Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/11/2016, 11.00

Reggio Emilia, file troppo lunghe fuori dal nuovo PalaBigi

Primi interrogativi nella domenica della riapertura

Serie A
Trenta minuti di fila per entrare al palazzo, porte aperte con un’ora e un quarto di ritardo rispetto ai tempi canonici, lo stesso Stefano Gentile che deve farsi largo a forza nella folla per accedere al campo di gioco, seggiolini scomodi. Questa la situazione del palazzetto di Reggio Emilia, riaperto dopo la ristrutturazione, riportata dalla Gazzetta di Reggio.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • MARINAIOS 07/11/2016, 21.36

    Sarà perchè avevo un gran voglia di palaBigi,ma io ero concentrato molto sulla partita. Leggendo qui mi sono reso conto di quanto sia ancora tutto da definire , sinceramente ho trovato il pala come al solito , caldo ,rumoroso e con la solita aria di casa. Sensazioni che al Pala Dozza non riuscivo a godermi fino in fondo. Nella speranza che tutte le cose si sistemino pian piano. Sperom al bein..

  • cepire 07/11/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 07/11/2016 @ 16:07 )

    se non ho capito male, ma ,guarda, è da mesi che seguo i giornali di Reggio ed a volte non ci si capisce una fava, le tribune mobili DEVONO rimanere in quanto non gioca solo il basket ma anche altri sport. I famigerati 400 posti che mancano sono del ...

    La fase 2 non si sa se è quando si farà lo stesso sindaco come tu hai detto ha ripetuto che prima bisogna trovare i soldi

  • cepire 07/11/2016, 21.06 Mobile
    Citazione ( Drexler 07/11/2016 @ 16:17 )

    non so se sei mai stato al paladozza: ti posso assicurare che i seggiolini sono ben più piccoli dei ns. distinti e lo spazio tra un posto e l'altro è ancora inferiore, stessa cosa per il filaforum (provati entrambi), ergo prima di lamentarci faccia ...

    Nettamente più comodo al paladozza dove le distanze tra seggiolini sono uguali con una differenza riesci ad appoggiare i piedi a reggio se non sei almeno 1,90 tocchi con la punta in più passare tra una fila e l altra adesso è veramente difficile

  • capletinbrod 07/11/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( lambret 07/11/2016 @ 18:13 )

    No perché deve giocare anche la pallamano e altri sport tipo il tennis ecc....quindi non ci sarebbe sufficiente spazio. A proposito dei 5000 posti il sindaco sabato ha parlato di rifacimento del tetto il che potrebbe far pensare ad un innalzamento d ...

    Capito

  • lambret 07/11/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/11/2016 @ 17:57 )

    Invece io pensavo proprio che le curvette attuali venissero rimpiazzate. Come non detto. Ma considerando che le attuali curvette sono veramente ridicole, per raggiungere i famosi 5000 posti non sarebbe sufficiente rifarle nuove e più larghe/alte? (p ...

    No perché deve giocare anche la pallamano e altri sport tipo il tennis ecc....quindi non ci sarebbe sufficiente spazio. A proposito dei 5000 posti il sindaco sabato ha parlato di rifacimento del tetto il che potrebbe far pensare ad un innalzamento della tribuna autorità

  • capletinbrod 07/11/2016, 17.57
    Citazione ( lambret 07/11/2016 @ 17:48 )

    Le curvette attuali retrattili rimangono perché le nuove tribune si estendono dalla balconata verso l'esterno quindi si rimane a Reggio

    Invece io pensavo proprio che le curvette attuali venissero rimpiazzate. Come non detto. Ma considerando che le attuali curvette sono veramente ridicole, per raggiungere i famosi 5000 posti non sarebbe sufficiente rifarle nuove e più larghe/alte? (premessa d'obbligo parlo da ignorante in materia)

  • lambret 07/11/2016, 17.48 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/11/2016 @ 12:51 )

    Un altra considerazione su Bologna a cui avevo pensato qualche giorno fa: arriveremo a primavera ed il cantiere esterno sarà finito. A quel punto (immagino) dovranno essere smantellate le curvette attuali per far posto a quelle nuove. Vuoi che quest ...

