Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/11/2016, 10.13 Rumors

Pistoia tra Roberts e Hazell, ma sull'ex Fortitudo Bologna spunta Cremona

La squadra di Esposito cerca un sostituto per Petteway, la Vanoli riflette sulla posizione di York

Serie A
Intrigo di mercato sull’asse Pistoia-Cremona. Secondo La Gazzetta dello Sport, la squadra di Vincenzo Esposito segue Chris Roberts, in uscita dalla Fortitudo Bologna, ma anche Jeremy Hazell, ex Virtus Bologna tagliato dall’Usak in Turchia. Uno dei due giocatori potrebbe prendere il posto di Petteway, prossimo al taglio. Su Chris Roberts si registra anche l'interesse di un'altra squadra di Serie A, la Vanoli Cremona, che si interroga su Gabe York, come scrive La Prealpina.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • SergioBiaggi 12/11/2016, 01.47

    in questo momento Pistoia, se pesca, aggiunge uno Usa...se proprio deve tagliare, anche se dal campo arrivano indicazioni diverse gira voce sia più vicino al saluto Corey Hawkins di quanto non lo sia Terran Petteway

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 23.17 Mobile

    Ma magari Varese si prendesse Roberts!!

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 23.17 Mobile

    Ma magari Varese si prendesse Roberts!!

  • Giorgiobellocci 11/11/2016, 23.17 Mobile

    Ma magari Varese si prendesse Roberts!!

  • FedeVanoli94 11/11/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/11/2016 @ 20:06 )

    Vorrei ben vedere, contando che ha pure Mian davanti nelle rotazioni, io mi sentirei profondamente offeso e chiederei pure io la cessione (e non è uno scherzo) .. ad ogni modo la gestione di York è stata ridicola e se prendiamo una testa matta com ...

    1. Rimane comunque un comportamento non corretto, e non è la prima volta, vedi Venezia. 2. Hazell lo avevamo trattato settimane fa ma come scritto dalla Provincia ha chiesto troppo per noi. 3. Qui si parla di Roberts come papabile acquisto, dato che non richiederebbe un visto, in quanto finiti con Harris.

  • CP3MVP 11/11/2016, 20.06 Mobile
    Citazione ( FedeVanoli94 11/11/2016 @ 17:44 )

    Non lo tagliamo, è lui che se ne vuole andare

    Vorrei ben vedere, contando che ha pure Mian davanti nelle rotazioni, io mi sentirei profondamente offeso e chiederei pure io la cessione (e non è uno scherzo) .. ad ogni modo la gestione di York è stata ridicola e se prendiamo una testa matta come Hazell per farlo giocare quanto e come Gabe, possiamo pure star tranquilli che non le cambia le partite ..

  • FedeVanoli94 11/11/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( chemist 11/11/2016 @ 18:02 )

    Mi basta non vederlo più al Palaradi...

    Ah anche a me sinceramente. Poi cosa che mi ha dato fastidio, vedendo il video riguardo la partita contro Brindisi, alla fine, quando la squadra è a centro campo, vedere York ridersela. Siamo in un momento di difficoltà, che cavolo vedrai di così divertente?!

  • Buzzer 11/11/2016, 18.19
    Citazione ( ufuksarica 11/11/2016 @ 18:15 )

    Petteway ha talento e fisico a me ad avellino ha fatto una buona impressione però è chiaro che i numeri sono contro di lui al momento ma mi sembra prematuro tagliarlo dopo cinque giornate perché cmq in 25 minuti di utlizzo produce 10 pti 4 rimb e ...

    Le volte che ho visto Pistoia, in diversi casi si è preso molte responsabilità oppure tiri no-sense fuori ritmo. Probabile che non si sia adattatoal gioco di Esposito, altrimenti non si spiega.

  • ufuksarica 11/11/2016, 18.15

    Petteway ha talento e fisico a me ad avellino ha fatto una buona impressione però è chiaro che i numeri sono contro di lui al momento ma mi sembra prematuro tagliarlo dopo cinque giornate perché cmq in 25 minuti di utlizzo produce 10 pti 4 rimb e due assist con il 50% da due l'83 % ai liberi e caga solo pesante con il tiro da tre 17% ma se aggiusta la mira questo qui è buono . . . .york semplicemente non è mcgee tutto qua nn è male ma nn è un fenomeno in supercoppa con milano fece cmq un partitone va gestito meglio da pancotto per me

  • TheAnswer 11/11/2016, 18.10

    Mi auguro di rivedere Chris in A. Avesse una tempra differente, sarebbe un giocatore da top club europeo!

