Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/10/2016, 13.45

Brescia ci prova, Milano e Simon di un altro livello: vittoria nel derby 97-80

L'Olimpia non fa sconti, successo al PalaGeorge con 26 punti dell'esterno Croato

Serie A
Troppo forte questa Olimpia. La squadra di coach Repesa domina il derby esterno contro una acciaccata Leonessa Brescia, ottenendo il quarto successo in campionato. Partono subito forte gli ospiti, 17-3 nei primi minuti di gioco. Una mai arrendevole Germani prova più volte a reagire, approfittando anche di qualche distrazione avversaria (20 palle perse EA7) ma Milano controlla e riesce sempre a piazzare la zampata giusta per cacciare indietro gli uomini di coach Diana. Brescia riesce a rientrare sino al -1, ma nel finale la benzina finisce troppo presto, anche per via dello sforzo difensivo prodotto, ed i bianco-rossi riescono ad amministrare conquistando la vittoria 97-80, grazie al 15/31 dalla distanza ed al netto 45-28 a rimbalzo. La Centrale del latte limita le perse e trova punti preziosi dalla lunetta, ma non bastano contro questa Milano. Moore il migliore con 26+8+6. In casa Milano è straripante Simon con 26+7 e 6/12 dall'arco, bene anche Dragic e Pascolo nel break iniziale. Minuti importanti per Kalnietis, che guida la squadra nel secondo tempo provando a ritrovare il proprio ritmo partita.

CRONACA

Palla a due alle ore 12 tra Leonessa Brescia e Olimpia Milano. I padroni di casa degli ex Vitali (in campo nonostante l'influenza) e Moss, che hanno pianificato un servizio navetta dalla Buffalora a Montichiari, con Moore, Bushati e Passera acciaccati. Per l'Olimpia capolista (unica imbattuta), nel pieno del «tour de force» europeo, giornata di riposo per Alessandro Gentile e Ricky Hickman.

Primi punti dell’anticipo per Dragic, con un canestro troppo comodo in penetrazione. Simon si sblocca dopo un primo errore, Bushati muove lo score di Brescia dalla lunetta ma con Pascolo l’Olimpia è già sul 7-1. Raduljica risponde con la tripla al canestro di Moss, e dopo il timeout è ancora Simon che porta Milano in doppia cifra di vantaggio. Moss ruba ma Moore non concretizza in contropiede, Dragic segna la bomba del 17-3 a cui seguono le triple di Landry che provano a risvegliare la Leonessa. Pascolo completa il gioco da tre punti, Simon è già in zona doppia cifra personale e l’EA7 controlla sul 23-12 dopo 8 minuti di gioco. Berggren spreca un paio di occasioni in attacco, Michele Vitali si fa trovare subito pronto e la pressione di Moss in difesa fa perdere un altro pallone all’Olimpia. L’ex ala dell’Armani manca l’ultimo tiro ed il primo quarto termina sul 23-16 per gli ospiti.
Sanders segna in avvicinamento a canestro, Michele Vitali scippa palla a Kalnietis e Moore riporta i suoi sul -4 con due realizzazioni consecutive. Milano perde ancora palla e Moss ne approfitta per il 23-25, Cinciarini prova a farsi perdonare con due punti in penetrazione ma Moore è infuocato, e la Germani tocca il -1, prima della tripla di Sanders che costringe Diana a fermare il gioco. L’ex Sassari segna in contropiede il 33-26, Berggren schiaccia ottimamente servito da Moore ma è ancora l’ala Olimpia a guidare la squadra di Repesa in attacco. Con Dragic è nuovamente +11 dei bianco-rossi, Michele Vitali trova altri due punti dalla rimessa e con le giocate di Simon il punteggio è 44-30 al 18’. Cinciarini segna la decima tripla di Milano, Kalnietis prova a mettersi in partita mentre dall’altra parte i padroni di casa non riescono più a segnare dal campo: 50-34 a metà gara per l’EA7.
Simon riprende da dove aveva lasciato, con la tripla dall’angolo, Moss però risponde a tono e con Moore Brescia prova a riavvicinarsi, grazie anche ad un paio di stoppate in difesa. Kalnietis si sblocca in attacco, le triple di Moore, Dragic e Landry infiammano la sfida ma la Centrale del Latte non riesce a rientrare sotto la doppia cifra di svantaggio. Macvan segna il canestro del 65-48 al minuto 25, la squadra di casa racimola punti dalla lunetta approfittando del bonus già raggiunto da Milano, con un mini-parziale di 6-0 chiuso da un antisportivo fischiato a Landry. Brescia si affida a Moore, che raggiunge quota 20, portandosi addirittura sul -6 con la tripla di Michele Vitali. Simon reagisce per l’EA7, Landry fa eslpodere il PalaGeorge ma con Fontecchio-Sanders-Simon l’Olimpia ritrova il +10, sul 75-65 di fine terzo periodo.
Sanders schiaccia per i primi punti dell’ultimo quarto, Simon segna da 3 ed in 80 secondi Milano riscrive la fuga, forse decisiva. Brescia segna a fatica con Moore, McLean corregge in tap-in il suo stesso errore ma Berggren risponde per il 69-82. Michele Vitali schiaccia dopo il recupero di squadra, Moore realizza una tripla totalmente fuori ritmo ma Macvan appoggia a canestro, servito da un sontuoso assist di Simon. Cinque minuti esatti alla fine, al rientro sul parquet dopo il timeout, con Milano sul +13 grazie alla reverse di Dragic. Brescia non ha quasi più energie, Landry si sblocca dopo un paio di errori e Repesa si convince a fermare il gioco, con Milano che non riesce ad uccidere definitivamente la sfida. I padroni di casa non trovano più punti, Pascolo in tap-in e Kalnietis dall’arco riportano l’Olimpia a distanza di sicurezza, entrando nell’ultimo minuto del match. La gara termina come da pronostico, all'Olimpia la vittoria nel secondo derby Lombardo consecutivo.

