Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/10/2016, 10.41 Rumors

Vanoli Cremona: a rischio la posizione di Gabe York?

Il giocatore rischia il taglio?

Serie A
La Vanoli Cremona è in fondo alla classifica, assieme a Pesaro e Brescia con una sola vittoria dopo cinque incontri.
La società lombarda valuterà nei prossimi giorni la posizione di Gabe York che sarebbe a rischio taglio, secondo quanto riferito a Sportando.
Arrivato in estate, York fino ad ora viaggia a 4.8 punti di media con 3.2 rimbalzi in 17.2 minuti di utilizzo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Rebounnd 04/11/2016, 16.39
    Citazione ( James70 01/11/2016 @ 19:07 )

    Si sa qualcosa dello shampoo a York??

    Che??

  • James70 01/11/2016, 19.07 Mobile

    Si sa qualcosa dello shampoo a York??

  • IlBozo 01/11/2016, 15.06
    Citazione ( ReyerMisericordia 31/10/2016 @ 21:16 )

    Mcgee il migliore acquisto della Reyer quest'anno

    Ti invidio perché forte sul serio, anche con la testa. Qui a Cremona in un anno è migliorato tantissimo applicandosi, sia in attacco che in difesa.

  • fefepoker 01/11/2016, 11.56 Mobile

    jarrius Jackson no vi prego

  • MENCIA 31/10/2016, 23.36
    Citazione ( CP3MVP 31/10/2016 @ 15:35 )

    Si ma McGee è un tipo di giocatore, uno che aveva la palla in mano un'azione sì e l'altra pure, visto che giocava spesso da play (e quando faceva la guardia la palla girava comunque SEMPRE per le sue mani) .. York gioca solo ed esclusivamente da g ...

    York contro Totino aveva un tre su tre da tre punti e alla fine siamo riusciti a far tirare 5 voltr Turner che non era neanche in forma. York purtroppo non la fiducia della squadra e questo e' ancora piu' grave per lui e magari questo lo condiziona nel suo gioco a parte che non esiste nessun schema con qualche doppio blocco per lui in modo che si spossa sfruttare il suo tiro. Se a Torino gli fosse arrivato qualche palla nel finale magari adesso lo avremmo messo su un pulpito

  • deron17 31/10/2016, 21.58 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 31/10/2016 @ 21:16 )

    Mcgee il migliore acquisto della Reyer quest'anno

    Quotissimo

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 31/10/2016 @ 21:22 )

    È noi glieli abbiamo dati?.. non lo so. La Reyer non dice nulla sul budget.. comunque se li merita tutti

    Era la sua richiesta per rinnovare

  • ReyerMisericordia 31/10/2016, 21.22 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/10/2016 @ 21:20 )

    Purtroppo noi non potevamo dargli 180k euro!

    È noi glieli abbiamo dati?.. non lo so. La Reyer non dice nulla sul budget.. comunque se li merita tutti

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 21.20 Mobile
    Citazione ( ReyerMisericordia 31/10/2016 @ 21:16 )

    Mcgee il migliore acquisto della Reyer quest'anno

    Purtroppo noi non potevamo dargli 180k euro!

  • ReyerMisericordia 31/10/2016, 21.16 Mobile

    Mcgee il migliore acquisto della Reyer quest'anno

  • anelloalnaso 31/10/2016, 19.30
    Citazione ( fefepoker 31/10/2016 @ 17:25 )

    in parte d'accordo con te in parte meno. chiaramente sarebbe davvero il caso di intervenire nei due ruoli citati perché la vanoli non può permettersi il lusso di aspettare york e thomas. non sono d'accordo sul fatto che york sia scarso, bisogna ...

    Ho detto scarso per brevità, poi è chiaro che ognuno ha le sue problematiche, ma purtroppo è anche vero che non sempre ci si azzecca nel mare magnum dei colleges americani, l'importante è correggersi in corsa.

