Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/09/2016, 20.21

La Dinamo Sassari si impone a Legnano 101-67

Il recap dell'amichevole

Serie A
Buon test sul campo del Knights Palace per gli uomini di Federico Pasquini che si impongono sul Legnano Basket con autorità per 101-67. In un match controllato fin dai primi minuti i biancoblu hanno dimostrato solidità difensiva e offensiva: Mvp della partita Rok Stipcevic autore di 22 punti con 4/5 da due e 4/6 da tre. Debutto in maglia Dinamo per Gabe Olaseni, un vero mastino a rimbalzo (8) a referto con 6 punti; doppia cifra per Darius Johnson Odom (12 pt, 3 as), Brian Sacchetti (11 pt) e Trevor Lacey (14 pt, 7 rb, 3 as). Assistman del match Diego Monaldi con i suoi 5 assist a referto.

Domani i giganti scenderanno in campo a Torino, al PalaRuffini, per la Reale Mutua Cup con la Fiat Torino: appuntamento alle 17 per l’ultimo impegno della preseason biancoblu.

Il Banco nella penisola. Prima amichevole fuori dall’isola per i ragazzi di coach Federico Pasquini che al Knights Palace di Legnano incontrano i Legnano Basket Knight. Nel primo dei due test in programma nella penisola farà il suo debutto ufficiale in maglia Dinamo Gabe Olaseni, arrivato in Sardegna domenica scorsa e subito aggregato al gruppo.

La sfida. Coach Pasquini manda in campo Johnson Odom, Lacey, D’Ercole, Lydeka e Savanovic, i padroni di casa rispondono con Palermo, Ihedioha, Raivio, Mosley e Battilana. Avvio di energia per i sassaresi che mettono subito la testa avanti con Savanovic, rispondono i lombardi ma un break di 5 punti di Johnson Odom firma il +10. Legnano prova a colmare il gap, dopo 10’ i giganti conducono 26-13. Nella seconda frazione fa il suo esordio in biancoblu Gabe Olaseni che mette a referto i primi punti in maglia Dinamo. Un parziale di 8-0 in apertura di quarto permette a Sassari di scappare, i cavalieri di coach Ferrari accorciano le distanze dall’arco ma gli ospiti restano in controllo (51-31). La terza frazione è più equilibrata, i padroni di casa mettono a segno un parziale da 20-23: il vantaggio però è saldamente nelle mani della Dinamo, sopra di 20 lunghezze. Protagonista assoluto del secondo tempo è Rok Stipcevic, ormai oltre la doppia cifra (74-51). L’ultima frazione non ha grandi emozioni da regalare, al Knight Palace finisce 67-101.

Domani alle 17 Stipcevic e compagni scenderanno in campo per la Reale Mutua Cup al PalaRuffini contro i padroni di casa dell’Auxilium Torino: l’intero incasso del match sarà devoluto in favore dei terremotati del centro Italia. Il gold sponsor biancoblu raddoppierà la cifra, dando il proprio importante contributo per questa buona causa.

Legnano Basket 67- Dinamo Sassari 101

Progressivi: 13-26; 31-51; 51-74; 67-101.

Legnano Basket. Navarini 4, Maiocco 10, Frassoneti, Rinke 2, Palermo 7, Martini 4, Ihedioha 15, Sacchettini, Gastoldi, Raivio 14, Mosley 7, Battilana 2. All.Mattia Ferrari.

Dinamo Sassari. Johnson Odom 12, Lacey 14, Devecchi 5, D’Ercole 2, Sacchetti 11, Lydeka 6, Savanovic 9, Carter, Stipcevic 22, Olaseni, 6 Ebeling 5, Monaldi 4. All. Federico Pasquini.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Dinamikk 24/09/2016, 19.13

    La virgola di Lacey è un pò preoccupante..