Brescia: Moore 26+8+6, Landry 18, M.Vitali 14+5, Berggren 10+5, Moss 7+5 con 6 recuperi, L.Vitali 3 con 4 assist, Cittadini 1, Bushati 1

Milano: Simon 26+7+3, Dragic 16+8, Sanders 12 con 3 recuperi, Pascolo 11+9+3, Macvan 7 con 4 assist, McLean 6+4, Raduljica 5, Cinciarini 5 con 3 assist, Kalnietis 5, Fontecchio 4
© Riproduzione riservata
A. Caporaso

A. Caporaso

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 417 Commenti

Pagina di 9

  • Neville0 06/11/2016, 18.24

    Comuque ottima partita di moore e vitali M. E anche landry sta migliorando..rimane il problema della panchina

  • baroneross 23/10/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahaha fedelissima sono! ;)

  • ellekappa 23/10/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 23/10/2016 @ 19:04 )

    Gli conviene solo per l'ingaggio, che di solito non è basso per un americano in a2.

    Si si quello si, però credo che una squadra di A2 ad inizio stagione avrebbe potuto trovarla dato che già sapeva di non entrare nei piani della società e guadagnarsi lo stipendo giocando

  • Qohelet 23/10/2016, 20.04 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 23/10/2016 @ 19:23 )

    Culet, tu invece appartieni alla categoria "Poveretti".

    Quando riuscirai ad esprimere una valutazione tecnica sulle partite dell'Olimpia potrai confrontarti con me. Discutere con chi si limita a leggere i tabellini è degradante.

  • caciocavallodoc 23/10/2016, 19.23
    Citazione ( Qohelet 23/10/2016 @ 17:46 )

    Tu sei della categoria "Repesamerdaaprescindere"..

    Culet, tu invece appartieni alla categoria "Poveretti".

  • BBleonessa 23/10/2016, 19.04 Mobile
    Citazione ( ellekappa 23/10/2016 @ 18:30 )

    A quanto ne so ancora a libto paga, ma fuori rosa, spero che accetti la rescissione, non capisco neanche quanto gli convenga stare in una squadra senza neanche andare in panchina...

    Gli conviene solo per l'ingaggio, che di solito non è basso per un americano in a2.

  • tomwall 23/10/2016, 18.43

    "Milano non fa sconti" non si puó piú leggere, pensiamo altre frasi per favore

  • Porfy72 23/10/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 23/10/2016 @ 18:32 )

    E abass fa piangere

    Oggi ha fatto la sua prestazione peggiore con noi. Ma in assoluto si sta pian piano integrando bene. Se avrà costanza e carattere nei momenti difficili, diventerà uno dei nostri giocatori più utilizzati in Campionato.