  • fefepoker 31/10/2016, 18.42 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/10/2016 @ 18:11 )

    Ogo è"andato" via perché non andava a Vitali. Il quale pensava di rientrare prima e non voleva chi gli facesse ombra. La cosa è costata 40k euro.

    esatto. i problemi non sono in regia. ripeto hazell sarebbe perfetto per sostituire eventualmente york. se si sonda bene il mercato ci sono parecchi free agent anche nel ruolo di 3. credo che la società già in settimana interverrà

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 18.11 Mobile
    Citazione ( SuperCrazy 31/10/2016 @ 17:56 )

    Jackson non è stato confermato da Venezia per problemi comportamentali e di salute, e la Vanoli lo sa bene. Escludo possa essere richiamato anche se mai dire mai. Sutton è un mastino difensivo che non sa tirare i liberi ma l'anno scorso era in quin ...

    Ogo è"andato" via perché non andava a Vitali. Il quale pensava di rientrare prima e non voleva chi gli facesse ombra. La cosa è costata 40k euro.

  • SuperCrazy 31/10/2016, 17.56

    Jackson non è stato confermato da Venezia per problemi comportamentali e di salute, e la Vanoli lo sa bene. Escludo possa essere richiamato anche se mai dire mai. Sutton è un mastino difensivo che non sa tirare i liberi ma l'anno scorso era in quintetto base nella squadra arrivata alle semifinali di Eurocup... quest'anno accetterà di mettersi a giocare per la salvezza? Mi domando perché non abbiano pensato a Ogo Adegboye. L'anno scorso fece bene, un ottimo 1-2. sui motivi che l'hanno spinto ad andar via ci sono ancora delle ombre a mio parere.

  • fefepoker 31/10/2016, 17.25 Mobile
    Citazione ( anelloalnaso 31/10/2016 @ 16:19 )

    Penso proprio che bisogna andare suol mercato. Gli americani devono fare la differenza, altrimenti non servono. York è scarso, sia in attacco, sia in difesa, non passa mai la palla e tira in continuazione. Non è la schiacciata che qualifica un gio ...

    in parte d'accordo con te in parte meno. chiaramente sarebbe davvero il caso di intervenire nei due ruoli citati perché la vanoli non può permettersi il lusso di aspettare york e thomas. non sono d'accordo sul fatto che york sia scarso, bisogna vedere altre problematiche molte delle quali magari nemmeno conosciamo. sta di fatto che non sta rendendo come sperato e non solo unicamente per colpa sua. su omar thomas purtroppo è palese il suo stato di forma in un ruolo fra l'altro delicato. capitolo rimbalzi invece mi vede in netto disaccordo con te : sotto stiamo facendo molto bene con biligha e tashawn thomas.

  • IlBozo 31/10/2016, 17.20
    Citazione ( anelloalnaso 31/10/2016 @ 16:19 )

    Penso proprio che bisogna andare suol mercato. Gli americani devono fare la differenza, altrimenti non servono. York è scarso, sia in attacco, sia in difesa, non passa mai la palla e tira in continuazione. Non è la schiacciata che qualifica un gio ...

    Beh, già avere dei giocatori più "attivi" e atletici nel ruolo di 3 e 2 di riserva, aiuterebbe anche sotto canestro.
    L'anno scorso un 3 atletico ed intelligente come Washington era importante anche per il contributo sotto canestro, e Biligha e T. Thomas sono tutto sommato buoni, e sanno anche fare bene il taglia fuori.

  • IlBozo 31/10/2016, 17.15
    Citazione ( CP3MVP 31/10/2016 @ 15:35 )

    Si ma McGee è un tipo di giocatore, uno che aveva la palla in mano un'azione sì e l'altra pure, visto che giocava spesso da play (e quando faceva la guardia la palla girava comunque SEMPRE per le sue mani) .. York gioca solo ed esclusivamente da g ...

    Gioca 10 minuti perché finora ha giocato da schifo, anche quando ha portato la palla, cosa che ha fatto più spesso di quello che dici.
    Non considerare Pancotto un fissato, se York giocasse bene lo lascerebbe in campo (come ha fatto con Caserta, in cui York diede qualche segno di vita), come successe a Ogo, McGee, Biligha e Gaspardo l'anno scorso, che rispondendo agli stimoli e migliorando hanno visto incrementare minuti e responsabilità durante l'anno, e Gazzotti l'anno prima; mentre siccome non rende lo spazio se lo vede ridotto. (come successe a Campani).

