Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/11/2016, 10.31

Momento Reyer Venezia, il presidente Casarin: Il gruppo lavoro sodo e suda per la maglia

Il presidente tranquillizza l'ambiente dopo le due sconfitte consecutive tra coppa e campionato

Serie A
Federico Casarin, presidente della Reyer Venezia, commenta sul Corriere del Veneto il momento della squadra di Walter De Raffaele, reduce da due ko in fila tra Champions e campionato: «Non riusciamo a giocare come potremmo, esprimiamo il potenziale solo a tratti. Questo però è un gruppo che lavoro sodo e suda ogni giorno per la maglia».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • reyerinopd 08/11/2016, 22.21 Mobile

    Comunque la squadra é buona.. soprattutto sugli esterni con McGee, Tonut e bramos che possono fare la differenza sempre.. i lunghi sono sufficienti.. ci manca la regia.. aspetto il cambiamento a breve e parliamo d'altro secondo me..

  • andrebott 08/11/2016, 16.23
    Citazione ( Valdanito1985 08/11/2016 @ 15:56 )

    Eh ma solitamente eravamo abituati a comprare giocatori che venivano da super stagioni (perché qui il mercato si fa guardando le statistiche degli ultimi due campionati italiani) e non giocatori in cerca di rilancio...forse è per questo che nutrivo ...

    Ti ripeto secondo me non si è sbagliato la tipologia di giocatore, ma proprio il giocatore per me totalmente inadatto al vostro tipo di squadra, al massimo potete prendere un play titolare e spostarlo come sesto uomo ma sarebbe comunque un doppione di McGee...

  • Valdanito1985 08/11/2016, 15.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/11/2016 @ 15:39 )

    Se ha fallito ovunque sia andato a parte i pochi mesi a Siena in una situazione super particolare un motivo ci deve essere...onestamente non può giocare PM perché spadella solo, sarebbe forse utile in uscita dalla panchina per tirare e fare punti i ...

    Eh ma solitamente eravamo abituati a comprare giocatori che venivano da super stagioni (perché qui il mercato si fa guardando le statistiche degli ultimi due campionati italiani) e non giocatori in cerca di rilancio...forse è per questo che nutrivo qualche speranza...

  • andrebott 08/11/2016, 15.39 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 08/11/2016 @ 14:02 )

    All'inizio volevo essere ottimista, e lo avevo difeso da chiunque lo criticasse al momento dell'acquisto...al momento sembra invece che tu e gli altri aveste piena ragione! Voglio aspettare ancora qualche partita, ma la pazienza sta terminando...

    Se ha fallito ovunque sia andato a parte i pochi mesi a Siena in una situazione super particolare un motivo ci deve essere...onestamente non può giocare PM perché spadella solo, sarebbe forse utile in uscita dalla panchina per tirare e fare punti in pochi minuti o in una "piccola" ma assolutamente come guardia.

  • Valdanito1985 08/11/2016, 14.02 Mobile
    Citazione ( andrebott 08/11/2016 @ 13:27 )

    Con Haynes in regia sono normali questi risultati...mi dispiace per Venezia ma ero stato facile profeta.

    All'inizio volevo essere ottimista, e lo avevo difeso da chiunque lo criticasse al momento dell'acquisto...al momento sembra invece che tu e gli altri aveste piena ragione! Voglio aspettare ancora qualche partita, ma la pazienza sta terminando...

  • SteveBurtt 08/11/2016, 14.02 Mobile

    Di solito il difetto sta nel manico quindi caro Casarin tu sei il difetto che poi si riflette sulle decisioni di aver scelto come coach WDR e preso una guardia anziche' un play (Heynes)

  • valentinomaxwell 08/11/2016, 14.00 Mobile
    Citazione ( Ditabellanonvale 08/11/2016 @ 13:11 )

    Spero sia solo la prima mossa. Adesso si fa quadrato, difendendo squadra e allenatore. Tra una settimana, se ancora in mezzo alla palude si cambia (giiocatori e/o allenatore). Vorrei vedere De Raffaele incavolato come Repesa dopo la prestazione di do ...

    Dopo la partita col Khimik il buon deraff ha parlato di rendimento di alcuni giocatori non.esattamente all'altezza...evidentemente sente un po' di pepe al sedere....

  • andrebott 08/11/2016, 13.27 Mobile

    Con Haynes in regia sono normali questi risultati...mi dispiace per Venezia ma ero stato facile profeta.