  • Ilturritano 24/09/2016, 19.05 Mobile

    Finita Torino 72 , dinamo 88

  • Sokaris83 24/09/2016, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A quanto pare ci siamo messi a difendere nel terzo quarto: al 25' abbiamo fatto 17-2 di parziale. il quarto si è chiuso 54-66 (7-33), abbiamo fatto nel terzo quarto tutti i punti che abbiamo fatto nel primo tempo.. 0.0

  • Kerberos 24/09/2016, 16.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il "molto dopo" era ovvio; non avevi bisogno di ribadirlo. Dopo tanti anni di tifo per l'Olimpia, mica si cambia con i primi che passano. Ti vogliamo bene ugualmente :D
    Ma non è che hai creduto che ti volessi istruire veramente? Ero ironico, prendendo in giro la nostra provincialità e la vostra perfidia :P

  • Kerberos 24/09/2016, 16.28
    Citazione ( BetDagdaMor 24/09/2016 @ 15:27 )

    Chiedendo all'intera tifoseria della Dinamo nell'estate scorsa ed in questa se come sesto uomo (o come secondo play) di poter scegliere tra Edgar Sosa o Rok Stipcevic le preferenze per il primo sarebbero state molto più numerose - e avrebbero inclus ...

    Solo una precisazione. La speranza di miglioramento in D'Ercole era indipendente dall'età; non parlavo di una crescita correlata alla maturazione lenta e progressiva del giocatore, ma alla crescita che i giocatori hanno in una nuova squadra. Alcuni per carattere si prendono in poche settimane o mesi gli spazi che meritano a prescindere da quanto gli viene concesso; altri aspettano che gli venga dato spazio e fiducia, per emergere dopo molti mesi in cui questa gli viene riconfermata a prescindere dalle prestazioni a lungo anonime.
    Esiste questa tipologia di persona. Ovviamente non so se vi rientra D'Ercole e dunque la mia era solo un'ipotesi; non posso neppure promuoverla a speranza, perchè non sembra che la Dinamo possa dargli questa opportunità.

  • Kerberos 24/09/2016, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    o_0


    Non hai capito quello che ho scritto oppure non hai capito l'essenza del tifoso (che dovrebbe esser sobrio) oppure l'ironia allegata (perchè purtroppo raramente è sobrio e dunque si espone in effetti ai perfidi milanesi)?

  • Giuliano 24/09/2016, 16.14
    Citazione ( MaxOne70 24/09/2016 @ 16:07 )

    E chi lo critica Stiptevic? io ho criticato Cantù che è indietro come poche altre squadre nella preparazione. Con legnano hanno banchettato tutti tranne Cantù.

    Scambio Stipcevic-Kariniauskas?

  • sisisisi 24/09/2016, 16.12 Mobile

    Un saluto da Siena... Mi raccomando trattateci bene Josh Carter eh... :)

  • MaxOne70 24/09/2016, 16.08 Mobile

    * Stipcevic

  • MaxOne70 24/09/2016, 16.07 Mobile
    Citazione ( emegliodatre 23/09/2016 @ 22:42 )

    capirai.... poco probante con loro, poco probante con noi; e poco probante criticare a prescindere l'ottima prova di stipcevic (che non sia un top non è una novità, ma che vada bene solo con squadre inferiori, è tutto da dimostrare)

    E chi lo critica Stiptevic? io ho criticato Cantù che è indietro come poche altre squadre nella preparazione. Con legnano hanno banchettato tutti tranne Cantù.

  • BetDagdaMor 24/09/2016, 15.27
    Citazione ( Kerberos 24/09/2016 @ 14:42 )

    Non è solo una questione di status comunitario-panda. Vi è anche il fatto che uno ha sostituito Sosa e l'altro Chessa. Ti rimane l'impressione, magari sbagliata, che se da una parte si potesse fare di più, dall'altra sempre allo stesso livello som ...