    L'errore a monte è stato puntare su un esordiente totale per un ruolo che gli anni scorsi si è rivelato chiave. Due anni fa andò benino con Ferguson (che però aveva alle spalle una certa esperienza da professionista), l'anno scorso oltre ogni più rosea aspettativa con McGee, quest'anno sembra si sia toppato con York. (Poi magari la prossima fa trenta punti e dieci assist. :) )

    Anzi, quest'anno, rispetto anche a due anni fa, sembra si siano sbagliate più valutazioni (anche Omar Thomas e il polacco non stanno dando un contributo utile). Speriamo ci sia tempo e modo per rimediare.

  • anelloalnaso 31/10/2016, 16.19

    Penso proprio che bisogna andare suol mercato. Gli americani devono fare la differenza, altrimenti non servono. York è scarso, sia in attacco, sia in difesa, non passa mai la palla e tira in continuazione. Non è la schiacciata che qualifica un giocatore. Un qualsiasi sconosciuto americano di colore schiaccia in maniera deliziosa, ma non possiamo definirli giocatori soltanto dall'atletismo. Mi spiace ma York, ieri, ha creato un problema non con Amato ma con Pancotto a cui non gli aveva dato il cinque e Cesare l'ha riempito di parole. A mio avviso bisogna cambiare York e Omar Thomas, questo secondo mi spiace molto perchè è persona seria e grande professionista ma atleticamente ha dato il meglio anni fa. Se Cremona vuole risalire la china deve sostituire questi due giocatori e prendere due americani di valore. I nomi di Cummings e Sutton sono ottimi. Poi c'è il problema lunghi/rimbalzi, non si può cambiare tutta la squadra, ma due innesti del valore dei due sopra ci proietterebbero, a mio avviso, nella parte alta della classifica. speriamo!

  • allegra 31/10/2016, 16.11

    L'anno scorso è andato bene tutto. In certi frangenti sono i dettagli che ti fanno vincere le partite e l'anno scorso in sei/sette occasioni è andata così (su tutti il tiro di Starks quasi da fuori campo ed in corsa). Purtroppo per me anche il buon Pancotto rischia, e non poco.

  • CP3MVP 31/10/2016, 15.38 Mobile

    Su Omar Thomas dico che a me non dispiace nemmeno troppo, ma se arrivasse qualcun altro non può che essere una cosa positiva, perché questo significherebbe meno minuti a Mian .. Sutton mi è piaciuto a Trento, buon fisico e si sbatte in difesa

  • CP3MVP 31/10/2016, 15.35 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 31/10/2016 @ 13:33 )

    Mc Gee l'anno scorso le cambiava,in termini di ritmo e/o punti. Gabe per ora tira quasi tutto quello che gli capita oltre l'arco (con risultati deludenti) e poco poco altro. proprio quello che NON ci serve dalla panca. serve maggiore concretezza da ...

    Si ma McGee è un tipo di giocatore, uno che aveva la palla in mano un'azione sì e l'altra pure, visto che giocava spesso da play (e quando faceva la guardia la palla girava comunque SEMPRE per le sue mani) .. York gioca solo ed esclusivamente da guardia e la palla non la gestisce praticamente mai, visto che è sempre in campo con uno tra Holloway ed Amato .. io continuo a sostenere che l'acquisto di York sia stato buono, semplicemente Pancotto non sa minimamente come usarlo, perché un tiratore che vive di fiammate non puoi assolutamente farlo giocare 10 minuti a partita e non fargli mai gestire la palla .. voglio proprio vedere chi verrà preso e soprattutto se Pancotto gli darà lo stesso minutaggio che ha dato in queste partite, perché, ripeto, NESSUNA guardia tiratrice che parte dalla panca e gioca 10 minuti ti cambia le partite!

  • lovethisgame 31/10/2016, 14.12
    Citazione ( FedeVanoli94 31/10/2016 @ 13:33 )

    Certo, però non penso sia il profilo adatto al 3 titolare considerato da coach Pancotto e dallo staff. più probabile come sesto uomo come cambio del 2 come fa York

    certo,da noi sarebbe il sostituto di york.
    almeno lui il canestro lo vede….

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 13.45 Mobile
    Citazione ( chemist 31/10/2016 @ 13:24 )

    Eh, magari il campionato turco fa al caso suo...

