Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 01/11/2016, 10.32 Rumors

Caso Sosa, parla Guastaferro: Nessuno indispensabile. Può anche andar via ma alle nostre condizioni

Le parole del GM della Juvecaserta

Serie A
Tempo di confronti in casa Juvecaserta con Edgar Sosa.
Il play fino al momento non sta giocando all’altezza delle aspettative ed il suo nuovo agente lo ha offerto in giro a più squadre nel corso delle ultime settimane.
Ne ha parlato a Il Mattino il GM Gino Guastaferro.

“Il talento e le capacità di quello che deve essere il nostro miglior giocatore, ci lasciavano presagire prestazioni ben superiori. In ogni caso il rendimento dall'inizio del campionato non è scarso. A Milano ci ha provato ma le palle perse e gli errori al tiro sono anche merito della difesa avversaria che non ti fa respirare. Se raggiungiamo un equilibrio per proseguire insieme siamo contenti, diversamente ci sediamo e ragioniamo perché può anche andare via alle nostre condizioni e lo rimpiazziamo. Tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, quindi non ci precludiamo nessuna ipotesi” ha detto Guastaferro.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • soloair 02/11/2016, 16.15

    ...il lupo perde il pelo ma non il vizio.....

  • Jessy85 01/11/2016, 18.58 Mobile
    Citazione ( Harlock12 01/11/2016 @ 18:54 )

    ma nessuno come come Cinciarini. fu lui la nostra vera killer application per vincere lo scudo

    In finale con Reggio!

  • Harlock12 01/11/2016, 18.54
    Citazione ( Jessy85 01/11/2016 @ 16:02 )

    Tutti fecero la loro parte: Sacchetti, Lawal, Sanders, Cusin, Vanuzzo....

    ma nessuno come come Cinciarini.
    fu lui la nostra vera killer application per vincere lo scudo

  • Semprejuve 01/11/2016, 17.26 Mobile
    Citazione ( alex2196 01/11/2016 @ 17:21 )

    ci sfugge secondo me l'anello che porta gli sponsor ad avvicinarsi e soprattutto ferrarelle a impegnarsi in prima persona per questo consorzio...come diavolo è possibile che in una società in cui non si capisce chi comanda, e che ha sempre avuto po ...

    Speriamo ....non possiamo fare altro . Quanto a noi tifosi.......Giobbe ne sarebbe stato orgoglioso............

  • alex2196 01/11/2016, 17.21
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 17:18 )

    Non so più a chi credere . Ieri sera Beneduci avrebbe dato le solite rassicurazioni , ma lo fa da tre mesi......Il sindaco nel programma di Pota si diceva ottimista sul fantomatico piano b .......Iavazzi mi dicono sembra più sereno . Mah , chi ci c ...

    ci sfugge secondo me l'anello che porta gli sponsor ad avvicinarsi e soprattutto ferrarelle a impegnarsi in prima persona per questo consorzio...come diavolo è possibile che in una società in cui non si capisce chi comanda, e che ha sempre avuto pochi sponsor, si stanno avvicinando tutte queste aziende? Perchè magari sanno chi si sta avvicinando alla juve? (cioè chi ci sarebbe dietro la fortune), e perchè iavazzi piu di tanto non li sfancula? (alla fortune) perchè anche lui sa chi c'è dioetro? Nessuno è come noi comunque!

  • Semprejuve 01/11/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( alex2196 01/11/2016 @ 17:14 )

    speriamo, domenica è un discreto esame, secondo me potremo capire se siamo fuoco di paglia o se davvero possiamo ambire a queste posizioni di classifica. Per il fronte societario hai novità? qua non si capisce piu niente. Il consorzio sembra partit ...

    Non so più a chi credere . Ieri sera Beneduci avrebbe dato le solite rassicurazioni , ma lo fa da tre mesi......Il sindaco nel programma di Pota si diceva ottimista sul fantomatico piano b .......Iavazzi mi dicono sembra più sereno . Mah , chi ci capisce qualcosa è bravo . Qualcosa sfugge a tutti noi , ma cosa ?