    Le curvette attuali retrattili rimangono perché le nuove tribune si estendono dalla balconata verso l'esterno quindi si rimane a Reggio

  • scarpasoun 07/11/2016, 16.59

    Adesso è il mio turno.
    Mi meraviglio che i VVFF abbiano dato l'agibilità a questo "nuovo" palazzetto .
    Ebbene si i sedili sono comodi, ma, c'è un ma! In tribuna num inf dove siedo io dal lontano 1982 (la vecchia panca aveva assunto l'impronta del mio C*ulo) prima c'erano 9 file e ora sono 10 quindi lo spazio tra una fila e l'altra è diminuito considerando anche l'ingombro dello schienale della fila davanti. Una volta seduto, PRIMA, quando arrivava qualche ritardatario avevi la possibilità di farlo passare piegando di lato le gambe, ORA sei obbilgato ad alzarti e non c'è spazio comunque per farlo passare. Quindi il problema non è la larghezza della seduta (decisamente superiore a quella di Bologna) ma lo spazio tra una fila e la successiva (il signore della fila precedente alla mia ha avuto le mie ginocchia che gli sfioravano l'orecchie per tutta la partita) e in un malaugurato caso di evacuazione veloce serebbe una carneficina considerando inoltre che per aggiungere una fila hanno ristretto la corsia di deflusso/accesso dietro le panchine.
    Poi se proprio vogliamo fare i fini per vedere i falli sul tabellone principale ti viene il torcicollo ma questo è un dettaglio.

  • Drexler 07/11/2016, 16.33
    Citazione ( kingmatteo 07/11/2016 @ 16:07 )

    se non ho capito male, ma ,guarda, è da mesi che seguo i giornali di Reggio ed a volte non ci si capisce una fava, le tribune mobili DEVONO rimanere in quanto non gioca solo il basket ma anche altri sport. I famigerati 400 posti che mancano sono del ...

    ciao king,
    allora in effetti molto è lasciato a libera interpretazione, però ho parlato con diversi soggetti che sanno più di me riguardo alla ristrutturazione e l'ho capita così:
    allora la fase 1 riguarda l'ampliamento a 4600 ed è divisa a sua volta in 2 momenti, il primo intervento (appena terminato) riguarda i seggiolini che hanno ristretto ciascun posto singolo ricavando 150/200 posti in più (che però attualmente non sono stati omologati), le nuove pareti vetrate (maggiore isolamento termico ed acustico), spogliatoi e posti per disabili, sedie provvisorie parterre (c'è una fila in più ora). il secondo in esecuzione riguarda la realizzazione delle "ali" per portare all'aumento di 1100 posti totali a primavera.
    Nella seconda fase (che come dici giustamente c'è da quantificare costi e disponibilità) si dovrebbe abbassare il piano di gioco ricavando così altri posti e adeguando l'impianto al volley di serie A, rifare la controsoffittatura, ed è infine in fase di studio la questione curvette mobili (a seconda dei costi e della disponibilità) lasciarle o sostituirle con altre più grandi e o fisse, il tutto per superare i 5000.
    vedremo, non possiamo fare altro...

  • Drexler 07/11/2016, 16.17
    Citazione ( doccilan 07/11/2016 @ 15:57 )

    considerazione per i seggiolini....io sono nei distinti....non so quanto alto e grosso sia tu ma ti garantisco che un normotipo come me che non sono Sanders non ci sta.....In gradinata e negli altri settori invece meglio....nei distinti non ci si sta ...

    non so se sei mai stato al paladozza: ti posso assicurare che i seggiolini sono ben più piccoli dei ns. distinti e lo spazio tra un posto e l'altro è ancora inferiore, stessa cosa per il filaforum (provati entrambi), ergo prima di lamentarci facciamo qualche paragone con gli impianti tanto decantati e sognati...
    poi si può tranquillamente discutere dell'opportunità di ristrutturare una struttura così vecchia e mal posizionata...

