Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/10/2016, 10.24

Niente anticipo a sabato 22 per la sfida Varese-Brindisi

Varese giocherà martedì 25 ottobre in Champions League ed aveva chiesto di anticipare al sabato la partita con Brindisi

Serie A
Niente anticipo al sabato per la sfida tra Pallacanestro Varese e Enel Brindisi. Varese giocherà martedì 25 in Francia sul campo dell’ASVEL alle 18 ed aveva chiesto alla società pugliese di anticipare l’incontro a sabato 22.
Brindisi ha però detto di no.

Questo scrive La Prealpina, La richiesta della società di piazza Monte Grappa di spostare alle 20.30 del 22 ottobre l'impegno casalingo contro l'Enel, consentendo alla squadra di Paolo Moretti di riposare 24 ore in più in vista della prima trasferta di Champions League sul campo del Neptunas Klaipeda, è stata respinta dal club pugliese, che avrebbe dovuto annullare i biglietti aerei già acquistati per la trasferta di domenica 23. E senza il consenso di entrambe le società non è dunque stato accordato lo spostamento gara richiesto dall'OJM, che solo ieri ha potuto muoversi dopo aver ricevuto dalla FIBA il calendario ufficiale della regular season della competizione internazionale al via mercoledì prossimo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • stella123 15/10/2016, 11.05 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 14/10/2016 @ 14:57 )

    Insulti ai giocatori di Brindisi?!! Ma anche no eh...lascio volentieri a altri incivili in altri palazzetti il rito. Per altro il coach di Brindisi e' Meo Sacchetti e ho detto tutto...(per la cronaca Brindisi non avra' Moore, ergo dovremo assolutamen ...

    Quest'anno tutte le gare sono complicate e Brindisi sono giovani e freschi con allenatore nostro eroe :)

  • stella123 15/10/2016, 11.02 Mobile
    Citazione ( var77 14/10/2016 @ 21:19 )

    da spicchi d'arancia VARESE-BRINDISI NON SI ANTICIPA, PAROLA AL REGOLAMENTO Niente anticipo per Varese-Brindisi del quarto turno di andata della serie A: l’Enel ha respinto la richiesta dell’Openjobmetis di disputare alle 20.30 di sabato 22 ot ...

    Ho visto la notizia e mi è tornato in mente la partita di Avellino dello scorso anno.

  • var77 14/10/2016, 21.19 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 15:38 )

    È una regola fip, quindi vale in Italia

    da spicchi d'arancia VARESE-BRINDISI NON SI ANTICIPA, PAROLA AL REGOLAMENTO Niente anticipo per Varese-Brindisi del quarto turno di andata della serie A: l’Enel ha respinto la richiesta dell’Openjobmetis di disputare alle 20.30 di sabato 22 ottobre il match fissato originalmente per le 18.15 di domenica 23, per avere un giorno in più per preparare la trasferta di martedì 25 sul campo del Neptunas Klaipeda, sostenendo che la richiesta era stata effettuata troppo tardi per motivi organizzativi legati alla logistica della trasferta. Formalmente serve infatti il consenso di entrambe le società per spostare una partita per esigenze relative alle competizioni europee; il vincolo regolamentare delle 48 ore vale infatti per le gare di campionato successive e non precedenti alla partita internazionale. Il punto 10.4 del regolamento di Lega Basket dispone infatti che “Rispetto al calendario ufficiale non possono essere disposti anticipi di campionato di una formazione, che abbia precedentemente sostenuto un incontro nell'ambito di una competizione ufficiale internazionale, quando tra questa gara e quella successiva di campionato non sussista un lasso temporale di almeno 48 ore. La disposizione è derogabile per effetto del mutuo consenso delle societa' coinvolte”. Il punto 10.2 del regolamento di Lega Basket concede invece facoltà al presidente di “disporre anticipi fino alle ore 12 del giorno precedente e posticipi fino alle ore 20.30 del giorno successivo a quello fissato per la disputa, per esigenze obiettive comprovate e tempestivamente segnalate”. Ma il comunicato ufficiale del calendario del girone C della Champions League è stato inviato dalla FIBA a Varese soltanto mercoledì; al contrario altre tre italiane Venezia, Sassari e Avellino, inserite già ad agosto nella regular season senza dover disputare turni preliminari come nel caso della squadra di Moretti, avevano potuto effettuare alcuni spostamenti in base al calendario internazionale, rispettando la prassi che prevede almeno 48 ore di riposo tra un impegno di campionato e uno di coppa. quindi la regola c'è, fa esplicito riferimento a partite di competizioni internazionali (era impossibile il contrario) e si parla chiaramente di 48 ore (non di 2 giorni). la cosa sfavorevole a Varese è che si parla di anticipo e rispetto alla partita precedente e non rispetto a quella successiva. ora quindi se Varese insiste la decisione passa al presidente della lega basket che sostanzialmente valuterà se la richiesta di Varese è stata tempestiva o meno (il calendario è stato comunicato dalla Fiba mercoledì...). il problema x Varese si ripone anche in seguito (mentre come dice l'articolo x le altre 3 squadre no, e questo è giusto?). al momento infatti anche Pistoia ha rifiutato l'anticipo al sabato x indisponibilità del palazzetto.

