE NE DEVE ANDARE e lasciare tagli e innesti all'allenatore subentrante.
    ALLENATORE.

  • Binocolo69 28/11/2016, 23.19 Mobile
    Citazione ( Pallaf 28/11/2016 @ 23:15 )

    Quell'erbaccia non verrà estirpata prima di giugno. Che piaccia o no, ragioniamo sul resto che si potrebbe fare. Purtroppo è così. That's it

    A quel punto occorrerà riversarsi sul mercato sperando di trovare qualcuno libero che vada ad orecchio e che non abbia bisogno di alcun direttore d'orchestra da seguire.......

  • Pallaf 28/11/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( Binocolo69 28/11/2016 @ 23:07 )

    Fosse così l'operazione potrebbe avere senso ma ne dubito fortemente....stiamo a vedere, purtroppo sembra non abbiano capito che la prima erbaccia da estirpare è saldamente insediata in panca ad incrociare braccia inutilmente.......

    Quell'erbaccia non verrà estirpata prima di giugno. Che piaccia o no, ragioniamo sul resto che si potrebbe fare. Purtroppo è così. That's it

  • Binocolo69 28/11/2016, 23.15 Mobile
    Citazione ( player23 28/11/2016 @ 23:09 )

    Anche per me,ci ha preferito l anno del triplete e l anno successivo!quest anno a cantù,che poi ho letto che è mezzo infortunato....non capisco ora perchè prenderlo!ok è Com,ma non si trova nulla di meglio?a me sembra veramente Pasquini il Checco ...

    a me sembra il mercato di un disperato alla ricerca di una botta di fortuna ........

  • Binocolo69 28/11/2016, 23.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah, non mi riferivo a te, immaginati..... intendevo che non sarebbe il momento adatto per Sardara di mettersi a scazziare inutilmente su FB con le iniziali

  • player23 28/11/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 28/11/2016 @ 21:35 )

    Mah ho paura che la notizia sia veritiera

    Anche per me,ci ha preferito l anno del triplete e l anno successivo!quest anno a cantù,che poi ho letto che è mezzo infortunato....non capisco ora perchè prenderlo!ok è Com,ma non si trova nulla di meglio?a me sembra veramente Pasquini il Checco Zalone del film Sole a Cateinelle quando finisce i parenti per vendere aspirapolveri!che fino ad allora era uno dei migliori venditori e poi un brocco!stessa cosa!

  • Binocolo69 28/11/2016, 23.07 Mobile
    Citazione ( Pallaf 28/11/2016 @ 22:47 )

    Ecco vedi...ottima osservazione! Taylor-Gani Lawal fecero la grande annata...non lo ricordavo...allora si può fare, possiamo pure prendere la maschera protettiva usata nelle finals 2013 dal povero Jordan (sfasciata 3 o 4 volte nella serie compresa l ...

    Fosse così l'operazione potrebbe avere senso ma ne dubito fortemente....stiamo a vedere, purtroppo sembra non abbiano capito che la prima erbaccia da estirpare è saldamente insediata in panca ad incrociare braccia inutilmente.......

  • GinoBill 28/11/2016, 23.04
    Citazione ( Giuliano 28/11/2016 @ 17:47 )

    Come dimostra Fitipaldo, i playmaker ci sono. Pasquini ha detto che costano troppo e che preferisce le combo perchè costruiscono dal niente. Sono due cose non vere che meritano una risposta. Personalmente si, Pasquini non lo vorrei ne come coach ne ...

    Sarà ma il cambiamento radicale dell'Avellino dell'anno scorso è coinciso con l'arrivo del "vecchio" Marques Green, che più che play puro non può fare, ma lo fa ancora benone. Chi sposa le novità di suadre piene di combo lo fa in riferimento all?NBA, dove i lunghi di oltre 2 metri pesanti hanno tutti o quasi un ottimo ball handling che farebbe invidia ai play nostrani. Non lo dico per fare paragoni parossistici ma assumere sistemi di gioco NBA senza avere NBA è farsi del male.

