Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 03/10/2016, 22.54

Coach Moretti: "Dal campo risposte importanti, lavoriamo duro per dare il meglio"

Le parole del tecnico biancorosso

Serie A
Coach Paolo Moretti (Foto Salvatore Madau)
(Coach Paolo Moretti, foto Salvatore Madau)
Coach Moretti commenta così la sconfitta dei suoi ragazzi: "Abbiamo disputato una buon partita, considerando che abbiamo cambiato 4 /5 di quintetto e arrivavamo da due match che ci hanno richiesto tante energie. Siamo stati bravi a restare nei momenti importanti e provare a recuperare lo svantaggio. Complimenti a chi ha vinto, il match di oggi ci ha detto che siamo sulla buona strada. Continuiamo a lavorare con intensità. Noi siamo sulla buona strada e continuiamo a lavorare con intensità per dare il massimo, soprattutto ora che avremo il doppio impegno di campionato e Basketball Champions League".

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 41 Commenti
  • Giorgiobellocci 07/10/2016, 17.42 Mobile
    Citazione ( Daca 07/10/2016 @ 17:33 )

    Giorgio domenica sono un po' tirato con gli orari, se riesco volentieri

    Ok grazie ciao

  • Daca 07/10/2016, 17.33
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/10/2016 @ 16:12 )

    daca, tankre MarcoVa … forse domenica vengo su. Solito ritrovo?… Se non mi chiamano per accogliere a Udine Allan Ray dovrei esserci …:) :)

    Giorgio domenica sono un po' tirato con gli orari, se riesco volentieri

  • MarcoVa 07/10/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 07/10/2016 @ 16:12 )

    daca, tankre MarcoVa … forse domenica vengo su. Solito ritrovo?… Se non mi chiamano per accogliere a Udine Allan Ray dovrei esserci …:) :)

    Io sono in forse, nn per la partita ma per il ritrovo. Sono a pranzo fuori. Ti faccio sapere in privato.

  • Giorgiobellocci 07/10/2016, 16.12
    Citazione ( Daca 04/10/2016 @ 14:38 )

    Ecco ma non ho capito quali sarebbero le grandi differenze di caratteristiche tra il 5 e il 4 che renderebbero la vita impossibile a Campani, soprattutto in attacco.

    daca, tankre MarcoVa … forse domenica vengo su. Solito ritrovo?… Se non mi chiamano per accogliere a Udine Allan Ray dovrei esserci …:) :)

  • Petruska 04/10/2016, 20.13
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/10/2016 @ 18:39 )

    Guarda basta che non sia abulico come ieri (in relazione a come e' stimato) e per me puo' giocare dove gli pare...piuttosto non ti ho letto su Anosike che avevi giusto ieri deprezzato nella news su Lawal...:-)

    Guarda ieri non ho potuto vedere la partita a causa del segnale insufficiente di quella insulsa rete cui hanno affidato da due anni le dirette delle trasferte per cui, non essendo mio costume commentare i commenti dei telecronisti, ma solo ciò che vedo, ho preferito non esprimermi. Credo che sia Campani che Anosike siano in ritardo di condizione, soprattutto il secondo. Il fatto che ieri sia stato il migliore mi conforta sul giudizio che avevo espresso ad agosto e mi rincuora sulla condizione in miglioramento. Bene. Ultimamente ero un poco dubbioso su di lui ma essendo pesante necessita di più tempo e, soprattutto, di un bravo play

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/10/2016 @ 17:49 )

    Non sono affatto d'accordo che Campani non possa giocare 4 nè che sia un 5 fatto e finito. Lui è uno di quelli che si definiscono "4 e mezzo", può giocare in due ruoli in relazione all'avversario e con squadre stazzate lo vedo più 4 che 5, visto ...

    Guarda basta che non sia abulico come ieri (in relazione a come e' stimato) e per me puo' giocare dove gli pare...piuttosto non ti ho letto su Anosike che avevi giusto ieri deprezzato nella news su Lawal...:-)

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 18.39 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/10/2016 @ 17:49 )

    Non sono affatto d'accordo che Campani non possa giocare 4 nè che sia un 5 fatto e finito. Lui è uno di quelli che si definiscono "4 e mezzo", può giocare in due ruoli in relazione all'avversario e con squadre stazzate lo vedo più 4 che 5, visto ...