  • Irrazionale 08/11/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( Ditabellanonvale 08/11/2016 @ 13:11 )

    Spero sia solo la prima mossa. Adesso si fa quadrato, difendendo squadra e allenatore. Tra una settimana, se ancora in mezzo alla palude si cambia (giiocatori e/o allenatore). Vorrei vedere De Raffaele incavolato come Repesa dopo la prestazione di do ...

    Non penso proprio. La linea societaria negli anni ha dimostrato che difficilmente ci sono cambiamenti in corsa, lo scorso campionato non fa testo.
    Se vogliamo può anche essere positivo, ai giocatori non si dà nessun alibi. Purtroppo credo però che in questo caso i problemi che abbiamo sono strutturali, non direttamente individuali.

  • Irrazionale 08/11/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( michelebr1 08/11/2016 @ 11:35 )

    l'unica cosa che posso dire , e su cui concordo , è che haynes è un grosso errore ... ma davvero grosso , e dopo il nostro errore lo scorso anno pensavo sarebbe sparito , invece lo avete preso voi ... per il resto io non sparerei a 0 , a prescinder ...

    La "paura" nostra non deriva dai risultati, deriva piuttosto da una mancanza evidente di identità. Se mi chiedi che gioco abbiamo non so risponderti. Dovremmo puntare tutto su una difesa asfissiante,facciamo segnare Pesaro 15 punti più del suo solito e solitamente il centro avversario fa almeno 20 punti in scioltezza...

  • Ditabellanonvale 08/11/2016, 13.11

    Spero sia solo la prima mossa. Adesso si fa quadrato, difendendo squadra e allenatore. Tra una settimana, se ancora in mezzo alla palude si cambia (giiocatori e/o allenatore). Vorrei vedere De Raffaele incavolato come Repesa dopo la prestazione di domenica mentre mi sembra che non si punti l'attenzione sull'impegno - tutti bravi - ma su difficoltà temporanee. Bah. Non sono ottimista.

  • michelebr1 08/11/2016, 12.24
    Citazione ( Valdanito1985 08/11/2016 @ 12:19 )

    Ho scritto sicuramente casarin, che è ben peggio...

    non scherziamo , peggio di petway c'è solo petrucci

  • Valdanito1985 08/11/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( michelebr1 08/11/2016 @ 12:18 )

    hai scritto la parola petway?

    Ho scritto sicuramente casarin, che è ben peggio...

  • michelebr1 08/11/2016, 12.18
    Citazione ( Valdanito1985 08/11/2016 @ 12:17 )

    Perché avreste moderato due miei commenti scusate? Fate sul serio?

    hai scritto la parola petway?

  • Valdanito1985 08/11/2016, 12.17 Mobile

    Perché avreste moderato due miei commenti scusate? Fate sul serio?

  • SteveBurttSuperstar 08/11/2016, 12.03

    Perfino Crosariol fa meglio di tutti i nostri lunghi messi assieme...che tristezza, credo non serva aggiungere altro!

  • Valdanito1985 08/11/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/11/2016 @ 11:46 )

    Da quello che avevo capito in estate, parlando con dei tifosi veneziani, Haynez come play (o meglio come combo) l'ha voluto De Raffaele perchè voleva proprio quel tipo di giocatore invece di un play più "classico"

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • OttoLamphred 08/11/2016, 11.46
    Citazione ( SteveBurttSuperstar 08/11/2016 @ 11:16 )

    Purtroppo qui non si parla di momento negativo, ma di squadra costruita per l'ennesima volta in modo pessimo,malgrado un budget importante. La cosa grave è che anche l'allenatore al momento non sappia che pesci pigliare...spero solo che la scelta de ...

    Da quello che avevo capito in estate, parlando con dei tifosi veneziani, Haynez come play (o meglio come combo) l'ha voluto De Raffaele perchè voleva proprio quel tipo di giocatore invece di un play più "classico"

  • michelebr1 08/11/2016, 11.46
    Citazione ( OttoLamphred 08/11/2016 @ 11:44 )

    Peccato, rischia di essere un'altra stagione da eterna incompiuta

    non troveranno uno al posto di haynes?

  • OttoLamphred 08/11/2016, 11.44

    Peccato, rischia di essere un'altra stagione da eterna incompiuta

  • michelebr1 08/11/2016, 11.35

    l'unica cosa che posso dire , e su cui concordo , è che haynes è un grosso errore ... ma davvero grosso , e dopo il nostro errore lo scorso anno pensavo sarebbe sparito , invece lo avete preso voi ... per il resto io non sparerei a 0 , a prescindere dagli errori che si possono commettere ... step definitivo o non step definitivo io vedo che da quando siete arrivati in A state facendo bene ...

