Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/10/2016, 10.16 Rumors

Simas Jasaitis in uscita da Pesaro per tornare all'Orlandina?

Il lituano potrebbe lasciare la Vuelle per tornare in Sicilia?

Serie A
Simas Jasaitis potrebbe lasciare la Vuelle Pesaro per fare ritorno all’Orlandina.
Questo è lo scenario che indica La Gazzetta dello Sport.
Jasaitis ha firmato a Pesaro in estate dopo la sua stagione alla Betaland.
L’ala lituana al momento non ha convinto e viaggia a 5 punti di media con 3.5 rimbalzi in 4 gare.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • LuKotto 26/10/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 26/10/2016 @ 18:24 )

    Maremma pupazza!!! Che sventola!

    Vista alla presentazione del marito in abito a righe molto attillato:))

  • LuKotto 26/10/2016, 20.00 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 26/10/2016 @ 17:20 )

    Hai ragione li ho ricontrollati anche io. Ti chiedo scusa

    Scuse accettate ;))

  • VisPesaro 26/10/2016, 18.24
    Citazione ( PROFETA 25/10/2016 @ 10:47 )

    Dovrebbe essere questa. https://myspace.com/olialiababe/mixes/cl
    assic-olialia-fotosesija-585145/photo/30
    7056320 Direi che per l'altezza si può chiudere un occhio.

    Maremma pupazza!!! Che sventola!

  • AmoCapo63 26/10/2016, 17.20
    Citazione ( LuKotto 26/10/2016 @ 13:14 )

    Questa volta ti sbagli di grosso caro, non ho mai scritto una cosa simile, ho ricontrollato i messaggi dal suo interessamento da parte della Vuelle alla firma!

    Hai ragione li ho ricontrollati anche io. Ti chiedo scusa

  • LuKotto 26/10/2016, 13.14
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 17:16 )

    Per dire il vero qualche mese fa lo vedevi come il salvatore della Patria

    Questa volta ti sbagli di grosso caro, non ho mai scritto una cosa simile, ho ricontrollato i messaggi dal suo interessamento da parte della Vuelle alla firma!

  • Anklebreaker 25/10/2016, 19.11
    Citazione ( rayalle 25/10/2016 @ 14:59 )

    Sono d'accordo, non conoscevo Jones ma l'ho visto giocare 2/3 volte in questo inizio di stagione e devo dire bel giocatore con un'ottima tecnica, cosa ormai rara da trovare tra i centri in Serie A. Su Pesaro, vedo troppo pessimismo tra i suoi tifosi. ...

    Sono perfettamente in linea col tuo ragionamento. E' presto per trarre conclusioni ed i primi a dover essere in discussione sono proprio gli americani che non stanno dando il giusto ritmo alla squadra. Poi se i due lituani continueranno a toppare le partite, verranno presi provvedimenti.

  • AdrianDantley 25/10/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 25/10/2016 @ 18:18 )

    Concordo pienamente con la tua opinione. Qui a Pesaro purtroppo si è sempre molto soggetti alla sindrome delle montagne russe. Si passa dai proclami playoff dopo la vittoria con Brescia alla depressione profonda con annessa ricerca dei capri espiato ...

    ...a parte tutto, sono solo io a preoccuparmi del fatto che ancora ne CDO ne Vuelle abbiano smentito la notizia??!? se fosse una bufala credo che il buon Simas dovrebbe essere piuttosto incavolato... Boh stèm a vèda...

  • Mattisasha86 25/10/2016, 18.18
    Citazione ( rayalle 25/10/2016 @ 14:59 )

    Sono d'accordo, non conoscevo Jones ma l'ho visto giocare 2/3 volte in questo inizio di stagione e devo dire bel giocatore con un'ottima tecnica, cosa ormai rara da trovare tra i centri in Serie A. Su Pesaro, vedo troppo pessimismo tra i suoi tifosi. ...

    Concordo pienamente con la tua opinione. Qui a Pesaro purtroppo si è sempre molto soggetti alla sindrome delle montagne russe. Si passa dai proclami playoff dopo la vittoria con Brescia alla depressione profonda con annessa ricerca dei capri espiatori già dopo 3 sconfitte di cui 2 in trasferta e 1 con Avellino.. Io penso che ancora serva pazienza a questa squadra e che il potenziale su cui lavorare ci sia..