  • chemist 11/11/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( FedeVanoli94 11/11/2016 @ 17:44 )

    Non lo tagliamo, è lui che se ne vuole andare

    Mi basta non vederlo più al Palaradi...

  • SwaggyT 11/11/2016, 17.56

    c'era un punto interrogativo dopo "sbaglio"

  • SwaggyT 11/11/2016, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ora che mi ribolle, mi pare di ricordare di averlo visto in campo con Gaddy o Ray a portare palla e Fontecchio in posizione da 3, mentre lui giocava da 2.

    Sbaglio

  • OverTime 11/11/2016, 17.53 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 11/11/2016 @ 16:00 )

    Touchè, mi sono confuso con Ronald Moore con cui ha già giocato a Caserta, hai ragione

    Non ti preoccupare ^^ Comunque Roberts consigliatissimo: se cercate un buon tiratore dalla media, dotato di fisico e capace di una buona difesa, è quello che fa per voi. In confronto ad hazell, il secondo é un tiratore, capace di metterla dovunque, quand'é in giornata. Una cosa li accomuna: La testa. Se gestiti bene, entrambi possono essere fondamentali per la risoluzione dei vari problemi della squadra

  • FedeVanoli94 11/11/2016, 17.44 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/11/2016 @ 13:11 )

    Bravi geni tagliamo York

    Non lo tagliamo, è lui che se ne vuole andare

  • chemist 11/11/2016, 17.24 Mobile
    Citazione ( Ramelik 11/11/2016 @ 14:16 )

    Se è vero che York ha chiesto di andar via per problemi di ambientamento non mi lascerei scappare (budget permettendo) il buon Roberts, che sarà una testa matta ma è un'atleta pazzesco. Mi ricordo ancora le due schiacciate da urlo che ci ha fatto ...

    Sono d'accordo...York ha bisogno di cambiare aria ,magari riesce ad accasarsi in un campionato minore (?)

  • SwaggyT 11/11/2016, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene, ho perso un'altra buona occasione per stare zitto :D

    Me lo ricordavo guardia purissima e non certo 3

  • SwaggyT 11/11/2016, 16.00
    Citazione ( OverTime 11/11/2016 @ 13:25 )

    Roberts ed Enzino? Drop the grappa, i due non si sono mai incontrati a Caserta, da quello che so

    Touchè, mi sono confuso con Ronald Moore con cui ha già giocato a Caserta, hai ragione

  • Murena 11/11/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( bubu170 11/11/2016 @ 11:04 )

    Roberts è un premio nobel in confronto a Hazell, non a caso l'ex virtus è a spasso con tutto quel talento

    Quoto.

  • anelloalnaso 11/11/2016, 15.43
    Citazione ( fefepoker 11/11/2016 @ 15:04 )

    su york il discorso mi pare che a questo punto sia extracestistico nel senso che il ragazzo ha qualità secondo me ma il suo ambientamento in Italia sia lento e difficile. purtroppo per lui è arrivato in un contesto di difficoltà generale che non ...

    Aggiungici anche che ha un atteggiamento altezzoso nei confronti di compagni, allenatore ed assistenti. Questa supposta superiorità nessuna l'ha avvertita. Non mi pare che sia un giocatore che faccia la differenza. E' uno dei tanti e Cremona ha bisogna di americani "veri". Lui pensa di essere Michael Jordan e di questo passo non andrà da nessuna parte. Sono d'accordo che è tutta una questione ext racestistica ma non è che ci troviamo di fronte al Messia.... I discorsi gli sono stati fatti, ma la reazione è stata peggiore di prima. A questo òunto non si capisce perchè si debba difendere un giocatore, che tra l'altro, non gradisce neanche giocare in una squadra che lotta per la salvezza. Se ne vuole andare? Benissimo. Nessuino lo rimpiangerà. La società deve giardare avanti e risolvere i problemi che sono parecchi. Non può perdere tempo dietro a supposte star che non hanno ancora dimostrato nulla. My opinion, naturalmente....