  • Porfy72 23/10/2016, 18.36 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 23/10/2016 @ 18:29 )

    Mi dicono che ho ragione: fontecchio fa ridere

    Per giocare ad altissimo livello deve crescere ancora. Ha mezzi fisici-atletici che gli consentirebbero di farlo. Oggi ha avuto un inizio molto difficile, ma giocando poco ci sta di non aver nè il ritmo partita nè un idea chiara in attacco di quale fosse il suo ruolo attivo. Siamo solo all'inizio.

  • rambogianolla 23/10/2016, 18.32 Mobile

    E abass fa piangere

  • rambogianolla 23/10/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 23/10/2016 @ 17:29 )

    con i problemini che si ritrova attualmente Cantù,stare a preoccuparsi di Fontecchio ed Abass e delle loro scelte mi pare come cercare la pagliuzza nell'occhio altrui.....Magari proverei a chiedermi perchè TUTTI gli under che han vinto il campionat ...

    Hanno scelto altre strade perché la prima squadra è troppo forte, per loro non ci sarebbe spazio

  • ellekappa 23/10/2016, 18.30 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 23/10/2016 @ 14:48 )

    Ma reggie Holmes?

    A quanto ne so ancora a libto paga, ma fuori rosa, spero che accetti la rescissione, non capisco neanche quanto gli convenga stare in una squadra senza neanche andare in panchina...

  • rambogianolla 23/10/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( Porfy72 23/10/2016 @ 18:19 )

    400 commenti per questa partita? Complimenti!!! Scrivo anche la mia: differenza di 2-3 categorie tra le 2 squadre. Poco da aggiungere. Noi abbiamo giocato senza essere agonisti. Ma ci sta. Mi è dispiaciuto solo l'atteggiamento di Abass. Perché sono ...

    Mi dicono che ho ragione: fontecchio fa ridere

  • vilsio 23/10/2016, 18.22 Mobile

    Comuque ottima partita di moore e vitali M. E anche landry sta migliorando..rimane il problema della panchina perché finché c'erano I titolari eravamo li a giocarcela, appena uscivano era un mezzo disastro...comuque prova positiva anche tenendo conto che Luca vitali era ammalato

  • Porfy72 23/10/2016, 18.19 Mobile

    400 commenti per questa partita? Complimenti!!! Scrivo anche la mia: differenza di 2-3 categorie tra le 2 squadre. Poco da aggiungere. Noi abbiamo giocato senza essere agonisti. Ma ci sta. Mi è dispiaciuto solo l'atteggiamento di Abass. Perché sono convinto che può essere il nostro futuro.

  • vilsio 23/10/2016, 18.15 Mobile
    Citazione ( BBleonessa 23/10/2016 @ 14:23 )

    Non sono queste le partite da vincere... Ma ho visto delle belle cose. Grandissimo Moore, che spettacolo. Bene anche i Vitali, Moss e Landry. Ora si aspetta un rinforzo sotto le plance, magari jb32

    Credo che brownlee non sia quello che ci serva, nel ruolo di Ali siamo piu che a posto con landry moss e vitali M...serve un centro puro e fisico per equilibrare un po con le altre squadre, oggi radjulica e milano in generale ci hanno ucciso coi rimbalzi

  • andrebott 23/10/2016, 18.01

    Sulla partita poco da dire, Milano troppo superiore in tutto che ha giocato al gatto con il topo dando un filo di gas ogni volta che c'era bisogno e con Brescia con tanto orgoglio che cercava di rimanere a contatto. Tanta roba Moore di Brescia, alla faccia del fatto che fosse infortunato e che all'inizio fosse in prova!

  • Qohelet 23/10/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 23/10/2016 @ 17:11 )

    Spiacente ma non ho letto né i commenti di inizio partita, né quelli a seguire. Ho solo letto gli interventi sul mio piccolissimo commento. Beh se tu ti caciocavallorizzi ed io mi thecoachllorizzo, visto il ns rapporto non certo idilliaco, vuol dir ...

    Tu sei della categoria "Repesamerdaaprescindere"..

  • gibson 23/10/2016, 17.39
    Citazione ( stedb 23/10/2016 @ 17:35 )

    Simon quando gioca così è di un altro livello ! Tira penetra fa assist! Grande Kruno

    Quoto a me e sempre piaciuto anche prima che venisse a Milano.