  • Anakin 14/10/2016, 18.37 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/10/2016 @ 16:19 )

    Leggo di battibecchi tra tifosi e la storia non mi appassiona. La verità è che dovremmo prendercela con la FIBA che esce tardivamente con i calendari. E' chiaro che ogni squadra pensa al meglio per sè, di cosa ci si stupisce? Poi non è che per 15 ...

    quotone!

  • Veronica 14/10/2016, 16.28 Mobile
    Citazione ( Petruska 14/10/2016 @ 16:19 )

    Leggo di battibecchi tra tifosi e la storia non mi appassiona. La verità è che dovremmo prendercela con la FIBA che esce tardivamente con i calendari. E' chiaro che ogni squadra pensa al meglio per sè, di cosa ci si stupisce? Poi non è che per 15 ...

    Ameeeeeen.

  • Daca 14/10/2016, 16.20
    Citazione ( Petruska 14/10/2016 @ 16:19 )

    Leggo di battibecchi tra tifosi e la storia non mi appassiona. La verità è che dovremmo prendercela con la FIBA che esce tardivamente con i calendari. E' chiaro che ogni squadra pensa al meglio per sè, di cosa ci si stupisce? Poi non è che per 15 ...

    Bravo Pet.

  • Petruska 14/10/2016, 16.19

    Leggo di battibecchi tra tifosi e la storia non mi appassiona. La verità è che dovremmo prendercela con la FIBA che esce tardivamente con i calendari. E' chiaro che ogni squadra pensa al meglio per sè, di cosa ci si stupisce? Poi non è che per 15 biglietti aerei di andata e ritorno la cifra sia così marginale....

  • bubu170 14/10/2016, 15.38 Mobile
    Citazione ( var77 14/10/2016 @ 15:32 )

    purtroppo adesso non ho tempo di cercare. ma la regola, che quindi c'è, x che competizione vale?

    È una regola fip, quindi vale in Italia

  • var77 14/10/2016, 15.32 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 15:24 )

    Non è una mia interpretazione, è la regola. Se ti fidi bene, se no cerca pure

    purtroppo adesso non ho tempo di cercare. ma la regola, che quindi c'è, x che competizione vale?

  • bubu170 14/10/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( var77 14/10/2016 @ 15:18 )

    perdonami ma questa mi sembra una tua e semplice interpretazione...va beh che il basket è gestito con il culo ma tu ci che ci sarebbero un regolamento di una competizione (quale?) che prevede un riposo minimo e l'altro? alquanto strano essendo lo s ...