    Chiedendo all'intera tifoseria della Dinamo nell'estate scorsa ed in questa se come sesto uomo (o come secondo play) di poter scegliere tra Edgar Sosa o Rok Stipcevic le preferenze per il primo sarebbero state molto più numerose - e avrebbero incluso senz'altro la mia.
    Oltre alla questione panda-cotcom secondo me un altro fattore che ha remato contro il croato è nato con le prove di Sosa in amichevole e con l'intervista in cui promette di ritornare a Sassari.
    L'impressione che la società abbia fatto poco o niente per riaverlo non è infondata e di riflesso il contrasto tra 2 giocatori - uno vincente e allontanato dopo un anno, l'altro non convincente e confermato - ha fatto il resto.


    L'intera critica del mio post era rivolta a Lorenzo D'Ercole che tra trascorsi romani, senesi e cremonesi ha comunque vestito per 14 volte la casacca azzurra tra l'11 giugno 2009 ed il 16 febbraio 2012.
    Allo stesso modo di com'è andato in doppia cifra contro la Grecia a Biella o contro la Turchia a Teramo (e sto parlando di 2 partite perse della nazionale...) sarebbe per me gradito giocasse con la Dinamo.
    Molti di noi apprezzano Jack De Vecchi, che per quanto non abbia statistiche rilevanti in attacco, gode giustamente della fiducia di molti, visto che quando c'è da prendersi una responsabilità non si tira mai indietro....
    Ma in oltre 19 minuti di gioco una guardia nella squadra più squilibrata di guardie esistente in Italia che si prenda una sola volta la responsabilità di un tiro .... non si può salvare da critiche.
    La possibilità che cresca in personalità, alla soglia dei 29 anni mi sembra sinceramente ottimistica - quest'anno abbiamo registrato un cambiamento molto positivo in Brian Sacchetti, ma sappiamo tutti che è un caso eccezionale che sfugge ad ogni statistica di un giocatore che più degli altri ha vissuto la passata stagione in modo unico.



  • Kerberos 24/09/2016, 15.03
    Citazione ( ciuff14 24/09/2016 @ 12:02 )

    Intanto Sardara ha postato su FB un'anteprima del palazzetto post lavori di ampliamento con la creazione di spicchi di tribune a posto di due degli angoli attuali. Non male.....

    Io però non pagherei mai per vedere la partita da quegli angoli. Decisamente avrei optato per un palazzetto interamente nuovo, ridimensionando il vecchio per altri usi (dunque sostituendo le gradinate dietro i canestri e quelle più alte sui lati con qualcosa di diverso) sempre a fini sportivi (visto che non credo che Sassari abbia un numero di impianti chiusi sufficienti alle richieste di tutte le società di vari sport).

  • Kerberos 24/09/2016, 14.53
    Citazione ( oruam58 24/09/2016 @ 14:42 )

    ebeling ha 17 anni e sappiamo che non c'è spazio per i 17enni in un campionato professionistico a meno che non sia Lebron...monaldi ha 23 anni e a quell'età non sei più il giovincello da svezzare..in teoria devi già essere pronto per essere uno c ...

    Concordo su Ebeling.


    Monaldi però mi sembra uno che ha voglia di mettersi alla prova. Se anche non ha entusiasmato, non escludo che possa crescere rapidamente ed anche di molto. Su di lui sono fiducioso.
    Teniamo presente che Della valle ha avuto tempo per abituarsi alla A; Monaldi inizia appena adesso.


    La differenza tra A ed A2 non è solo di livello, ma anche nel modo tecnico e concettuale di affrontare attacco e difesa.
    Ad esempio ho l'impressione in A2 si concentrino le risorse difensive (poche o molte) entro l'arco, a costo di trascurare la difesa perimetro. Insomma vi è a livello organizzativo una diversa distribuzione percentuale delle risorse difensive (che comunque non sono ovviamente le stesse della A nella somma totale). Questo spiegherebbe ad esempio la percentuale che abbiamo avuto nelle triple contro Legnano, rispetto a quella nei tiri da 2 (così come riportato nel link già indicato da IlMugoSardo , ovvero [ link ]
    E spiegherebbe anche le difficoltà di Monaldi nelle triple; ha trovato delle difficoltà al tiro superiori alla differenza media tra A2 ed A1.