  • Binocolo69 28/11/2016, 23.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non penso che riproponga il teatrino delle iniziali, c'è veramente poco da giochicchiare e riderci su.....

  • Binocolo69 28/11/2016, 23.01 Mobile
    Citazione ( runegun 28/11/2016 @ 22:55 )

    Tutti i giornali scrivono delle brutte prestazioni di Olaseni e Lydeka come causa delle sconfitte nessuno sottolinea chi li ha portati e li mette in campo

    Pienamente d'accordo.....neanche mezza riga dove lo si metta in discussione, e questo fa capire, se mai ce ne fosse stato bisogno, l'indipendenza e competenza della nostra stampa locale ....

  • Binocolo69 28/11/2016, 22.55 Mobile
    Citazione ( sassari68 28/11/2016 @ 22:21 )

    Devi servirlo a quattro centimetri dal canestro,perchè più lontano fa passi due volte su tre,oppure con alley oop. Di quelli che portano palla, chi dovrebbe farlo?

    Infatti.....al momento non vedo chi ha le caratteristiche per innescarlo al meglio e la cosa rischia di diventare l'ennesima barzelletta...il suo acquisto ha senso solo se gli accosti un play che gli sforni cioccolatini già scartati e possibilmente glieli imbocchi direttamente...

  • SS131 28/11/2016, 22.55 Mobile

    Gani (rotto)= mala gana. Meno male che Pasquo ha le idee chiare, parole sue ....

  • runegun 28/11/2016, 22.55

    Tutti i giornali scrivono delle brutte prestazioni di Olaseni e Lydeka come causa delle sconfitte nessuno sottolinea chi li ha portati e li mette in campo

  • michelebr1 28/11/2016, 22.52

    per me lawal gani farebbe fatica in a2 e forse anche in B ... vediamo

  • Harlock12 28/11/2016, 22.48
    Citazione ( sassari68 28/11/2016 @ 22:42 )

    Quoto la tua ultima frase.Ma ribadisco che si va al risparmio, rispetto a premesse e promesse. Nulla di male, è che se si dice che il budget è immutato, allora si mente. Detto ciò, si va al risparmio, pare, ma senza la capacità di spenderl, i sol ...

    non credo che gli ingaggi di quest anno non siano stati onerosi, anche perche il roster a luglio era praticamente gia fatto.
    soldi ne hanno speso,malissimo ma ne hanno speso, sicuramente non al livello dello scorso anno ma ne hanno speso. e probabilmente ne spenderanno ancora.

  • SS131 28/11/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho capito: Prendiamo Gani come coach e Pasquini va a fan Pivot

  • Pallaf 28/11/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( sassari68 28/11/2016 @ 22:43 )

    Beh, si, Smith non vien via per due citti di sicuro. Jordan Taylor ha fatto sembrare anche G.Lawal un giocatore di basket

    Ecco vedi...ottima osservazione! Taylor-Gani Lawal fecero la grande annata...non lo ricordavo...allora si può fare, possiamo pure prendere la maschera protettiva usata nelle finals 2013 dal povero Jordan (sfasciata 3 o 4 volte nella serie compresa la ginocchiata di Moss). C'era anche D'Ercole???...va be l'importante è che non torni Calvani

  • sassari68 28/11/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sei senza parole....io ne avrei tante....

  • sassari68 28/11/2016, 22.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu sei senza parole....io ne avrei tante....

  • Pallaf 28/11/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( gnapponap 28/11/2016 @ 22:14 )

    Io ho fatto una battuta prima, il ragazzo per ora non ha dimostrato granché , le letture in Europa non sono facili con la zona! Giocatori cmq ce ne sono tantissimi in movimento sia in Europa che jpn e Cina anche con ottimi nomi. Quest estate parlavo ...