    Non è una mia interpretazione, è la regola. Se ti fidi bene, se no cerca pure

  • var77 14/10/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 14:38 )

    Non esiste per due competizioni differenti ed in ogni caso si intendono giorni e non ore, per cui i due giorni ci sarebbero in ogni caso

    perdonami ma questa mi sembra una tua e semplice interpretazione...va beh che il basket è gestito con il culo ma tu ci che ci sarebbero un regolamento di una competizione (quale?) che prevede un riposo minimo e l'altro? alquanto strano essendo lo stesso sport...oppure se è previsto in tutte due le competizioni il fatto che non si possa incrociare è un'interpretazione quantomeno bizzarra...sul fatto che si sia scritto 2 giorni e non 48 ore, beh in tutto il mondo 2 giorni sono 48 ore, altrimenti se volevano far giocare la domenica sera e il martedì pomeriggio avrebbero scritto che ci deve essere almeno un giorno di riposo...

  • Andre7 14/10/2016, 15.18
    Citazione ( var77 14/10/2016 @ 14:30 )

    premesso che Varese avrebbe riposato 24h in + x una partita in trasferta in Lituania e 24h in meno x la partita con brindisi (che quindi ci avrebbe guadagnato qualcosa) e tralasciando la storia dei biglietti, ma esiste o no una regola che dice che tr ...

    Amen... ma le regole non esistono, esistono solo le eccezioni (cit.)

  • Giorgiobellocci 14/10/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( Riminucci 14/10/2016 @ 11:51 )

    Da non tifoso di Varese dico questa: la prossima volta non si chieda niente alle altre società però si renda pan per focaccia..... Qualsiasi condizione di venga a creare! E poi si pretende che una società deve fare una battaglia per difenderne un' ...

    Insulti ai giocatori di Brindisi?!! Ma anche no eh...lascio volentieri a altri incivili in altri palazzetti il rito. Per altro il coach di Brindisi e' Meo Sacchetti e ho detto tutto...(per la cronaca Brindisi non avra' Moore, ergo dovremo assolutamente vincere)

  • bubu170 14/10/2016, 14.38 Mobile
    Citazione ( var77 14/10/2016 @ 14:30 )

    premesso che Varese avrebbe riposato 24h in + x una partita in trasferta in Lituania e 24h in meno x la partita con brindisi (che quindi ci avrebbe guadagnato qualcosa) e tralasciando la storia dei biglietti, ma esiste o no una regola che dice che tr ...

    Non esiste per due competizioni differenti ed in ogni caso si intendono giorni e non ore, per cui i due giorni ci sarebbero in ogni caso

  • var77 14/10/2016, 14.31 Mobile

    l'ho scritto un po di volte...CELL di m...

  • var77 14/10/2016, 14.30 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    premesso che Varese avrebbe riposato 24h in + x una partita in trasferta in Lituania e 24h in meno x la partita con brindisi (che quindi ci avrebbe guadagnato qualcosa) e tralasciando la storia dei biglietti, ma esiste o no una regola che dice che tra una partita e l'altra ci deve essere un intervallo di 48 ore? perché da domenica alle 18.15 a martedì alle 17.00 le 48 ore non ci sono e se la regola esiste una delle due partite (quella del campionato italiano) se non viene spostata a sabato deve essere rinviata (ed in quel caso brindisi perderebbe comunque i soldi dei biglietti aerei).

  • var77 14/10/2016, 14.29 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    premesso che Varese avrebbe riposato 24h in + x una partita in trasferta in Lituania e 24h in meno x la partita con brindisi (che quindi ci avrebbe guadagnato qualcosa) e tralasciando la storia dei biglietti, ma esiste o no una regola che dice che tra una partita e l'altra ci deve essere un intervallo di 48 ore? perché da domenica alle 18.15 a martedì alle 17.00 le 48 ore non ci sono e se la regola esiste una delle due partite (quella del campionato italiano) se non viene spostata a sabato deve essere rinviata (ed in quel caso brindisi perderebbe comunque i soldi dei biglietti aerei).

  • var77 14/10/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    premesso che Varese avrebbe riposato 24h in + x una partita in trasferta in Lituania e 24h in meno x la partita con brindisi (che quindi ci avrebbe guadagnato qualcosa) e tralasciando la storia dei biglietti, ma esiste o no una regola che dice che tra una partita e l'altra ci deve essere un intervallo di 48 ore? perché da domenica alle 18.15 a martedì alle 17.00 le 48 ore non ci sono e se la regola esiste una delle due partite (quella del campionato italiano) se non viene spostata a sabato deve essere rinviata (ed in quel caso brindisi perderebbe comunque i soldi dei biglietti aerei).