    Guarda basta che non sia abulico come ieri (in relazione a come e' stimato) e per me puo' giocare dove gli pare...piuttosto non ti ho letto su Anosike che avevi giusto ieri deprezzato nella news su Lawal...:-)

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( Petruska 04/10/2016 @ 17:49 )

    Non sono affatto d'accordo che Campani non possa giocare 4 nè che sia un 5 fatto e finito. Lui è uno di quelli che si definiscono "4 e mezzo", può giocare in due ruoli in relazione all'avversario e con squadre stazzate lo vedo più 4 che 5, visto ...

    Guarda basta che non sia abulico come ieri (in relazione a come e' stimato) e per me puo' giocare dove gli pare...piuttosto non ti ho letto su Anosike che avevi giusto ieri deprezzato nella news su Lawal...:-)

  • Petruska 04/10/2016, 17.49
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/10/2016 @ 15:34 )

    intendi nella sua fase offensiva dunque. E' difficile fare uno schema: penso che l'anno scorso quando stava bene (e diciamo dall'arrivo di Wright in poi) ha fatto buone partite anche contro centri e ali più stazzate di lui (e qui torno al fatto che ...

    Non sono affatto d'accordo che Campani non possa giocare 4 nè che sia un 5 fatto e finito. Lui è uno di quelli che si definiscono "4 e mezzo", può giocare in due ruoli in relazione all'avversario e con squadre stazzate lo vedo più 4 che 5, visto il suo buon tiro e i discreti fondamentali in avvicinamento. Sui 5 atletici soffre di bestia, quindi non lo definirei un 5 puro. Questa sua caratteristica DEVE essere la peculiarità che lo rende un jolly. Che poi un 4 atletico e mobile possa servirci è vero, ma come osserva Daca anche uno swingman utilizzabile da 2-3 o 4 in smallball non sarebbe male, a condizione però che abbia tanti punti tra le mani ;-)

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 17.28
    Citazione ( DWADE 04/10/2016 @ 16:15 )

    Ma in attacco può quasi fargli comodo. Perché può sia aprire il campo avendo una bella mano da fuori, sia andare a giocare in post contro i 4 avversari e avendo vita facile con parecchi. Non è che schierato da 4 non può andare a giocare anche so ...

    ci può stare tutto... curioso di vederlo "live" sin da domenica con Caserta

  • DWADE 04/10/2016, 16.15 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/10/2016 @ 15:34 )

    intendi nella sua fase offensiva dunque. E' difficile fare uno schema: penso che l'anno scorso quando stava bene (e diciamo dall'arrivo di Wright in poi) ha fatto buone partite anche contro centri e ali più stazzate di lui (e qui torno al fatto che ...

    Ma in attacco può quasi fargli comodo. Perché può sia aprire il campo avendo una bella mano da fuori, sia andare a giocare in post contro i 4 avversari e avendo vita facile con parecchi. Non è che schierato da 4 non può andare a giocare anche sotto, lo ha fatto anche ieri, anzi si trova con avversari meno stazzati. È un po la stessa cosa che accade ad Eyenga che quando va a giocare in post, porta a spasso quasi tutti i tre avversari.

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 15.34
    Citazione ( Daca 04/10/2016 @ 14:38 )

    Ecco ma non ho capito quali sarebbero le grandi differenze di caratteristiche tra il 5 e il 4 che renderebbero la vita impossibile a Campani, soprattutto in attacco.

    intendi nella sua fase offensiva dunque. E' difficile fare uno schema: penso che l'anno scorso quando stava bene (e diciamo dall'arrivo di Wright in poi) ha fatto buone partite anche contro centri e ali più stazzate di lui (e qui torno al fatto che hai ragione a parlare di accoppiamenti su entrambi i lati). Ogni squadra avversaria, difensivamente parlando, ha caratteristiche diverse nei suoi uomini... Ma semplicemente mia modesta idea è che Luca dovrebbe continuare a essere un 5 agile e atipico e non avventurarsi nella trasformazione in un Burns o Czyk... magari mi sbaglio eh...

  • Daca 04/10/2016, 14.38
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/10/2016 @ 11:47 )

    Mah, sul fatto che sia questione di lana caprina non saprei. Qui si parla di trasformazione da 5 (sia pure atipico) a 4, mica roba da poco. Su un giocatore che x aspettative deve essere sempre in grado di incidere. Alla fine una scelta dettata dalla ...