    Scusa non ti ho letto prima. Comunque, Panko è vecchiotto mi sa, mentre Lane confesso di non conoscerlo. Ad ogni modo per prendere alcuni giocatori servono soldi, per altri serve "occhio" , un ottimo scouting. poi c'è quella categoia di giocatori che riesci a prendere per circostanze particolari, situazioni che ti portano ad avere un campione anche se non sei il cska. Ricordo ad esempio Travis Diener per noi, oppure un Von Wafer visto a Cremona durante il lockout nba (ma gli esempi sono tanti). Russ Smith costa, sicuramente ha tanto da dimostrare, ma è un 91 che in Italia la spiegherebbe a tanti secondo me.

  • sassari68 28/11/2016, 22.43 Mobile
    Citazione ( Greenie 28/11/2016 @ 22:37 )

    Avevo letto da qualche parte che l'ingaggio di Smith era qualcosa intorno al milione. Taylor direi più fattibile.

    Beh, si, Smith non vien via per due citti di sicuro. Jordan Taylor ha fatto sembrare anche G.Lawal un giocatore di basket

  • sassari68 28/11/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( Harlock12 28/11/2016 @ 22:22 )

    no qua non si va al risparmio: al risparmio vanno a Caserta, a Capo d'Orlando, a Pistoia, a Cremona qua vanno come capita. Al risparmio andavi prendendo Luca Vitali. 35 minuti e 14 assist, che ieri ha dato lezioni di playmaking a tutti gli imbriaggon ...

    Quoto la tua ultima frase.Ma ribadisco che si va al risparmio, rispetto a premesse e promesse. Nulla di male, è che se si dice che il budget è immutato, allora si mente. Detto ciò, si va al risparmio, pare, ma senza la capacità di spenderl, i soldi, pochi o molti, a disposizione

  • Greenie 28/11/2016, 22.37
    Citazione ( sassari68 28/11/2016 @ 22:06 )

    Magari,ma qui si continua ad andare al risparmio,mi sa,e lui è al Gala,ora,non credo abbia un ingaggio low cost

    Avevo letto da qualche parte che l'ingaggio di Smith era qualcosa intorno al milione. Taylor direi più fattibile.

  • Kerberos 28/11/2016, 22.33
    Citazione ( Giogio 28/11/2016 @ 19:50 )

    C'è un sacco di agitazione del'agente di GLawal perché lo stanno tagliando da Cantù. Motivo per cui spicchi spinge. Io spero che nn ci cascano. Quello che è certo è che orami è sicuro un ingresso senza taglio in reparto lunghi con Olaseni e Lid ...

    Ma quello è un ruolo per cui non ha senso un'aggiunta senza tagli, visto che ne abbiamo già 2. E' vero che Pasquini sta concedendo ad entrambi sempre meno minuti, in favore di Savanovic da centro; dunque è forse il ruolo dove lui vede maggiori mancanze e purtroppo la notizia di Spicchi appare plausibile. Comunque le altre squadre tagliano senza difficoltà; non capisco perchè solo a noi tocca appesantire la tribuna di giocatori fuori dalle grazie del coach.

  • GinoBill 28/11/2016, 22.31
    Citazione ( lovethisgame 28/11/2016 @ 21:43 )

    il nome di chi verrà aggiunto al roster lo dirò solamente a chi pronuncerà nella maniera corretta il cognome di questo giocatore: http://basketball.eurobasket.com/player/
    Craig-Osaikhwuwuomwan/Holland/Aris-Leeuw
    arden/159757?PlayerID=159757

    chez pronuncio meglio il suo codice fiscale

  • alessandro1404 28/11/2016, 22.25 Mobile
    Citazione ( SS131 28/11/2016 @ 20:33 )

    Leggo anch'io Spicchi: sono sconcertato. Per giunta a far posto a Lawal dovrebbe essere Olaseni, non la Cabina Telefonica lituana. Dunque il giornalista dell'Unione così vicino alla società - tanto da dare sempre voti altissimi in pagella al coac ...

    m quando se ne vanno tutti e due??

  • alessandro1404 28/11/2016, 22.23 Mobile
    Citazione ( marcuss 28/11/2016 @ 20:25 )

    Vogliamo un allenatore!

    e un gm che capisca di basket non lo vuoi???

Pagina di 8