  • var77 14/10/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    premesso che Varese avrebbe riposato 24h in + x una partita in trasferta in Lituania e 24h in meno x la partita con brindisi (che quindi ci avrebbe guadagnato qualcosa) e tralasciando la storia dei biglietti, ma esiste o no una regola che dice che tra una partita e l'altra ci deve essere un intervallo di 48 ore? perché da domenica alle 18.15 a martedì alle 17.00 le 48 ore non ci sono e se la regola esiste una delle due partite (quella del campionato italiano) se non viene spostata a sabato deve essere rinviata (ed in quel caso brindisi perderebbe comunque i soldi dei biglietti aerei).

  • RoostersVarese 14/10/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( magic99 14/10/2016 @ 12:09 )

    Si ma Roosters x esempio subito dopo si è scusato!!

    È già il secondo, io non avrò letto dei biglietti, ma loro non sono capaci di leggere i commenti ahah

  • Yuri2 14/10/2016, 12.59

    Mi aspettavo qualche parola da parte dell'Olimpia su questa vicenda. Ed invece si son fatti gli affari loro.

  • bubu170 14/10/2016, 12.55
    Citazione ( MarcoVa 14/10/2016 @ 11:20 )

    Giarda io avendo casa in salento spesso uso la tratta Malpensa-brindisi. I biglietti vanno da 30 ad un max di 100 euro. Quanti si sposteranno da Br? 10/15? Si tratta di cifre ridicole. Cmq nn è un problema anche se secondo me pure da queste piccole ...

    Considerando che è un volo prenotato non mesi e mesi prima e che sicuramente non prendono il low cost delle 6 del mattino, mi viene difficile pensare che la spesa sia meno di 100 euro a testa, più il costo poi dall'aeroporto a Varese. Con una serie A non viaggiano meno di 25 persone, resta comunque una cifra (relativamente) bassa, ma allora, a maggior ragione, se a Varese premeva così tanto la cosa, poteva accollarsi lei la spesa; poi magari Varese era anche disposta ad accollarsi la spesa e Brindisi ha detto comunque no ed allora sarebbe diverso, ma questo non lo so

  • Alcool 14/10/2016, 12.51

    Ma non esisteva una regola percui bisogna avere almeno 48 ore di tempo tra una partita e l'altra?
    Perchè tra le 18.15 di domenica e le 18.15(17.15 ora italiana) di martedì ne passano di meno.

  • swann64 14/10/2016, 12.41

    Ognuno porta acqua al proprio mulino, anche se non capisco quale acqua stiamo portando...avrei preferito una Varese con un giorno in meno di riposo nella partita contro di noi!!! Comunque il problema lo sollevano gli organi federali nel non programmare le date in favore delle societa'!!! (comunque giocando di mercoledi', ogni settimana in europa, non capisco il beneficio...visto che qualsiasi anticipo, favorisce da una parte e detrime dall'altra!!!)

  • stefanog23 14/10/2016, 12.39

    Diciamo che sarebbe l'ora di abolire anticipi e posticipi causa coppe. In Spagna non li fanno, da noi ogni settimana 3-4 partite spostate per le coppe e altre 2-3 per la TV! Il prossimo turno all'orario canonico si giocano 2 gare, le altre 6 spostate.
    Per Pistoia nelle prime 6 giornate tutte e 6 spostate se Varese chiede l'anticipo della 5° giornata.

  • DWADE 14/10/2016, 12.35 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    Sono d' accordo, ma credo proprio che Varese fosse disposta ad accollarsi le spese, anche perché parlaimo davvero di 2k a dir tanto tanto

  • magic99 14/10/2016, 12.09 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 14/10/2016 @ 12:00 )

    Leggi alcuni commenti iniziali in cui si parlava di poca sportività o di "egoismo sportivo"

    Si ma Roosters x esempio subito dopo si è scusato!!