  • kingmatteo 07/11/2016, 16.07
    Citazione ( Drexler 07/11/2016 @ 14:47 )

    Da quello che ho capito io le curvette estraibili verranno lasciate per il momento, potranno essere sostituite nella seconda fase: quella della rimozione della controsoffittatura + abbassamento livello di gioco con superamento dei fatidici 5000 posti ...

    se non ho capito male, ma ,guarda, è da mesi che seguo i giornali di Reggio ed a volte non ci si capisce una fava, le tribune mobili DEVONO rimanere in quanto non gioca solo il basket ma anche altri sport. I famigerati 400 posti che mancano sono delle ulteriori file di parterre che verrebbero aggiunte una volta che sia stata completata la fase due dei lavori ovvero il rifacimento del tetto ed l'abbasamento dell'attuale pavimento per raggiungere i faigerati 9 metri e qualcosa per poter fare giocare la pallavolo di A1.
    Il problema è che ieri mattina il sindaco ha fatto capire sui giornali lcoali che, ad oggi, il progetto della fase due c'è, andrebbe fatto la prossima estate alla fine dei PO ma sembra che , ad oggi, non ci siano i soldi per far partire il cantiere. Ripeto SEMBRA non ci siano i soldi, ma ti giuro che non si è ancora capito.

    La capienza attuale è rimasta a 3500 per problemi di sicurezza legati al cantiere in corso in quanto la stessa società aveva dichiarato che c'erano più di 150 posti in più grazie al montaggio dei seggiolini. Ora, nessuno sui giornali ne ha più parlato, ma rimane un mistero come se si sono veramente aggiunti dei seggiolini per 150 persone in più, la capienza sia comunque rimasta a 3500....

    Concludo dicendo che i giornalisti (vedi sito baskettime.it) hanno segnalato alcune inefficenze sia al comune che alla società (tipo i tabelloni segnapunti che non si vedono dalla tribuna stampa, la povere per terra,e cc..) che sembra verranno sistemate per la prossima partita in casa

    Il BIGI è un cantiere aperto, bisogna aspettare la fine dei lavori per darne un vero giudizio

  • doccilan 07/11/2016, 15.57
    Citazione ( Drexler 07/11/2016 @ 11:56 )

    essendo decenni che anche io vengo al palazzo mi fido più dei miei occhi... non credo proprio ci sia da metterla così: è un cantiere aperto, con i suoi rischi e difetti, aspettare, please. PS: per i seggiolini poi ho già scritto.

    considerazione per i seggiolini....io sono nei distinti....non so quanto alto e grosso sia tu ma ti garantisco che un normotipo come me che non sono Sanders non ci sta.....In gradinata e negli altri settori invece meglio....nei distinti non ci si sta...e il motivo è aumentare la capienza di quel settore li' che ovviamente costa più' della gradinata.....

  • andrebott 07/11/2016, 15.04 Mobile

    Benvenuti nella situazione tifosi di Reggio, noi di Torino sono due anni che in 4000 entriamo da un unico ingresso e che quindi per entrare ci vogliono ore...ieri molti sono entrati a partita iniziata.

  • Drexler 07/11/2016, 14.47
    Citazione ( capletinbrod 07/11/2016 @ 14:28 )

    Ah si?! Allora avevo capito male io. Pensavo proprio venissero sostituite

    Da quello che ho capito io le curvette estraibili verranno lasciate per il momento, potranno essere sostituite nella seconda fase: quella della rimozione della controsoffittatura + abbassamento livello di gioco con superamento dei fatidici 5000 posti.

  • Drexler 07/11/2016, 14.44
    Citazione ( capletinbrod 07/11/2016 @ 12:51 )

    Un altra considerazione su Bologna a cui avevo pensato qualche giorno fa: arriveremo a primavera ed il cantiere esterno sarà finito. A quel punto (immagino) dovranno essere smantellate le curvette attuali per far posto a quelle nuove. Vuoi che quest ...