    E lui sarebbe contento€€€€€€€€

  • FedeVanoli94 31/10/2016, 13.33 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 31/10/2016 @ 13:29 )

    hazell è uno swingman può fare 2-3

    Certo, però non penso sia il profilo adatto al 3 titolare considerato da coach Pancotto e dallo staff. più probabile come sesto uomo come cambio del 2 come fa York

  • lovethisgame 31/10/2016, 13.33
    Citazione ( CP3MVP 31/10/2016 @ 12:16 )

    Voglio proprio vedere chi possiamo prendere che possa cambiare le partite in 15 minut scarsi di utilizzo a partita ... perché ovviamente provarlo titolare al posto di Turner fa schifo eh

    Mc Gee l'anno scorso le cambiava,in termini di ritmo e/o punti.

    Gabe per ora tira quasi tutto quello che gli capita oltre l'arco (con risultati deludenti) e poco poco altro. proprio quello che NON ci serve dalla panca.
    serve maggiore concretezza da parte sua e non so se lo rivedremo ancora in campo.

  • lovethisgame 31/10/2016, 13.29
    Citazione ( FedeVanoli94 31/10/2016 @ 12:19 )

    "La Provincia" parla proprio di un rumors per Hazell. E come 3 in questi giorni ho letto di Markieff Cummings e Dominique Sutton.

    hazell è uno swingman
    può fare 2-3

  • chemist 31/10/2016, 13.24 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/10/2016 @ 12:53 )

    Opinioni. L'ho visto fare una schiacciata in reverse contro il Tofas, da brividi!

    Eh, magari il campionato turco fa al caso suo...

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( chemist 31/10/2016 @ 12:45 )

    Gusman, a me non aveva per nulla impressionato e l'ho sempre detto...per me la lega A non è il suo livello

    Opinioni. L'ho visto fare una schiacciata in reverse contro il Tofas, da brividi!

  • graziealdo 31/10/2016, 12.51
    Citazione ( FedeVanoli94 31/10/2016 @ 12:43 )

    Ieri Turner ha fatto fatica da 3, e anche a Bridisi dove ha giocato da 3 tutta la stagione non ha reso. Jackson ovvio che è l'usato sicuro, però se si è ritirato la vedo dura. Vedremo le prossime mosse

    Anche a me Turner da 3 non convince, buon giocatore sicuramente ma spesso con lui in guardia diventiamo troppo prevedibili, la mia guardia ideale dev'essere una scheggia che penetra e attacca il ferro oppure scarica (alla McGee per intenderci)

  • FedeVanoli94 31/10/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( fefepoker 31/10/2016 @ 12:45 )

    turner da 3 purtroppo non rende e a Brindisi ne sanno qualcosa : hazell dalla panca è tanta roba, ha punti nelle mani e sa portar palla all'occorrenza. con un 3 atletico saremmo a posto, Sutton potrebbe andare anche se non mi fa impazzire

    La penso esattamente come te

  • fefepoker 31/10/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( graziealdo 31/10/2016 @ 12:37 )

    Ovvio che Jackson è una guardia ma può fare il cambio di Turner (via York) oppure giocare da guardia titolare (con cambio York se si riprende) mettendo Turner da 3 (cambio Mian e via Omar Thomas), è semplicemente un usato sicuro, che conosce l'amb ...

    turner da 3 purtroppo non rende e a Brindisi ne sanno qualcosa : hazell dalla panca è tanta roba, ha punti nelle mani e sa portar palla all'occorrenza. con un 3 atletico saremmo a posto, Sutton potrebbe andare anche se non mi fa impazzire

  • graziealdo 31/10/2016, 12.45
    Citazione ( artiglio 31/10/2016 @ 12:20 )

    Stagione nata male con un mercato sconclusionato (soprattutto per la mancanza di un centro, Cusin venduto e non sostituito) e sfortunato (non sempre si possono indovinare gli azzardi americani). Rimetterla in piedi ora è possibile ma bisogna agire i ...

    Cusin l'anno scorso bene l'andata male il ritorno giocato al risparmio per il preolimpico ma al di là di questo è un giocatore che ha bisogno di nuove motivazioni, meglio per lui (bel contratto con Avellino) e per noi (upgrade con Biligha) che le strade si siano divise.