  • PierreMcDunk 14/10/2016, 12.00 Mobile
    Citazione ( magic99 14/10/2016 @ 11:48 )

    Guarda che qui mi sembra che NESSUNO abbia ACCUSATO Brindisi,si sottolineava il fatto che con le richieste di anticipo non siamo fortunati,vedi passata stagione!Punto!

    Leggi alcuni commenti iniziali in cui si parlava di poca sportività o di "egoismo sportivo"

  • Veronica 14/10/2016, 11.54
    Citazione ( Riminucci 14/10/2016 @ 11:51 )

    Da non tifoso di Varese dico questa: la prossima volta non si chieda niente alle altre società però si renda pan per focaccia..... Qualsiasi condizione di venga a creare! E poi si pretende che una società deve fare una battaglia per difenderne un' ...

    Quelli fondamentalmente ci sono sempre, non credo l'anticipo negato sia discriminante!

  • Riminucci 14/10/2016, 11.51

    Da non tifoso di Varese dico questa: la prossima volta non si chieda niente alle altre società però si renda pan per focaccia..... Qualsiasi condizione di venga a creare! E poi si pretende che una società deve fare una battaglia per difenderne un'altra? Comunque quando ci sarà Varese-Brindisi di quanto sarà la multa per ovvi insulti alla squadra ospite?

  • magic99 14/10/2016, 11.48 Mobile
    Citazione ( PierreMcDunk 14/10/2016 @ 11:36 )

    Amen, mi hai anticipato e ti do ragione al 100%, che poi capisco la sportività e tutto il resto ma perché dovrebbe essere Brindisi la colpevole? È un problema di Varese e della Fiba che non hanno fatto in tempo ad organizzarsi come si deve

    Guarda che qui mi sembra che NESSUNO abbia ACCUSATO Brindisi,si sottolineava il fatto che con le richieste di anticipo non siamo fortunati,vedi passata stagione!Punto!

  • MarcoVa 14/10/2016, 11.43
    Citazione ( prisma74 14/10/2016 @ 11:33 )

    Non per fare polemica e sono d'accordo con te che probabilmente si parla non di una cifra elevatissima (anche se magari ricomprandoli ora hanno un diverso costo), se l'interesse è di Varese, mi sembra il minimo che sia lei ad accollarsi gli ulterior ...

    E' chiaro che io nn volevo fare polemica, infatti ho scritto nel primo post "no problem" come chiusura finale, sono altri che poi mi hanno "attaccato" e io ho risposto. Volevo far intendere che è anche da queste piccole cose che si intuisce che in Lega ognuno va per la sua strada. Che ne sappiamo noi se le due società nn si sono parlate magari cercando un accordo e alla fine nn si è trovato? Cmq in questi casi io penso che deve essere la Lega e non le due società a prendere una decisione.

    Detto questo ripeto il mio "no problem", si giocherà domenica e stop, senza nessun tipo di polemica.

  • PierreMcDunk 14/10/2016, 11.36 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    Amen, mi hai anticipato e ti do ragione al 100%, che poi capisco la sportività e tutto il resto ma perché dovrebbe essere Brindisi la colpevole? È un problema di Varese e della Fiba che non hanno fatto in tempo ad organizzarsi come si deve

  • prisma74 14/10/2016, 11.33
    Citazione ( MarcoVa 14/10/2016 @ 11:20 )

    Giarda io avendo casa in salento spesso uso la tratta Malpensa-brindisi. I biglietti vanno da 30 ad un max di 100 euro. Quanti si sposteranno da Br? 10/15? Si tratta di cifre ridicole. Cmq nn è un problema anche se secondo me pure da queste piccole ...

    Non per fare polemica e sono d'accordo con te che probabilmente si parla non di una cifra elevatissima (anche se magari ricomprandoli ora hanno un diverso costo), se l'interesse è di Varese, mi sembra il minimo che sia lei ad accollarsi gli ulteriori oneri. Poi il tutto si inserisce in una gestione dilettantistica di campionati professionistici (e la colpa non è delle due società).