    Sinceramente non è ancora chiaro se saranno smantellate le curvette telescopiche oppure no (potrebbero anche essere lasciate in aggiunta alle tribune fisse delle ali)... ad ogni modo credo che il tempo ci sia senza grandi problemi.

  • Drexler 07/11/2016, 14.41
    Citazione ( capletinbrod 07/11/2016 @ 12:45 )

    Sul fatto che alcune partite sia giusto fare più di una pensata per giocarle a Bologna sfondi una porta aperta! Io non ho l'abbonamento perchè riuscirei a seguire si e no 1/3 delle partite di campionato però quando riesco faccio i salti mortali pe ...

    ;-)

  • Winston 07/11/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/11/2016 @ 14:29 )

    Per il momento (la faccio superbreve) nessun posto in più ma messo ovunque seggiolini. Contemporaneamente è in corso un ampliamento (1100 posti in più) che saranno pronti a primavera

    Grazie per la precisazione.

  • capletinbrod 07/11/2016, 14.29
    Citazione ( Winston 07/11/2016 @ 14:14 )

    Non ho letto i post precedenti. NOn ho capito se hanno fatto semplici interventi di ristrutturazione o c'è stato anche un adeguamento della struttura in termini di capienza.

    Per il momento (la faccio superbreve) nessun posto in più ma messo ovunque seggiolini. Contemporaneamente è in corso un ampliamento (1100 posti in più) che saranno pronti a primavera

  • capletinbrod 07/11/2016, 14.28
    Citazione ( Ciaone 07/11/2016 @ 14:08 )

    No le nuove le costruiscono sopra. Sotto rimane tutto com'è per il momento

    Ah si?! Allora avevo capito male io. Pensavo proprio venissero sostituite

  • Ciaone 07/11/2016, 14.15 Mobile
    Citazione ( doccilan 07/11/2016 @ 11:52 )

    E' utile rendersi conto della pena.....siamo all'eta' della pietra e fidati che io vengo al palazzo dai tempi di bob morse....si è toccato il fondo.....amen

    Anche io vengo da un po' e non sono mai stato così comodo. È anche vero che sono alto 1 e 90 ho un gran bel fisico e ci ho una gran bella macchina quindi tutte le donne di sportando mi possono scrivere in privato! ....per sportando: ovviamente scherzo. Sono basso...macchina del caiser...ma schiena ieri sera tutto ok!

  • Winston 07/11/2016, 14.14 Mobile

    Non ho letto i post precedenti. NOn ho capito se hanno fatto semplici interventi di ristrutturazione o c'è stato anche un adeguamento della struttura in termini di capienza.

  • Ciaone 07/11/2016, 14.08 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 07/11/2016 @ 12:51 )

    Un altra considerazione su Bologna a cui avevo pensato qualche giorno fa: arriveremo a primavera ed il cantiere esterno sarà finito. A quel punto (immagino) dovranno essere smantellate le curvette attuali per far posto a quelle nuove. Vuoi che quest ...

    No le nuove le costruiscono sopra. Sotto rimane tutto com'è per il momento

  • FZapp 07/11/2016, 13.30
    Citazione ( Fenixwing 07/11/2016 @ 12:07 )

    Io l'unico problema serio che ho trovato è la rivoluzione del bar. Pizza gelata perchè non hanno più il forno e bibite esclusivamente in lattina calde. Per me che da vent'anni venero quella pizza che papà mi portava durante l'intervallo è un tra ...

    ahahah anche io (che non vengo al palazzo dal secolo scorso) ho il ricordo celestiale di quella pizza !! Addirittura pensavo fosse protetta col marchio IGP, ma da quel che scrivi direi che mi peccavo di ottimismo ;-)

  • Fenixwing 07/11/2016, 13.29 Mobile
    Citazione ( amodinamo 07/11/2016 @ 13:09 )

    Hai pienamente ragione sopratutto sul tabellone senza i nomi dei giocatori hanno messo giusto i seggiolini punto alla faccia del rinnovamento almeno però adesso le scale sono libere

    Uh? I nomi non ci sono neanche al Paladozza, il tabellone é rimasto lo stesso (hanno cambiato quello secondario che secondo me l'hanno preso standard per la pallavolo)

  • Porfy72 07/11/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 07/11/2016 @ 13:20 )

    Dai,sparare sulla Croce Rossa......