  • alex2196 01/11/2016, 17.14
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 17:12 )

    Speriamo che domenica contro Trento faccia un partitone e ci aiuti a vincere la partita .e dopo .... magari ne tesseremo entrambi i punti forti . Ne sarei felicissimo.

    speriamo, domenica è un discreto esame, secondo me potremo capire se siamo fuoco di paglia o se davvero possiamo ambire a queste posizioni di classifica. Per il fronte societario hai novità? qua non si capisce piu niente. Il consorzio sembra partito bene, ma secondo me la fortune (chi c'è dietro di loro) pagherà....per quanto può valere ieri Pota diceva che sia iavazzi che la fortune (eh vabè) erano ottimisti sul pagamento entro venerdi.

  • Semprejuve 01/11/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( alex2196 01/11/2016 @ 17:09 )

    Ma sai che ti stimo, perchè sei sempre razionale e capisco perfettamente la tua lettura e in parte la condivido. Ma per me Sosa, sta migliorando molto in fase di playmaking (ci sta provando) ma quello che giustamente balza all'occhio dei più e lo s ...

    Speriamo che domenica contro Trento faccia un partitone e ci aiuti a vincere la partita .e dopo .... magari ne tesseremo entrambi i punti forti . Ne sarei felicissimo.

  • alex2196 01/11/2016, 17.09
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 17:00 )

    Sosa per fare 9'assist produce una quantità notevole di palle perse . Poi i 9 assist di Milano vanno letti nel contesto del tipo di partita da corri e tira che abbiamo scelto di fare . Se si corre da una parte all'altra del campo come dei forsennati ...

    Ma sai che ti stimo, perchè sei sempre razionale e capisco perfettamente la tua lettura e in parte la condivido. Ma per me Sosa, sta migliorando molto in fase di playmaking (ci sta provando) ma quello che giustamente balza all'occhio dei più e lo schifo con cui sta tirando, una roba vergognosa che manco il peggior gaines. Ma per dirti quando prendi 3 tiri piedi a terra libero e non prendi manco il ferro, li non ci sono stipendi, spogliatoio che reggano. Là sei tu che hai dei pensieri che non ti fanno tirare perchè sosa non è scarso da non saper segnare.

  • lebas 01/11/2016, 17.01
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 16:38 )

    Giuri ha fatto dei progressi , ma lo vedo bene dalla panca o anche in alcune circostanze accanto ad un play . Al posto di Sosa , se come mi auguro andrà , bisognerà prendere , come dici , un altro comunitario o cotonou , che sia utile alla causa . ...

    però è pur vero che lo scorso anno anche quando è dovuto partire in quintetto a fatto una buona figura

  • Semprejuve 01/11/2016, 17.00 Mobile
    Citazione ( alex2196 01/11/2016 @ 16:47 )

    Leggo secondo me veramente troppo astio nei cronfonti di sosa da parte di un po tutti e da parte tua. Aldilà del tuo parere tecnico che ovviamente è personale (e in parte condivisibile) credo che tutta questa querelle lo stia distraendo e lo stia f ...

    Sosa per fare 9'assist produce una quantità notevole di palle perse . Poi i 9 assist di Milano vanno letti nel contesto del tipo di partita da corri e tira che abbiamo scelto di fare . Se si corre da una parte all'altra del campo come dei forsennati è' molto più semplice collezionare qualche assist . Quanto al resto nulla questio . A te Sosa piace o al limite potrebbe piacere . A me non piace e non piacerebbe nemmeno se tirasse un po' meglio del 10% da 3 . Non ho nulla contro le combo , ma preferisco quelle serie e affidabili .

  • Scugnizzo75 01/11/2016, 16.48 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 13:59 )

    Sempre la solita dietrologia dei soliti commentatori da strapazzo . Sosa sta giocando di merde punto e basta . Lo scorso anno è' finito a giocare in Iran perché nessuno lo voleva ed a Gerusalemme a fine stagione dopo averlo visto giocare 3 partire ...

    Assafà, lo sto dicendo dalla prima partita.......