  • Guthulf 14/10/2016, 11.23
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    Shhhh che a Varese c'è la malattia del.. ciaparsea :)

  • RoostersVarese 14/10/2016, 11.23 Mobile
    Citazione ( bellamartin 14/10/2016 @ 11:05 )

    non tutti sanno leggere

    Si può anche sbagliare, sai?

  • MarcoVa 14/10/2016, 11.22 Mobile
    Citazione ( bellamartin 14/10/2016 @ 11:05 )

    non tutti sanno leggere

    Fai il bravo radicchio...so leggere.

  • MarcoVa 14/10/2016, 11.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    Giarda io avendo casa in salento spesso uso la tratta Malpensa-brindisi. I biglietti vanno da 30 ad un max di 100 euro. Quanti si sposteranno da Br? 10/15? Si tratta di cifre ridicole. Cmq nn è un problema anche se secondo me pure da queste piccole cose si vede che ognuno pensa ai fatti suoi. Concludendo, tu sai meglio di me che a questi livelli 24 ore di riposo in più valgono molto.

  • Fasamb 14/10/2016, 11.13 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    In realtà anticipando a sabato riposeremmo 24 ore in meno visto che giochiamo anche mercoledì

  • bellamartin 14/10/2016, 11.05
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    non tutti sanno leggere

  • Spicchidiuallera 14/10/2016, 11.04 Mobile
    Citazione ( bubu170 14/10/2016 @ 10:54 )

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicur ...

    Completamente d'accordo con te e Pelleteam.Credo che se il costo dei biglietti se lo accollasse Varese(poi,non si sa se sia stato proposto e respinto pure questo),Brindisi non dovrebbe aver problemi a dare il consenso allo spostamento.

  • RoostersVarese 14/10/2016, 10.57 Mobile

    Non avevo letto dei biglietti aerei, allora fa niente. Fatto bene a non spostarla, qua la colpa è della fiba che ci mette troppo a comunicare le date. Chiedo scusa ai tifosi di Brindisi

  • Veronica 14/10/2016, 10.56

    Io sinceramente non la farei così tragica...abbiamo esplicitamente richiesto di anticipare? non ci è stato concesso? amen, pazienza!

  • bubu170 14/10/2016, 10.54
    Citazione ( MarcoVa 14/10/2016 @ 10:41 )

    Quando si dice che in lega ognuno guarda al proprio orticello...cmq no problem.

    A me sembra che voi tifosi pensate al vostro orticello. Cosa doveva fare Brindisi? Perdere Xmila euro di biglietti aerei per far riposare Varese 24h in più? Se proprio ci tenevano così tanto poteva Varese assumersi i costi dello spostamento e sicuramente per Brindisi non ci sarebbe stato nessun problema, ma pensare che Brindisi debba pagare per far riposare Varese mi sembra una cosa insensata

  • Pelleteam 14/10/2016, 10.53

    Io sarei più possibilista: se il cambio dei biglietti,alberghi e quant'altro comporta una spesa allora non c'è alcun problema se ad accollarsela è Varese.

  • gnappoty 14/10/2016, 10.51
    Citazione ( magic99 14/10/2016 @ 10:35 )

    Pazienza!Siamo abituati ai rifiuti,successe anche con Avellino la passata stagione!!

    secondo voi quando si giocherà Varese Avellino prevista per domenica, mi sembra che entrambe giocano il martedi 1 nov e poi noi martedi in casa e voi merc fuori.
    ha senso giocare di sabato?

  • RoostersVarese 14/10/2016, 10.49 Mobile

    Lo scorso anno Avellino, adesso Brindisi. Rispetto per gli altri 0, amen, tanto ormai lo sappiamo che l'Italia gira così. Vinceremo comunque

  • GaragePianella2 14/10/2016, 10.44 Mobile

    Non si accordano x i biglietti aerei,figuriamoci x le battaglie serie!

  • Alexlucca 14/10/2016, 10.43

    ...complimenti a Brindisi per la sportività...e dire che c'è Meo...mah...Tristezza!!!

  • FeDeGbR89 14/10/2016, 10.41

    Ce ne faremo una ragione.

Pagina di 2