  • fefepoker 11/11/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 11/11/2016 @ 13:11 )

    Bravi geni tagliamo York

    su york il discorso mi pare che a questo punto sia extracestistico nel senso che il ragazzo ha qualità secondo me ma il suo ambientamento in Italia sia lento e difficile. purtroppo per lui è arrivato in un contesto di difficoltà generale che non giova ne a lui ne ai giovani del roster. . forse è meglio per entrambe le parti trovare soluzioni diverse

  • gusmanedemattei 11/11/2016, 14.16 Mobile
    Citazione ( James70 11/11/2016 @ 14:14 )

    Esserci o no...mi sembra che non cambi molto visto le prestazioni..altrimenti non saremmo qui a parlarne. Il nostro campionato inizia da Milano

    Boh, speriamo di no.....

  • Ramelik 11/11/2016, 14.16
    Citazione ( James70 11/11/2016 @ 14:02 )

    York è già out!!

    Se è vero che York ha chiesto di andar via per problemi di ambientamento non mi lascerei scappare (budget permettendo) il buon Roberts, che sarà una testa matta ma è un'atleta pazzesco. Mi ricordo ancora le due schiacciate da urlo che ci ha fatto con Caserta al palaradi.
    Lui e Harris porterebbero una bella ventata di velocità ed atletismo negli esterni, visto che gli altri, Turner in primis, sono giocatori più sotto controllo.
    Non potendo più utilizzare visti può essere una bella occasione anche se servirà comunque un extra budget perchè senz'altro l'ingaggio sarà diverso rispetto al rookie-York

  • James70 11/11/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/11/2016 @ 14:08 )

    Sicuro? Perché domenica, senza Omar e York e con Harris non pervenuto, mi sembra facile per Capo

    Esserci o no...mi sembra che non cambi molto visto le prestazioni..altrimenti non saremmo qui a parlarne. Il nostro campionato inizia da Milano

  • gusmanedemattei 11/11/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( James70 11/11/2016 @ 14:02 )

    York è già out!!

    Sicuro? Perché domenica, senza Omar e York e con Harris non pervenuto, mi sembra facile per Capo

  • James70 11/11/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/11/2016 @ 13:44 )

    Avevo anticipato l'interesse Vanoli su Hazell. Preso Harris, aspetterei un momento a tagliare York.

    York è già out!!

  • gusmanedemattei 11/11/2016, 13.44 Mobile

    Avevo anticipato l'interesse Vanoli su Hazell. Preso Harris, aspetterei un momento a tagliare York.

  • OverTime 11/11/2016, 13.25 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 11/11/2016 @ 12:39 )

    Per adesso siamo tali perchè nè Hawkins nè Petteway stanno rendendo da 3. Da Corey per lo meno mi aspetto una netta crescita da fuori perchè lui è un tiratore (è anche vero che in queste prime partite, complice forse anche la caterva di infortu ...

    Roberts ed Enzino? Drop the grappa, i due non si sono mai incontrati a Caserta, da quello che so

  • andrebott 11/11/2016, 13.11 Mobile

    Sono simili i due, tanto talento ma testa diciamo non sempre collegata, magari Hazell tira di più da fuori mentre Roberts va più in penetrazione.

  • CP3MVP 11/11/2016, 13.11 Mobile

    Bravi geni tagliamo York

  • SwaggyT 11/11/2016, 12.39
    Citazione ( Vnereandthunder 11/11/2016 @ 10:40 )

    Hazell per una squadra con pochi punti nelle mani e poco perimetrale come mi pare la vostra... Sarebbe buono buono invece.

    Per adesso siamo tali perchè nè Hawkins nè Petteway stanno rendendo da 3.
    Da Corey per lo meno mi aspetto una netta crescita da fuori perchè lui è un tiratore (è anche vero che in queste prime partite, complice forse anche la caterva di infortuni, non abbiamo mai visto costruire un tiro pulito in uscita da blocco che sia uno).