  • GalRODMI86 23/10/2016, 17.38
    Citazione ( LupoLupo 23/10/2016 @ 17:20 )

    ...e quando lo finiamo sto cantiere. .???...quando finiremo il pala Turra. ...ha già 23 anni...deve giocare. L'allenamento con gente di livello superiore ti aiuta tanto a 18-20 anni. Adesso i maggiori benefici si hanno giocando. Mia opinione

    Abass ha 23 anni, ma è alla prima esperienza in una squadra di un certo livello. Io sono convinto che alla lunga verrà fuori nella stagione, e che si guadagnerà i suoi minuti. E' tardi a 23 anni ? probabile, ma è una sinistra tendenza del nostro basket nel considerarli giovani a 23 anni.

  • stedb 23/10/2016, 17.35 Mobile

    Simon quando gioca così è di un altro livello ! Tira penetra fa assist! Grande Kruno

  • DANnumerouno 23/10/2016, 17.29
    Citazione ( LupoLupo 23/10/2016 @ 17:22 )

    ...appunto difficilissimo perché noi in Brianza siamo abituati alle cose semplici....:)

    con i problemini che si ritrova attualmente Cantù,stare a preoccuparsi di Fontecchio ed Abass e delle loro scelte mi pare come cercare la pagliuzza nell'occhio altrui.....Magari proverei a chiedermi perchè TUTTI gli under che han vinto il campionato abbiano scelto altre strade.......Poi magari stasera date un ventello a Sassari:-))

  • LupoLupo 23/10/2016, 17.22 Mobile
    Citazione ( DANnumerouno 23/10/2016 @ 17:15 )

    Già,concetto difficilissimo da spiegare a chi fatica,e parecchio,in campionato....

    ...appunto difficilissimo perché noi in Brianza siamo abituati alle cose semplici....:)

  • LupoLupo 23/10/2016, 17.20 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/10/2016 @ 15:37 )

    Abass, per come lo vedo io, è un cantiere aperto. Credo che lo si voglia far diventare un gregario di lusso anche per l'Eurolega. Sa muoversi bene senza la palla, e su questo si giocherà molto del suo futuro. Al momento poi Repesa sta ancora puntel ...

    ...e quando lo finiamo sto cantiere. .???...quando finiremo il pala Turra. ...ha già 23 anni...deve giocare. L'allenamento con gente di livello superiore ti aiuta tanto a 18-20 anni. Adesso i maggiori benefici si hanno giocando. Mia opinione

  • Yuri2 23/10/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 23/10/2016 @ 17:11 )

    Spiacente ma non ho letto né i commenti di inizio partita, né quelli a seguire. Ho solo letto gli interventi sul mio piccolissimo commento. Beh se tu ti caciocavallorizzi ed io mi thecoachllorizzo, visto il ns rapporto non certo idilliaco, vuol dir ...

    E poi c'è chi commenta partite che non ha visto, criticando le scelte del coach.

  • baroneross 23/10/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach sai che sono una romanticona e ci voglio bene a tutti sti ragazzi, con un 2/3 a cui voglio bene un po' di più ;) martedì e giovedì prepariamoci ad uno stress per i nostri poveri, vecchi cuori biancorossi! Saranno messi a dura prova mi sa!...

  • DANnumerouno 23/10/2016, 17.15
    Citazione ( Yuri2 23/10/2016 @ 15:02 )

    Dopo sole due partite giocate su 30 già tiriamo le somme? Che poi anche giocassero 5 minuti in EL gli farebbe solo che bene (oltre ad allenarsi con giocatori veri) visto che hanno dei pluriennali entrambi. L'EL rispetto alla serie A è quasi un al ...

    Già,concetto difficilissimo da spiegare a chi fatica,e parecchio,in campionato....

  • LupoLupo 23/10/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( sickhero 23/10/2016 @ 14:57 )

    Sono state giocate SEI partite su OTTANTA. E' davvero possibile parlare adesso di quanto verranno impiegati tra campionato ed Eurolega? Rimandiamo le valutazioni almeno ad aprile, su.

    Del senno di poi son piene le fosse...facile farlo ad aprile....nonostante sia a Milano spero che esploda è sempre un giovane italiano....

  • caciocavallodoc 23/10/2016, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Spiacente ma non ho letto né i commenti di inizio partita, né quelli a seguire. Ho solo letto gli interventi sul mio piccolissimo commento. Beh se tu ti caciocavallorizzi ed io mi thecoachllorizzo, visto il ns rapporto non certo idilliaco, vuol dire che qualcosa di vero, su quello che vediamo, la scriviamo. Poi ci sono i seguaci del "va tutto bene madama la marchesa", ma quelli sono un'altra categoria , di cui non faccio parte.