    Anche tralasciando l'ipotesi sopra, deve comunque adeguarsi al cambio di categoria. Monaldi va atteso con pazienza più di altri.

  • Kerberos 24/09/2016, 14.42
    Citazione ( BetDagdaMor 24/09/2016 @ 09:58 )

    Fermo restando il fatto che un tifoso ama la sua squadra e desidera che ogni elemento del roster giochi bene e dia un contributo (anche se piccolo) alla causa sportiva... per me è diventato tra i 12 il più misterioso. Quando ho visto i tabellini ri ...

    Non è solo una questione di status comunitario-panda. Vi è anche il fatto che uno ha sostituito Sosa e l'altro Chessa. Ti rimane l'impressione, magari sbagliata, che se da una parte si potesse fare di più, dall'altra sempre allo stesso livello sommario si rimane.


    Comunque io non ricordavo un granchè di Lollo alla Roma, ma l'impressione era che fosse così come è. Non è scarso, non fa porcherie, è concentrato in difesa ed anche al tiro, ma fa il compitino; in attacco in particolare, fa passaggi ordinari e tira solo se si presenta una occasione che però non cerca e non crea. Le stesse stats a Roma suggerivano che non avrebbe dato un contributo molto superiore a Chessa. Queste cose le dissi già al tempo del primo ingaggio.
    Però non escludo che sia uno di quei giocatori che cresca di personalità, guadagnando tempo e fiducia nella stessa squadra; non che prenda più rischi ed iniziative, ma potrebbe riuscire a trovare un suo modo per dare un contributo più incisivo per quanto sempre poco visibile.
    Ma questo spazio la Dinamo non glielo ha dato e non glielo darà. Per questo in estate dissi che, se anche c'erano delle ragioni perchè la Dinamo optasse per la permanenza di D'Ercole in luogo di Formenti, non era una buona scelta per un giocatore che vuole crescere. Ne devo dedurre che D'Ercole preferisce nascondersi, piuttosto che esporsi. Spero sia solo una questione di carattere e non di scarsa fiducia in sè stesso.

  • oruam58 24/09/2016, 14.42 Mobile

    ebeling ha 17 anni e sappiamo che non c'è spazio per i 17enni in un campionato professionistico a meno che non sia Lebron...monaldi ha 23 anni e a quell'età non sei più il giovincello da svezzare..in teoria devi già essere pronto per essere uno come gli altri 11 del roster! per parlarci chiaro ha la stessa età di Della Valle Abass etc...

  • Kerberos 24/09/2016, 14.20
    Citazione ( Harlock12 23/09/2016 @ 23:20 )

    Se Stip gioca bene è solo una buona notizia,e ci deve far piacere a tutti noi dato che è un giocatore della Dinamo. Se ingrana non c'è che da esserne contenti

    Come no. Tutto fa brodo perchè diventi una bandiera decennale. Già Sardara ci sta pensando.

  • Kerberos 24/09/2016, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***


    Ahem ...Scusa l'invadenza; mi intrometto solo in considerazione del fatto che magari non sei ancora abituato alla dimensione del tifo che ci ha consegnato il destino.
    Non si può fare la considerazione che hai fatto; si dà spazio ai milanesi per rinfacciarci il fatto di essere dei provinciali, dei parvenu del basket che danno peso a ciò che ne ha poco, non potendo darne a ciò che ne ha molto. Bisogna ostentare sobrietà, equilibrio, distacco ed aspettare l'occasione di batterli, per poi concedergli un "comunque bravi, siete una bella squadra, darete fastidio a tanti". A quel punto riconoscerai che è valsa la pena aspettare e gioirai della vittoria su Milano come non mai (mi raccomando, senza darlo a vedere).