    Ecco ma non ho capito quali sarebbero le grandi differenze di caratteristiche tra il 5 e il 4 che renderebbero la vita impossibile a Campani, soprattutto in attacco.

  • GiardinettoCeltics 04/10/2016, 13.44

    Sulla partita: è stata come me l'aspettavo, con sassari che andava a folate e i nostri che hanno provato a resistere. A tal proposito l'analisi di Cavaliero è assolutamente pertinente. Il rammarico come emerso dal coach, staff e giocatori sono state le molte palle perse che hanno ovviamente facilitato l'aggressività e velocità offensiva dei sardi. La sconfitta era comunque preventivabile.
    Sassari ha sì giocato benino, ma che fosse battibile non credo. La mia impressione sulla gara (sempre che abbia visto la partita sul canale corretto e non tortona-legnano) è che sassari sia stata sempre in controllo della gara e l'elastico nel punteggio da fine primo quarto sino al termine della gara è stato dovuto soprattutto all'atteggiamento altalenante dei padroni di casa.
    Sulla prestazione della squadra: questa squadra ha un cuore, un'anima comune (vedi Eyenga che ha giocato con problema alla mano, indipendentemente dalla gravità del suddetto e comunque tutti hanno provato a dare il massimo). Rimembriamo l'anno scorso. Chiaro che finchè la stella di Maynor non brillerà per tutti i 40' la squadra farà fatica. La sensazione è che la squadra lo stia, giustamente, aspettando. Negli ultimi 10 giorni dal punto di vista fisico ho visto grandi miglioramenti e il lavoro di una settimana intera sarà preziosissimo. Da lui dipendono le prestazioni di tutti gli altri. Averlo in forma corroborerebbe la tranquillità e la lucidità dei compagni. Finchè ci sono dei limiti fisici e tecnici ci si può lavorare, con speranza nel minor tempo possibile, ma se un giocatore nella testa parte già di non metterci gli attributi, allora hai voglia...Ma su questo possiamo stare tranquilli che sono belli coesi e volenterosi. Sul discorso KK e Campani aspettiamoli, anche perchè non si può fare altro. KK può dare un contributo importante dal pv tecnico e di malgama in and off-court. Campani purtroppo paga il fatto di essere un 4,5 (troppo lento per un 4, poco massello e potente per fare il 5) però ha delle frecce al suo arco interessanti in attacco (buona tecnica e mano). L'anno scorso fu il migliore o quasi della prima parte di stagione (non che ci volesse molto visti i ricordi) però anche lui con la condizione salirà inevitabilmente.
    Chiedo venia per il papiro. Buona settimana e buone cose a tutti!

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( DWADE 04/10/2016 @ 12:28 )

    Può essere che sia una cattiva idea. Ma non si può arrivare ad una sentenza dopo una partita e dopo aver saltato buona parte della preparazione. Aspettiamo che cesca in questo ruolo e poi vedremo se sarà stata o no una buona idea. Chissà, magari ...

    No no, nessuna sentenza. Magari mi sbaglio io, ma credo che sia meglio per lui essere un 5 atipico, agile, con buona mano, che trasformarsi in un ruolo dove la fisicita' fa tanto (esempi che ho fatto)...niente anabolizzanti of course

  • DWADE 04/10/2016, 12.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 04/10/2016 @ 12:07 )

    E' vero che puo' dipendere da accoppiamenti, ma penso ci si debba porre il quesito del perche' uno debba snaturarsi...qualcuno ieri qui ha scritto che Luca gioca fuori ruolo. Visto che era in evoluzione l'anno scorso io avrei continuato su quella sci ...

    Può essere che sia una cattiva idea. Ma non si può arrivare ad una sentenza dopo una partita e dopo aver saltato buona parte della preparazione. Aspettiamo che cesca in questo ruolo e poi vedremo se sarà stata o no una buona idea. Chissà, magari sarà la sua fortuna.

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 12.07 Mobile
    Citazione ( DWADE 04/10/2016 @ 11:58 )

    Non sono nemmeno così convinto che sia così in difficoltà a giocare da 4 in difesa Campani. L anno scorso l ha fatto con Davies senza sfigurare. Certo dipende dagli accoppiamenti in campo e da mille altri motivi. Ma la difesa di ieri è stata un d ...