    Guarda che sono i crociati russi

  • DANnumerouno 07/11/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( Porfy72 07/11/2016 @ 13:16 )

    Secondo me, anche più di uno. Non per niente è salutare, di tanto in tanto, venire a prendere una boccata d'ossigeno nei 3D della concorrenza. A proposito, facciamo un giro nel thread dei cugini "ghiacciati" proprio dai Reggiani?

    Dai,sparare sulla Croce Rossa......

  • Porfy72 07/11/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 07/11/2016 @ 13:07 )

    Ossignur....guarda che tra i "nostri" uno che capisce più di quadrupedi che di basket c'è:-))

    Secondo me, anche più di uno. Non per niente è salutare, di tanto in tanto, venire a prendere una boccata d'ossigeno nei 3D della concorrenza. A proposito, facciamo un giro nel thread dei cugini "ghiacciati" proprio dai Reggiani?

  • Parksmania1963 07/11/2016, 13.11
    Citazione ( Master 07/11/2016 @ 12:59 )

    Ciao sono ot. Come mai hai iscritto 25 squadre al fantabasket? È possibile?

    Sono 21 e non 25 :-). Ma sono quasi tutte senza vantaggi, quindi gratis, giusto perchè mi diverto a gestirle. Basta avere un diverso indirizzo e-mail per ogni squadra e io con la mia azienda ne ho a volontà :-) Ed è assolutamente regolare, comunque.

  • amodinamo 07/11/2016, 13.09 Mobile
    Citazione ( doccilan 07/11/2016 @ 11:52 )

    E' utile rendersi conto della pena.....siamo all'eta' della pietra e fidati che io vengo al palazzo dai tempi di bob morse....si è toccato il fondo.....amen

    Hai pienamente ragione sopratutto sul tabellone senza i nomi dei giocatori hanno messo giusto i seggiolini punto alla faccia del rinnovamento almeno però adesso le scale sono libere

  • Parksmania1963 07/11/2016, 13.09
    Citazione ( Porfy72 07/11/2016 @ 13:05 )

    E poi da quando in qua chi è sotto il metro e ottanta può assistere al basket? Al massimo può seguire l'ippica. Giusto preparare la piramide squartante dell'inquisizione per i colpevoli.

    :-)

  • DANnumerouno 07/11/2016, 13.08 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/11/2016 @ 13:07 )

    Tanti anni fa ho provato a chiedere in giro per potere sposare una di 1,90, ma purtroppo essendo io un nano di 1,70 con le scarpe, mi è andata male e mi sono dovuto accontentare :-)

    Avresti avuto le tett.e al punto giusto:-))

  • Master 07/11/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( rayalle 07/11/2016 @ 11:27 )

    Le porte le hanno aperte alle 17.40, da quel che ho capito perché ci sono stati problemi con le obliteratrici elettroniche. Per il resto i seggiolini direi che sono i più comodi su cui mi sia mai seduto in un palazzetto. Al massimo si può dire che ...

    Si Ray era saltato il Wi-Fi per i terminali portatili usati dalle maschere per leggere il barcode dei ticket

  • DANnumerouno 07/11/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( Porfy72 07/11/2016 @ 13:05 )

    E poi da quando in qua chi è sotto il metro e ottanta può assistere al basket? Al massimo può seguire l'ippica. Giusto preparare la piramide squartante dell'inquisizione per i colpevoli.