  • Mattisasha86 25/10/2016, 18.14
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 17:22 )

    Scusa ma qualche mese fa quasi tutti i tifosi di Pesaro mi avete preso per scemo quando vi dicevo che venendo dall'infortunio sarebbe stato un problema. Ma secondo voi dopo che lo abbiamo fatto operare e curare se fosse stato integro lo avremmo fatto ...

    Ma nessuno ti ha preso per scemo. Cercavamo (a torto, fino a prova contraria) di giustificare la scelta della nostra società di firmare con un annuale un giocatore ritenuto sano ma che si è presentato al ritiro completamente fuori forma (parola di Bucchi) e che ad oggi ancora non è propriamente presentabile... Da qui, però a dire che lo rispedirei al mittente ce ne passa... Io darei ancora fiducia alla squadra prima di iniziare con le epurazioni!!

  • alex24 25/10/2016, 17.49
    Citazione ( icaro 25/10/2016 @ 16:46 )

    picciotti....Jasaitis è un giocatore che in tutta la sua carriera (più che onorevole) non si è mai costruito un tiro. è un giocatore che va innescato coi penetra e scarica o col giro palla; allora si che diventa micidiale. pensare che uno di 205 ...

    allora col gioco di Fitipaldo sarebbe perfetto

  • icaro 25/10/2016, 17.39
    Citazione ( immarcabile 25/10/2016 @ 17:07 )

    Infatti io ho parlato di corri e tira e di assenza di un sistema di gioco. Non ho dato la colpa a lui, anzi si vede che ci sta provando...

    non era una critica al tuo commento...ma rincaravo la dose :-P

  • LuKotto 25/10/2016, 17.37
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 17:16 )

    Per dire il vero qualche mese fa lo vedevi come il salvatore della Patria

    ?????

  • icaro 25/10/2016, 17.33
    Citazione ( LuKotto 25/10/2016 @ 17:03 )

    Ad oggi non ha mai inciso, solo negativamente, per me può anche andare via, senza rimpianti. Come mi ha riferito qualcuno anche io rimpiango Lorant e Sheperd al posto dei lituani!

    non era una critica al tuo commento...ma rincaravo la dose :-P

  • gusmanedemattei 25/10/2016, 17.27 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 17:16 )

    Per dire il vero qualche mese fa lo vedevi come il salvatore della Patria

    Pensa che da noi c'è chi comincia a contestare Pancotto! Poi, infame mai, magari un po' pettegolo...

  • AmoCapo63 25/10/2016, 17.25
    Citazione ( simo10 25/10/2016 @ 14:18 )

    Indipendente dal fatto che sia colpa sua o del resto della squadra o del coach il sui rendimento è indecente, quindi per me potrebbe andare a capo e diventare anche capocannoniere del campionato tanto da noi è impresentabile. Ma non era uno dei gio ...

    Il risultato di questa operazione è che (SE) verrà da noi lo farà per quattro soldi e noi ci avremmo risparmiato più che con il contratto a gettone

  • AmoCapo63 25/10/2016, 17.22
    Citazione ( simo10 25/10/2016 @ 14:18 )

    Indipendente dal fatto che sia colpa sua o del resto della squadra o del coach il sui rendimento è indecente, quindi per me potrebbe andare a capo e diventare anche capocannoniere del campionato tanto da noi è impresentabile. Ma non era uno dei gio ...

    Scusa ma qualche mese fa quasi tutti i tifosi di Pesaro mi avete preso per scemo quando vi dicevo che venendo dall'infortunio sarebbe stato un problema. Ma secondo voi dopo che lo abbiamo fatto operare e curare se fosse stato integro lo avremmo fatto prendere a voi così facilmente?

  • AmoCapo63 25/10/2016, 17.18
    Citazione ( gusmanedemattei 25/10/2016 @ 12:58 )

    Questa la riferisco a chi tu sai......

    Non fare l'infame perche quà da noi in Sicilia gli infami fanno una brutta fine ahahahah

  • AmoCapo63 25/10/2016, 17.16
    Citazione ( LuKotto 25/10/2016 @ 17:03 )

    Ad oggi non ha mai inciso, solo negativamente, per me può anche andare via, senza rimpianti. Come mi ha riferito qualcuno anche io rimpiango Lorant e Sheperd al posto dei lituani!