    XD

  • ciuff14 24/09/2016, 12.02 Mobile

    Intanto Sardara ha postato su FB un'anteprima del palazzetto post lavori di ampliamento con la creazione di spicchi di tribune a posto di due degli angoli attuali. Non male.....

  • dinamor 24/09/2016, 11.58

    A proposito. Qualcuno sa dove si può vedere la partita con Torino?

  • ActaruSS 24/09/2016, 10.24 Mobile
    Citazione ( Harlock12 23/09/2016 @ 23:20 )

    Se Stip gioca bene è solo una buona notizia,e ci deve far piacere a tutti noi dato che è un giocatore della Dinamo. Se ingrana non c'è che da esserne contenti

    Esattamente. Non capisco alcuni dei nostri che appena possono lo affettano. Non sarà un campione ed avrà limiti tecnici etc ma é uno dei nostri che dovrà essere sempre sostenuto ed incoraggiato a prescindere. imho piace la sua garra .

  • BetDagdaMor 24/09/2016, 10.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Diego Monaldi ha fornito una prova discreta. Il telecronista di Legnano lo ricorda per essere stato il giustiziere della sua squadra in una partita di RS.
    Ieri nel tiro da 3 ha prodotto un 3 su 5 portando a casa 9 punti.
    In totale 5 assist. Impressione positiva per 19 minuti di gioco.
    Ebeling ha ancora la maschera protettrice al volto. Impiegato per 9 minuti comunque si è dato da fare. Per lui 5 punti e diversi spunti pregevoli.
    IMO se consideriamo che è nato nel 1999 ha margini di crescita veramente enormi.

  • dinamor 24/09/2016, 10.23
    Citazione ( BetDagdaMor 24/09/2016 @ 09:58 )

    Fermo restando il fatto che un tifoso ama la sua squadra e desidera che ogni elemento del roster giochi bene e dia un contributo (anche se piccolo) alla causa sportiva... per me è diventato tra i 12 il più misterioso. Quando ho visto i tabellini ri ...

    Sono d'accordo. Anche a me Stip non fa impazzire e ritengo che come comunitari se ne trova di meglio. Però anche a me sta diventando antipatico il fatto che si cerchi di trovare sempre il pelo nell'uovo per sminuire anche le sue buone prestazioni. Non sarà un fuoriclasse, ci sarà di meglio ma, diamine c'è anche molto di peggio! Quanto a Lollo anche per me resta il mistero di un giocatore considerato di buone prospettive nel passato e ormai diventato, come hai detto tu, un fantasma in campo. Mah

  • BetDagdaMor 24/09/2016, 09.58
    Citazione ( dinamor 24/09/2016 @ 09:10 )

    Sono d'accordo anche se, stanti così le cose, ormai Lollo sembra essere di troppo.

    Fermo restando il fatto che un tifoso ama la sua squadra e desidera che ogni elemento del roster giochi bene e dia un contributo (anche se piccolo) alla causa sportiva... per me è diventato tra i 12 il più misterioso.
    Quando ho visto i tabellini riportanti il minutaggio del singolo giocatore, ho realizzato con stupore che ha sfiorato i 20 minuti di gioco e ...sinceramente ho pensato ad un errore di stampa. Mi è capitato di vedere e commentare giocatori che fanno un lavoro poco appariscente ... ma qui siamo in piena invisibilità.
    Un solo tentativo di tiro in quasi 20 minuti, si commenta da solo.


    Diego Monaldi, ha avuto un minutaggio analogo ed ha prodotto 9 punti frutto di un 3 su 5 da 3, con 5 assist. Ogni paragone con Stipcevic è impietoso: Rock ha fondamentalmente subito troppe critiche solo perchè occupa uno slot da comunitario. Lo stesso Ebeling - per quanto giovane - giocando la metà del tempo di Lollo non si è mai tirato indietro.
    Se l'anno scorso si poteva parlare di Pellegrino o Marconato come scaldapanchine, mi sembra che quest'anno per Lollo si possa parlare di "fantasma in campo" ... ed il fatto che riceva per il suo status di panda molti meno attacchi rispetto a Rok lo trovo fastidioso e persino ingiusto da parte nostra.