    Ossignur....guarda che tra i "nostri" uno che capisce più di quadrupedi che di basket c'è:-))

  • Parksmania1963 07/11/2016, 13.07
    Citazione ( DANnumerouno 07/11/2016 @ 12:59 )

    Ma dai ....vai al Bigi con una tipa che non arriva al metro e ottanta?!?:-))

    Tanti anni fa ho provato a chiedere in giro per potere sposare una di 1,90, ma purtroppo essendo io un nano di 1,70 con le scarpe, mi è andata male e mi sono dovuto accontentare :-)

  • Porfy72 07/11/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 07/11/2016 @ 12:59 )

    Ma dai ....vai al Bigi con una tipa che non arriva al metro e ottanta?!?:-))

    E poi da quando in qua chi è sotto il metro e ottanta può assistere al basket? Al massimo può seguire l'ippica. Giusto preparare la piramide squartante dell'inquisizione per i colpevoli.

  • Master 07/11/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/11/2016 @ 12:40 )

    C'è a mio parere un grande problema, che però potrebbe essere risolto (e a quanto pare di tutti quelli che mi circondavano, dal momento che anche tutti i miei vicini si sono lamentati): Tutti quelli più bassi di 1,80 cm. non riescono ad appoggiare ...

    Invece trovo corretto ciò che scrivi sui seggiolini con un rialzo correggi il problema. Si così come sono sono scomodi anche X uno di 1,80.

  • Master 07/11/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/11/2016 @ 12:43 )

    Scusate, ho dimenticato: distinti numerati in alto. Noi siamo in fila 12, praticamente in cima, ma credo che il problema si ponga come minimo a scendere fino alla fila 5 o 6

    Ciao sono ot. Come mai hai iscritto 25 squadre al fantabasket? È possibile?

  • DANnumerouno 07/11/2016, 12.59 Mobile
    Citazione ( Parksmania1963 07/11/2016 @ 12:40 )

    C'è a mio parere un grande problema, che però potrebbe essere risolto (e a quanto pare di tutti quelli che mi circondavano, dal momento che anche tutti i miei vicini si sono lamentati): Tutti quelli più bassi di 1,80 cm. non riescono ad appoggiare ...

    Ma dai ....vai al Bigi con una tipa che non arriva al metro e ottanta?!?:-))

  • capletinbrod 07/11/2016, 12.51
    Citazione ( Drexler 07/11/2016 @ 11:28 )

    Certo: e con un po' di buonsenso alcuni problemi possono essere superati... i seggiolini alti sono una cavolata: chi riusciva a stare comodo su quelle asce di legno sui gradoni??? il vero problema (c'era anche prima ma ora è ancora più evidente) è ...

    Un altra considerazione su Bologna a cui avevo pensato qualche giorno fa: arriveremo a primavera ed il cantiere esterno sarà finito. A quel punto (immagino) dovranno essere smantellate le curvette attuali per far posto a quelle nuove. Vuoi che questo lavoro si riesca a fare in una settimana senza essere costretti ad emigrare nemmeno una volta. Io non credo

  • DANnumerouno 07/11/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/11/2016 @ 12:48 )

    va bhe, è palesemente un protetto. Sarà per il numero alto dei commenti.

    Commento che potrebbe aprire uno scenario catastrofico..!! :+)))

  • rhllor 07/11/2016, 12.48
    Citazione ( DANnumerouno 07/11/2016 @ 12:34 )

    Ahahah ...ti sei fatto moderare x rispondere allaspadanelcu....Ahahah se scendi al suo livello sarai INESORABILMENTE battuto:-)

    va bhe, è palesemente un protetto.
    Sarà per il numero alto dei commenti.

  • capletinbrod 07/11/2016, 12.45
    Citazione ( Drexler 07/11/2016 @ 11:28 )

    Certo: e con un po' di buonsenso alcuni problemi possono essere superati... i seggiolini alti sono una cavolata: chi riusciva a stare comodo su quelle asce di legno sui gradoni??? il vero problema (c'era anche prima ma ora è ancora più evidente) è ...