    Per dire il vero qualche mese fa lo vedevi come il salvatore della Patria

  • immarcabile 25/10/2016, 17.07 Mobile
    Citazione ( icaro 25/10/2016 @ 16:46 )

    picciotti....Jasaitis è un giocatore che in tutta la sua carriera (più che onorevole) non si è mai costruito un tiro. è un giocatore che va innescato coi penetra e scarica o col giro palla; allora si che diventa micidiale. pensare che uno di 205 ...

    Infatti io ho parlato di corri e tira e di assenza di un sistema di gioco. Non ho dato la colpa a lui, anzi si vede che ci sta provando...

  • LuKotto 25/10/2016, 17.03

    Ad oggi non ha mai inciso, solo negativamente, per me può anche andare via, senza rimpianti. Come mi ha riferito qualcuno anche io rimpiango Lorant e Sheperd al posto dei lituani!

  • icaro 25/10/2016, 16.46
    Citazione ( immarcabile 25/10/2016 @ 14:44 )

    In questo momento non è in grado di costruirsi un tiro in proprio e non avendo la squadra un sistema di gioco è tagliato fuori. Per ora qua c'è solo un corri e tira e Jasaitis non è quel tipo di giocatore. A questo punto viene da chiedersi perchà ...

    picciotti....Jasaitis è un giocatore che in tutta la sua carriera (più che onorevole) non si è mai costruito un tiro. è un giocatore che va innescato coi penetra e scarica o col giro palla; allora si che diventa micidiale. pensare che uno di 205 cm. attacchi il canestro o si crei il tiro dal palleggio (stile playground)......mmm....si è fuori strada...
    attenzionerei più il fatto che Pesaro ha 4 USA che giocano per i fatti propri.....infischiandosene del gioco....di squadra

  • ziofester 25/10/2016, 16.09

    il problema sono i due lituani o piuttosto i tre americani (Harrow , Fields e Thornton, che al momento sembrano scarsi e male assortiti)?Certo è che 50 punti in casa sono un bruttissimo segnale...

  • Albecks 25/10/2016, 15.23

    a torino mi pare avesse giocato abbastanza bene

  • rayalle 25/10/2016, 14.59
    Citazione ( Anklebreaker 25/10/2016 @ 13:36 )

    Esatto. Difatti lui e Zavackas sono quelli che stanno soffrendo di più in queste prime partite. Al momento l'unico che sta mantenendo una certa continuità (per quello che ho avuto modo di vedere) è stato Jones, gran pesca da parte della VL.

    Sono d'accordo, non conoscevo Jones ma l'ho visto giocare 2/3 volte in questo inizio di stagione e devo dire bel giocatore con un'ottima tecnica, cosa ormai rara da trovare tra i centri in Serie A.
    Su Pesaro, vedo troppo pessimismo tra i suoi tifosi. A me è parsa una squadra con un discreto potenziale. Magari ci vorrà ancora un po di tempo ma credo crescerà. E i vari Jasaitis e Zavackas assolutamente non li taglierei mai. Al massimo metterei più in discussione la produzione di gioco della coppia Thornton-Harrow se non dovessero arrivare risultati nel medio termine.
    Ma credo servirà solo un po di pazienza

  • Gaiaa 25/10/2016, 14.50 Mobile

    Anno*

  • Gaiaa 25/10/2016, 14.48 Mobile

    Il lituano è buon giocatore, a Capo l'hanno scorso ha fatto bene! Potrà sostituire degnamente Berzins. Speriamo che non siano solo voci

  • immarcabile 25/10/2016, 14.44 Mobile

    In questo momento non è in grado di costruirsi un tiro in proprio e non avendo la squadra un sistema di gioco è tagliato fuori. Per ora qua c'è solo un corri e tira e Jasaitis non è quel tipo di giocatore. A questo punto viene da chiedersi perché Bucchi lo ha voluto a tutti i costi. Adesso finirà che noi lo rimettiamo in forma e poi lo diamo a qualcuno che ha una parvenza di gioco organizzato così oltre al danno anche la beffa...

  • Viridovilas 25/10/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( EnzoQuadricipite 25/10/2016 @ 11:47 )

    ma quale sistema può venir fuori da Bucchi?

    Ecco è proprio questo il problema: quale sistema può venir fuori da Bucchi? Ai tempi di Milano faceva giocare male persino Maciulis... Il che non è stata affatto impresa facile. Occorre dargliene atto...