  • caciocavallodoc 23/10/2016, 17.02
    Citazione ( Yuri2 23/10/2016 @ 15:04 )

    Sai che c'ho pensato anche io? Al contrario malissimo Hickman oggi, eh?

    Arrrrrimbecille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • VecchioDea 23/10/2016, 16.47
    Citazione ( Ucciucci 23/10/2016 @ 16:13 )

    Ok, va bene, era solo per rendere il concetto. Vedrai che, come sostenuto da altri illustri commentatori, i minuti per loro arriveranno. Magari non molti quest'anno, sicuramente di più il prossimo. Del resto per la società sono investimenti importa ...

    mah, ho i miei dubbi. Fontecchio era stato preso come "quinto italiano", dato che Gentile avrebbe dovuto andarsene (lo ha dichiarato lui, lo ha dichiarato la società). Poi nessuno ha pagato il buyout per gentile, quindi fontecchio si è ritrovato a fare il sesto italiano, cioè il cambio dei panchinari

  • GalRODMI86 23/10/2016, 16.41
    Citazione ( Rob76 23/10/2016 @ 15:53 )

    Sul Cincia ti sembra positivo perché, visto l'anno scorso, ti aspetti pochissimo da lui: in queste sei partite direi tre molto male (di cui queste ultime due), una buona col Maccabi e e due discrete.

    No, a me Cinciarini non mi ha mai fatto impazzire ben prima che arrivasse a Milano.

  • Ucciucci 23/10/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 23/10/2016 @ 15:30 )

    beh, Fontecchio non ha 10 minuti a partita! ha giocato contro Capo e contro Brescia, cioè le ultime della classe (e un minuto contro Varese) per un totale di 19 minuti in 4 partite. In EL viene convocato solo se ci sono infortunati, e comunque non v ...

    Ok, va bene, era solo per rendere il concetto. Vedrai che, come sostenuto da altri illustri commentatori, i minuti per loro arriveranno. Magari non molti quest'anno, sicuramente di più il prossimo. Del resto per la società sono investimenti importanti, non avrebbe senso lasciarli svalutare relegandoli nel fondopanca.

  • Yuri2 23/10/2016, 16.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda chi trasmette Pesaro - Avellino e dimmi se non è un complotto per farmi bannare [ link ]

  • Rob76 23/10/2016, 15.53 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/10/2016 @ 15:45 )

    Pascolo e Gentile sono già fuori quota panda, mentre Abass ha tutti i numeri per farlo. Vedremo. Cinciarini a me non è mai piaciuto, però bisogna riconoscere che il suo inizio di stagione è positivo.

    Sul Cincia ti sembra positivo perché, visto l'anno scorso, ti aspetti pochissimo da lui: in queste sei partite direi tre molto male (di cui queste ultime due), una buona col Maccabi e e due discrete.

  • Yuri2 23/10/2016, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono leggermente costipato, ma per martedì confermo l'ordine e stavolta non andranno persi, mi sa.

  • GalRODMI86 23/10/2016, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pascolo e Gentile sono già fuori quota panda, mentre Abass ha tutti i numeri per farlo. Vedremo.
    Cinciarini a me non è mai piaciuto, però bisogna riconoscere che il suo inizio di stagione è positivo.

  • Yuri2 23/10/2016, 15.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono il fratello, OTTO Tafazzi.

  • SHAKEnBAKE 23/10/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( Shaun 23/10/2016 @ 15:34 )

    Ahahah assolutamente (anche se Milano ne ha giocate 6 e, per quello che il ragazzo può fare, ne ha giocate bene 1 su 6 ;) )

    No dai, quello che PUÒ fare è chiaro, ma in una squadra come Milano bisogna vedere che faccia il suo in un contesto di squadra.....chiaro che abbia 15 punti facili nelle mani, ma si cerca anche altro: in questo senso la partita di CDO è stata ottima....difesa e cervello. Oggi ha avuto difficoltà contro moss, e soprattutto è entrato con la mentalità difensiva sbagliata, e a Milano lo paghi con la panca.....e questo lo aiuterà moltissimo a crescere

  • triplethreat 23/10/2016, 15.39
    Citazione ( Yuri2 23/10/2016 @ 14:23 )

    Geloso?

    molto

  • GalRODMI86 23/10/2016, 15.37
    Citazione ( Shaun 23/10/2016 @ 15:34 )

    Ahahah assolutamente (anche se Milano ne ha giocate 6 e, per quello che il ragazzo può fare, ne ha giocate bene 1 su 6 ;) )

    Abass, per come lo vedo io, è un cantiere aperto. Credo che lo si voglia far diventare un gregario di lusso anche per l'Eurolega. Sa muoversi bene senza la palla, e su questo si giocherà molto del suo futuro.
    Al momento poi Repesa sta ancora puntellando i 7/8 che devono formare lo zoccolo duro per l'Europa, e che poi permetteranno l'inserimento dei vari Abass, Fontecchio ecc ecc.
    Credo che solo a fine stagione potremmo tirare una prima somma.