    E' vero che puo' dipendere da accoppiamenti, ma penso ci si debba porre il quesito del perche' uno debba snaturarsi...qualcuno ieri qui ha scritto che Luca gioca fuori ruolo. Visto che era in evoluzione l'anno scorso io avrei continuato su quella scia...certo, come detto mille volte 5 atipico, buona mano, ecc...ma non diventi Dragovic, Burns, Czyck cosi' facilmente, anzi...

  • tankre 04/10/2016, 12.02 Mobile
    Citazione ( Daca 04/10/2016 @ 10:37 )

    Non saprei, se oggi dovessi (per gioco) pensare a un innesto da fare direi uno swingman capace di sopperire ai buchi di Johnson e dare una mano come cambio di Eyenga. Ad oggi i lunghi ci sono, basta solo incastrarli come si deve, le differenze VERE t ...

    Però Daca il cambio di Eyenga lo avremmo. Sul ruotare Pelle sui 4 si sarebbe la mossa giusta

  • DWADE 04/10/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( Daca 04/10/2016 @ 10:37 )

    Non saprei, se oggi dovessi (per gioco) pensare a un innesto da fare direi uno swingman capace di sopperire ai buchi di Johnson e dare una mano come cambio di Eyenga. Ad oggi i lunghi ci sono, basta solo incastrarli come si deve, le differenze VERE t ...

    Non sono nemmeno così convinto che sia così in difficoltà a giocare da 4 in difesa Campani. L anno scorso l ha fatto con Davies senza sfigurare. Certo dipende dagli accoppiamenti in campo e da mille altri motivi. Ma la difesa di ieri è stata un disastro, quindi io prenderei ad aspettare che si sistemi qualche meccanismo dietro, e poi vedere come andranno le cose. Perché se dovessi tirare le somme sul singolo in difesa ieri, salvo solo Anosike. Abbiamo ancora grossi problemi di squadra negli aggiustamenti difensivi, sistemiamo quelli e poi vediamo come vanno le cose..

  • tankre 04/10/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 04/10/2016 @ 09:25 )

    Ma "Barabba" e "Tortugo" sono la stessa persona o sono due psicolabili accumunati dal fatto di scrivere caz.te su questo sito??

    Barabba è il 400esimo account di pinas l'altro non li conosco

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 11.47 Mobile
    Citazione ( Daca 04/10/2016 @ 10:37 )

    Non saprei, se oggi dovessi (per gioco) pensare a un innesto da fare direi uno swingman capace di sopperire ai buchi di Johnson e dare una mano come cambio di Eyenga. Ad oggi i lunghi ci sono, basta solo incastrarli come si deve, le differenze VERE t ...

    Mah, sul fatto che sia questione di lana caprina non saprei. Qui si parla di trasformazione da 5 (sia pure atipico) a 4, mica roba da poco. Su un giocatore che x aspettative deve essere sempre in grado di incidere. Alla fine una scelta dettata dalla contingenza (vedi budget su un vero 4 alternativo a KK) non puo' rivelarsi penalizzante x noi e per il ragazzo IHMO

  • Daca 04/10/2016, 10.37
    Citazione ( varesebasket59 04/10/2016 @ 08:39 )

    Campani è un 5 fatto e finito , e infatti lo scorso anno era il cambio di Davies . Si adatta a giocare da 4 , ma contro le ali forti del nostro campionato soffrirà sempre . E se rende poco , è anche perché è fuori ruolo .Dobbiamo renderci cont ...

    Non saprei, se oggi dovessi (per gioco) pensare a un innesto da fare direi uno swingman capace di sopperire ai buchi di Johnson e dare una mano come cambio di Eyenga. Ad oggi i lunghi ci sono, basta solo incastrarli come si deve, le differenze VERE tra i 4 e i 5 sono questioni di lana caprina soprattutto in attacco e questo nonostante Campani sia comunque un giocatore tendente all'atipico se si ha una concezione "vecchio stampo" della pallacanestro. Anzi dirò di più, proprio per questa sua dimensione, e vista l'incapacità di fare il rollante in una lega che vive di p'n'r, tenerlo largo per i drive and kick di Maynor può risolvergli la stagione. Se il problema è la difesa basta switchare le marcature: Luca sui 5 e Norvel sui 4.