    Resta il fatto che sia Hazell che Roberts li vedo dei doppioni oversized di Corey o undersized di Terran ma niente di risolutivo.
    A noi servirebbe un 3&D e direi che nessuno dei due risponde alla caratteristiche.
    Però almeno Roberts, tra i due, non ti fa sprecare un visto e soprattutto ha già lavorato con Enzino con ottimi risultati

  • Giuliano 11/11/2016, 12.36
    Citazione ( SwaggyT 11/11/2016 @ 12:34 )

    La domanda che mi sovviene è: com'è possibile che in ogni notizia si finisce sempre a parlare di Sassari? :D

    Colpa mia ;) avete ragione. Comunque avete una bella squadra, se Crosariol continua così vi toglierete belle soddisfazioni.

  • bobonelson 11/11/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 11/11/2016 @ 12:34 )

    La domanda che mi sovviene è: com'è possibile che in ogni notizia si finisce sempre a parlare di Sassari? :D

    Abbiamo un forte malessere a spicchi Tito :), comunque faccio ammenda ero io off topic

  • bobonelson 11/11/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( Giuliano 11/11/2016 @ 12:29 )

    Si, non intendevo un vuoto totale ma magari (e sto solo ipotizzando) ci sono delle aggiustatine da fare al bilancio. Io credo che il divertimento venga dato il più delle volte dal trio allenatore-play-centro. Quando manca uno di questi, soprattutto ...

    Diciamo che tony era un giocatore divertente :), e kmq intimidiva, stoppava ed era cento volte più energico (e più leggero) di Olaseni.

  • SwaggyT 11/11/2016, 12.34

    La domanda che mi sovviene è: com'è possibile che in ogni notizia si finisce sempre a parlare di Sassari? :D

  • Giuliano 11/11/2016, 12.29
    Citazione ( bobonelson 11/11/2016 @ 12:22 )

    Beh vuoto economico mi pare un po' troppo..un vuoto che nel peggiore dei casi ci costringerebbe ad un giocatore di medio/basso livello e non di alto ( a livello di ingaggio eh), non possiamo certo ridurre i nostri problemi al fatto che lo scorso anno ...

    Si, non intendevo un vuoto totale ma magari (e sto solo ipotizzando) ci sono delle aggiustatine da fare al bilancio. Io credo che il divertimento venga dato il più delle volte dal trio allenatore-play-centro. Quando manca uno di questi, soprattutto allenatore e play contemporaneamente salta il divertimento. Meo-Travis-Easley secondo me era una squadra divertentissima, per quanto a molti non piaccia Easley.

  • bobonelson 11/11/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( Giuliano 11/11/2016 @ 12:16 )

    Dipende da quello che crediamo sia l'obiettivo. Per me se arriviamo ai playoff questa stagione basta e avanza. Lo considero un anno ponte come lo scorso anno. L'assenza di un coach non può essere fatta passare come una stagione comune. E' ovvio che ...

    Beh vuoto economico mi pare un po' troppo..un vuoto che nel peggiore dei casi ci costringerebbe ad un giocatore di medio/basso livello e non di alto ( a livello di ingaggio eh), non possiamo certo ridurre i nostri problemi al fatto che lo scorso anno si è buttato più del solito contante in girandole di coach..., più che obbiettivi parlavo di gioco espresso, è la Dinamo meno divertente in assoluto questa..

  • Giuliano 11/11/2016, 12.16
    Citazione ( bobonelson 11/11/2016 @ 12:11 )

    Scherzi a parte Giulia, io vedo che tutte, tolte le prime tre, stanno muovendosi sul mercato, gli unici che stanno alla porta sembriamo proprio noi, io non saprei se definirlo un atteggiamento remissivo e di indecisione, o se realmente abbiamo fiduci ...

    Dipende da quello che crediamo sia l'obiettivo. Per me se arriviamo ai playoff questa stagione basta e avanza. Lo considero un anno ponte come lo scorso anno. L'assenza di un coach non può essere fatta passare come una stagione comune. E' ovvio che si sta tentando di colmare il vuoto economico causato dal dover pagare due coach contemporaneamente lo scorso anno, e spero che dal prossimo anno torni la Dinamo. Per ora, i playoff sono grasso che cola.

  • GianCantu 11/11/2016, 12.14 Mobile

    Petteway sta facendo cosi male ? L'ho visto solo contro Brindisi e nonostante tirasse tutto quello che gli passava per le mani, garantiva un po di punti

  • bobonelson 11/11/2016, 12.11 Mobile
    Citazione ( Giuliano 11/11/2016 @ 10:28 )

    E' tradizione, tutti vogliono sbarazzarsi di un Petway.