  • Semprejuve 01/11/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grenoble : Milano = Atene : Caserta !

  • SwaggyT 01/11/2016, 16.47 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 16:44 )

    Espressione impegnativa " giocato bene. Non ha fatto schifo come suo solito , questo si , ma giocar bene a basket è' altra cosa . Vero .......Wanamaker ?

    Wanamaker non giocava bene, era un alieno, infatti in tre anni guarda dove é finito

  • alex2196 01/11/2016, 16.47
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 16:38 )

    Giuri ha fatto dei progressi , ma lo vedo bene dalla panca o anche in alcune circostanze accanto ad un play . Al posto di Sosa , se come mi auguro andrà , bisognerà prendere , come dici , un altro comunitario o cotonou , che sia utile alla causa . ...

    Leggo secondo me veramente troppo astio nei cronfonti di sosa da parte di un po tutti e da parte tua. Aldilà del tuo parere tecnico che ovviamente è personale (e in parte condivisibile) credo che tutta questa querelle lo stia distraendo e lo stia finendo di affossare. Io non credo a problemi di soldi, anzi, ne a problemi di spogliatoio, anzi. Credo che al netto della furbata del procuratore, stia lavorando sodo per adattarsi in un ruolo non suo, (mangiapalloni? e i 9 assist chi li ha fatti mio nonno?). Il problema vero è che sta tirando di merda, e non crederò mai a chi mi dirà o mi dice che un giocatore (qualsiasi esso sia) entra in campo con la voglia di sbagliare tiri aperti o lo fa apposta.Credo sia un problema di ritrovare il ritmo col campionato vero, soprattutto a livello mentale e di liberarsi di pensiero che lo portano a tirare mattonate, questo secondo me eh...

  • Scugnizzo75 01/11/2016, 16.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che presa male?? Era solo per puntualizzare ;-)

  • Semprejuve 01/11/2016, 16.44 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 01/11/2016 @ 16:35 )

    Accidenti a lui, ha giocato bene solo contro di noi

    Espressione impegnativa " giocato bene. Non ha fatto schifo come suo solito , questo si , ma giocar bene a basket è' altra cosa . Vero .......Wanamaker ?

  • Jessy85 01/11/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Glenobre quando Milano già aveva cominciato i festeggiamenti oppure mi confondo con un'altra finale?

  • Semprejuve 01/11/2016, 16.38 Mobile
    Citazione ( lebas 01/11/2016 @ 16:29 )

    scusa ho dimenticato di taggarti

    Giuri ha fatto dei progressi , ma lo vedo bene dalla panca o anche in alcune circostanze accanto ad un play . Al posto di Sosa , se come mi auguro andrà , bisognerà prendere , come dici , un altro comunitario o cotonou , che sia utile alla causa . Come hai letto i pareri sono discordanti . Io prenderei un play puro con qualche punto nelle mani , altri come JS024 e TheAnswer , preferirebbero un giocatore con le sue caratteristiche . Il basket è' bello proprio perché si può arrivare ad uno scopo in tanti modi differenti .

  • SwaggyT 01/11/2016, 16.35 Mobile

    Accidenti a lui, ha giocato bene solo contro di noi

  • Jessy85 01/11/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quella semifinale fu incredibile una delle più belle che abbia mai visto ma soprattutto ricca di colpi di scena forse seconda solo alla gara 5 Kinder- Team System del 98( ovviamente da quando ho cominciato a seguire io il basket cioè dal 95).

  • lebas 01/11/2016, 16.29
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 16:19 )

    Pensavo fosse anche lui riuscito ad avere un pass di stramacchio . Allora non è percorribile . Comunque sufficiente che vada via Sosa . È il tipo di giocatore che detesto . Quando lo vedo giocare mi viene l'orticaria .

    scusa ho dimenticato di taggarti

  • lebas 01/11/2016, 16.26

    dipendesse da me andrei avanti con questi uomini (con la promozione di giuri in quintetto) ma la formula del 3 + 4 impone di andare a referto con 3 extra com e 4 com obbligatoriamente

  • Semprejuve 01/11/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( lebas 01/11/2016 @ 16:15 )

    che io sappia è ancora libero però non va bene il suo status perchè è extra comunitario alla jc serve un comunitario, quando la scorsa settimana iniziavano ad uscire i primi rumors su sosa il primo sostituto che a me è venuto in mente è pullen ...