  • chemist 31/10/2016, 12.45 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/10/2016 @ 12:10 )

    Penso proprio di no! E pensare quanto aveva impressionato in precampionato per il suo tiro e la sua fisicità

    Gusman, a me non aveva per nulla impressionato e l'ho sempre detto...per me la lega A non è il suo livello

  • FedeVanoli94 31/10/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( fefepoker 31/10/2016 @ 12:41 )

    hazell dalla panca sarebbe perfetto e mi sa che ci siamo quasi. vediamo se riusciamo a prendere anche un 3 sano alla James Bell

    Penso che l'idea di 3 che serva è di uno simile a Bell, vedremo cosa ne verrà fuori.

  • FedeVanoli94 31/10/2016, 12.43 Mobile
    Citazione ( graziealdo 31/10/2016 @ 12:37 )

    Ovvio che Jackson è una guardia ma può fare il cambio di Turner (via York) oppure giocare da guardia titolare (con cambio York se si riprende) mettendo Turner da 3 (cambio Mian e via Omar Thomas), è semplicemente un usato sicuro, che conosce l'amb ...

    Ieri Turner ha fatto fatica da 3, e anche a Bridisi dove ha giocato da 3 tutta la stagione non ha reso. Jackson ovvio che è l'usato sicuro, però se si è ritirato la vedo dura. Vedremo le prossime mosse

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( fefepoker 31/10/2016 @ 12:41 )

    hazell dalla panca sarebbe perfetto e mi sa che ci siamo quasi. vediamo se riusciamo a prendere anche un 3 sano alla James Bell

    Vuoi farmi commuovere?

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( graziealdo 31/10/2016 @ 12:37 )

    Ovvio che Jackson è una guardia ma può fare il cambio di Turner (via York) oppure giocare da guardia titolare (con cambio York se si riprende) mettendo Turner da 3 (cambio Mian e via Omar Thomas), è semplicemente un usato sicuro, che conosce l'amb ...

    Vero il concetto dell'usato sicuro, ma JJ da 3 è proprio un ripiego. A parte il suo ritiro.....

  • fefepoker 31/10/2016, 12.41 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/10/2016 @ 12:13 )

    Non è meglio qualcuno che possa ricoprire anche il ruolo di 3? Mi viene in mente Lighty che ho visto ieri sera, ma mi accontenterei anche di un tipo Hazell, che mi sembra libero

    hazell dalla panca sarebbe perfetto e mi sa che ci siamo quasi. vediamo se riusciamo a prendere anche un 3 sano alla James Bell

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( fefepoker 31/10/2016 @ 12:37 )

    è il "fate ridere" che stona soprattutto nei confronti di chi è vicino alla squadra e di chi negli ultimi anni ha sempre pescato ottimi giocatori. aurevoir

    Meglio adieu!

  • graziealdo 31/10/2016, 12.37
    Citazione ( gusmanedemattei 31/10/2016 @ 12:13 )

    Non è meglio qualcuno che possa ricoprire anche il ruolo di 3? Mi viene in mente Lighty che ho visto ieri sera, ma mi accontenterei anche di un tipo Hazell, che mi sembra libero

    Ovvio che Jackson è una guardia ma può fare il cambio di Turner (via York) oppure giocare da guardia titolare (con cambio York se si riprende) mettendo Turner da 3 (cambio Mian e via Omar Thomas), è semplicemente un usato sicuro, che conosce l'ambiente e non crea casini, non vorrei arrivasse un "fenomeno" che poi magari crea problemi.

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( fefepoker 31/10/2016 @ 12:31 )

    è meglio che stia nel tuo e qui l'unica cosa che fa ridere è il tuo commento fuori luogo. potenzialmente è forte ma i rookie spesso sono inpronosticabili per adattamento al campionato europeo. ci vuole tempo ma il problema è che non ne abbiamo

    Verissimo il problema dei rookies! Quanti ragazzi che promettevano bene e poi si sono fermati.