    Scherzi a parte Giulia, io vedo che tutte, tolte le prime tre, stanno muovendosi sul mercato, gli unici che stanno alla porta sembriamo proprio noi, io non saprei se definirlo un atteggiamento remissivo e di indecisione, o se realmente abbiamo fiducia che certi acquisti esplodano da un momento all'altro.... certo per sperare che Olaseni metta su un certo bagaglio nel breve periodo occorre essere più che ottimisti

  • Drew02 11/11/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 11/11/2016 @ 11:42 )

    Io, come penso si possa capire dalla foto, ero uno dei pochi che l'avrebbe confermato. Senza nulla togliere a Petteway che, al netto di un QI cestistico non altissimo secondo me, sono convinto sia meglio di quello visto fino adesso.

    Lo hanno cercato e voluto insistentemente, dal momento che mi sembra abbiano dimostrato di saper scegliere bene nonostante i limiti economici, anch'io sono convinto che non sia questo, il vero Terran. La conferma di Blackshear era l'alternativa ma 50k di differenza, lo hanno fatto optare per la destinazione romagnola

  • Buzzer 11/11/2016, 11.45

    Hazell sarebbe l'uomo giusto, tanti punti nelle mani e in una squadra come Pistoia servono.

  • RedMambaPT 11/11/2016, 11.42
    Citazione ( Drew02 11/11/2016 @ 11:39 )

    C'è chi già lo rimpiange Blackshear mentre, a fine stagione, non vedevano l'ora che sparisse.

    Io, come penso si possa capire dalla foto, ero uno dei pochi che l'avrebbe confermato. Senza nulla togliere a Petteway che, al netto di un QI cestistico non altissimo secondo me, sono convinto sia meglio di quello visto fino adesso.

  • bubu170 11/11/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 11/11/2016 @ 11:20 )

    Se si ambienta bene e sta bene non é manco così matto... Conviveva alla grande con Ray, per dire, in una squadra giovane con tanti rookie come la virtus di quell'anno....

    Via da Bologna ha avuto problemi anche extra campo, ma comunque parlavo anche a livello di gioco, totalmente istintivo

  • Drew02 11/11/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 11/11/2016 @ 11:34 )

    Con Roberts non dovremmo spendere il visto però è una guardia pura, a differenza di Hazell non può giocare da 3. Non sto nemmeno a dire che giocatore manca a questa squadra secondo me...basta una frase letta e riletta quest'estate "Petteway è net ...

    C'è chi già lo rimpiange Blackshear mentre, a fine stagione, non vedevano l'ora che sparisse.

  • Drew02 11/11/2016, 11.37 Mobile

    Pettewey non è a rischio taglio e non è nemmeno una testa calda. Ci sta mettendo molto a calarsi nella realtà del basket europeo, forse troppo per uno che è stato considerato il terminale offensivo numero uno del roster. I nomi girano da qualche giorno in città ma, a quello che sapevo, cercavano un giocatore con più centimetri rispetto ai due citati. Il discorso del visto però è sicuramente vero

  • MaurinoMauretto91 11/11/2016, 11.36 Mobile

    Ma in tutto questo boothe? XD almeno lui è recuperato per la prossima?

  • RedMambaPT 11/11/2016, 11.34

    Con Roberts non dovremmo spendere il visto però è una guardia pura, a differenza di Hazell non può giocare da 3. Non sto nemmeno a dire che giocatore manca a questa squadra secondo me...basta una frase letta e riletta quest'estate "Petteway è nettamente meglio di Blackshear"...devono essere gli stessi di "Moretti gioca perchè l'allena il babbo, Mastellari mi sembra meglio"

  • robby80 11/11/2016, 11.25

    Prendete Roberts così lo togliamo del libro paga

  • OttoLamphred 11/11/2016, 11.23
    Citazione ( bubu170 11/11/2016 @ 11:04 )

    Roberts è un premio nobel in confronto a Hazell, non a caso l'ex virtus è a spasso con tutto quel talento

    A Bologna me lo ricordavo tranquillo, ammetto di non averlo seguito da allora

Pagina di 2