    Pensavo fosse anche lui riuscito ad avere un pass di stramacchio . Allora non è percorribile . Comunque sufficiente che vada via Sosa . È il tipo di giocatore che detesto . Quando lo vedo giocare mi viene l'orticaria .

  • lebas 01/11/2016, 16.15
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 14:09 )

    Venendo al post Sosa , se avremo la possibilità di liberarci di un simile fardello potremo solo migliorare . Questa squadra con un play di ruolo che abbia qualche punto nelle mani può solo migliorare . Lo scorso luglio sportando riporto' che Jorda ...

    che io sappia è ancora libero però non va bene il suo status perchè è extra comunitario alla jc serve un comunitario, quando la scorsa settimana iniziavano ad uscire i primi rumors su sosa il primo sostituto che a me è venuto in mente è pullen (come comunitario) ma è notizia di ieri che il khimki ha esteso il suo contratto fino a giugno

  • Jessy85 01/11/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( Drexler 01/11/2016 @ 15:50 )

    Ma di che parli: determinanti dyson e logan e gli infortuni di lavrinovic e silins.

    Tutti fecero la loro parte: Sacchetti, Lawal, Sanders, Cusin, Vanuzzo....

  • TheAnswer 01/11/2016, 15.55
    Citazione ( JS024 01/11/2016 @ 15:29 )

    Io credo, invece, che questa squadra abbia esattamente bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Sosa, ma espresse al meglio. Non abbiamo altri realizzatori puri nello starting 5 (non lo è Bostic né Gaddefors, Putney è tiratore incostante ...

    Sono d'accordo. Abbiamo tanti buoni giocatori di sistema, ma per poter legittimamente ambire a qualcosa in più della salvezza, c'è bisogno di uno scorer affidabile e di talento.

  • Semprejuve 01/11/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se era finito in Iran , vi sarà stato un motivo .

  • Drexler 01/11/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( Jessy85 01/11/2016 @ 15:02 )

    Fu determinante per lo scudetto di Sassari.

    Ma di che parli: determinanti dyson e logan e gli infortuni di lavrinovic e silins.

  • Semprejuve 01/11/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( JS024 01/11/2016 @ 15:29 )

    Io credo, invece, che questa squadra abbia esattamente bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Sosa, ma espresse al meglio. Non abbiamo altri realizzatori puri nello starting 5 (non lo è Bostic né Gaddefors, Putney è tiratore incostante ...

    In squadra vi sono almeno 5 altri giocatori che pur non essendo " attaccanti " possono arrivare facilmente alla doppia cifra ( Cinciarini , Bostic , Putney , Czyz e Watt ) ed alcuni che hanno già dimostrato in passato di poter trovare delle serate offensivamente efficaci ( Gaddefors , Giuri e Jackson ) . Quindi , secondo me , l'esigenza di un mangiapalloni egoista e lunatico come il dominicano non c'è . Sarebbe sufficiente un play con una decina di punti nelle mani e che sappia innescare i compagni ( e che tiri almeno con il 30 % da 3 !! ) . Non mi sembra di chiedere la luna . Parere personale ovviamente .

  • JS024 01/11/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 01/11/2016 @ 14:09 )

    Venendo al post Sosa , se avremo la possibilità di liberarci di un simile fardello potremo solo migliorare . Questa squadra con un play di ruolo che abbia qualche punto nelle mani può solo migliorare . Lo scorso luglio sportando riporto' che Jorda ...