  • ciuff14 24/09/2016, 09.31 Mobile
    Citazione ( SS131 24/09/2016 @ 05:43 )

    Sono tutt'altro che un estimatore di Stipcevic .... Però anche basta! Sta facendo un ottimo precampionato, ed anche contro squadre blasonate. Ed è un giocatore della Dinamo. Stiamo a vedere. Magari con il maggior fosforo nella zucca dei compagni di ...

    Perfettamente d'accordo

  • dinamor 24/09/2016, 09.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo anche se, stanti così le cose, ormai Lollo sembra essere di troppo.

  • Arrestigu50 24/09/2016, 08.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiedi dei suoi gusti e oggi viene a pranzo da noi...Grazie e mille Jessy

  • oscjo75 24/09/2016, 07.36 Mobile

    Buona Dinamo...andiamo avanti cercando la coesione tra giocatori e il gioco di squadra...

  • Jessy85 24/09/2016, 07.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si e questo grazie a Meo Sacchetti!

  • SS131 24/09/2016, 05.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto solo spezzoni di gara ed ho perso proprio i minuti con Ebeling in campo. A Cagliari non mi è parso pronto. Speriamo che lo sia, invece, perché le condizioni fisiche di Savanovic, unite al fatto che il suo cambio è solo Brian, costituiscono a mio avviso uno dei pochi punti interrogativi di questa squadra. Ed aspettiamo ancora il vero Carter

  • SS131 24/09/2016, 05.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono tutt'altro che un estimatore di Stipcevic .... Però anche basta! Sta facendo un ottimo precampionato, ed anche contro squadre blasonate. Ed è un giocatore della Dinamo. Stiamo a vedere. Magari con il maggior fosforo nella zucca dei compagni di quest'anno stupirà anche noi scettici.

  • GigiThor5 24/09/2016, 02.37
    Citazione ( emegliodatre 24/09/2016 @ 02:35 )

    ops! volevo citare te poc'anzi e chiederti : ma jasmine non è per caso un fiore?

    Sì! Anche se a guardargli il collo, sembra più un GONfiore :-)

  • emegliodatre 24/09/2016, 02.35 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 24/09/2016 @ 02:24 )

    Giusto. Comunque li avete PIALLATI Aaahhahahah

    ops! volevo citare te poc'anzi e chiederti : ma jasmine non è per caso un fiore?

  • emegliodatre 24/09/2016, 02.32 Mobile

    ihihhih, vero! e per fare un albero ci vuole un seme, per fare il seme ci vuole il frutto, per fare il frutto ci vuole un fiore

  • GigiThor5 24/09/2016, 02.24
    Citazione ( emegliodatre 24/09/2016 @ 02:13 )

    ma certo! e a restare in ambito semantico da falegnami, di certe vittorie stra brillanti frega una sega (pardon, monsieur)

    Giusto. Comunque li avete PIALLATI Aaahhahahah

  • emegliodatre 24/09/2016, 02.13 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 24/09/2016 @ 01:25 )

    Va beh, ogni vittoria fa Legna,no? :-)

    ma certo! e a restare in ambito semantico da falegnami, di certe vittorie stra brillanti frega una sega (pardon, monsieur)

  • GigiThor5 24/09/2016, 01.25
    Citazione ( emegliodatre 24/09/2016 @ 01:11 )

    appunto. Del resto se vale il sillogismo "gli scarsi brillano solo contro le squadre inferiori", mi aspetterei che le stelle in questi contesti non solo brillassero ma che esplodessero come supernove. Invece nada de nada, scarsi e stelle a volte bril ...