  • fefepoker 31/10/2016, 12.37 Mobile
    Citazione ( Xander 31/10/2016 @ 12:35 )

    guarda, sto nel mio, sono vicino alla vanoli perchè la seguo da molti anni con simpatia, ma ancora ricordo i commenti fatti all'acquisto del buon York... suvvia, una sana autocritica ci potrebbe stare. adios

    è il "fate ridere" che stona soprattutto nei confronti di chi è vicino alla squadra e di chi negli ultimi anni ha sempre pescato ottimi giocatori. aurevoir

  • fefepoker 31/10/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( artiglio 31/10/2016 @ 12:20 )

    Stagione nata male con un mercato sconclusionato (soprattutto per la mancanza di un centro, Cusin venduto e non sostituito) e sfortunato (non sempre si possono indovinare gli azzardi americani). Rimetterla in piedi ora è possibile ma bisogna agire i ...

    io direi che le scelte invece hanno pagato : biligha da centro sta facendo molto meglio di cusin e holloway direi che è un signor giocatore. i problemi vengono dai sostituti di mcgee e Washington che erano comunque difficilmente sistituibili. ora urge correre ai ripari con hazell dalla panca e un 3 in salute. dispiace un sacco per york e omar thomas ma la vanoli non può aspettare

  • Xander 31/10/2016, 12.35
    Citazione ( fefepoker 31/10/2016 @ 12:31 )

    è meglio che stia nel tuo e qui l'unica cosa che fa ridere è il tuo commento fuori luogo. potenzialmente è forte ma i rookie spesso sono inpronosticabili per adattamento al campionato europeo. ci vuole tempo ma il problema è che non ne abbiamo

    guarda, sto nel mio, sono vicino alla vanoli perchè la seguo da molti anni con simpatia, ma ancora ricordo i commenti fatti all'acquisto del buon York... suvvia, una sana autocritica ci potrebbe stare. adios

  • gusmanedemattei 31/10/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( FedeVanoli94 31/10/2016 @ 12:19 )

    "La Provincia" parla proprio di un rumors per Hazell. E come 3 in questi giorni ho letto di Markieff Cummings e Dominique Sutton.

    Buono Sutton! Qui in Sicilia ho la "Provincia"..... di Trapani.

  • fefepoker 31/10/2016, 12.31 Mobile
    Citazione ( Xander 31/10/2016 @ 12:23 )

    ma questo non doveva essere un potenziale mvp del campionato? fate ridere

    è meglio che stia nel tuo e qui l'unica cosa che fa ridere è il tuo commento fuori luogo. potenzialmente è forte ma i rookie spesso sono inpronosticabili per adattamento al campionato europeo. ci vuole tempo ma il problema è che non ne abbiamo

  • Xander 31/10/2016, 12.23

    ma questo non doveva essere un potenziale mvp del campionato? fate ridere

  • artiglio 31/10/2016, 12.20

    Stagione nata male con un mercato sconclusionato (soprattutto per la mancanza di un centro, Cusin venduto e non sostituito) e sfortunato (non sempre si possono indovinare gli azzardi americani). Rimetterla in piedi ora è possibile ma bisogna agire in fretta individuando gli uomini giusti per ripartire. Gran lavoro in vista per Pancotto

  • FedeVanoli94 31/10/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 31/10/2016 @ 12:13 )

    Non è meglio qualcuno che possa ricoprire anche il ruolo di 3? Mi viene in mente Lighty che ho visto ieri sera, ma mi accontenterei anche di un tipo Hazell, che mi sembra libero

    "La Provincia" parla proprio di un rumors per Hazell. E come 3 in questi giorni ho letto di Markieff Cummings e Dominique Sutton.

  • FedeVanoli94 31/10/2016, 12.17 Mobile
    Citazione ( graziealdo 31/10/2016 @ 12:08 )

    Che sia nervoso per il suo rendimento non soddisfacente è del tutto normale e aggiungerei meglio così, è molto giovane e qualche errore di immaturità ci può stare anche se non è bello non dare il 5 al compagno, aspetterei a tagliarlo. Invece in ...

    1 Jackson è una guardia fatta e finita, non potrebbe mai giocare da 3(lo faceva nel suo primo anno da noi perché mettevamo Aaron Johnson e Chase da 1-2); 2. Jackson da quello che ho sentito dire si è ritirato per la carriera di allenatore al college.

Pagina di 2