    Io credo, invece, che questa squadra abbia esattamente bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Sosa, ma espresse al meglio. Non abbiamo altri realizzatori puri nello starting 5 (non lo è Bostic né Gaddefors, Putney è tiratore incostante e Watt giocatore solido ma non da 20 punti ad allacciata di scarpe), e Cinciarini non può essere l'unico scorer di ruolo di una squadra di buon livello. Molti vociferano che il problema sia il ruolo di Sosa (più combo che 1 puro), ma la verità è che l'unico problema è il suo rendimento. Se Sosa iniziasse a giocare secondo le aspettative (basterebbero prestazioni del livello di quelle offerte in preseason) questa squadra godrebbe dell'imprevedibilità offensiva -stante l'attuale coinvolgimento offensivo di tutti e la solidità difensiva marchio di Dell'Agnello- capace di situarla stabilmente nella zona playoff di questo campionato.

  • DrakeDiener 01/11/2016, 15.28
    Citazione ( Kerberos 01/11/2016 @ 14:06 )

    Stip non lo avrei confermato, soprattutto in combinazione con Odom e Lacey. Certo, oggi non lo vedo come il nostro maggior problema e neppure come il secondo od il terzo. Però Sosa era più play. Magari non il più intelligente, magari sbagliava sc ...

    Certo, sono due giocatori diversi semplicemente. Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro. L'anno scorso nel contesto sarebbe stato meglio Sosa perché Haynes non stava rendendo come ci si aspettava, per cui avere un giocatore che spacca le partite come Sosa sarebbe servito. Quest'anno è diverso, la squadra è più operaia degli anni scorsi e infatti Stipcevic sta rendendo molto molto di più

  • Jessy85 01/11/2016, 15.02 Mobile

    Fu determinante per lo scudetto di Sassari.

  • Rock1991 01/11/2016, 14.29

    Io non voglio fare l'avvocato del diavolo ma sono andato a vedere l'allenamento a porte aperte di giovedi scorso e Sosa mi sembrava tutt'altro che con la voglia e la testa altrove, anzi durante i momenti di pausa rideva e scherzava coi compagni e a fine allenamento si è anche concesso delle foto. Perciò secondo me se in campo gioca male è perchè gioca male e basta, non perchè tira i remi contro o sta pensando o sperando di andare via da Caserta al più presto. Se poi da venerdi a oggi le cose sono cambiate in peggio non mi è dato saperlo.

  • Semprejuve 01/11/2016, 14.18 Mobile

    Oggi è' un giorno triste per la Juvecaserta e per tutti gli sportivi casertani. È'venuta a mancare la signora Maggio" , moglie del compianto cavaliere Giovanni artefice di tutti i nostri successi e madre dell'amico Gianfranco che a lui subentro' dopo la prematura scomparsa . A tutti loro le mie più sentite condoglianze.

  • Semprejuve 01/11/2016, 14.09 Mobile

    Venendo al post Sosa , se avremo la possibilità di liberarci di un simile fardello potremo solo migliorare . Questa squadra con un play di ruolo che abbia qualche punto nelle mani può solo migliorare . Lo scorso luglio sportando riporto' che Jordan Taylor aveva risolto il contratto con l'Alba Berlino . Poi l'ho perso di vista . Se l'anca fosse guarita e fosse ancora libero sarebbe perfetto per la ns squadra . Chissà che non possa essere lui il futuro. Diventeremmo davvero forti.

  • Kerberos 01/11/2016, 14.06
    Citazione ( DrakeDiener 01/11/2016 @ 13:09 )

    Eh insomma..a questo punto non so quanto convenga :) L'anno scorso Sosa sarebbe servito, ma quest'anno però stip sta giocando molto bene (per ora)

    Stip non lo avrei confermato, soprattutto in combinazione con Odom e Lacey. Certo, oggi non lo vedo come il nostro maggior problema e neppure come il secondo od il terzo.
    Però Sosa era più play. Magari non il più intelligente, magari sbagliava scelte, ma la sua estrosità diventavano spesso una chiave per svoltare le partite. Questo è un aspetto che manca totalmente a Stip; quest'ultimo può dare punti, grinta, costanza nell'applicazione e magari anche una scossa ai compagni, ma non una svolta nel gioco od una chiave nuova per venire a capo di situazioni complicate. Secondo me Sosa si completava molto meglio ad Odom e Lacey, per quanto si rimanga nell'ambito delle combo.
    Per guadagnare dal punto di vista della lettura della partita e della ricerca di una chiave, ora non ci rimane che sperare in un'evoluzione di Lacey in questo senso, perchè Odom e Stip sono giocatori diversi e già formati (quindi non suscettibili di ulteriori evoluzioni).