  • simo10 25/10/2016, 14.18 Mobile

    Indipendente dal fatto che sia colpa sua o del resto della squadra o del coach il sui rendimento è indecente, quindi per me potrebbe andare a capo e diventare anche capocannoniere del campionato tanto da noi è impresentabile. Ma non era uno dei giocatori più pagati di Pesaro?

  • Anklebreaker 25/10/2016, 13.36
    Citazione ( rayalle 25/10/2016 @ 10:40 )

    Bisogna però anche dire che lui è un giocatore di sistema e ha bisogno che la squadra giri per rendere. I play/combo di Pesaro nelle partite che ho visto hanno fatto ben poco per metterlo in ritmo. Per ora la squadra non ha un gioco adatto a lui, m ...

    Esatto. Difatti lui e Zavackas sono quelli che stanno soffrendo di più in queste prime partite. Al momento l'unico che sta mantenendo una certa continuità (per quello che ho avuto modo di vedere) è stato Jones, gran pesca da parte della VL.

  • Anklebreaker 25/10/2016, 13.30

    Sta andando decisamente male in questo avvio di stagione, però se lo scrive la Gazzetta la cosa mi crea più di qualche dubbio. Capo d'Orlando comunque avrebbe bisogno di un 2-3 americano o non che possa togliere le castagne da fuoco quando Fitipaldo viene 'braccato' dalla difesa avversaria e che vada a sostituire Berzins..

  • AdrianDantley 25/10/2016, 13.29 Mobile

    ...aggiungo, e concludo, che purtroppo il loro scarso rendimento dipende anche da altri...

  • AdrianDantley 25/10/2016, 13.26 Mobile

    Punto primo: se è una bufala (improbabile) si è andati a deteriorare ed incrinare una situazione già poco piacevole all'interno della squadra pesarese; Punto secondo: se Jasa va a Capo e gioca come sa la faccenda assume una gravità spaziale!!! L'unica certezza è che al momento i due lituani sono corpi estranei in campo e fuori

  • SwaggyT 25/10/2016, 13.11
    Citazione ( PROFETA 25/10/2016 @ 10:47 )

    Dovrebbe essere questa. https://myspace.com/olialiababe/mixes/cl
    assic-olialia-fotosesija-585145/photo/30
    7056320 Direi che per l'altezza si può chiudere un occhio.

    Poooooorca pupazza.
    GLi occhi non li avevo notato, avevo notato altre DUE cose

  • gusmanedemattei 25/10/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 10:34 )

    E' alta un metro e uno sputo. Però è ben proporzionata ed ha occhi stupendi

    Questa la riferisco a chi tu sai......

  • icaro 25/10/2016, 12.42
    Citazione ( fabius52 25/10/2016 @ 10:36 )

    Che poi se giù da voi si rigenera (ipotesi da non escludere, valutando complessivamente l'ambiente societario) si potrà vendere in scatolette l'aria di Capo d'Orlando...qui finora ha veramente deluso, e non si può escludere qualche problema con il ...

    ho visto in tele Cantù - Pesaro; Simas in campo con i 4 USA non vedeva mai la palla......sicuramente ci sarà dell'altro (acciacchi, ecc...) ma non ricevere la palla, per un giocatore, (praticamente si passavano la palla tra di loro colored) è dura

  • PostBass0 25/10/2016, 12.18
    Citazione ( PROFETA 25/10/2016 @ 10:47 )

    Dovrebbe essere questa. https://myspace.com/olialiababe/mixes/cl
    assic-olialia-fotosesija-585145/photo/30
    7056320 Direi che per l'altezza si può chiudere un occhio.

    Non è questa

  • NonnoFiorucci 25/10/2016, 12.07
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 10:34 )

    E' alta un metro e uno sputo. Però è ben proporzionata ed ha occhi stupendi

    Meglio se piccina. Fa bene all'autostima per la teoria della relatività...

  • AmoCapo63 25/10/2016, 12.00
    Citazione ( CRAPA 25/10/2016 @ 10:39 )

    Quindi per quale motivo Capo l'avrebbe fatto partire ?