  • Giobbo 04/10/2016, 10.32
    Citazione ( Frank58 04/10/2016 @ 00:08 )

    La tua analisi è perfetta Sassari in questa prima partita non ha espresso il suo vero potenziale, diciamo che ha fatto una pessima prestazione, dire che era battibilissima mi sembra una forzatura, io ho visto la partita, la Dinamo è stata sempre da ...

    Aggiungo, a scanso di equivoci, che Sassari la vittoria l'ha meritata dall'inizio alla fine eh.
    Ma mi permetto di dire che il solco che si è creato praticamente già nel primo quarto, che non siamo più riusciti a richiudere, lo abbiamo praticamente scavato noi facendo una sequela senza fine di palle perse, permettendo così a voi di correre in contropiede (e Sassari bravissima per caratteristiche a correre e sfruttare la cosa).

  • Giobbo 04/10/2016, 10.25
    Citazione ( Frank58 04/10/2016 @ 00:08 )

    La tua analisi è perfetta Sassari in questa prima partita non ha espresso il suo vero potenziale, diciamo che ha fatto una pessima prestazione, dire che era battibilissima mi sembra una forzatura, io ho visto la partita, la Dinamo è stata sempre da ...

    Oddio, la tua analisi la condivido per quanto riguarda il primo tempo.
    Ma nell'ultimo quarto, quando siamo arrivati a -4, sono state due triple ignoranti prese con la mano in faccia senza aver costruito nulla nell'azione di attacco che ci hanno definitivamente allontanato dalla possibilità di giocarcela nel finale.

  • Giorgiobellocci 04/10/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 04/10/2016 @ 08:39 )

    Campani è un 5 fatto e finito , e infatti lo scorso anno era il cambio di Davies . Si adatta a giocare da 4 , ma contro le ali forti del nostro campionato soffrirà sempre . E se rende poco , è anche perché è fuori ruolo .Dobbiamo renderci cont ...

    Ok, mi vien da dire che non lo ha ordinato il medico che Luca debba trasformarsi in un 4! Capisco le contingenze, ma si parla anche di sua carriera. Non puo' e non deve giocare fuori ruolo, non c'e' guadagno x nessuno. La tua prospettiva (un vero 4 e turnover Aleksa-Norvel) mi sembra molto intelligente

  • paoli 04/10/2016, 09.35
    Citazione ( varesebasket59 04/10/2016 @ 08:39 )

    Campani è un 5 fatto e finito , e infatti lo scorso anno era il cambio di Davies . Si adatta a giocare da 4 , ma contro le ali forti del nostro campionato soffrirà sempre . E se rende poco , è anche perché è fuori ruolo .Dobbiamo renderci cont ...

    quoto..o anche mandarne uno in prestito

  • DRAZEN64 04/10/2016, 09.25

    Ma "Barabba" e "Tortugo" sono la stessa persona o sono due psicolabili accumunati dal fatto di scrivere caz.te su questo sito??

  • InloveScandone 04/10/2016, 08.54

    Parere personale, Varese tecnicamente forte ma poco agonistica

  • varesebasket59 04/10/2016, 08.39
    Citazione ( Giorgiobellocci 03/10/2016 @ 23:38 )

    Pure qui porto il tema di Campani....Per aspettative Luca deve dare molto di piu' pure lui. Fiducioso

    Campani è un 5 fatto e finito , e infatti lo scorso anno era il cambio di Davies . Si adatta a giocare da 4 , ma contro le ali forti del nostro campionato soffrirà sempre . E se rende poco , è anche perché è fuori ruolo .Dobbiamo renderci conto che abbiamo 3 play e 3 centri ( 6 giocatori per 2 spot ) e ruotiamo 5 giocatori ( Johnson, Cavaliero, Eyenga , Ferrero e KK ) nei ruoli di 2 , 3 e 4 . E' qui che siamo un po' corti . In prospettiva ( ripeto , in prospettiva ) e compatibilmente con le risorse a disposizione , si potrebbe pensare di mandare alternativamente in tribuna uno fra Avramovic e Pelle ( a seconda degli avversari ) e inserire un 4 puro come cambio di Kangur .Poi , ripeto , la squadra ieri sera non mi è dispiaciuta , i margini di miglioramento ci sono , devono andare a regime KK e Maynor e bisogna sperare che Aleksa si dimostri alle altezze delle aspettative .Ma la "materia prima" complessiva , in partenza, mi sembra decisamente meglio rispetto a quella a disposizione lo scorso mese di ottobre

  • andreajan 04/10/2016, 07.05

    Dai dai dai, che per essere la prima, fuori casa, contro una squadra un poco piu' pronta, non mi sembra poi cosi male. Quante squadre hanno espresso bel gioco ? 2 o 3 ? Portiamo a casa i 70 punti segnati fuori casa, con tante perse e pochi tiri da 3...