  • Semprejuve 01/11/2016, 13.59 Mobile

    Sempre la solita dietrologia dei soliti commentatori da strapazzo . Sosa sta giocando di merde punto e basta . Lo scorso anno è' finito a giocare in Iran perché nessuno lo voleva ed a Gerusalemme a fine stagione dopo averlo visto giocare 3 partire lo hanno mandato dove meritava di andare . È' un giocatore nell'insieme modesto con un carattere ancora peggiore del suo livello . Prima va via è' meglio è' per noi. La squadra nonostante le sue prestazioni ha vinto 3 partite e ne ha prese 2 di cui una a Milano . A casa e non tornare più.

  • Scugnizzo75 01/11/2016, 13.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Senti chi parla di situazione societaria.......

  • Alien75 01/11/2016, 13.16 Mobile
    Citazione ( Harlock12 01/11/2016 @ 11:06 )

    si ma che la situazione di Caserta dal lato finanziari -societario fosse comunque 'fluida' lo sapeva sia Sosa che il suo agente quando hanno firmato. E se non lo sapevano,si meriterebbero di non vedere un euro, perche vuol dire che non sanno perche s ...

    Quoto

  • DrakeDiener 01/11/2016, 13.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh insomma..a questo punto non so quanto convenga :) L'anno scorso Sosa sarebbe servito, ma quest'anno però stip sta giocando molto bene (per ora)

  • lebas 01/11/2016, 12.57
    Citazione ( CasHou89 01/11/2016 @ 12:26 )

    Per me non è incertezza societaria, è voglia di andare a prendere più soldi svernando da un'altra parte fino a che non arriva un'altra società ad offrire di più...e stando così le cose può andare via anche oggi, magari prendendo al suo posto q ...

    tra traini e ventrone avrei tenuto tutta la vita il primo

  • lebas 01/11/2016, 12.55
    Citazione ( laspadanellaroccia 01/11/2016 @ 11:30 )

    Speriamo,basterebbe un qualsiasi straniero già vistato...

    mi sa che ci vuole obbligatoriamente un comunitario

  • homerjsimpson 01/11/2016, 12.48 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 01/11/2016 @ 11:30 )

    Speriamo,basterebbe un qualsiasi straniero già vistato...

    Io se BR nn avesse firmato Goss un pensierino L avrei fatto volentieri...

  • GigiThor5 01/11/2016, 12.47

    Boh, questo ad antipatia è entrato in Fernandez-mode ormai...
    Sosa, ovviamente, non Guastaferro.

  • bubu170 01/11/2016, 12.45 Mobile

    Problemi con sosa? Strano non l'avrei mai detto! Come non avrei mai detto ch ci sarebbero stati problemi sia in campo che fuori. Mi domando sempre su che mondo vivano certe persone

  • DADO1995MATTO 01/11/2016, 12.36

    No ma riprendiamolo a Sassari, certo come no, mi tengo tutta la vita Stip a questo punto come ampiamente detto ad inizio stagione, Sosa non è gestibile...

  • CasHou89 01/11/2016, 12.26 Mobile

    Per me non è incertezza societaria, è voglia di andare a prendere più soldi svernando da un'altra parte fino a che non arriva un'altra società ad offrire di più...e stando così le cose può andare via anche oggi, magari prendendo al suo posto qualcuno che possa anche sbagliare qualche partita ma che almeno abbia un briciolo di professionalità in più...imho Traini già comincia a mancare molto

  • franchy 01/11/2016, 12.15

    d'accordo con Guastaferro, un Sosa così meglio tenerlo in panca a reggere le asciugamani per i compagni che la partita se la sudano...

  • Casertanissimo11 01/11/2016, 11.56 Mobile

    Mah...

Pagina di 2