    La società l'ha fatto operare a sua cura e spese poi per salvaguardarsi ha proposto contratto a gettone. Lui intelligentemente ha preferito il contratto garantito di Pesaro. Adesso (se) ritorna immagino lo faccia alle nostre condizioni

  • EnzoQuadricipite 25/10/2016, 11.47
    Citazione ( rayalle 25/10/2016 @ 10:40 )

    Bisogna però anche dire che lui è un giocatore di sistema e ha bisogno che la squadra giri per rendere. I play/combo di Pesaro nelle partite che ho visto hanno fatto ben poco per metterlo in ritmo. Per ora la squadra non ha un gioco adatto a lui, m ...

    ma quale sistema può venir fuori da Bucchi?

  • EnzoQuadricipite 25/10/2016, 11.45
    Citazione ( PROFETA 25/10/2016 @ 10:47 )

    Dovrebbe essere questa. https://myspace.com/olialiababe/mixes/cl
    assic-olialia-fotosesija-585145/photo/30
    7056320 Direi che per l'altezza si può chiudere un occhio.

    non far girare le foto della mia ragazza perfavore!

  • OttoLamphred 25/10/2016, 11.43 Mobile
    Citazione ( PROFETA 25/10/2016 @ 10:47 )

    Dovrebbe essere questa. https://myspace.com/olialiababe/mixes/cl
    assic-olialia-fotosesija-585145/photo/30
    7056320 Direi che per l'altezza si può chiudere un occhio.

    Ortomio O_____o

  • LituanoReggiano 25/10/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( PROFETA 25/10/2016 @ 10:30 )

    Giocatore che vorrei sempre nella mia squadra per poter vedere la sua compagna in tribuna.

    Caratteristica genericamente lituana.

  • PROFETA 25/10/2016, 10.47 Mobile
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 10:34 )

    E' alta un metro e uno sputo. Però è ben proporzionata ed ha occhi stupendi

    Dovrebbe essere questa. [ link ] Direi che per l'altezza si può chiudere un occhio.

  • femagi28761 25/10/2016, 10.44

    Ma anche l'altro Lituano potrebbe andare altrove ,a Cremona era questo niente di piu' niente di meno ,il nostro campionato è troppo per lui ,ci sono giocatori comunitari nettamente piu' pronti per il nostro campionato ,le alternative non mancano forza e coraggio niente è perduto

  • rayalle 25/10/2016, 10.40 Mobile
    Citazione ( fabius52 25/10/2016 @ 10:36 )

    Che poi se giù da voi si rigenera (ipotesi da non escludere, valutando complessivamente l'ambiente societario) si potrà vendere in scatolette l'aria di Capo d'Orlando...qui finora ha veramente deluso, e non si può escludere qualche problema con il ...

    Bisogna però anche dire che lui è un giocatore di sistema e ha bisogno che la squadra giri per rendere. I play/combo di Pesaro nelle partite che ho visto hanno fatto ben poco per metterlo in ritmo. Per ora la squadra non ha un gioco adatto a lui, ma io aspetterei a tagliarlo, potenzialmente può integrarsi bene col resto dei compagni. Ovvio che essendo tutto il roster nuovo può volerci un po di tempo

  • CRAPA 25/10/2016, 10.39 Mobile

    Quindi per quale motivo Capo l'avrebbe fatto partire ?

  • fabius52 25/10/2016, 10.36
    Citazione ( AmoCapo63 25/10/2016 @ 10:24 )

    Come dicevo in estate Pesaro ha esagerato ad offrire il contratto annuale visto che da noi gli era stato offerto un contratto a gettone...

    Che poi se giù da voi si rigenera (ipotesi da non escludere, valutando complessivamente l'ambiente societario) si potrà vendere in scatolette l'aria di Capo d'Orlando...qui finora ha veramente deluso, e non si può escludere qualche problema con il coach o il resto della squadra, oltre ai noti acciacchi.

  • AmoCapo63 25/10/2016, 10.34
    Citazione ( PROFETA 25/10/2016 @ 10:30 )

    Giocatore che vorrei sempre nella mia squadra per poter vedere la sua compagna in tribuna.

    E' alta un metro e uno sputo. Però è ben proporzionata ed ha occhi stupendi

  • AmoCapo63 25/10/2016, 10.32
    Citazione ( Piratagialloblu 25/10/2016 @ 10:30 )

    tsk... allora non se ne fa gnente...

    Ma non c'è bisogno di firmare niente. Vedrai sarà così

Pagina di 2