    Sul fatto che alcune partite sia giusto fare più di una pensata per giocarle a Bologna sfondi una porta aperta! Io non ho l'abbonamento perchè riuscirei a seguire si e no 1/3 delle partite di campionato però quando riesco faccio i salti mortali per trovare un biglietto per entrare. Consideriamo che con Milano si gioca il 27 dicembre (mi sto già mettendo avanti con la ricerca di un posto, pensa te) una data comunque quasi festiva e nella quale un giretto a Bologna non fa per niente schifo. Sulla questione di ieri del ritardo nell'apertura ho già letto tutte le osservazioni fatte sull'apertura ritardata delle porte e faccio ammenda

  • Parksmania1963 07/11/2016, 12.43

    Scusate, ho dimenticato: distinti numerati in alto. Noi siamo in fila 12, praticamente in cima, ma credo che il problema si ponga come minimo a scendere fino alla fila 5 o 6

  • 123fuoco 07/11/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( doccilan 07/11/2016 @ 11:34 )

    Per me vergognoso tutto....la fila, gli spazi interni....i seggiolini dei distinti sono invivibili il nuovo tabellone ante guerra....davvero una roba fatta su.....per non parlare dell'esterno che tra l'altro è pieno di pericoli.....dentro nella zona ...

    Quindi si stava meglio quando si stava peggio? Dai, aspettiamo almeno di vedere tutto finito! Poi che non tutto possa essere al meglio quando metti le mani su una struttura obsoleta anche nella concezione lo devi mettere in preventivo, ma allora non si doveva neanche iniziare visti i limiti strutturali

  • Parksmania1963 07/11/2016, 12.40

    C'è a mio parere un grande problema, che però potrebbe essere risolto (e a quanto pare di tutti quelli che mi circondavano, dal momento che anche tutti i miei vicini si sono lamentati): Tutti quelli più bassi di 1,80 cm. non riescono ad appoggiare i piedi a terra una volta seduti sui seggiolini.
    Mi pare un grande problema dal momento che lo spazio davanti si è ristretto (e di molto) causa lo schienale dei seggiolini e dunque chi ha la sfortuna di essere più basso (praticamente tutte le donne e discreta parte degli uomini) è costretto a stare praticamente appoggiato. Qualcuno dirà che anche prima il gradone era troppo alto, ma ora il seggiolino (peraltro comodo di per se) ha ulteriormente alzato il divario e quindi la postura diviene ancora più scomoda. Il rimedio, dicevo. Sarebbe sufficiente una passerella rialzata di 15 centimetri lungo ogni fila. Con la carpenteria si rimedia in poco più di una settimana se ci fossero volontà e soldi. Quello che però mi pare incredibile è come nessuno se ne sia accorto prima. I tecnici sono tutti più alti di 1,80 o qualcuno ha fatto finta di nulla? Non voglio fare polemiche sterili, ma porre un problema che, non lo nego, mi ha creato non poco disagio domenica e il pensare di farmi tutta la stagione in posizione veramente scomoda mi spiace assai.

  • Porfy72 07/11/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/11/2016 @ 11:10 )

    e comunque se avete una circonferenza culo di un km non è colpa del seggiolino.

    Non sarà colpa sua, ma la pena sarà tutta sua.

  • DANnumerouno 07/11/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( rhllor 07/11/2016 @ 11:16 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah ...ti sei fatto moderare x rispondere allaspadanelcu....Ahahah se scendi al suo livello sarai INESORABILMENTE battuto:-)

  • OttoLamphred 07/11/2016, 12.32
    Citazione ( rhllor 07/11/2016 @ 11:10 )

    e comunque se avete una circonferenza culo di un km non è colpa del seggiolino.

    Si mangia troppo bene da voi, ci vuole il seggiolino per gli addicted all'erbazzone :-)

  • OttoLamphred 07/11/2016, 12.31

    E moriremo tutti, non dimenticatelo

  • DANnumerouno 07/11/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/11/2016 @ 12:07 )

    Io l'unico problema serio che ho trovato è la rivoluzione del bar. Pizza gelata perchè non hanno più il forno e bibite esclusivamente in lattina calde. Per me che da vent'anni venero quella pizza che papà mi portava durante l'intervallo è un tra ...

    Bibite in forno e pizza in frigo!!!

Pagina di 2