  • sickhero 23/10/2016, 15.36
    Citazione ( Yuri2 23/10/2016 @ 15:25 )

    Non è una questione tecnica o interesse per il futuro dei ragazzi. Come si dice ad Oxford, gli brucia il culo che siano da noi.

    Com al brusa...

    [ link ]

  • Shaun 23/10/2016, 15.34
    Citazione ( SHAKEnBAKE 23/10/2016 @ 15:32 )

    Si vedrà a fine anno chi ha ragione......ricordo che i vostri stessi tifosi dicono che abass ne gioca una su tre.......beh contando che ne ha già giocate bene 2/5, direi che ha già migliorato la sua media! Venire a Milano gli ha fatto bene!

    Ahahah assolutamente (anche se Milano ne ha giocate 6 e, per quello che il ragazzo può fare, ne ha giocate bene 1 su 6 ;) )

  • GalRODMI86 23/10/2016, 15.34
    Citazione ( baroneross 23/10/2016 @ 15:31 )

    Pienamente d'accordo con te! Con tutte le partite che dobbiamo giocare, serve il contributo di tutti.

    Pazienza, e vedrete che di spazio ne avremo per tutti.

  • GalRODMI86 23/10/2016, 15.33
    Citazione ( Yuri2 23/10/2016 @ 15:32 )

    Come si dice dalle mie parti (Oxford) a noi piace darci martellate sulle balle.

    Questo poco ma sicuro.

  • Shaun 23/10/2016, 15.33
    Citazione ( baroneross 23/10/2016 @ 15:27 )

    Io da tifosa dell'Olimpia sono contenta che Abass sia venuto a giocare per la mia squadra perché lo ritengo uno che ha il fisico e il talento. Questa stagione giochiamo 2 campionati di cui 1 è l'EL contro squadre come il CSKA, il Fener o il Real Ma ...

    Glielo auguro, infatti ho scritto che "al momento" continuo a non condividere la loro scelta (di Abass e Fontecchio)

  • Yuri2 23/10/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/10/2016 @ 15:26 )

    Ma quello lo posso capire, io mi riferisco ai nostri che si lamentano di quelli che giocano poco o non giocano. Un po di pazienza.

    Come si dice dalle mie parti (Oxford) a noi piace darci martellate sulle balle.

  • SHAKEnBAKE 23/10/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( Shaun 23/10/2016 @ 15:16 )

    Ma cosa dici? Ne ha già vinte due! :D Fa niente che in una giocava contro Capo d'Orlando e ha fatto 9 punti, fa niente che contro Avellino e Brescia ha giocato per gli avversari (-3 e -8 di valutazione), fa niente che in Eurolega poggia le chiappe ...

    Si vedrà a fine anno chi ha ragione......ricordo che i vostri stessi tifosi dicono che abass ne gioca una su tre.......beh contando che ne ha già giocate bene 2/5, direi che ha già migliorato la sua media! Venire a Milano gli ha fatto bene!

  • GalRODMI86 23/10/2016, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente. Simon è un giocatore di un livello stellare, però bisogna dare atto che fino a questo momento Repesa ha fatto coesistere diversi giocatori di un certo livello. Anche oggi avevamo una bella distribuzione dei punti. Io credo che sia più importante questo, che i 25 Gentile o 30 di Simon.

  • baroneross 23/10/2016, 15.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/10/2016 @ 15:29 )

    Secondo me quest'anno si è trovato un equilibrio per far coesistere tutti. Tante ottimi giocatori, ed è fisiologico che non possano rendere tutti al 100%. Lo stesso Simon prende maggiori responsabilità quando sa che manca qualche bocca da fuoco (v ...

    Pienamente d'accordo con te! Con tutte le partite che dobbiamo giocare, serve il contributo di tutti.

Pagina di 9