    Va beh, ogni vittoria fa Legna,no? :-)

  • emegliodatre 24/09/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( Harlock12 23/09/2016 @ 23:20 )

    Se Stip gioca bene è solo una buona notizia,e ci deve far piacere a tutti noi dato che è un giocatore della Dinamo. Se ingrana non c'è che da esserne contenti

    appunto. Del resto se vale il sillogismo "gli scarsi brillano solo contro le squadre inferiori", mi aspetterei che le stelle in questi contesti non solo brillassero ma che esplodessero come supernove. Invece nada de nada, scarsi e stelle a volte brillano, a volte no; sia contro squadrette, sia contro squadroni. È pre-campionato e vale quel che vale, cioè una cippa

  • dinamor 23/09/2016, 23.24

    Comunque per Monaldi sono 5 assist e 9 punti (non 4) con 3/5 da tre in 19 min. Non malaccio anche se con un avversario di categoria inferiore.

  • Harlock12 23/09/2016, 23.20
    Citazione ( emegliodatre 23/09/2016 @ 22:42 )

    capirai.... poco probante con loro, poco probante con noi; e poco probante criticare a prescindere l'ottima prova di stipcevic (che non sia un top non è una novità, ma che vada bene solo con squadre inferiori, è tutto da dimostrare)

    Se Stip gioca bene è solo una buona notizia,e ci deve far piacere a tutti noi dato che è un giocatore della Dinamo.
    Se ingrana non c'è che da esserne contenti

  • drewgordon94 23/09/2016, 22.49 Mobile

    Questo tipo di amichevoli le avrei fatte a inizio settembre ... A una settimana dal campionato avrei preferito un test più impegnativo ... Soprattutto se si vogliono fare esperimenti tipo la 2-3 in difesa come oggi ... Domani sarà sicuramente più interessante

  • emegliodatre 23/09/2016, 22.42 Mobile
    Citazione ( MaxOne70 23/09/2016 @ 22:39 )

    Bhe Cantù ancora un po non ci perde con legnano :(

    capirai.... poco probante con loro, poco probante con noi; e poco probante criticare a prescindere l'ottima prova di stipcevic (che non sia un top non è una novità, ma che vada bene solo con squadre inferiori, è tutto da dimostrare)

  • MaxOne70 23/09/2016, 22.39 Mobile
    Citazione ( Dinamikk 23/09/2016 @ 20:27 )

    Oggi Monaldi ha fatto la sua miglior partita da quando è con noi..contro però c'era Legnano, da rivalutare contro squadre più di livello.

    Bhe Cantù ancora un po non ci perde con legnano :(

  • dinamite10 23/09/2016, 22.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma non si può... sei incorregibile !!

  • emegliodatre 23/09/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cialtroncello! ;-)

  • emegliodatre 23/09/2016, 22.16 Mobile

    mamma mia il correttore automatico.... altro che piaghe d'egitto

  • emegliodatre 23/09/2016, 22.06 Mobile

    in genere considero ancora meno attendibili delle già poco attendibili gare di pre-season quelle con avversari inferiori, perché a) se si perde o se si vince a stento, è per via del poco impegno; perché se si vince facile è bonzi bonzi bo bo bocca

  • Alcool 23/09/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( Giuliano 23/09/2016 @ 20:26 )

    Bello sapere degli 8 rimbalzi di Olaseni. E ancora di più dei 5 assist di Monaldi.

    Vista dal vivo devo dire che Olaseni deve ancora essere inserito bene specie in attacco. Oggi giudizio negativo però con molte (forse tantissime) attenuanti. Bene Stipcevic e gli italiani.

  • MENCIA 23/09/2016, 21.32

    troppa differenza

  • Goknicks 23/09/2016, 21.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi hai rubato le parole di bocca

  • Jessy85 23/09/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Giuliano 23/09/2016 @ 21:13 )

    Continua a tifarci così diventi anche tu cittadino onorario come ThecoachForever

    Ahhahahahah grande coach!

Pagina di 2