  • Daca 04/10/2016, 01.34 Mobile

    Eccolo lì, è arrivato Crisantemi...

  • depaperis 04/10/2016, 01.00

    Ho visto la partita dal vivo. Badate che Varese è una signora squadra e il proseguo del campionato lo confermerà. La Dinamo vista oggi è ugualmente forte, credo possa essere la vera antagonista di Milano ma è presto, troppo presto per parlarne.

  • Frank58 04/10/2016, 00.08
    Citazione ( barabba 03/10/2016 @ 23:39 )

    Caro il mio coach beato te che sei contento. Forse sara' il caso di ricordarti che stavolta non era una amichevole e francamente il punteggio, per cio' che si e' visto, ci premia oltremodo. Tra l'altro abbiamo perso contro una Sassari che a me ha fa ...

    La tua analisi è perfetta Sassari in questa prima partita non ha espresso il suo vero potenziale, diciamo che ha fatto una pessima prestazione, dire che era battibilissima mi sembra una forzatura, io ho visto la partita, la Dinamo è stata sempre davanti dal primo minuto, anche di 14 punti, calava leggermente e Varese si riavvicinava anche a -4, Sassari allora dava un'altra accelerata e si riportava sopra di 10, praticamente siamo stati sempre in controllo, sia chiaro non mi interessa vincere di venti, va più che bene vincere, se poi vinci anche quando giochi male ancora meglio.

  • Giorgiobellocci 03/10/2016, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' una sliding door delicata... Come dibattuto di la' nell'altro 3d non e' detto che questa trasformazione sia una cosa positiva...vedremo

  • barabba 03/10/2016, 23.39

    Caro il mio coach beato te che sei contento.
    Forse sara' il caso di ricordarti che stavolta non era una amichevole e francamente il punteggio, per cio' che si e' visto, ci premia oltremodo.
    Tra l'altro abbiamo perso contro una Sassari che a me ha fatto una modestissima impressione. Basti dire che Sacchetti sembrava un marziano, immarcabile da tutti detto con il bene e la simpatia che vogliamo a Brian.
    Non ci siamo. Se e' vero che una sconfitta a Sassari la puoi mettere in preventivo e' la cifra di gioco veramente modestissima che fa paura.
    E, ripeto, contro una Sassari battibilissima.
    Diamoci una mossa prima che sia troppo tardi e domenica niente scuse ne regali.

  • Giorgiobellocci 03/10/2016, 23.38 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/10/2016 @ 23:06 )

    Qualche progresso si è visto, abbiamo tirato meglio di Ss e preso più rimbalzi. Si è perso sulle troppe palle perse e sui contropiede conseguenti, segno evidente che sulla circolazione di palla ancora non ci siamo. Maynor e avramovic devono dare d ...

    Pure qui porto il tema di Campani....Per aspettative Luca deve dare molto di piu' pure lui. Fiducioso

  • RoostersVarese 03/10/2016, 23.09 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 03/10/2016 @ 23:06 )

    Qualche progresso si è visto, abbiamo tirato meglio di Ss e preso più rimbalzi. Si è perso sulle troppe palle perse e sui contropiede conseguenti, segno evidente che sulla circolazione di palla ancora non ci siamo. Maynor e avramovic devono dare d ...

    Si il problema sono state sicuramente le palle perse, anche se qualcuna anche con qualche spinta arbitrale secondo me, sabbiato migliorare su quello è cercare di costruire tiri migliori su Johnson, che ha comunque messo un onesto 3/5. Al posto di farlo entrare in area che combina troppi pasticci.

  • varesebasket59 03/10/2016, 23.06 Mobile

    Qualche progresso si è visto, abbiamo tirato meglio di Ss e preso più rimbalzi. Si è perso sulle troppe palle perse e sui contropiede conseguenti, segno evidente che sulla circolazione di palla ancora non ci siamo. Maynor e avramovic devono dare di più. E speriamo che KK , altro giocatore fondamentale nel far girar la palla, arrivi presto ad una forma accettabile. Resto abbastanza fiducioso, il potenziale c'è.