  • SteveBurttSuperstar 08/11/2016, 11.32
    Citazione ( michelebr1 08/11/2016 @ 11:21 )

    è curioso come , anche dagli esperti , non più tardi di 15 fa il roster di venezia venisse dipinto come " di primissimo livello " ... a me non interessa nulla di venezia , anzi,egoisticamente, peggio va e meglio è perchè con reggio e avellino è ...

    evidentemente gli esperti non erano così esperti,no?qui non si parla di cattivi giocatori (anche se alcuni sembrano più ex giocatori), ma di squadra assortita male, è diverso!non ho mai detto che siamo scarsi...ma senza un vero pivot ed un playmaker non si va da nessuna parte. Peraltro l'allenatore, al momento, non mi sembra adatto per la categoria, ma mancano anche dei dirigenti preparati a supporto. E non è poco!

  • Valdanito1985 08/11/2016, 11.28 Mobile
    Citazione ( michelebr1 08/11/2016 @ 11:21 )

    è curioso come , anche dagli esperti , non più tardi di 15 fa il roster di venezia venisse dipinto come " di primissimo livello " ... a me non interessa nulla di venezia , anzi,egoisticamente, peggio va e meglio è perchè con reggio e avellino è ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • michelebr1 08/11/2016, 11.21

    ovviamente non dodici ma UNO - DUE

  • michelebr1 08/11/2016, 11.21
    Citazione ( SteveBurttSuperstar 08/11/2016 @ 11:16 )

    Purtroppo qui non si parla di momento negativo, ma di squadra costruita per l'ennesima volta in modo pessimo,malgrado un budget importante. La cosa grave è che anche l'allenatore al momento non sappia che pesci pigliare...spero solo che la scelta de ...

    è curioso come , anche dagli esperti , non più tardi di 15 fa il roster di venezia venisse dipinto come " di primissimo livello " ... a me non interessa nulla di venezia , anzi,egoisticamente, peggio va e meglio è perchè con reggio e avellino è una diretta concorrente della dinamo , però dubito fortemente che la stagione sia da buttare ... 12 aggiustamenti se serve e tornate in pista .. che poi lo siete già in pista , ma questo è un altro discorso ,... ogni tifoso di ogni società di alta classifica reputa la propria squadra scarsissima sempre e comunque . a meno di schiaccianti vittorie in fila ... senza sconfitte di passaggio naturalmente

  • SteveBurttSuperstar 08/11/2016, 11.16
    Citazione ( michelebr1 08/11/2016 @ 10:44 )

    " momento " negativo ... ora non si possono nemmeno perdere due partite di fila n trasferta ... io veramente non capisco ... boh ... va bene che haynes non è un play ,noi lo sappiamo benissimo a sassari ... ma ultimamente e in tutte le piazze ci si ...

    Purtroppo qui non si parla di momento negativo, ma di squadra costruita per l'ennesima volta in modo pessimo,malgrado un budget importante. La cosa grave è che anche l'allenatore al momento non sappia che pesci pigliare...spero solo che la scelta dei giocatori sia stata fatta unicamente dalla società (ma dubito) altrimenti sarebbe ancor più grave!

  • Valdanito1985 08/11/2016, 10.46 Mobile

    Sei un incompetente imbarazzante...finché non avremo in società una persona che ne capisca un minimo di mercato non faremo MAI il salto di qualità...la rovina della squadra sei tu caro casarin, come ogni anno...

  • michelebr1 08/11/2016, 10.44

    " momento " negativo ... ora non si possono nemmeno perdere due partite di fila n trasferta ... io veramente non capisco ... boh ... va bene che haynes non è un play ,noi lo sappiamo benissimo a sassari ... ma ultimamente e in tutte le piazze ci si deprime troppo in fretta ,,,

  • valentinomaxwell 08/11/2016, 10.37 Mobile

    Possono lavorare quanto vogliono ma non abbiamo né play né centro quindi siamo sconclusionati, esattamente come l'anno scorso...poi sinceramente il.potenziale non.lo vedevo in estate è non.lo vedo adesso: se ci va bene arriviamo quinti e dobbiamo essere contenti. Occorre agire sul.play e poi vedere....

  • Timbwrs15 08/11/2016, 10.37 Mobile

    Quando Renzi parla aumentano i consensi x il no al referendum...quando parla casarin aumentano quelli x mandarlo ad asfaltare le strade.

  • Drexler 08/11/2016, 10.34

    se non mettete a posto l'asse play pivot mi sa che anche quest'anno ci sia da accontentarsi di una stagione di alti e bassi...